Posts written by wendyishere

  1. .


    «le prime volte può essere..complicato. l'illegalità non è per tutti»
    «Allora ti starò vicina» era euforica, non faceva spesso cose illegali anche perchè di solito i piani che creava sua sorella, fallivano sempre e col tempo si era resa conto che fare cose da fuori legge non faceva per lei, diventava ansiosa, agitata o troppo eccitata che alla fine rovinava ogni piano perchè lo dimenticava o presa dal momento non lo eseguiva a modo. Sperava di non combinare qualche guaio perchè ci teneva a a quelle anguille.#cosa
    «siamo praticamente una famiglia» Si attaccò come una cozza alla ragazza non appena terminò la frase, prendendola sotto braccio, era sempre bello essere in famiglia, anche se poteva abbracciare in quel modo solo Fray visto che Sandy e Thor erano molto stitici quando si trattava di coccole o qualsiasi cosa potesse sembrare amore, anche se sapeva che a loro modo amavano persino lei.
    «so' (gigio lillo) murphy»Wendy era una di quelle persone che quando guardava Superman rimaneva sbalordita dal fatto che riuscisse grazie ad un paio di occhiali a non farsi riconoscere, era certa che lei avrebbe notato tutto. Quanto si sbagliava perchè non aveva in nessun modo riconosciuto Murphy, ma era comprensibile aveva anche un cappelli gigante che copriva la sua visuale e poi era bionda dentro e fuori.
    «Ah ma ciao!» come poteva non averla riconosciuta?! che sbadata, le diede un abbraccio, credo chissà se la mora era un tipo d'abbracci e comunque sarebbe durata poco, giusto un Mississippi così da non creare imbarazzo e poi dovevano stare sull'attenti per prendere le anguille più buone. «Bel travestimento!» gli occhiali facevano davvero una bella differenza, non doveva credere a chi le diceva che non servivano a niente. Stolti.
    «preparati, tra un po arriva il mio momento preferito»
    «Uh si...le anguille»tornò attaccata al braccio della compagnia per poi vedere in un secondo scatenarsi il caos se così si può dire. Il pescivendolo mise fuori le anguille in contenitori di polistirolo «ma quante...oddio corri Murphy!! » era già pronta per scappare col bottino perchè non sapeva fare altro.

    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  2. .
    dai che a breve arriverà il boccino cos'altro poteva dire se non quello perché era davvero tutto molto estenuante e non riusciva più a vedere quel dolore.dopo solo coccole anche se dubitava che Thor le avrebbe accettate, piuttosto avrebbe spaccato qualche testa. La sua piccola testolina rossa. forza Kaz!! amava anche lui ovviamente. Amore sempre per tutti perché lei avrebbe volentieri sputato arcobaleni e fiori invece che falli e bolidi. Cosa??ah sì...ciao.

    tifo tassorosso
  3. .
    forza piccole tassorosso, non mollate!!! Wendy credeva ancora in loro nonostante il fato non fosse esattamente benevoli con loro.resistete disse nel pianto, la bionda era emotiva e soffriva con loro. forza furie!!!

    tifo tassorosso
  4. .
    ma ragazzi!! perché i Serpeverde stavano torturando così le due ragazze. Erano troppo piccole per essere trattate in quel modo . non mollate piccole!! Forza tasse!!! avrebbe agitato i pompon (il cel dice che si scrive così ma chissà se è vero), ma pioveva e il cappello che aveva la proteggeva completamente solo se stava ferma e già era difficile così, se avesse dovuto anche fare qualche balletto addio.
    io credo in voi!! Forzaaa e poi c'era sua sorella . Ma che vuol dire?niente ma volevo ricordarlo.
    tifo tassorosso
  5. .
    «ma quel cappello» Wendy si girò e sorrise alla donna che aveva notato finalmente il suo bellissimo cappello per la pioggia.
    Avere la collezione di cappelli aveva anche i suoi pro perché poteva sfoggiarli ad ogni occasioni
    «grazie»
    «non hai capito, non vedo la partita. Spostati»ah ecco.
    Wendy si fece più in là per poi tornare a guardare le sue ragazze, che poi lo erano anche i Serpeverde, lo erano tutti. Lei era una prof e amava i suoi studenti.
    «ma..un bolide sul portiere mentre para? disonesti.»
    «sono delle bestie »ah ecco.
    «vedrai che riusciranno a farcela. Forza Dylan» e mic drop.

    tifo tasse


    Edited by wendyishere - 22/11/2021, 11:08
  6. .

