contro: rocinha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    rocinha
    arabells dallaire - wyatt holland - archibald leroy - MARJORIE MARSHALL - azrael lovell - veronica mars


    // Non importa cosa stiate facendo: se state ancora combattendo, se state prendendo fiato, se state leccando le ferite. Non importa, perchè il messaggio del vostro referente vi arriva forte e chiaro.
    Dovete andarvene, e dovete farlo subito.
    Avete preso tempo, o qualcuno l'ha fatto per voi, ma non è più il momento di impugnare le armi: dovete aiutare i cittadini così che possano stanziarsi nelle zone sicure che siete riuscite a scavarvi in un entroterra ostile. Dovete proteggere quel quadrato di territorio rubato alle armate di Lamovsky con tutto quello che avete, perchè quella è la vostra guerra. Mentre il mondo brucia, non perdete tempo a spegnere incendi: cercate una casa sicura. Per loro.
    Per voi.
    E poi ci penserete, al resto delle fiamme. Il tempo non è dalla vostra parte, ma la pazienza? Quella sì - quella deve.
    Le lacrime ed i ringraziamenti degli autoctoni, non sono tanto ma sono abbastanza per convincervi che sì, avete fatto la cosa giusta.
    E sì, continuerete a farla: fino alla fine.
    Tornate in Nuova Zelanda, soldati; riposatevi, il poco che potete.
    E ricominciate da capo. //

    Nessuno dei vostri compagni è mai rimasto fermo. Tutti, chi prima e chi dopo, sono stati chiamati in una zona di guerra piuttosto che un'altra, a prestare soccorso a civili e non o a prendere tempo per salvare il salvabile. Quando possibile. Concedere. Dove necessario. Sacrificate la libertà d'espansione per permettere a centinaia di persone di vivere un altro giorno. Combattere una nuova guerra, se vogliono.
    Ampliate i vostri eserciti con volontari da ogni parte del mondo.
    Perdete i vostri eserciti contro le milizie avversarie.
    Create dei rifugi. Offrite speranza.
    Il meglio che possiate fare, ovunque possiate farlo.
    Chi non è stato impegnato in campagne lunghe, ha sempre fatto ritorno all'accampamento di Sartre - ma anche voi sapevate sarebbe giunto il vostro momento di stanziarvi da un'altra parte del mondo.
    Giunge, alla fine. Tocca a voi, provarci per giorni, perdere per giorni e magari vincere, alla fine.
    O magari no.

    Arabells Dallaire, Wyatt Holland, Archibald Leroy, Marjorie Marshall, Azrael Lovell, Veronica Mars: il vostro obbiettivo è situato a Rio de Janeiro, precisamente nella favela Rocinha. Voi e i vostri compagni arrivate tramite passaporta, ad accogliervi il responsabile del vostro settore Siobhan Brennan. Gli altri vi raggiungeranno il prima possibile con provviste, munizioni, ed altri soldati: l'unione di tecnologia magica e babbana non è miracolosa, ed i mezzi, pur incantati, necessitano di più tempo.
    Che non avete, per inciso.
    Quando mai lo avete?

    Non è un terreno familiare quello in cui vi addentrate, le strade sono strette e claustrofobiche, e più di una volta rischiate di inciampare sui rifiuti abbandonati in mezzo alla via. Gli ultimi raggi del sole faticano a penetrare attraverso la fitta rete di assi di legno e di lamiera che vengono usate come tetti di fortuna, e il silenzio che regna per la favela dovrebbe essere un lampante segno che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nell'aria. Ma non avete il lusso di fermarvi, soldati, e così proseguite tra immondizia, feci -la loro origine, non volete saperla- e qualche animale che fruga tra i resti di quelli che sembrano essere resti umani.
    Non fate in tempo a domandarvi il come e il cosa che Arabells vi indica una figura che spunta da un vicolo, seguita da altre cinque ombre.
    Prima che possiate realizzarlo, vi sono addosso.


    arabells32 pa25 pd85 psARMA: Bō
    wyatt25 pa28 pd76 psARMA: mazza da baseball
    archibald32 pa25 pd70 psARMA: mazza chiodata
    marjorie17 pa15 pd25 psARMA: mazza da baseball
    azrael13 pa20 pd31 psARMA: arco
    veronica15 pa8 pd12 psARMA: arco
    minotauro30 pa30 pd130 psattacco: 9 (bells)
    gorgone30 pa30 pd110 psattacco: 2 (wyatt)xiphos
    arpia1 && arpia230 pa30 pd105 psattacco: 24 + 4 (arci)
    ciclope25 pa20 pd60 psattacco: 24 12 (jo)clava
    skolex20 pa25 pd60 psattacco: 10 (azrael)tossine
    sirena10 pa15 pd60 psattacco: 4 (veronica)





    BELLS: il Minotauro prende la carica e cerca di impalarti con le sue corna.
    WYATT: la Gorgone cerca di graffiarti il volto con gli artigli.
    ARCI: Arpia1 piomba sopra di te e cerca di staccarti la testa, mentre Arpia 2 stacca un pezzo di lamiera da una catapecchia e te la lancia addosso.
    JO: il Ciclope tenta di darti la clava in testa.
    AZRAEL: lo Skolex cerca di ingoiarti in un boccone.
    VERONICA: la Sirena ti prende dai capelli e cerca di lanciarti verso la parete.


    ┉┉┉ NEWS. chiunque, nel proprio gruppo precedente, abbia proseguito nel proprio ostacolo, ha diritto a BONUS SALUTE, ereditato quindi dal pg in seconda settimana: ciascun pg ha quindi 5 caramelle (trigger), ciascuna delle quali ha 1ps assicurato, che potrete consumare senza occupare uno slot difesa/attacco. Potete usarle su di voi, o darle ad altri. Non dovete usarle tutte insieme, e ricordate sempre di tenerne il conto.

