ansuz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ANSUZ
    daveth gallagher - gaylord beckham - dylan kane - syria hollins - mj hendricks - thursday de thirteenth


    Venerdì, 3 Maggio 2024. Ore 9:00 AM.
    Il Ministro della Magia Kimiko Oshiro, impassibile, vi osserva dal pulpito marmoreo dell'atrio del Ministero.
    Non vi conta. Non le interessa né quanti siate, né perché lo stiate facendo. La sua è una mente logica, nuda delle emozioni che vi hanno guidato verso quella missione. Lei pensa solo … a cosa pensa? Ci sono giorni in cui è certa della propria posizione. Bisogni, necessità. Ambizioni. Ci sono mattine in cui si sveglia e sa che deve tenere le spalle dritte e la schiena contro il muro; altre in cui sa che il pugnale non lo può evitare, e lo accompagna lei stessa fra le scapole.
    Ed altre mattine in cui …in cui?
    Non vi sembra scossa, o diversa dal solito. Dopotutto, non vi permetterebbe mai di cogliere qualcosa di inusuale sul proprio viso, conscia che ogni pozza d'ombra fosse vista dai propri nemici (e amici) come cedimento.
    La Oshiro, semplicemente, non poteva permettersi di apparire diversamente.
    Batte le palpebre, puntando la bacchetta alla gola per amplificare il suono della sua voce. I Consiglieri le avevano suggerito di passare all'altro lato per trasmettere un chiaro ed univoco messaggio alle masse con un completo e cieco supporto ad Abbadon. Kimiko sapeva avessero ragione, così come sapeva che avrebbe preferito amputarsi una gamba piuttosto che perdere il suo status da strega.
    Il suo discorso echeggia, rimbalzando per l’intero atrio. Vi sembra di sentirlo doppio, triplo. Lo sentite quasi sotto pelle.
    «Ci muoviamo insieme per neutralizzare una minaccia comune», vi dice.
    «Ci muoviamo insieme perchè abbiamo tutti perso qualcuno», continua.
    I sottufficiali dell’Esercito vi hanno già divisi in gruppi, ciascuno con una meta differente da raggiungere. Ognuno a seguire coordinate diverse: Caraibi, Sierra Leone, Guyana, Laos.
    I Sei, vi guidano nello Sri Lanka.
    «Abbiamo lottato per essere quel che siamo oggi, e non permetteremo a nessuno di togliercelo».
    Una pausa.
    Krystal, Vice Ministro britannico, è colei che vi guiderà al primo stadio della missione. Vi indica uno dei camini davanti al quale mettervi in fila.
    La voce di Kimiko Oshiro non trema.
    «Per Abbadon».
    Sabine inspira dalle narici, osservandovi dalle ombre dietro al pulpito. Invisibile ad occhio nudo, e non rintracciabile con l'utilizzo dei poteri, bisbiglia all'orecchio di Kimiko Oshiro cosa dire, e come farlo.
    Quasi sorride, vedendovi prendere parte alla missione. Riflette sul seguirvi.
    Vorrebbe farlo.
    Sa qual è il suo posto, però: guardare.
    Guardare, e non toccare.

    Aprite gli occhi sull'entro terra dell'isola. L'odore del mare riuscite a sentirlo - distante, appiccicoso - ma non potete vederlo dalla vostra posizione. Il posto in cui vi trovate, sembra ... sbagliato. La natura stessa pare rigettarlo, troppo alieno alla propria conformazione: un accampamento di decine e decine di tende, dalle quali maghi e special escono e rientrano senza neanche guardarvi in faccia. Loro sono la squadra che è stata mandata prima ad esplorare, quanto possibile, i dintorni. La prima cosa che notate, è che ci siano troppe tende, per così poche persone.
    Nessuno di voi fa domande.
    Krystal vi sorride, fredda e professionale come una lampada al neon. Vi informa su come sarà organizzata la missione: sarete divisi in gruppi più piccoli, a cui sono state affidati percorsi specifici per raggiungere uno stesso traguardo. Grazie ai Sei, siete tutti a conoscenza della destinazione di partenza. Il resto? La domanda aleggia, ma la Coke non accenna a voler rispondere.
    Nessuno sembra saperlo, eccetto loro. Nel momento stesso in cui mettono piede in Sri Lanka, esattamente come sospettavano i vertici, John, Corvina, Amaranth, Liam e Adrian, sanno dove andare. Non sanno come, o perchè, ma lo sanno, e tanto dovrà bastarvi.
    Un incantesimo di localizzazione viene castato dal Vice Ministro sulle mappe della zona cedute a ciascun gruppo. Chiunque della vostra squadra indosserà il fischietto, apparirà sulla mappa come puntino colorato. Non sa indicarvi con precisione dove arrivare, così come non sanno farlo i superstiti del Lotus, ma sanno in quale direzione muoversi - e le mappe di tutti, legate a loro con un blando incantesimo di suggestione, con loro.
    Il primo che arriverà a destinazione, vi dice, dovrà inviare un segnale, così da evitare una perdita di tempo agli altri partecipanti. Ciascun gruppo avrà un punto di partenza differente, così da avere più possibilità di coprire l'intera zona e scoprire qualcosa sul loro nemico. Vostro. Vostro, nemico.
    A ciascuno di voi viene fornito uno zaino con cibo per un paio di giorni, ed una borraccia auto-riempiente, perchè nessuno sa quanto durerà la missione. Tende non dissimili a quelle che vi circondano ora. Una mappa. Un fischietto per gruppo.
    Un augurio: ci rivediamo dall'altra parte, reclute.

    Il vostro gruppo viene accompagnato fino al limitare degli alberi nella zona est dell'isola: da lì in poi, è fra voi e la mappa.
    Facendovi strada, fisicamente, attraverso la fitta vegetazione dello Sri Lanka, non vi stupisce affatto che quella località sia stata scelta per nascondere qualcosa: non c'è alcun segno del passaggio dell'uomo. Neanche un sentiero entro cui camminare. Solo radici, e fronde basse. Il fruscio di piccole creature che si spostano al vostro passaggio. I minuti diventano ore, e le ore vi sembrano giorni interi mentre il sudore scivola lungo la schiena.

    Seguite le indicazioni sulla mappa, e sapete sia la direzione giusta, ma... la sarà davvero? La distrazione del dubbio, fa inciampare Thor su una pietra.
    Solo che non si tratta, di una pietra. Studiate l'oggetto incuriositi, senza toccarlo. Dave suggerisce abbia un'aria familiare, come se fosse il pezzo di qualcosa più grande. Guardate il panorama circostante, ed ora che sapete cosa cercare, notate qualcosa: segni di bruciature sui tronchi, scie sul terreno come se qualcosa fosse stato trascinato di peso.
    O fosse stato sbalzato via.
    Quello davanti a voi, è ciò che è rimasto di una porta blindata. Accartocciata e quasi irriconoscibile, ma lo è.
    Ne seguite le tracce, cauti. Passi misurati e sguardo attento.
    Un attimo prima, la foresta; quello dopo, uno spiazzo completamente aperto.
    E vuoto. Sapete che manca qualcosa, anche senza avere la più pallida idea di cosa ci fosse stato prima.
    Vi avvicinate.
    Macerie.
    Le toccate. Alcune vi sembrano ancora calde al tatto, come se qualcosa fosse esploso lasciando completamente intatta la natura circostante. Sembra - sembrano i resti di un Laboratorio. Qualcuno, da quelle parti, è stato meno zelante che sul resto del percorso: notate il passaggio di molti uomini, la terra smossa e pezzi di metallo ovunque arrivi l'occhio.
    Sollevando le lamiere, trovate ... beh. Non quello che vi eravate aspettati. Sparsi nella radura, ciascuno di voi trova un oggetto dalla forma riconoscibile, ma con un vibrato basso a suggerirvi siano di più di quel che sembrano.
    Uno scudo.
    Una rete metallica.
    Una spada.
    Un fucile.
    Granate.
    Un bastone allungabile.
    Lasciate lì, incustodite...?
    Un'imprecazione in francese. Vi raggiunge cristallina, come se qualcuno fosse proprio davanti a voi.
    Un battito di ciglia.
    Un cazzo di trucchetto.
    Perchè sono davvero, davanti a voi: e quelle armi, non vogliono le tocchiate.


