gebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    GEBO
    ficus millepied - wyborowa moskovskaya - lisi selwyn - paris tipton - delilah parker - eggsy saintwich


    Venerdì, 3 Maggio 2024. Ore 9:00 AM.
    Il Ministro della Magia Kimiko Oshiro, impassibile, vi osserva dal pulpito marmoreo dell'atrio del Ministero.
    Non vi conta. Non le interessa né quanti siate, né perché lo stiate facendo. La sua è una mente logica, nuda delle emozioni che vi hanno guidato verso quella missione. Lei pensa solo … a cosa pensa? Ci sono giorni in cui è certa della propria posizione. Bisogni, necessità. Ambizioni. Ci sono mattine in cui si sveglia e sa che deve tenere le spalle dritte e la schiena contro il muro; altre in cui sa che il pugnale non lo può evitare, e lo accompagna lei stessa fra le scapole.
    Ed altre mattine in cui …in cui?
    Non vi sembra scossa, o diversa dal solito. Dopotutto, non vi permetterebbe mai di cogliere qualcosa di inusuale sul proprio viso, conscia che ogni pozza d'ombra fosse vista dai propri nemici (e amici) come cedimento.
    La Oshiro, semplicemente, non poteva permettersi di apparire diversamente.
    Batte le palpebre, puntando la bacchetta alla gola per amplificare il suono della sua voce. I Consiglieri le avevano suggerito di passare all'altro lato per trasmettere un chiaro ed univoco messaggio alle masse con un completo e cieco supporto ad Abbadon. Kimiko sapeva avessero ragione, così come sapeva che avrebbe preferito amputarsi una gamba piuttosto che perdere il suo status da strega.
    Il suo discorso echeggia, rimbalzando per l’intero atrio. Vi sembra di sentirlo doppio, triplo. Lo sentite quasi sotto pelle.
    «Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune», vi dice.
    «Ci muoviamo insieme perchè abbiamo tutti perso qualcuno», continua.
    I sottufficiali dell’Esercito vi hanno già divisi in gruppi, ciascuno con una meta differente da raggiungere. Ognuno a seguire coordinate diverse: Caraibi, Sierra Leone, Guyana, Laos.
    I Sei, vi guidano nello Sri Lanka.
    «Abbiamo lottato per essere quel che siamo oggi, e non permetteremo a nessuno di togliercelo».
    Una pausa.
    Krystal, Vice Ministro britannico, è colei che vi guiderà al primo stadio della missione. Vi indica uno dei camini davanti al quale mettervi in fila.
    La voce di Kimiko Oshiro non trema.
    «Per Abbadon».
    Sabine inspira dalle narici, osservandovi dalle ombre dietro al pulpito. Invisibile ad occhio nudo, e non rintracciabile con l'utilizzo dei poteri, bisbiglia all'orecchio di Kimiko Oshiro cosa dire, e come farlo.
    Quasi sorride, vedendovi prendere parte alla missione. Riflette sul seguirvi.
    Vorrebbe farlo.
    Sa qual è il suo posto, però: guardare.
    Guardare, e non toccare.

    Aprite gli occhi sull'entro terra dell'isola. L'odore del mare riuscite a sentirlo - distante, appiccicoso - ma non potete vederlo dalla vostra posizione. Il posto in cui vi trovate, sembra ... sbagliato. La natura stessa pare rigettarlo, troppo alieno alla propria conformazione: un accampamento di decine e decine di tende, dalle quali maghi e special escono e rientrano senza neanche guardarvi in faccia. Loro sono la squadra che è stata mandata prima ad esplorare, quanto possibile, i dintorni. La prima cosa che notate, è che ci siano troppe tende, per così poche persone.
    Nessuno di voi fa domande.
    Krystal vi sorride, fredda e professionale come una lampada al neon. Vi informa su come sarà organizzata la missione: sarete divisi in gruppi più piccoli, a cui sono state affidati percorsi specifici per raggiungere uno stesso traguardo. Grazie ai Sei, siete tutti a conoscenza della destinazione di partenza. Il resto? La domanda aleggia, ma la Coke non accenna a voler rispondere.
    Nessuno sembra saperlo, eccetto loro. Nel momento stesso in cui mettono piede in Sri Lanka, esattamente come sospettavano i vertici, John, Corvina, Amaranth, Liam e Adrian, sanno dove andare. Non sanno come, o perchè, ma lo sanno, e tanto dovrà bastarvi.
    Un incantesimo di localizzazione viene castato dal Vice Ministro sulle mappe della zona cedute a ciascun gruppo. Chiunque della vostra squadra indosserà il fischietto, apparirà sulla mappa come puntino colorato. Non sa indicarvi con precisione dove arrivare, così come non sanno farlo i superstiti del Lotus, ma sanno in quale direzione muoversi - e le mappe di tutti, legate a loro con un blando incantesimo di suggestione, con loro.
    Il primo che arriverà a destinazione, vi dice, dovrà inviare un segnale, così da evitare una perdita di tempo agli altri partecipanti. Ciascun gruppo avrà un punto di partenza differente, così da avere più possibilità di coprire l'intera zona e scoprire qualcosa sul loro nemico. Vostro. Vostro, nemico.
    A ciascuno di voi viene fornito uno zaino con cibo per un paio di giorni, ed una borraccia auto-riempiente, perchè nessuno sa quanto durerà la missione. Tende non dissimili a quelle che vi circondano ora. Una mappa. Un fischietto per gruppo.
    Un augurio: ci rivediamo dall'altra parte, reclute.

    Il vostro gruppo segue una stradina naturale, tra spine e fogliame: da lì in poi, è fra voi e la mappa.
    Facendovi strada, fisicamente, attraverso la fitta vegetazione dello Sri Lanka, non vi stupisce affatto che quella località sia stata scelta per nascondere qualcosa: non c'è alcun segno del passaggio dell'uomo. Neanche un sentiero entro cui camminare. Solo radici, e fronde basse. Il fruscio di piccole creature che si spostano al vostro passaggio. I minuti diventano ore, e le ore vi sembrano giorni interi mentre il sudore scivola lungo la schiena.

