uruz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    uruz
    GINEVRA LINGUINI - LUCREZIA LINGUINI - ERISHA BYRNE - SHARYN WINSTON - AMARANTH NOTT - LIAM O'SULLIVAN


    Avevate ripreso a camminare, forse. Magari, invece, stavate cercando di rubare qualche informazione ai vostri avversari. Non importa dove siate: il segnale che vi annuncia di ritirarvi, lo vedete tutti. La mappa che vi è stata assegnata all'inizio della missione, vi mostra anche come raggiungere il nuovo punto di incontro. L'accampamento che avete incontrato all'inizio, si è spostato lì.
    Cure. Cibo. Tende in cui passare la notte.
    Non è ancora finita, ma l'aria è... diversa, rispetto a quando avete cominciato quel viaggio la mattina. Ritrovate i vostri amici, certo, ed altri visi provati che avevate già visto prima di partire, ma non solo.
    Ci sono dei... prigionieri. Delle informazioni. Le voci girano più veloce delle bottiglie d'alcool passate di bocca in bocca attorno ai falò.
    E dicono
    ci siamo vicini.
    dicono
    conoscono i nostri amici. lo chiamano casa, dove stiamo andando. l'hanno costruita loro, insieme
    dicono
    ci volevano qui. ci stanno mettendo alla prova, per sapere se siamo degni
    dicono
    è qualcosa più grande di noi. parlano di un futuro migliore. il nostro, futuro?
    dicono
    mi hanno riconosciuto, sapete? per nome. gli altri . gli altri gli hanno parlato di noi. quindi stanno bene, giusto?
    Dicono tante cose, senza, di fatto, darvi nulla. La parte peggiore?
    Sapete sia vero. Sapete sia tutto, maledettamente, vero: alla loro casa, quella che hanno chiamato La Città, siete vicini.
    Un ultimo sforzo.
    Una sola notte.
    E l'indomani - l'indomani, tutto avrebbe finalmente avuto senso.
    Forse riuscite a dormire sonni tranquilli; forse le urla vi hanno tenuto svegli, consapevoli di aver contribuito a quelle torture.
    Il sangue sulle mani.
    E nemmeno l'ultimo.
    Quando giunge l'alba, vi chiedete se ne vedrete un'altra.

    Il paesaggio non è differente da quello che vi ha accolto il giorno precedente: sembra sempre inesplorato ed abbandonato a se stesso, ed è vostro il compito di crearvi una strada entro la quale proseguire. L'unica cosa differente rispetto a ieri, oltre ai vostri compagni d'armi, è la scintilla di ottimismo ad accendervi lo sguardo e rendere un po' meno monotono ogni passo. Le idee più chiare, anche se di poco, di quel che vi aspetta, e la ormai certezza che ci sia dìdavvero qualcuno ad aspettarvi, oltre agli avversari incontrati sino a quel momento.
    Strizzate i denti, e vi dite che ci siete quasi. Spostate un altro, l'ennesimo, ramo, e vi dite ne sia valsa la pena.

    Il vento porta l’odore dell’acqua lacustre alle vostre narici, un odore che non vi pare così alieno dopo aver studiato la topografia del luogo. Dopotutto, lo Sri Lanka è noto per i suoi laghi artificiali. Dunque, quando la vegetazione si dirada e lascia strada a una spiaggia di ciottoli, non siete per niente stupiti di trovarvi di fronte a un’estesa distesa d’acqua.
    Quello che non vi aspettate è– una passerella di legno? Ebbene sì, facendovi strada lungo la discesa che porta alla spiaggia, potete constatare che vi è una passerella che si estende per il lago. Qualcosa brilla in lontananza, catturato dai raggi del sole. Cinque ombre ad aspettarvi.
    Forse siete incuriositi, forse sapete che in fondo non avete una scelta, quindi decidete di percorrerla per la sua lunghezza fino ad arrivare ad una piattaforma.
    Pare solida sotto al vostro peso, ma non è questo che vi preoccupa. Perché, per qualche strano motivo, questa piattaforma è disegnata come un orologio, con tanto di lancette giganti.
    Non avete tempo di esplorare oltre, che le cinque figure che ci stavano aspettando decidono di aprire le danze.

    ginevra25 pa17 pd54 psARMA: falce | ombrocinesi
    erisha18 pa20 pd43 psARMA: spada | geocinesi
    sharyn22 pa20 pd45 psARMA: tomahawk
    amaranth19 pa13 pd19 psARMA: pistola | pirocinesi
    lucrezia17 pa15 pd35 psARMA: pistola
    liam13 pa9 pd23 psARMA: coltello | emocinesi
    rosie40 pa25 pd80 psattacco: 25 (gin)mazza chiodata
    egan40 pa25 pd80 psattacco: 4 (eri)fucile d'assalto | emocinesi
    gale40 pa25 pd80 psattacco: 13 (shar)pistola semiautomatica
    crosby30 pa20 pd60 psattacco: 30 (ama)katana | idrocinesi
    quinn30 pa20 pd60 psattacco: 11 (lux)coltello
    curtis20 pa15 pd60 psattacco: 12 (liam)mitragliatrice





    GINEVRA: rosie cerca di spaccarti la testa con la mazza.
    ERISHA: egan cerca di farti venire un embolo.
    SHARYN: gale ti spara allo stomaco.
    AMARANTH: crosby inizia delicato con una decapitazione.
    LUCREZIA: quinn vuole accoltellarti la coscia.
    LIAM: curtis ti lancia un cystarum.

    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana, e sarà considerata azione bonus oltre ai vostri tre slot (per intenderci: difesa - difesa - attacco - bonus di classe) (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. i pg e i png si trovano su una grossa piattaforma circolare, si tratta un orologio gigante. ad ogni strategia, i pg dovranno attivare le “lancette” dell'orologio (azione bonus) raggiungendo il centro di esso, avviando così il meccanismo che farà muovere le lancette fino a puntare due persone. le due persone avranno due effetti speculari:
    - un png nemico (a scelta) verrà freezato: il suo attacco sarà dimezzato.
    - un pg (a scelta) verrà, a sua volta, freezato: l’attacco sul pg sarà indifendibile, ma riceverà solo la metà del danno.

    avete tempo fino alle 18:00 del 27/04 per postare.

     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Liam era stravolto, non era particolarmente ferito dallo scontro precedente, ma aveva utilizzato in grande quantità i suoi poteri, senza contare il fattore psicologico. Era stata una battaglia intensa e prolungata con dei compagni............. "particolari" ....... quindi al ritorno all'accampamento si gettò nel suo sacco a pelo e li morì lentamente, lasciandosi andare al sonno, cercando di recuperare le forze.
    Andò ad incontrare il nuovo team che gli era stato assegnato ed era felicissimo di sapere che Amaranth si sarebbe unita a quella incursione. Si avvicinò al gruppo con un leggero sorriso in volto e con un piccolo cenno del capo, salutò i suoi nuovi compagni o per meglio dire, compagne dato che tutto il resto della squadra era composto da donne.

