hagalaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    hagalaz
    aidan gallagher - poor withpotatoes - mort rainey - lilith nightshade - adrian carter - liam o'sullivan


    Venerdì, 3 Maggio 2024. Ore 9:00 AM.
    Il Ministro della Magia Kimiko Oshiro, impassibile, vi osserva dal pulpito marmoreo dell'atrio del Ministero.
    Non vi conta. Non le interessa né quanti siate, né perché lo stiate facendo. La sua è una mente logica, nuda delle emozioni che vi hanno guidato verso quella missione. Lei pensa solo … a cosa pensa? Ci sono giorni in cui è certa della propria posizione. Bisogni, necessità. Ambizioni. Ci sono mattine in cui si sveglia e sa che deve tenere le spalle dritte e la schiena contro il muro; altre in cui sa che il pugnale non lo può evitare, e lo accompagna lei stessa fra le scapole.
    Ed altre mattine in cui …in cui?
    Non vi sembra scossa, o diversa dal solito. Dopotutto, non vi permetterebbe mai di cogliere qualcosa di inusuale sul proprio viso, conscia che ogni pozza d'ombra fosse vista dai propri nemici (e amici) come cedimento.
    La Oshiro, semplicemente, non poteva permettersi di apparire diversamente.
    Batte le palpebre, puntando la bacchetta alla gola per amplificare il suono della sua voce. I Consiglieri le avevano suggerito di passare all'altro lato per trasmettere un chiaro ed univoco messaggio alle masse con un completo e cieco supporto ad Abbadon. Kimiko sapeva avessero ragione, così come sapeva che avrebbe preferito amputarsi una gamba piuttosto che perdere il suo status da strega.
    Il suo discorso echeggia, rimbalzando per l’intero atrio. Vi sembra di sentirlo doppio, triplo. Lo sentite quasi sotto pelle.
    «Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune», vi dice.
    «Ci muoviamo insieme perchè abbiamo tutti perso qualcuno», continua.
    I sottufficiali dell’Esercito vi hanno già divisi in gruppi, ciascuno con una meta differente da raggiungere. Ognuno a seguire coordinate diverse: Caraibi, Sierra Leone, Guyana, Laos.
    I Sei, vi guidano nello Sri Lanka.
    «Abbiamo lottato per essere quel che siamo oggi, e non permetteremo a nessuno di togliercelo».
    Una pausa.
    Krystal, Vice Ministro britannico, è colei che vi guiderà al primo stadio della missione. Vi indica uno dei camini davanti al quale mettervi in fila.
    La voce di Kimiko Oshiro non trema.
    «Per Abbadon».
    Sabine inspira dalle narici, osservandovi dalle ombre dietro al pulpito. Invisibile ad occhio nudo, e non rintracciabile con l'utilizzo dei poteri, bisbiglia all'orecchio di Kimiko Oshiro cosa dire, e come farlo.
    Quasi sorride, vedendovi prendere parte alla missione. Riflette sul seguirvi.
    Vorrebbe farlo.
    Sa qual è il suo posto, però: guardare.
    Guardare, e non toccare.

    Aprite gli occhi sull'entro terra dell'isola. L'odore del mare riuscite a sentirlo - distante, appiccicoso - ma non potete vederlo dalla vostra posizione. Il posto in cui vi trovate, sembra ... sbagliato. La natura stessa pare rigettarlo, troppo alieno alla propria conformazione: un accampamento di decine e decine di tende, dalle quali maghi e special escono e rientrano senza neanche guardarvi in faccia. Loro sono la squadra che è stata mandata prima ad esplorare, quanto possibile, i dintorni. La prima cosa che notate, è che ci siano troppe tende, per così poche persone.
    Nessuno di voi fa domande.
    Krystal vi sorride, fredda e professionale come una lampada al neon. Vi informa su come sarà organizzata la missione: sarete divisi in gruppi più piccoli, a cui sono state affidati percorsi specifici per raggiungere uno stesso traguardo. Grazie ai Sei, siete tutti a conoscenza della destinazione di partenza. Il resto? La domanda aleggia, ma la Coke non accenna a voler rispondere.
    Nessuno sembra saperlo, eccetto loro. Nel momento stesso in cui mettono piede in Sri Lanka, esattamente come sospettavano i vertici, John, Corvina, Amaranth, Liam e Adrian, sanno dove andare. Non sanno come, o perchè, ma lo sanno, e tanto dovrà bastarvi.
    Un incantesimo di localizzazione viene castato dal Vice Ministro sulle mappe della zona cedute a ciascun gruppo. Chiunque della vostra squadra indosserà il fischietto, apparirà sulla mappa come puntino colorato. Non sa indicarvi con precisione dove arrivare, così come non sanno farlo i superstiti del Lotus, ma sanno in quale direzione muoversi - e le mappe di tutti, legate a loro con un blando incantesimo di suggestione, con loro.
    Il primo che arriverà a destinazione, vi dice, dovrà inviare un segnale, così da evitare una perdita di tempo agli altri partecipanti. Ciascun gruppo avrà un punto di partenza differente, così da avere più possibilità di coprire l'intera zona e scoprire qualcosa sul loro nemico. Vostro. Vostro, nemico.
    A ciascuno di voi viene fornito uno zaino con cibo per un paio di giorni, ed una borraccia auto-riempiente, perchè nessuno sa quanto durerà la missione. Tende non dissimili a quelle che vi circondano ora. Una mappa. Un fischietto per gruppo.
    Un augurio: ci rivediamo dall'altra parte, reclute.

    Il vostro gruppo viene guidato verso la zona montagnosa più a nord: da lì in poi, è fra voi e la mappa.
    Facendovi strada, fisicamente, attraverso la fitta vegetazione dello Sri Lanka, non vi stupisce affatto che quella località sia stata scelta per nascondere qualcosa: non c'è alcun segno del passaggio dell'uomo. Neanche un sentiero entro cui camminare. Solo radici, e fronde basse. Il fruscio di piccole creature che si spostano al vostro passaggio. I minuti diventano ore, e le ore vi sembrano giorni interi mentre il sudore scivola lungo la schiena.