    Proseguite, finché potete. O meglio: finché all’improvviso non diventa decisamente troppo da sopportare, e tutto insieme. Il dolore alle gambe, tra i graffi della vegetazione e punture d’insetti che sperate siano innocui e il tragitto eterno; il pulsare alle tempie, che peggiora di secondo in secondo. Non vi siete accorti di aver consumato tutta la vostra scorta d’acqua, e quando le vostre menti offuscate dalla stanchezza si focalizzano abbastanza da notare l’ultimo della fila buttare giù l’ultima, sacra goccia, il vostro umore scivola giù nel baratro.
    Certo, questo finché – e perché proprio un filo di secondo prima che cominciate ad azzannarvi a vicenda – non notate finalmente qualcosa. Così fuoriluogo, nel bel mezzo del nulla, da farvi dubitare della vostra sanità mentale. Forse l’insolazione vi sta facendo avere visioni.
    O forse no. Siete finiti in quello che a prima vista vi pare un campo da riposo. Casse alte sono disposte nell’area in un ordine che ad occhio inesperto potrebbe sembrare casuale; ne superate un paio con le armi alzate, e avete la certezza del contrario quando notate un sacco a pelo disfatto a terra. Una copertura in caso di attacchi improvvisi. Non è rassicurante – non davvero. Ma quando vi avvicinate, cauti, e nessuno vi salta alle spalle, un sospiro di sollievo vi sfugge comunque dalle bocche secche. Chiunque abbia organizzato quello spazio è abbastanza lontano da permettervi di arrestare il passo lo stretto necessario per riprendere fiato, magari trovare un modo per riempire nuovamente le borracce.
    Il suggerimento viene da qualcuno di voi: forse è il caso di scoperchiare le casse, vedere se c’è qualcosa di utile.
    Istinto. Sensazioni bruttine, detto in termini tecnici. O solo resa di fronte alla mancanza di fonti sfruttabili. Chi può dirlo? Non avete esattamente il tempo di pensarci, d’altronde.
    Fate appena in tempo a sollevare i lembi della chiusura metallica, che una forza interna alla cassa vi obbliga ad arretrare – e ogni tentativo di fuga è fallimentare, perché nel momento in cui il primo dei nemici si palesa, il resto dell’imboscata salta fuori dal legno.
    E a quel punto c’è poco da fare, se non prepararvi ai colpi in arrivo.


    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd75 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd60 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza da baseball
    paris22 pa20 pd55 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 22 (ficus)
    lou25 pa30 pd100 psattacco: 22 (row)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 15 + 4 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd60 psattacco: 19 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd60 psattacco: 15 (paris)
    sandy10 pa15 pd60 psattacco: 9 (eggsy)allucinesi





    FICUS: rosa si irrobustisce, ti sembra quasi cresca di volume, prima di correrti addosso e prenderti a pugni con i suoi guantoni.
    ROW: lou carica la sua enorme pistola, e ti lancia quella che parrebbe essere un'enorme palla di neve.
    LISI: non ti accorgi di quando leon sparisce dal tuo campo visivo, ma ti rendi conto di quando riappare, raddoppiato, e mentre una copia ti da un pugno sul setto nasale, l'altro ti lancia uno shuriken.
    DEL: rico apre e chiude il suo enorme occhio un paio di volte, e senza pensarci due volte alza la mitragliatrice ed inizia a spararti.
    PARIS: el primo salta molto in alto, più di quanto la sua grande stazza dovrebbe permettergli, e punta a schiacciarti sotto al suo peso.
    EGGSY: sandy ti soffia la sua sabbia magica negli occhi.


    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. Alcuni dei PNG hanno delle meccaniche speciali:

    LOU: ogni attacco effettuato ha la possibilità di immobilizzare il vostro PG. L'immobilizzazione sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. Il PG rimarrà immobilizzato per 24h e non potrà postare (quindi né difendere né attaccare); le azioni pre-immobilizzazione avranno effetto qualora siano state scritte con i giusti tempi nel post. L’effetto dell’immobilizzazione terminerà automaticamente allo scadere delle 24h.

    SANDY: ogni attacco effettuato ha la possibilità di ipnotizzare il vostro PG. L’ipnosi sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. In tal caso, l’attacco effettuato dal PG ipnotizzato verrà rivolto contro un compagno di squadra (estratto casualmente), il quale potrà essere difeso entro 24h anziché le 48 canoniche. Il PG ipnotizzato, ON GdR, sarà completamente in balia del PNG nemico: non potrà fare altro finché il compagno non sarà stato difeso (o finché non scadranno le 24h), dopodiché riprenderà possesso delle proprie capacità. La differenza tra la difesa e l’attacco del PG ipnotizzato, qualora ci fosse, andrà a sommarsi con l’attacco contro Jigsaw.

    RICO: ha il 50% di possibilità di fare la metà dell’attacco.
    ESEMPIO:
    Il PNG fa un attacco da 40PA. Si estrae tra 1 e 2; se esce 1 fa attacco pieno, se esce 2 fa 20PA.

    Edited by ad[is]agio - 14/4/2024, 00:15
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    la vegetazione fitta, la bocca secca, la mazza pesante, lastanchezza
    un area di sosta?
    effettivamente, per dirla alla gen z, quella roba lì , nel bel mezzo del nulla era davvero un po’ sus, ma chi era lei per rovinare il loro sogno idilliaco? nessuno!! ovviamente «magari ci troviamo dell’acqua» nella cassa intendeva, un po’ improbabile in effetti, vabbè alla fine successe quello che era davvero prevedibile, con l’inculata dietro l’angolo, imbracciò la mazza per bene, passandosela fra le dita sudaticce «vabbe dai fatevi sotto» piccola rincorsa e slancio con la mazza verso la faccia del tipo che stava provando ad uccidere row, non so come esattamente visto che sono le 2:24 «tutto ok? » a row, ma non ebbe il tempo di sentire la risposta perché dovette di nuovo colpire verso il volto di quel ti, sperando che prendesse la parte chiodata in pieno, non ebbe però il tempo di pensare ed osservare perché una raffica di colpi la colpì quasi in pieno, si abbassò tenendo le mani a terra e aspettando che qualcuno venisse in suo soccorso




    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria.
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    moonmaiden, guide us

    (22) DIFESA ROW (row + del):mazzata in testa
    ATTACCO LOU (row + del): maxxata in faccia

    (15) DIFESA PARIS (lisi + paris):
    ATTACCO EL PRIMO (lisi + paris):