    «Salve a tutte, sono Liam. Guardiamoci le spalle a vicenda nella foresta.»

    Non era mai stato un positivo, le parole d'incoraggiamento non erano mai state il suo forte, soprattutto perchè non voleva stare in un gruppo. Nonostante questo aveva capito che se voleva sopravvivere a quella spedizione punitiva, aveva bisogno di quelle persone, soprattuto anche per aiutare Amaranth a tornare sana e salva.
    Dentro di se, avrebbe preferito che la strega non si trovasse li, ma come aveva previsto, nulla l'avrebbe fermata dall'unirsi alla missione.
    Quando incontrò lo sguardo della maggiore, fece un largo sorriso e la salutò direttamente con un movimento rapido della mano.
    Il gruppo si mise in viaggio e mentre camminavano il ragazzò si avvicinò ad Amaranth per poterle chiedere...

    «Com'è andata fin'ora? Stai bene.»

    Ma la conversazione non durò a lungo, incontrarono la spiaggia piena di ciottoli e le piattaforme sullo specchio d'acqua ad accoglierli. Il ragazzo fece qualche passo insicuro sui sostegni, perchè dovevano trovarsi proprio sull'acqua?? Facendosi forza, proseguì assieme al gruppo e presto arrivò davanti alle figure, sulla piattaforma costruita ad orologio.
    Sapeva che le lancette erano importanti, non le avrebbero messe li a caso.
    Lo scontro partì in un istante, con entrambe le fazioni che si lanciarono contro il nemico. Liam decise di partire in velocità, cercando di aumentare il suo flusso di sangue in modo da poter potenziare le sue gambe e scattò verso le lancette. Mentre stava correva, vide uno dei nemici tentare di accoltellare Lucrezia e quindi senza pensarci troppo, saltà nella direzione di Quinn e provò a tirargli un calcio in volo per deviare la traiettoria del braccio con in mano il coltello. Al posto di fermarsi li, utilizò lo slancio che aveva preso spingendo Quinn per proseguire con la sua corsa verso le lancette. Uno della squadra avversaria era li vicino, quindi l'emomante decise di cogliere due piccioni con una fava e si gettò a terra per scivolare accanto a Rosie e proavare a tirarle una pugnalata ad una gamba.
    Si rialzò cercando di non rallentare e finalmente riuscì ad arrivare al centro, dove poteva dirigere le lancette. Cosa facevano? Non lo sapeva per certo, quindi decise di dividere l'effetto, uno al suo team e l'altro alla squadra avversaria.
    Indicò il primo nemico che gli capitò a tiro con la lancetta, Rosie, sperando che il colpo che aveva provato a darle alla gamba, la distraesse abbastanza dal farsi indicare dalla lancetta senza troppi problemi.
    L'altra lancetta capitò verso Erisha, quando l'emomante evitò volontariamente Amaranth, d'altronte non sapeva che effetto poteva avere e mettere in pericolo la strega era fuori discussione.
    Liam
    O'Sullivan

    I used to think I was put into the world for a purpose, but lately I just think I'm a fucking maniac.
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    MATRICOLA
    Emocimeta — 21 anni — ColtelloMy plan was not to hurt you...
    ...But here we are.
    So Far
    Ólafur Arnalds
    Mother of Night, darken my step

    (11) DIFESA LUX (liam + sharyn): Prova a tirare un calcio a Quinn per farle mancare il colpo
    ATTACCO ROSIE (liam + gin): Tira una coltellata alla gamba di Rosie mentre corre verso il punto di controllo delle lancette.
    PNG scelto per una lancetta: rosie
    PG scelto per l'altra lancetta: erisha

    CODICE
    <b>(11) DIFESA LUX (liam + sharyn):</b>
    <b>ATTACCO QUINN (sharyn):</b>
    <b>(<s>25</s> 15) DIFESA GIN (sharyn + gin):</b>
    <b>ATTACCO ROSIE (liam + gin):</b>
    <b>PNG scelto:</b> rosie
    <b>PG scelto:</b> erisha
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    383
    Spolliciometro
    +385

    Status
    Anonymous
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.
    No vabbè, ma Sharyn aveva già visto quello scenario! Quello era chiaramente plagio da parte degli architetti, ma non avevano mai sentito parlare della famosissima trilogia degli Hunger Games? Almeno il film, dai. La bionda osservò la passerella, le assi di legno che parevano usurate e marce, poi la piattaforma alla fine della camminata. «mi sembra una di quelle tavole dei pirati, sapete quelle da dove buttavano la gente dalla nave?» testò con un piede la robustezza degli assi, spostando il peso sull’intera suola e molleggiando con una gamba. Mah, insomma, a lei pareva abbastanza affidabile. In caso contrario, mica c’erano gli squali in acqua, no? Hahaha. Turisti triggered. Si avviò sulla passerella insieme alle sue compagne + Liam uomo token della compagnia dell’anello, il cuore in gola a diventare sempre più ingombrante con ogni passo che metteva dietro l’altro. Cristo, odiava l’attesa, l’anticipazione. Cos’era tutto quel teatrino, non potevano menarla e basta? I suoi sospetti furono confermati quando raggiunsero la fine della passerella, e si trovarono davanti a una piattaforma dalle fattezze di un gigante orologio. Un brivido corse lungo la schiena della bionda alla memoria degli strumenti di tortura che erano stati utilizzati nel libro, e pregò che il fato fosse stato più clemente con lei. Non un grande fan della nebbia acida, ecco. Ed Elisa si sta per addormentare da seduta quindi tagliamola corta. Non era sicura come utilizzare le lancette, quindi decise di lasciare il compito ai suoi compagni, e si concentrò invece sulle figure che li stavano aspettando. «stavate aspettando noi? mi sento quasi lusingata» corteggiata, sedotta, ecc ecc. Dopotutto erano proprio dei bei ragazzi (e ragazze!). Peccato che ci andassero pesanti sulle mazzate, e Sharyn non poteva starcene con le mani in mano mentre Rosie cercava di spaccare la testa a Gin. Accorse in aiuto della ragazza, il braccio a scattare in alto per stringere quello di Rosie in una morsa che gli avrebbe impedito di muoversi. Con una piroetta elegante (ci stava provando fortissimo) si spostò in direzione di Quinn, piombandole alle spalle e cogliendola così di sorpresa. Le diede uno spintone per cercare di attirare l’attenzione su di sé, e poi le strinse il davanti della maglia per tenerla ferma mentre le dava un capocciata sul naso.
    sharyn
    winston

