oh the misery...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    everybody wants to be my enemy-YYY ~

    Ciao a tutti!!!
    Davvero poco saggio da parte mia farmi vivo con questa immagine di profilo (che non è scontata per chi non conosce davvero la mia essenza!!!), dato che il mio obiettivo era quello di essere... stealthy? misterioso?
    Ma insomma: vengo dal non così profondo sud dove a regnare sono le auto rubate e i taralli (aka puglia nord), anche se ormai sono impiantato al nordeh da ormai tre anni (fatti da poco!!!!) per l'università (sto per laureami in comunicazione interculturale e iniziare la magistrale in servizi sociali nello stesso tempo, pregate per me sigh).
    Ho degli... hobby, credo??? O almeno ho delle attività con cui occupo il tempo per non cadere nel vortice della depressione ihih. Giocare a League of Legends è un'ottima valvola di sfogo, ve la consiglio specialmente se avete della rabbia repressa da dover sfogare (mega io), in quanto insultare gli avversarsi in chat mi sembra molto più terapeutico di vedere uno psicologo!!! Terapeutico è anche fare playlist davvero specifiche su spotify per cercare di essere capito (da me stesso)... la mia preferita è "pov: you're falling in love for a straight guy" perché questa è la persona che sono <3. Un tempo, prima che l'università prosciugasse ogni forma di interesse per il mondo, adoravo leggere e guardare serie tv (anche se nell'ultimo periodo sto cercando di riconnettermi con il mio inner teen!!! Ho appena finito di guardare How to get away with murder e ho iniziato Breaking bad!!). Altre info random su di me è che il mio vocabolario è composto da: amo, godo, mega godo, sgodo, io, noi, aiuto, cazzo in culo, imprecazioni in dialetto - e penso di riuscire a formare frasi di senso compiuto soltanto con queste!! Poi: sono intollerante al lattosio ma mangio comunque latticini, più di quanto ne mangiassi prima di scoprirlo.
    EEE basta, credo??? Penso che si sia capito chi io sia, essendo già stato su questo gdr per..... tanti anni, ma per chi non mi conoscesse: CIAO AME!!! Sono Ale(ssandro) e ho 21 anni (e ne avevo 15 quando sono approdato per la prima volta qui.......) e so contento per fa sta sfilata!!! Mi mancava tanto questo ambiente, e il vederci nei vari raduni e sentirvi parlare della trama che va vanti mi ha fatto tornare nostalgia sigh :( In più sento davvero il bisogno di tornare a scrive, QUINDI INZOMMA EKKOMI QUA CIAO!! BACI!!
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    "che carino questo nuovo utente, sembra Ale!!!!"

    era ale.

    a mia discolpa sono (sempre) stanca
    CIAO FIGLIOLO (prodigo) BENTORNATO A CASA!!!! ❤❤❤❤ (sono rob, non so nemmeno con che account sono loggata)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    sei davvero un demente alessandro.
    CIAO SMACK BENTORNATOOOO :pervi intensifies:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    660
    Spolliciometro
    +1,114

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "pov: you're falling in love for a straight guy"

    ugh, i 98% etero UGHHHHH

    CITAZIONE
    sono intollerante al lattosio ma mangio comunque latticini, più di quanto ne mangiassi prima di scoprirlo.

    awww same. ma con farine, latticini e lieviti variii 🥰🤭

    CITAZIONE
    Mi mancava tanto questo ambiente, e il vederci nei vari raduni e sentirvi parlare della trama che va vanti mi ha fatto tornare nostalgia sigh

    AW BIMBO!!!!!!! AIUTO!!!! BENTORNATO!!!!!!😭😭❤️❤️ CIAOOOO!!!

    (sono pandi.)
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    come sei bello e scemo WELCOME BACK anche se è davvero come se non te ne fossi mai andato
    TI VOGLIO BENE GRAZIE DI TORNARE A SCRIVERE MI MANCAVA LEGGERTI e ho sonno quindi basta così BACI!!!!!
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    M
    I
    A
    O
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    perché mi devi fare ridere da sola pulce.

    miAAAaaaoOoo
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    sei proprio stupido figlio mio come sono felice di riaverti qui mi sei mancato (sara ma vi sentite tutte le sere) (COMUNQUE!!!!) TI DIREI BENTORNATO MA NON SEI MAI ANDATO VIA DAVVERO AIUTO
     
    .
7 replies since 14/9/2023, 21:52   210 views
  Share  
.
Top