isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ISA
    toothless simmons - iris roux - amaranth nott - myrtille roux - corvina van veen - harrison bonnay


    Venerdì, 3 Maggio 2024. Ore 9:00 AM.
    Il Ministro della Magia Kimiko Oshiro, impassibile, vi osserva dal pulpito marmoreo dell'atrio del Ministero.
    Non vi conta. Non le interessa né quanti siate, né perché lo stiate facendo. La sua è una mente logica, nuda delle emozioni che vi hanno guidato verso quella missione. Lei pensa solo … a cosa pensa? Ci sono giorni in cui è certa della propria posizione. Bisogni, necessità. Ambizioni. Ci sono mattine in cui si sveglia e sa che deve tenere le spalle dritte e la schiena contro il muro; altre in cui sa che il pugnale non lo può evitare, e lo accompagna lei stessa fra le scapole.
    Ed altre mattine in cui …in cui?
    Non vi sembra scossa, o diversa dal solito. Dopotutto, non vi permetterebbe mai di cogliere qualcosa di inusuale sul proprio viso, conscia che ogni pozza d'ombra fosse vista dai propri nemici (e amici) come cedimento.
    La Oshiro, semplicemente, non poteva permettersi di apparire diversamente.
    Batte le palpebre, puntando la bacchetta alla gola per amplificare il suono della sua voce. I Consiglieri le avevano suggerito di passare all'altro lato per trasmettere un chiaro ed univoco messaggio alle masse con un completo e cieco supporto ad Abbadon. Kimiko sapeva avessero ragione, così come sapeva che avrebbe preferito amputarsi una gamba piuttosto che perdere il suo status da strega.
    Il suo discorso echeggia, rimbalzando per l’intero atrio. Vi sembra di sentirlo doppio, triplo. Lo sentite quasi sotto pelle.
    «Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune», vi dice.
    «Ci muoviamo insieme perchè abbiamo tutti perso qualcuno», continua.
    I sottufficiali dell’Esercito vi hanno già divisi in gruppi, ciascuno con una meta differente da raggiungere. Ognuno a seguire coordinate diverse: Caraibi, Sierra Leone, Guyana, Laos.
    I Sei, vi guidano nello Sri Lanka.
    «Abbiamo lottato per essere quel che siamo oggi, e non permetteremo a nessuno di togliercelo».
    Una pausa.
    Krystal, Vice Ministro britannico, è colei che vi guiderà al primo stadio della missione. Vi indica uno dei camini davanti al quale mettervi in fila.
    La voce di Kimiko Oshiro non trema.
    «Per Abbadon».
    Sabine inspira dalle narici, osservandovi dalle ombre dietro al pulpito. Invisibile ad occhio nudo, e non rintracciabile con l'utilizzo dei poteri, bisbiglia all'orecchio di Kimiko Oshiro cosa dire, e come farlo.
    Quasi sorride, vedendovi prendere parte alla missione. Riflette sul seguirvi.
    Vorrebbe farlo.
    Sa qual è il suo posto, però: guardare.
    Guardare, e non toccare.

    Aprite gli occhi sull'entro terra dell'isola. L'odore del mare riuscite a sentirlo - distante, appiccicoso - ma non potete vederlo dalla vostra posizione. Il posto in cui vi trovate, sembra ... sbagliato. La natura stessa pare rigettarlo, troppo alieno alla propria conformazione: un accampamento di decine e decine di tende, dalle quali maghi e special escono e rientrano senza neanche guardarvi in faccia. Loro sono la squadra che è stata mandata prima ad esplorare, quanto possibile, i dintorni. La prima cosa che notate, è che ci siano troppe tende, per così poche persone.
    Nessuno di voi fa domande.
    Krystal vi sorride, fredda e professionale come una lampada al neon. Vi informa su come sarà organizzata la missione: sarete divisi in gruppi più piccoli, a cui sono state affidati percorsi specifici per raggiungere uno stesso traguardo. Grazie ai Sei, siete tutti a conoscenza della destinazione di partenza. Il resto? La domanda aleggia, ma la Coke non accenna a voler rispondere.
    Nessuno sembra saperlo, eccetto loro. Nel momento stesso in cui mettono piede in Sri Lanka, esattamente come sospettavano i vertici, John, Corvina, Amaranth, Liam e Adrian, sanno dove andare. Non sanno come, o perchè, ma lo sanno, e tanto dovrà bastarvi.
    Un incantesimo di localizzazione viene castato dal Vice Ministro sulle mappe della zona cedute a ciascun gruppo. Chiunque della vostra squadra indosserà il fischietto, apparirà sulla mappa come puntino colorato. Non sa indicarvi con precisione dove arrivare, così come non sanno farlo i superstiti del Lotus, ma sanno in quale direzione muoversi - e le mappe di tutti, legate a loro con un blando incantesimo di suggestione, con loro.
    Il primo che arriverà a destinazione, vi dice, dovrà inviare un segnale, così da evitare una perdita di tempo agli altri partecipanti. Ciascun gruppo avrà un punto di partenza differente, così da avere più possibilità di coprire l'intera zona e scoprire qualcosa sul loro nemico. Vostro. Vostro, nemico.
    A ciascuno di voi viene fornito uno zaino con cibo per un paio di giorni, ed una borraccia auto-riempiente, perchè nessuno sa quanto durerà la missione. Tende non dissimili a quelle che vi circondano ora. Una mappa. Un fischietto per gruppo.
    Un augurio: ci rivediamo dall'altra parte, reclute.

    Il vostro gruppo si incammina verso nord-ovest, la zona montagnosa dell'isola. Da lì in poi, è fra voi e la mappa.
    Facendovi strada, fisicamente, attraverso la fitta vegetazione dello Sri Lanka, non vi stupisce affatto che quella località sia stata scelta per nascondere qualcosa: non c'è alcun segno del passaggio dell'uomo. Neanche un sentiero entro cui camminare. Solo radici, e fronde basse. Il fruscio di piccole creature che si spostano al vostro passaggio. I minuti diventano ore, e le ore vi sembrano giorni interi mentre il sudore scivola lungo la schiena.

    Passo dopo passo, respiro dopo respiro, vi accorgete che il paesaggio che vi circonda non è più lo stesso. La vegetazione, se possibile, diventa più selvaggia e claustrofobica attorno a voi e il terreno sotto i vostri piedi più ripido da percorrere. Stringete i denti, non avete altra scelta, e proseguite anche quando i muscoli iniziano a bruciare e a pregarvi di fermarvi.
    Non sapete se è lei a trovare voi o il contrario.
    Harrison, capofila e prima vittima sacrificale, è il primo a scorgerla.
    Una porta blindata si erge davanti a voi, un inconfondibile segno della presenza dell’uomo in mezzo al dominio incontrastato di Madre Natura. Attorno a voi, gli spuntoni di roccia e lo sgorgare di un ruscello poco distante vi osservano.
    Lo sapete voi come loro, che non avete altra scelta. Nessun’altra strada da intraprendere.
    Vi radunate davanti al portone incastonata nella pietra, armi strette alle braccia e occhi a saettare sui vostri dintorni in allerta.
    Attendete con il fiato sospeso che qualcosa accada.
    Vi aspettate fuoco nemico, di certo un’imboscata.
    Non che la porta si apra con un rumore metallico, un chiaro invito a proseguire nello stomaco della montagna.
    Corvina è l’ultima a varcare la soglia, e non appena si lascia il verde della vegetazione alle spalle, il portone inizia a chiudersi alle vostre spalle. La luce del giorno è sostituita da quella artificiale di lampade neon montate al soffitto, la quale rivela lucide pareti di pietra interrotte da delle lunghe fessure. Al centro, una nebbia concentrata in quattro punti diversi sembra celare qualcosa. Niente che vi interessa, per ora.
    Ma la foschia non cattura la vostra attenzione a lungo, perché all’improvviso il gorgoglio dell’acqua prende a rimbalzare tra le pareti, sempre più violento, anche se non sapete spiegarvi da dove provenga.
    La vostra curiosità è saziata con qualche battito di ritardo, quando l’acqua inizia a sgorgare dal pavimento.
    Non c’è alcuna via di scampo.
    Ma ne siete davvero sicuri? Forse dovreste guardarvi intorno.
    Nel frattempo, avete problemi più impellenti da risolvere, come l’uomo che vi si presenta davanti.


    livello acqua


    harrison20 pa26 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa21 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa13 pd55 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris28 pa13 pd55 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa18 pd37 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa11 pd35 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pd100 psattacco: 15 (harry) 10 (myrtille) 11 (corvina) 4 (iris) 30 (tooth) 9 (ama)balestra






    HARRISON pupo cerca di colpirti con il calcio della balestra sulla fronte
    MYRTILLE poi tenta una freccia nella tua coscia
    CORVINA preso da uno sprint di giovinezza, si lancia in scivolata in uno sgambetto
    IRIS e mentre è a terra ti dà un calcio nella cavità poplitea
    TOOTHLESS & AMARANTH una volta che si rialza vi prende per i capelli e cerca di sbattere le vostre fronti l'una contro l'altra

    Pupo, che è un uomo dai mille talenti, trova il tempo di porvi una domanda tra un attacco e l'altro. «secondo voi cosa ha portato i ferragnez alla separazione?» vuole sentire tutte le vostre teorie, non siate timidi.