    The devil that you know
    Looks now more like an angel
    GUERRIERO CACCIATORE
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    MAGO
    MAGO
    1998 — pavor — tomahawkAnd when that sky rains fire on you
    And you're persona non grata
    I'll tell you how I've been there too
    And that none of it matters
    The Albatross
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (25 15) DIFESA GIN (sharyn + gin): blocca il braccio di rosie

    (11) DIFESA LUX (liam + sharyn): spintone a quinn
    ATTACCO QUINN (sharyn): testata
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +49

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    Aveva fatto una promessa.
    Non si dava pace, Ginevra, perché non poteva essere successo, non di nuovo.
    Quando lei e il cugino minore erano stati rapiti e portati nel lab di Maranello, Ginevra aveva dato per assunto che a Canosa si stessero disperando tutti, che li dessero già per morti, che la nonna avesse già organizzato la veglia funebre, e il nonno avesse già chiamato per far posto nelle nicchie di famiglia. La verità è che Ginevra aveva avuto paura, ma era stata anche forte, lucida, e non si era mai fatta prendere dallo sconforto e dalla tristezza, perché aveva sempre avuto un solo obiettivo in mente: riportare Giacomino a casa. Certo che si sentiva in colpa per quello che era successo, era colpa sua, dopotutto, ma si sarebbe comportata allo stesso modo se il cugino minore si fosse perso da solo, per colpa di uno stupido gioco degli altri stupidi cugini, oppure per un amico di cui aveva fatto male a fidarsi. Giacomino era un’anima pura, e andava difeso, ma soprattutto era un faro per quella famiglia, era una persona buona, era innocente, e non meritava certa sofferenza.
    E allora Gin aveva fatto una promessa, a se stessa e agli altri, che non avrebbe mai permesso che niente del genere succedesse di nuovo
    Mannaggia la miseria, lei aveva fatto una promessa, capite? Non era una cosa che poteva prendere alla leggera.
    Ah già erano scomparsi anche gli altri, ci credete se vi dico che mi ero di nuovo dimenticata .?
    Era irrequieta e non trovava pace da quel 14 febbraio, voleva fare qualcosa, doveva fare qualcosa, ma quasi come un paradosso non riusciva nemmeno più a pensare senza sentire la voce di Ciruzzo che le ripeteva che dovesse rilassarsi, o senza le lamentele di Lapo su quanto stesse facendo schifo la sua squadra del fantacalcio – o fantaquidditch, tanto lui faceva tutti i fanta –, senza sentire Remo fischiettare dalla cucina mentre provava una nuova ricetta e tentava di mandare a fuoco la cucina, senza Giacomino che rimediava all’incendio di Remo facendo un saltino nel tempo. Non sapeva più chi fosse senza la sua famiglia.
    Alla fine, quindi, quando era arrivato il momento, aveva lasciato un bacio prolungato sulla fronte del milanese e gli aveva raccomandato di non bruciare il bar, e gli aveva dato addirittura (ADDIRITTURA) il permesso di attaccare lo striscione #PIOLIOUT all’entrata – capite quanto era provata? Non abbastanza da affidargli il suo baby groot però, perché quello l’aveva consegnato all’unica persona di cui poteva sapeva di potersi fidare ciecamente, insieme a tanti tanti baci, e un saluto un po’ particolare «te l’ho mai detto che hai davvero un bel culo sì, tantissime volte, ndr «quasi quanto quello del quadro» e tra una risata e una provocazione, infine, si concesse anche un bacio più sentito e romantico «prenditene cura» del suo culo, del loro baby groot; non aveva chiesto il permesso a Lupe, non aveva nemmeno chiesto un parere, forse non gliel’aveva nemmeno davvero comunicato a parole, ma era convinta che la professoressa sapesse già che alla fine Gin l’avrebbe fatto. Questo probabilmente è un problema delle mie ship con pandi, ma almeno lei non ha lasciato nessun bigliettino, questi sono passi avanti dai ziaa!!!

    Non le piaceva che Lollo e Lux fossero lì, ma li capiva e sapeva quanto sentissero anche loro di dover essere lì. I Linguini erano una famiglia disfunzionale, ma Gin sapeva benissimo quanto insieme potessero fare cose eccezionali, e la loro regola non scritta era scritta, data per scontata, era sempre stata che non avrebbero mai lasciato nessuno indietro – nemmeno quell’infame di Lapo, sì. Si preoccupava per loro, ovviamente, l’ombrocineta era una mamma chioccia italianaTM nel cuore, ma si fidava di loro, 🙏🏻 confidava 🙏🏻 nel fatto che sarebbero stati attenti… forse, se fossero rimasti sobri.
    Aveva aggiustato i capelli di Lollo sulla fronte e l’aveva guardato severa «non ti permettere di fare stronzate, Romolo Antonio Linguini» non gli aveva lasciato nessuna possibilità di replica, solo un bacio sulla guancia, prima di prendere Lux sottobraccio e unirsi alla loro squadra.
    Odiava che la cugina fosse insieme a lei perché sapeva per certo che si sarebbe preoccupata il triplo ma !!! UNA SQUADRA TUTTE DONNE !!! «🌈 GAY RIGHTS 🌈» + Liam, ma vabbé nessuno gli impediva di aggiungersi al gruppo gay rights!!! E poi gli piaceva il ragazzo, aveva un faccino carino e sembrava a modo, sembrava addirittura ragionare e suggerire cose sensate. «amiche, ma siamo proprio sicure sicure che lui sia un maschio?» lo chiese a bassa voce e guardando di spalle lo strano essere apparentemente penemunito e cervellomunito, una carta rarissima.
    «mi sembra una di quelle tavole dei pirati, sapete quelle da dove buttavano la gente dalla nave?» si scambiò un’occhiata con l’altra Linguini e si strinse nelle spalle «tipo i tronchi di Gardaland??» ma no, per una volta l’ombrocineta aveva torto marcio, perché quello aveva il potenziale per essere addirittura più divertente dei tronchi di Gardaland. Lasciò che fosse il maschio del gruppo a spostare le lancette – più per scoprire se fosse davvero intelligente che altro, in realtà – e strinse le dita intorno al manico della falce perché eH si cominciava. Quel duello con Rosie le ricordava qualcosaTM: la mazza dei poliziotti contro la falce dei comunisti, praticamente era come essere tornati al liceo, niente che Gin non avesse già affrontato, quindi lasciò che Sharyn provasse a bloccare il braccio di Rosie mentre lei prontamente tentava di scansarsi e poi si rispondere all’attacco con un calcio dritto dritto al ginocchio.
    ginevra
    linguini

    burn fascists
    not forests
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    SPECIAL
    lvl mago
    twentytwo — umbrakinesis — linguini clanE poi il ritorno in un paese diviso
    Più nero nel viso
    Più rosso d'amore
    aida
    rino gaetano
    moonmaiden, guide us