    Avete la sensazione che la terra tremi sotto i vostri piedi, ogni tanto. Non è una percezione abbastanza concreta da farvi fermare ed obbligarvi a cercarne l'origine, ma crea comunque un senso di disagio che vi rende attenti. Cauti. Vi dite che probabilmente, è solo la stanchezza.
    Ne siete ormai certi quando Aidan si ferma d'improvviso, costringendovi a fare lo stesso. In quella posizione, non potete più ignorare il tremolio sotto le suole delle scarpe. Provate a seguirne l'intensità, i rumori che vi sembra di sentire sopra i lamenti della fauna autoctona. Non fate alcun rumore mentre proseguite per la foresta, i piedi ad incastrarsi in ogni cervice di roccia in direzione dell'alto piano.
    Il tremore si fa costante.
    Vi sembra di sentire delle voci.
    Superato un certo punto, vedete qualcosa che prima non c'era, apparentemente apparso dal nulla. Dovete aver oltrepassato una linea invisibile e demarcare voi, da loro.
    E se potete vederli, vi vedono anche loro.
    E cosa sono quelle -
    Poor si abbassa, afferrando Liam e trascinando entrambi dietro una roccia, mentre qualcosa detona poco distante.
    Davanti a voi, ci sono delle torrette metalliche, alte due metri, ciascuna con una parte superiore rotante, quella che vi sembra una leva, ed un ... una specie di mirino, dal quale ancora esce un soffio di fumo. Non ci vuole un'intelligenza superiore, per capire sia quella che vi abbia appena sparato, e che l'artefice sia la persona posta sulla piattaforma.
    Facile colpirlo, da quella posizione. Avvicinarsi? Un altro discorso.
    E mentre studiate l'ambiente - uno spiazzo sterrato, tre torrette diverse da qualunque cosa abbiate mai visto, un unico edificio basso e minimale - cinque persone si palesano nella piazzetta. Indossano tutti abiti scuri di simile fattura a suggerirvi sia... qualcosa. Forse non una divisa, non proprio, ma un identificativo...? Non hanno l'aria di essere mercenari slegati fra loro.
    Sono - sono una squadra.
    E sì, ce l'hanno proprio con voi.


    aidan30 pa23 pd75 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd70 psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd55 psARMA: pistola
    lilith18 pa15 pd35 psARMA: stella del mattino
    adrian19 pa13 pd35 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam13 pa9 pd25 psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd120 psattacco: 14 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd100 psattacco: 13 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd100 psattacco: 3 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd80 psattacco: 1 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd80 psattacco: 11 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 2 (liam)coltello





    AIDAN: robi ti spara al ginocchio.
    POOR: mohit ti lancia uno shuriken in un occhio.
    MORT: deb tira fuori la bacchetta e ti lancia un tarantallegra.
    LILITH: julius prova ad impalarti.
    ADRIAN: rebekah crea una corrente d'aria per farti volare via.
    LIAM: venceslás prova ad accoltellarti.


    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana, e sarà considerata azione bonus oltre ai vostri tre slot (per intenderci: difesa - difesa - attacco - bonus di classe) (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. ad ogni fateggio, avrete la possibilità di scegliere una (1) scapolottina da sacrificare all'altare provare ad occupare una delle torrette per avere un importante bonus in attacco (i pa si raddoppiano: se il pg aveva 1-12 pa, avrà 1-24 pa) ma malus in difesa (dimezzata; 1-10pd diventerebbe 1-5pd). L'azione varrà considerata bonus rispetto alle tre azioni canoniche (quindi, ad esempio: difesa - difesa - attacco - torretta) e potrà farla solamente un membro della vostra squadra alla volta (ma tal pg può cambiare da una strategia all'altra). ATTENZIONE! Non è auto determinata: per valutare la riuscita o meno dell'occupazione della torretta, verrà fatta un'estrazione: pari, riesce; dispari, non riesce. Nel caso riesca, le statistiche verranno considerate al fateggio successivo. Se il pg che è riuscito a salire sulla torretta non può postare, il bonus andrà (giustificato on gdr, ma) ad un altro pg a vostra scelta. Potrete sempre tentare l'occupazione torretta.

    avete tempo fino alle 23:59 del 20/04 per postare.

     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Una strana isola, l'ultimo posto in cui il ragazzo si aspettava di trovarsi, eppure aveva senso. Se davvero queste persone stavano cercando di nascondersi, allora un isola remota era un ottima scelta. Doveva ammettere che se ogni tanto aveva pensato di ritirarsi in qualche remoto atollo e sparire nel nulla, dimenticandosi il passato alle spalle, ma chiaramente non sarebbe durato molti giorni da solo. Eppure ci sarebbero stati dei vantaggi, nessuno l'avrebbe rapito per una terza volta, cosa allettante dato che l'intero mondo magico sembrava orientarsi sul rapire persone, dato che era già la seconda volta che il ragazzo veniva portato via dal suo letto senza il suo consenso.
    Poco importava, la questione si chiudeva oggi, sperava davvero che chiunque ci fosse dietro questa sorta di attacco ad Abbadon fosse qualche ribelle che gestiva i laboratori prima che il despota li rendesse legali, in modo da poter prendere due piccioni con una fava.
    Dopo un solenne discorso dato da una persona con la quale non aveva familiarità, si unì al team di persone che non conosceva minimamente e che ispiravano decisamente poca fiducia. Avrebbe dato di tutto per poter essere in gruppo con Amaranth, ma era chiaro il perchè li avessero divisi, dato che dovevano indicare la strada ai vari team.

    «Buona fortuna.»

    Sussurrò il ragazzo, più a se stessò che agli altri, prima di incamminarsi nel mezzo della foresta con il resto di quel bizzarro gruppo. Dove andare? Lui lo sapeva, ma come? Nemmeno Liam poteva dirlo, semplicemente il suo stesso istinto sembrava guidarlo, almeno era quello che gli sembrava, probabilmente era qualche incantesimo ad indicargli la via.
    Mentre continuava a seguire il percorso imposto da questa forza superiore, si ritrovò a strattonato dietro una roccia. Tutto si fece confuso, con forti spari di cui l'emomante non capì l'origine, qualcuno lo aveva spinto e messo al sicuro. Con un cenno del capo, ringraziò Poor del gesto e poi diede un'occhiata a chi era il responsabile dell'imboscata, sembravano tutti davvero allegri con quegli abiti scuri.
    La battaglia iniziò, quella era la prima vera esperienza in combattimento, era il momento di mettere in pratica ciò che Jericho gli aveva insegnato. Decise di agire come elemento di distrurbo, interferire il più possibile con la concentrazione del nemico, infatti non appena uno dei ribelli puntò la bacchetta contro Mort, Liam laciò una pietra contro la mano del intatore/trice con il solo intento d' interferire con il lancio dell'incantesimo.
    Si spostava da copertura a copertura e finalmente scattando arrivò alle spalle di colui/colei che aveva estratto la bacchetta.
    L'emomante prese il coltello che si era comprato dopo l'addestramento con Jericho e provò ad accoltellare il nemico alle spalle


    Liam
    O'Sullivan

    I used to think I was put into the world for a purpose, but lately I just think I'm a fucking maniac.
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    MATRICOLA
    Emocimeta — 21 anni — ColtelloMy plan was not to hurt you...
    ...But here we are.
    So Far
    Ólafur Arnalds
    Mother of Night, darken my step