    [MALUS] -2pd a combo (-1 per ogni pg), la tabella è stata modificata di conseguenza

    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. come avrete notato, la stanza si riempie progressivamente d'acqua, e il livello aumenterà ogni 24h. Affronterete diversi boss che appariranno in momenti diversi, e ogni boss avrà un malus diverso che potrete neutralizzare tramite la risoluzione di un puzzle. Avete 48h per risolverlo. Il boss vi attaccherà come qualsiasi boss, potrete difendervi sempre ma non attaccare finché non risolverete il puzzle. Tuttavia! ad ogni fateggio vi sarà posta una domanda dal boss a cui rispondere per tutti, ed a seconda della risposta il boss potrà perdere o meno ps.
    un consiglio spassionato da parte del fato bellissimo: iniziate a guardarvi intorno.
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Non aveva fatto una vita da eremita nell’ultimo anno: era uscito nel mondo, aveva cercato di capire come funzionasse, si era messo sotto a studiare quanto possibile per tenersi aggiornato, nondimeno aveva anche cercato un lavoro – inutilmente, e si era fatto bastare quello da cameriere a chiamata laddove fosse necessario rimediando qualche spicciolo. Ovviamente, si sentiva tagliato fuori: fuori dal tempo, fuori dallo spazio, fuori da qualsiasi contesto e circostanza; non era così facile, integrarsi in un universo che si era mosso di quarant’anni nel giro di soli due giorni, lasciandolo indietro.
    Era per questo che, nonostante si fosse impegnato, Harrison Bonnay conosceva quattro persone.
    Quattro. Non serviva nemmeno occupare una mano intera per contarle.
    Una era il motivo per cui era partito.
    Due erano andati a fare i piccioncini chissà dove – la sua nipotina, aiuto.
    L’altro… vabbè, era Hans: avrebbe potuto vivere bene senza sapere dove fosse, e l’altro fare lo stesso.
    Non che volesse essere loro d’intralcio, ad ogni modo, ma non poteva nemmeno affermare con assoluta certezza che non avrebbe voluto avere facce amiche cui affidarsi nel momento del bisogno – perché sapeva ci sarebbe stato almeno un momento del bisogno durante quell’avventura, e ad essere del tutto onesto non era che i suoi compagni gli ispirassero così tanta fiducia. Di certo non le tre ragazze: due che sembravano a metà tra l’avercela con il mondo e la psicopatia, e l’altra di ritorno da un viaggio nel deserto di Chihuahua dopo aver fatto scorta di peyote; impressioni sue, eh, lungi dal ventitreenne non essere pronto a ricredersi. Il ragazzo con il («haha sembra un piccolo e.t.» spoiler: lo era) fagotto tra le mani, e la mamma del gruppo, già gli trasmettevano più serenità – quasi speranza: quindi, sicuro come la morte e le tasse, sarebbero stati i più infami del gruppo.
    «ciao, sono harry.» ritenne giusto, comunque, presentarsi all’allegra comitiva, avanzando nella fitta vegetazione dello Sri Lanka spostando i rami con il piede di porco. Un perfetto inizio da alcolista anonimo, eppure nemmeno beveva – se non si consideravano le feste in confraternita, ma quello che succede al college rimane al college, tranne la laurea. «ho ventitré anni,» non aggiunse che avrebbe dovuto averne più di sessanta perché sarebbe stato strano, e triste: sì, per gli anni persi e le persone morte, ma anche perché sarebbe stato oramai prossimo alla pensione, e invece con i chiari di luna del nuovo millennio poteva proprio che scordarsela – sempre che superasse i trent’anni, o che uscisse vivo da quella giungla. «vengo dal canada,» omise le proprie origini inglesi, perché non erano affatto importanti ai fini della trama. In fin dei conti, l’unica famiglia che avesse considerato tale era stata quella con cui aveva vissuto a Vancouver. «sono un avvocato,» sempre un vanto, c’era da dirlo: nemmeno lui ci credeva alle volte, ed aveva bisogno di ripeterlo ad alta voce una tantum. «e sono un magonò.» lasciando cadere quell’ultima informazione, esplicando al mondo la propria inutilità, si sentì soddisfatto: meglio mettere subito in chiaro le cose.
    «cazzo.» ramo in facia. Ma anche: «cazzo?» interrogativo, confuso, spaesato. «cosa ci fa una porta blindata in mezzo alla foresta.» iniziavano già con le cose senza senso, a quanto pareva. Giusto perché non ne aveva avuto abbastanza, il Bonnay, di cose strane nella propria breve vita – Tottington, anyone? «non so se sia una buona idea.» no, chiaramente non lo era, ma aveva bisogno di capire cosa ne pensassero gli altri.
    Gli altri: [cri cri]
    Il torrente in piena vicino a loro: [frush frush]
    Gli spuntoni di roccia tutt’attorno: [zoom zoom]
    «ma è anche l’unica che abbiamo, uh.» ma che bello. Si fece un segno della croce e mandò un bacio al cielo, prima di spingere ed entrare.
    Che dire: rispetto alla città fantasma nella quale aveva visto i propri amici trasformarsi in fottuti zombie e venire ammazzati, almeno lì c’era la luce. Passi avanti – certo, si sarebbe evitato la nebbia al chiuso e l’acqua a bagnargli le caviglie, ma sapeva anche di non poter volere tutto dalla vita.
    Non ebbe troppo tempo per pensare al fatto che fossero in trappola, o di ragionare sul da farsi: «oddio ma io ti conosco!» aveva cose più importanti su cui concentrarsi, ossia l’assurda somiglianza – sebbene invecchiato – del tizio con la balestra che si era palesato in quella stanza, con un mito degli anni suoi. «ma dove vuoi andare, ti amo! ti annoi, va bene, balliamo!» un’icona. Aveva diciannove anni quando le più grandi hit di Pupo avevano raggiunto gli stereo nel Nord America, ed erano chiaramente un must ad ogni festa. «mito! ti posso chiedere un autografo?» ma lo stava ascoltando? Non gli sembrava, dato che voleva prendere le due uniche persone su cui Harry aveva riposto la propria speranza in quel gruppo di matti e sbattergli le teste l’una contro l’altra. Si avvicinò al ragazzo, prendendolo di peso sotto le ascelle prima che Pupo Nazionale potesse prendergli i capelli e sbatacchiarlo da una parte all’altra, e trascinandolo con sé via dal nemico. «stai bene?» lo guardò; guardò il suo giovane amico alieno. «state?»
    Chissà, lo scopriremo.
    «secondo voi, cos’ha portato i ferragnez alla separazione?» ma in che senso.
    E soprattutto, perché Harrison Bonnay sapeva rispondere a quella domanda? Facile: perché non aveva un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Quindi diede un colpo con il piede di porco alla balestra dell’uomo prima che potesse colpirlo in testa, e facendo un salto indietro deglutì, schiarendosi la voce. «alcuni» (giada) «direbbero che è colpa di un presunto tradimento di fedez – inizialmente si vociferava con rose chemical, poi con luis sal, e invece adesso pare sia apparsa una modella in questo intricato processo mediatico. altri» (lele) «sosterrebbero sia andato tutto in malora a partire dal pandoro-gate: non che i problemi non ci fossero anche prima, ma lo stesso federico lucia ha dichiarato a “belve” di essere stato all’oscuro di tutto fino a quando non è esplosa quella bomba di merda sulla moglie, e di non averla presa particolarmente bene. ma i più saggi, i più informati sui fatti e più arguti tra di noi» (ise) «sanno qual è la verità. e la verità è che, nel duemilaventiquattro,» parla quello fermo agli anni ottanta. «c’è ancora uno stigma che rovina famiglie e relazioni, che crea giudizi e scherni: la differenza d’altezza, ed in particolar modo la donna più alta dell’uomo. assurdo, se ci pensiamo, ma è così: le nostre fonti non hanno dubbi. fedez ha sempre sofferto che chiara si mettesse i tacchi, ed è stato questo il movente della separazione. ho finito, vostro onore.» pace.
    «ora posso avere l'autografo?» priorità molto chiare.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    <b>(30) DIFESA TOOTH (harry + myrt)</b>:
    <b>(15) DIFESA HARRY (harry + tooth)</b>:
    <b>(11) DIFESA VEENA (tooth + veena)</b>:
    <b>(10) DIFESA MYRT (iris + myrt)</b>:
    <b>(9) DIFESA AMA (iris + veena)</b>:

