Cha Cha Cha

chao ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Spolliciometro
    +26

    Status
    Anonymous
    Buondì a tutti e tra poche ore, buon tanto atteso fine settimana!! :fangirl:

    Mi chiamo Silvia, ho 26 anni ancora per qualche mese -AAAAAAAARGH- e sono Toscana ma non delle parti della Coca Cola con la cannuccia corta corta
    Ruolo da veramente tanto tempo -forse troppo- ma per varie vicissitudini era oramai qualche anno che avevo appeso i ferri del mestiere al muro.
    Poi un giorno, tipo ieri, due teneri uccellini hanno cinguettato lodi su questo bel posticcino e dato che la malinconia già stava emergendo in me, mi sono lasciata convincere.

    Cos'altro dire...Pottermore mi smistò in Corvonero ed a quanto pare il mio patronus è un temibile Colibrì! Da non sottovalutare, insomma è l'unico volatile che può andare in retro: se manca un dissennatore ha sempre una doppia possibilità senza neanche doversi voltare!!
    Mi piace leggere, ai tempi divorai Harry Potter ed il terzo è banalmente il mio preferito. Con i film invece sono bloccata al quinto dove mi addormento ogni santa volta che provo a vederlo, peggio della Storia Infinita. Ascolterei tutto il giorno musica, obbligatoriamente quando ruolo, di praticamente tutti i generi ed infatti sono un'appassionata dell'Eurovision Song Contest -qualche matto come me con cui iniziare a fangirleggiare da tipo ottobre? :v: -

    Spero di riuscire a creare un bel pg utilizzando tutti gli spunti di trama che sono veramente tanterrimi e succosi ed ovviamente conoscervi meglio con la scusa di belle roles :cuore:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    :perv pat pat:

    ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehee
    Benvenuta, sconosciuta
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Non dirmelo eh.

    Vabbè, fingerò indifferenza e ti saluterò freddamente.

    URLO LA MIA GIOIA, TI ASPETTO, PER QUALSIASI COSA SON QUI,
    <3
    CIAO!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Poi un giorno, tipo ieri, due teneri uccellini hanno cinguettato lodi su questo bel posticcino e dato che la malinconia già stava emergendo in me, mi sono lasciata convincere.

    AHHH ODDIO BELLO I PR UFFICIALI!!!! Hai fatto benissimo a cedere, non te ne pentirai WINKWINK
    CITAZIONE
    ed il terzo è banalmente il mio preferito.

    anche il mio, perché ho un debole per Sirius e per i malandrini in generale SIGH
    CITAZIONE
    Ascolterei tutto il giorno musica, obbligatoriamente quando ruolo, di praticamente tutti i generi ed infatti sono un'appassionata dell'Eurovision Song Contest -qualche matto come me con cui iniziare a fangirleggiare da tipo ottobre? :v: -

    ODDIO ANCHE IO !! ho una playlist con tutte le canzoni dell'ESC che mi sono rimaste nel cuore e ogni tanto rido tra me e me pensando ai meme esc-related degli anni che furono. Un tempo, quando ero ancora una blogger incallita, le sere dell'esc erano le mie preferite da passare su Tumblr

    E niente, ora sto pensando di nuovo a certe esibizioni e sento il bisogno di andarmi a rivedere i post stupidi di tumblr . I blame u, Silvia!! (Non è vero, mi serve ridere un po' in questo caldo venerdì di lavoro.)
    PIACERISSIMO E BENVENUTA IO SONO PANDI!! Di solito mi trovi con questo account... O con uno degli altri 30 miei pg. I wish i was joking ma sono davvero 30. Quindi, per non metterti paura, non te li linko (e mica perché sono da cellulare ed è complicato e io sono pigra....ah ah....figuriamoci......)
    Hai già idee, invece, sul pg che uscirai????? SPILLAAAA
    Lascio agli altri gli onori di casa con i link (sempre perché non sono assolutamente pigra.....) ma ti lancio una confezione intera di gelati di benvenuto SMACKSMACK
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    benvenuta silvia !!!! ♥ io sono ari e oggi è il mio compleanno (proprio 27 fra l'altro aw ciao coscritta) quindi ho sentito il "AAAARGH" nel cuore ♥
    CITAZIONE
    il mio patronus è un temibile Colibrì! Da non sottovalutare, insomma è l'unico volatile che può andare in retro: se manca un dissennatore ha sempre una doppia possibilità senza neanche doversi voltare!!

    guarda ti voglio già bene .
    anche se sono sconvolta tu pur avendo letto i libri non abbia mai finito di vedere i film di harry potter. sono così terribili davvero?? ma pensa (assolutamente puoi continuare a non vederli senza morire, però mi stupisce lo stesso)

    AAHH ESC !!!! non parto ad emozionarmi così presto (di solito aspetto la fine di sanremo minimo, o anche oltre) però anche a me piace sempre vederlo !!! anche se poi le canzoni me le scordo sempre, sono davvero poche quelle che continuo ad ascoltare dopo la settimana di infognatura .