    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. Alcuni dei PNG hanno delle meccaniche speciali:

    GORGONE: ogni attacco effettuato ha la possibilità di immobilizzare il vostro PG. L'immobilizzazione sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. Il PG rimarrà immobilizzato per 24h e non potrà postare (quindi né difendere né attaccare); le azioni pre-immobilizzazione avranno effetto qualora siano state scritte con i giusti tempi nel post. L’effetto dell’immobilizzazione terminerà automaticamente allo scadere delle 24h.

    SIRENA: ogni attacco effettuato ha la possibilità di ipnotizzare il vostro PG. L’ipnosi sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. In tal caso, l’attacco effettuato dal PG ipnotizzato verrà rivolto contro un compagno di squadra (estratto casualmente), il quale potrà essere difeso entro 24h anziché le 48 canoniche. Il PG ipnotizzato, ON GdR, sarà completamente in balia del PNG nemico: non potrà fare altro finché il compagno non sarà stato difeso (o finché non scadranno le 24h), dopodiché riprenderà possesso delle proprie capacità. La differenza tra la difesa e l’attacco del PG ipnotizzato, qualora ci fosse, andrà a sommarsi con l’attacco contro Jigsaw.

    CICLOPE: ha il 50% di possibilità di fare la metà dell’attacco.
    ESEMPIO:
    Il PNG fa un attacco da 40PA. Si estrae tra 1 e 2; se esce 1 fa attacco pieno, se esce 2 fa 20PA.

    avete tempo fino alle 00:00 del 20/05 per postare.



    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 15/5/2023, 07:35
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
    arabells dallaire
    'Cause another and another coming up out of the gutter
    'Til I'm drowning in an ocean of entitled motherfuckers
    And they're pushing all my buttons
    But they never seem to wonder why
    Non le era mai piaciuto il silenzio.
    Quello in particolare, Bells, lo sentiva vibrare nelle ossa, schiacciare e premere sui polmoni. Una quiete densa e fisica, rotta soltanto dai bassi mormorii dei compagni e dalle loro suole sul pavimento. Con la punta del Bo, spostò il lembo di un lenzuolo.
    Lo ritrasse immediatamente, spostando lo sguardo su altro.
    Aveva smesso di tremare di rabbia la settimana prima, mani allungate verso i civili e bacchetta puntata contro soldati di Lamovsky. Era ancora furiosa, ma piatta e gelida come la superficie di un lago in inverno. Ci si scivolava sopra; graffiava le nocche ed il dorso delle mani. Tenne la bocca chiusa, camminando il più possibile vicino al Leroy - che mai, non una volta, aveva allontanato dal proprio campo visivo. Come satelliti gemelli, tendevano a rincorrersi e ritrovarsi sempre, perfino in mezzo alle maledette sparatorie. Soprattutto, forse.
    Schioccò la lingua sul palato. Piano, solo una volta, ma schioccò la lingua sul palato ed alzò gli occhi al soffitto di lamiere, svuotando in un sospiro il macigno di emozioni incastrato da qualche parte nei polmoni. Roteò poi lo sguardo alle proprie spalle, assicurandosi che ci fossero ancora tutti. Era pur sempre un capitano – non il loro, erano oneri e onori che lasciava volentieri a Mort, ma le abitudini erano difficili da perdere.
    Senza contare che non si fidasse. Neanche un po’. D’altronde, Arabells Dallaire nasceva come diffidente, distante malgrado i sorrisi languidi e le mani strette alle braccia. Poteva farsi un drink con ognuno di loro, fumarsi una canna, discutere di musica o di quidditch o di arte, ma quella era una cazzo di guerra, e Bells non li conosceva. Odiava che fossero già una sua responsabilità. Anche se non lo erano, li sentiva pesare come lo fossero, perché nelle squadre ci aveva sempre creduto: nello sport, nella vita, nelle foreste di Brecon. Così si assicurò fossero ancora presenti ed integri, gli occhi verdazzurri a soffermarsi sul viso delicato di Jo e quello tutto spigoli della sorella di Neffi, scivolando poi su uno dei nuovi pupilli di Piz. Non era gelosa, perché sapeva non avesse motivo di esserlo, e certamente non lo considerava davvero competizione, anche se glielo lasciava credere. Giocavano due leghe tutte differenti.
    Ma ad ognuno, i propri passatempi.
    Tornò a guardare il viottolo brasiliano. Si fermò, testa reclinata sulla spalla, ed alzò il bastone perché anche quelli dietro si bloccassero. Potendo scegliere, evitava volentieri l’effetto tessere di domino sulla morte e la perdizione di quell’ombroso pavimento pregno di sangue e resti animali e morte generale. Potendo, eh.
    Un movimento.
    Si strinse di più ad Arci, bacchetta sollevata di fronte a sé.
    E – corrugò le sopracciglia, Arabells Dallaire. Nella sua – non così lunga – vita, aveva visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ad esempio, una cinciallegra trapanare il petto di una ragazzina ed uscirne illesa, ma quello? «abbiamo già bevuto?» magari si era distratta, ed invece della borraccia con l’acqua aveva ingurgitato il bourbon della Zia. Un angolo delle labbra della cercatrice, si sollevò perfino. «dovremmo» divenne ufficialmente un sorriso, quello sulla bocca sottile della francese. Drizzò la schiena, una rapidissima occhiata ad Arci prima di tornare a squadrare i loro… non poteva pensarci. Avversari? Ma che cos’erano. E c’erano anche le Arpie! Dato che possedeva un’ingente dose di senso dell’umorismo, equiparabile solo a quella del Destino, lampeggiò un sorriso divertito anche a Wyatt, sopracciglia sollevate. A buon intenditore, poche parole – ma era un uomo, quindi «è andata così.» specificò, unendo indice e medio per fargli una croce sopra. D’altronde si sapeva che quello fosse il destino di una seconda scelta contro chi gli aveva sempre fatto il culo.
    No vabbè ma che cos’erano.
    Sentì una risata premerle la base della gola, ma la ingoiò in favore di un sospiro divertito. Non era occasione, e sapeva che le sarebbe passata in fretta la voglia di ridere, ma santo cielo: perché mai. Cosa stava succedendo. Cos’era quel verme schifoso.
    Ah, Wyatt.
    Haha! Ske. Un bacino, bimbo.
    «arci» chiamò (il verme, nome e cognome. Slay) l’amico, la voce a vibrare di ilarità. Tentò di colpire la creatura con il bo al… fianco? Hanno i fianchi, i vermi? Prima che potesse mangiarsi la zia. «arci» roteò il Bo, spostandolo dalla mano opposta ed appoggiandone la punta sul petto di Wyatt per allontanarlo dalla Gorgone.
    La maledetta Gorgone.
    «li vedi anche tu?» non si sapeva mai, e bacchetta alla mano lanciò un non verbale contundens alla testa rettilosa della… cosa.
    Cosa proprio. Aiuto?
    gif code
    23 y.o.
    captain
    liar




