Ci si riprova, perché why not?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +3

    Status
    Anonymous
    Zalve zalvino(?), mi sono già presentata una volta, quasi un annetto fa, e mi scoccia ricercare la mia vecchia presentazione per upparla, per cuuuui... nulla, in realtà ho deciso di ritornare qui dopo l'arrivo, già da un po' di tempo, di Yuna, per portare qui un pg a lei collegato e, magari, portarne anche un altro... che guardacasoilcasochecaso avrebbe esattamente la faccia, la casa e il ruolo di un vostro personaggio della vostra lista di pg preconfezionati... ma posso cambiare il nome e il resto, giusto? *side eyes* e nulla, vabbè sì, sono Xelia, bestiolina siciliana, e spero mi vogliate riaccogliere nonostante il fatto che non mi fossi data davvero l'opportunità di provare questo forum (per vari motivi, tra cui il fatto che volessi togliere quel pg dalla faccia della terra), tempo fa... e quindi sì, come dice il titolo, vorrei riprovare, ma questa volta per davvero :3 non so se vi ricordate chi sono per quanto poco sono stata lol avevo iniziato ad usare Kathryn Newton. E niente. Buonanotte (?). :pannokkia: (vabbè amo questa emoji ciao)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao e bentornata qui!

    Sono sicura che sta volta andrà alla grande (?) e anche io sono innamorata di alcune emoticondi questo posto!
    Non sono assolutamente in grado di dare il benvenuto alle persone però vabbè facciamo finta sia andata bene e ... ci becchiamo On!!! :polgy2:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Ribenvenuta tesoro, spero di vederti presto anche nel gruppo telegram uu
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    624
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Spero ti troverai bene, io sono relativamente nuova quindi non so che dire a parte: buon gioco! :vparty:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    74
    Spolliciometro
    +212

    Status
    Offline
    HHHH QUALCUN ALTRO DI SICILIANO *feral noises*
    CIAO BENVENUTA <3 sono holtz, non siamo arrivate a beccarci, piacere di conoscerti!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ciaoooo!!! ♥ (sono felice le emoji siano apprezzate, non le usiamo mai ormai ma sono state accuratamente scelte o editate da qui quindi sempre emozionante ahah ogni tanto trovo quelle modificate da me nei forum in giro e mi emoziono)

    COMUNQUE!!
    io sono ari, non so se ti ricordi (la magica lettura di hook.) di me ma nel dubbio, bentornata!!
    guarda, anche se sei già passata da qui io i link utili te li lascio lo stesso perchè why not, servono sempre per trovare le risposte!
    tanto più che arrivi in un momento delicato on gdr (e quindi off): abbiamo appena finito la quest, non so se ne hai parlato con bea, e ci sono stati Grossi cambiamenti on gdr che, ancora, vanno elaborati (e manco c'è ancora il riassunto in storyline o in giro. short story short: c'è stata una guerra mondiale fra il 20 aprile e il 1 giugno, fra il mondo magico e il mondo babbano - i babbani con al loro fianco alcuni ribelli magici -, ed è caduto lo statuto di segretezza. Ricordi gli special? ora non sono più ghettizzati, ma sono anzi visti al pari, se non meglio, dei purosangue.

    per il nuovo pg, come scritto nel topic i will be puoi cambiare nome (e pv) ♥ quelli sono sono png da citare finchè non arriva qualcuno a fare il pg vero!! puoi prenotare il ruolo lì (e hai poi un mese di tempo per fare la role di prova prima che la prenotazione "scada") o aprire direttamente in role di prova seguendo le indicazioni del topic ♥

    E LINK VARI !!!

    - la guida alle sezioni dove trovi il link a tutte le discussioni ♥ mappa del forum utile i primi giorni, come dopo anni!
    - primi passi che magari non ti serve più, ma almeno sai che esiste

    - la guida ai doppi account!! con linkati... beh, i doppi account (ganga) per capire chi è chi (alcuni account sono linkati in lista pg wip, se ancora non abbiamo attivato l'account ma il pg "esiste" lo stesso). (non devi ricordare subito i pg di tutti FIGURIAMOCI !!!!! ma almeno sai dove scoprire chi muove chi se non ti va di chiedere)
    - faccio anche l'egocentrica e ti linko I MIEI pg !!! qui per vedere gli account, qui se sei ciatella e vuoi vedere i loro riassuntini

    basta? basta. dai ho scritto un sacco senza dire niente, ciao welcome back ancora!!! ♥
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SOS. @ 12/6/2023, 13:45) 
    HHHH QUALCUN ALTRO DI SICILIANO *feral noises*
    CIAO BENVENUTA <3 sono holtz, non siamo arrivate a beccarci, piacere di conoscerti!

    Waa di dove?