    SPOILER (click to view)
    CODE
    <b>(11) DIFESA LUX (liam + sharyn):</b>
    <b>ATTACCO QUINN (sharyn):</b>

    <b>(<s>25</s> 15) DIFESA GIN (sharyn + gin):</b>
    <b>ATTACCO ROSIE (liam + gin):</b>

    <b>PNG scelto:</b> rosie
    <b>PG scelto:</b> erisha


    (25 15) DIFESA GIN (sharyn + gin): si sposta
    ATTACCO ROSIE (liam + gin): calcio sul ginocchio
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ginevra25 pa17 pd54 psARMA: falce | ombrocinesi
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    sharyn22 pa20 pd45 psARMA: tomahawk
    amaranth19 pa13 pd19 psARMA: pistola | pirocinesi
    lucrezia17 pa15 pd35 psARMA: pistola
    liam13 pa9 pd23 psARMA: coltello | emocinesi
    rosie40 pa25 pd58 psattacco: 8 (gin)mazza chiodata
    egan40 pa25 pd80 psattacco: 10 (eri)fucile d'assalto | emocinesi
    gale40 pa25 pd80 psattacco: 13 (shar)pistola semiautomatica
    crosby30 pa20 pd60 psattacco: 30 (ama)katana | idrocinesi
    quinn30 pa20 pd56 psattacco: 25 (lux)coltello
    curtis20 pa15 pd60 psattacco: 12 (liam)mitragliatrice





    (11) DIFESA LUX (liam + sharyn): 8 + 11 = 19 (+8)
    ATTACCO QUINN (sharyn): 14 + 8 = 22
    DIFESA: 18 (-4ps)

    (25 12) DIFESA GIN (sharyn + gin): 8 + 6 = 14 (+2)
    ATTACCO ROSIE (liam + gin): 13 + 9 + 2 = 24
    DIFESA: 2 (-22ps)

    ERISHA: le lancette si fermano su di te, e ti trovi immobilizzata nel tempo tanto quanto rosie ed il suo attacco; non puoi evitare che le vene ti si occludano per colpa del potere nemico, ma ti senti solo un po' stordita. [-2ps]

    GIN: ti lancia un exulcero
    ERISHA: egan ti spara al petto
    LUX: quinn decide di passare allo sgozzamento
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    i Berserker hanno la violenza nel sangue. Scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Lux, meno di un anno prima, aveva fatto una, cento, mille piazzate a Maddy perché aveva valutato di andare in guerra e, cosa ancora più grave, si era permessa di farlo. Quando era tornata le piazzate erano ricominciate, naturalmente, ma solo dopo essersi assicurata che la Hopper stesse bene, nonostante le ferite, i lividi e soprattutto le cicatrici che quelle settimane avrebbero lasciato dentro di lei, dentro il suo cuore, per sempre.
    La stessa Lux che, adesso, stringeva a braccetto la cugina, con stranamente non così tanto alcol in corpo, pronta per guardare (ancora) in faccia la morte. «🌈 GAY RIGHTS 🌈», le fece eco allegramente, osservando in effetti soddisfatta il resto della squadra. «amiche, ma siamo proprio sicure sicure che lui sia un maschio?» «Per la legge della maggioranza, adesso sei una vulva anche tu, Guglielmo.» Gin aveva parlato a voce bassa, con educazione; Lux le rispose con tono altissimo, per non dire urlato, come se fosse ovvio, e si rivolse anche all’unico pene munito (forse?) del gruppo, annuendo con estrema serietà. Ma, dopotutto, per i suoi standard Lucrezia aveva fin troppo poco alcol in corpo. Non che non avesse una riserva nello zaino, e che la sera prima non si fosse data ai bagordi davanti al fuoco, ma aveva fatto una promessa a Ginevra: non si sarebbe messa in pericolo più del necessario. E questo significava anche essere abbastanza sobria, purtroppo per lei. Se non altro, la Linguini maggiore era stata più permissiva che con i turni al Bar Sport: lì la voleva completamente lucida, almeno quando era in servizio. Una tortura, naturalmente, anche se doveva ammettere che deliziare i cugini recitando in metrica l’Eneide aveva il suo perché.
    Ma era proprio per questo che, quando la voce su quello che era davvero successo al Lotus aveva cominciato a girare, Lux non aveva avuto esitazioni. Quella non era una guerra, ma la sua missione. A essere spariti – perché erano spariti, non morti, lo sapeva, lo sentiva! – erano pezzi del suo cuore. Giacomino. Ciruzzo. Remo. Persino quell’infame di Lapo. Per essere stata una grifondoro, Lucrezia si rendeva conto di essere fin troppo egoista. Tuttavia, era prima di tutto una Linguini, e la famiglia veniva prima di ogni altra cosa.
    Per lei aveva completamente senso, ma quando l’aveva detto a Madelaine la ragazza (la sua!!!! ragazza), non aveva reagito come l’italiana aveva sperato. Intanto, non aveva capito che era anche lei parte della famiglia, e che quindi avrebbe dovuto capire. E poi le aveva detto di non partire?? LEI CHE ERA ANDATA IN GUERRA?????
    Inutile dire che avevano urlato così forte da far chiamare la polizia ai vicini. (Che poi. Fosse stata la prima volta. Ancora si stupivano?? Già quando parlavano normalmente urlavano. Nel dubbio, Lucrezia aveva urlato in faccia anche a loro.)
    Con la promessa che, quando, non se, sarebbe tornata, Maddy l’avrebbe chiusa dentro (gnam gnam, kinky), Lux si era stampata un sorriso in faccia e aveva raggiunto i cugini superstiti – meno Gigio, perché qualcuno doveva pur badare al Bar Sport – ed era partita. Come se nulla fosse. Come se non stesse andando a rischiare la vita. Come se non avesse litigato furiosamente con Madelaine. Come se una parte del suo cervello, quella che ora, dovendo rimanere per metà sobria perché lei, le promesse, le manteneva, era sveglia e vigile, non le stesse urlando che non c’era nulla da fare, che non avrebbe mai più abbracciato Giacomino, non avrebbe mai più suonato con Ciruzzo, non avrebbe mai più assaggiato i piatti di Remo, non avrebbe mai più bullizzato Lapo, perché non erano solo morti, erano spariti, scomparsi, presto sarebbe stato come se non fossero mai esistiti e…
    «Più che pirati, a me sembra l’imitazione di Hunger Games. Anche se siamo oggettivamente molto più fighe di Katniss», rispose al commento di Sharyn e di Gin sulla location. «E comunque sono meglio i laghetti dei Giardini Margherita.» Il mare TM di Canosa non lo citò neanche, perché quello era un lago di merda… letteralmente, in effetti. «Persino la puzza di sisso che c’è lì è meglio.» Arricciò le labbra schifata.
    E, a proposito di Hunger Games, Liam aveva un che di stranamente familiare… Ma non ebbe davvero il tempo di pensarci, perché cominciarono a volare le botte. E le madonne. « Dagh mò un tai, Freezer dei poveri!!!», ammonì il tizio che stava attaccando la cugina, la bacchetta puntata nella sua direzione come… una bacchetta. Non quella per fare la magia, ma la bacchetta di Pierino, a scuola?? Vabbè. «Protego!» E niente, avrebbe voluto fare di più, specie per Gin, ma per colpa di Sara era pur sempre nel limbo dei wip da cinquecento anni, per cui, insomma. Era poco, ma era un lavoro onesto.
    «Ehi! Ehi, Egan!! Ma la vuoi sentire una bella canzone??» Chiaramente Egan non la voleva sentire, ma Lux attaccò lo stesso, a voce altissima (ma non stonata, per chi l’avete presa???).
    «Neeeeeel booooschettoooo della mia fantasiaaaaa
    c’è un fottio di animaletti un po’ mattiiiii
    inventati da meeeee,
    cheeee mi fanno ridere quando sono triste,
    mi fanno ridere quando sono felice,
    mi fanno ridere quando sono medio;
    in pratica mi fanno ridere sempre.
    Quel fottio di animaletti inventati da meeee!»