    <b>MYRTILLE, TOOTH, IRIS, VEENA</b>: si guardano intorno
    <b>HARRY</b>: risponde


    difesa tooth: lo prende e lo porta via
    difesa harry: para la balestrata in fronte
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    tanto tempo fa a città laggiù viveva una delle gemelle roux che si era svegliata scoprendo che sua sorella e la sua crush secolare erano SPARITI NEL NULLA, aveva fatto di tutto per ricostruire gli ultimi passi di sua sorella ma niente, non era riuscita a capire dove fosse finita, e poi improvvisamente puff!! era riapparsa.
    aveva pianto.
    e poi le aveva raccontato tutto.
    così quando iris le aveva detto che sarebbe andata in missione non ci aveva pensato due volte a seguirla, anche se era terribilmente terrorizzata, anche se temeva potesse capitare quando ci sarebbe stata la luna piena.
    beh ed eccola lì, nonostante tutto, in Sri Lanka, con delle persone che non conosceva ed attaccata alla maglietta di sua sorella come se fosse stata la sua mamma chioccia, sospirò e poi sentì harry presentarsi!! allora facevano quel gioco??
    «piacere io sono Myrtille » disse, seppur in tono pacato per paura di risvegliare qualche bestia nascosta in quella strana vegetazione
    «ho sedici anni e vengo dalla Provenza, sono una studentessa» sorrise, e poi harry si beccò un ramo in faccia, la mano libera dalla balestra di andò a posare sulla bocca in segno di stupore
    «ti sei fatto male?» oh la porta. no effettivamente non era molto rassicurante nemmeno a guardarla, ma in effetti che alternative avevano? seguì il gruppo dentro… e uh, c’era dell’acqua? le arrivava un po’ sopra le caviglie visto il suo formato pocket
    «è tuo amico?» chiese, visto che diceva di conoscerlo, o era una persona famosa? visto che gli chiedeva l’autografo…. un po’ scontroso a dirla tutta visto come li attaccava, cercò di scostare la coscia dalla traiettoria della freccia indirizzata a lei, poi acchiappò tooth, già spostato da harry, per la maglietta dicendogli
    «attento!!» niente oh, sceglievano sempre la violenza, fece qualche passo indietro provando a guardarsi intorno per cercare una qualsiasi via di fuga






    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (30) DIFESA TOOTH (harry + myrt): lo prende per la felpa cercando di avvisarlo
    (15) DIFESA HARRY (harry + tooth):
    (11) DIFESA VEENA (tooth + veena):
    (10) DIFESA MYRT (iris + myrt): sposta la coscia
    (9) DIFESA AMA (iris + veena):

    MYRTILLE, TOOTH, IRIS, VEENA: si guardano intorno
    HARRY: risponde
     
    .
  4.     +7    
     
    .
    Avatar

    anyway,
    don't be a stranger

    Group
    Bolla
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Qualche ripensamento – vago, assolutamente trascurabile, di certo non voleva tornarsene a casa, che dite. – ce l’aveva avuto. All’incirca il momento stesso in cui il ministro Oshiro aveva puntato il suo sguardo sulla folla di volontari e le sue aspirazioni eroiche erano divenute, all’improvviso, non solo una solida promessa ma una necessità. Di sopravvivenza, proprio. Se voleva tenere gli occhi aperti il necessario da poter rivedere di nuovo la sua versione estesa de Le Due Torri invece che citarlo in poster bellici e basta.
    Non era stata una realizzazione felice. Ed era stato altrettanto poco divertente doversi arrendere al senso di calma che gli avevano provocato quelle facce familiari schierate con lui; la conseguente certezza che dopotutto non era cambiato nulla. Cinque anni da quando aveva varcato la soglia di quel nuovo millennio, niente più che un bambino terrorizzato con un vocabolario limitato e nessun prospetto di vita. Si era sentito diverso, quando aveva segnato il suo stesso nome per un conflitto di cui non sapeva niente – non capiva niente. Più forte, sicuro. E invece poteva sentire ancora quella stessa paura permeare fino alle ossa, attecchire come la pesantezza umida dell’aria e il sudore che gli imperlava la fronte. Fosse rimasto a Bodie, in un universo alternativo in cui Bodie era esistita il necessario da permettergli di diventare un adolescente, probabilmente quelle armi le avrebbe imbracciate prima. Solo come un cane, senza quel peculiare sistema di supporto che aveva trovato nel futuro – che, a dirla tutta, nel futuro ce lo aveva trascinato per i capelli. Con il cognome di una famiglia che di fronte ai Toothless del mondo storceva il naso, ma questo Arci non poteva saperlo; dubitava, in ogni caso, che gli sarebbe interessato. Circondato da quella strana cerchia composta dal suo padre-fratello-amico, e i suoi zii-amici-parenti, e il ragazzo-di-papà-che-non-era-il-suo-ragazzo. E che poi era diventato il-ragazzo-di-papà. A quel punto si era un po’ perso, ma confidava loro avessero un’idea migliore di come funzionassero certe cose. All’incirca.
    Vabbè. Il punto era: chi sarebbe stato, a quel punto? Era stato il comfort di quella situazione a indebolirlo? Era davvero il suo destino, quello di nascere un errore e morire un soldato anonimo, senza una singola anima disposta a mettergli dei fottuti fiori sulla tomba? Naturale predisposizione al fallimento dalla quale era impossibile fuggire, nonostante il secolo di distanza?
    «cosa ci fa una porta blindata in mezzo alla foresta.»
    Batté le palpebre, e alzò lo sguardo da terra. Confuso, e spaesato, e – oh.
    «uh.» c’era davvero una porta blindata in mezzo alla foresta. «ottimo!»
    Strinse le labbra in una linea retta, e posò il volto contro la spalla. «vi dirò» e nessuno glie l’aveva chiesto, ma aveva fatto abbastanza lezioni ad Hogwarts da poter dire di essere utile quantomeno a fiutare la morte certa. Poi il resto fate vobis. «non è il migliore dei presagi.»
    Dubitava i suoi compagni avrebbero apprezzato se si fosse fermato a frugare nelle tasche in cerca di un pezzo di carta e una penna qualunque; doveri e oneri di master, perché come preambolo per un dungeon spaccaculi non gli sembrava affatto male. Vista la situazione (leggi: ancora provava un po’ di onesto terrore reverenziale nei confronti degli adulti del gruppo e non voleva essere lanciato giù dalla montagna) si limitò ad appuntare mentalmente. Però beh, ok.
    Gli altri: [cri cri]
    Il torrente in piena vicino a loro: [frush frush]
    Gli spuntoni di roccia tutt’attorno: [zoom zoom]
    Baby Allen dalla sua gabbietta: [gurgle gurgle]
    «ma è anche l’unica che abbiamo, uh.»
    E se lo diceva il signor avvocato. Si strinse nelle spalle, e guardò i portoni di Mordor aprirsi al suo cospetto. Di nuovo, perché un minimo alla sua pelle ci teneva, non disse nulla a riguardo. Ma proprio niente.
    Però.
    «e.t. è meno viscido.» che non era un insulto nei confronti di Allen jr, inutile dire: solo un serio, studiato dato di fatto. Supponeva anche puzzasse di meno, ma quello preferì tenerlo per sé – ormoni, adolescenza, capiva. Segretamente sospettava che il suo alieno da compagnia portasse estremo orgoglio nel suo olezzo tossico; per questo ogni volta che lo trascinava fuori dalla cuccia tentava di azzannare l’Air Wick come un predatore della Savana e ogni tentativo di pulirgli il suo spazio vitale veniva nullificato all’istante. Aveva dovuto ingegnarsi sul serio, Tooth, per evitare che l’odore giungesse a narici meno pronte delle sue. Richiedendo qualche favore a mani più esperte delle sue, e stranamente predisposte (leggi: disperate) a cercare una soluzione con lui. Meno per altruismo, più per salvaguardia di ogni individuo anche solo di passaggio ad Hogwarts, ma insomma.
    L’incantesimo di protezione attorno alla gabbia non era bastato davvero. Picchiettò piano contro la plastica, e lo guardò spappolarsi contro la parete trasparente come conseguenza. Nel suo fucking impermeabile da guerra; una specie di gigante preservativo giallo banana, a pieno contrasto con il nero pece che ora ricopriva la sua pelle, ricoperto di borchie sul cappuccio così da formare una corona barbara di tutto rispetto.
    Era bellissimo.
    E anche strano da vedere, in quel mare di canne da fucile e coltelli e armi serie che non sapeva neanche nominare. Ma Sarapgvero gli era apparsa in sogno,
    elrondcover
    dicendogli che gli dei approvavano della sua scelta, e quindi sapete cosa.
    Cosa.
    No, davvero.
    «cosa.»
    Boccheggiò per qualche attimo, le mani a scivolare furiosamente sul lucchetto della gabbia. Aiuto gesù. «avvocato» un biascichio in parte coperto dall’urlo animale di Baby Allen, libero dal suo involucro e dentini ben spianati nella direzione di Pupo. «signor avvocato, scusi» e il signor avvocato, come si suol dire, came in clutch. Si lasciò afferrare come un sacco di patate, gambe spianate come una graziosa ballerina (o un chihuahua quando lo tiri in aria e non sa come reagire). Possibilmente abbastanza da sferrare un calcetto alla coscia del nemico – o attirare la sua attenzione con la performance. Entrambe le versioni gli andavano bene, purché fosse distratto. Certi istinti, diretta eredità dei cùl fatal, si seguivano senza accendere un singolo neurone.
    «stai bene?»
    Colse l’occasione per Guardarsi Attorno ™, e alzò un pollice debole. «alla grande.» stava per avere un infarto.
    Anche perché Baby Allen aveva scelto quel momento per distrarsi con un sassolino a terra. Ma pensa te.«nooooooo» mani strette ai fianchi, e corrugò la fronte. «sputa. SPUTA.» cit giulia ogni santa volta che esce coi cani. Almeno, per una volta, la bestiola ascoltò; creativamente, e indirizzando il sassolino sputato nella direzione di Pupo, ma chi era lui per lamentarsi.
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step