    (3) DIFESA MORT (poor + liam): Lancia una pietra mirando alla mano che regge la bacchetta di deb per disturbare il lancio dell'incantesimo
    (2) DIFESA LIAM (liam + mort): Si sposta da copertura in copertura per rimanere più al sicuro
    ATTACCO DEB (poor + liam): Prova ad accoltellare Deb alle spalle
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Ma di cosa. Di cosa .
    Di cosa si stava parlando.
    Poor Withpotatoes non aveva firmato da nessuna parte - e ne era sicuro, perché aveva fatto conosceva abbastanza truffe da fare sempre molta attenzione alle scritte in piccolo sui moduli – per finire in un buco di culo cingalese con degli enormi imbuti alieni a sparargli addosso. Proprio no. Una missione? Certo, sicuro, perché no. Rendiamo una vita già perfetta degna di nota con una menzione speciale sul curriculum. Un … prototipo futurista, dopo aver sudato sette camicie (non ironicamente) per abbarbicarsi su una montagna come una capra tibetana? No. Lì, Edmund, tracciava la sua linea.
    Rimase ben più del necessario seduto a terra dopo aver, per mera fortuna e istinto, spostato il ragazzo (assomigliava un sacco ad Isaac da giovane…!) ( nota per Mattia: Josh era il prestavolto di Isaac, uno dei tanti fratelli di Poor) dall’attacco alieno, domandandosi chi glielo avesse fatto fare. Non aveva neanche nobili motivi, capite? Era lì out of spite, e per cosa: morire, e male, dove nessuno l’avrebbe trovato.
    Non pianse solo perché quel giorno aveva già fatto la skincare.
    Si finse impegnato, sbottonando le maniche della camicia per arrotolarle sul gomito. E , Poor era vestito di tutto punto, con pantaloni eleganti, scarpe lucide, ed una camicia, perché se doveva morire, voleva perlomeno farlo con un certo stile, ed essere ricordato come aveva vissuto: vanesio, e poco pragmatico. Si schiarì la voce, alzandosi dalla sua posizione giusto per rischiare uno shuriken in un occhio. Non gridò: fu un signore, nel verso sorpreso e strozzato che sgusciò dalle labbra dischiuse, nell’abbassarsi e coprirsi il volto fra le mani.
    «non vorrei sembrare maleducato, ma ci lavoro con questa faccia» e che faccia, come indicò flemmatico con l’indice: Poor Withpotatoes era bello e non doveva dormire. Morire. Non doveva morire. Typo freudiano perché qualcun altro (Sara) doveva decisamente dormire, lo lascio. «EHI, TU» a mort rainey, perché forse avevano frequentato qualche anno di scuola insieme, ma non aveva assolutamente idea di chi fosse. «BACCHETTA A ORE ...» si mise a contare, perché nei film funzionava in maniera molto fluida, ma la vita vera richiedeva nozioni di matematica che il Withpotatoes aveva usato tutte nella contabilità.
    [ liam in background che lancia pietra ]
    «non… importa» Guardò Liam, osservandolo mentre si lanciava contro la signora.
    E sorrise, Poor. Sorrise, perché quello, perfino nelle situazioni di stress, sapeva farlo. «bell’outfit, fa risaltare i tuoi occhi»
    [ liam in background che prova a pugnalarla alle spalle ]
    Ammiccò- «ma sai cosa li farebbe risaltare di più?»
    Chiuderli per sempre? Sì.
    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (13) DIFESA POOR (mort+poor): si abbassa
    (3) DIFESA MORT (poor + liam): lo avvisa
    ATTACCO DEB (poor + liam): distrae deb



    CODICE
    <b>(2) DIFESA LIAM (liam + mort)</b>:

    <b>(13) DIFESA POOR (mort+poor)</b>:
    <b>ATTACCO MOHIT (mort)</b>

    <b> (3) DIFESA MORT (poor + liam)</b>:
    <b>ATTACCO DEB (poor + liam)</b>:

    <b>TORRETTA (mort)</b>
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    «è per il mio popolo» aveva preso un sospiro e poi si era alzato dalla sedia posta di fronte la sua scrivania, nella penombra della sua stanza «è per la mia gente» aveva percorso a passi molto lenti la distanza che lo separava dall’anonimo quadro di un fiordo norvegese appeso al muro, e aveva posato la mano sopra il dipinto, spingendolo verso il muro e azionando un meccanismo che si rivelò solo con un sordo click; la parete sul muro si divise in due, e al suo centro apparve una porta di colore scuro.
    Mort Rainey alzò il mento con fare fiero, ma inequivocabilmente serio, e aprì lentamente le ante della porta nascosta «sono il Generale Mort, e non lascerò da soli i miei seguaci»

    Long story short: certo che Mort sarebbe andato (di nuovo) in missione, dopotutto era una sua responsabilità, era il suo destino. In quell’anno erano cambiate tante cose (ah sì? Chissà), lui in primis sembrava diverso, e no, non perché era Dominic travestito, ma i denti gli erano ricresciuti, e si poteva dire che sembrasse addirittura cresciuto (questo è ancora tutto da vedere, dipende quanto mi convince questa versione semi adulta .), ma le priorità del Rainey erano rimaste sempre le stesse, e se possibile erano diventate più chiare.
    Non commentò – e già qui grande novità – il discorso del suo primo ministro, perché lui era un cittadino fedele, un ministeriale fedele, ma quando fu il momento di mettersi in marcia, schioccò la lingua sotto il palato e si permise una risatina guardando il suo team. «ma voi davvero volete fidarvi di lui?» con una mano a mezz’aria indicò l’innocente O’Sullivan «ripetimi un po’» (non avevano mai parlato) «cos’è che fai tu nella vita? Il panettiere?» è un episodio crossover sssh. Rise di scherno e poi scosse lentamente la testa, quasi divertito «oggigiorno fanno entrare proprio tutti nell’esercito, ai miei tempi bisognava sudare per ricevere queste medaglie qui» mostrò fieramente le medagliette che brillavano sul petto – e non è dato sapere dove le avesse prese, l’importante è sapere che le avesse –, e poi con un sospiro profondo lasciò una pacca sulla spalla di Adrian «meno male che qui c’è chi può testimoniare», non che lui avrebbe eventualmente lasciato la parola al compagno, ma vabbè.
    In effetti, non lasciò la parola proprio a nessuno, perché tutto il tragitto fu accompagnato da vari «sì, con questa stessa pistola ho sparato tra gli occhi di un drago; ovviamente è caduto ai miei piedi» ed eventuali «sono stato eletto Generale a furor di popolo, non ho mai chiesto questa responsabilità» racconti fantastici «stanno pensando di fare un film sul mio secondo libro, ma Netflix è interessato a una produzione a lungo termine – serie tv, documentario, un podcast, cose così…», e quando sembrò che qualcosa stesse succedendo e dovesse per forza stare zitto, nemmeno lì si ammutolì, ma sbuffò una risata divertita.
    «ma da quando hanno queste tecnologie nello Sri Lanka? Io pensavo coltivassero curry e curcuma» poi fece scrocchiare le dita, quasi eccitato, sicuramente pronto «and so it begins».
    Prima si lanciò verso Liam, piazzandosi davanti alla sua figura e facendo correre la mano verso la bacchetta per castare un «everte statim» verso Venceslascoso per (provare a) scaraventarlo via e allontanarlo dal compagno di squadra «eh, ti avevo detto» ma quando? «che non è facile come fare il pane», poi, dopo questa importante pillola di saggezza, corse verso Poor e approfittò del fatto che il ragazzo si fosse abbassato per saltargli sulle spalle e puntare di nuovo la bacchetta verso l’arma lanciata da Mohit per provare a farla sparire con un «evanesco» e infine lanciare proprio contro l’avversario il caro e vecchio «stupeficium» perché era ancora l’inizio e voleva andarci ancora piano.
    Intanto direi che se ne stava ancora comodo sulle spalle di Poor, almeno fino a quando non decise che era il momento di attaccare veramente e si lanciò a terra?? Per strisciare??? Provando a raggiungere e occupare la torretta??? Poteva posare i carrarmatini colorati lì?? Come funzionava aiuto, vabbè lui intanto prova a fare rambo, chissà.
    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step