    Scusate è stata una giornata di cacca! Lol grazie a tutti 💜 mi sono persa una cosa bellissima omg non è che rifareste tutto? 👀 No? 👀 Beh intanto sicuramente dovrei capire come inserire bene il pg essendo esistito da sempre, non solo come storia ma come relazioni, anche se per quella con Bea ho già le basi. C'è da capire un attimo! Intanto se mi mandate il link telegram domani entro e magari iniziamo a metterci d'accordo su qualcosa. Sopratutto un pg a scuola non può non conoscere nessuno hoho ora torno a dormire forse byez
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    AAAHH RI-BENVENUTISSIMA!!! Io sono eli jr, ci siamo beccate l'altra volta!! eee niente dovrei essere a studiare quindi ci becchiamo di nuovo in giro dai !! :perv2:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    JDHASFJKAS BENTORNATISSIMAAAAA!!! Mi ricordo di te, io sono Lele!! Non so se tu ti ricordi di me, per un po' sono stato vagamente un fantasma e quindi niente HERE WE GO!!! :pervi intensifies:
    uuuh che pg degli I Will Be vuoi fare?? Spill the tea djsfahdjakfh

    e niente, bentornata ancora, se ti serve qualsiasi cosa non esitare a chiedere <3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    AWWWWW BENTORNATA XE 💕 sappi che hook alla fine non l'ho mai finito, così, ci tenevo a dirtelo (.) non ne ho avuto il coraggio. Hittaci su telegram quando vuoi, ti aspettiamo! BACI BACI
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#epicWin @ 13/6/2023, 17:48) 
    AWWWWW BENTORNATA XE 💕 sappi che hook alla fine non l'ho mai finito, così, ci tenevo a dirtelo (.) non ne ho avuto il coraggio. Hittaci su telegram quando vuoi, ti aspettiamo! BACI BACI

    Aspetta hook in che zenzo non sto capendo *very panik* dove sta il link aiuto emmeppizzatemi

    Ah grz a tutti agskavsjsj
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Sì lo so sembro psicopatica, ma giuro che non lo sono (forse. Spero. Vabbè)!!
    E poi dai non è passato neanche un mese dalla tua presentazione, sono (quasi) in tempo.
    Ciao Xelia benvenuta!! Mi emoziono sempre quando qualcuno ci spamma e fa arrivare qualcun altro!! Io stessa sono arrivata così, in realtà, tre anni fa (oddio........ cos'è il tempo..............). Come dico sempre, è colpa di Federica (alias pandi) se dovete sopportarmi, quindi prendetevela con lei.
    Sono Sara VJ, ho troppi anni e... Sicilia!!! AMO!! Proprio amo verbo, ma se vuoi anche amo amore. Ad ogni modo, sì, la adoro, la amo, appunto, e la conosco mille volte meglio della mia regione (l'Emilia-Romagna) perché fin da piccola i miei mi hanno plagiata. Miei che, proprio in questo momento, sono lì, e mandano a me e a mia sorella foto di mare, monumenti e cibo 24/7. Mentre io lavoro e la scrive la tesi.
    Maledetti.
    Vado a molestare altre presentazioni arretrate, smack!!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sehnsüchtig. @ 9/7/2023, 01:17) 
    Sì lo so sembro psicopatica, ma giuro che non lo sono (forse. Spero. Vabbè)!!
    E poi dai non è passato neanche un mese dalla tua presentazione, sono (quasi) in tempo.
    Ciao Xelia benvenuta!! Mi emoziono sempre quando qualcuno ci spamma e fa arrivare qualcun altro!! Io stessa sono arrivata così, in realtà, tre anni fa (oddio........ cos'è il tempo..............). Come dico sempre, è colpa di Federica (alias pandi) se dovete sopportarmi, quindi prendetevela con lei.
    Sono Sara VJ, ho troppi anni e... Sicilia!!! AMO!! Proprio amo verbo, ma se vuoi anche amo amore. Ad ogni modo, sì, la adoro, la amo, appunto, e la conosco mille volte meglio della mia regione (l'Emilia-Romagna) perché fin da piccola i miei mi hanno plagiata. Miei che, proprio in questo momento, sono lì, e mandano a me e a mia sorella foto di mare, monumenti e cibo 24/7. Mentre io lavoro e la scrive la tesi.
    Maledetti.
    Vado a molestare altre presentazioni arretrate, smack!!

    Pwaahahah beh almeno su mare e cibo lasciateci far schifo (in senso positivo). Sei in tempissimo in realtà, perché fra una cosa e l'altra posterò la scheda solo a breve lol. Pensiero apprezzatissimo anche a distanza di un mese <3
     
    .
12 replies since 11/6/2023, 23:37   220 views
  Share  
.
Top