Votes taken by wendyishere

  1. .


    «le prime volte può essere..complicato. l'illegalità non è per tutti»
    «Allora ti starò vicina» era euforica, non faceva spesso cose illegali anche perchè di solito i piani che creava sua sorella, fallivano sempre e col tempo si era resa conto che fare cose da fuori legge non faceva per lei, diventava ansiosa, agitata o troppo eccitata che alla fine rovinava ogni piano perchè lo dimenticava o presa dal momento non lo eseguiva a modo. Sperava di non combinare qualche guaio perchè ci teneva a a quelle anguille.#cosa
    «siamo praticamente una famiglia» Si attaccò come una cozza alla ragazza non appena terminò la frase, prendendola sotto braccio, era sempre bello essere in famiglia, anche se poteva abbracciare in quel modo solo Fray visto che Sandy e Thor erano molto stitici quando si trattava di coccole o qualsiasi cosa potesse sembrare amore, anche se sapeva che a loro modo amavano persino lei.
    «so' (gigio lillo) murphy»Wendy era una di quelle persone che quando guardava Superman rimaneva sbalordita dal fatto che riuscisse grazie ad un paio di occhiali a non farsi riconoscere, era certa che lei avrebbe notato tutto. Quanto si sbagliava perchè non aveva in nessun modo riconosciuto Murphy, ma era comprensibile aveva anche un cappelli gigante che copriva la sua visuale e poi era bionda dentro e fuori.
    «Ah ma ciao!» come poteva non averla riconosciuta?! che sbadata, le diede un abbraccio, credo chissà se la mora era un tipo d'abbracci e comunque sarebbe durata poco, giusto un Mississippi così da non creare imbarazzo e poi dovevano stare sull'attenti per prendere le anguille più buone. «Bel travestimento!» gli occhiali facevano davvero una bella differenza, non doveva credere a chi le diceva che non servivano a niente. Stolti.
    «preparati, tra un po arriva il mio momento preferito»
    «Uh si...le anguille»tornò attaccata al braccio della compagnia per poi vedere in un secondo scatenarsi il caos se così si può dire. Il pescivendolo mise fuori le anguille in contenitori di polistirolo «ma quante...oddio corri Murphy!! » era già pronta per scappare col bottino perchè non sapeva fare altro.

    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  2. .
    dai che a breve arriverà il boccino cos'altro poteva dire se non quello perché era davvero tutto molto estenuante e non riusciva più a vedere quel dolore.dopo solo coccole anche se dubitava che Thor le avrebbe accettate, piuttosto avrebbe spaccato qualche testa. La sua piccola testolina rossa. forza Kaz!! amava anche lui ovviamente. Amore sempre per tutti perché lei avrebbe volentieri sputato arcobaleni e fiori invece che falli e bolidi. Cosa??ah sì...ciao.

    tifo tassorosso
  3. .
    forza piccole tassorosso, non mollate!!! Wendy credeva ancora in loro nonostante il fato non fosse esattamente benevoli con loro.resistete disse nel pianto, la bionda era emotiva e soffriva con loro. forza furie!!!

    tifo tassorosso
  4. .
    ma ragazzi!! perché i Serpeverde stavano torturando così le due ragazze. Erano troppo piccole per essere trattate in quel modo . non mollate piccole!! Forza tasse!!! avrebbe agitato i pompon (il cel dice che si scrive così ma chissà se è vero), ma pioveva e il cappello che aveva la proteggeva completamente solo se stava ferma e già era difficile così, se avesse dovuto anche fare qualche balletto addio.
    io credo in voi!! Forzaaa e poi c'era sua sorella . Ma che vuol dire?niente ma volevo ricordarlo.
    tifo tassorosso
  5. .
    «ma quel cappello» Wendy si girò e sorrise alla donna che aveva notato finalmente il suo bellissimo cappello per la pioggia.
    Avere la collezione di cappelli aveva anche i suoi pro perché poteva sfoggiarli ad ogni occasioni
    «grazie»
    «non hai capito, non vedo la partita. Spostati»ah ecco.
    Wendy si fece più in là per poi tornare a guardare le sue ragazze, che poi lo erano anche i Serpeverde, lo erano tutti. Lei era una prof e amava i suoi studenti.
    «ma..un bolide sul portiere mentre para? disonesti.»
    «sono delle bestie »ah ecco.
    «vedrai che riusciranno a farcela. Forza Dylan» e mic drop.

