me ne infischio se nevischia se c'è nebbia o il vento fischia perché il tempo se ne infischia pure lui di me.

Ciao 𓆩♡𓆪

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    4
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Offline

    Un buon non compleanno, a me a chi? a me? E a te? Oh a me?



    Ahahah okay, okay la finisco di riempire la mia presentazione con le frasi di: Alice nel paese delle meraviglie e sì, ho una leggera fissa per questo cartone e altro cartone che adoro è anche: Peter Pan.
    Che altro dire di me?
    Oh sì pardon, sbadata me non mi sono ancora presentata! Chiamatemi pure: Aisha, sì proprio il nome di una dei personaggi delle winx <3 è pure uno tra i personaggi che adoro di più, oltre Flora <3 - oh sì, ovviamente sto parlando per quanto riguarda il cartone e non la serie televisiva anche perché ancora, non l'ho vista XD -. ( ps: ovviamente non è il mio vero nome, ma dettagli! )
    Sono una piccola - per non dire bassa - Hobbit che ama scorrazzare in giro per la sua casetta, con i suoi libri/manga, le sue serie televisive/anime/film preferiti di sottofondo e la musica a palla che gli entra nelle orecchie dagli auricolari!
    Mi appassiono ad un po' di cose, per adesso sono in fissa con l'html e lo sto studiando da autodidatta, per ora so costruire delle semplici tabelle e forse qualche div, ma in questo caso riesco solo a mettere una cornice e un colore di sfondo e stop, quindi abbiate pietà di me con l'html sono alle prime armi praticamente e quello che so l'ho recuperato grazie a video e contenuti sul web che parlano dell'argomento XD <3 - sclerando nell'impararlo ovviamente ahahah -
    Poi che altro?
    Oh sì, la scrittura non mi ha mai abbandonata ormai è un pezzo di me, praticamente <3
    E nulla, questa è la mia presentazione - si lo so non è un gran che ma capitemi, non sono affatto brava, con le presentazioni xD - e niente appunto, vi ringrazio per aver letto <3



     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaaa Aishaaaa (la mia prefe era Musa perché amano le relazioni toxic fin da piccola) !
    Io sono Andra ma mi chiamano Nyx o non mi chiamano proprio :pervi intensifies:
    Anche io avevo provato ad imparare l'html ma ho rinunciato perché è arabo per me. E non ti preoccupare la tua presentazione è più lunga e dettagliata della mia :kiss:

    Ribenvenuta e spero ti ruolare presto con te!! :bzz:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    CUOA AISHA BENVENUTISSIMA!!! Aiuto che bello, l'inizio della presentazione mi ha dato proprio i vibes da libri di Geronimo Stilton e sono rimasta estasiata (una grande fan, da sempre - bonus: giusto venerdì, lavorando con i bambini, ho trovato due (2) libri e non vedo l'ora di rubarglieli .)
    bravissima che ti sei messa a imparare come usare l'html!! hai tutto il mio sostegno!! e se hai bisogno di una mano, chiedi ( a pandi. Lia. eli. chiunque tranne me.) pure, ci proviamo insieme!! (finché è HTML qualcosa lo so ancora fare in realtà, al massimo annaspiamo insieme! e non si smette mai di imparare comunque, giurin giurello. è davvero un mondo misterioso.)

    che pg vuoi fare? spoileraci qualcosa!!
    CIAO ANCORA, SONO SARA SR, SCRIVIMI PER QUALUNQUE COSA 💕 ho troppi PG, mi imbarazzo a linkarli in presentazione (...) ne riparleremo coff coff.
    e ti attendiamo su telegram, se ti va!!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    4
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Nyx ^ - ^ <3 uuuh una sister del winx club, batti cinque sorella *ci dovrebbe essere la faccina con gli occhiali in questo momento, ma non la trovo ahahah* Anche per me lo è ahahah infatti non ci capisco un tubino quando mi metto a farlo, però insomma dai, ci si prova xD ahahaha per fortuna, magari a me hanno aiutato le frasi di alice per farla sembrare più lunga hahahah :''
    Mi farebbe un sacco piacere, anche a me <3