    (15 + 4) DIFESA LISI (row + lisi):
    (19) DIFESA DEL (paris + del):si abbassa


    Edited by teen4ge dirtb4g - 14/4/2024, 07:43
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Paris, un po’ come Elisa, era stanco e aveva molto sonno. Era stata una giornata intensa e il suo corpo non era fatto per quel tipo di sforzo fisico, non importava tutta la palestra e l’allenamento che faceva a casa. C’era un limite a tutto, e credeva di averlo trovato in quella foresta. Eppure, l’unica cosa che poteva fare era stringere i denti e bestemmiare tra una passo e l’altro. Almeno era con alcuni dei Ben, grazie a una qualche divinità sconosciuta, perché dubitava di potercela fare senza i suoi amici. Non potevano andare a morire da soli, capite? Era una cosa da setta, you wouldn’t get it. Era difficile capire cosa stesse succedendo al Tipton, perché l’aria sembrava così pesante nei suoi polmoni e ogni passo faceva riverberare ogni dolore nelle sue ossa, ma non era l’unico. Aveva notato l’espressione dei suoi compagni, un perfetto match della sua. Credeva che ci sarebbe stato un omicidio da lì a poco, e aveva già le sue scommesse su chi sarebbe stata la prossima vittima. A parte che chi cazzo erano gli altri. Avrebbe pensato a fare amicizia in un altro momento, non di certo alle tre di notte. Sistemò il cappello sul proprio capo, immaginando che sulla propria fronte vi fosse un pacchetto di ghiaccio al posto delle perle di sudore e i morsi di insetti.
    Che vita di merda.
    Stacchetto.
    Ovviamente era una trappola.
    Glielo aveva anche detto, ma nessuno l’aveva ascoltato, proseguendo verso quella che doveva essere la parodia della cornucopia degli Hunger Games.
    E INFATTI! Dei loschi figuri comparvero da chissà dove.
    Non biasimava Rico per gli istinti omicidi contro Delilah, ma purtroppo non poteva lasciarlo trivellare la serpeverde di colpi. La afferrò quindi per l’avambraccio e la trascinò di peso verso di lui, dove stava prendendo rifugio dietro a una cassa. Fu costretto ad arrestare, però, quando un FUCKIN PSICOPATICO MA COSA FAI oscurò il sole tipo eclissi con la sua figura e cercò di buttarglisi addosso «di solito mi offrono almeno un limone prima??» no, non la cena, perché al Tipton non interessavano quelle formalità. Almeno, non una volta. Istintivamente, allungò la propria alabarda per infilzarlo alla pancia, un avvertimento che funzionava anche da attacco quindi daje.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (19) DIFESA PARIS (lisi + paris): indietreggia
    ATTACCO EL PRIMO (lisi + paris): lo infilza alla panza

    (19) DIFESA DEL (paris + del): la sposta via
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Era finita con dei bambini.
    Che, ok, sarebbe potuto andare peggio — avrebbero potuto spedirla chissà dove insieme a suo fratello; sembrava una punizioni karmica un po' eccessiva per una Lisi, che non aveva mai fatto del male a nessuno che non lo meritasse.
    Però.
    Però!
    Con dei bambini...?
    Ora le toccava fare l'adulta badger e adottarli tutti quanti, oh mannaggia. Per un motivo o per un altro, si era affezionata già a tutti nella breve, ma interminabile, scarpinata verso la loro meta: Delilah, perché era chiaramente folle ma quel genere di follia che forse poteva ancora essere plasmata e sfruttata per cose più serie come la ribellione (dandole una valvola di sfogo, e allo stesso tempo chiedendole di sposare un ideale per il quale sarebbe quasi certamente morta? Sì, esatto); Ficus perché era prezioso e conosceva un sacco si bacche commestibili e perché era Ficus; Paris perché era chiaro avesse un po' di rabbia inespressa che non vedeva l'ora di essere lasciata libera si sfogarsi (anche lì, avrebbero dovuto iniziare una nuova campagna di arruolamento giovani menti e rinfoltire un po' le schiere — Jeanine l'avrebbe fatto); Eggsy non lo aveva ancora inquadrato bene, ma nel dubbio le piaceva anche lui; Row, il meno bambino di tutti e allo stesso tempo quello che più le dava l'idea di essere un bimbo nel corpo di un adulto ancora un po' acerbo, con la sua mentalità un po' retro (per non dire boomer) e gli occhi grandi di chi vedeva certe cose per la prima volta (tipo un iPhone; magari era una persona povera? Lisi non giudicava).
    Insomma, tempo di trovare il campo base abbandonato e Lisi era già lì che ripeteva un coro di «stai attento» e «non allontanarti!» e «non toccare se non sei cert* non ci sia un contenuto esplosivo» come una (Nelia) mamma qualsiasi.
    Un po' le mancava la sua, di mamma; chissà dov'era finita, aveva provato a seguirla fino all'ultimo ma poi era stata assegnata a quel reparto e aveva dovuto rinunciare all'impresa. E chissà Raph come se la passava, se anche lui era circondato da bestioline che Innocenti lo sarebbero rimaste ancora per poco.
    Non era contraria all'idea di scoperchiare le casse, la Selwyn, ma avrebbe preferito farlo dopo essersi assicurata, via incantesimi, che non ci fosse nulla di pericoloso al loro interno.
    E invece.
    «et ça commence» fu tutto quello che disse, prima di entrare in azione; la rapidità con cui lo sguardo morbido si fece più attento e aggressivo, e la precisione con cui le stesse mani che fino a pochi istanti prima avevano accarezzaro le guance imberbi di Ficus, e ora stringevano il pugnale con destrezza, avrebbe dovuto preoccupare — o, perlomeno, far intendere che non fosse il suo primo rodeo.
    E forse nemmeno l'ultimo, cit.
    La sua priorità erano chiaramente i bambini (quindi tutti quelli che non fossero lei, esatto) ma non si sarebbe sacrificata per loro; era una guerriera metodica e razionale, la Selwyn, non una stupida paladina incosciente. Fece salto di lato, arrivando al fianco di Paris e avvisandolo con un «mi sposterei, fossi in te» che era un consiglio come un altro, ma se non l'avesse fatto, l'esito avrebbe comunque contribuito a formare un carattere (oltre che a spezzare qualche osso). Una volta ricaduto a terra, avrebbe approfittato della vicinanza per infilzare il pugnale nel fianco de El Primo — sfilandolo poi con la stessa violenza, perché era suo e ci teneva a riaverlo indietro.
    Dopodiché, sfruttando il movimento già iniziato, virò su se stessa e tentò di dare un calcio a Leon e allontanarlo, abbassandosi poi per evitare lo shuriken.
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step




    SPOILER (click to view)
    (15) DIFESA PARIS (lisi + paris): gli consiglia di spostarsi
    ATTACCO EL PRIMO (lisi + paris): lo pugnala al fianco

    (15 + 4) DIFESA LISI (row + lisi): tira un calcio ad un Leon, e si abbassa per evitare il tiro dell'altro Leon

    CODE
    <b>(22) DIFESA ROW (row + del):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row + del):</b>

    <b>(15) DIFESA PARIS (lisi + paris):</b>
    <b>ATTACCO EL PRIMO (lisi + paris):</b>

    <b>(15 + 4) DIFESA LISI (row + lisi):</b>
    <b>(19) DIFESA DEL (paris  + del):</b>
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune.
    Ci muoviamo insieme perché abbiamo tutti perso qualcuno.

