[I WILL BE THIS PG] familiari e amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    I will be: yours aaa cercasi legami

    Questa discussione è un esperimento una specie di wanna "comune": nasce per chi vorrebbe iniziare il gioco con un pg provvisto di background all'interno del gdr, ma non sa come inserirsi non conoscendo nessuno, così come per trovare legami specifici per i propri personaggi. Dove nel vostro wanna personale potete scrivere un generico "cerco amici/cugini per Ermergalda!" e siete pronti ad adattarvi a quello che vi verrà offerto, qui metterete specifiche più dettagliate su un PNG importante per il vostro personaggio che vorreste vedere ruolato all'interno del gdr ma che (ancora!!) non esiste (questo topic non sostituisce il wanna personale e lì potete scriverci ancora cosa volete, serve solo per semplificare la ricerca)
    La richiesta dei vari pg sarà gestita totalmente dai player e non dallo staff, che si limiterà ad aggiornare questa discussione (se un pg va tolto perchè l'avete trovato o non vi serve più, o il pv nel frattempo è stato occupato ecc, avvisate!). Va da sè, ma specifichiamo che ogni player ha il diritto di rifiutare il legame senza doversi giustificare (considerando, ovviamente, che non può obbligare nessuno a rinunciare a un pv libero). "Prenotare" un pg da qua, non vi assicura un dato lavoro se questo ha bisogno di una role di prova (lista lavori), nè un dato pv se questo è già occupato (lista prestavolto).


    Aggiungendo un nuovo pg qui, ricordate di specificare:
    se il pv e il nome sono modificabili
    se volete fare una role di prova col player prima di accettare il legame (e in caso, organizzarvi fra voi; potete postare la role in inception)
    quanto siete "malleabili" alle modifiche (di trama o carattere)
    se avete scritto in wanna o scheda altri dettagli da tenere conto; potete linkare tutto quello che può servire alla creazione del nuovo pg (bacheche pinterest, playlist ecc), o specificare se anche il vostro pg per cui cercate il legame è in realtà ancora wip (work in progress)


    codice per nuovi pg(da modificare tutto ciò che è in caps)


    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #f3a259;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td rowspan="1" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=CREDITI_GIF]<div style="background:url(GIF) no-repeat center;width:175px;height:80px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td> <div style="height: 90px; overflow: auto; text-align: justify; margin-top: 1px; padding-right: 5px">
    <b>[color=#5b8f7d]player: [/color]</b> VOSTRO_NICK_CON_LINK
    <b>[color=#5b8f7d]nome: [/color]</b> NOME_PG
    <b>[color=#5b8f7d]legame: [/color]</b> FRATELLO_DI_TIZIO_ECC
    <b>[color=#5b8f7d]breve descrizione: [/color]</b> CARATTER_CHI_È_LA_SUA_STORIA_ECC
    <b>[color=#5b8f7d]cosa si può modificare: [/color]</b> PV_NOME_RAZZA_ECC
    <b>[color=#5b8f7d]altro: [/color]</b> COMMENTI_RICHIESTE_ROLE_PROVA_LINK_ECC</div></td>
    </tr>