    La bionda era davvero pessima a mantenere i segreti, per fortuna nessuna le credeva e soprattutto ne aveva ben pochi da tenere; era praticamente un libro aperto, anche se spesso era difficile capirlo questo libro.
    Non era brava coi segreti, non era capace di mentire perchè dimenticava quello che raccontava e per un bugiardo quello era alla base, quindi solo la verità per lei. Nonostante questo spesso quello che diceva non veniva comunque preso in considerazione perchè ritenuto folle o impossibile che fosse avvenuto, ma poco importava perchè lei viveva comunque benissimo, soprattutto fino a che aveva dalla sua parte gli Dei Alieni. Ogni giorno dedicava a loro un pensiero e un porgeva a loro persino un dono così da non farli arrabbiare e quindi permetterle di vivere al meglio la giornata.
    Ma se non sapeva mantenere i segreti allora come poteva avere un hobby segreto?! Forse aveva accennato qualcosa ma non le avevano creduto perchè nessuno poteva mai amare davvero le anguille secondo loro. Invece era così e ne andava anche fiera nonostante lo facesse di nascosto, come una ladra; non lo diceva mai a nessuno e viveva ogni volta un'emozione unica, a volte aveva paura ma alla fine quando otteneva la sua anguilla pensava che ne valesse la pena.
    «sul gruppo Telegram parlavano di uno sconto del 10%» perchè lei non aveva controllato telegram?! meno male che si era presentata, non voleva perdere l'occasione di avere lo sconto perchè non importava quanti soldi potesse avere una persona, quando si parlava di buoni o sconti si era sempre più felici.
    «Ora capisco tutto» disse guardando la ragazza che sicuramente dopo quella serata sarebbe diventata la sua migliore amica, qualcuno con cui condividere quel segreto, non poteva tirarsi indietro oramai era deciso.
    è da molto che frequenti questo posto?» parlava a bassa voce tanto che la bionda fece quasi fatica a capire, anche perchè piegarsi per ascoltare era difficoltoso con quell'enorme cappello, ma era chiaro che non voleva farsi sentire, era tutto così eccitante e top secret che la strega non la smetteva di sorridere nonostante fossero in un posto losco e non sicuro.
    «ad essere sincera non sono un'assidua frequentatrice» praticamente da un paio di mesi che aveva scoperto quella sua passione per le anguille, quindi non si poteva dire che fosse una drogata di quel pesce.
    «Tu invece?» era davvero curiosa perchè non pensava di poter vedere così tante persone amanti di quello strano pesce, così viscido e più somigliante ad un serpente. ok, faceva schifo così ma fatto al brodo era delizioso ( credo, non l'ho mai mangiata davvero).
    «tutta questa gente mi mette un po di ansia, devo ammetterlo. è così che succede nei film prima di una retata: la polizia fa circolare un invito falso e poi si scopre che sono tutti sbirri» Qualcuno che la pensava come lei! Guardò la ragazza, era sicuramente la sua migliore amica dopo quell'esperienza; la pensavano anche nello stesso perchè era già da qualche minuto che credeva di essere in un film e già si vedeva in fuga con l'anguilla sotto braccio, mano nella manco con la sua best friend.
    «Io non sono brava a picchiare, ma corro veloce se dovesse servire» in quello era davvero brava, le era capitato più volte di scappare quando era Wando per non morire, il fatto che poi si dimenticasse dove andare e il motivo era un dettaglio ma se era sopravvissuta fino a quel momento era la prova che correva come Forrest Gump.«Qualsiasi cosa succeda, ci aiutiamo ok?» lei da sola non era capace a niente e già il fatto di essere in quel posto senza Fray, che chiaramente era la mente delle due, abbassava al 10% la sua possibilità di sopravvivenza a qualsiasi cosa poteva star per succedere lì. «Io sono Wendy.» chissà se già si conoscevano, in tal caso daremo colpa ai loro travestimenti, che forse non ingannava gli altri ma di sicuro loro due non si sarebbero mai riconosciute proprio come Clark Kent quando indossava gli occhiali.
    «tu invece?» Si era già dimenticata del fatto che forse non dovevano sapere i nomi dei presenti, ma la mora sembrava affidabile, sicuramente più di lei. Se l'anonimato faceva parte di quella cosa strana e misteriosa oramai era spacciata perchè si era presentata e voleva fare persino amicizia, per lei era difficile non farla , non era capace di star zitta ed era una persona che chiacchierava così tanto da far lamentare anche i muri.