    SPOILER (click to view)
    CODE
    <b>(2) DIFESA LIAM (liam + mort)</b>:

    <b>(13) DIFESA POOR (mort+poor)</b>:
    <b>ATTACCO MOHIT (mort)</b>

    <b> (3) DIFESA MORT (poor + liam)</b>:
    <b>ATTACCO DEB (poor + liam)</b>:

    <b>TORRETTA (mort)</b>


    (13) DIFESA POOR (mort+poor): evanesco su shruiken
    ATTACCO MOHIT (mort) stupeficium

    TORRETTA (mort) 🙏🏻
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd75 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd70 psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort44 pa [*]10 pd [*]55 psARMA: pistola
    lilith18 pa15 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd35 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam13 pa9 pd25 psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd120 psattacco: 14 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd89 psattacco: 21 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd69 psattacco: 15 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd80 psattacco: 1 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd80 psattacco: 11 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 6 (liam)coltello


    (2) DIFESA LIAM (liam + mort): 3+2=5pd
    Non vi impegnate affatto, ma riuscite comunque.

    (13) DIFESA POOR (mort+poor): 12+17=29pd (+16pa)
    ATTACCO MOHIT (mort) 12+16=28pa
    DIFESA MOHIT: 17pd (-11ps)
    Vedete gli shuriken fare puff a mezz'aria, e poi Mohit venir scaraventato qualche metro più in la dall'incantesimo del Generale Rainey. Preciso preciso.


    (3) DIFESA MORT (poor + liam): 13+8=21pd (+18pa)
    ATTACCO DEB (poor + liam): 15+7+18=40pa
    DIFESA DEB: 9pd (-31ps)
    È talmente tanto distratta da Poor (ma: davvero tanto) che Liam non lo percepisce affatto, finché non sente la lama affondare tra le scapole, quando ormai è troppo tardi. Impreca, in una lingua che non vi è familiare, forse del nord europa?, ma potete giurare vi abbia appena maledetto tutto l'albero genealogico.

    TORRETTA (mort) torretta conquistata! Mort raddoppia i pa e dimezza i pd.

    POOR: Mohit ti lancia lo shuriken direttamente tra gli occhi
    MORT: Deb vuole darti la mazza chiodata sui denti (un classicone)
    LIAM: Venceslao ti accoltella all'addome

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 14/4/2024, 13:43
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Con uno slancio, riuscì a mettere a segno un colpo alle spalle del nemico senza che si accorgese del suo arrivo. Con un gesto della mano, Liam iniziò a "tirare" il sangue che sgorgava dalla ferita ed iniziò a consolidarlo sul palmo della stessa creando cosi una seconda lama scarlatta. Il giovane guardò il suo nemico negli occhi dopo aver rubato il suo sangue ed iniziò ad indietreggiare con un leggero sorriso sul volto

    «Ti lascio agli altri, divertiti.»

    Sussurrò andando a rimettersi in copertura, notando che una del gruppo stava per correre verso una delle torrette che li avevano assaliti poco prima. Si mise accanto a lei, cercando di impedire attacchi verso la sua direzione come meglio poteva, usando anche il suo corpo se fosse stato necessario. Avere quelle torrette dalla loro parte poteva fare un' enorme differenza, aveva visto la loro potenza di fuoco poco prima.

    «Fa attenzione a dove miri quella cosa, non vorrai accidentalmente far saltare la testa di uno di noi.»

    Disse a Lilith, accompagnandola verso l'arma per una buona parte del tragitto, quando la sua attenzione fu attirata da un altro Special chiaramente intento ad accumulare aria per scagliarla contro Adrian. Liam si precipitò verso il nemico, cercando di distrarlo in modo da fargli perderde la concentrazione o far in modo che l'emocineta stesso risultasse una minaccia più impellente rispetto al suo compagno.

    «Da questa parte, idiota!»

    Mentre provava a distrarre l' atmocineta, vide che uno dei nemici sembrava non averlo notato, quindi decise di lanciare il suo coltello di sangue per provare a colpirlo dalla distanza senza che se ne accorgesse, per poi ritirare il sangue verso di se in modo che la lama tornasse da lui.
    Liam
    O'Sullivan

    I used to think I was put into the world for a purpose, but lately I just think I'm a fucking maniac.
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    MATRICOLA
    Emocimeta — 21 anni — ColtelloMy plan was not to hurt you...
    ...But here we are.
    So Far
    Ólafur Arnalds
    Mother of Night, darken my step

    (3) DIFESA LILITH(poor + liam): Scorta Lilith per una parte della strava verso la torretta
    (2) DIFESA ADRIAN (poor+Liam): Prova ad attirare l'attenzione dell'atmocineta, correndo intorno a lui ed insultandolo
    ATTACCO JULIUS (poor + liam): Usa il potere bonu di genere – SACRIFICIO: -1 PS OGNI 24H PER 3GG, +1 PA PER LA STESSA DURATA creando un coltello di sangue dalla ferita che ha inferto a Deb