    Lucrezia
    Linguini

    l’alcolizzato lo capì,
    non disse niente e lo seguì
    GUERRIERA BERSERKER
    [un tiro PA bonus]
    STREGA
    MATRICOLA
    20 y.o. — musician — linguini clanma c’è amore un po’ per tutti,
    e tutti quanti hanno un amore,
    sulla cattiva strada.
    la cattiva strada
    fabrizio de andré
    moonmaiden, guide us



    (8 FREEZE) DIFESA GIN (gin + lux): protego
    ATTACCO EGAN (lux + eri): canta Il vitello dai piedi di balsa


    Edited by turtlèina. - 22/4/2024, 01:44
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    «Com'è andata fin'ora? Stai bene.»
    La Nott alzò gli occhi su Liam e accennò un sorriso: non era riuscita a fargli cambiare idea sul partecipare a quella missione, nè si era particolarmente impegnata a riguardo, visto la risolutezza di quel pomeriggio. Cristo, le sembrava una vita fa.
    Tra gli altri, Erisha era una sua vecchia conoscenza dai tempi della Grecia; non l'aveva più vista o sentita, ma pensata
    «Abbastanza bene sì,» Alzò le spalle: sicuramente poteva andarle peggio, invece aveva trovato dei validi quanto singoli compagni. Avrebbe riservato i dettagli su Pupo e Pitbull una volta tornati (forse) all' accampamento. «A te?» magari si era fatto dei nuovi amiki o delle nuove amike!
    Quasi le cadde la sigaretta stretta tra le labbra, quando istintivamente le schiuse guardando come la boscaglia si apriva mostrando loro un lago.
    «Fantastico.» Sbuffò disappunto insieme al fumo del tabacco; avrebbe volentieri evitato di passare su una passerella a filo di altra, fottutissima, acqua.
    C'era da dire che, quantomeno, le dava minore preoccupazione ora che era all' aperto, rispetto a quando si trovava in quella stanza blindata.
    Una volta arrivati sulla piastra a mo' di orologio le danze presero il via; osservò Liam destreggiarsi tra colpi e coltellate, poi lo accompagnò con lo sguardo andare per primo verso il marchingegno che mobilitava le lancette, cercando a sua volta di capire a cosa servissero.
    Uh? Forse la Miss pensava di potersi permettere di bere tè e mangiare pasticcini, ma fortunatamente Egan le passò abbastanza vicino da farla tornare alla realtà: come si permetteva di provare a sparare ad Erisha? Amaranth provò a tirargli un calcio nello stinco per fargli ampliamente sbagliare mira. Da quella posizione, si sarebbe poi spostata verso Rosie, in traiettoria tra lei e il macchinario, provando a tirarle un pugno allo stomaco.
    La Nott spostò le lancette in direzione di Rosie, una, mentre l'altra, venne puntata su Ginevra Linguini.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (8 FREEZE) DIFESA GIN (gin + lux)
    ATTACCO ROSIE (ama + gin 1- 12) pugno allo stomaco

    (10) DIFESA ERISHA (eri + ama) calcio allo stinco
    ATTACCO EGAN (lux + eri)

    (12) DIFESA LIAM (eri + shar)
    ATTACCO CURTIS (shar)

    + azione bonus: Lancette orologio verso Rosie e Ginevra
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    non stava bene, erisha byrne.
    gli occhi gonfi, l’andatura lenta, la spada nella mano destra, era uno straccio, obiettivamente, la sua situazione sentimentale non filava liscia: come sempre erisha byrne non sembrava avere fortuna nelle relazioni amorose, ma oltre allo struggimento d’amore quella volta si aggiungeva la preoccupazione, non aveva notizie di benedictus da… un po’ troppo? non sapeva se stesse bene o male, se fosse ferito o… non voleva manco pensarci, si erano urlati contro, avevano litigato, si erano baciati, lasciando però la situazione in bilico, non aveva ormai diritto di sapere cosa faceva, non poteva pretendere nulla dal suo, forse ex, ragazzo; sospirò continuando ad avanzare con le compagne, eccetto liam, sorridendo ogni tanto all’allegria delle compagne, un sorriso più dolce verso le parole del ragazzo «parola di scout», disse, sollevando il mignolino alzato come promessa, in gruppo con sei donne doveva sentirsi un tantino a disagio ma erisha era sicura che avrebbero fatto un ottimo lavoro di squadra, anche perché non sarebbe tornata a casa senza giacomino, senza mac, era partita con l’obiettivo di riportarli a casa e tornare a mani vuote non era un’idea contemplata, ne aveva già parlato con ginevra e lucrezia.
    beh, in effetti la squadra c’era, ma il problema era più che altro lo scenario, strinse l’impugnatura della spada pronta ad entrare in azione in qualsiasi momento, l’odore dell’acqua salmastra del lago a pizzicarle il naso «sembra un’allestimento per una tortura medievale più che altro», fece in tempo a dire prima di essere congelata sul posto, per un attimo ebbe davvero il timore di essere morta lì, con mille rimpianti e senza essere riuscita a concludere nulla, ma poi ritornò a respirare, ad essere viva.
    non poteva però perdere tempo, si morse il labbro inferiore, restando in allerta, ed eccoli lì, gli amici che spuntavano come funghi e avevano intenzione di farli fuori.
    impugnò la spada con entrambe le mani, ricordando gli allenamenti che aveva fatto poco prima di partire, si spostò quando egan sparò verso lei, strinse le labbra e tentò di affondare la lama nel suo addome dopo aver fatto qualche passo in avanti «LIAM!! attenzione!!» tentò di avvisarlo prima che fosse troppo tardi