    personaggi in cerca d'autore
    player: Yuna (bea)
    nome: Leon Scott Kennedy, anzi no Dick Grayson. Vabbè è a scelta vostra.
    legame: LUI E' IL MARITO DELLA THEA (dorothea lucretia lovecraft)
    breve descrizione: Che dire su questo ragazzone che sembra adorabile ma è tutto furché adorabile. Mago, genio intelligentissimo è diventato un Pavor non appena ha concluso la scuola finendo col fare l'agente per il Ministero. Pragmatico, ottimo stratega, calcolatore, è stato mandato a salvare la Thea proprio perché il suo curriculm è brillante sulla carta. E diciamocelo, c'è pure riuscito a salvarla e riportarla a casa sana e salva.
    Peccato che poi la figa lo abbia corrotto.
    Non giudichiamolo dai, anche io avrei ceduto se mi fossi ritrovata davanti una che assomiglia ad Anya Taylor-Joy, succede. Poi è successo che della Thea ne è diventato l'amante, visto che il matrimonio che aveva era una relazione tossica, hanno trombato come dei ricci e puf due bimbi.
    Ha coperto l'omicidio che la fidanzatina e poi futura moglie ha perpetrato nei confronti dell'ex marito, e va bene così, per continuare a trombarsela e magari moltiplicarsi come conigli questo è altro. Vuole solo vivere serenamente.
    Forse. Se ci impegnamo possiamo aggiungere un po' di spice in questo quadretto del mulino bianco perché l'angst ci deve stare. Poi vabbè, ci pensa già Abby a portare angst nel mondo, e noi lo ringraziamo per questo.
    cosa si può modificare: Il nome e se proprio brentino non vi piace, il pv ed io ho una bellissima e splendidissima alternativa ed Eoin Macken che, manco a farlo apposta, è l'ex di Anya Taylor-Joy. La colpa di ciò è da imputare a Merlin ed al Rewatch che ho fatto perché Gweine è uno dei miei cavalieri preferiti e quest'uomo è troppo wild. Se scegliete Brentino, vi suggerisco di farlo di circa trentacinque anni, non di più, se invece scegliete Eoin magari anche una quarantina d'anni che ci va più che bene perché si presterebbe per qualcosina con dell'age gap secondo me. La cosa importante è che faccia il papà <3
    altro: Nah nessuno. Magari un po' di sclero in chat su telegram per rafforzare il nostro legame da player. Sappiate che vi riempirò di gocciole coccole e robina graficosa su loro due <3
    player: MANIAC.mp3 (ari / soft boy,)
    nome: Dahyun Sunwoo
    legame: gemella di Darae Sunwoo
    breve descrizione: Dahyun e Darae sono nati in Corea, ma hanno passato tutta la vita in Inghilterra. Appartengono a una famiglia ricca, purosangue, tradizionalista, e i genitori sono lo stereotipo che immaginate: freddi, cinici, vogliono il meglio per i figli quindi li spronano con castighi feroci e parole amare, ma li amano e vogliono solo arrivino in alto nella vita (e in politica). Dahyun ha frequentato Hogwarts con Darae, ma nel 2023 (al loro sesto anno) c'è stato un incidente. Un paio di studenti sono morti, Dahyun è scomparsa nel nulla, e Dara è l'unico sopravvissuto. Dahyun è data per morta, ma... se non fosse così? Perchè non hanno trovato il suo cadavere?
    cosa si può modificare: pv, nome (o potreste darle un soprannome), carattere, ex casata, e destino (?) a vostra scelta !! È stata nei lab nel periodo in cui era scomparsa? Era scappata per scelta? Ha perso la memoria per questo non la trovavano? -- sull'età, mi piacerebbe tenerli gemelli (quindi nata nel 2007) ma non è essenziale (o possiamo trovare modi magici per cui è più piccola/grande). Ah già la pv attuale è Yeji delle itzy ma è modificabile (possibilmente tenendola coreana, a meno che non ci sia una ragione on gdr perchè sia di etnia diversa)
    altro: se non abbiamo mai ruolato insieme, vorrei provare a fare prima una role di prova flashback !! ♥ per dubbi domande e perplessità, MP o telegram @kero17 smack
    player: Acacia (vins)
    nome: Dean Hollins
    legame: gemello di Syria Hollins
    breve descrizione: nato il 20 Aprile 2000. Con Syria ha il tipico rapporto fra fratello e sorella. Insomma ad esempio Syria è nata prima, ma Dean si ostina a dire che lui è più grande facendo leva sui commenti di chi li vede che ovviamente scambiano Dean per il fratello maggiore. Nonostante ciò si vogliono molto bene o almeno Syria gli vuole bene a tal punto da cercare di proteggerlo sempre, anche a costo di finire nella Sala delle Torture quando andavano a hogwarts.
    cosa si può modificare: è nato mago, poi se lo volete trasformare in qualcosa, libera scelta, diventa il vostro personaggio. Ovviamente la data di nascita non si può cambiare. Per il nome potete anche cambiarlo tanto si sa che le schede dicono il falso. Il PV potete scegliere quello che volete (anche perchè non sapendo cosa scegliere mi sono buttata sul cast dei maghi di Waverly) basta che rispetti comunque almeno in parte i lineamenti di Syria.
    altro: -
    player: ,soft boy (ari)
    nome: Surprais Beech
    legame: zio di Jaden Beech
    breve descrizione: Jade non ha mai avuto un buon rapporto con i genitori, entrambi purosangue mangiamorte e ricchissimi, ma ha sempre preferito fin da bambina scappare a casa dello zio. simpatico e giovanile, molto legato alle nipotine (e di conseguenza a Uran, figlio di Jade). (ex?) dottore estremista ribelle, è stato lui a plasmare Jade in una piccola sovversiva, e a parlarle dei laboratori. Questo lo rende cattivo, uno dei dottori estremisti malvagih che uccidono senza pietà? Oppure lo rende buono, contro le violenze dei mangiamorte? Chissà!
    cosa si può modificare: pv a scelta (ho messo david anders solo perchè piace a me), idem nome e cognome (può essere fratello della madre, o zio non di sangue ma acquisito in altri modi o semplicemente amico di famiglia), e anche sul carattere non sono pistina. L'unica cosa che deve restare di sicuro, è il fatto che, almeno dal 2013, fosse un ribelle estremista.
    altro: non è necessaria una role di prova, ma vi posso linkare il mio wanna per leggere un mini mini riassunto di chi sia jade! La sua scheda pg è molto vecchia e sbagliata cofcof