    CODICE
    (21) DIFESA POOR (poor + aidan)
    (14) DIFESA AIDAN (aidan+lilith)
    ATTACCO ROBI (aidan+Lilith)
    (1) DIFESA LILITH (liam+Lilith)
    ATTACCO JULIUS (Liam + poor)
    (11) DIFESA ADRIAN (poor+Liam)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    «un pugnale fra le scapole, esatto!» Battè le mani fra loro, sorridendo entusiasta all’emocineta ed alla sua furia omicida. Bello! Significava meno manodopera per lui, che era nulla se non un angelo, e non aveva mai né combattuto né ucciso qualcuno. Potendo portare avanti un record immacolato, l’avrebbe volentieri fatto: non aveva alcuna intenzione di girare per la savana cingalese sporco di sangue come un delinquente dei bassi fondi, senza contare il rosso fosse davvero infame da togliere dai vestiti. Si allontanò prima che la donna potesse riprendersi dalla sorpresa, piroettando al fianco di Liam per porgergli un palmo su cui battere il cinque [u] – e se l’avesse lasciato appeso, con immane eleganza l’avrebbe fatto diventare un propositivo pollice in su.
    Mentre era distratto, era accaduto l’impensabile.
    Mort Rainey aveva occupato una delle torrette.
    Ripeto.
    Mort Rainey aveva occupato una delle torrette.
    Perfino gli avversari erano così basiti da aver dato il tempo al Withpotatoes di ammirare la scena con l’orrore e lo stupore che meritava, occhi spalancati e bocca dischiusa. Mort Rainey – il generale, Mort Rainey – colui che fino a non troppo prima si era vantato di tutte le sue medaglie – che avevano tutta l’aria di essere spille fatte con la macchinetta comprata da aliexpress, ma non giudicava – aveva… occupato. Una torretta aliena nemica.
    Fece scivolare le mani sulla bocca, prima per strizzarle con il giusto grado di perplessità, e poi per metterle a coppa e creare cassa di risonanza: «ma… sai usarla?» [AIAIAI! - THE BOYS. JPEG] photos taken before disaster, quest finita, andate tutti in pace, amen.
    Il Generale non era loro unica minaccia alla sopravvivenza, anche se decisamente la più terrificante, e Poor si vede nuovamente costretto ad improvvisare. Una vera fortuna che sulle sue doti di artista avesse fatto una carriera. «MA. Tu! Si, tu con la pistola! Lo sai che hai una faccia familiare?» in che senso provò comunque a sparare ad Adriano? «MY CHEMICAL ROMANCE!» gridò, schioccando le dita, sperando così di coglierla (si, canon sia freme) di sorpresa e farle sbagliare la mira. Mohit si era fatto un volo di tutta salute, ma non era evidentemente bastato a dissuaderlo dai suoi scopi nefasti. Ancora, ancora, lanciò le sue merda di stelline nipponiche verso la sua faccia. Agì d’istinto, lasciando che il suo potere prendesse il sopravvento decidendo per lui. Un attimo prima era lì, ad osservare la sua imminente fine, e quello dopo era lì quattro volte, con tutte le copie al proprio fianco a rinfoltire le loro fila.
    E che copie. Si prese un paio di istanti per ammirarsi, «smash» mormorato a mezza voce, quindi fece la cosa che gli veniva meglio, nonché la sua preferita: niente. Si mise in disparte, orchestrando le copie come Beppe Vessicchio, e spedendone una a bloccare fisicamente uno dei tizi così che Liam potesse nuovamente pugnalarlo.
    Il suo nuovo passatempo! Poor support.
    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (11) DIFESA ADRIAN (poor+Liam): distrae robi
    (21) DIFESA POOR (poor + aidan): si moltiplica!!!!
    ATTACCO JULIUS (Liam + poor): lo tiene ferma (con la copia.) mentre liam stab stab

    CITAZIONE
    Può creare fino a 3 duplicati di se stesso. Può moltiplicare oggetti ed armi (sempre bianche). Sacrificando una delle copie, è possibile aumentare la propria resistenza o forza.

    CODICE
    <b>(21) DIFESA POOR (poor + aidan):</b>

    <b>(14) DIFESA AIDAN (aidan+lilith):</b>
    <b>ATTACCO ROBI (aidan+Lilith):</b>

    <b>(1) DIFESA LILITH (liam+Lilith):</b>
    <b>ATTACCO JULIUS (Liam* + poor):</b>

    <b>(11) DIFESA ADRIAN (poor+Liam):</b>

    <b>TORRETTA (lilith)</b>

    poor: ha +9 ps delle copie – TESORETTO: 9 PS – MORTE COPIA: -2 PS AL PG – ASSORBIMENTO COPIA: -3 PS; +1 PA/PD
    liam: SACRIFICIO: -1 PS OGNI 24H PER 3GG, +1 PA PER LA STESSA DURATA
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «in altre circostanze avrei portato il bikini» disse lilith tirando con l’indice il colletto della propria divisa, ma chi cazzo aveva nascosto gli ostaggi in sri lanka, non era meglio la siberia? invidiava i suoi predecessori che, avevano ucciso bambini, ma almeno erano stati al fresco!! mica come loro che sembravano le fan di harry styles che facevano la fila fuori dallo stadio di reggio emilia «fernanda number six? ah no» sbuffò e spostò dal viso qualche ciocca di capelli sfuggita dalla coda bassa «non temere bro vengo a prenderti» a kai, chissà dov’era povera anima, sperava che almeno lui avesse l’aria condizionata, beh non aveva tempo di pensarci, acciuffò aidan per un braccio tirandolo via «suppongo ti serva ancora la gamba, anche se non è la terza» avrebbero avuto tempo di discutere dopo sulla terza gamba, la corsetta verso Robi (ciao rob scusa rob) fu adrenalinica, tant’è vero che provo a colpirla con gli spuntoni della propria arma al ginocchio « a te non serve manco la seconda per me» sollevò le spalle e si fiondò su una torretta provando a conquistarla
    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ OFF: toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (21) DIFESA POOR (poor + aidan)

    (14) DIFESA AIDAN (aidan+lilith) lo sposta
    ATTACCO ROBI (aidan+Lilith) la colpisce con la stella del mattino al ginocchio

    (1) DIFESA LILITH (liam+Lilith)
    ATTACCO JULIUS (Liam + poor)

    (11) DIFESA ADRIAN (poor+Liam)

    PROVA A CONQUISTARE UNA TORRETTA
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Era all’incirca al quarto vaffanculo represso della giornata. Che per Aidan era un gran record; solitamente, giunti a quel punto del percorso, la stima si avvicinava più a un onesto dieci.
    Invece era sembrato quasi normale. La daga stretta nella cinta apposita, l’espressione una maschera di glaciale indifferenza. Aveva curvato le labbra in sorrisi vuoti e garbati, nel momento giusto e qualora necessario. Aveva a tutti i costi evitato di chiedersi perché mai si fosse infilato volontariamente in quel delirio, perché la risposta era sempre la stessa — Toothless, cazzo di ragazzino testardo come un mulo —, e nel momento in cui pensava alla risposta finiva inevitabilmente per voler strappare la pelle di un cristiano qualunque coi denti. I motivi si sprecavano, d’altronde.
    Uno sforzo non indifferente anche quello di non focalizzarsi su ciò che veramente odiava dover lasciare indietro. Della sua vita, d’altronde, si preoccupava poco; facile quando non hai un pizzico di codice morale nelle vene e getteresti il mondo tra le braccia di Mefistofele in cambio della pelle salva. Il suo destino post-conflitto lo interessava ancor meno. C’erano soft skill che s’imparavano, racimolando merda su merda pura per anni, e che avevano i loro svariati benefici. Quello di trovare sempre un modo per rigirare le situazioni a suo favore, tipo; o impastriocchiarle abbastanza da garantirsi un posto nel mondo, un grado più o meno decente di sopravvivenza. Alle brutte, c’erano sempre i fondi di casa Gallagher. Quelli che ancora gli spettavano di eredità, inutile dire: col suo lavoro da ragazzo per bene e i fuochi dell’adolescenza spenta aveva assaporato nuovamente le grazie della sua famiglia, ma non aveva fatto altro che stendere qualche ruga sulla fronte di sua nonna. Era comunque e ufficialmente tagliato fuori da un nucleo della quale non era più certo, in ogni caso, di voler far parte.
    Piccole, insignificanti preoccupazioni in confronto al resto.
    Purtroppo.
    Sospiro. Purtroppo.
    Era Arci a tendere le stringhe fragili del suo cuore.