    daveth40 pa18 pd85 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord20 pa28 pd80 psARMA: manganello
    dylan27 pa25 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria12 pa26 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane11 pa22 pd37 psARMA: ascia bipenne | metamorfosi
    thursday17 pa15 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd110 psattacco: 14 (dave)scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd100 psattacco: 5 (gay)bombe
    bernardino25 pa30 pd100 psattacco: 16 (dylan)spada
    sherwood20 pa25 pd80 psattacco: 20 (syria)fucile
    clara15 pa20 pd60 psattacco: 9 (mj)rete metallica
    pooja15 pa20 pd60 psattacco: 4 (thor)bastone allungabile | guarigione





    DAVE: halima parte alla carica per darti una scudata in faccia.
    GAY: edith inizia soft: niente bombe, solo un incendio.
    DYLAN: bernardino tenta un affondo sullo stomaco.
    SYRIA: sherwood alza il fucile, e ti spara alla spalla.
    MJ: clara ti schiaffeggia con la rete metallica.
    THOR: pooja ti si lancia addosso per darti il bastone in testa.

    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana, e sarà considerata azione bonus oltre ai vostri tre slot (per ntenderci: difesa - difesa - attacco - bonus di classe) (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 00:00 del 21/04, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio.

    ➞ l'ostacolo. nel primo post, dovrete scegliere e specificare sotto spoiler quale oggetto prende ciascun personaggio. Non potete esimervi dal farlo, e non sapete a cosa servono, ma ciascuno di loro vi darà... qualcosa che potrà aiutarvi, come no, il resto della settimana. Scoprirete a cosa sarete andati incontro al primo fateggio della vostra strategia.

    avete tempo fino alle 23:59 del 20/04 per postare.

     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Il giorno della parte era infine giunto.
    Dylan aveva ascoltato il discorso di Kimiko Oshiro come una brava dipendente ascolta il discorso del capo supremo tm annuendo quando c'era da annuire, e applaudendo quando c'era da applaudire; ma proprio come il dipendente medio, non aveva capito mezza parola. Non perché fosse stupida, ma perché i suoi pensieri in quegli ultimi giorni erano stati indaffarati ad arrovellarsi riguardo ben altro — e perché proprio il fatto che, alla fine, Gaylord fosse partito insieme a lei («andiamoci a riprendere Kaz, Mac e tutti gli altri» gli aveva sussurrato lei, posando un bacio dolce sui capelli corvini del Beckham, quando lui le aveva dato il suo più totale supporto, ancora una volta) e che anche Joni e Thor avessero preparato gli zaini per raggiungere lo Sri Lanka insieme al resto dei volontari. L'idea di essere separate e finire in angoli del mondo distanti gli uni dagli altri l'aveva preoccupata, ma alla fine avevano vinto: erano tutte insieme, e fatta eccezione per Joni (alla quale Dyl si era stretta in un abbraccio letale per quindici minuti – non sto scherzando li ho cronometrati – pur di non lasciarla andare), erano tutti insieme.
    Lei, Gaylord, Thor.
    Poteva quasi non pensare a tutto il resto, e a come quel posto che sembrava essere stato bombardato da poco sembrasse una trappola bella e buona.
    Non poteva pensarci, o sarebbe andata nel panico; stava ancora imparando come gestire le forti emozioni in maniera adulta e professionale, oh.
    Quando Daveth (al quale si era presentata dopo averlo visto interagire con Gaylord, perché voleva sapesse che fosse un'alleata e una potenziale amica anche lei!!) si chinò per osservare meglio quelle che poi si rivelarono armi abbandonate, Dylan rimase in disparte, evitando con tutta se stessa di stringersi al fianco di Gaylord perché era una donna indipendente e poteva badare a se stessa.
    Sperava.
    «possiamo– possiamo prenderle?» le sembrava un po' troppo bello per essere vero, ma erano lì e non sembravano essere più di nessuno, perciò? Faceva sempre comodo avere un'arma, o uno scudo, in più. Immaginava che la risposta fosse sì, specialmente quando "l'adulto funzionale del gruppo" afferrò le granate facendole sue — anche se, rude! Le voleva lei. Che invece, alla fine, optò per lo scudo perché poteva sempre essere utile per proteggere se stessa, ma soprattutto gli altri.
    A dire la verità, non ebbero tutto questo tempo per fare la spesa con gli oggetti abbandonati, perché dal nulla sbucarono fuori sei individui pronti ad attaccare, e in un attimo la situazione shiftò completamente.
    Senza pensarci due volte, Dylan scattò in avanti per intralciare i movimenti della persona che voleva attaccare Daveth, e poi con un calcio provò a fermare quella che voleva invece attaccare lei.
    «non siamo qui per farvi del male» disse, sapendo che forse le uniche due persone a pensarla così erano lei e Gaylord, «ma lo faremo se saremo costretti!» che era un po' quello che diceva a tutti i cattivoni che, da un anno a quella parte, inseguiva per combattere la criminalità.
    Quando azzardò a gettare un'occhiata in giro per capire come procedere, notò un altro nemico puntare Gaylord e prima che potesse fare qualcosa, Dylan le corse incontro per saltarle addosso, e provare a buttarla giù in terra.
    «hey!! Non provarci nemmeno!!» nessuno poteva fare del male al suo fidanzato.
    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step






    lista armi!!
    scudo > dyl
    rete metallica > thor
    spada > mj
    fucile > gay
    granate > dave
    bastone allungabile > syria


    (14) DIFESA DAVE (dave + dylan): intralcia i piedi di halima con gli eskrima
    (16) DIFESA DYLAN (dylan + syria): da un calcio a bernie
    ATTACCO EDITH (gay + dylan): le salta addosso per spingerla a terra



    CODICE
    <b>(5) DIFESA GAY (gay + dave):</b>
    <b>ATTACCO EDITH (gay + dylan):</b>

    <b>(20) DIFESA SYRIA (gay + syria):</b>

    <b>(16) DIFESA DYLAN (dylan + syria):</b>

    <b>(14) DIFESA DAVE (dave + dylan):</b>
    <b>ATTACCO HALIMA (dave + syria):</b>
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    46
    Spolliciometro
    +103