    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  7. .
    nickname: Wendyishere
    gruppo: insegnante
    link in firma? yes
  8. .
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61035403]Wednesday De Thirteenth[/URL]

    - Professoressa Cura delle Creature Magiche
    - Giornalista ( fotografa)
  9. .
    personaggio:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61035403]Wednesday De Thirteenth[/URL]

    scuola: Hogwarts
    casata: Tassorosso
    gli studenti di tibiavorio/ivorbone specifichino se vega o altair.
    ripetente? no
    anno di nascita: 1992
    nato dopo settembre? no
    se nato dopo settembre, il vostro pg frequenterà hogwarts con l’anno successivo al suo (es: chi è nato a novembre del 1989, inizierà hogwarts a settembre del 1990, quindi con tutti i personaggi del ’90).
  10. .
    personaggio:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61035403]Wednesday De Thirteenth[/URL]

    special: Metamorfomagus
  11. .
    HTML
    </li><li>[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61035403]Wednesday De Thirteenth[/URL]

    MANGIAMORTE
  12. .
    Emma Stone Wednesday De Thirteenth scheda pg
    HTML
    <span class="pv-f">Emma Stone</span> Wednesday De Thirteenth [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61035403][color=#999920] scheda pg[/color][/URL]
  13. .

    Wendy aveva alcuni hobby discutibili e altri pure: quando si annoiava frequentava eventi casuali solo per sfoggiare uno dei suoi cappelli, aveva persino iniziato a collezionare anche souvenir dei matrimoni ai quali partecipava e lo adorava tutti.
    Tra le sue tante passioni c'era anche il collezionare, tra le tante cose, i sassi per poter poi creare piccoli altarini così da calmare gli Dei Alieni, non voleva averli contro, erano spaventosi quando si arrabbiavano.
    Ogni tanto faceva decoupage sui muri della propria camera così da cambiare la carta da parati come più preferiva, odiava la monotonia e in più si rilassava.
    Ne aveva davvero molti di bizzarri hobby ma tra tutti questi ne esisteva uno che nessuno conosceva, non perché si vergognasse di tale passatempo, forse, ma trovava eccitante fare una cosa quasi illegale (qualcuno le dica che non lo è) come comprare anguille al mercato nero, dietro al Lilum. Non ci andava spesso ma ogni volta veniva travolta da una scarica di adrenalina e le piaceva. Di solito si ritrovava a vivere le avventure più strane con la gemella ma quella era tutta sua e non era così terribile, per ora, sperava davvero che rimanesse una cosa tranquilla o addio anguille. Non era abituata ad affrontare i problemi, che lei stessa creava, da sola perché c'era sempre Fray con lei, che chiaramente era la mente tra le due.«dove vai?»
    «chi?»
    «al fantasma dietro di te.»
    «non scherzare, poteva esserci davvero un fantasma.»
    «non hai comunque risposto alla domanda»«si.» scappò prima di dire la verità, non era una gran bugiarda e quello che stava per fare doveva rimanere top secret. Era un segreto che custodiva da qualche ora mese o forse anni e voleva tenerlo tale ancora.
    Aveva deciso di aspettare che il sole tramontasse per fare in modo di avere l'oscurità dalla sua parte, anche se aveva una paura che quasi la fece desistere dal continuare; avrebbe potuto portarsi Thor che sicuramente avrebbe preso a pugni chiunque ma solo lei amava le anguille e non avrebbe condiviso quel suo hobby con nessuno della famiglia, alla fine ne avevano tanti in comune: con Thor si divertivano a colpire con la mazza, più che altro lei guardava e la piccola furia distruggeva oggetti ma era sempre piacevole guardarla; con Sandy guardavano serie tv, separatamente e in momenti diversi ma era certa che prima o poi avrebbero anche commentato qualche episodio. Con Fray condividevano fin troppe avventure che ne aveva perso il conto.
    Si era vestita di scuro così da potersi confondere nel buio e soprattutto perché le piaceva diventare una misteriosa donna in giro per la città, quasi sembrava una persona losca dei film gialli o qualcosa di simile.
    L'ora x era scattata e la bionda si fermò proprio dietro al Lilum, in un vicolo che puzzava così tanto che quasi le venne la nausea, ma questo e altro per quella favolosa anguilla. Si coprì il naso e notò che anche quella sera c'era molta gente per comprare il pesce, così poco gradita dagli altri. Ma che ne sapevano loro di quanto potesse essere buona e gustosa.«forse oggi c'è una qualche offerta» o non si spiegava tale assembramento, ma neanche troppo, nella sua testa più di 5 persone era il mondo.
    Solo qualche altro minuto e avrebbe mangiato di nuovo quella prelibatezza. Credo.
    «non vedo l'ora » solo lei.brrr. disse alla persona al suo fianco che sappiamo tutto chi sarà.
    28 y.o- pureblood- blonde
    "Honor to those who are a little crazy, to those who love to dare, to those who love to dream."
    Wendy
  14. .
    KING AND QUEEN OF PROM