    Ma lo sai che non ho mai letto, Geronimo Stilton? Lo so, lo so mea colpa :''' però in compenso sono riuscita a guardare, qualche episodio del cartone *occhi che fissano* XD si, appena sono entrata in questo mondo sono rimasta estasiata, per tutte le cose che si potevano creare unendo vari codici e ho pensato letteralmente: " devo provarci anche io" e quindi eccomi qui a provare un paio di cose ahahah, per me va benissimo ci daremo sostegno e nel mentre come dici tu ci disperiamo insieme XD <3 Che è un mondo misterioso, puoi dirlo forte O,o XD
    Per quanto riguarda il personaggio invece, in realtà se devo essere sincera non ho ancora le idee chiare e infatti mi sto facendo nuovamente il giro delle varie informazioni e me le sto leggiucchiando un pò tutte per capire meglio, cosa vorrei fare.
    Sono andata a sbirciare l'elenco dei prestavolti e almeno per quello, so già che volto più o meno dargli e sicuramente sarà un pg adulto per il resto ho idee ma sono un pò confusionarie devo ammetterlo xD
    Tranquilla non ti preoccupare *spunta emoji con gli occhiali* telegram è un applicazione che non ho in realtà xD e ti ringrazio <3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Welcome!!
    A me piaceva Tecna ma crescendo ho scoperto a mie spese che la tecnologia ed io non siamo buone amike... vabbè... infatti offesissima che nel telefilm non c'è11!!!1 ho avuto una scusa in più per non guardarlo!!1!!
    Aspetterò il pg in arrivo come aspetto la neve e... ancora benvenuta in questo posto delizioso pieno di gente fantastica (te ne accorgerai presto!)

    Buona permanenza!!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    AW CIAO BENEVENTA AISHA IO SONI VINS 🌸 la mia vins di adesso ti direbbe che sono sempre stata fan di flora ma la bambina dell'asilo ti direbbe che la sua preferita era stella . ero proprio tutta un'altra bambina poi sono cresciuta e ho capito che per sopravvivere avevo bisogno di darmi all'erba. l'ho fatto? no. ma comunque rimane sempre canon.
    non ho alcuna capacità o abilità quindi non posso offrirti il mio sostegno e aiuto in niente MA sono in caso ben felice di vedere cosa fai e applaudire !!
    e niente, spero ti troverai bene fra noi come mi sono trovata bene io ❤️ e per ogni cosa puoi chiedere !! fra l'altro ci trovi pure su telegram se mai volessi unirti a noi in futuro :perv2:

    edit: mi sono appena ricordata di aver avuto una fase aisha potente e infatti avevo anche le calze con lei sopra aiuto chissà se le ho ancora da qualche parte o si erano bucate e le avevo buttate

    Edited by beato chi so' fa il sofà - 29/1/2024, 00:57
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    HELLO BENVENUTA IO SONO ARI!!
    io non so fare discorsi sensati quindi ora ti risponderò a punti dicendo cose che mi sono venute in mente leggendo la presentazione e i messaggi sopra .

    ✧ oddio anche a me come sara sapeva troppo di geronimo stilton e AAHHH COME NON L'HAI MAI LETTO!!!! ;; non si è mai troppo vecchi per leggerlo, dovresti rimediare. Make libri scritti con grassetti, colori, e font evocativi great again

    ✧ anche io avevo iniziato a provare a capirci qualcosa di html (volevo fare codici role . perchè sì, il gdr occupa gran parte dei miei pensieri), e mi ero anche scaricata l'app mimo che è un duolingo ma di programmazione !!! ma... ho smesso anche quello. chissà se lo riprenderò mai

    ✧ sara sr mente quando dice che non capisca l'html . cioè, forse la confonde (onesto) ma conta che i codici role/schede sull'oblivion fatti da #epicwin sono suoi, quindi... vedi tu. per me già è una dea, io è già tanto che mi ricordi i tag per le tabelle base

    ✧ che pv ti titillava??? *w* sono curiosa, dicci almeno quello uuhh!! o ribelle mangiamorte

    ✧ ti lascio il link alla guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum): è una mappa sempre utilissima per utenti nuovi e vecchi !! (come avrai notato abbiamo mille discussioni quindi... è bello sapere che esiste un posto dove è linkato tutto quanto, trovabile con ctrl+f. io la uso spesso)

    ✧ link della guida ai doppi account: qua vige il multiaccount, ergo un account per pg. Qua sono elencati i rispettivi nomi di player-account-pg! abbiamo ottantamila account a testa, e magari ti osi chiedere "ma chi è sto pg" ma se non te la senti di farlo, puoi cercare qua! discussione sempre utile anche dopo mesi di permanenza ahaha. E collegato a questa, la