    sono tanto felice i due fanciullini ti abbiano convinta a venire qua, spero ti divertirai !!! ho chiesto a pulce conferma che tu sapessi dell'ultima guerra che c'è stata on gdr, quindi sono in pace con me stessa e se hai dubbi, chiedi!!! al più presto aggiorneremo i regolamenti vari, giuro

    provo a linkarti io i link utili che diceva pandi, vediamo:
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum) perchè è una mappa sempre utilissima per utenti nuovi e vecchi !! (come avrai notato abbiamo mille discussioni quindi... bello sapere che esiste un posto dove è linkato tutto quanto e puoi trovare con ctrl+f)
    - la guida ai doppi account perchè abbiamo ottantamila account a testa, e magari ti osi chiedere "ma chi è sto pg" ma se non te la senti di farlo, puoi cercare qua. E collegato a questa, la
    - lista dei pg work in progress di tutti. di nuovo, non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella discussione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - Già che sono molesta ti lascio anche i miei pg con i riassuntini perchè why not (o dal pensieve se vuoi vedere gli account abbinati - io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente non li imparerai tutti così velocemente)

    Non so se i tuoi amichetti ti hanno già parlato di telegram! nel dubbio: usiamo telegram per ciarlare. Se ti va di essere aggiunta chiedi pure a anna o mattia, oppure puoi scrivere il tuo nick nella discussione telegram o ancora scrivimi pure e ti aggiungo io @kero17 (su telegram abbiamo anche canale di news dove postiamo gli up a eventi, best del mese eccetera! https://t.me/oblivioninfo )
    Non è assolutamente obbligatorio entrare nella chat pubblica eh!! è solo utile avere telegram per organizzarsi durante gli eventi, i legami ecc, perchè diventando vecchi è sempre più difficile cazzeggiare sul forum, mentre il cellulare è sempre sotto mano


    e niente non ho voglia di rileggere quindi ancora benvenuta così, attendo il tuo pg !!!!! ♥
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Spolliciometro
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ODDIO ANCHE IO !! ho una playlist con tutte le canzoni dell'ESC che mi sono rimaste nel cuore e ogni tanto rido tra me e me pensando ai meme esc-related degli anni che furono

    Beh inutile dirti che me la devi passare così da fare un check, non sia mai che mi sia persa qualcosina di tremendamente orecchiabile!! :bzz:

    CITAZIONE
    Hai già idee, invece, sul pg che uscirai????? SPILLAAAA

    Ammetto che un'ideuccia ce l'avrei già ma dovrò chiedere conferma agli admin circa la fattibilità del tutto! Nel mentre sto spremendo le meningi per un eventuale piano B-C-D.... :uhuh:
    Grazie dell'accoglienza e soprattutto dei gelati!!

    CITAZIONE
    io sono ari e oggi è il mio compleanno (proprio 27 fra l'altro aw ciao coscritta) quindi ho sentito il "AAAARGH" nel cuore ♥

    MA TU PENSA!!! TANTISSIMI AUGURI IN EXTREMIS :vparty:

    CITAZIONE
    anche se sono sconvolta tu pur avendo letto i libri non abbia mai finito di vedere i film di harry potter. sono così terribili davvero?? ma pensa (assolutamente puoi continuare a non vederli senza morire, però mi stupisce lo stesso)

    Purtroppo tendo ad essere una di quelle brutte persone che storcono il naso quando libri e film/serie tv non combaciano o quantomeno si somiglino (?) ma sono fiduciosa che prima o poi le mie palpebre non mi abbandoneranno e permetteranno di finire la saga cinematografica!

    Prevedo un bel mega streaming di gruppo per l'esc 2024 :yoo:

    CITAZIONE
    sono tanto felice i due fanciullini ti abbiano convinta a venire qua, spero ti divertirai !!! ho chiesto a pulce conferma che tu sapessi dell'ultima guerra che c'è stata on gdr, quindi sono in pace con me stessa e se hai dubbi, chiedi!!! al più presto aggiorneremo i regolamenti vari, giuro

    Ho letto e chiesto info ma sicuramente i dubbi arriveranno ed allora busserò a tutte le porte :cuore:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Awwwwh ciao Silvia, benvenuta!!
    Sono Sara (VJ, perché siamo ben in tre (3) Sare: SR, JR e VJ, appunto. Il potere del trio coincide col mio!!) e sono molto ammirata dal tuo riuscire a scrivere ascoltando musica, perché io, al contrario, ho bisogno del silenzio assoluto, altrimenti mi deconcentro. Persino con la musica classica o comunque solo strumentale: mi viene da ascoltarla e dopo mi perdo?? Insomma, probabilmente il fatto è che ho la capacità di concentrazione di un topo morto, sigh.
    Sono super contenta che tu sia stata plagiata (.) e sia quindi approdata qui!! Il prigioniero di Azkaban è anche il mio libro preferito della saga e ricordo distintamente la mia indignazione al cinema quando, al solito, non lo trovai trasposto per filo e per segno (per non parlare del fatto che, dopo aver tagliato mille scene importanti, ne hanno invece aggiunte di inventate ex novo che, meh, potevano risparmiarsi. Tipo quella della Tana a fuoco?? Hhhhh).
    Comunque non c'è niente da fare, prima o poi il richiamo dei gdr si fa sentire per tutti :lelia:
    Alle cose utili e intelligenti ha già pensato Ari, quindi io smetto di rantare, prima di trasformarmi in una mort sr qualsiasi.
     
    .
6 replies since 7/7/2023, 12:32   135 views
  Share  
.
Top