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Elisa ha molto poco tempo per scrivere quindi lo renderemo un affare breve, scusa Gay ritenta e sarai più fortunato. L’unica cosa che sapeva era che sembrava fosse esplosa una bomba, e non era divertente che l’idea non era così assurda come una volta sarebbe sembrata? Terribile, cancellato. Ma chi glielo aveva fatto fare di venire lì, ora come ora sembrava uno scenario così lontano dalla sua quotidianità da fargli dubitare la propria preparazione. L’unica spiegazione possibile si trovava al suo fianco, nella presenza familiare di Dylan. Osservò i suoi compagni, la loro familiarità con le armi e le loro skills di sopravvivenza. Poteva non sembrare, ma Gaylord era un ragazzo sveglio. Se doveva farsi coprire le spalle da qualcuno, voleva essere sicuro che fosse competente. Daveth era…qualcosa. Poteva avere un’ammirazione del tutto platonica per un uomo e come teneva le armi, erano nel 2024 e Gay rifiutava la mascolinità tossica. Ma passiamo al business che qui se scrivo per strada mi investono. Edith si sentiva particolarmente buona, forse aveva riconosciuto il viso da bravo ragazzo del Beckham e aveva avuto pietà di lui. Alzò la bacchetta per castare un protego contro l’incantesimo della donna. « potresti evitare di farci saltare in aria, gentilmente?» ci stava anche provando con le maniere buone! Raccolse un fucile da terra e decise di metterlo a buon uso, puntandolo contro la donna e mirando verso la sua gamba per spararle. Nel frattempo, si accorse che un altro stronzo stava mirando a Syria, e senza alcun indugio puntò la canna del fucile contro la spalla di Sherwood e premette il grilletto.
    gaylord
    beckham

    I fantasize to feel you like a bullet
    And all your layers to the fullest
    difensore protettore
    [un tiro pd bonus]
    MAGO
    LEADER
    2003 — influencer — batonBut I don't wanna stop, yeah, I just need to see
    If your love's the truth or the spirit of deceit
    No, I don't wanna talk, baby, give it all to me
    There's honey drippin' from your teeth
    skin and bones
    David Kushner
    Mother of Night, darken my step


    (5) DIFESA GAY (gay + dave): protego
    ATTACCO EDITH (gay + dylan): le spara

    (20) DIFESA SYRIA (gay + syria): spara a sherwood

    fucile 2/12
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    C’era più di un motivo se, approcciandosi alla Resistenza, Daveth Gallagher avesse scelto di occuparsi dell’apparato strategico – di organizzare, di prendere decisioni senza dover necessariamente scendere sul campo di battaglia. Era stato un soldato in guerra, e non avrebbe mai potuto togliersi di dosso quella veste; non ci aveva nemmeno mai provato, perché sapeva che se l’avesse fatto ci avrebbero pensato gli incubi a fargli ricordare chi fosse, e che cosa avesse fatto. Se poteva, preferiva comunque non dover volontariamente ed attivamente indossare una divisa ed imbracciare un’arma se non per ragioni del tutto personali ed utilitaristiche.
    Una delle cause che l’aveva portato ad ignorare immediatamente l’aspetto della guerriglia, o del semplice soldato, ce l’aveva al proprio fianco durante quella traversata nella foresta cingalese.
    Decise di non prestare troppa attenzione a nessuno dei commilitoni, per non dover pensare troppo intensamente a quanto li considerasse inadatti a quel contesto, ma non poté evitare di pensare a quanto fosse sconveniente – per lui, e per lui soltanto – avere Gaylord nella propria squadra.
    Da una parte, la possibilità di tenere sotto controllo e di difendere, eventualmente, quelle poche persone a cui teneva, voleva tranquillizzarlo; dall’altra, lo tormentava il ricordo dell’ultima volta che era successa una cosa del genere – ed il suo potere, acerbo e sconosciuto, aveva compiuto una strage che non era stato in grado di fermare. Era cresciuto da allora, aveva speso tutto il tempo possibile per capirlo e capirsi all’interno di un disegno più grande; nonostante si considerasse una persona estremamente razionale, non era abbastanza stupido da non sapere quanto le fobie trascendessero ogni ragione e logica.
    Tecnicamente il Beckham non era altro che un compagno di schieramento, un ribelle tanto quanto lui: pedine su di un’enorme scacchiera, in mesta attesa del prossimo movimento da compiere. Ma apparentemente Finnegan Dallaire era stato un ragazzo più complicato di quanto non lo fosse l’ombrocineta, e anche più socievole – o, quantomeno, con più affetti di quanti ne volesse, o potesse vantare, il ventinovenne. Non aveva del tutto ancora ammesso a sé stesso di credere a quel che aveva appreso da quella lettera, sebbene altri nella sua stessa situazione sostenevano di farlo, ma gli veniva impossibile ignorare la lista stilata nero su bianco, nomi senza alcuna corrispondenza nel mondo nel quale aveva vissuto sin dal novantacinque se non quando associati a foto. Il ragazzo al suo fianco era tra questi; la cosa più esilarante, per le persone che trovavano divertenti queste coincidenze, era che Camden si trovasse in quella risma perché suo padre era nientepopodimeno che il proprietario della palestra in cui lavorava.
    «vedi di non fare stronzate.» fu l’unica cosa che si sentì in dovere di dirgli, durante tutto il tragitto. Non aveva modo di fidarsi davvero delle sue capacità belliche, e lo stesso valeva per tutti gli altri: Hogwarts poteva aver addestrato alcuni di loro affinché fossero macchine da guerra, ma a vederli gli sembravano tutti degli scappati di casa; considerava il regime magico basato unicamente sull’attacco, senza aver mai dovuto davvero pensare alla difesa della propria integrità, e questo era un grave problema per le truppe che offriva in sacrificio in situazioni simili. Tuttavia, alcuni erano sacrificabili – altri no.

