Unwanted Intrusions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Mi chiamo Mattia ed è un piacere conoscervi :)
    Stavo cercando un GDR sul quale tornare a ruolare ed un vostro utente che conosco bene mi ha caldamente consigliato questo ( Penso si trovi molto bene ;) )
    Le mie passioni generali sono appunto ruolare ( Per lo più D&D in questo periodo) e videogiochi.

    In ogni caso, sono molto emozionato di tornare a giocare e spero di poterlo fare presto con tutti voi *_*
    Chiedo un pochino di pazienza alle persone che ruoleranno con me :) è da un po' che non scrivo, spero di riprendere la mano in fretta.

    @°Shut Up Sentiti libero di aggiungere qualunque dettaglio tu ritenga importante a questa presentazione *^^* ( Solo cose belle :jericho: )
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    awwww CIAO !!!!
    sono felice pulce (sì nomignolo ormai semi ufficiale di shut up . ) sia così contenta da averti portato qui!!! ;w; VUOL DIRE CHE LA QUEST NON L'HA TRAUMATIZZATA !!! (ancora..............)
    Che video giochi ti piacciono?? Riguardo a d&d alcuni di noi gli ultimi mesi hanno preso a giocare (fra noi) quindi AW spero ci sarà occasione di narrarci le nostre avventure !!! (anche perchè ogni tanto citiamo pg o cose successe a sessione .)

    io sono ari!!! BENVENUTO MATTIA !!! di solito uso un altro account nell'off, soft boy, ma ero collegata con questo quindi te lo becchi così il benvenuto.
    Non so mai dare il benvenuto (e sono provata dalla vita) quindi as usual ti linkerò... cose. A caso.

    - la guida alle sezioni perchè qua trovi linkato tutto quello che può servirti !!! ora, come fra 10 anni. Sappiamo che il forum sia grande e abbia tante tante cose, così almeno se non trovi discussioni puoi cercare lì con ctrl f e trovare cose cerchi!!
    - la guida ai doppi account !!! avrai forse visto che per ogni pg, abbiamo un account abbinato (se non lo sapevi, ora lo sai). Qua sono elencati i vari account, così se vuoi contattare il player di qualche pg ma non sai chi lo muore, lo trovi (se il pg non è in quella lista potrebbe essere perchè il player ha solo un pg, oppure è un pg work in progress, per i quali abbiamo una lista pg wip.
    Ovviamente nessuno si aspetta che tu ricordi tutti i pg di tutti FIGURIAMOCI !!!!! però è utile sapereche questi topic esistono per fare check se non ti va di chiedere in chat
    - Faccio anche l'egocentrica e ti linko I MIEI pg !!! qui per vedere gli account, qui se vuoi vedere i loro riassuntini (again, non pretendo che li ricordi figurati, ma pian piano riuscirai da solo!)
    - e poi abbiamo una chat telegram se ti va di aggiungerti!!! puoi lasciarci il tuo nick, o lascio io il mio, o ti può inviare il link iki/shut up... come vuoi!! ci farebbe piacere se venissimi, ma no pressure! ♥

    ANCORA BENVENUTOOOOO ♥
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Of All Trades @ 20/5/2023, 16:47) 
    @°Shut Up Sentiti libero di aggiungere qualunque dettaglio tu ritenga importante a questa presentazione *^^* ( Solo cose belle :jericho: )

    Allora sarò molto breve! :uhuh:

    Coooomunque benvenuto Mattia!
    Io e lui ci conosciamo dalla prima media ma quel periodo l'ho completamente rimosso dalla mia vita (o quasi) quindi mi ricordo poco e un cacchio ma non ci parlavamo molto; ci siamo risentititi intorno ai miei 18 anni ed è il mio migliore amico da allora quindi sicuramente qualche qualità ce l'ha. :perv pat pat:
    Ad esempio: ogni tanto mi carrya i games. :flower:
    La cosa più importante da sapere su di lui è che ha un cuore buono e dei timpani grossi così a furia di sentirmi parlare di questo posto. Per fortuna, ha sortito l'effetto (in)aspettato!
    Son sicura che ti troverai bene, lo staff è sempre disponibile per qualsiasi cosa ed in generale, la community è top(ma già lo sai).
    Non so cos' altro dire, vai a fare la scheda.

    Cià. :cuore:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie Mille per il benvenuto, Ari! *^^*
    Per rispondere alle tue domande, ho giocato un po' a tutti i generi di videogiochi :) Diciamo che il mio gioco "storico" è League Of Legends, ma al momento sto giocando molto a Dead By Daylight. Comunque giocando molto, cambio sempre un po' il genere di videogioco.