    (15) DIFESA HARRY (harry + tooth): calcio a pupo per destabilizzarlo
    (11) DIFESA VEENA (tooth + veena): baby allen sputa un sassolino in faccia a pupo

    tooth si guarda attorno
     
    .
  5.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Iris si stava divertendo, era proprio il suo ambiente. Non le interessava quanto camminassero o fossero madidi di sudore, non si stancava facilmente. Non tutti probabilmente erano della sua idea. «oddio siamo nel gruppo di alcolisti anonimi?» disse dopo aver ascoltato la presentazione di Harry. «ciao io sono iris, la sorella gemella di myrtille» saluta myr!! «ho sedici anni e sono una maga, frequento il sesto anno ad hogwarts nella casata dei grifondoro, amo i funghetti e da questa esperienza spero di uscirne viva dopo aver fatto a cazzotti con quelli che mi hanno rapita e drogata» disse però non guardandolo mentre parlava, gli occhi perennemente a terra. Qualcuno avrebbe potuto dire perché cercava di essere cauta, vedere dove mettesse i piedi, la realtà era che la parola cauta non esisteva nel suo vocabolario e che stava cercando in mezzo agli alberi dei funghi. Poteva unire l'utile al dilettevole. «oh e sì, voglio ovviamente liberare gli altri ostaggi» come dimenticarlo. Poi i loro occhi incontrarono una porta in mezzo alla natura incontaminata... sus. Lei Suzume lo aveva visto, non prometteva niente di buono però era perfetto «una porta sus? stiamo andando nella direzione giusta !!» Sorrise avvicinandosi alla porta, senza alcuna paura in caso di finire in un'imboscata, era pronta: Iris aveva nuovamente il suo bellissimo luccicante lanciafiamme che non vedeva l'ora di usare per dar fuoco a tutto, era con sua sorella e tutto andava bene. O forse era presto per dirlo perchè una volta che furono entrati, le porte si chiusero dietro di loro. «è già ora per l'escape room?» Iris aveva il suo bellissimo lanciafiamme peccato che al momento fosse abbastanza inutile perchè dal pavimento aveva iniziato a scorrere acqua a momenti avrebbero avuto l'acqua alla gola e le sarebbe stato inutile. Doveva avere proprio sfiga, manco avrebbe potuto fare danni permanenti. Non che avrebbe voluto bruciare l'intera struttura intrappolandoli dentro un inferno autocreato ma insomma, voleva dare fuoco a qualcosa !! Dare pugni e calci !! Fare incantesimi !! Far saltare in aria gente !! Dopotutto loro l'avevano rapita, drogata senza il suo consenso e poi l'avevano pure lasciata scappare non permettendole di diventare anche lei un mistero. Era ancora offesa. Iniziò a fissare un punto a caso del muro, puntandogli il dito contro «you're straight? so is spaghetti until it gets wet» Magari era la password di qualche dispositivo per far fermare l'acqua. No, eh? Guardò per terra per vedere da dove fuoriuscisse l'acqua, magari c'erano pochi fori di uscita e potevano coprirli mettendocisi su. Qualcun altro avrebbe potuto invece vedere se c'era un interruttore nella stanza per fermare l'acqua. «secondo voi cosa ha portato i ferragnez alla separazione?» sinceramente non le fregava niente dei ferragnez. Non era un'amante del gossip di persone che non conosceva personalmente. Gli unici drammi chele interessavano erano quelli delle rivolte francesi. I contadini francesi i suoi preferiti che protestavano sparando letame. FUCKING LETAME. I suoi eroi. Se fosse stata lì li avrebbe aiutati, sembrava troppo divertente. E invece questo voleva parlare dei Ferragnez di cui non le fregava niente, mah. Avrebbe lasciato a qualcun altro l'onore di rispondere. ««oddio sei un linguini?» ormai erano ovunque, ogni giorno ne usciva uno nuovo, non si sarebbe meravigliata se anche quello fosse stato un linguini, soprattutto perché aveva preso ad attaccarli. «razzista.» fece una smorfia avvicinandosi verso la sorella che era stata presa di mira, non come altri fortunatamente, ma ecco, voleva eviare qualcuno osasse anche solo torcerle un capello. Avete mai sentito parlare di ADHD rage? «sis fai attenzione, è un linguini, non ti fidare» prese la gemella per mano, tirandola verso di sé per evitare prendesse in pieno la freccia e già che c'era, notò Tooth e Ama che stavano per farsi mooolto male e non esitò a prendere con due mani la mano di Pupo per mordergliela in modo da fargli lasciare la presa.
    IRIS
    ROUX

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (30) DIFESA TOOTH (harry + myrt):
    (15) DIFESA HARRY (harry + tooth):
    (11) DIFESA VEENA (tooth + veena):
    (10) DIFESA MYRT (iris + myrt):
    (9) DIFESA AMA (iris + veena):

    MYRTILLE, TOOTH, IRIS, VEENA: si guardano intorno
    HARRY: risponde

    (10) DIFESA MYRT (iris + myrt): le prende la mano e la avvicina a sé
    (9) DIFESA AMA (iris + veena): morde la mano di pupo