    Anche avesse voluto, Wyborowa Moskovskaya non poteva essere d’accordo con le parole di quella cogliona («è il ministro della magia!» «wow… stiamo messi così male?» perché sempre una disadattata gli sembrava; ai tempi suoi il mondo magico funzionava meglio, i thestral arrivavano in orario eccetera eccetera, ma non aveva così voglia di fare un sermone sulle istituzioni polacche degli anni novanta a quel tizio casuale cui aveva chiesto chi fosse l’altra tipa sul pulpito).
    L’unica minaccia che sentisse come tale in quel dato momento storico della sua vita era un mago nano e malefico, ed ucciderlo con le proprie mani lo scopo ultimo della sua esistenza: dubitava fortemente che Kosmo fosse l’obiettivo comune della popolazione però, o che anche soltanto sapessero di chi si trattasse, ma sarebbe stato molto felice di scoprire ci fosse lui dietro quei rapimenti e servirgli così la propria vendetta.
    Non aveva nemmeno perso nessuno da andare a cercare. Tutte le sue conoscenze avevano cinquant’anni, se non erano già morte e sepolte sotto cumuli di terra, e già vivevano la propria miglior vita da pensionati fuori da qualche bar di Kolno, carte alla mano e tante bestemmie sulle labbra. Aveva visto i nomi della gente scomparsa, ed aveva avvertito un disturbo nella forza solo davanti all’anonima faccia di Sinclair Hansen – sapeva di non aver mai conosciuto una persona con quel nome, né che gli somigliasse, quindi non ci aveva sprecato molto tempo: ci si era soffermato semplicemente un secondo in più, e sentiva non fosse legato al fatto che era un amico di Troy, eppure –; per il resto, niente di rilevante o da annotare. Conti alla mano, a Row non fregava un cazzo di chi era stato rapito, per quanto lo riguardava potevano anche essere tutti morti stecchiti e avrebbe dormito sonni tranquillissimi: uno dei problemi del nuovo millennio era la sovrappopolazione mondiale, quindi win win, no?
    C’erano due soli motivi per i quali avesse deciso di prendere parte a quella spedizione.
    Il primo, era che aveva passato ventotto fottuti anni rinchiuso in una prigione di pezza e ovatta, incapace di muoversi e fare quello che gli riusciva meglio (picchiare la gente, uccidere se necessario, fare soldi perché sperava li ricompensassero una volta tornati in patria) e che preferiva fare (che era anche ciò che gli riusciva meglio, ma nella lista era da aggiungersi il viaggiare in giro per il mondo); era un’occasione troppo ghiotta per privarsene, e non aveva quasi nulla da perdere se non avesse mai fatto ritorno ad una casa che non esisteva.
    Il secondo, era quel “quasi”: Troy. La chiaroveggente voleva partecipare, aveva qualcuno da riprendersi, ed aveva passato troppo tempo attaccato al suo culo per (non affezionarcisi, e non volere che se ne andasse lasciandolo da solo in un mondo nel quale non era e non aveva nessuno) non seguirla anche lì.
    Ovviamente cosa facevano, gli organizzatori di quella pagliacciata?
    Li dividevano.
    E lo mettevano con un ragazzino deforme («ti hanno assemblato male alla nascita?» curiosità sincera), un ragazzino depresso («ma ci pensi che avevo regalato a troy un orsacchiotto di pezza, e lei l’ha bruciato vivo? vivo perché era una persona trasfigurata.» chissà, magari si divertiva con poco, come lui), una ragazzina psicopatica, un tossico con un flauto, ed una mamma rompicoglioni («sì però hai già rotto tre quarti di minchia: lasciali toccare quello che vogliono, al massimo esplodono.» anche quello sarebbe stato divertente).
    Non ci misero molto, a stuzzicare qualcosa che – come saggiamente rimproverava la bionda – avrebbero dovuto evitare. Mani in tasca e sorriso sulle labbra, si godette quei primi istanti dell’imboscata come se fosse esattamente quello che stava aspettando (spoiler: lo era), dando una gomitata alla più vecchia del gruppo. «dai, almeno ci divertiamo un po’! iniziavo ad annoiarmi.» reale. Non si sistemò la cintura del mitra, lasciando l’arma adagiata alla schiena, ma colse subito l’attimo ed approfittò della vicinanza per dare un pugno al tizio sdoppiato che aveva preso di mira Lisi. «stai attenta la scimmiottò, perché era esattamente quel tipo di ragazzo lì il Moskovskaya.
    «oddio, ma è nuova?» domandò affascinato al tipo con la pistolona puntata contro di lui, braccio alzato ad indicare l’arma con la bacchetta – grazie signore orsetto messo al rogo, il tuo sacrificio non sarà vano – prima di usarla per lanciargli un sectumsempra. «quella sarà mia, la voglio.» annunciò ai compagni – certo, però prima doveva ammazzarlo. Non vedeva l’ora, ma immaginava che per farlo dovesse prima evitare il proiettile nella sua direzione: lo fece semplicemente scansandosi, mentre la ragazza psicopatica prendeva a mazzate lo stesso nemico.
    «tutto ok?» chissà, Delilah. Chissà.
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    difesa lisi: pugno a leon
    attacco lou: sectumsempra
    difesa row: si sposta
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd68 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd60 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza da baseball
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 22 (ficus)
    lou25 pa30 pd81 psattacco: 12 (row)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 20 + 18 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd60 psattacco: 16 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd53 psattacco: 6 (paris)
    sandy10 pa15 pd60 psattacco: 9 (eggsy)allucinesi


    (22) DIFESA ROW (row + del): 12 + 3 = 15 (-7ps)
    tutto ok?, chiedeva delilah. mah, insomma. la pallottola di neve colpisce row sulla spalla, ma non gli fa così male. il problema sorge nel momento in cui il biondo non riesce più a muoverla, e lo strato di brina si spande velocemente sui vestiti. sulla pelle. ci vogliono pochi secondi prima che la brina diventi ghiaccio, e row una statua dello stesso materiale.
    [ sei stato immobilizzato, non potrai muoverti per 24h ]
    ATTACCO LOU (row + del): 20 + 15 = 35 pa
    DIFESA LOU: 16 (-19ps)
    la mazzata lo colpisce preciso sul setto nasale, e il sectumsempra gli apre diverse ferite addosso.

    (15) DIFESA PARIS (lisi + paris): 2 + 3 = 5 (-10ps)
    non sai di cosa sia fatto, quel tipo, ma qualsiasi cosa sia fa male, e non esita a fartelo scoprire cadendoti addosso, più precisamente sul braccio sinistro, e portandoti a terra come lara con lollo. ti sei fratturato l'omero, stai attento.
    ATTACCO EL PRIMO (lisi + paris): 12 + 16 = 28 pa
    DIFESA EL PRIMO: 21 (-7ps)
    non mi avete fatto niente.mp3
    cioè, qualcosa sì, ma niente di rilevante.