    Edited by ‚soft boy - 30/11/2023, 12:05
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    kdm's characters

    Group
    Slytherin
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    ma sì io ci provo acab, al massimo poi la tolgo


    player: MANIAC.mp3 (ari / soft boy,)
    nome: Dahyun Sunwoo
    legame: gemella di Darae Sunwoo
    breve descrizione: Dahyun e Darae sono nati in Corea, ma hanno passato tutta la vita in Inghilterra. Appartengono a una famiglia ricca, purosangue, tradizionalista, e i genitori sono lo stereotipo che immaginate: freddi, cinici, vogliono il meglio per i figli quindi li spronano con castighi feroci e parole amare, ma li amano e vogliono solo arrivino in alto nella vita (e in politica). Dahyun ha frequentato Hogwarts con Darae, ma nel 2023 (al loro sesto anno) c'è stato un incidente. Un paio di studenti sono morti, Dahyun è scomparsa nel nulla, e Dara è l'unico sopravvissuto. Dahyun è data per morta, ma... se non fosse così? Perchè non hanno trovato il suo cadavere?
    cosa si può modificare: pv, nome (o potreste darle un soprannome), carattere, ex casata, e destino (?) a vostra scelta !! È stata nei lab nel periodo in cui era scomparsa? Era scappata per scelta? Ha perso la memoria per questo non la trovavano? -- sull'età, mi piacerebbe tenerli gemelli (quindi nata nel 2007) ma non è essenziale (o possiamo trovare modi magici per cui è più piccola/grande). Ah già la pv attuale è Yeji delle itzy ma è modificabile (possibilmente tenendola coreana, a meno che non ci sia una ragione on gdr perchè sia di etnia diversa)
    altro: se non abbiamo mai ruolato insieme, vorrei provare a fare prima una role di prova flashback !! ♥ per dubbi domande e perplessità, MP o telegram @kero17 smack