    Aww spero tanto che mi parliate delle vostre sessioni di D&D *_* sono sempre super interessato a questo argomento, è una mia passione che come °shut up può testimoniare, ho da molto tempo ed è un po' una ossessione Ahaha.
    Grazie ancora per il benvenuto e si, un po' alla volta leggerò tutto. °shut up mi ha già dato un'infarinatura della "lore" del GRD ed io con calma me la sono letta, quindi sotto quel punto di vista dovrei essere a bolla. Un po' alla volta farò la scheda ( Dato che Pulce ci tiene tanto mi darà una mano lei! <.<)
    Per la chat di Telegram, penso che sia più facile che sempre pulce mi manti il link della chat ^.^ Ci entrerei volentieri.

    °shut up: Come al solito hai solo parole dolci nei miei confronti e ti ringrazio ^.^ Ti ripagherò a tempo debito, non preoccuparti :jericho:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Lascio che ti scoprano gli altri perché ne vale la pena, ma te come al solito sei infame e mi devi attaccare quindi posso solo dirti: viecce! :jericho:
    Comunque amike e amiki, il qui presente fa anche da MASTER (lo ha fatto a me, twice) e che dire... sarò di parte, ma è in gamba anche lì.
    Certo che ti aiuto! Gli ho già spiegato anche tutta la parte del copyright delle gif quindi son già pronta! ❤️
    Ok poi ti passo todoooos :cuore:
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    AIUTO TROPPE EMOZIONI MA COSA HO APPENA LETTO
    *respiro profondo*
    CITAZIONE
    Io e lui ci conosciamo dalla prima media ma quel periodo l'ho completamente rimosso dalla mia vita (o quasi) quindi mi ricordo poco e un cacchio ma non ci parlavamo molto; ci siamo risentititi intorno ai miei 18 anni ed è il mio migliore amico da allora

    cioè ma vi prego, è bellissimo, QUESTE SONO LE VERE AMICIZIE! Anche io e la mia migliore amica ci siamo conosciute alle medie (e di nuovo: fortunatamente ricordo poco, perchè quello che ricordo sono tutti traumi.) poi ci siamo perse al liceo e ritrovate in... tempi casuali. Il bello della diretta!
    CITAZIONE
    dei timpani grossi così a furia di sentirmi parlare di questo posto

    no vabbè pulce ma paRLAVI DI NOI???? HHHHHHH e l'hai (brainwashato. chiaramente. pulce ha proprio il faccino da evil mastermind, lo so) persuaso ad unirsi alla nostra setta BIG FAMILY! Sono davvero euforica e tutta un fremito di emozione, grazie ragazzi a entrambi di averci dato una possibilità, mi commuovo!! (e sì, scusa mattia, ne approfitto a scriverlo qua visto che beh... come al solito "sisi arrivo!!" ma mica sono mai arrivata a dare il benvenuto a pulce. l'ho conquistata di soppiatto su telegram. MHMH)
    Ok possiamo tornare al resto.

    DIMMI IL TUO MAIN DI LEAGE OF LEGENDS E TI DIRò CHI SEI!!
    Tra l'altro anche io ho il mio amichetto che mi carryaaaaaaa IL MIO ESCAAAA io gioco da ...tre anni? E sono ancora una pippa. Ovviamente main lulu e nami, supp4life. Non mi dire che sei un main assassini, non mi fido di chi masterizza gli assassini .

    TRANQUILLO MATTIA TI SRUGGINIAMO NOI! Sarai tu a dover aver pazienza con noi, chiedo scusa in anticipo, mi rendo conto che siamo... molto a cui abituarsi, ma giuro che poi ne vale la pena! quando superi il "ma...dove sono finito... che succede..." TI SENTIRAI SUBITO A CASA E CI AMERAI!

    BENVENUTISSIMO NANI!!!
    Io sono sara sr - siamo in tre, le altre sono sara jr e sara vj - il mio account principale è #epicwin e su telegram sono.... sono. Sara sr? Penso? Cos'è la vita. Ieri ero alla comunione di mia cugina, ed una tizia mi fa: "beh ma skus quanti anni hai te, 20? sembri una teenager" e secondo me dice tante cose di me (ho quasi 29 anni.) su più fronti. Lavoro? Si. Soffro? Sempre. Mi piace il mio lavoro? Sì. Mi terrorizza tutto il resto? Sempre, e questo è il prezzo da pagare per lavorare nelle sette (eh) (MA LA MIA COLLEGA PREFERITA MI HA REGALATO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI FALL OUT BOY, COSI A CASO, CAPITO?? LA AMO E MI AMA e per lei sopporterei qualunque roba lì dentro). Sono dipendente dalla caffeina in modo imbarazzante, ma a questo punto del mio sproloquio immagino che si capisse. Scusa, my hand slipped, vorrei dire che di solito sono più normale ma citando un grande saggio:
    eppure-non-e%CC%80-cosi%CC%80-baci-768x355

    PER QUALUNQUE COSA NON ESITARE A CHIEDERE ♥ dubbi, curiosità, chiacchiere random - scrivimi pure su telegram, ho un pessimo rapporto con gli mp!
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    CITAZIONE
    La cosa più importante da sapere su di lui è che ha un cuore buono e dei timpani grossi così a furia di sentirmi parlare di questo posto.