    «possiamo– possiamo prenderle?» studiò gli oggetti abbandonati a terra per quanto più tempo gli fosse necessario, analizzandone ogni singolo dettaglio. Non gli piaceva affibbiarsi titoli che non gli competevano, ma conosceva abbastanza bene le armi per saper riconoscere eventuali manomissioni; nel tempo aveva imparato anche a percepire la magia, quando questa veniva usata per intaccarli in qualche modo. «non dovrebbero essere pericolose.» rispose soltanto, lasciando al resto del gruppo il beneficio del dubbio mentre si appropriava delle granate.
    Appena in tempo, tra l’altro: giusto il tempo di rimettersi in piedi, che furono circondati.
    Non esitò un singolo istante nel sollevare il fucile e puntarlo alla donna con la bacchetta rivolta al Beckham, aprendo il fuoco per (ucciderla, più che ovvio – guardò torvo la rossa quando disse ai nemici che non erano lì per fargli del male, che l’avrebbero fatto solo se costretti, per poi spostare l’occhiata azzurra e inquisitoria sul partner di lei: erano esattamente quelli, i problemi dell’esercito magico inglese) evitare che desse fuoco a tutta la foresta con loro in mezzo. Abbassò dunque la propria arma, concentrandosi sulla donna con lo scudo e la sua carica nella propria direzione: spararle sarebbe stato stupido, non sapeva di che materiale fosse fatta la sua protezione e rischiava soltanto di sprecare colpi. Non gli servivano, quando poteva evocare tentacoli d’ombra e prima bloccarla, poi cercare di strangolarla.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa gay: spara (4 proiettili -> 76/80)
    difesa dave: blocca con i tentacoli d'ombra
    attacco hamila: soffoca
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Era passato fin troppo tempo dall'ultima volta che si era data da fare in prima fila e da allora molte cose erano cambiate sia al mondo che la circondava che a se stessa. Lei in primis non era più la stessa, non era più una maga. Quando era molto piccola molti nemmeno la consideravano una maga perchè mezzosangue, ora invece aveva perso i poteri per guadagnarne uno con il quale non aveva ancora così tanta familiarità. Ogni tanto ancora cercava la bacchetta per fare qualche incantesimo o si ricordava di non poter fare cose che inizialmente faceva con la bacchetta. Si divertiva però a giocare con il tempo. Non era felice di aver perso la magia ma bisognava trovare un aspetto positivo in quel cambiamento e il suo era che poteva essere una giratempo vivente. Lo aveva preso un po' come un gioco ma sapeva che non lo era. Una nuova occasione per mettersi in gioco le si era presentata quando era sparito il Lotus. Ci aveva creduto fin da subito che le voci che circolavano fossero vere, ormai era raro che qualcosa la stupisse e poi molte persone avevano perso familiari e amici, non si poteva ignorare la situazione.
    E quindi niente, questo l'aveva portata nello Sri Lanka. Come diavolo ci fossero finiti gli ostaggi lì e soprattutto perchè proprio lì, era un mistero. Si stavano molto semplicemente basando sugli esseri umani gps e le loro sensazioni quindi di risposte per il momento non ne avevano, solo tante domande (o forse era solo lei). Non aveva bisogno di molto altro con sé, aveva già il proprio potere e una falce ma quando trovarono gli oggetti, decise che forse sarebbe stato meglio prenderne uno con sé piuttosto che lasciarli lì, stranamente incustoditi. Avrebbe lasciato altre cose utili agli altri e si sarebbe accontentata del bastone nel caso in cui qualcuno si fosse avvicinato fin troppo e avrebbe avuto bisogno di dar loro una botta in testa ma nemmeno il tempo di avvicinarsi per prenderlo che davanti a loro comparvero delle persone non proprio felici di vederli. «ci aspettavano» ovviamente li aspettavano ed erano pronti per attaccarli, dopotutto doveva essere arrivata anche a loro la notizia del loro arrivo. Sarebbe stato troppo facile coglierli alla sprovvista. Pochi istanti dopo, un proiettile era diretto verso di lei e alzando la mano verso il proiettile, cercò fermare di rallentare il tempo il giusto da permetterle di spostarsi ed evitare il colpo. Si spostò poi per aiutare Dylan spostandosi di fianco al nemico e tirandogli un calcio lateralmente per fargli perdere l'equilibrio. Infine provò a colpire con la falce la spalla di Halima.

    SYRIA
    HOLLINS

    ducunt volentem fata
    nolentem trahunt
    DIFENSORE PROTETTORE
    [ un tiro pd bonus ]
    SPECIAL - CRONOCINESI
    LVL MAGO
    24 yo — ex hufflepuff — magizoologist — neutralWhen I put on a show
    I feel the adrenaline moving through my veins
    Spotlight on me and I'm ready to break
    I'm like a performer, the dance floor is my stage
    Better be ready, hope that you feel the same
    Circus
    Britney Spears
    Mother of Night, darken my step


    CITAZIONE
    (5) DIFESA GAY (gay + dave):
    ATTACCO EDITH (gay + dylan):

    (20) DIFESA SYRIA (gay + syria):

    (16) DIFESA DYLAN (dylan + syria):

    (14) DIFESA DAVE (dave + dylan):
    ATTACCO HALIMA (dave + syria):

    (20) DIFESA SYRIA (gay + syria): cerca di fermare il tempo per qualche secondo e spostarsi
    (16) DIFESA DYLAN (dylan + syria): tira un calcio
    ATTACCO HALIMA (dave + syria): colpisce la spalla con la ffalce
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth50 pa8 pd85 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord25 pa23 pd80 psARMA: manganello
    dylan25 pa27 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria7 pa31 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane18 pa15 pd37 psARMA: ascia bipenne | metamorfosi
    thursday10 pa22 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd73 psattacco: 16 (dave)scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd68 psattacco: 25 (gay)bombe
    bernardino25 pa30 pd100 psattacco: 14 (dylan)spada
    sherwood20 pa25 pd80 psattacco: 14 (syria)fucile
    clara15 pa20 pd60 psattacco: 9 (mj)rete metallica
    pooja15 pa20 pd60 psattacco: 4 (thor)bastone allungabile | guarigione


    (5) DIFESA GAY (gay + dave): 22 + 5 = 27pd (+22pa)
    ATTACCO EDITH (gay + dylan): 22 + 18 + 22 = 62pa
    DIFESA EDITH: 30pd (-32ps)
    il potere dell'amore è forte, ma anche quello della puttanaggine di edith: lo slancio di dylan la mette sulla giusta traiettoria, ed il proiettile di gay la centra in pieno nel ventre.

    (20) DIFESA SYRIA (gay + syria): 22 + 15 = 37pd

    (16) DIFESA DYLAN (dylan + syria): 14 + 30 = 44pd

    (14) DIFESA DAVE (dave + dylan): 7 + 8 = 15pd (+1pa)
    ATTACCO HALIMA (dave + syria): 43 + 6 + 1 = 50pa
    DIFESA HALIMA: 13pd (-37ps)
    i tentacoli di dave la soffocano per abbastanza tempo da lasciarla senza fiato e dolorante, permettendo a syria di aprire un bel taglio nella carne del braccio di halima.

    DAVE: halima rallenta il tempo attorno a te fino a bloccarti, così da potersi assicurare un colpo senza contraddittorio
    GAY: ancora non è il tempo per farti esplodere, edith vuole vederti soffrire lentamente; perciò, ti lancia un sigillis.
    DYLAN: bernardino torna all'attacco, ma stavolta punta a conficcarti la lama sul tallone d'achille.
    SYRIA: a te, invece, sherwood riserva una fattura idropompa.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    «non dovrebbero essere pericolose.»
    Dylan allargò il sorriso, nascondendo l’incertezza dietro un gesto che altrimenti le sarebbe venuto più che naturale, quando poi con finta nonchalance indicò Thor accanto a lei, con un cenno della testa. «siamo abituati a maneggiare cose più pericolose» che voleva essere una battuta, ma non solo. Era anche la verità, e dopo otto anni di amicizia Dylan Kane poteva ritenersi un’esperta di ordigni esplosivi. Ecco perché avrebbe voluto le bombette, ed invece si ritrovò con lo scudo.
    Che andava bene lo stesso! Giuro!! PROMESSO!
    E poi niente, via con le prime botte.
    Dylan ringraziò Syria per l’aiuto, e cercò il cinque di Gaylor quando i loro attacchi congiunti andarono a buon fine. «noiii» con tanto di saltello per raggiungere la mano del fidanzato, e schiacciare la propria cinquina contro la sua.
    E poi, anche se lui la continuava a guardare torvo senza apparente motivo, Dylan notò uno dei nemici concentrarsi su Dave, e non ci pensò due volte prima di caricare in sua direzione e arrivargli addosso, intruppando con lo scudo per farla (farlo?) cadere in terra. Quanto al fatto che Bernie stesse ancora cercando di infilzarla, Dylan approfittò dello slanciò per tirare un calcio all’uomo, prima di piroettare su se stessa e, con la mano libera dallo scudo, impugnare uno dei bastoni eskrima per darglielo in testa, con tanto di «stonk!» vocale.
    «hey thor! HAI VISTO!» cosa? beh, tutto nel dubbio. Parlare con la sua bestie era un po’ il modo che Dyl aveva per esorcizzare i demoni della battaglia: se chiacchierava con Thor, poteva quasi fingere di essere sul campo da quidditch durante una partita, e non nel bel mezzo del nulla a rischiare la vita solo per poter riabbracciare i loro cari. La vita era così ingiusta…
    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step