    (audio di tiktok di quella tipa che dice “haha sì ci tengo proprio, mi rende felice genuinamente” e poi urla disperatamente per il troppo cringe auto-inflitto)

    Di tanta gente. Di tanti deficienti meno deficienti. Archibald Leroy-Baudelaire, nascosto tra le lenzuola del loro letto – nel loro appartamento, a rincorrere gli ultimi vestigi del loro calore condiviso prima che di Aidan rimanesse solo il profumo, nient’altro. Per un po’, quantomeno. Non era stato facile, sedersi di fronte a lui e confessargli di star facendo una gigantesca cazzata per la sua dannatissima pace mentale. Inizialmente aveva considerato l’idea di sfilare dalla porta in silenzio, al massimo inviargli un messaggio di tre parole per rivelargli dove fosse diretto; addio, ci vediamo quando ci vediamo, fine. Invece aveva stretto le mani tra loro, e lo aveva atteso sul ciglio del divano. E quando Arci non aveva detto niente, non aveva riempito il silenzio con il genere di veleno che era solito tirare fuori quando si sentiva particolarmente vulnerabile. Aveva soffiato un bacio contro la sua fronte, persino; delicato, mentre Arci tentava la battuta più debole del mondo, incapace di dirgli di non poterlo seguire se non tra le righe.
    Terribile. Terribile. Camminare gomito a gomito con un tipo come il Carter (che tra l’altro aveva una strana familiarità. mah) senza sentire l’istinto di attorcigliargli la mano attorno al braccio e pendere dalle sue labbra. Magari cogliere sotto la lingua anche un po’ del sale che le faceva splendere appena. Non c’era fibra nel suo corpo che non stesse detestando con il potere di mille soli lo Sri Lanka. Il fottutissimo Sri Lanka.
    Sarebbe dovuto andare in Siberia finché aveva potuto.
    «nessuno che vuole spogliarsi?» quello, però, se lo concesse. Un sorriso decisamente più divertito in volto; solo che invece di ammorbidirgli l’espressione, non fece che renderla più affilata. Sempre un diavolo rimaneva.
    T’oh, la Nightshade gli aveva offerto l’occasione su di un piatto d’argento.
    «no, eh?» batté le ciglia, lo sguardo ora fisso su



    Robi.
    Voce distante: non ha arci con cui sfogarsi, un povero cristo deve pur esserci.
    Altra voce distante, peculiare accento borgomanerese: se è la passione che mette solitamente aidan in quest andiamo male.
    Fato: say less!
    «sicuri?» la domanda, in ogni caso, era riservata di più ai suoi compagni di sventura. Lasciava i flirt maldestri coi nemici a chi di più esperto; un bacio al cielo a Billy e Carlos.
    Ma poi che noia mortale, loro e i fucili. Zero classe, zero stile. Fece per spostarsi – e invece si lasciò trascinare via dai modi gentili di Lilith. Tentò un affondo nello stomaco della tipa, daga sguainata e ancora miracolosamente limpida; con un po’ di fortuna, sarebbe stata battezzata di liquido cremisi in quell’istante.
    «suppongo ti serva ancora la gamba, anche se non è la terza»
    «hm.»
    Strinse la bocca a cuore, e le rivolse un’occhiata di sottecchi. Beh. Affermazioni da esplorare col tempo necessario.
    Anche perché nel frattempo c’era «ma io ti conosco.» Poor da tenere in salvo. Un rapido confundus così da troncare la traiettoria degli shuriken. E basta.
    «no, davvero.»
    Buongiorno Aidan.
    aidan kenneth
    gallagher-lestrange

    Flowers are so overrated. They're bright, gaudy,
    and almost never make good poisons.
    rogue sanguinario
    toglie ps al nemico nel tempo
    MAGO
    LEADER
    ciarlatano — licantropo — cacciatoreWhat I had left here I just held it tight
    So someone with your eyes
    Might come in time To hold me like water
    Or Christ, hold me like a knife
    who we are
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    (21) DIFESA POOR (poor + aidan): confundus
    CITAZIONE
    Confonde la mente della persona su cui è lanciato. Per disorientare l’avversario, per sviare un inseguitore, per fornire dare false informazioni a un doppiogiochista etc.

    (14) DIFESA AIDAN (aidan+lilith): si fa trascinare via
    ATTACCO ROBI (aidan+Lilith): daga nel fianco
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd75 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd76* psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort44 pa [*]10 pd [*]55 psARMA: pistola
    lilith18 pa15 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd28 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam14* pa9 pd24* psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd101 psattacco: 24(aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd89 psattacco: 7 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd69 psattacco: 15 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd62 psattacco: 7 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd80 psattacco: 11 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 6 (liam)coltello


    [ prossimo 1ps perso da Liam: 15.04; durata bonus +1pa fino a 23:59 del 16.04 ]
    [ due copie rimanenti di poor ancora vive e vegete ty very much ]

    (21) DIFESA POOR (poor + aidan): 10 + 8 = 18 (-3ps)
    Avevi fatto tre copie? Non più, mio amico: una prende l'attacco al tuo posto, e muore davanti ai tuoi occhi, prima di sparire come ad uno schiocco di dita di Thanos.

    (14) DIFESA AIDAN (aidan+lilith): 9 + 7 = 16 (+2)
    ATTACCO ROBI (aidan+Lilith): 2 + 18 + 2 = 22pa
    DIFESA ROBI: 3pd (-19ps)
    Gli fate... male, Lilith più di Aidan. Il colpo al ginocchio le fa perdere l'equilibrio, facendola cadere. Zoppicherà - per un po', forse. o magari per sempre.

    (1) DIFESA LILITH (liam+Lilith): 5 + 10 = +14pa
    ATTACCO JULIUS (Liam* + poor): 5 + 11 + 14 = 30pa
    DIFESA JULIUS: 12 pd (-18ps)
    liam stabba ancora! il coltellino vola vola, mio mini pony, colpendo Julius al fianco. Torna poi nelle sapienti mani dell'O'Sullivan.

    (11) DIFESA ADRIAN (poor+Liam): 2 + 1 = 3pd (-8ps)
    ...ops. Rebekah ti fa volare via, facendoti sbattere contro la parete della rimessa. Sei un po' stordito (dov'è la novità ♥) ma tutto sommato ancora intero.