    Erisha
    Byrne


    I don't know why I run away
    I make you cry when I run away
    difensore anatema
    un tiro pd bonus
    SPECIAL
    mago
    geokinesis — in love — swordI made you think that I would always stay
    I said some things that I should never say
    Yeah, I broke your heart like someone did to mine

    And now you won't love me for a second time
    Save your tears
    The Weekend
    Mother of Night, darken my step

    (10) DIFESA ERISHA (eri + ama) si sposta
    ATTACCO EGAN (lux + eri) lama della spada nell’addome

    (12) DIFESA LIAM (eri + shar) lo avvisa


    Edited by Melanie~ - 21/4/2024, 22:59
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    Quindi era a quello che servivano le lancette di quell’enorme orologio-cornucopia-zattera, ugh. Guardò Erisha immobilizzarsi per un momento e automaticamente si bloccò anche lei, preoccupata di aver già perso una compagna, e addirittura prima che potesse iniziare (continuare) il suo piano per allontanarla dai penemuniti, sarebbe stata una totale disgrazia; ma fortunatamente l’ex studentessa riprese a muoversi e a respirare, quindi la Linguini piegò la testa verso la spalla e stirò le labbra all’ingiù, sopravvensiero «ah, veloce però» constatò subito dopo, calcolando cosa rischiavano (e cosa guadagnavano) ogni volta che le lancette venivano mosse «quasi quanto un uomo a letto» aggiunse caustica con una risata divertita e un sopracciglio inarcato in direzione di Erisha. Gin era italiana, e il gossip faceva parte della sua cultura, era ovvio che fosse venuta a conoscenza di tutto il derby-gate, e aveva tirato un sospiro di sollievo nel realizzare che la bellissima ragazza non sarebbe più stata insieme al suo zotico cugino, ma poi le avevano detto che in realtà Erisha andava ancora dietro ai maschi e che questa volta stava con un ratto proprio nel senso di fisicamente ratto?!?!? Andiamo, figlia mia, Gin prima o poi le avrebbe davvero fatto una lezione approfondita su cosa le donne meritavano e da cosa, invece, dovevano stare alla larga, ma quello non le sembrava il contesto più adatto – almeno non per il momento, che ancora non avevano sotterrato nessun nemico, ancora non sapevano se ci sarebbero state sorprese, ancora non avevano trovato i suoi cugini. Insomma, era ancora il momento di combattere, e Gin voleva farla finita il prima possibile «e per i fascisti hip hip munnezz!» quello era il suo personale grido di battaglia, prima di scansarsi di lato per evitare l’incantesimo che Rosie la fascista infame le aveva tirato contro, e poi lanciarsi proprio contro quest’ultima con la falce salda nella sua mano per provare a falciarle una mano, un braccio, un qualcosa, spezzare qualche osso, ma bisogna chiedere a Lele per la specifica di tutti i nomi
    ginevra
    linguini

    burn fascists
    not forests
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    SPECIAL
    lvl mago
    twentytwo — umbrakinesis — linguini clanE poi il ritorno in un paese diviso
    Più nero nel viso
    Più rosso d'amore
    aida
    rino gaetano
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    (8 FREEZE) DIFESA GIN (gin + lux)
    ATTACCO ROSIE (ama + gin 1- 12)

    (10) DIFESA ERISHA (eri + ama)
    ATTACCO EGAN (lux + eri)

    (12) DIFESA LIAM (eri + shar)
    ATTACCO CURTIS (shar)


    difesa gin (gin + lux): si scansa
    Attacco Rosie (ama + gin): la falcia
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    383
    Spolliciometro
    +385

    Status
    Anonymous
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.
    Vabbè ragazzi, Sharyn era entusiasta! Era il suo sogno essere parte del gruppo delle ragazze badass + liam token girl, anche se le sarebbe mancato farsi portare su dalle scale da un uomo muscoloso. Non c’erano scale lì, ma non escludeva di finire in acqua prima o poi. Ma Sharyn, perché mai dovresti? Perché conosceva la sua immensa fortuna, ed era più furba di non aspettarsi il peggio dalla vita alla sua veneranda età. Sapeva che prima o poi gliela avrebbe messa in culo, un po’ come i Bruins ai Leafs #5-1. E infatti la sua testata a Quinn era servita a ben poco, nonostante le cattive intenzioni e la maleducazione (di ieri sera) della Winston. Forse doveva provare con le maniere forti? Non era una grande fan, ma poteva fare lo sforzo vista la situazione. Dopotutto, era imperativo sbarazzarsi di questi….posers se voleva raggiungere quella testa di cazzo di suo fratello. Ma cristo dio ma posso piangere per il commentario della partita ma che problemi ho, ma questo è peggio dei video dei gattini su tiktok. Sharyn, per nostra fortuna, non era pervasa da simili emozioni, se non un vago senso di terrore verso la canzone di Lux. «che carina….è tipica…vostra?» guardò tra Lux e Gin, le due italiane che facevano notoriamente parte di una setta di italiani, a metà tra l’essere affascinata e il terrorizzata. La Winston si rivolse poi verso di Curtis, che prevedibilmente se l’era presa con l’unico Diverso del gruppo. Solo perché Liam era un uomo non era giusto isolarlo e menarlo senza pietà! Spintonò Curtis da dietro, mettendo abbastanza forza nelle braccia per farlo inciampare sul meccanismo delle lancette, così che sbattesse la faccia per terra. E tanto che c’era, gli assestò un cattivissimo calcio sul fianco.
    sharyn
    winston