    (16) DIFESA DAVE (gay + dylan): carica contro halima con lo scudo
    (14) DIFESA DYLAN (mj + dylan): calcio a bernie
    ATTACCO BERNARDINO (thor + dylan): lo colpisce in testa con un bastone

    CODICE
    <b>(16) DIFESA DAVE (gay + dylan):</b>
    <b>(14) DIFESA SYRIA (gay + thor):</b>

    <b>(4) DIFESA THOR (dave + thor):</b>
    <b>ATTACCO POOJA (dave):</b>

    <b>(14) DIFESA DYLAN (mj + dylan):</b>
    <b>ATTACCO BERNARDINO (thor + dylan):</b>

    <b>(9) DIFESA MJ (dave + mj):</b>
    <b>ATTACCO CLARA (gay + mj):</b>
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    i Berserker hanno la violenza nel sangue. Scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Com’era finita Thor, l’imperatrice delle immature, colei che evitava le responsabilità e tutto ciò che concerneva l’essere adulti, in quella che non poteva che essere definita in altro modo, se non l(’ennesima)a guerra?
    Kaz.
    Il loro Kaz.
    Sparito. Disperso. Morto, per molti.
    No. Non poteva essere morto. Non lui. Era una furia. Sarebbero state insieme per sempre. Joni e Dylan glielo dimostravano ogni giorno: pur essendo entrambe impegnate in qualcosa di troppo adulto a cui Thor non voleva nemmeno pensare come una relazione sentimentale (e si fermava qui, perché se già così voleva vomitare, figuriamoci per tutto il resto), c’erano sempre. Erano sempre loro, sebbene in modo diverso, certo, ma c’erano. Thor aveva ancora paura, sebbene faticasse a comunicarlo alle sue amiche in qualcosa di diverso dai grugniti e dall’alzare le mani (mai su di loro, sia chiaro), ma stava lentamente iniziando a capire che le furie non sarebbero andate da nessuna parte, nonostante tutto.
    Ma poi Kaz era sparito.
    E Clay.
    E Mac.
    E troppe persone, così tante che Thor non riusciva, e non voleva, neanche contare.
    Stavolta non sarebbe rimasta con le mani in mano. Probabilmente non sarebbe cresciuta mai, e non solo in altezza, e non avrebbe mai accettato fino in fondo le regole sociali del mondo dei grandi, ma era incapace di rimanere immobile davanti a un’ingiustizia. Specie poi se questa riguardava persone che le stavano a cuore.
    Non ne avevano neanche discusso, non davvero, Joni, Dylan e lei. Era bastato guardarsi negli occhi per capirlo: sarebbero andate. Insieme si sarebbero riprese la loro furia, e tutti gli altri.
    E poi quale migliore occasione per provare la spada che Sandy le aveva regalato per il compleanno? Wendy non era stata molto d’accordo, anche se il fratello aveva subito spiegato trattarsi di un’arma da collezione, non vera. Salvo poi, a quattr’occhi con la sorellina, rassicurarla: era una spada vera, a cui andava fatta tutta la manutenzione del caso, se la si voleva usare realmente. E Thor, in questo, era stata ineccepibile: quella spada era in grado di tagliare un capello in quattro, o com’era il detto.
    Non era invece convintissima della rete metallica che aveva recuperato poco prima, dal momento che le sembrava un po’ troppo innocua, ma mai dire mai. Magari, con quella trama, avrebbe potuto farci del bel macinato di mercenari. Oppure una cotta di maglia che si sposasse perfettamente alla sua spada. Doveva chiedere consiglio a Dyl, su questo. O ancora meglio a Gaylord, in effetti.
    «Oh raga, ma li avete visti?? Nessuna pietà!», fece giusto notare alla coppia, dal momento che entrambi andavano blaterando gentilezze del tutto insensate. «Vogliono farci il culo, ma non sanno con chi hanno a che fare!!»
    E non lo sapevano davvero, perché Thor non vedeva sì l’ora di provare la spada regalatole da Sunday, ma era prontissima a sfoderare anche tutte le sue armi già rodate. A partire dai denti, sebbene tanto Joni quanto Dylan avessero cercato di dissuaderla. «GRRRR!!», ringhiò mostrandoli a Bernardino. Era ancora troppo lontano per essere morso, purtroppo, ma magari… «Ti sei mai chiesto come si sente un arrosticino?», gli domandò, cercando di infilzarlo con la spada.
    Il suo compare, invece, evidentemente credeva di essere all’acquapark, perché aveva sfoderato la bacchetta verso Syria con l’intenzione di annegarla. «RAWWWW!!!» Come si permetteva?? Le sbatteva in faccia la magia così, a sfregio, come a ricordarle di ciò che le era stato tolto? Placcò la ragazza per toglierla dalla traiettoria dell’acqua, domandandole se andasse tutto bene tra un digrigno della mascella e l’altro.
    Per fortuna, se non altro, un attimo dopo ci pensò Pooja a mettere alla prova i suoi denti. In un’altra vita Thor doveva essere stata un cane; in questa era una vera e propria bestia. Ecco perché tentò di fermare la bastonata come un animale, pronta ad accogliere il bastone tra i denti. Certo, avrebbe preferito avere in bocca il braccio del mercenario, così da strapparglielo via una volta per tutte, ma si sarebbe accontentata… per ora.
    «hey thor! HAI VISTO!» «AWHHHH!!» Ai ringhi, improvvisamente, Thor sostituì quello che aveva tutta l’aria di essere un verso di apprezzamento… e dolcezza. Se aveva visto?? «BRAVISSIMA AMO!!» Era così orgogliosa da essersi dimenticata della regola numero uno: mai, mai e poi mai dire amo in senso non ironico.
    E invece eccola lì.
    MA DYLAN ERA STATA BRAVISSIMA!!
    E urlarle incoraggiamenti la illudeva che fossero tutte al sicuro, e tutte insieme, a decine di metri da terra, ognuna a cavallo della propria scopa, compresa quella modificata di Kaz, nel bel mezzo di una partita.
    Thursday
    De Thirteenth

    Are you all ready where you are?
    And I’m coming for you now
    GUERRIERA BERSERKER
    [un tiro PA bonus]
    STREGA
    APPRENDISTA
    19 y.o. — red fury — assistant & chaserI hope you’re ready for a firefight
    ’Cause the devil’s got your number tonight, they say:
    “We’re never leavin’ this place alive”,
    but if you sing these words, we’ll never die
    Save Yourself, I’ll Hold Them Back
    My Chemical Romance
    Mother of Night, darken my step