    (15 + 4) DIFESA LISI (row + lisi): 16 + 18 = 34
    (19) DIFESA DEL (paris + del): 20 + 1 = 21

    ROW: lou setta la pistola nella modalità normale, e ti spara.
    LISI: sospiri profondi. leon parte di nuovo alla carica, scoppiandosi, ma stavolta entrambe le copie prendono uno shuriken; la prima prova a sgozzartj, la seconda a infilartelo tra le vertebre.
    DEL: rico ti mette nuovamente a fuoco, e spara di nuovo senza pensarci due volte.
    PARIS: el primo approfitta della posizione (sexy) per prenderti a pugni in faccia.
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Lisi era una gran signora.
    Era francese, era garbata ed educata ed era anche un po' snob. Era figlia Benshine.
    Normale, dunque, che al «sì però hai già rotto tre quarti di minchia: lasciali toccare quello che vogliono, al massimo esplodono.» avesse scelto di non rispondere, perché ricordare al ragazzetto maleducato che prima o poi il karma sarebbe tornato indietro per fargliela pagare sembrava un po' superfluo — specialmente se si trattava di pgdilele e di lì a poco il fato avrebbe fatto davvero il suo lavoro.
    E infatti.
    Non dovette aspettare molto, Lisi, prima di vedere Row beccarsi ciò che si era meritato, e diventare una statuetta di ghiaccio. Nemmeno una bella, vi dirò; non di quelle che esponi alle feste chic, di certo.
    Gli si avvicinò un attimo, passando con delicatezza una mano sulla guancia gelida del ragazzo, un «va te faire foutre» appena soffiato oltre le labbra piegate in un sorriso morbido.
    Poi, il momento era spezzato; la battaglia ancora incombeva intorno a loro, e Lisi aveva altre priorità che non fossero giovanotti ridotti a statue si ghiaccio.
    Si avvicinò nuovamente a Paris, aiutandolo a rimettersi in piedi e assestando i danni al braccio. «dovremmo steccarlo, sicuro c'è una qualche sorta di legno o ferro che possiamo usare come sostegno, qui intorno. Ce la fai a proseguire, per ora?» gli chiese, prima di tentare un nuovo attacco verso El Primo, castando uno stupeficium al volo.
    Per tutto il tempo, però, non aveva perso di vista Leon, e con suo immenso spiacere lo vide sdoppiarsi e rimettere mano agli shuriken. «ne t'avis pas...» lo ammonì, approfittando di Ficus che cercava di tenere ferma una copia per dare una ginocchiata nelle parti basse alla copia originale (o quella che sperava fosse la copia originale...).
    Al ragazzetto, invece, sorrise e lo ringraziò. «a buon rendere, mon petit prima di trotterellare via per arrivare alle spalle di Rico e cercare di pugnalarlo nella zona lombare, così da disturbare l'attacco su Delilah.
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step




    SPOILER (click to view)
    (20 + 18) DIFESA LISI (ficus + lisi): ginocchiata nelle palle del leon originale
    ATTACCO EL PRIMO (paris + lisi): stupeficium
    (16) DIFESA DELILAH (del + lisi): pugnalata nella zona lombare


    CODE
    <b>(20 + 18) DIFESA LISI (ficus + lisi):</b>
    <b>(22) DIFESA FICUS (ficus + paris):</b>

    <b>(6) DIFESA PARIS (del + paris):</b>
    <b>ATTACCO EL PRIMO (paris + lisi):</b>

    <b>(16) DIFESA DELILAH (del + lisi):</b>
    <b>ATTACCO RICO (del + ficus):</b>
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra
    non se l'aspettava.
    di tutte le possibilità che aveva preso in considerazione (nemmeno una), quella proprio non era stata preventivata.
    convinto, per quale ragione conosciuta solo a lui e ignota al mondo esterno, che per quale la missione chi di dovere avrebbe lasciato il gruppo Ben10 intatto, senza dividerli — come se fosse noto a tutti, ministeriali compresi, che si trattava di un pacchetto unico.
    era vero il contrario, a quanto pare.
    e ficus?
    aveva stretto quanto più possibile ben, mona e balt fra le sue braccia sproporzionatamente lunghe (si, tutti e tre contemporaneamente per la gioia estrema della benshaw), inspirando a fondo il profumo familiare dei loro vestiti, del balsamo per capelli, delle caramelle al miele di dragospino che l'amico tassorosso mangiava in grandi quantità quando era nervoso. voleva imprimersi quel ricordo nella mente, essere coraggioso per loro.
    renderli fieri.
    ma si sentiva comunque esposto.
    nudo, vulnerabile.
    anche con Paris e Delilah al suo fianco, capaci con la loro sola presenza di rallentargli il battito cardiaco e rendere il respiro più regolare, ficus aveva bisogno di abbassare lo sguardo ogni tot per assicurarsi di avere ancora i vestiti addosso.
    quella sensazione di freddo, nonostante il caldo umido dello Sri Lanka, sembrava essersi avvinghiata alla pelle graffiando con unghie che non poteva vedere — non era facile riconoscere la paura quando non la si era mai provata prima.
    «stai attento» aveva guardato lisi con occhi sgranati, un bambino gigante nel posto sbagliato al momento giusto; lui e il suo boomerang contro il mondo «non allontanarti!» TI PARE??? «no, mamma!» lapsus, ma non era il momento di ritrattare.
    se la selwyn voleva adottarlo, chi era lui per fermarla.
    come spesso accade in quest quando salti un giro di post, tutto da lì in poi accadde molto velocemente: row (ma chi era poi????) che si faceva ibernare, Paris già lanciato nelle pratiche BDSM con il nemico, i primi vaneggiamenti sul bonus Taffo e la cremazione anticipata (c'è gianni? no. e la cremeria? si, sali — mentirei se dicessi che non è stata la prima cosa a cui ho pensato) «oh. veramente sono nato così, non mi ha assemblato nessuno» browser — non voleva che row pensasse di essere stato bellamente ignorato, anche se il principio era esattamente quello.
    l'informazione veniva immagazzinata, non elaborata, e risaltava fuori quando voleva lei, in momenti assolutamente random e spesso lontanissimi nel tempo. bisognava un po imparare a collegare i tasselli, con ficus «scusa eh» voglio pensare che sia già stato da Paris a sincerarsi che il Tipton fosse tutto intero (piu o meno), così possiamo passare alle combo e poi mi spengo come un'elisa qualsiasi 🙏. pochi passi, decise falcate da fenicottero, e fu di nuovo accanto a lisi, le braccia tese in avanti per afferrare uno dei León stringendo la maglia dell'uomo tra le dita «non è molto onesto» cit. Lara «due contro una» ok, quella era la prima volta che partecipava ad uno scontro reale, con persone adulte, ma aveva visto abbastanza film.
    letto un sacco di libri.
    era certo quel tipo di atteggiamento fosse quantomeno meschino, e anche un po infame «per te solo lame» concluse, criptico, regalando un sorriso radioso a (mamma lisi) magizoologa quando lo ringraziò.
    anche se non aveva fatto assolutamente niente!!! 111!!! 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
    e nel gigglare tra sé e sé l, strinse la copia di León al petto, l'equivalente di un cuscino nel quale soffocare il rossore diffuso sulle guance: che poi gli servisse anche come difesa, quello era un di più.
    a Rico lanciò il boomerang in testa perché si sentiva improvvisamente euforico, carico di ritrovate energie — concedeteglielo prima di vedere fallire la difesa 🕯🕯🕯


    benjamin ficus
    millepied

    And you feel like falling down
    I'll carry you home
    sentinella luminare
    (tentativo cura 10-15 PS)
    MAGO
    LVL. MASTER (fa ridere già così)
    17 — ben10 — sin's legacyTonight We are young
    So let's set the world on fire
    We can burn brighter than the sun
    we are young
    fun.
    moonmaiden, guide us