    TORRETTA (lilith) 1.
    Uno degli avversari spara proprio ai tuoi piedi, impedendoti di raggiungere la torretta.

    POOR: Mohit passa alla violenza fisica, e cerca di darti un pugno in faccia.
    AIDAN: Robi, ancora a terra, prova a spararti al ginocchio così che tu possa comprendere il suo dolore
    LILITH: Julius cerca di colpirti con il bastone della lancia, alla tempia
    ADRIAN: Rebekah punta al petto, e prova a spararti.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Non fu un… bel vedere. Poor guardò la sua copia – esatta, identica, spiccicata - con un enorme taglio al volto giacere al suolo in una pozza del suo stesso sangue, e… uh. Ok. Nel senso, poteva toccare a lui, quindi meglio così, però anche meno…? Una smorfia si dipinse sul volto del moltiplicante, sopracciglia corrugate e labbra curvate verso il basso. Portò due dita alla bocca, premendovi un bacio che soffiò al proprio cadavere. Come avrebbe detto un saggio: «amen.» ed amen fu.
    «ma io ti conosco» Ad Aidan Gallagher rivolse un sorriso esitante, perplesso ma amichevole. Non… non avrebbe dovuto? Era un male? Gli aveva rubato la ragazza? Aveva una memoria molto selettiva, Poor Withpotatoes, e nel sorriso al neon rivolto al moro, c’erano centinaia di domande di cui non era certo di voler sentire la risposta, non in una situazione in cui era previsto che Aidan gli coprisse le spalle, e viceversa. «andavamo a scuola insieme» Offrì, perché ad occhio e croce gli sembrava potessero essere coetanei. Vorrei dire che avesse una faccia conosciuta, ma lo ricordava diverso. Pump pump pump. Se avesse saputo il nome, avrebbe connesso molto più in fretta chi fosse, e preferito di gran lunga che Aidan non collegasse mai Poor a quel Poor. Prima di andare nei Laboratori, non aveva avuto una … buona reputazione. Non solo era uno straccione, ma era anche brutto, e con un carattere decisamente meno socievole rispetto al Withpotatoes ventiduenne – infatti, nessuno ricordava di lui un prima, ammaliati dalla sua nuova persona.
    Brillante. Creata ad hoc per loro e per se stesso. Showbiz!
    «che mondo piccolo, uh» Non davvero, Hogwarts contava centinaia di studenti ogni anno, ma aveva importanza? No, esatto. «tu che ci fai qui?» domandò, gioviale, come se non avesse appena visto se stesso morire, il generale Mort non fosse a capo di una torretta, e non avesse appena contribuito ad uccidere uno dei loro compagni nel vano tentativo di salvarlo.
    Compagno che provò nuovamente a morire, come notò cercandolo con lo sguardo – beh, certo che era colpa di Adrian se era stato sbattuto contro una parete, mica poteva fare tutto Poor……. - e trovandolo sotto il mirino della sua besta frienda. Con uno schiocco di dita, non necessario ma sempre ad effetto, ordinò ad una delle proprie copie di andare a spingere la donna, così che sbagliasse mira. Esilarante, se quel proiettile vagante avesse invece colpito lui. Divertente al quadrato, proprio. Quasi quanto lo stronzo armato di shuriken che, stanco della distanza, decise di invadere il suo spazio personale per tirargli un pugno in faccia.
    Massì, come i barbari. «scusa un attimo, il dovere chiama» alzò l’indice verso Aidan, come se realmente avesse avuto intenzione di tornare a proseguire la conversazione, e provò a chinarsi per schivare il gancio esattamente come (non) gli aveva insegnato Darden. Già che c’era, il famoso detto dell’essere in pista e ballare, intercettò il nemico giurato della… wow, me ne sono accorta ora. L’unica donna del gruppo. Mi dispiace, Lilith. Beh comunque, il suo, e gli diede un colpo alla tempia con la parte non tagliente dell’ascia. «ma hai finito? Prenditela con quello là» gli indicò vago, ma non così vago, Mort sulla torretta.
    Bisognava scegliere i propri sacrifici.
    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian): fa spintonare alla copia rebekah
    (7) DIFESA POOR (poor + mort): schiva
    ATTACCO JULIUS (poor + lilith): lo colpisce con la parte piatta dell'ascia



    [/QUOTE]
    CODICE
    <b>(15) DIFESA MORT (lilith + adrian):</b>

    <b>(7) DIFESA POOR (poor + mort):</b>
    <b>ATTACCO MOHIT (mort):</b>

    <b>(7) DIFESA LILITH (mort + lilith):</b>
    <b>ATTACCO JULIUS (poor + lilith):</b>

    <b>(11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian):</b>
    <b>ATTACCO REBEKAH (adrian):</b>

    <b>TORRETTA (lilith):</b>
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    Ma che razza di squadra gli avevano dato? E va bene che era molto più esperto di tanti altri e quindi doveva stare con chi aveva bisogno di più aiuto, ma nemmeno a trattare un generale – IL Generale, anzi – in questo modo burbero e irrispettoso.
    Prima di tutto, nessuno di loro gli stava prestando abbastanza attenzione, che era un peccato imperdonabile, anche perché come tutti sapevano le storie dell’ex serpeverde erano davvero interessanti; seconda cosa, ma cos’erano quelle mosse improvvisate e quei poteri da sfigati? dov’erano i pirocineti pronti a spianargli la strada con le fiamme che aveva espressamente richiesto, dov’erano i telepati che convincevano gli avversari a uccidersi da soli? Dov’era l’esercito che gli era stato promesso? Perché invece di gente capace gli avevano dato… quello?!
    Avete presente il modo in cui il generale Shang guarda Mulan quando ancora è sfigata e finge di essere maschio? Ecco, in quello stesso modo esasperato Mort guardò il Withpotatoes, quasi sconvolto addirittura, e infine allargò le braccia, decisamente sconsolato «ma cos’è questo? cosa stai facendo, ti stai allenando per i backstreet boys?» everybodyyyy (yeeeeeaaah), e una delle sue copie era anche stata neutralizzata dal nemico, manco erano utili!1!!1! «prima lezione: sempre fare tutto da solo, chi fa da sé fa per tre!!» – dopotutto era stato un serpeverde anche lui oh – puntualizzò ad alta voce, a se stesso o agli altri compagni di squadra non è dato saperlo, ma fatto sta che seguì alla lettera il suo consiglio e si piazzò sulla torretta, che ancora non ho capito come è strutturata eh ma faremo finta che sia una specie di piedistallo, anche perché per Mort era esattamente una specie di piedistallo, un’occasione unica e imperdibile.
    Ghignò soddisfatto e dalla tasca dei pantaloni raccolse un’altra spilletta e se la appuntò sulla giacca – recitava “territori conquistati più velocemente o una cosa simile” – per poi lucidarla con il polsino della maglia/divisa da guerra/quello che era. Si schiarì la voce, e si voltò verso gli avversari «lo Sri Lanka-» agli srilankesi «-cadrà!» ma non erano lì per quello, e vabbè faceva sempre effetto dirlo «e potete decidere voi se cadere dignitosamente, oppure se essere spiaccicati dal nostro…» si voltò solo per un attimo verso i compagni di squadra e li guardò parlottare tra di loro, chiacchierare, due compagni di scuola che si ritrovavano dopo anni bla bla bla BEH MA CHE CAZZO! E poi nessuno aveva detto “ma io ti conosco” a lui, eppure avevano condiviso anche loro anni di scuola insieme – letteralmente, quello che non si lavava i capelli e aveva il viso cadaverico l’aveva anche battuto a quidditch (l’aveva battuto? Chissà. Nella sua memoria aveva battuto tutti). Un sospiro, poi tornò a guardare la sua platea. «…dal mio potere».
    Allargò anche le braccia in un metaforico abbraccio a quelli che si sarebbero arresi, e chissà se se l’aspettava davvero o se semplicemente puntava a confonderli per poter scendere dalla torretta (ma può scendere dalla torretta?) indisturbato, avvicinarsi prima a Julius per dargli un calcio nello stinco e sbilanciarlo al momento dell’attacco previsto, e poi a Poor e alle sue tristi copie per spintonarlo via e allontanarlo da Mohit, a cui il Rainey indirizzò un sorriso furbo, prima di recuperare la pistola dal suo fodero e puntarla alla sua mano chiusa in un pugno, per poi sparare.
    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    (7) DIFESA POOR (poor + mort): lo spintona via
    ATTACCO MOHIT (mort): gli spara alla mano