    (14) DIFESA SYRIA (gay + thor): la spinge via
    (4) DIFESA THOR (dave + thor): prende al volo il bastone tra i denti
    ATTACCO BERNARDINO (thor + dylan): lo infilza con la spada


    Edited by god(dess) of thunder. - 14/4/2024, 22:58
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    Sbuffò dalle narici, occhi cobalto ad osservare con onesto rammarico la tenacia avversaria nel non lasciarsi soffocare a dovere dalle protuberanze oscure.
    Le sfide, per quanto stimolanti, gli piacevano solo in determinate situazioni: per inciso, la presente non rientrava affatto in quei corroboranti contesti che potevano suscitare nel Gallagher una riflessione profonda, o uno spunto di crescita. C’erano dei fottuti bambini, alcuni ancora andavano a scuola o ne erano appena usciti; non aveva tempo per giocare con la preda, prima di sentenziare la sua morte.
    «è tutta scuola.» sentenziò comunque, a denti stretti e voce bassa. Voleva finirla nel più breve tempo possibile, quel sentimento era rimasto invariato ma, se tanto gli dava tanto, aveva come l’impressione che i loro nemici non fossero dello stesso avviso: dunque, era giusto cercare di prendere quel che capitava come esperienza di vita. Certe cose, ad Hogwarts, non potevano di certo imparargliele.
    Schioccò la lingua contro il palato, sentendo il telefono vibrare nella tasca del gilet mimetico: fu sinceramente tentato di dissociarsi dal campo di battaglia, o di chiedere ai suoi avversari un time out, per vedere le foto, o i video, che sicuramente Shiloh gli aveva inviato; un breve istante di pensieri intrusivi che prontamente mise a tacere. Era preoccupato sia per lei che per Yale, ed in minima parte anche per quel disagiato di un Belby che sperava non fosse già morto ammazzato, ma non poteva permettersi di distrarsi e perdere il controllo della situazione soltanto per puro egoismo. Doveva far fuori almeno un nemico, prima di potersi rilassare un po’.
    E magari evitare che qualcuno dei suoi morisse, ecco.
    Avvalendosi ancora delle ombre, ne allungò una per afferrare la rete metallica diretta verso quella che aveva tutta l’aria di essere una studentessa, ma non si fermò a controllare che stesse bene; invece prese una delle granate che aveva raccolto e tolse la sicura. Raggiunse l’uomo con il bastone, e prima che potesse colpire la rossa gli diede un calcio sul fianco per fargli perdere l’equilibrio e allontanarlo quanto più possibile dal resto del gruppo. «stammi dietro.» un ordine alla De Thirteenth, che rafforzò spingendola fisicamente alle proprie spalle con il braccio prima di lanciare la bomba verso l’uomo: almeno, così, se il raggio dell’esplosione fosse arrivato troppo vicino, avrebbe potuto scudare sia sé stesso che la più giovane.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa mj: afferra la rete con le ombre
    difesa thor: spinge via pooja
    attacco pooja: gli lancia una granata : )
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    46
    Spolliciometro
    +103

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    «non siamo qui per farvi del male» annuì alle parole di Dylan, perché personalmente non era lì per fare del male a nessuno. La missione del Beckham era breve e concisa: riprendersi coloro che erano scomparsi. Mac, Kaz, e il resto dei suoi amici. Per quanto non volesse spargere più sangue di quello che era già stato versato l’anno prima, il suo nobile desiderio avrebbe avuto vita breve davanti alle canne dei fucili nemici. E così era stato, anche se contro la sua volontà. Pathetic little meow meow ecc ecc. «hey!! Non provarci nemmeno!!» e sapete cosa? Si sarebbe anche fatto parare il culo dalla sua ragazza incredibilmente badass, mica era una cacciatrice per nulla! Tentò di nascondere gli heart eyes più per la sake dei loro compagni che per altro, ma era difficile quando il loro attacco era andato perfettamente a segno. Sì, perforando lo stomaco a qualcuno, cosa per cui si sentiva marginalmente in colpa e che scacciò via con un bacio rubato contro le labbra di Dylan. «siamo una squadra fortissimi» e Pandi ha scritto che si danno il cinque quindi accettò anche quello nel dubbio. Per non offendere nessuno, lo offrì anche ai suoi compagni di squadra, che stavano facendo un ottimo lavoro. E poi, lui, l’uccello del malaugurio «non dovrebbero essere pericolose.» le ultime parole famose «sai cosa? mi fido» certo che si fidava! Era pur sempre un suo compagno di resistenza e amico, era più che abituato ad affidare la sua vita nelle mani dell’altro. Ed era sicuro che fosse lo stesso per l’altro, perché in quel momento Gaylord si accorse dell’attacco che stava arrivando verso il Gallagher, e fu veloce a muoversi sui suoi piedi. Sollevò la bacchetta per castare un conjuntivictus su Halima prima che potesse fare– qualsiasi cosa avesse in programma, per poi voltarsi con un’elegante piroetta e castare un dismundo su Sherwood. E sapete cosa? Si era preso bene con la bacchetta (nessun doppio senso intended) quindi finì in bellezza con un blast su Clara. Ma io non voglio farle male - cit. «Oh raga, ma li avete visti?? Nessuna pietà!» dai, se lo diceva Thor «magari un po’? ….ok dai non troppa» voleva pur sempre guadagnare l’approvazione di una delle migliori amiche della sua ragazza, fategli causa!
    gaylord
    beckham

    I fantasize to feel you like a bullet
    And all your layers to the fullest
    difensore protettore
    [un tiro pd bonus]
    MAGO
    LEADER
    2003 — influencer — batonBut I don't wanna stop, yeah, I just need to see
    If your love's the truth or the spirit of deceit
    No, I don't wanna talk, baby, give it all to me
    There's honey drippin' from your teeth
    skin and bones
    David Kushner
    Mother of Night, darken my step


    (16) DIFESA DAVE (gay + dylan): conjuntivictus

    (14) DIFESA SYRIA (gay + thor): dismundo

    ATTACCO CLARA (gay + mj): blast

    fucile 2/12
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,375
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Mary Jane disagio tm is back! Si era presentata al quartier generale del ministero perché aiutare i suoi compagni di scuola andava fatto, doveva farlo e poi si era pure chiesta chi fosse la signora giapponese che si era messa a parlare.
    Era la ministra aveva detto qualcuno ma lui non cì aveva creduto, era sicuramente una rettiliana mandata dai famosi poteri forti per controllarci tutti. Anche se la domanda che aveva chiesto al tipo vicino a lei era stata « ma chi cazzo è sto abbadon? » ed il tipo vicino a lei l'aveva guardata malissimo. E allora lei aveva capito, il nome da demone, lui che non si era fatto vedere ERA LUI IL SICARIO DEI POTERI FORTI, ERA LUI L'ALIENO!
    Ma lei avrebbe comunque aiutato, perché lei ci teneva alla giustizia, lei ci teneva a salvare la gente e un giorno avrebbe scoperchiato il vaso di pandora con tutte le cazzate che dicevano quelli del governo.
    Beh, considerazioni deliranti a caso, ora si trova in Sri Lanka, nella giungla, in posto ostile con un'asca bipenne a provarci con... Syria? Sì, ok magari non era il momento più adatto ma e aveva detto « te volevo dì... che sei popo caruccetta. » detto in modo timidino, adorabile e con un sorriso aggiunge « specialmente quando ammazzi. »
    Poesia.
    Poesia pura.
    Shame.
    Mary Jane deve ammazzare e se ne accorge che NON E' IL MOMENTO PER CERTE CAGATE « MA PURE VOI SIETE POPO FIGHI QUANDO AMMAZZATE, ORA C'HO PURE NA SPADA E SEMBRO UN GUERRIERO DI D&D. CREPATE TUTTI! » e quindi it's time to usare ascia bipenne che purtroppo qui non fa un d12, e la usa tendando di mozzare la mano a Clara Oswald e spostandosi dall'attacco del suo aggressore. E per difendere il signor Dylan lei ha proprio voglia di picchiare, mozzare, altre mani.
    Mary Jane
    Hendricks