    tifo tasse


    Edited by wendyishere - 22/11/2021, 11:08
  6. .

    La bionda era davvero pessima a mantenere i segreti, per fortuna nessuna le credeva e soprattutto ne aveva ben pochi da tenere; era praticamente un libro aperto, anche se spesso era difficile capirlo questo libro.
    Non era brava coi segreti, non era capace di mentire perchè dimenticava quello che raccontava e per un bugiardo quello era alla base, quindi solo la verità per lei. Nonostante questo spesso quello che diceva non veniva comunque preso in considerazione perchè ritenuto folle o impossibile che fosse avvenuto, ma poco importava perchè lei viveva comunque benissimo, soprattutto fino a che aveva dalla sua parte gli Dei Alieni. Ogni giorno dedicava a loro un pensiero e un porgeva a loro persino un dono così da non farli arrabbiare e quindi permetterle di vivere al meglio la giornata.
    Ma se non sapeva mantenere i segreti allora come poteva avere un hobby segreto?! Forse aveva accennato qualcosa ma non le avevano creduto perchè nessuno poteva mai amare davvero le anguille secondo loro. Invece era così e ne andava anche fiera nonostante lo facesse di nascosto, come una ladra; non lo diceva mai a nessuno e viveva ogni volta un'emozione unica, a volte aveva paura ma alla fine quando otteneva la sua anguilla pensava che ne valesse la pena.
    «sul gruppo Telegram parlavano di uno sconto del 10%» perchè lei non aveva controllato telegram?! meno male che si era presentata, non voleva perdere l'occasione di avere lo sconto perchè non importava quanti soldi potesse avere una persona, quando si parlava di buoni o sconti si era sempre più felici.
    «Ora capisco tutto» disse guardando la ragazza che sicuramente dopo quella serata sarebbe diventata la sua migliore amica, qualcuno con cui condividere quel segreto, non poteva tirarsi indietro oramai era deciso.
    è da molto che frequenti questo posto?» parlava a bassa voce tanto che la bionda fece quasi fatica a capire, anche perchè piegarsi per ascoltare era difficoltoso con quell'enorme cappello, ma era chiaro che non voleva farsi sentire, era tutto così eccitante e top secret che la strega non la smetteva di sorridere nonostante fossero in un posto losco e non sicuro.
    «ad essere sincera non sono un'assidua frequentatrice» praticamente da un paio di mesi che aveva scoperto quella sua passione per le anguille, quindi non si poteva dire che fosse una drogata di quel pesce.
    «Tu invece?» era davvero curiosa perchè non pensava di poter vedere così tante persone amanti di quello strano pesce, così viscido e più somigliante ad un serpente. ok, faceva schifo così ma fatto al brodo era delizioso ( credo, non l'ho mai mangiata davvero).
    «tutta questa gente mi mette un po di ansia, devo ammetterlo. è così che succede nei film prima di una retata: la polizia fa circolare un invito falso e poi si scopre che sono tutti sbirri» Qualcuno che la pensava come lei! Guardò la ragazza, era sicuramente la sua migliore amica dopo quell'esperienza; la pensavano anche nello stesso perchè era già da qualche minuto che credeva di essere in un film e già si vedeva in fuga con l'anguilla sotto braccio, mano nella manco con la sua best friend.
    «Io non sono brava a picchiare, ma corro veloce se dovesse servire» in quello era davvero brava, le era capitato più volte di scappare quando era Wando per non morire, il fatto che poi si dimenticasse dove andare e il motivo era un dettaglio ma se era sopravvissuta fino a quel momento era la prova che correva come Forrest Gump.«Qualsiasi cosa succeda, ci aiutiamo ok?» lei da sola non era capace a niente e già il fatto di essere in quel posto senza Fray, che chiaramente era la mente delle due, abbassava al 10% la sua possibilità di sopravvivenza a qualsiasi cosa poteva star per succedere lì. «Io sono Wendy.» chissà se già si conoscevano, in tal caso daremo colpa ai loro travestimenti, che forse non ingannava gli altri ma di sicuro loro due non si sarebbero mai riconosciute proprio come Clark Kent quando indossava gli occhiali.
    «tu invece?» Si era già dimenticata del fatto che forse non dovevano sapere i nomi dei presenti, ma la mora sembrava affidabile, sicuramente più di lei. Se l'anonimato faceva parte di quella cosa strana e misteriosa oramai era spacciata perchè si era presentata e voleva fare persino amicizia, per lei era difficile non farla , non era capace di star zitta ed era una persona che chiacchierava così tanto da far lamentare anche i muri.