    (10) DIFESA AZIR (bells + azir) bastonata al verme schifoso (non wyatt)
    (2) DIFESA WYATT (bells + arci) ma anche, in effetti - lo allontana
    ATTACCO GORGONE (arci + bells) contundens.
    CITAZIONE
    Genera dei robusti rami ai piedi dell'avversario che iniziano ad avvilupparsi come rampicanti su tutto il corpo del nemico stritolandolo. Non verbale. Colore fascio: marrone chiaro.

    CODICE
    <b>(2) DIFESA WYATT (bells + arci)</b> [malus -1pd bells]
    <b>ATTACCO GORGONE (arci + bells)</b>  [bonus +2pa bells]

    <b>(12) DIFESA JO (wyatt + jo)</b>
    <b>ATTACCO CICLOPE (wyatt)</b>

    <b>(10) DIFESA AZIR (bells + azir)</b>
    <b>ATTACCO SKOLEX (jo + azir)</b>

    <b>(28) DIFESA ARCI (arci + wyatt)</b>
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +98

    Status
    Offline
    Azrael Lovell
    How many voices go unheard?
    How many lessons never learned?
    How many artists fear the light, fear the pain,
    go insane, lose your mind, lose yourself
    Azrael Lovell non era portata per la guerra fisica.
    Era rimasta all’accampamento quella settimana, non le faceva impressione il sangue, non le facevano impressione le ferite, era un medico, e si era offerta di aiutare: aveva ricucito, disinfettato, senza nemmeno ricordare i volti, senza pensare a sua sorella che era in giro chissà dove.
    si sentiva impotente, dinnanzi a quella quantità di morti e feriti, ma aveva continuato ad aiutare.
    perché un aiuto giusto poteva salvarli, uno sbagliato condannarli a morte, per sempre.
    strinse nel pugno destro la bacchetta, che aveva tenuto lì per sicurezza tutto il tempo, e si guardò intorno.
    non era di certo un posto vacanziero, o piacevole alla vista, ma lo sarebbe stato decisamente di più se improvvisamente non fossero spuntati dei mostri mitologici pronti ad attaccarli «è una tenia?» o anche detto verme solitario, ew che schifo, ma stava aprendo la bocca e andava verso lei? mmmm, no grazie, finalmente poté puntare la bacchetta, verso il vermone «Everte statim» pronunciò le parole e incoccò una freccia, mirando alla faccia? di quel coso, sperava di non fargli il solletico

    gif code
    Against Abby
    29 y.o.
    Mediwizard


    (2) DIFESA WYATT (bells + arci)
    ATTACCO GORGONE (arci + bells)

    (12) DIFESA JO (wyatt + jo)
    ATTACCO CICLOPE (wyatt)

    (10) DIFESA AZIR (bells + azir) everte statim
    ATTACCO SKOLEX (jo + azir) freccia verso la faccia del verme

    (28) DIFESA ARCI (arci + wyatt)
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    archibald leroy
    Here is what they do not tell you about Death:
    when Death says You are born for this
    she clearly means You will die for this
    «Le avevo già preparate» aveva sbattuto sul tavolino le due chiavi tenute insieme da un semplice anello. Nessun gingillo, nè altro. Un mazzo nuovo di zecca, pronto per essere personalizzato come meglio credeva il ragazzo. «aspettavo solo il momento giusto per dartele» aveva sorriso ad Aidan, sarcastico.
    Perchè forse non ci sarebbe mai stato un momento giusto; forse non ci sarebbe più stato un momento dopo quel giorno e basta.
    «Tooth è d'accordo: ti adora. Non te lo dirà, forse, ma è così» Non aveva lasciato tempo al Gallagher di interromperlo, prima di continuare: «so che la tua famiglia ti fa sentire una merda, ma non è l'unica che hai.» Non avevano neanche avuto davvero il tempo di discuterne - della guerra, di scappare o meno, di che cosa fare. Intanto, Arci aveva già deciso che sarebbe andato a combattere. Perchè sapeva farlo. Perchè doveva farlo. Per sè, per tutti gli altri. Perchè non dovessero farlo Lydia, Gwen, Jay, Aidan stesso.
    «avrei scelto te» gli aveva mormorato prima di andarsene, fronte contro fronte e occhi chiusi, citando quell'invito al prom che Aidan gli aveva fatto tanto tempo prima. Arci portava ancora al collo l'anello che aveva accompagnato quella frase. Amore eterno, uh?
    Avrei scelto te, scelgo te, scelgo di tenerti in vita e non lasciarti un mondo di merda dove potremmo morire per il capriccio di un pazzo.
    «tornerò a casa, quindi non rifare tutto l'arredamento solo perchè non è abbastanza feng shui o sta minchia» aveva aperto gli occhi, guardandolo. «aspettami, ok?»