    I don't like your little games
    Don't like your tilted stage
    SENTINELLA LUMINARE
    [possono curare da 10 a 15 ps a se stessi]
    STREGA
    APPRENDISTA
    2007 — hufflepuff — do you want some maria?Ooh, look what you made me do
    Look what you made me do
    Look what you just made me do
    Look what you just made me...
    what you made me do
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (14) DIFESA DYLAN (mj + dylan):
    (9) DIFESA MJ (dave + mj):
    ATTACCO CLARA (gay + mj):
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth50 pa8 pd76 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord25 pa23 pd80 psARMA: manganello
    dylan25 pa27 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria7 pa31 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane18 pa15 pd37 psARMA: ascia bipenne | metamorfosi
    thursday10 pa22 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd73 psattacco: 30 (dave)scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd68 psattacco: 25 (gay)bombe
    bernardino25 pa30 pd100 psattacco: 5 (dylan)spada
    sherwood20 pa25 pd80 psattacco: 8 (syria)fucile
    clara15 pa20 pd40 psattacco: 3 (mj)rete metallica
    pooja15 pa20 pd3 psattacco: 12 (thor)bastone allungabile | guarigione


    (16) DIFESA DAVE (gay + dylan): 4 + 3 = 7 pd (-9ps)
    non è... andata molto bene. you tried, mh. halima riesce ad immobilizzare dave, congelandolo nel tempo il tempo necessario a colpirlo con lo scudo nonostante i vostri tentativi di impedirgli una carica fatta per bene. hai spalla e braccio destro indolenziti.
    (14) DIFESA SYRIA (gay + thor): 17 + 8 = 25 pd

    (4) DIFESA THOR (dave + thor): 7 + 12 = 19 pd (+15pa)
    ATTACCO POOJA (dave): 43 + 15 = 58 pa
    DIFESA POOJA: 1 pd (-57ps)
    pooja nemmeno ci prova a difendersi dalla granata. ha tre ps dopo essere esplosa, non so bene descrivervi in che condizioni sia: immaginatevela.

    (14) DIFESA DYLAN (mj + dylan): 15 + 10 = 25 pd (+11pa)
    ATTACCO BERNARDINO (thor + dylan): 10 + 6 + 11 = 27 pa
    DIFESA BERNARDINO: 28 pd
    when you try your best...

    (9) DIFESA MJ (dave + mj): 5 + 14 = 19 pd (+10pa)
    ATTACCO CLARA (gay + mj): 20 + 9 + 10 = 39 pa
    DIFESA CLARA: 19 pd (-20 ps)
    nessuna mano mozzata, mi dispiace mj, ma le apri una bella ferita sul polso che probabilmente recide qualche tendine; l'incantesimo di gay è più potente e preciso, e finché non viene curata zampilla come una fontanella.

    DAVE: halima ha scelto la violenza, e ti si teletrasporta alla spalle per sbatterti lo scudo violentemente in testa.
    DYLAN: bernardino ti lancia un expelliarmus.
    SYRIA: sherwood decide di colpirti con la canna del fucile sul fianco.
    MJ: clara ti lancia un confundus.
    THOR: mezza distrutto, pooja ti si lancia addosso e prova a colpirti ripetutamente con il bastone.
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Manco il tempo di godersi la perfetta combo con Gaylord (e festeggiare, canon, con un bacio e un high five nello stesso momento), che ne fallivano un'altra e facevano morire G.I. Hoe. Ouch.
    Un'espressione di dolore empatico (e un po' di sensi di colpa) piegò i lineamenti di Dyl, mentre osservava preoccupata Dave ricevere il caricone. «halima-rtacci sua» fu il suo primo commento a caldo, chiaramente insegnamento del Linguini romano (e romanista), borbottato sottovoce. Poi, rimanendo a distanza di sicurezza perché era abbastanza certa che lui la odiasse, urlò in direzione del Gallagher uno «SCUSAAAA» e per essere sicura al 100% di non essere soffocata dai tentacoli d'ombra, o di essere spedita in qualche dimensione ultraterrena, si nascose dietro Thor, come le persone mature. «ti dispiace se rimango qui qualche minuto? Sarò la tua ombra» sussurrò all'orecchio dell'amica, muovendosi insieme a lei in un abbraccio, per spostarla dalla traiettoria del colpo diretto proprio sulla de13th. «secondo te, perché non gli sto simpatica?!» erano domande più che lecite da fare, non importava il momento, perché aveva bisogno di Sapere TM, e chi meglio di una delle sue bff per quel genere di pareri?! Sì, anche se era Thor. «hai ragione,» Thor, che non aveva aperto bocca ancora: eye mouth eye, «ho tempo per fargli cambiare idea, alla fine» della settimana «mi vorrà benissimo» o forse no. «e sai cosa? Ora vado a salvarlo!!!» un piano infallibile!! (Unless.) «GRAZIE DELLA CHIACCHIERATA THOR SMACK» e le soffio un bacio tra i corti capelli rossi, prima di correre verso Dave e placcare di peso Halima, come un rugbista professionista. «CI PENSO IO!!» e allora stavano freschi. Poi, notando Syria in avvicinamento e il suo nemico tm non troppo distante, mollò la presa su Halima e saltò verso Sherwood, unendo gli eskrima affinché diventassero un unico lungo bastone, per darlo sullo stomaco dell'altro. «KAJAAAAAA» come direbbero gli ateez 🙏
    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step


    (12) DIFESA THOR (dylan + thor): la abbraccia e la sposta
    (30) DIFESA DAVE (syria + dylan + syria): placca halima rugbista style
    ATTACCO SHERWOOD (syria + dylan): bastonata allo stomaco


    CODICE
    <b>(30) DIFESA DAVE (syria + dylan + syria):</b> [bonus classe syria]

    <b>(8) DIFESA SYRIA (syria + dave):</b>
    <b>ATTACCO SHERWOOD (syria + dylan):</b>