    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  7. .

    Wendy aveva alcuni hobby discutibili e altri pure: quando si annoiava frequentava eventi casuali solo per sfoggiare uno dei suoi cappelli, aveva persino iniziato a collezionare anche souvenir dei matrimoni ai quali partecipava e lo adorava tutti.
    Tra le sue tante passioni c'era anche il collezionare, tra le tante cose, i sassi per poter poi creare piccoli altarini così da calmare gli Dei Alieni, non voleva averli contro, erano spaventosi quando si arrabbiavano.
    Ogni tanto faceva decoupage sui muri della propria camera così da cambiare la carta da parati come più preferiva, odiava la monotonia e in più si rilassava.
    Ne aveva davvero molti di bizzarri hobby ma tra tutti questi ne esisteva uno che nessuno conosceva, non perché si vergognasse di tale passatempo, forse, ma trovava eccitante fare una cosa quasi illegale (qualcuno le dica che non lo è) come comprare anguille al mercato nero, dietro al Lilum. Non ci andava spesso ma ogni volta veniva travolta da una scarica di adrenalina e le piaceva. Di solito si ritrovava a vivere le avventure più strane con la gemella ma quella era tutta sua e non era così terribile, per ora, sperava davvero che rimanesse una cosa tranquilla o addio anguille. Non era abituata ad affrontare i problemi, che lei stessa creava, da sola perché c'era sempre Fray con lei, che chiaramente era la mente tra le due.«dove vai?»
    «chi?»
    «al fantasma dietro di te.»
    «non scherzare, poteva esserci davvero un fantasma.»
    «non hai comunque risposto alla domanda»«si.» scappò prima di dire la verità, non era una gran bugiarda e quello che stava per fare doveva rimanere top secret. Era un segreto che custodiva da qualche ora mese o forse anni e voleva tenerlo tale ancora.
    Aveva deciso di aspettare che il sole tramontasse per fare in modo di avere l'oscurità dalla sua parte, anche se aveva una paura che quasi la fece desistere dal continuare; avrebbe potuto portarsi Thor che sicuramente avrebbe preso a pugni chiunque ma solo lei amava le anguille e non avrebbe condiviso quel suo hobby con nessuno della famiglia, alla fine ne avevano tanti in comune: con Thor si divertivano a colpire con la mazza, più che altro lei guardava e la piccola furia distruggeva oggetti ma era sempre piacevole guardarla; con Sandy guardavano serie tv, separatamente e in momenti diversi ma era certa che prima o poi avrebbero anche commentato qualche episodio. Con Fray condividevano fin troppe avventure che ne aveva perso il conto.
    Si era vestita di scuro così da potersi confondere nel buio e soprattutto perché le piaceva diventare una misteriosa donna in giro per la città, quasi sembrava una persona losca dei film gialli o qualcosa di simile.
    L'ora x era scattata e la bionda si fermò proprio dietro al Lilum, in un vicolo che puzzava così tanto che quasi le venne la nausea, ma questo e altro per quella favolosa anguilla. Si coprì il naso e notò che anche quella sera c'era molta gente per comprare il pesce, così poco gradita dagli altri. Ma che ne sapevano loro di quanto potesse essere buona e gustosa.«forse oggi c'è una qualche offerta» o non si spiegava tale assembramento, ma neanche troppo, nella sua testa più di 5 persone era il mondo.
    Solo qualche altro minuto e avrebbe mangiato di nuovo quella prelibatezza. Credo.
    «non vedo l'ora » solo lei.brrr. disse alla persona al suo fianco che sappiamo tutto chi sarà.
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  8. .
    Con molto dispiacaere devo rinunciare a Fox Withpotatoes anche se davvero mi piange il cuore. mi avete ignorata e ci ho ripensato
    Però ecco un nuovo pg :D