    «abbiamo già bevuto?»ci pensò seriamente, domandandosi se l'avessero fatto. Lui, di certo, uno shottino pre missione l'aveva proposto. «dovremmo»
    «Chi si rende meno utile, paga da bere» fece passare la mazza da una mano all'altra.
    Osservò ancora le creature davanti a sè.
    Indicò con un dito il serpente: «non ditelo ad euge, ma quello non so che cazzo sia»
    Ma che minchia era uno Skolex?? EDIT ok era un verme gigante. «meno male che forse muoio in guerra, perchè come assistente di arti oscure lascio a desiderare» no davvero, aiuto, quelle creature erano... state create da Abbadon? Erano solo estinte? Rare? Era piuttosto certo non dovessero essere lì, in ogni caso... e mentre pensava queste cose - e cercava di ricordarsi il nome del verme gigante («giuro ce l'ho sulla punta della lingua-» [va a googlarlo ed esce solo wow. ok]) le arpie gli si fiondarono addosso.
    «arci» «hhh non il tipo di uccello che mi piace!» rotolò via
    .......... «unless?»
    cursed image andiamo avanti «arci» si affiancò alla ragazza, svezzando la mazza chiodata dandola prima sulla gamba «li vedi anche tu?» e poi sui denti della gorgone (magari perdeva un dente come mortino e iniziava a parlare come i suoi serpentelli).
    Indietreggiò, passandosi la mano fra i capelli.
    Osservando le creature.
    «ti dirò» inclinò la testa di lato. «non sono più storti di Wyatt»
    perchè abbiamo deciso che sei il pungiball, va così, vediamo come va avanti.
    gif code
    1999
    neutral
    (master)




    (2) DIFESA WYATT (bells + arci) mazza chiodata sul fianco
    ATTACCO GORGONE (arci + bells) mazza sui denti

    (28) DIFESA ARCI (arci + wyatt) rotola via
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    jo marshall
    And if I make it to the morning
    I should've come with a warning
    And if I make it to the stage
    I'll show you what it means to be sad
    Marjorie aveva sempre ritenuto di avere una curiosità sconfinata e praticamente insaziabile, una di quelle che ti spinge a cercare il perché e il come dietro ogni piccola informazione a cui ci si trova davanti. Le piaceva quella sua curiosità, era cresciuta insieme a lei, l’aveva formata, le dava la scusa giusta per ficcare il naso muso in ogni più piccola cavità alla ricerca di notizie e di cose nuove da scoprire, della verità, anche se quest’ultima pareva nascondersi molto attentamente.
    Sperava di non perdere mai quella sua ambizione, e sperava di rimanere curiosa per sempre, ma ci volle poco per farle rendere conto che c’era un prezzo da pagare per quella curiosità, che spesso la sua soddisfazione non portava a nulla di buono.
    La Siberia, certo – non ci era stata ma erano giunte voci terribili alle sue orecchie, e un po’ si era sentita in colpa per i compagni che erano andati in avanscoperta.
    La guerra, indubbiamente – aveva scoperto che preferiva leggere i random facts su google e vedere i documentari su history channel, che viverla in prima persona. Chi l’avrebbe mai detto, eh?
    Ma non poteva rinnegare la sua presenza lì, perché farlo avrebbe significato rinnegare il motivo per cui lei era partita in primo luogo; e invece lei credeva fortemente nella bontà della causa, nel suo impegno, e nella resistenza a oltranza. Era piccola e tascabile, aveva i capelli biondi raccolti in delle trecce, e aveva un sorriso curioso e giocoso, ma era una resistente ed era pronta a resistere, e guai a sottovalutarla, perché aveva tantissima forza nascosta da scaricare in quella mazza da baseball – e se le cose si fossero messe male poteva sempre assumere la sua Basil-forma e iniziare a squittire e a mordicchiare tutti gli avversari, quasi tutti gli uomini odiavano o avevano paura dei topi, quindi se la conservava come arma segreta.
    Non sapeva, però, se i topi potessero essere utili contro quei… «mostri fece un passo indietro per mettere terreno tra sé e quei cosi, stringendo le dita attorno alla presa della mazza e sospirando pesantemente – ecco, a quello forse non era pronta, e doveva ammettere che la sua curiosità non si era mai spinta fino a farle chiedere se il verme avesse gli occhi o meno o se fossero gli ultimi esseri al mondo e rischiavano l’estinzione, per quanto le riguardava erano bestie al servizio di Abbadon, oppure… «magari funziona come in scooby doo che gli togliamo la maschera e troviamo un uomo sotto» una prospettiva che in qualche modo sembrava sollevarla, perché l’idea di combattere contro un proprio simile – due gambe, due braccia, due occhi etc etc – era quasi migliore di quella di combattere contro creature mitologiche e immortali e pesci del tevere stranamente evoluti.
    «Nessuno» chiamò il ciclope, e con un’agile mossa da pocket-girl provò a scappare sotto le gambe di questo per fuggire al colpo della sua clava, per poi trovarsi di fronte un vermone gigante «uh? E com’è che ti chiami tu?» non le sembrava di averne mai letto da qualche parte, perciò decise da sola «Nessie» sentenziò alla fine, e con un colpo di baccchetta decise che quel lucertolone dovesse tornare proprio nelle profondità del mare, perché castò un aqua eructo non verbale, e basta.
    gif code
    24 y.o.
    against abby
    rebel