    <b>(12) DIFESA THOR (dylan + thor):</b>
    <b>ATTACCO POOJA (thor):</b>

    <b>(5) DIFESA DYLAN (dave + thor):</b>
    <b>ATTACCO BERNARDINO (dave):</b>
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Non avevano intenzione di lasciarli andare. Loro non erano lì per perdere tempo con quelle persone, il loro scopo era un altro ma non sarebbero mai riusciti a portarlo a termine se non avessero almeno mandato k.o. il loro ostacolo. Sembrava facile a diro ma la realtà era che i loro nemici sembravano colossi che non ne volevano saperne di andare al tappeto. Neanche loro però erano intenzionati a farlo o almeno lei di sicuro no. Non sottovalutava nemmeno i più piccoli del gruppo, c'era stato un periodo in cui anche lei era stata nei loro panni e per essere lì sicuramente sapevano cosa stavano facendo o almeno ne avevano accettato le conseguenze, cosa che non tutti erano disposti a fare, a volte nemmeno persone più adulte. Nonostante ciò teneva costantemente un occhio verso di loro perchè non avrebbe voluto che si facessero male e soprattutto voleva tornassero a casa sani e salvi, anche perchè dovevano recuperare persone, di certo non perderle. «te volevo dì... che sei popo caruccetta» inclinò la testa li lato, rialzando la falce al proprio fianco, con un sorrisetto. Oddio aveva colpito una ragazzina?? Julie?? «aw?! grazie» Sicuro Syria non aveva capito che la ragazza ci stesse provando con lei (la sua pedofila era?). «specialmente quando ammazzi» non aveva ancora ammazzato nessuno però... era davvero questo il modello che stava inculcando a quei ragazzi? Doveva rivedere le proprie priorità. Le faceva un po' strano essere lei tra gli adulti del gruppo e non aveva assolutamente pensato di poter essere un modello (shock??) per loro. «uh... ho anche altri pregi» che non le venivano in mente perchè non aveva chissà che alta considerazione di sé ma almeno uno da qualche parte doveva pur esserci. Il tempo di quello scambio di parole ed erano nuovamente su di lei. Certo, voleva aiutare tutti gli altri ma era anche vero che non aveva diecimila occhi e doveva prima di tutto far salvarsi la pelle per poter aiutare gli altri. E in quel momento doveva evitare di prendere in pieno quella fattura idropompa. Rallentò il tempo spostandosi lateralmente per evitare il colpo poi si avvicinò e cercò di dargli in testa il manico della falce per rintontirlo. Si avvicinò poi a Dave e cercò di fermare il tempo appena vede halima teletrasportarsi alle spalle di Dave e lo spintonò fuori dalla traiettoria prima di far ripartire il tempo attorno a loro. «state tutti bene?»
    SYRIA
    HOLLINS

    ducunt volentem fata
    nolentem trahunt
    DIFENSORE PROTETTORE
    [ un tiro pd bonus ]
    SPECIAL - CRONOCINESI
    LVL MAGO
    24 yo — ex hufflepuff — magizoologist — neutralWhen I put on a show
    I feel the adrenaline moving through my veins
    Spotlight on me and I'm ready to break
    I'm like a performer, the dance floor is my stage
    Better be ready, hope that you feel the same
    Circus
    Britney Spears
    Mother of Night, darken my step


    CITAZIONE
    (30) DIFESA DAVE (syria + dylan + syria): [bonus classe syria]

    (8) DIFESA SYRIA (syria + dave):
    ATTACCO SHERWOOD (syria + dylan):

    (12) DIFESA THOR (dylan + thor):
    ATTACCO POOJA (thor):

    (5) DIFESA DYLAN (dave + thor):
    ATTACCO BERNARDINO (dave):

    (30) DIFESA DAVE (syria + dylan + syria): [bonus classe syria] ferma il tempo e spinge dave fuori dalla traiettoria

    (8) DIFESA SYRIA (syria + dave): rallenta il tempo e si sposta
    ATTACCO SHERWOOD (syria + dylan): botta in testa con il manico della falce
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    i Berserker hanno la violenza nel sangue. Scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    «Cristo santo che schifo.»
    Fosse stata un qualsiasi altro pg di Sara (e perché proprio Bertie.), Thor avrebbe vomitato e pianto, non necessariamente in questo ordine. Invece fissò il vuoto dove un attimo prima c’era Pooja, le labbra piegate in una smorfia, e quando mise a fuoco ciò che rimaneva di lui, si raschiò la gola e tentò di sputargli (con precisione millimetrica) in quello che rimaneva del suo occhio destro. Così, per sfregio. Non pensava di ritrovarsi coperta di sangue e altre sostanze organiche non ben identificate (o meglio, che non voleva identificare) così in fretta, e invece eccola lì.
    «Sul serio, che merda», rincarò la dose. «E poi cosa pensi di fare, che non hai più nemmeno le braccia??» In effetti era davvero un mistero come facesse Pupuja a brandire il bastone, visto che quello che rimaneva del suo corpo era un ammasso di ossa e muscoli e tendini e vene che neanche alla mostra dei corpi umani donati alla scienza (che Thor aveva amato, naturalmente).
    Non sussultò nemmeno, sentendosi toccare, perché percepì TM la presenza rassicurante e familiare di Dylan e, anzi, con la mano libera dalla spada le strinse un braccio, posizionandosi subito in sua difesa. «Puoi stare qui tutto il tempo che vuoi!! Ti difendo io!!» E la sua non voleva essere un’accusa velata a Gaylord, chiaramente……

    «secondo te, perché non gli sto simpatica?!» «Perché è un uomo e in quanto tale non capisce un cazzo.»
    «hai ragione.»
    Sorrise compiaciuta, beandosi non tanto dell’avere ragione, appunto, dato che non era quel tipo di persona, ma del fatto che, finalmente, finalmente!, Dylan stesse cominciando a rendersi conto che i peni-muniti erano sempre dalla parte del torto. Oltre a essere inferiori, ovvio.

    «ho tempo per fargli cambiare idea, alla fine»
    O forse no.
    «Sì, però prima vedi di stare attenta a…» Ringhiò in direzione di Bernardino e, continuando a fare da scudo all’amica, cercò di privarlo della bacchetta con cui voleva affatturare la Kane con un colpo di spada. Se poi nel mentre gli riduceva il braccio a un moncherino senza mano, poi, non le sarebbe dispiaciuto. «… tutti, per non sbagliare.»
    Sinceramente avrebbe preferito che Dylan rimasse lì, alle sue spalle, dove non la vedeva, ma poteva sentirla – e non solo perché le urlava nelle orecchie – e, soprattutto, difenderla. Tuttavia, la conosceva troppo bene per sperare che sarebbe rimasta con le mani in mano, specie se c’era da aiutare qualcun altro… e farsi voler bene.
    Sospirò e si strinse nelle spalle con fare un po’ orso quando la furia le lasciò un bacino, ma non la scansò, anzi. «STAI ATTENTA!!» La guardò, piena di affetto e di orgoglio, planare su Halima. «Ah, e Dyl… Chi non ti vuole bene non capisce un tubo!!!»
    Thursday
    De Thirteenth

    Are you all ready where you are?
    And I’m coming for you now
    GUERRIERA BERSERKER
    [un tiro PA bonus]
    STREGA
    APPRENDISTA
    19 y.o. — red fury — assistant & chaserI hope you’re ready for a firefight
    ’Cause the devil’s got your number tonight, they say:
    “We’re never leavin’ this place alive”,
    but if you sing these words, we’ll never die
    Save Yourself, I’ll Hold Them Back
    My Chemical Romance
    Mother of Night, darken my step



    (12) DIFESA THOR (dylan + thor): lo insulta
    ATTACCO POOJA (thor): gli sputa nell’unico (?) occhio sano
    (5) DIFESA DYLAN (dave + thor): gli colpisce il braccio con la spada
     
    .
46 replies since 13/4/2024, 23:00   532 views
  Share  
.
Top