    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #f3a259;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td rowspan="1" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=https://ryudaeng.tumblr.com/post/663431955451461632]<div style="background:url(https://64.media.tumblr.com/482850ce285717f3abba3bfaa0a519a1/a78addff6f615a1c-be/s540x810/81fafbc535dcd29950b142a38e48c72abc8694fe.gif) no-repeat center;width:175px;height:80px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td> <div style="height: 90px; overflow: auto; text-align: justify; margin-top: 1px; padding-right: 5px">
    <b>[color=#5b8f7d]player: [/color]</b> [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=12396608]MANIAC.mp3[/URL]  (ari / [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=6204964]soft boy,[/URL])
    <b>[color=#5b8f7d]nome: [/color]</b>  Dahyun Sunwoo
    <b>[color=#5b8f7d]legame: [/color]</b> gemella di [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=62600234]Darae Sunwoo[/URL]
    <b>[color=#5b8f7d]breve descrizione: [/color]</b> Dahyun e Darae sono nati in Corea, ma hanno passato tutta la vita in Inghilterra. Appartengono a una famiglia ricca, purosangue, tradizionalista, e i genitori sono lo stereotipo che immaginate: freddi, cinici, vogliono il meglio per i figli quindi li spronano con castighi feroci e parole amare, ma li amano e vogliono solo arrivino in alto nella vita (e in politica). Dahyun ha frequentato Hogwarts con Darae, ma nel 2023 (al loro sesto anno) c'è stato <i>un incidente. </i> Un paio di studenti sono morti, Dahyun è scomparsa nel nulla, e Dara è l'unico sopravvissuto. Dahyun è data per morta, ma... se non fosse così? Perchè non hanno trovato il suo cadavere?
    <b>[color=#5b8f7d]cosa si può modificare: [/color]</b> pv, nome (o potreste darle un soprannome), carattere, ex casata, e destino (?) a vostra scelta !! È stata nei lab nel periodo in cui era scomparsa? Era scappata per scelta? Ha perso la memoria per questo non la trovavano? -- sull'età, mi piacerebbe tenerli gemelli (quindi nata nel 2007) ma non è essenziale (o possiamo trovare modi magici per cui è più piccola/grande). Ah già la pv attuale è Yeji delle itzy ma è modificabile (possibilmente tenendola coreana, a meno che non ci sia una ragione on gdr perchè sia di etnia diversa)
    <b>[color=#5b8f7d]altro: [/color]</b> se non abbiamo mai ruolato insieme, vorrei provare a fare prima una role di prova flashback  !! &#9829; per dubbi domande e perplessità, MP o telegram @kero17 smack</div></td>
    </tr>
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,371
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Finalmente lo faccio anche io ieeee Giuro che mi riprendo dal mio silenzio radiooooH

    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #f3a259;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td rowspan="1" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">
    </td>
    <td>

    player: Yuna (bea)
    nome: Leon Scott Kennedy, anzi no Dick Grayson. Vabbè è a scelta vostra.
    legame: LUI E' IL MARITO DELLA THEA
    breve descrizione: Che dire su questo ragazzone che sembra adorabile ma è tutto furché adorabile. Mago, genio intelligentissimo è diventato un Pavor non appena ha concluso la scuola finendo col fare l'agente per il Ministero. Pragmatico, ottimo stratega, calcolatore, è stato mandato a salvare la Thea proprio perché il suo curriculm è brillante sulla carta. E diciamocelo, c'è pure riuscito a salvarla e riportarla a casa sana e salva.
    Peccato che poi la figa lo abbia corrotto.
    Non giudichiamolo dai, anche io avrei ceduto se mi fossi ritrovata davanti una che assomiglia ad Anya Taylor-Joy, succede. Poi è successo che della Thea ne è diventato l'amante, visto che il matrimonio che aveva era una relazione tossica, hanno trombato come dei ricci e puf due bimbi.
    Ha coperto l'omicidio che la fidanzatina e poi futura moglie ha perpetrato nei confronti dell'ex marito, e va bene così, per continuare a trombarsela e magari moltiplicarsi come conigli questo è altro. Vuole solo vivere serenamente.
    Forse. Se ci impegnamo possiamo aggiungere un po' di spice in questo quadretto del mulino bianco perché l'angst ci deve stare. Poi vabbè, ci pensa già Abby a portare angst nel mondo, e noi lo ringraziamo per questo.
    cosa si può modificare: Il nome e se proprio brentino non vi piace, il pv ed io ho una bellissima e splendidissima alternativa ed Eoin Macken che, manco a farlo apposta, è l'ex di Anya Taylor-Joy. La colpa di ciò è da imputare a Merlin ed al Rewatch che ho fatto perché Gweine è uno dei miei cavalieri preferiti e quest'uomo è troppo wild. Se scegliete Brentino, vi suggerisco di farlo di circa trentacinque anni, non di più, se invece scegliete Eoin magari anche una quarantina d'anni che ci va più che bene perché si presterebbe per qualcosina con dell'age gap secondo me. La cosa importante è che faccia il papà <3
    altro: Nah nessuno. Magari un po' di sclero in chat su telegram per rafforzare il nostro legame da player. Sappiate che vi riempirò di gocciole coccole e robina graficosa su loro due <3
    </td>
    </tr>