    SPOILER (click to view)
    (12) DIFESA JO (wyatt + jo): passa sotto le gambe del ciclope
    ATTACCO SKOLEX (jo + azir): aqua eructo
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    18
    Spolliciometro
    +54

    Status
    Offline
    wyatt holland
    It's in my bloodstream, I feeling in my veins
    It's why we never sleep
    We've been trying to live our dreams
    We don't fold for pressure
    Se avesse potuto urlare, Wyatt lo avrebbe fatto.
    Utile, di certo, lo sarebbe stato. Catartico, liberatorio, uno sfogo a pieni polmoni che non si era permesso in tutti quei giorni trascorsi tra una località e l’altra, tra un’esplosione e quella successiva, tra un compagno a cadere e un altro a trascinarne via il cadavere.
    Propedeutico? Non proprio, dal momento che non si sarebbe messo a strillare per le vie di Rio de Janeiro per quei motivi.
    Tra tutte, tutte! le persone con cui sarebbe potuto finire in squadra, quale infame scherzo del destino aveva pensato che smistare Arabells Dallaire nello stesso battaglione fosse una buona idea? Quale?
    «hhhhh.» un suono costante, quello del cercatore – gli occhi fissi sulla schiena della mora e del Leroy, una mano a tenere stabile la mazza sulla spalla e l’altra calata nella tasca dei pantaloni. Qualcuno avrebbe potuto dire fosse imbronciato, e quel qualcuno avrebbe avuto ragione.
    Ma porca puttana: non gli bastava la certezza matematica che quel pirla deficiente di suo fratello fosse dall’altra parte del conflitto a farsi ammazzare, no. Doveva anche avere la responsabilità di tenere sott’occhio la cercatrice dei Gunners: non poteva certo permettere che qualche stronzo le facesse male, o la infortunasse.
    In primo luogo, chi l’avrebbe sentito Piz? Era la sua pupilla, nonostante lo avesse abbandonato, e da quando era entrato nei Cannoni – e già in precedenza, a voler dire il vero – era cresciuto con il mito della corvonero: non voleva soltanto diventare come lei; la voleva superare. Per farlo, doveva batterla sul campo. Cosa che non sarebbe stata possibile se fosse morta o, peggio, rimasta senza un arto con cui giocare. «‘fanculo.» a nessuno in particolare, se non alla vita di merda che si era ritrovato.

    «non ditelo ad euge, ma quello non so che cazzo sia.» ah beh, fortunato il Leroy: Wyatt non sapeva che cazzo fosse la maggior parte di tutto quello che avevano davanti. «io so cos’è quello!» indicò il minotauro, unica creatura che aveva riconosciuto insieme alle arpie – per le quali aveva sorriso a Bells, odiandosi subito dopo perché cosa cazzo ti sorrido qui inizia la guerra interna. «alistar! non il capo stratega.» cit.
    Ma torniamo alle arpie, e al loro tentativo di ammazzare così, su due piedi, l’assistente di Arti Oscure. «desilludo!» puntò la bacchetta contro il ragazzo, cercando di farlo sparire – alla vista delle bestie alate, ma chissà: gli aveva detto che fosse storto, se fosse scomparso per un po’ gli sarebbe pure andato bene.
    «signoraaaaa» non conosceva la ragazza: non gli sembrava vecchia abbastanza da essere definita “signora”, ma: «il ciclopeeee signoraaaAAAA» e si sarebbe lanciato a spostare Jo, per poi tirare una mazzata a Polifemo.
    gif code
    2001
    rebel
    seeker

    incantesimo offensivo/difensivo: 0/3

    difesa arci: desilludo su arci
    difesa jo: la sposta
    attacco ciclope: mazzata

    CODICE
    <b>(2) DIFESA WYATT (bells + arci)</b> [malus -1pd bells]
    <b>ATTACCO GORGONE (arci + bells)</b>  [bonus +2pa bells]

    <b>(12) DIFESA JO (wyatt + jo)</b>
    <b>ATTACCO CICLOPE (wyatt)</b> [malus -1pa wyatt]

    <b>(10) DIFESA AZIR (bells + azir)</b>
    <b>ATTACCO SKOLEX (jo + azir)</b>

    <b>(28) DIFESA ARCI (arci + wyatt)</b> [bonus +2pd wyatt]
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    arabells32 pa25 pd85 psARMA: Bō
    wyatt25 pa28 pd76 psARMA: mazza da baseball
    archibald32 pa25 pd70 psARMA: mazza chiodata
    marjorie17 pa15 pd25 psARMA: mazza da baseball
    azrael13 pa20 pd31 psARMA: arco
    veronica15 pa8 pd12 psARMA: arco
    minotauro30 pa30 pd130 psattacco: 9 (bells)
    gorgone30 pa30 pd99 psattacco: 22 (wyatt)xiphos
    arpia1 && arpia230 pa30 pd105 psattacco: 14 + 26 (arci)
    ciclope25 pa20 pd26 psattacco: 2 1 (jo)clava
    skolex20 pa25 pd60 psattacco: 17 (azrael)tossine
    sirena10 pa15 pd60 psattacco: 4 (veronica)





    (2) DIFESA WYATT (bells + arci) 7 + 17 [malus -1pd bells] = 23 PD (+21 PA)
    ATTACCO GORGONE (arci + bells) 13 + 2 [bonus +2pa bells] + 21 = 38 PA
    DIFESA: 27 PD (-11 PS)
    sia la mazzata che l'incantesimo colpiscono la gorgone, ma si libera subito dai rami e sibila minacciosa nella direzione di arci.