    ✧ lista dei pg work in progress di tutti. di nuovo, non perchè devi saperli, figurati ne abbiamo mille di pg, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella sezione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"

    ✧ Già che sono molesta ti lascio anche i miei pg con i riassuntini perchè why not (oppure puoi vederli dal pensieve se vuoi vedere gli account abbinati - io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente non li imparerai tutti così velocemente!!!!!!)


    spero di non essere stata troppo molesta con i mille link (ripeto: no, non devi imparare in quattro e quattrotto i nostri mille pg e nomi e account ahahah però almeno sai che se hai dubbi, e non sai a chi chiedere, ci sono discussioni per trovare la soluzione ai tuoi dubbi visto che non hai telegram dove parliamo di più) !!!!
    BENVENUTA!!! ♥
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,591
    Spolliciometro
    +2,064

    Status
    Anonymous
    AAAAAA BENVENUTA !!
    le mie preferite erano (al plurale perché non sono mai stata brava a scegliere, libra things) flora, stella e musa. però! quando è arrivata aisha me ne sono innamorata subito, anche se ora come ora non ricordo manco quale fosse il suo potere. chissà, cotta sulla fiducia.
    che manga leggi/ti piacciono? ammetto che io vado molto a fasi perché ho gusti difficili (in generale, nella vita) ma chissà, magari qualcosa lo conosco 👀
    e benvenuta nel club codici!!!!&&& quando ti ci affacci all’inizio sembra tutto un po’ un enorme geroglifico indecifrabile, poi ti assicuro che prendendoci la mano diventa automatico. molti linguaggi condividono grammatica e logica tra di loro, quindi superata la fase “aiuto oddio che sto facendo” vai alla grande. se hai bisogno di aiuto chiedi pure però! anche per cose riguardanti il gdr. non oso dire la vita in generale perché sono nota per fare scelte discutibili, ti trascino nei miei svariati baratri. uno nuovo al mese RECORD

    io sono lia, al momento sto fingendo di preparare la tesi e potrei redarre intere cartelle psichiatriche solo su quest’ultima fase di deadline. per un po’ mi vedrai bazzicare di rado in giro per il forum, però se stai considerando di raggiungerci su telegram ci becchiamo di sicuro 💕 sempre perché evito le mie responsabilità come la peste, evidentemente
    :ueppa:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    4
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Offline
    Ehi ciao <3 e siamo in due, nemmeno io lo sono XD e aspetta ... Aspetta ... ASPETTA!!! COME NON C'E TECNA?! QUESTO NON VA PER NIENTE BENE e.e!
    Già parte con un punto in meno, solo perché non c'è lei e.e </3
    Ti ringrazio <3

    --

    Ciao Vins <3 ahahah e meno male xD <3 ti ringrazio del pensiero <3 e ti ringrazio anche per il benvenuto ^^

    ---

    Ciao Ari <3

    ahaha GIURO MAI, MAI, MAI ahaha ma recupero promesso *emoji con gli occhiali* visto solo il cartone :'' l'applicazione mimo? Mai sentita *se la segna* sul serio? Sono tutti suoi? Io sono andata già a sbirciare e quando ho visto tutte quelle cose i miei occhi erano tipo così: :] MA ALLORA BRAVA LO SEI <3 sono tutte belle quelle che ho sbirciato <3
    Per il prestavolto avevo pensato a Jared Padalecki <3 *sperando sia effettivamente libero, ora sbircio i link che mi hai taggato<3* e ora che ho letto un po', pensavo di farlo proprio un bel ribelle ovviamente *faccina con gli occhiali* ma non sei stata per nulla molesta anzi, grazie che ti sei presa questi minuti per taggarmeli <3 ora me li vado a sbirciare, soprattutto i tuoi pg <3
    Ti ringrazio per tutto <3