    (20 + 18) DIFESA LISI (ficus + lisi): afferra COPIA1 per la collottola e-
    (22) DIFESA FICUS (ficus + paris): lo usa come scudo

    ATTACCO RICO (del + ficus): lancia il boomerang yeeeehaaah
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    l «cazzo» fu l’unica cosa che delilah riuscì a dire guardando row congelato, per un attimo lo contemplò senza connettere le (quali) sinapsi, poi si voltò verso i compagni «e se lo leccassimo? tanto è ghiaccio» beh la gola secca le era comunque rimasta, e supponeva anche agli altri, lo disse con la sua faccetta assolutamente deadpan e con il sangue a gocciolare dai chiodi della sua mazza, non il suo per fortuna 🥰 «vabbe era un’idea» che musoni, mise l’avambraccio intorno al collo di paris, come se volesse abbracciarlo, MA SOLO PER TIRARLO VERSO SE e toglierlo dalle grinfie di El Primo «se inizia a gridare “EL PRIMOOO” con enfasi tu scappa» a paris, face to face, prima di allontanarsi e posizionarsi come se dovesse battere una pallina da baseball «rico ma fai meno il gradasso che non ti sceglie manco tua nonna?» disse mentre si abbassava provando a schivare l’ennesimo proiettile e poi correva verso di lui provando a dargli un’altra mazzata in testa







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (20 + 18) DIFESA LISI (ficus + lisi):
    (22) DIFESA FICUS (ficus + paris):

    (6) DIFESA PARIS (del + paris):abbraccio per tirarlo via
    ATTACCO EL PRIMO (paris + lisi):

    (16) DIFESA DELILAH (del + lisi): si abbassa
    ATTACCO RICO (del + ficus): mazzata in testa
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Un momento prima stava ridacchiando fra sé e sé sul siparietto di Lisi e Row, e quello dopo il suo cielo era stato oscurato da un’ombra. Un’ombra immensa, per inciso. «mi sposterei, fossi in te» guarda, gli sarebbe piaciuto davvero tanto. E ci provò forte, il Tipton, che dopo tutti quegli anni di quidditch credeva di avere un atletismo maggiore, ma signori e signore
    sipario
    come direbbe un saggio: sgodone.
    Non riuscì ad evitare il corpo possente di El Primo, tuo cugino con la mamma puttana, non del tutto almeno. Finì schiacciato come un Lollo qualsiasi, i geni Linguini a manifestarsi nel momento più sbagliato. «MANNAGGIA LA PUTTANA» un urlò si levò dalle labbra del Tipton, incurante di chi fosse lì ad ascoltarlo. Faceva un male fottuto, ok? Peggio della famosa volta in cui si era preso un bolide in faccia. Era difficile pensare attraverso il dolore, ma sapeva di non avere alcuna scelta. Si prese un attimo per assestare il danno, finalmente il suo addestramento medico che tornava utile, e concluse di essersi fratturato l’omero. Non solo, nel frattempo Row si stava congelando come un bastoncino findus.
    Lo guardò.
    Sbatté le palpebre.
    L’abisso lo guardò di rimando.
    «Bella merda, eh» bro.
    Si lasciò palpeggiare delicatamente anche da Ficus per accertarsi che fosse ancora vivo, una sensazione di calore a farsi strada nel petto. Era così felice di avere parte dei Ben con lui, sapeva che avrebbe potuto sopravvivere anche senza di loro, ma voleva? No, certo che no. L’idea di aver perso parte del branco lo riempiva con una preoccupazione ben (haha) familiare, ma doveva stringere i denti e pensare ai Ben che aveva. Ed ecco perché dalla sua posizione a terra non esitò ad allungare una gamba davanti a Rosa quando fece per attaccare Ficus, così da farla inciampare. Oddio, magari anche davanti a lui così da avere la sua pedana personale per rialzarsi. Nel frattempo mamma Lisi era passata to save the day, perché solo Dio sapeva quanto Paris avesse bisogno di una figura adulta in quel momento. O almeno, qualcuno di semi competente che lo aiutasse a rimettere il braccio a posto. «dovremmo steccarlo, sicuro c'è una qualche sorta di legno o ferro che possiamo usare come sostegno, qui intorno. Ce la fai a proseguire, per ora?» accettò la mano che gli tese con il braccio buono, puntando le gambe a terra per darsi la spinta necessaria a sollevarsi. Strinse i denti al movimento del braccio, ma tenne le profanità per sé. Davvero first time ever. «anche secondo me, e posso provare a vedere se c’è qualcosa» si guardò intorno per cercare qualcosa di utilizzabile, ma il caos da cui erano circondati lo rendeva difficile al momento «ma ce la faccio! posso proseguire, assolutamente» mamma. Aiuto, era arrivato quel momento imbarazzante in cui cercava di impressionare le figure adulte come faceva ad Hogwarts? E qui si ritorna ai mommy e daddy issues e sul fatto che nella sua vita non abbia ricevuto approvazione dai genitori, ma FATEVI I CAZZI VOSTRI. Sì, pure te El Primo di merda.
    Che due palle «MA CHE VUOI TE BASTAAAA BASTAAA» in una mossa davvero poco dignitosa, iniziò a correre dalla parte opposta all’uomo, perché non c’era molto altro che potesse fare e aveva imparato la sua lezione. Anzi, gli buttò in mezzo anche una Delilah selvatica per ostacolarlo. TIè BECCATE QUESTA.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (22) DIFESA FICUS (ficus + paris): fa lo sgambetto a rosa

    (6) DIFESA PARIS (del + paris): corre dalla parte opposta
    ATTACCO EL PRIMO (paris + lisi): gli lancia delilah addosso. scusa va così
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd68 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd48 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza da baseball
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 18 (ficus)
    lou25 pa30 pd81 psattacco: 12 (row)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 6 + 13 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd32 psattacco: 2 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd12 psattacco: 4 (paris)
    sandy10 pa15 pd60 psattacco: 9 (eggsy)allucinesi



    (20 + 18) DIFESA LISI (ficus + lisi): 12+14=26pd (-12ps)
    Eh, va così. Ti prendono entrambi gli shuriken: quello alla gola fa decisamente più danno, ma riesci a fare in modo che colpisca all'incavo tra collo e spalla – dove rimane incastrato. Quello alla schiena ti squarcia abiti e pelle.
    (22) DIFESA FICUS (ficus + paris): 25+20=45pd
    Si vede che siete amici e siete abituati a muovervi insieme: non fallite.