    (12) DIFESA JO (wyatt + jo): 25 + 6 = 31 PD (+19 PA)
    ATTACCO CICLOPE (wyatt) 18 [malus -1pa wyatt] + 19 = 36 PA
    DIFESA: 2 PD (-34 PS)
    una mazzata potentissima: il ciclope geme e zoppica.

    (10) DIFESA AZIR (bells + azir) 5 + 5 = 10 PD
    ATTACCO SKOLEX (jo + azir) 1 + 12 = 13 PA
    DIFESA: 24 PD

    (28) DIFESA ARCI (arci + wyatt) 10 + 21 [bonus +2pd wyatt] = 33 PD




    WYATT: la gorgone ti raggiunge ed avviluppa il suo corpo attorno a te, cercando di stritolarti.
    ARCI: ti è andata bene la prima volta, ma adesso la prima arpia cerca di graffiarti la faccia con i suoi artigli, mentre la seconda punta a traforarti il petto con le zampe e strapparti il cuore.
    JO: il ciclope è parecchio debilitato, e vuole darti una mazzata sulle gambe.
    AZRAEL: lo skolex ti scatarra addosso un bel grumo di bile tossica e velenosa.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    18
    Spolliciometro
    +54

    Status
    Offline
    wyatt holland
    It's in my bloodstream, I feeling in my veins
    It's why we never sleep
    We've been trying to live our dreams
    We don't fold for pressure
    «UUUUUH» fece rimbalzare la mazza da una mano all’altra, piegando l’angolo delle labbra in un sorriso a metà e retrocedendo insieme al ciclope zoppicante. «uh!» si beò della scarica di adrenalina, saltellando sul posto per sciogliere i muscoli ancora intorpiditi. Non era propriamente un ragazzo violento, Wyatt Holland, ma quando la situazione lo richiedeva – nel suo caso, a dire il vero, molto spesso: non era lui a cercare rogna, ma le risse a trovarlo sempre – sapeva esaltarsi con poco, trovando il lato divertente delle nocche a battere contro la carne e dei lividi sulla pelle.
    Meglio quello, che rimanere nascosto dietro al letto a leccarsi le ferite con le spalle scosse dai pianti. Come diceva saggiamente Bear Grylls: improvise, adapt, overcome.
    Sfidò il ciclope, mazza sollevata e puntata contro il petto della creatura con un ghigno a spaccargli le labbra, un solo sussurro: «viecce Ne aveva per tutti, l’ex grifondoro, ed aveva davvero un sacco di rabbia repressa da sfogare in qualsiasi modo fosse possibile.
    «magari funziona come in scooby doo che gli togliamo la maschera e troviamo un uomo sotto» sarebbe stato veramente molto figo, un risvolto inaspettato che avrebbe accolto a braccia aperte, ma: «e quello indicò alla ragazza il verme gigante, corrugando la fronte alla sua sola vista: fingeva non esistesse, dunque ogni volta che doveva fare i conti con la realtà era un po’ un trauma. «cioè – ha detto che non sono gli uccelli che gli piacciono» piccolo break pubblicitario, perché il Leroy stava per essere trucidato dalle arpie: ne colpì una con la mazza, approfittando poi dello swing per arrivare sul minotauro che aveva puntato la Dallaire. «ricordavo le arpie aggressive, ma non così.» sorrise alla ragazza, serafico, prima di tornare al discorso. «non mi ricordo che volevo dire» non tornò al discorso: aveva una soglia di attenzione davvero molto bassa.
    Poi, insomma, era preso da altro – tipo divincolarsi da un fottuto serpente antropomorfo che gli si stava attorcigliando addosso. «questo non è il tipo di bdsm che piace a me.»
    gif code
    2001
    rebel
    seeker


    post recupero bonus pa/pd: 1/3

    difesa arci: mazzata sull'arpia che vuole graffiarlo
    attacco minotauro: mazzata in testa
    difesa wyatt: cerca di divincolarsi

    CODICE
    <b>(40) DIFESA ARCI ( wyatt + arci ):</b> + 2 [bonus arci]
    <b>(22) DIFESA WYATT ( bells + wyatt ):</b>

    <b>(9) DIFESA BELLS ( bells + azir ):</b>
    <b>ATTACCO MINOTAURO ( bells + wyatt ):</b>

    <b>(1) DIFESA JO ( jo + arci ):</b>
    <b>ATTACCO CICLOPE ( arci ):</b> - 1 [malus arci]

    <b>(4) DIFESA VERONICA ( azir + jo ):</b>
    <b>ATTACCO SIRENA ( azir + jo ):</b>