    IRIS: guarda per terra per vedere da dove esce l'acqua e quanti fori in caso ci sono, per mettersi sopra e coprirli
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Aveva valutato di rimanere a casa, per quella volta.
    Vedete, Corvina era abituata ad essere quella che rapiva e non la rapita, perlomeno la maggior parte delle volte. Persino ad eccezione della sua esperienza coi Laboratori, c'erano state occasione in cui era stata oggetto di temporanei e non gentili sequestri di persona - cose che capitano quando bazzichi l'ambiente criminale per vivere - e ne era uscita indenne. Ricordi ben fissati nella sua memoria nonostante la sua mancanza di interesse a riguardo, a parte forse la sensazione di lesa maestà che istintivamente la coglieva quando ci pensava. Cose che capitano nella vita, come si suol dire.
    E poi c'era stata tutta la fastidiosa tiritera col Ministero, perché lei era una dei sopravvissuti, dei tornati, sapeva dove si troavava il nemico, bla bla bla, dovevano mandare delle squadre, una missione, e improvvisamente, neanche così di controvoglia, Corvina era lì. Puntuale come le tasse e altrettanto piacevole come compagnia, bisogna dire.
    Per la violenza, direte voi.
    Per la gioia del sangue.
    Sì dai, pure quello.
    Però bisogna dire che se pure il Ministero ce l'avesse trascinata a forza, avrebbe potuto scapparsene in capo al mondo o nascondersi nello scantinato di qualche amico che le doveva un favore come una camorrista qualunque e farsi una vacanza più buia e un po' meno umida di quella che stava facendo al momento nel fottutissimo Sri Lanka.
    Ci aveva pensato molto forte, dicevo.
    Poi si era ricordata che Mac non era tornato a casa come lei.
    Mckenzie Hale non era nessuno. O almeno, fondamentalmente, se fosse morto stirato da una camionetta diciamo che se ne sarebbe fatta agilmente una ragione e sarebbe andata avanti con la sua vita, considerando forse una partecipazione al suo funerale. Lo rispettava, perché nonostante l'animo chiaramente gentile era capace di farsi strada in un campo di battaglia esattamente quanto lei e con molte meno lagne di un Adrian qualunque, ma non si poteva dire che provasse affetto nei suoi confronti perché Corvina Fosca Van Veen non era capace di provare affetto o amare realmente qualcuno che non fosse sé stessa. Non lo amava, non gli voleva bene, ma aveva deciso che finché non avesse visto il suo cadavere freddo ed immobile giacere nella polvere, non avrebbe finto che lo avessero cancellato dalla faccia della Terra, andando avanti per conto suo come sempre.
    Se era vivo, lo avrebbe tirato fuori da quel casino con le sue sante manine.
    Se era morto, voleva vederlo stecchito con i suoi occhi ed imprimere quell'immagine nella memoria per sempre.

    A Corvina la natura faceva tutto sommato un po' schifo, comunque.
    Non che non fosse capace di fare un'escursione o una scampagnata senza lamentele, ma come attività stare in mezzo alle erbacce, alle deiezioni animali e agli insettacci volanti maledetti non era proprio il massimo a cui ambire, per una come lei. Fermo restando che frequentava luoghi con lo stesso livello di pulizia ma nella giungla urbana e lì stava una crema, ipocrita come sempre. In sostanza, non era proprio il tipo da avventure nella natura, a meno che non ci fosse un valido motivo come in quel caso.
    Ciò detto, bisogna dire che la cosa più apprezzabile di tutta la situazione fino a quel momento fu il tizio che ebbe l'idea di presentarsi - e no, non è una battuta, a Corvina non piaceva avere a che fare con gente ombrosa e taciturno che non voleva perdere tempo in convenevoli.
    « Corvina. » disse solo, quando Harrison condivise il suo nome col gruppo, schioccando la lingua sul palato una volta e ricreando l'iconico gesto del finger-gun.
    Non disse altro per tutta la camminata, al punto che tacque persino quando arrivarono alla porta blindata in mezzo alle fratte più sospetta del mondo, che il covo del Team Flare in Pokémon X e Y al confronto sembra il rifugio più mimetizzato e innocuo mai renderizzato in 3D dall'industria videoludica. Insomma, era proprio strana quel giorno, la nostra Corvina, e se solo qualcuno lì in mezzo l'avesse conosciuta forse ci avrebbe persino fatto caso.
    Sospirò e roteò gli occhi quando la porta si chiuse dietro di lei - sicuramente non si sarebbe scomodata a chiudersi alle spalle un marpione del genere.
    « Toh, siamo in trappola. » commentò solo, con tono fastidiosamente tranquillo, come se avesse appena indicato una farfallina che svolazzava lì accanto. Lo scrosciare di acqua le diede ragione poco dopo, ma non quanto l'apparizione di un artista circense che avrebbe dovuto ostacolarli? Distrarli? Attaccarli?
    Tutte e tre le cose assieme apparentemente.

    « Ma è serio questo Pesce Pagliaccio? » vorrei dire che Corvina non potrebbe mai sapere chi sono i Ferragnez, ma onestamente, non aveva un cazzo da fare tutto il giorno manco lei, proprio come Harrison. « Lo sanno tutti che era un matrimonio di convenienza fra altoborghesi Babbani, comunque, è ovvio che abbiano divorziato dopo tutto quel casino... » commentò, annoiata e più che altro fra sé e sé, ben lungi dall'appropinquarsi a rispondere sul serio al famoso cantante come invece stava facendo il loro lungimirante compagno di squadra. Il suo problema era solo che non riusciva a tenersi totalmente il cecio in bocca se poteva intervenire in una conversazione, e forse tutti quei minuti di silenzio l'avevano provata, chissà. Comunque, Harrison stava esponendo la situazione nel suo complesso e non aveva detto nulla che l'altro non stesse già spiegando molto meglio e con molta più convinzione, passiamo alle cose importanti.
    Tipo schivare la dannatissima scivolata del vecchio rudere.
    Si spostò. Un po' più in là come quando sei invitato a pranzo da Orietta Berti e gli invitati continuano ad arrivare e servono sempre più posti a tavola.
    Disse persino « Oplà! » scansandosi, come i veri campioni del domani.

    La parte complicata iniziava adesso che doveva effettivamente fermare Pupo dal fare del male a uno dei suoi allegri compari.
    « Oh ma ti calmi, Coso? » assunse un'espressione aggrottata e infastidita nel vederlo afferrare non una ma due delle persone lì presenti per sbatterli uno contro l'altro come noci di cocco. Gli arrivò dietro e tirò fuori il coltello a farfalla dalla tasca, aprendolo ed estendendo la lama con l'ombrocinesi. A quel punto, poteva cercare di conficcarglielo nella spalla senza paura di perdere il prezioso strumentino lasciandolo lì incastrato.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (11) DIFESA VEENA (tooth + veena): si sposta per schivare la scivolata
    (9) DIFESA AMA (iris + veena): accoltella Pupo alla spalla
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua


    harrison20 pa26 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa21 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa13 pd55 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris28 pa13 pd55 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa18 pd30 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa11 pd35 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pd97psattacco: 10 (harry) 1 (myrtille) 19 (corvina) 4 (iris) 10 (tooth) 11 (ama)balestra



    (30) DIFESA TOOTH (harry + myrt): 7 + 16 = 23 (-7ps)
    Poteva andare molto, molto peggio. Non riesce a farti sbattere contro Myrtille, ma ti da un colpo alla tempia che ti stordisce un paio di secondi.
    (15) DIFESA HARRY (harry + tooth): 16 + 12
    (11) DIFESA VEENA (tooth + veena): 6 + 13
    (10) DIFESA MYRT (iris + myrt): 5 + 16
    (9) DIFESA AMA (iris + veena): 11 + 2

    Pupo guarda Harry, incuriosito. Pensa tu sia una creatura particolare, quasi affascinante (platonicamente. conosco il mio pubblico) e ti sorride accomodante, annuendo piano. Ridacchia (-3 ps) tamburellando le dita sulla parete. «ma amo, si! anche secondo me è per i panettoni. natale non sarà più lo stesso per i fu ferragnez» si stringe nelle spalle, e rimane in silenzio.
    Rimane in un silenzio riflessivo che vi permette di esplorare la stanza.
    Prima non riuscivate a vederlo, ma ora vi sembra più chiaro: il pavimento sembra essere diviso in quattro sezioni, tutte contenute all'interno di un cerchio. Qualcuno di voi riesce ad avvicinarsi al perimetro del cerchio, e sotto il piede, sente una cavità sferica. Vi renderete conto, spostandovi per l'ambiente, che sono presenti 4 cavità sferiche, ciascuna in ogni sezione.
    Ma non è l'unica cosa che notate. O meglio, che vi fanno notare. Pupo fa scivolare verso di voi quattro sfere grandi quanto il vostro palmo. Galleggiano sulla superficie dell'acqua. Hanno una superficie liscia, ma prendendole in mano, noterete che ciascuna sfera possiede una runa disegnata sopra.
    INGUZ
    DAGAZ
    HAGALAZ
    KENAZ
    «è un gioco che ho creato io. mi piace inventare rompicapi» sorride, ancora.
    «non rimarranno incastrate, a meno che non riusciate a trovare il giusto ordine. si parte da lì» così magnanimo, da indicarvi quale settore segna l'inizio.