    (6) DIFESA PARIS (del + paris): 20+14=34pd (+28pa)
    ATTACCO EL PRIMO (paris + lisi): 18+15+28=61pa
    DIFESA EL PRIMO: 20pd (-41ps)
    Che... dire. Lo stupeficium di Lisi gli fa male, ma una Delilah lanciata addosso fa più male. El Primo riceve un assaggio dei suoi stessi attacchi, e per un attimo rimane a terra a contemplare tutte le scelte di vita fatte fino a quel momento.
    Poi si rialza al grido di sin dolor, ¡no hay gloria!.

    (16) DIFESA DELILAH (del + lisi): 15+7=22pd (+6pa)
    ATTACCO RICO (del + ficus): 3+22+6=31pa
    DIFESA RICO: 3pd (-28ps)
    Però, che botta! Non è tanto la mazzata in faccia, quanto più il boomerang a mandare giù Rico, stordito dalla furia dei bens. Dream team!
    Si rialza anche lui però, ve' piaceress.

    FICUS: Rosa continua con le maniere forti e fi prende a pugni
    LISI: stavolta Leon usa una delle copie per bloccarti, e l'altra per ricambiare la ginocchiata (allo stomaco)
    DELILAH: Rico non ti vede proprio, e schiaffeggia l'aria sperando si prendere te. O qualcosa.
    PARIS: El Primo non demorde, e con un urlo familiare (eeeeel priiiiimooooo) carica contro di te per sbatterti a terra
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra
    sì, sì, scrivo domani mattina, mettetemi in strategia amici, fidatevi di me!
    the same old story all over again. quella in cui rob parte convinta e poi si ritrova misticamente ad avere dieci minuti scarsi prima di dover uscire per andare a lavoro — mood quest (letterale a questo giro, ciao bro!)
    l'unica cosa che conta davvero sapere, (non) leggendo questo post, è che Ficus di fronte al fallimento annunciato rimase come di sasso; immobile, gli occhioni sgranati, le labbra carnose dischiuse in quello che non era un moto di sorpresa o incredulità. nella sua beata ignoranza, il millepied conosceva le regole del gioco meglio di chiunque altro: era abituato alla sconfitta.
    e a ricominciare da capo, con la resilienza tipica di quelli che non capiscono quando smettere, said smeagol di noialtri.
    la paura ad invadere il corpo oblungo, scorrendo nelle vene ad una velocità allarmante tanto quella del muscolo cardiaco tra le costole, non era per se stesso — il sangue di Lisi gli era schizzato addosso, macchiando pelle e vestiti, ma nemmeno se ne accorse. ma il dolore? quello che la ragazza stava provando, per colpa sua. colpiva ogni fibra, ogni nervo, lasciandoli scoperti come se lo shuriken si fosse conficcato nella sua di carne e non il contrario «oh no» istintivamente, le premette un palmo gigante sulla ferita alla gola; avrebbe potuto ragionare e usare la magia, ma ficus non era noto al pubblico per associare le sue azioni alla logica «mi dispiace mamma, non ho fatto in tempo— hhhhh guarda qui hhhh» si piegò in avanti risucchiando l'aria umida tra i denti, iridi cristalline intente ad osservare le condizioni della ferita una volta spostata la mano: non sembrava aver colpito troppo in profondità, lo shuriken, ma la quantità di sangue era certo preoccupante.
    come avrebbe dovuto essere anche l'attacco di León, considerato che ora ficus si trovava proprio in mezzo tra Lisi e il ginocchio della copia, ma sapete che c'è? era disposto a farsi colpire al sedere se avesse significato risparmiare ulteriore dolore alla sua nuova mamma.
    e qui secondo me c'è lo stacchetto in cui succedono cose, e Benjamin si rende finalmente conto che non può stare a fare conversazione tutto il giorno. gli sarebbe piaciuto, eh, ma Mike Tyson dei poveri la pensava diversamente. quando rosa si fece nuovamente sotto con le sue manone, ficus alzò le sue in quello che poteva sembrare un segno di resa «signora guardi, non è davvero il momento» stava soffrendo, ok? non era un automa, provava emozioni come chiunque altro!!!!! la afferrò per le spalle, tirando la donna verso di sé senza nemmeno provare a schivare i pugni; la testata che le diede, mirando al naso, fu più una questione di principio. e poi che fai, non lanci di nuovo il boomerang in maniera del tutto casuale, 'ndo cojo cojo, per vedere sulla fronte di chi arriva (Lou, in teoria; del se non si sposta)? eh!

    benjamin ficus
    millepied

    And you feel like falling down
    I'll carry you home
    sentinella luminare
    (tentativo cura 10-15 PS)
    MAGO
    LVL. MASTER (fa ridere già così)
    17 — ben10 — sin's legacyTonight We are young
    So let's set the world on fire
    We can burn brighter than the sun
    we are young
    fun.
    moonmaiden, guide us


    (6 + 13) DIFESA LISI (ficus + row): chiede scusa a Lisi mettendosi in mezzo

    (18) DIFESA FICUS (ficus + row): testata

    ATTACCO LOU (del + ficus): boomerangata
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Aveva apprezzato la resilienza di Paris, premiandola con una stretta un po' più forte alla spalla (quella buona.), perché era tutto quello che Lisi poteva concedere in quel momento come dimostrazione del suo supporto e del suo affetto, già a germogliare in un petto in grado di accogliere e generare amore con la stessa facilità con cui storava odio e risentimento per i nemici. Era una persona multitasking, lei.
    «ma ce la faccio! posso proseguire, assolutamente»
    «très bien», annuì, lasciandolo andare alla ricerca di qualcosa per dare supporto al braccio dolorante, con l'intento poi di tornare per aiutarlo.
    Peccato che i suoi piani vennero leggermente stravolti dall'attacco di Leon, il quale non solo era riuscito a mandare a segno entrambi i colpi (nonostante la pronta difesa di Ficus), ma aveva avuto anche l'ardore di sorriderle in faccia mentre spillava il suo sangue: ora era diventata una questione personale, e Lisi avrebbe fatto il culo a strisce a quel pezzo di merda.
    Una volta ripresasi dalla botta, certo.
    Anche con lo shuriken incastrato nella pelle morbida del collo, si accertò per prima cosa di ringraziare il gigantone per l'aiuto fornito — non era stata colpa sua. «tranquillo, è solo un graffio» gli disse, posando la mano (quella non ancora sporca di sangue) sul braccio del ragazzo, un sorriso dolce ad accompagnare le parole di rassicurazione. E anche se poteva non sembrare, con i rivoli si sangue a filtrare attraverso le dita della mano che, invece, era andata immediatamente ad assestare il danno, aveva davvero subito di peggio, tra maledizioni e attacchi fisici, nei suoi quasi quindici anni al fianco della ribellione francese. Lei c'era stata alla convention sulla magia applicata del 2017.
    «uh. non toglierlo»
    Batté un paio di volta le ciglia bionde fra loro, osservando un Paris improvvisamente più vicino a lei di quanto lo ricordasse, e il sorriso che aveva rivolto fino a quel momento a Ficus, ora passò in direzione dell'altro figlio appena adottato, facendosi più affilato.
    «non avevo intenzione di farlo, chérie» insomma, non era una novellina e sapeva molto meglio di altri che rimuovere un oggetto da una ferita avrebbe causato più danni della botta in sé, ma a Paris non lo disse: avevano tutti bisogno di fare qualcosa, di sentirsi utili, e Lisi lasciò al più piccolo quella possibilità.
    «qui dentro dovrebbe esserci qualcosa di utile, ma al momento è davvero difficile vivere con una mano»
    Gli posò una mano sulla sua, sempre quella ancora pulita, per fermare le dita che cercavano convulsamente di aprire la scatola contenente il kit di primo soccorso. «ci pensiamo dopo» sul serio, alla prossima strategia contiamo due azioni di cura per lisi e paris, mi rakk. «ora pensiamo a loro» aggiunse poi, indicando con il mento El Primo in avvicinamento, e prendendo Paris con sé per spostarlo dalla traiettoria. «non farti schiacciare di nuovo» lo ammonì, senza perdere il sorriso, e senza dimostrare quanto in realtà, ora che lo shock di essere stata colpita stava pian piano scendendo, sentisse il bruciore della ferita, nonché il fastidio del corpo estraneo incastrato nella pelle. Doveva necessariamente fare qualcosa prima di beccarsi un'infezione, o rischiare di lacerare qualche tessuto, ma non in quel momento. C'era una Delilah da salvare, dietro la quale Lisi arrivò in un baleno, prendendola per la maglia e tirandola via dalla traiettoria, non senza suggerire anche a lei di stare più attenta — detto da quella che era appena stata colpita ma!! Lei poteva; era quella adulta, e quella con più esperienza. Gli altri erano solo bambini.
    Infine, con uno «stupeficium» castato di impulso, più per abitudine e riflessi che vera strategia, cercò di colpire Rico per mandarlo a sbattere contro... qualcosa. Una cassa, un palo, un albero, qualcosa.
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step