    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 16/5/2023, 13:37
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
    arabells dallaire
    'Cause another and another coming up out of the gutter
    'Til I'm drowning in an ocean of entitled motherfuckers
    And they're pushing all my buttons
    But they never seem to wonder why
    Indietreggiò, Bells. Molto lentamente, le dita della mano libera strette sul polso dell'ex Serpeverde, trascinandolo più lontano insieme a lei. Quella...cosa. Stava...sibilando. Contro il suo migliore amico? Per una frazione di secondo, notandone per la prima volta (come una sara qualsiasi) il corpo da rettile, valutò di portarsi due dita alla fronte e liquidarlo. Mors tua vita mea, per intenderci.
    Ma era Arci.
    E lei una «stronza» sorrise battendo languida le ciglia, roteando bastone e bacchetta fra le dita. Assottigliò le palpebre sugli occhi chiari, studiandone piatta i movimenti, spalle rigide e pronta alla controffensiva.
    E invece niente, pensa te. Le arpie avevano appena cercato di uccidere Arci: the woman was too stunned to speak. Aveva davvero bisogno di cinque secondi di buffering per riavviarsi e tornare funzionale, sguardo rivolto al suolo della favela e lingua puntellata sull'interno della guancia. «ricordavo le arpie aggressive, ma non così.» Sollevò il capo, guardando di sottecchi la seconda scelta di Piz. «strano. io non vedo differenze» non necessariamente un complimento a se stessa, ma neanche un'offesa: brutale lo era sempre stata, a suo modo e nel suo mondo, ed il Quidditch non esentava. Stavano anche facendo un ottimo lavoro di squadra! Se non avessero cercato di squartarle l'uomo (1/2) della sua vita, le avrebbe anche ammirate. Sinceramente.
    Cercò di scartare di lato, spostandosi abbastanza da evitare l'assalto cieco del (fuckin....) minotauro ed approfittando dello slancio dell'altro per dargli una bastonata in mezzo alle scapole, o dove credeva fossero, e spingerlo a terra.
    Arricciò il naso.
    E la Gorgone si avvilupò all'Holland, che...non era un Arci, e la Dallaire valutò l'idea di lasciarli fare perché le faceva davvero tutto molto senso.
    «questo non è il tipo di bdsm che piace a me.» Mannaggia, e allora. Il consenso era importante. Sospiró, deglutendo per cercare di capire cosa - come - ugh. Schioccò seccata la lingua sul palato, afferrando Wyatt da una qualsiasi parte del corpo che fosse lontana dalla Gorgone perché giuro su Dio lasciami non mi toccare (doveva ammettere che da vedere aveva un certo stile, ma non voleva ...sentirla davvero. le... squame? aiuto) che poteva essere la faccia quanto il petto.
    «prova a dirle "no" in greco antico. jo, sai come si dice?» perché mi spiace non interagire con nessuno ma chi ha il tempo di riflettere, aiuto mi stanno fissando mi sento giudicata.

    gif code
    23 y.o.
    captain
    liar




    (22) DIFESA WYATT ( bells + wyatt ): (blink if you need help) lo sposta??
    (9) DIFESA BELLS ( bells + azir ): si sposta
    ATTACCO MINOTAURO ( bells + wyatt ): e poi lo spinge???
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    archibald leroy
    Here is what they do not tell you about Death:
    when Death says You are born for this
    she clearly means You will die for this
    «Ma che cazzo, ancora??» si era A P P E N A difeso dalle due donne uccelli di sta minchia, e di nuovo cercavano di sgraffiarlo tutto???
    Stava per lanciare un'incanto di fuoco- ma visto che Wyatt si mise in mezzo, e gli sarebbe un po' spiaciuto ucciderlo così, de botto, senza senso, si fermò in tempo, cambiando all'ultimo in un frozen che avrebbe ghiacciato l'arpia.
    «Sangue e piume valgono un sacco al mercato nero!!» avvisò i compagni, perchè forse non tutti seguivano l'hellfire club e si erano persi la puntata di ieri «Ma è il cuore la cosa che vale di più!»
    Cioè ok erano in guerra, ma erano lì gratis ok???? SI DEVE FATTURARE!!!!! - cit
    «questo non è il tipo di bdsm che piace a me.»
    «E quale ti piace?» tutte conversazioni utili per bondare oh !!!! lo doveva bullizzare in quanto amico di bells ma quando si parlava di kink era sempre sull'attenti.
    «prova a dirle "no" in greco antico. jo, sai come si dice?» ah beh funzionava anche così!! «Bisogna sempre decidere una safeword prima di iniziare»

    (...)
    «magari funziona come in scooby doo che gli togliamo la maschera e troviamo un uomo sotto» diede una mazzata a nessuno
    «Sai cosa? Hai ragione» E gli diede un'altra mazzata in faccia, con l'intenzione di staccargli la testa. «vediamo cosa c'è sotto»
    gif code
    1999
    neutral
    (master)