    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #BDC442;"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td rowspan="4" width="40%">[URL=https://tenor.com/view/manu-rios-elite-patrick-blanco-elite-patrick-gif-22182568]<div style="background-image:url(https://media1.tenor.com/images/3f7636b2d0004f83d6628983b10f282b/tenor.gif?itemid=22182568);width:175px;height:110px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td>pv: Manu Rios</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>player: Vio ([URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]_You'remineBunny_[/URL])</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>profilo: [URL=LINKPROFILOWIP]Oscar[/URL]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>altro: [URL=LINKPINTEREST]pinterest [/URL]+ [URL=LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>
    </tr>


    Edited by wendyishere - 16/8/2021, 00:13
  9. .
    TIFO TY

    dopo la battuta sul chiavare cos'altro potrei aggiungere alle 7 del mattino con un solo caffè e l'orologio che mi avvisa di essere già in ritardo?
    esatto, niente.
    - dovevamo morire insieme - ah no, quelli erano euge e del (ahahahaha non fa male per niente after all this time 👌🏻) - mac vuole farmi ortaggio*-
    - no -
    - organo*? -
    - riprova, sarai più fortunato -
    - orfano? -
    - ti piacerebbe -
    essere orfano? damn boi si che gli piacerebbe.


    non sembra ma /tifo/ livy
  10. .

    Ma cosa stava succedendo? Stavano perdendo componenti per colpa dei bolidi? Non riuscì a capire come reagire a tale affronto, specialmente dopo aver visto colpire la piccola Livy.
    «nooo piccole mie...perche..dei alieni perché» guardò il cielo ma non lo maledisse, non era il caso di provocarli ancora o avrebbero fatto fuori tutto il gruppo «vi prego dei alieni siate generosi e proteggete queste ragazze dai bolidi dannosi» uhh c'è pure la rima, ci piace
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy

    tifo per Dylan
  11. .

    Le sue baby angry Birds erano davvero agguerrite e non poteva che essere fiera della sua ciambella alla fragola
    «Ma ciambellina...che fallo» ok forse non era davvero così forte, ma era sempre stupita nel vedere come sua sorella fosse così tosta e sempre più somigliante a suo fratello. Non era riuscita a plasmarla come avrebbe voluto ma era anche felice così, era una de Thirteenth e questo bastava per renderla speciale.
    «oddio ma che bolide...» e si stava scagliando contro la cercatrice. Che furbi prendere di mira e magari mettere KO proprio la cercatrice. Erano davvero bravi i grifondoro. Cosa poteva fare per aiutare?
    «diamoci le mani» e lo fece, chissà chi aveva accanto, se tu forse? Dai partecipa a questa pazzia «e preghiamo gli Dei Alieni che siano di buon umore così da proteggere Livy...preghiamo gli Dei Alieni che siano di buon umore così da proteggere Livy...pr..» e così via...
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy

    tifo per Livy
  12. .