    SPOILER (click to view)
    (4) DIFESA PARIS (paris + lisi): lo sposta
    (2) DIFESA DELILAH (lisi + eggsy): la sposta
    ATTACCO RICO (lisi + eggsy): stupeficium


    CODE
    <b>(18) DIFESA FICUS (ficus + row):</b>

    <b>(6 + 13) DIFESA LISI (ficus + row):</b>

    <b>(12) DIFESA ROW (paris + del):</b>
    <b>ATTACCO LOU (del + ficus):</b>

    <b>(9) DIFESA EGGSY (eggsy + del):</b>

    <b>(4) DIFESA PARIS (paris + lisi):</b>
    <b>ATTACCO EL PRIMO (paris + row):</b>

    <b>(2) DIFESA DELILAH (lisi + eggsy):</b>
    <b>ATTACCO RICO (lisi + eggsy):</b>
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Beh, che dire. Paris non era una persona ottimista, anzi, il suo passatempo preferito era ricoprire il ruolo di uccello del malaugurio, ma nemmeno lui avrebbe potuto prevedere cotanta sfiga. Prima c’era stato il suo braccio a salutarlo, poi Row che diventava un polaretto, e ora Lisi che prendeva dei fottuti shuriken pericolosamente vicino alla gola. Ci provò fortissimo a rimanere composto, ma ogni fibra in lui gli urlava di mettersi in azione e rimediare – era tutta colpa della sua sindrome da crocerossina. L’aveva colto nel momento perfetto, se esisteva un momento perfetto per rischiare di morire dissanguati, perché era incappato in un kit di primo soccorso. Non c’era niente di utile per il suo braccio, ma forse qualcosa per Lisi? «uh. non toglierlo» un consiglio spassionato, anche se la bionda doveva saperlo «qui dentro dovrebbe esserci qualcosa di utile, ma al momento è davvero difficile vivere con una mano» il che era una chiamata d’aiuto alle sue amie, se volevano aiutarlo ad aprire la scatola. Stacchetto tattico che è tardi e vorrei dormire. Prima di avere la sua vendetta, Paris fece un excursus per tenere una gamba davanti a Lou e farla inciampare prima che potesse sparare a Row.
    C’era un lato positivo in tutto quello, il sole che finalmente gli sorrideva e illuminava la sua figura d’immenso. Si sentiva quasi più energetico, se ignorava il dolore porco al braccio. E sapete cosa? Quando vide ER CUGGI colpito in pieno da una vagonata di Delilah, fu quasi più facile convivere con il dolore. Era abbastanza sicuro che l’energumeno stesse sanguinando. Paris non resistette alla tentazione di andare petto contro petto, sfruttando la sua altezza per spingerlo con il petto come un– una lotta tra galli idioti, probabilmente. «ma quanto me lo devi sucare, coglione di merda» aveva avuto una conversazione che era iniziata allo stesso modo, ma che aveva avuto una fine molto diversa «la prossima volta ti spacco tutte le ossa» gli ringhiò in faccia come la bestia che era, non risparmiandosi un ultimo spintone gratis. E sapete cosa? Vaffanculo. Piegò il capo all’indietro e con un boink fece scontrare la fronte sul naso del malcapitato, sperando fortissimo di averglielo rotto. Ma non era soddisfatto, non ancora, non prima di aver mormorato un adacturi con la bacchetta stretta alla mano buona.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (12) DIFESA ROW (paris + del): fa inciampare lou

    (4) DIFESA PARIS (paris + lisi): lo insulta e gli dà una testata
    ATTACCO EL PRIMO (paris + row): maledizione del richiamo
    Formula: adacturi. evoca dei rami che infilzano il nemico. Verbale. Colore del fascio: rosso scuro.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    vabbè l’occasione di leccare row l’avevano ormai persa, l’aveva detto lei che bisognava cogliere l’attimo!! e ora le toccava pure difenderlo. pensa te. «oh amico polaretto, attenzione» disse indicando lou che provava a sparargli, intanto il gelataio di merda rompeva il cazzo, così delilah decise di dargli una lezione nell’unico linguaggio che conosceva: la violenza, impugnò la mazza per bene, perché si era rilassata e provò a suonargliela in testa «lui calippo te banana split?» con la botta che gli aveva dato come minimo doveva aver assunto quella forma ormai, eeeee «attenzione!!» acchiappando eggsy per toglierlo dalla tempesta di sabbia, gg delilah, gg







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (18) DIFESA FICUS (ficus + row):

    (6 + 13) DIFESA LISI (ficus + row):

    (12) DIFESA ROW (paris + del): lo avvisa
    ATTACCO LOU (del + ficus): mazza in testa

    (9) DIFESA EGGSY (eggsy + del): lo tira via dalla sabbiata

    (4) DIFESA PARIS (paris + lisi):
    ATTACCO EL PRIMO (paris + row):

    (2) DIFESA DELILAH (lisi + eggsy):
    ATTACCO RICO (lisi + eggsy):
     
    .
77 replies since 13/4/2024, 23:00   936 views
  Share  
.
Top