    The devil that you know
    Looks now more like an angel
    GUERRIERO CACCIATORE
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    MAGO
    MAGO
    1998 — pavor — tomahawkAnd when that sky rains fire on you
    And you're persona non grata
    I'll tell you how I've been there too
    And that none of it matters
    The Albatross
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (12) DIFESA LIAM (eri + shar) fa inciampare liam sul meccanismo delle lancette
    ATTACCO CURTIS (shar) calcio sul fianco
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ginevra25 pa17 pd54 psARMA: falce | ombrocinesi
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    sharyn22 pa20 pd45 psARMA: tomahawk
    amaranth19 pa13 pd19 psARMA: pistola | pirocinesi
    lucrezia17 pa15 pd35 psARMA: pistola
    liam13 pa9 pd23 psARMA: coltello | emocinesi
    rosie40 pa25 pd23 psattacco: 30 (gin)mazza chiodata
    egan40 pa25 pd79 psattacco: 12 (eri)fucile d'assalto | emocinesi
    gale40 pa25 pd80 psattacco: 13 (shar)pistola semiautomatica
    crosby30 pa20 pd60 psattacco: 30 (ama)katana | idrocinesi
    quinn30 pa20 pd56 psattacco: 25 (lux)coltello
    curtis20 pa15 pd36 psattacco: 15 (liam)mitragliatrice



    (8 FREEZE) DIFESA GIN (gin + lux): (4pa) 8+14=22pd (+18pa)
    ATTACCO ROSIE (ama + gin 1- 12): 17+5+18=40pa
    DIFESA ROSIE: 5pd (-35ps)
    Non so cosa gli fate, ma quasi lo obliterate.

    (10) DIFESA ERISHA (eri + ama): 9+6=15pd (+5pa)
    ATTACCO EGAN (lux + eri): 4+6+5=15pa
    DIFESA EGAN: 14pd (-1ps)
    Un ps simbolico di danno morale.

    (12) DIFESA LIAM (eri + shar): 19+14=33pd (+21pa)
    ATTACCO CURTIS (shar): 6+21=27pa
    DIFESA CURTIS: 3pd (-24ps)
    Beh, beh. I colpi vanno a segno e Curtis è visibilmente provato dalla cosa.

    GIN: Rosie ha capito che hai la testa dura e cerca di spaccartela con la mazza chiodata
    ERISHA: Egan ti spara alla spalla
    LIAM: Curtis ti odia moltissimo e apre il fuoco contro di te per trivellarti di colpi
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    La battaglia stava entrando nel vivo, Liam iniziò a concentrarsi molto di più sulla situazione in cui si trovava. Riuscì, grazie agli avvertimenti ed alle azioni di alcune ragazze del gruppo, a schivare un colpo che era diretto verso di lui. Aveva anche sentito degli strani commenti, forse essere l'unico ragazzo in quel gruppo poteva essere leggermente soffocante, non ci aveva fatto nemmeno caso all'iniziò, fu Lucrezia a farglielo notare per prima. Bhe, non aveva importanza in quel momento, fino a che la squadra non iniziava a limonarsi in mezzo al campo di battaglia o a dargli del fornaio, tutto sarebbe andato per il verso giusto. Non che il team precedente avesse fallito nonostante quei disturbi, ma almeno Liam si sarebbe evitato un forte mal di testa.

    «Grazie dell'avvertimento! »

    Urlò ad Erisha, mentre saltava giù dal dispositivo che girava le lancette di quella specie di orologio. Aveva notato che Crosby stava addocchiato Ama con una Katana e l'emomante non era particolarmente felice nel vedere uno stronzo minacciare la sua unica amica, decise quindi di arrivare alle spalle delle nemico e con un silenzioso affondo, provò a piantare il coltello che aveva in mano tra le scapole del malcapitato.
    Che l'attacco fosse riuscito o meno, Liam fece qualche passo indietro per staccarsi dal nemico in caso di contrattacco, fu in quel momento che notò Curtis puntargli addosso una mitragliatrice.
    Piccolo fun fact, è molto difficile schivare una sventagliata di un' arma automatica, quindi l'emomante optò per un altra opzione. Del sangue era stato sparso e questo diede l' opportunità a LIam di crearsi un riparo, si concentrò sui suoi poteri e con un gesto simile a quando si tira una tenda il sangue rispose al suo comando accorrendo davanti al ragazzo. Era abbastanza per coprire la parte superiore del suo corpo, levitando a poco meno di un metro di distanza dall'emomante. Allungando la mano verso quella sorta di piccola tenda liquida, Liam strinse le dita ed il sangue si indurì in modo da creare uno scudo per il ragazzo. Ora doveva solo pregare che il suo riparo levitante riuscisse a fermare dei proiettili.

    Liam
    O'Sullivan

    I used to think I was put into the world for a purpose, but lately I just think I'm a fucking maniac.
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    MATRICOLA
    Emocimeta — 21 anni — ColtelloMy plan was not to hurt you...
    ...But here we are.
    So Far
    Ólafur Arnalds
    Mother of Night, darken my step

    (11) (15) DIFESA LIAM (liam + erisha) : Liam USA UN BONUS DI GENERE MATRICOLA SACRIFICIO: -1 PS OGNI 24H PER 3GG, +1 PD PER LA STESSA DURATA: Si crea uno scudo di sangue solido per provare a deflettere i proiettili della mitragliatrice.
    ATTACCO CROSBY (erisha + liam) : Tira una coltellata alle scapole di CROSBY
    CODICE
    <b>(13) DIFESA SHARYN (sharyn + gin)</b>
    <b>ATTACCO GALE (sharyn):</b>
    <b>(30 FREEZE) DIFESA AMARANTH (sharyn + erisha)</b>
    <b> ATTACCO CROSBY (erisha + liam) :</b>
    <b>(12) DIFESA ERISHA (gin + amaranth)</b>
    <b>ATTACCO EGAN (gin 1-12 + amaranth):</b>
    <b> (15) DIFESA LIAM (liam + erisha): Liam USA UN BONUS DI GENERE MATRICOLA SACRIFICIO: -1 PS OGNI 24H PER 3GG </b>
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +49