    ---

    Ehilà ciao a te <3 no va beh, adoro trovare persone a cui piacciono le winx <3 purtroppo per i manga effettivamente, non li sto praticamente comprando più ahaha gli ultimi manga che ho comprato credo siano stati quelli di Sherlock che praticamente erano uguali e identici della serie della bbc, altri manga che ho sono Hai presente midori?! - questo l'ho trovato davvero carino, ma se non erro è vecchio - ho i primi volumi di Pandora Hearts, poi un volumetto random di fullmetal alchemist di cui ho visto anche l'anime adoro <3 e nulla ... ti potrei dire di più sugli anime che ho visto ovvero: Banana Fish, Dragon Ball ho recuperato tutto Naruto e ora, sto guardando Naruto Shippuden, poi ho guardato Puella Magi Madoka Magica, Fullmetal alchemist, inuyasha - il seguito da recuperare - ho recuperato Rossana, Blue Exorcist, Fairy Tail lo sto recuperando, Soul Eater, high school of the dead, Death note, Vampire Knight, The promised neverland e per ora ho recuperato questi ahahaha xD
    Stai facendo la tesi? Dai sono con te, sono sicura che ti verrà una bomba <3 *emoji con gli occhi*
    E ti ringrazio per tutto quanto <3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    660
    Spolliciometro
    +1,114

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi appassiono ad un po' di cose, per adesso sono in fissa con l'html e lo sto studiando da autodidatta, per ora so costruire delle semplici tabelle e forse qualche div,

    io ho iniziato così, nel lontano 2007, e sono poi finita a fare la programmatrice frontend. per la tua sanità mentale, ti auguro di finire diversamente e di tenerlo solo come hobby #wat PERO' DAJE!! STAN CODICILLI!!
    in tutto ciò, sono pandi, la boomer del forum (così etichettata solo perché non ho tiktok e perché vado a dormire presto la sera MPFFF), e mi sono appena resa conto sia finita la pausa pranzo quindi per info sui pg ci ribecchiamo perché ne ho troppi (davvero. sono un sacco.) quindi starei qui giorni CI BECCHIAMO IN GIRO ENJOY YOUR STAY ♥
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    147
    Spolliciometro
    +289

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono una piccola - per non dire bassa - Hobbit che ama scorrazzare in giro per la sua casetta

    oddio una piccola Hobbit 🥺🥺🥺
    perfetta per stare sotto l'ascella di chi è alto (io) e ha bisogno del bastone della vecchiaia per reggere il peso dell'adulthood (sempre io)!

    CITAZIONE
    Mi appassiono ad un po' di cose, per adesso sono in fissa con l'html e lo sto studiando da autodidatta, per ora so costruire delle semplici tabelle e forse qualche div, ma in questo caso riesco solo a mettere una cornice e un colore di sfondo e stop, quindi abbiate pietà di me con l'html sono alle prime armi praticamente e quello che so l'ho recuperato grazie a video e contenuti sul web che parlano dell'argomento XD <3 - sclerando nell'impararlo ovviamente ahahah -

    vi invidio, davvero. finita l'Università (una roba che non c'entra niente con i computer) ho fatto un corso dea Regine sui codici e non solo ci ho capito poco, ma quel poco l'ho dimenticato tipo dopo due secondi. per me rimane un mistero come la matematica, solo più affascinante. della serie che mi piace guardarvi impazzire sui codici (e apprezzarli), ma da molto lontano.

    per il resto direi benvenuta Alisha, io sono rob, maestra d'asilo ma non così adult badger nella vita reale (cosa) e sicuro se vieni su Telegram mi trovi (quando i bambini dormono perché in altri momenti non mi lasciano vivere ihihi)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    4
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Offline
    Volevo avvisare che giuro che ci sono, sono viva ma tra impegni e cose real, mi hanno preso più del previsto t-t scusatemi questo disagio </3 nel mentre però, sto facendo la tabella e inserendo tutte le varie cose, sperando che quando la copio qui non si sfancula - scusate la parola ahaha - tutto quanto xD

    Davvero? Ma che figata <3 ahah immagino che sclererai un giorno sì e l'altro pure :''' ciao pandi, piacere di conoscerti ^^ certo che ci becchiamo, mi farebbe super piacerissimo *emoji con gli occhiali*

    ---

    ahahaha non so quanto posso andare bene per bastone della vecchiaia, anche perché penso che ne avrò bisogno pure io *rotolo via* ma tranquilla, pure per me resta un mistero comunque la roba dell'html e dei codici, più che altro perché quando proprio a fare tabelle o altro su visual studio code, mi fa vedere che l'ho fatto giusto, poi vengo qui o su blogfree e mi manda a quel paese tutto quello che ho fatto ahaha :'''
    quindi siamo proprio in due, sotto questo punto di vista a non capirci nulla :''' che bello deve essere stato però il corso <3 purtroppo io non ho telegram </3> però avrei discord ecco quello sì xD
     
    .
11 replies since 28/1/2024, 19:58   153 views
  Share  
.
Top