    //OFF: per poter attaccare il buon pupo, dovrete risolvere il puzzle! come vi ha detto, le sfere rimarranno attaccate solo se sarà la giusta sezione per loro, altrimenti torneranno a galleggiare. avete un numero infinito di tentativi per posizionarle in ordine (off. on, avrete un tentativo a fateggio) basta che ogni volta motiviate il perchè abbiate scelto quell'ordine. no pressure, avete 48 ore ♥ poi quel che sarà, (non) sarà. ihih!

    «vi piacciono i giochi?» vi domanda, apparentemente innocuo.
    Si avvicina a voi, di nuovo. Per qualche motivo, non potete toccarlo: qualunque magia sia in atto all'interno di quella stanza, qualcosa protegge il vostro avversario, che quindi indisturbato può:
    TOOTH: ti spara un dardo alla spalla.
    HARRY: ti spinge, cercando di farti scivolare.
    VEENA: ti spara un dardo al ventre.
    MYRTH: ti tira i capelli.
    AMA: ti spara un dardo alla gamba.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:57
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    giada ha sonno quindi andremo delle solite 100 parole noie🥰 niente erano finiti nella sala delle torture di PUPO l’enigmista, a breve sarebbe partita gelato al cioccolato in loop per torturarli anche psicologicamente, lasciò agli altri il pesante compito delle sfere, e quindi di conseguenza le loro vite, nel mentre lei afferrò Veena per l’avambraccio tirandola verso se «attenta!!» poi arrossì. perché se l’era praticamente lanciata addosso «scusa avevi un proiettile che…» vabbè ne avrebbero parlato dopo, perché intanto un dardo stava per colpire la coscia di «AMA!! attenta al dardo!! »






    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (10) DIFESA HARRY (iris + ama):
    (4) DIFESA IRIS (iris + ama):
    (19) DIFESA VEENA (harry + myrt): la tira verso se
    (11) DIFESA AMA (harry + myrt):la avvisa

    AMA risponde
    IRIS posiziona le sfere
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «alla grande.» sorrise istintivo al ragazzo con l’alieno – più viscido di E.T., prese nota –, ma fece scivolare comunque lo sguardo appena preoccupato sulla testa, laddove aveva preso la botta nonostante il tentativo di evitargli quello scontro frontale. «hai la testa dura, eh?» ne sapeva qualcosa, Harrison Bonnay, di colpi alla testa e traumi cranici non indifferenti – Dio solo sapeva quanti ne avesse presi, per un motivo o per l’altro: il suo record personale lo aveva raggiunto nella stagione 1980-81, quando eletto quarterback della squadra del college aveva scelto come strategia di gioco la violenza, e chiaramente gli si era ritorta contro.
    «lo sanno tutti che era un matrimonio di convenienza fra altoborghesi babbani, comunque, è ovvio che abbiano divorziato dopo tutto quel casino...» il ventitreenne spalancò le braccia, occhi verde smeraldo puntati sulla ragazza. «ma vero???» boh, sì: cazzo ne sapeva, lui. Aveva seguito la storia negli ultimi anni, ed il recupero non poteva certo essere paragonabile all’aver seguito la storia dal principio. «però dai, dopo la separazione di totti e ilary erano tipo... boh, una certezza.» perché lui ci credeva nell’amore vero, uomo di letterali altri tempi, e trovava sempre bello seguire certe dinamiche e vivere nella speranza che qualcosa del genere spettasse ciascuno di loro.
    «amen.» rispose invece a Pupo, ma puntandogli un dito accusatorio contro. «ancora non mi hai detto se mi fai un autografo però.» bigamo infame. «almeno senti, cantaci una canzone!»
    E invece no, era più intenzionato a dare il meglio di sé nei giochi da tavolo.
    Cosa nella quale il canadese non era mai stato portato, per cui lasciò la palla - nemmeno troppo metaforica - ai suoi colleghi, dando un unico ed importante contributo alla causa: «altre tre e potevamo evocare il drago shenron runico.» che occasione sprecata.
    Prese di getto la felpa della sua nuova amica di gossip, tirandola via dalla traiettoria della freccia, per poi smuovere veloce il piede di porco tra la Signora Mamma del gruppo e un altro dardo infame: aveva usato quello strumento solo per forzare le saracinesche dei negozi – solo per gioco, polizia! –, non sapeva quanto potesse essere utile in situazioni di vita o di morte, ma era anche tutto ciò che aveva.
    Quindi, insomma.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa veena: la trascina via
    Difesa ama: cerca di colpire la freccia con il piede di porco

    CODICE
    <b>(10) DIFESA HARRY (iris + ama)</b>:
    <b>(4) DIFESA IRIS (iris + ama)</b>:
    <b>(19) DIFESA VEENA (harry + myrt)</b>:
    <b>(11) DIFESA AMA (harry + myrt)</b>:

    AMA risponde
    IRIS posiziona le sfere
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Lasciarsi alle spalle il Ministero e discorsi che un po' non si aspettava da Oshiro, fu piacevole quanto inspirare il profumo della salsedine che riusciva a raggiungere anche quella zona dell' entroterra. Aaah. Aria pura, buona, pulita.
    Sarà per questo che già al primo sbattere di palpebre la mano destra aveva recuperato il pacchetto di sigarette babbane, ne sfilò una e se l'accese iniziando ad incamminarsi rimanendo temporaneamente verso il fondo della fila: tanto c'era Corvina che poteva tranquillamente fare da guida! Si muoveva tra alberi di Thambili e rami di Mangosteen selvatici, di tanto in tanto, sbuffando nuvolette di fumo mentre assaporava ogni minimo tiro.
    «Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune»
    Scosse la testa rimuginando ancora su quanto detto dal Ministro, alle volte, calciando in malo modo qualche sassolino a lato(Colosseo docet) qualche sassolino a lato della via.
    «Per Abbadon»
    ma porco D-emiguise cosa aveva dovuto sentire. Perchè chiaramente, più provava a non pensare a qualcosa più ci pensava. Per fortuna Harrison aprì le danze per le presentazioni non meno disagianti del solito: chissà perchè si era sentito in dovere di dare tutte quelle informazioni di sè! Erano necessarie? Ma poi una persona con quelle spalle non poteva avere 23 (ventitré) anni. Bugia, inganno, slealtà.
    Ma come alla fine di tutti i giri di presentazione il morale della favola era che quella vecchia era lei. Vabbè che aveva visto ragazzini in guerra quindi non si sarebbe di certo dovuta stupire però oh faceva sempre un po' male ricordarsi quanto velocemente il tempo passava.
    Il passo del gruppo si fermò all'unisono quando arrivarono davanti ad una porta blindata. Nel cuore di una foresta; la sua perplessità, notò, era per lo più condivisa. Così come il chiaro segno che mancasse solo un cartello con scritti "Aprimi".
    Mh.
    Dover dire addio al cielo terso per la luce artificiale e il senso di essere rinchiusi non era una sensazione piacevole; men che meno quando dell'acqua iniziò a scorrere all'interno della stanza.
    Mh.
    La morte per annegamento non era tra le più misericordiose.
    Attenzione e sguardo vennero sollevati dal filo d'acqua all' uomo che si parò loro davanti. Amaranth non lo sapeva, ma si trovava davanti ad un (piccolo) grande della musica italiana: Pupo.
    Amaranth non lo sapeva, ma dentro di lui nascevano campi di grano.
    Probabilmente, non avrebbe considerato la reazione di Harrison eccessiva, se solo avesse saputo.
    Invece, le sembrava solo un vecchio anonimo.
    Rapido però, nel provare a mettere il gruppo in difficoltà fin da subito e mirò la caviglia del cantante quando la sua gamba puntò quella di Iris: per quanto fin troppo entusiasta per i suoi gusti, non poteva di certo permettere che una ragazzina!!! venisse!!! ferita!!!
    «Vi piacciono i giochi?»
    «No .»
    Apparentemente seria.
    Amaranth Nott non era mai stata bambina, e se lo era stata, non se lo ricordava. I giochi li lasciava ad una fascia d'età compresa tra gli 0 e 24: lei non ne faceva più parte da un po'.
    Poi, se proprio doveva dirla tutta i rompicapo le facevano pure un po' cagare.
    No Pupo, proprio non ci siamo.
    Comunque: una volta notato che il nuovo obiettivo sarebbe stato il Bonnay, Amaranth avrebbe provato ad anticipare Pupo e spingerlo via dalla traiettoria con una buona dose di forza: uno, perché aveva pure paura che le buone maniere non sarebbero state abbastanza per schiodare l'avvocato; due, perchè essendo vagamente logorroico un po' se lo meritava - il ramo in faccia non bastava.