    (7) DIFESA LILITH (mort + lilith): dà un calcio nello stinco a Julius

    CODE
    <b>(15) DIFESA MORT (lilith + adrian):</b>

    <b>(7) DIFESA POOR (poor + mort):</b>
    <b>ATTACCO MOHIT (mort):</b>

    <b>(7) DIFESA LILITH (mort + lilith):</b>
    <b>ATTACCO JULIUS (poor + lilith):</b>

    <b>(11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian):</b>
    <b>ATTACCO REBEKAH (adrian):</b>

    <b>TORRETTA (lilith):</b>
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    133
    Spolliciometro
    +204

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    e niente era stata costretta a ritirarsi dalla missione torretta perché le avevano sparato «tua madre probabilmente fa il mio stesso mestiere» sopracciglio alzato, si rialzò dal nascondiglio che si era trovata temporaneamente facendo il dito medio«vaffanculo» il suo sfogo terminava lì perché DOVEVA DIFENDERE IL GENERALE, ma perché proprio lei? «non temere generale, non morirai per mano loro, hai un sacco di haters da soddisfare » disse facendo lo sgambetto a deb, sperava proprio di vederla spiaccicata al suolo «e quindi» si girò dall’altro lato impugnando per bene la stella del mattino« ti piace violento?» si calò, approfittando di poor che arrivava in suo soccorso, a cui fece un occhiolino di ringraziamento, e poi si rialzò scegliendo la via della violenza e tentando di colpire la nuca di julius con la stella del mattino. «comunque la seconda volta è quella buona» disse avventurandosi ancora verso la famosa torretta

    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (15) DIFESA MORT (lilith + adrian): sgambetto a deb

    (7) DIFESA POOR (poor + mort):
    ATTACCO MOHIT (mort):

    (7) DIFESA LILITH (mort + lilith): si abbassa
    ATTACCO JULIUS (poor + lilith): lo colpisce alla nuca con la stella del mattino

    (11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian):
    ATTACCO REBEKAH (adrian):

    TORRETTA (lilith):
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    No, questa volta Adrian ha capito, non dirà nulla, non si preoccuperà di nulla, farà solo in modo di dire e fare l'essenziale in questa ennesima missione che sapeva di morte. Non voleva che l'ennesima persona discutibile rendesse vera la domanda dei quiz del foglio rosa "se un ferito sta prendendo fuoco, bisogna aspettare che le fiamme si spengano da sole" come aveva fatto Heather. Beh, se lo meritava ma questa volta doveva recuperare un compagno d'arme con cui aveva fatto pace: mac. NON PREOCCUPARTI, ADRIAN TI SALVERA'.
    Con Mort.
    E gente che non conosce.
    Che non vuole conoscere.
    L'unica cosa che promette è che « chiamerò il mio prossimo cocktail, generale mort. è una promessa. » come tutte le leggende di Night City, solo che Mort dovrebbe morire, in teoria, ma non siamo in Cyberpunk 2077 quindi niente mi sa che Mort avrà il suo drink da vivo. Mattern not, ora il signor Adriano usa il suo sangue per creare sferette di emoglobina che lancia una per aiutare Mort, una per proteggere sè stesso ed attaccare Rebekah che ha un nome proprio da prostituta.
    E deve morire.
    Come una stronza.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 12/12
    (15) DIFESA MORT (lilith + adrian): Lancio della palla di sangue

    (11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian): Lancia la palla per difendersi
    ATTACCO REBEKAH (adrian): E speriamo che sta palla le sfondi la testa.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd75 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd76* psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd55 psARMA: pistola
    lilith36 pa [*]8 pd [*]35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd28 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam14* pa9 pd23* psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd101 psattacco: 24 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd89 psattacco: 19 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd69 psattacco: 7 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd48 psattacco: 13 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd76 psattacco: 15 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 6 (liam)coltello


    [ -1 PS liam ]

    (15) DIFESA MORT (lilith + adrian): 8 + 9 = 17 pd

    (7) DIFESA POOR (poor + mort): 12 + 1 = 13 pd (+6pa)
    ATTACCO MOHIT (mort): 15 + 6 = 21pa
    DIFESA: 25 pd
    mohit è chiaramente un infame, e MORT SCENDE DALLA TORRETTA.

    (7) DIFESA LILITH (mort + lilith): 7 + 7 = 14 pd (+7pa)
    ATTACCO JULIUS (poor + lilith): 15 + 10 + 7 = 32 pa
    DIFESA: 18 pd (-14 ps)

    (11) DIFESA ADRIANO (poor + adrian): 18 + 1 = 19 pd (+8pa)
    ATTACCO REBEKAH (adrian): 6 + 8 = 14 pa
    DIFESA: 10 pd (-4ps)

    TORRETTA (lilith): 2.
    Riesci a conquistare una torretta!

    POOR: mohit vuole ficcarti uno shuriken nel cervello passando per l'occhio
    MORT: deb ti aspetta ai piedi della torretta per prenderti a mazzate.
    LILITH: julius prende la mira, e prova a lanciarti la lancia mentre sei sulla torretta.
    ADRIAN: rebekah ti spara al petto.
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   953 views
  Share  
.
Top