    JULIE ODDIO????? Bellini entrambi: pulce per aver parlato di noi, mattia per aver ascoltato (e ceduto.) SONO MOLTO CONTENTA, BENVENUTO!!!!!
    Io sono pandi, solitamente mi trovi con questo account o con antarctica (o uno dei tanti altri, scusa, ne ho davvero troppi) ma è più facile beccarmi su telegram!!! E NIENTE!! Scusa ancora il ritardo nel benvenuto sdfghj DICCI DI PIÙ SUL PG !!! FACCI FARE LE SUOCERE IMPICCIONE!!!!!! winkwink

    (Cavolo, dovremmo fare crossover di quest D&D, sarebbe molto bello (metto già le mani avanti e mi scuso per il disagio della nostra.) pensate a cosa potrebbe uscirne .)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vi ringrazio davvero per il benvenuto! Siete tutti davvero gentili.
    Si, Pulce mi ha parlato spesso di voi, quindi mi sono detto... "Perché no? Che male può fare?" .. Lo scopriremo presto, immagino ahahah.
    Il mio main su League è Twisted Fate ( Piccolo fun fact, l'ho anche ruolato per tanto tempo, ma si parla di tempi antichi) io gioco invece da... 7/8 anni penso? Quando è uscita Jinx, di quello ne sono certo.
    Ho 29 anni compiuti a gennaio ( La realizzazione di star arrivando ai 30 è arrivata tutta adesso e credo mi sia arrivata una botta di depressione atroce ._. )
    Anche io lavoro... si, anche io soffro in questo modo orrendo... Ma cerchiamo di non pensarci in questo istante :)

    Oww sono contento di vedere che anche voi giocate a D&D! Non vi preoccupate, se la campagna non ha del disagio non è divertente!
    Per quanto riguarda il pg, immagino sia più rapido andare a leggere la scheda dato che la sto per postare in questo istante. ( Pulce mi ha minacciato per finirla il prima possibile -.-)

    Grazie ancora per il bel benvenuto! Sono molto felice di essere qui
    P.S Se trovate errori nella scheda, prendetevela con Pulce! E' lei che mi ha aiutato a farla, tutti gli errori sono a carico suo :patpat:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    TWISTED FATE IL MIO INCUBO NON BECCO MAI LA CARTA GIALLA! LA MALEDETTA CARTA GIALLA! la mia origin villain story. (sì era un commento importante da fare, fondamentale even.)

    attendo la scheda con anzzzzia! ♥
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nooooo, povero... E' solo che non vi siete compresi, sono sicuro con un po' di allenamento riusciresti a prendere la carta gialla quando ti serve ;)

    NON ASPETTATEVI GRANCHE' DA QUESTO PG! Volevo un pg semplice con cui poter riprendere a ruolare con calma, quindi la sua storia non è nulla di che! ( Precisazione fondamentale, i guess)
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Ebbene sì Matti, invece di lamentarmi di notte su Telegram perché sto lavorando, oggi mi lamento via forum.
    Anche se non sto lavorando, in effetti.
    (Però dovrei.)
    (La me di domani se ne pentirà.)
    Che senso ha rispondere alle presentazioni con mesi di ritardo? Nessuno, ovviamente, ma oggi Pulce mi ha lanciato questa sfida TM e io sono qui per onorarla. Il tutto ovviamente perché non mi va di fatturare, in tutti i sensi. SONO VERAMENTE UNA PERSONA MATURA.
    Che dire??
    Come sanno anche i muri e, purtroppo per te, ormai, anche tu, il mio passatempo preferito è lamentarmi e tendenzialmente finisco per passarlo anche ai miei pg, volenti o nolenti. Ma hhhh, è più forte di me. Vorrei dire che con l'età sono migliorata, ma è esattamente il contrario................... Insomma, sono la prova vivente che la vecchiaia accentua i tratti caratteriali peggiori.
    Troppo bello.
    Mio Dio aiuto è orribile.

    Ah, già, dimenticavo la cosa più importante (anche se tanto l'hanno già capito tutti): sono Sara VJ, benvy!!!
     
    .
10 replies since 20/5/2023, 15:47   167 views
  Share  
.
Top