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    La potenza del pussy power in quel gruppo era innegabile, tant’è che Rosie era già provata e Gin poteva vedere nei suoi occhi la tentazione di abbandonare le armi e soccombere alla bellezza di Sharyn, di Erisha, di Amaranth, e pure di sua cugina ubriaca «sì lo so, lui è un punto nero nella nostra squadra, ma ci stiamo lavorando piano piano» la napoletana si strinse nelle spalle, poi lanciò un’occhiata a Liam e accennò un sorriso morbido «ma alla fine è un bravo ragazzo, almeno lui non è un fascista – spero», peccato Rosie (che è una donna, no? Per forza deve essere una donna), potevamo avere tutto, ma hai scelto la fazione sbagliata.
    Aveva seguito i movimenti di Amaranth sulle lancette dell’orologio quindi se l’aspettava, eppure quel freeze la destabilizzò in ogni caso, e quando tornò a prendere possesso del suo corpo e della sua mente dovette prendere un respiro profondo prima di riprendere piena coscienza di quello che stava accadendo – un po’ come quando veniva lanciata dai cugini nell’acqua gelida e inevitabilmente rimaneva bloccata per almeno trenta secondi, prima di rincorrere i cugini ed eventualmente corcarli di mazzate. Solo che in questo caso al posto dei cugini si trovava di fronte una squadra di… militari? Cos’erano esattamente? La Linguini preferiva non farsi troppe domande, non pensare troppo a quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi, o a quello che era già accaduto la settimana prima; avrebbe fatto l’impossibile per portare a casa la sua famiglia, e quello ci andava spaventosamente vicino.
    Soffiò un fischio tra i denti in direzione di Gale, poi scosse la testa «eh no, non ti permetto mica di rovinare un paio di tette così carine» quelle di sharyn, ndR, sì aveva gli occhi e guardava, Gin, sue her. Alla fine, quindi, si avvicinò proprio all’avversario e cercò di fargli deviare il colpo con una spallata, sperando che tale Gale non fosse un bestione di due metri perché altrimenti la Linguini avrebbe avuto davvero speranze minime. L’ombrocineta non era troppo atletica, ma era agile e aveva anni di esperienza nella lotta a corpo libero insieme ai cugini: sapeva resistere, e all’occorrenza conosceva anche qualche trucco per sopraffare l’avversario, come il famoso e precisissimo calcio nella cavità poplitea che ti faceva perdere l’equilibrio in un attimo. Fu quello il primo tentativo di distrarre Egan ed evitare che sparasse alla compagna di squadra, per poi continuare, qualora fosse riuscita nel suo intento, colpendolo con l’impugnatura della falce tra le gambe «e così vediamo se la finite di riprodurvi».
    E poi di nuovo il gelo – letteralmente.
    ginevra
    linguini

    burn fascists
    not forests
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    SPECIAL
    lvl mago
    twentytwo — umbrakinesis — linguini clanE poi il ritorno in un paese diviso
    Più nero nel viso
    Più rosso d'amore
    aida
    rino gaetano
    moonmaiden, guide us


    SPOILER (click to view)
    CODE
    <b>(13) DIFESA SHARYN (sharyn + gin)</b>
    <b>ATTACCO GALE (sharyn):</b>

    <b>(30 FREEZE) DIFESA AMARANTH (sharyn + erisha)</b>
    <b>ATTACCO CROSBY (erisha + liam):</b>

    <b>(12) DIFESA ERISHA (gin + amaranth)</b>
    <b>ATTACCO EGAN (gin 1-12 + amaranth):</b>

    <b>(15) DIFESA LIAM (liam + erisha)</b>


    (13) DIFESA SHARYN (sharyn + gin): spallata a Gale


    (12) DIFESA ERISHA (gin + amaranth) calcio nella cavità poplitea
    ATTACCO EGAN (gin 1-12 + amaranth): falce tra le gambe
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Forse, in qualche misura le era mancata quella agrodolce frenesia della battaglia. Non era particolarmente felice di uccidere, ma non era colpa sua se quei sei tizi si erano messi sulla loro strada e se Pitbull gliel'avesse chiesto ora, «tu o loro», avrebbe risposto in maniera decisamente diversa.
    Dunque. Per quanto Liam fosse una priorità consolidata, Gale era più a portata di colpi e quel fucile, che mirava Erisha, non le piaceva assolutamente. Provò a prenderlo alla sprovvista tirandogli i capelli verso il basso per fargli puntare l'aura verso il cielo, esattamente come lei quando aveva provato per la prima e ultima volta Call Of Duty.
    Gli avrebbe poi tirato una ginoccchiata ben piazzata al centro della schiena manco volesse spezzargliela, lasciandolo poi alle amorevoli cure della Linguini e la sua falce, felice di constatare che anche lei non aveva avuto grandi ripercussioni dal freeze.

    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (13) DIFESA SHARYN (sharyn + gin)
    ATTACCO GALE (sharyn):

    (30 FREEZE) DIFESA AMARANTH (sharyn + erisha)
    ATTACCO CROSBY (erisha + liam):

    (12) DIFESA ERISHA (gin + amaranth) tira i capelli
    ATTACCO EGAN (gin 1-12 + amaranth): ginocchiata nella schiena

    (15) DIFESA LIAM (liam + erisha)
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    non gli aveva fatto niente (ermal meta’s voice), manco un piccolo graffietto!! aggrottò le sopracciglia costatando quanto lei e lux fossero state delle pippe «altrochè, è più vivo di prima» ma non fu quello a farle gettare la spugna, ginocchia piegate, mano sul pavimento, avrebbe provato a far crescere dei rampicanti che bloccassero le gambe di crosby sul posto prima che arrivasse ad amaranth «non ho molta esperienza ma devo dire che, cronometrando, il mio di uomo non è poi messo tanto male» per rispondere a gin, con un sorrisetto sulle labbra, non aveva termini di paragone ma parlando con qualche sua mica era arrivata alla conclusione che benedictus, a letto, doveva possedere un talento naturale, impugnò ancora la spada correndo verso (se siamo fortunate) albero-crosby, provando a tagliargli un braccio, così, feral, e se si fosse schizzata la divisa di sangue pazienza, sarebbe risultata ancora più tosta «vediamo» ancora mano per terra, ignorando i germi, cercò di provocare un terremoto sotto i piedi di crosby per fargli perdere l’equilibrio
    e poi c’erano le fucking lancette «scusa gin» per cosa? per la sua eterosessualità? maybe, un’occhiata significativa mentre spostava le lancette verso gin e crosby

    Erisha
    Byrne


    I don't know why I run away
    I make you cry when I run away
    difensore anatema
    un tiro pd bonus
    SPECIAL
    mago
    geokinesis — in love — swordI made you think that I would always stay
    I said some things that I should never say
    Yeah, I broke your heart like someone did to mine

    And now you won't love me for a second time
    Save your tears
    The Weekend
    Mother of Night, darken my step

    (30 FREEZE) DIFESA AMARANTH (sharyn + erisha) crea delle radici per bloccare crosby sul posto
    CITAZIONE
    Può controllare i movimenti della terra, generando piccole scosse di terremoto. Può creare scudi fatti di roccia, o di rampicanti fittamente intrecciati fra loro. Può bloccare i nemici sul posto con radici o rami.

    ATTACCO CROSBY (erisha + liam): prova a staccargli un braccio (feral)

    (15) DIFESA LIAM (liam + erisha) terremoto sotto i piedi di curtis
    CITAZIONE
    Può controllare i movimenti della terra, generando piccole scosse di terremoto. Può creare scudi fatti di roccia, o di rampicanti fittamente intrecciati fra loro. Può bloccare i nemici sul posto con radici o rami.

    + azione bonus sposta le lancette verso gin e crosby
     
    .
66 replies since 20/4/2024, 23:00   924 views
  Share  
.
Top