    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #f3a259;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td rowspan="1" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=https://mygiffactory.tumblr.com/post/618717833941155840/perfectlyfuckingcivils-brenton-thwaites-gif-pack]<div style="background:url(https://64.media.tumblr.com/0255eac2c7ae166a9de36776e20aeb25/tumblr_inline_pyanad3IgO1twd62e_500.gif) no-repeat center;width:175px;height:80px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td> <div style="height: 90px; overflow: auto; text-align: justify; margin-top: 1px; padding-right: 5px">
    <b>[color=#5b8f7d]player: [/color]</b> [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7072011]Yuna[/URL] (bea)
    <b>[color=#5b8f7d]nome: [/color]</b> Leon Scott Kennedy, anzi no Dick Grayson. Vabbè è a scelta vostra.
    <b>[color=#5b8f7d]legame: [/color]</b> LUI E' IL MARITO DELLA [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=62763223]THEA[/URL]
    <b>[color=#5b8f7d]breve descrizione: [/color]</b> Che dire su questo ragazzone che sembra adorabile ma è tutto furché adorabile. Mago, genio intelligentissimo è diventato un Pavor non appena ha concluso la scuola finendo col fare l'agente per il Ministero. Pragmatico, ottimo stratega, calcolatore, è stato mandato a salvare la Thea proprio perché il suo curriculm è brillante sulla carta. E diciamocelo, c'è pure riuscito a salvarla e riportarla a casa sana e salva.
    Peccato che poi la figa lo abbia corrotto.
    Non giudichiamolo dai, anche io avrei ceduto se mi fossi ritrovata davanti una che assomiglia ad Anya Taylor-Joy, succede. Poi è successo che della Thea ne è diventato l'amante, visto che il matrimonio che aveva era una relazione tossica, hanno trombato come dei ricci e puf due bimbi.
    Ha coperto l'omicidio che la fidanzatina e poi futura moglie ha perpetrato nei confronti dell'ex marito, e va bene così, per continuare a trombarsela e magari moltiplicarsi come conigli questo è altro. Vuole solo vivere serenamente.
    Forse. Se ci impegnamo possiamo aggiungere un po' di spice in questo quadretto del mulino bianco perché l'angst ci deve stare. Poi vabbè, ci pensa già Abby a portare angst nel mondo, e noi lo ringraziamo per questo.
    <b>[color=#5b8f7d]cosa si può modificare: [/color]</b> Il nome e se proprio brentino non vi piace, il pv ed io ho una bellissima e splendidissima alternativa ed [URL=https://64.media.tumblr.com/001471f2f7b0f7d2296be1966d3b1fe4/tumblr_n6b6y7d4aI1r8946eo6_250.gif]Eoin Macken[/URL] che, manco a farlo apposta, è l'ex di Anya Taylor-Joy. La colpa di ciò è da imputare a Merlin ed al Rewatch che ho fatto perché Gweine è uno dei miei cavalieri preferiti e quest'uomo è troppo wild. Se scegliete Brentino, vi suggerisco di farlo di circa trentacinque anni, non di più, se invece scegliete Eoin magari anche una quarantina d'anni che ci va più che bene perché si presterebbe per qualcosina con dell'age gap secondo me. La cosa importante è che faccia il papà <3
    <b>[color=#5b8f7d]altro: [/color]</b> Nah nessuno. Magari un po' di sclero in chat su telegram per rafforzare il nostro legame da player. Sappiate che vi riempirò di gocciole coccole e robina graficosa su loro due <3</div></td>
    </tr>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    aggiornato !!! ♥
     
    .
3 replies since 16/10/2023, 14:17   116 views
  Share  
.
Top