    «ma la mia ciambellina alla fragola ha segnato!!!»non poteva che essere fiera della piccola bomba a orologeria. Essere simile a Sandy era risultato più efficace.
    «Brava!! Ma chi è Thor?!? Una bomba..una bombaaaaa» era davvero euforica, per fortuna non doveva mantenere un certo contegno.
    «Questa non è una canzone spinta
    Ma è soltanto il ballo della casalinga
    Bisogna solamente andare a tempo
    Seguendo passo passo il movimiento
    Muovi le mani su, ue oh, ue oh
    E poi le abbassi in giù, ue oh, ue oh
    Un movimiento hawaii
    Ed uno samurai»
    ma dove veniva fuori questa canzone? Vorrei dire che è farina del suo sacco ma l'ho appena sentito in un CD vecchio con titolo: musica per bambini ma anche per adulti con problemi.


    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy



    tifo per tassi
  13. .

    Dopo ora mi chiedo se Phoebe avesse esultato per il goal della sua squadra ma penso sia troppo tardi quindi passiamo oltre. «bravi ragazzi!!» erano riusciti a non fare morire Aidan e allo stesso tempo sembravano essersi accaniti su Joni. Le dispiaceva ma era pur sempre il quidditch: in amore e nel quidditch senza pietà. Ok,forse non era così.
    «grifondoro siete forti anche Ash che sbaglia le parti!!» cantava la mora. Perché i ragazzi erano bravi nonostante il compagno fosse chiaramente contro di loro.«Scherzo!!!siete tutti bravi!!» tutti, lei li amava davvero tutti perché era una Phoebe che amava la sua squadra«chi non salta un tassorosso è...è...chi non salta un tassorosso è...è»
    «Non salta nessuno.»
    Oddio era nel covo dei tassi?! Si guardò intorno e no erano per i gridondoro... «non mi sentono.»Guardò male l'amico che forse aveva pure detto qualcosa come "meno male " ma a lei non importava e tornò a saltare da sola e urlare per i grifondoro.

    17 y.o - Campbell - Grifondoro
    «WHAT THE DUCK?»
    «FUCK»
    «NO, DUCK IS CUTE.»
    Phoebe



    tifo Grifi
  14. .

    Ok, veloce e indolore . Wendy doveva fare un tifo per non vedere le sue ragazze venir prese da un bolide.
    «vai piccola joni » meglio di così non posso fare con un occhio ancora chiuso.
    «colpisci forte. » disse copiando molto probabilmente un Costas sempre più eccitato per la partita e forse anche innamorato di joni ma non troppo è pur sempre.sua zia. e niente devo tagliare perché qui hanno chiesto di postare a breve. Vi amo tasse.
    «il mio cuore è con voi.» cosa?
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy



    tifo per Joni
  15. .

    Wendy era ancora sconvolta per l'espulsione di Thor, come poteva essere stata così violenta, era così uguale a Sandy.
    «ti amo lo stesso mia piccola ciambella alla fragola » disse con gli occhi a cuore,era pur sempre sua sorella e amava i due piccoli nel modo più puro che esisteva e non importava quanti scherzi facevano o parolacce dicevano, lei li amava.
    «forza ragazze, avete ancora tempo per pareggiare e vincere. Io credo in voi» quanto erano belline le sue piccole?erano davvero come i baby angry Birds. Piccole e demoniache.
    jpg
    vai Joni usa la mazza come se fosse sempre stata dura. dura? Volevo direi tua, ma è andata così e lascio. Ovviamente era Costas che lasciò basita ma neanche troppo la bionda.
    «vai Joni, rimani però donna che il pene non è davvero comodo.» cosa?
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy



    tifo per Joni
69 replies since 25/10/2018
.
Top