    Wedding-fever-prince-william-and-kate-middleton-21702885-494-232



    Improvvisamente la musica in ogni girone si ferma, le luci si accendono e vi invitano ad andare verso i girone dei bugiardi. Non importa se state rompendo oggetti, uccidendo, limonando o semplicemente ballando, tutto si ferma perché è arrivato il momento: il re e la regina.
    Le votazioni sono terminate e abbiamo finalmente i fortunati vincitori di quest'anno!!
    Una volta che siete tutti riuniti uno strano silenzio avvolge la stanza tanto che potreste anche pensare che questa sia una trappola e che siete tutti stati sacrificati, ed è così!! Muahah
    Scherzoooo!! Un palco in fondo alla sala mostra un manifesto con scritto "Queen and King" poco dopo dei tamburi iniziano a suonare.
    La suspense è alle stelle e tutti i partecipanti si guardano intorno perché le luci hanno ripreso a muoversi freneticamente, sono proprio queste che vi stanno per indicare chi sono i fortunati vincitori.
    Illuminano prima Jane ma non è lei la regina scelta,poi si ferma su Sullivan ma questo ballo le ha dato fin troppe emozioni meglio lasciarla stare così come Joni che ha un conto in sospeso con Julian e la sua mazza.
    Alla fine la luce si ferma su di te BERENICE HILLCOX. Era destino che tu lo diventassi prima o poi, sei la Queen indiscussa di Hogwarts (dopo Anjelika) e ora anche del ballo! Complimenti!!
    La seconda luce ha provato a fermarsi su Sunday ma forse sotto minaccia dello stesso ha proseguito verso Costas, distratto però da un culo spagnolo del quale non diremo il nome neanche si accorge che alla fine la luce cambia soggetto e sei proprio tu il fortunato MCKENZIE HALE! Non ti vergognare e avvicinati alla tua regina!! Vogliamo anche un ballo 💜💜





    Ci avreste mai creduto che avremmo avuto un re e una regina?! ma soprattutto McKenzie che affianca una Nice!! Le gioie!

    Comunque siamo giunti anche quest'anno alla fine del prom!
    Grazie a tutti per aver partecipato e soprattutto al comitato che ha preparato tutto. Vi amiamo 💜💜


    Ufficialmente il ballo finisce domani ma potete postare fino a domenica se avete voglia 💜💜
  15. .


    tumblr_pa62jwChUJ1ugj7s9o1_500



    Tempo scaduto! Chiunque ci sia in fila che si disperda oppure rimanga per i prossimi, a loro farà piacere.
    Le luci vi accompagnano per poi correre come pazze verso nuovi soggetti.
    Non importa se stai giocando, se stai limonando o anche solo facendo pipì, è il tuo turno ASHER. Avvicinati allo stand e vivi questo momento al meglio! Ma non sarà il solo perché la luce ha deciso anche che è il tuo momento SANDY, non esagerare qui non siamo pronti a diventare zie.
    Pensate che sia tutto ma alle luci piace cambiare le regole ed entrambe tornano a correre per fermarsi su LIVY! Finalmente una donzella! Andateci piano è pur sempre una signorina (o le furie vi picchiano sennò).

    Divertitevi 💜





    Diamo qualche spiegazione:
    In off, non è obbligatorio postare per il pg che viene baciato ma al contrario chi andrà a baciarli dovrà fare il post.
    I pg non sono mascherati quindi sapranno chi li sta baciando e non dovete per forza baciarli sulla bocca ma insomma è consigliato <3
    I prescelti staranno allo stand fino a Venerdì, da quel momento anche se non avrò cambiato pg potete farli scendere dallo stand.
    Chiunque voglia baciarli può farlo anche più di una volta, ma rispettate la fila (Sempre che ci sia)

    In on i soggetti staranno allo stand mezz'ora ( ma potrebbe cambiare) e potrebbero anche non essere d'accordo di andare ma il fato ha deciso per loro e sono obbligati a farlo anche contro la loro volontà.

    Dato che sono tre i pg, ovviamente ci sarà un banchetto in più per la ragazza così che ognuno abbia il proprio spazio.

    Non penso sia tutto, ma in caso di domande non esitate a chiedere e magari ci sarà qualcuno del comitato che mi aiuterà a rispondervi :)

    Buon ballo a tutti <3


    Si non ho cambiato praticamente niente ..
107 replies since 25/10/2018
.
Top