    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (10) DIFESA HARRY (iris + ama): lo spinge via
    (4) DIFESA IRIS (iris + ama): piede a martello sulla caviglia
    (19) DIFESA VEENA (harry + myrt):
    (11) DIFESA AMA (harry + myrt):

    + risponde a Pupo
    +Iris posizione le sfere
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Comunque lui stava già giocando con loro, stavano giocando a chi sarebbe morto prima. Ecco, tipo stava cercando di darle un calcio sull'ascella del ginocchio, al che fece un salto in avanti per evitare che lui la prendesse e poi lanciò un Imbottito davanti a Harry nel caso in cui fosse caduto così avrebbe avuto un atterraggio morbido. «vi piacciono i giochi?» Sì !! Soprattutto quelli di azzardo. Minchia se le piaceva il gioco d'azzardo !! Ogni giorno metteva in gioco la sua stessa vita, se quello non rientrava nel gioco d'azzardo lei non sapeva dire cosa fosse. Era per questo che si era lanciata verso le sfere posizionandole un po' a caso, un po' con una certa logica. Non era sicura fosse quella al 100% ma we don't care, nessun neurone è stato maltrattato per questa scelta. «ma se qualcuna è al posto giusto ci rimane, no?» se aveva ben capito ma figurati se ne azzeccava uno. Quindi teoricamente avrebbe potuto metterli random, come il cuore le consigliava. Praticamente però avrebbero avere un ragionamento dietro e lei non aveva alcun neurone e non era una cima con le rune quindi vabbè andava come andava, la prossima volta qualcun altro avrebbe attivato davvero il neurone e risolto quell'indovinello.
    IRIS
    ROUX

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (10) DIFESA HARRY (iris + ama):
    (4) DIFESA IRIS (iris + ama):
    (19) DIFESA VEENA (harry + myrt):
    (11) DIFESA AMA (harry + myrt):

    AMA risponde
    IRIS posiziona le sfere

    (10) DIFESA HARRY (iris + ama): lancia un imbottito (crea un cuscino)
    (4) DIFESA IRIS (iris + ama): salto in avanti per schivare

    IRIS posiziona le sfere secondo il ciclo della vita:
    1) Inguz: simbolo di fertilità, nuovi inizi e famiglia, messo all'inizio a simboleggiare l'inizio di una nuova vita ma è anche vero che l'ordine non mi convince perchè "è nato prima l'uovo o la gallina?" quindi eh .
    2) Dagaz: il giorno, l'inizio di una nuova era as nascita di un figlio che sappiamo tutti come stravolga la vita #wat
    3) Hagalaz: forze naturali distruttive, inconscio e rigenerazione as le avversità della vita
    4) Kenaz: la luce interiore, la guarigione, l'illuminazione as il superamento degli ostacoli e avversità della vita
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua


    harrison20 pa26 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa21 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa13 pd55 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris28 pa13 pd55 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa18 pd30 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa11 pd35 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pd92 psattacco: 30 (harry) 1 (myrtille) 24 (corvina) 14 (iris) 10 (tooth) 20 (ama)balestra


    (10) DIFESA HARRY (iris + ama): 3+7=10pd
    (4) DIFESA IRIS (iris + ama): 2+2=4pd
    (19) DIFESA VEENA (harry + myrt): 6+19=25pd
    (11) DIFESA AMA (harry + myrt): 19+3=22pd


    Harrison. Oh, Harrison. Dovresti saperlo che alle icone non può essere messa fretta. Alla richiesta di un autografo ti guarda con un pizzo di irritazione, ma potrebbe essere benissimo essere un gioco delle ombre che si proietta sul suo viso. Agita vago la mano in aria «dopo, dopo» dopotutto, ha piani più importanti per voi.

    «Vi piacciono i giochi?»
    «No.»
    E' palese quella volta il cipiglio a prendere forma sul suo volto, intristito da una tale risposta. Ma cosa vuol dire, chi non ama i giochi? «Oh, peccato» (-5ps di PURA OFFESA) e non sembra incline a dire altro, per un momento, ma poi gli cade l'occhio su Iris e su come sta posizionando le rune in ordine e qualcosa di simile a pietà si smuove nel suo petto. Perché è chiaro che ci sia qualcosa di sbagliato quando nessuna rimane incastrata al loro posto. «Sapete, sono un grande fan di Avatar» lascia quelle parole aleggiare nella stanza, il gorgogliare dell'acqua a sgorgare dalle fessure l'unico rumore per qualche attimo «ovviamente il cartone, non l'altra porcata. con il tipo che controlla i quattro elementi, avete presente?» quattro elementi, quattro rune. La matematica non è un opinione, diceva il saggio Emanuele.
    Let that sink in.
    Pun intended.

    Ma passiamo alla QOTD! La parte preferita del buon Pupo, che ha trovato in voi degli ottimi partner di discussione. Sfrega le mano già tutto vibato «pensate che damiano sia stato un backstabber ad eliminare fabio caressa dopo il rapporto che avevano creato?» e poi, perché dovete sentire tutti lo stesso dolore di Fabio:
    HARRY: tira un dardo alla tua spalla
    IRIS: ti prende per il braccio e cerca di sbatterti contro la parete
    VEENA: a te, invece, ti pianta un calcio in pancia
    AMA: è un simpaticone, quindi ti fa lo sgambetto

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:58
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Corvina era una pagliaccia.
    Nessuna critica, pura e semplice verità. Sta di fatto che sì, a dispetto della situazione un po' con l'acqua alla gola, avrebbe sicuramente chiacchierato con Harrison quel tanto che bastava per dirsi soddisfatta del suo intervento nella questione. Lo ascoltò quindi con seria convinzione mentre le si rivolgeva, facendo piccoli cenni col capo per far capire che stava seguendo.
    « Va beh ma Totti e Ilary sono... un'altra cosa. Totti non era tipo... il Re di Roma? O Re della Roma, non ho ancora capito ad oggi come dicano loro in italiano ma insomma, praticamente è un re dei Babbani, come Elisabetta II lo era qua in Inghilterra. Quindi ovviamente con Ilary si sono lasciati perché lui le metteva le corna, ma del resto anche Carlo e Diana uguale no? E Elisabetta era troppo furba per lasciare il marito e fare scandali, sennò pure lei aveva due palchi di corna che pure bassa com'era faceva fatica a passare dalle porte per largo. » condivise con assertività la sua saggezza, senza un briciolo di animo critico nei confronti di Harrison, anzi. Dal suo punto di vista lo stava semplicemente istruendo, quindi una cosa totalmente positiva per lui che insomma, non poteva mica essere incolpato perché non capiva le metriche sociali dei Babbani, erano così assurde e incomprensibili.

    Pupo intanto è fuori controllo, nello specifico però nota solo quando mira sparando in direzione di Tooth e cerca di afferrare il ragazzo per un braccio e tirarselo appresso, via il più possibile dalla traiettoria del dardo.

    Dopo tutto il casino, comunque, il cantante ha persino il coraggio di uscirsene con indovinelli, giochi, assurdità del genere, e l'iniziativa dei compagni di risolvere tutto con le buone l'ammira davvero, da una parte capisce che in quei casi la scelta sia anche poca, ma una parte di lei vorrebbe prenderlo a parole. Fortuna che sa mantenere il controllo e non è una mina vagante certo.
    Però insomma, decide di reggere quella pantomima nel modo migliore che sa fare, che è anche una valvola di sfogo abbastanza conclamata per lei. Vuole fare conversazione sulle stronzate? Benissimo, tanto a Corvina bastava smettere di pensare prima di parlare e lasciar filtrare tutto-tutto, per quello. Avrebbe potuto vincere le Paraolimpiadi dei Discorsi Inutili parlando nel sonno, diamine.
    « Ah sì, quello. Ma l'hai visto il live action? A me non ha convinto tanto. » interviene quando lui inizia a parlare del celebre cartone animato americano. Però sa benissimo che non è a quel punto della conversazione che è importante dargli corda, bensì bisogna aspettare una frase di rilievo con un punto di domanda alla fine perché: gli piacciono gli indovinelli, i rompicapi dice, quindi è chiaro che il suo modo di metter loro i bastoni fra le ruote è metterli di fronte a risposte da dare.
    Però insomma, chi cazzo è Fabio Caressa.
    Sempre roba italiana?
    Aspetta.
    « No, senti. » inizia, mettendo le mani avanti anche letteralmente. « Se è una cosa della quarta di Mare Fuori dico subito che non so niente, ho droppato a metà del secondo episodio della prima e stop. Però oh, magari c'era qualcuno che ancora non l'aveva recuperata e seguiva, è spoiler, eddai, non si fa...! » stava essendo molto sincera e onesta, dovete capire che per una persona di una nazionalità diversa è già tanto ricordarsi Ilary e Totti e i Ferragnez, se al primo nome italiano e menzione di backstab pensa a Mare Fuori è solo giusto.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (10) DIFESA TOOTH ( iris + corvina): tira via Tooth dalla traiettoria del dardo

    VEENA: risponde a Pupo
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Nemmeno aveva sentito la domanda su Pechino Express anche se lei sarebbe stata la persona adatta per partire per un luogo lontano con solo uno zaino in spalla e senza conoscere la lingua. Lei era brava quando si parlava di sopravvivenza. Aveva addirittura partecipato a un campo per lupi mannari per sentirsi più inclusa in famiglia. Comunque, tornando a Pupo, Avatar aveva proprio fatto click in lei. «OMMIODDIO SEI UN FAN?????» lei era una fan da quando era piccina picciò, aveva giusto recentemente visto l'intera serie e ne avrebbe potuto parlare per ORE, GIORNI, MESI, ANNI. Aveva imparato ogni singola mossa di ogni dominio. Aveva anche pensato a chiedere a qualche special di fare un teatrino cioè !!! DOMINATORI !!! sh00k. Qualcuno poi le aveva detto che sarebbe stato qualcosa di troppo sfacciato da chiedere e quindi non lo aveva fatto ma lo sognava giorno e notte. «ODDIO HO CAPITO !!! ODDIO HO CAPITO» urlò saltellando da un piede all'altro cercando di controllare l'impulso di iniziare quel monologo. Ci provò per qualche secondo ma dopo non riuscì più a trattenersi. «acqua» piantò bene i piedi a terra portando le mani verso l'alto per poi scendere in diagonale con la mano destra e da lì far finta di colpire.
    «terra» piantò un piede per terra per poi far finta di calciare un masso con l'altro «fuoco» puntò il pugno a terra e fece un salto in aria tendendo la gamba destra per atterrare come la badass che era «aria» ruotò le braccia a simulare un vortice. «molto tempo fa nel mondo regnava la più completa armonia, poi tutto cambiò quando la nazione del fuoco decise di attaccare. solo l’avatar, padrone di tutti e quattro gli elementi poteva fermarli, ma quando il mondo aveva più bisogno di lui scomparve. sono passati 100 anni e io e mio fratello abbiamo scoperto il nuovo avatar, un dominatore dell’aria di nome aang. ma nonostante la sua abilità nel dominio dell’aria ha ancora molto da imparare. (AHAHAHAH WOOOWHUUU) ma io ne sono certa: aang salverà il mondo!» e non aveva nemmeno scelto la sigla del primo episodio per evitarglielo essendo più lunga. Non sapevano se le altre avevano connesso il neurone, se avessero mai visto avatar e non avrebbe mai detto che sarebbe riuscita a capire qualcosa di rune. «acqua, terra, fuoco, aria !!» indicò le sfere «l'ordine !!!! ommioddio geniale» avrebbe anche continuato a parlare con Pupo di Avatar ma lui continuava ad attaccarli e lei voleva contrattaccare ma oh, ogni volta che provava a toccarlo ma NON RIUSCIVA. Si lanciò su Tooth con un hug attack per atterrarlo in modo da evitare che prendesse il proiettile e subito dopo si alzò di fretta vendo Pupo avvicinarsi alla sorella. «LE COSE CHE ABBIAMO IN COMUNE SONO 4850 LE CONTO DA SEMPRE DA QUANTO TI HO DETTO PERCHÈ CAZZO CONTINUI AD ATTACCARCI?» e gli avrebbe voluto dare un pugno in faccia ma si limitò a sbattergli il lanciafiamme sulle nocche per liberare la presa dai capelli della sorella
    IRIS
    ROUX

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (10) DIFESA TOOTH (iris + corvina): hug attack
    (1) DIFESA MYRT (ama + iris): lanciafiamme sulle nocche

    VEENA: risponde
    AMA: posiziona le sfere

    (10) DIFESA TOOTH (iris + corvina):
    (1) DIFESA MYRT (ama + iris):
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Mentre Pulce sente parlare di capsule d'oro dentali longeve 10 anni, esami del sangue, clisteri, salassi, del latte della mucca Gaeta e del vitellino Giovitti originario di Traves alto, Pulce dovrebbe pensare al post ed invece mai una volta in cui si può cazzeggiare sul turno di lavoro. Io bho, che mondo orribile.
    Mentre Pupo - molto apprezzato da Angela - continuava ad incalzare con domande di cultura generale che si potevano trovare solo nei test d' ingresso di Medicina, Amaranth, che ne capiva zero di Pechino Express si interessò alle Rune, più vicino a quello che fino a poco era il suo mondo.
    Non conosceva Avatar: la Legge da di Aang, ma gli elementi sì e se c'entravano qualcosa con le Rune, bastava solo ricordarsi quale era associata a quell'elemento e fin qui dai, fattibile.
    Ma l'ordine esatto?
    Fu in quel momento che si perse a guardare Iris impegnata in una strana coreografia terra-aria.
    E fuoco. E acqua.
    «l'ordine !!!! ommioddio geniale»
    La guardò un po' perplessa non capendo come aveva raggiunto quella che sembrava la soluzione del rompicapo ma tanto valeva provare.
    « È un po'che ho finito Hogwarts ma... » si rigirò la runa tra le dita, sbuffando piano prima di iniziare a sistemare le sfere secondo il nuovo ordine: Hagalaz (Acqua) Inguz (Terra) Kenaz (Fuoco) e Dagaz (Aria). Soddisfatta ma non troppo, si rialzò giusto in tempo per vedere il cantante tentare nuovamente degli attacchi verso i suoi compagni di merende.
    Era grazie alla giovane Roux e Harrison che aveva ancora tutti i PS, era ora -pian piano, di restituire il favore.
    «Non toccarla, mostro.»
    I. capelli. Sono. Sacri. Pupo ma che cazzo fai. Non si toccano i capelli senza il permesso della proprietaria ed era sicura al 100% che Myrtilla non avesse firmato alcun consenso per quell'atto di violenza gratuito.
    Avrebbe provato quindi a tirare verso di sè la gemella bruna per potarsela lontano da quelle mani sudice, arma di massa per ungere la chioma di ignari passanti.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (10) DIFESA TOOTH (iris + corvina):
    (1) DIFESA MYRT (ama + iris): sposta Myrt

    VEENA: risponde
    AMA: posiziona le sfere
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   1110 views
  Share  
.
Top