    (40) DIFESA ARCI ( wyatt + arci ): +2 [bonus arci]
    frozen
    Formula: Gelidus. E' in grado di trasformare qualsiasi entità magica in ghiaccio. Colore del fascio: bianco. Verbale.
    (1) DIFESA JO ( jo + arci ): mazzata!
    ATTACCO CICLOPE ( arci ): mazzata in faccia!
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    jo marshall
    And if I make it to the morning
    I should've come with a warning
    And if I make it to the stage
    I'll show you what it means to be sad
    Ho sempre meno tempo per fare le cose e sempre più cose da fare, ma come funzionava quella cosa? Come funzionava il tempo e perché scorreva così velocemente? Se lo chiedeva Alessia, molto stressata, ma non se lo chiedeva Jo, per cui invece il tempo era concetto relativamente superficiale in quel momento.
    Chi è che pensava allo scorrere del tempo quando davanti a te avevi mostri mitologici infernali che cercavano di pietrificare le persone, mangiarle, o renderle un tutt'uno col terreno (e la spazzatura, e le carcasse umane, e le malattie infettive) sottostante? Nello specifico quel Ciclope le stava proprio rompendo il cazzo a volerle per forza dare quella clava in testa; che poi evidentemente non doveva essere neanche particolarmente intelligente come creatura perché se lo fosse stato avrebbe provato a darle un calcio, aveva sicuramente più possibilità di colpirla che con quella clava enorme e pesante di cui era possibile prevedere la traiettoria almeno con un quarto d'ora d'anticipo. E Marjorie era abituata a farsi minuscola e sgattaiolare via dai pericoli, e se anche questa volta non assunse la forma di roditore a quattro zampe, usò la stessa tattica e si rannicchiò su se stessa, cercando di rotolare via dal colpo del ciclope, e ritornare su due piedi proprio davanti al suo compagno di mazza, Wyatt, lo stesso di «signoraaaa il ciclope signoraaaa»
    Gli sorrise e si passò velocemente e distrattamente la mano sui vestiti per pulirli dallo sporco che rotolandosi per terra potevano aver assorbito, e poi recuperò un biglietto da visita dalla tasca interna della giacca «Marjorie Marshall» si presentò, anche se forse si conoscevano già? Chissà, ma comunque era sempre un buon momento per allungare il suo biglietto da visita e farsi dei nuovi potenziali clienti «per gli amici Jo, ma mai Marge perché solo mia nonna mi chiamava così» spiegò con un vago gesto della mano «investigatrice privata, ma anche investigatore di gruppo se serve, posso investigare su qualsiasi cosa, risultati garantiti e prezzi...» le iridi chiare si posarono alla scenetta da televisione italiana che vedeva Sirena (ma aveva i piedi? Come funzionava. Arci tu questa la conosci?) prendere per i capelli Veronica e sbatterla per aria; quindi, la Marshall puntò la bacchetta contro l'animale/essere strano e cercò prima di immobilizzarla e impedirle quel movimento con un immobilus non verbale e poi di sbalzarla via con un «expulso».
    Una piccola pausa doverosa, ma niente di serio, infatti con un sospiro tornò a sorridere al ragazzo e poggiò la mazza da baseball su una spalla, reggendola dalla base con una mano (??? dai fate finta che abbia senso), mentre allungava quella libera verso Wyatt per stringergliela «scusa, dicevo: risultati garantiti e prezzi modici, qui ci sono il mio numero di telefono, il mio indirizzo email e l'indirizzo del mio studio, sarò al tuo servizio in caso di bisogno» gli strinse la mano con convinzione e annuì, poi gli strizzò l'occhio.
    Era così che si acquisivano nuovi clienti, senza chiedere, e facendogli credere che avessero bisogno di te.
    Aiuto ma ha senso questo post? Scusa Wyatt .
    gif code
    24 y.o.
    against abby
    rebel


    CODICE
    <b>(40) DIFESA ARCI ( wyatt + arci ):</b>
    <b>(22) DIFESA WYATT ( bells + wyatt ):</b>

    <b>(9) DIFESA BELLS ( bells + azir ):</b>
    <b>ATTACCO MINOTAURO ( bells + wyatt ):</b>

    <b>(1) DIFESA JO ( jo + arci ):</b>
    <b>ATTACCO CICLOPE ( arci ):</b>

    <b>(4) DIFESA VERONICA ( azir + jo ):</b>
    <b>ATTACCO SIRENA ( azir + jo ):</b>


    (1) DIFESA JO ( jo + arci ): rotola via
    (4) DIFESA VERONICA ( azir + jo ): immobilus
    ATTACCO SIRENA ( azir + jo ): expulso
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +98

    Status
    Offline
    Azrael Lovell
    How many voices go unheard?
    How many lessons never learned?
    How many artists fear the light, fear the pain,
    go insane, lose your mind, lose yourself
    Ok. Azrael Lovell si aspettava di combattere.
    MA CON DELLE FUCKING BESTIE MITOLOGICHE?
    Ma poi cos’era quella quantità enorme di cose che strisciavano? hhhhhh aiuto terribile calcelled
    Azzy tenne stretta la bacchetta, pronta ad agire , guardò bells provare a spostarsi dalla traiettoria del bestione cornuto e non esitò ad indirizzare un «contundens» ai suoi piedi, per tenerlo fermo ancora un po’ magari; non poté soffermarsi di più perché una sirena (ma come funziona cioè è come quelle di H2O?) provò ad attaccare veronica, mmm i don’t think so donna che puzza di pesce, ancora una volta sollevò la bacchetta ma questa volta per pronunciare un «exulcero!» poi recuperò l’arco, si mise in posizione mirando alla gola di quella strana creatura e scoccò la freccia
    gif code
    Against Abby
    29 y.o.
    Mediwizard


    6/8 frecce

    (40) DIFESA ARCI ( wyatt + arci ):
    (22) DIFESA WYATT ( bells + wyatt ):

    (9) DIFESA BELLS ( bells + azir ): incanto contundens ai piedi del minotauro
    Formula: contundens. Genera dei robusti rami ai piedi dell'avversario che iniziano ad avvilupparsi come rampicanti su tutto il corpo del nemico stritolandolo. Non verbale. Colore fascio: marrone chiaro.
    ATTACCO MINOTAURO ( bells + wyatt ):

    (1) DIFESA JO ( jo + arci ):
    ATTACCO CICLOPE ( arci ):

    (4) DIFESA VERONICA ( azir + jo ): exulcero
    Causa delle brutte irritazioni sulla pelle, simili a ustioni. Per ferire gravemente un avversario e metterlo fuori combattimento.
    ATTACCO SIRENA ( azir + jo ): freccia verso la sua gola
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    arabells32 pa25 pd82 psARMA: Bō
    wyatt25 pa28 pd69 psARMA: mazza da baseball
    archibald32 pa25 pd70 psARMA: mazza chiodata
    marjorie17 pa15 pd25 psARMA: mazza da baseball
    azrael13 pa20 pd31 psARMA: arco
    veronica15 pa8 pd12 psARMA: arco
    minotauro30 pa30 pd103 psattacco: 21 (bells)
    gorgone30 pa30 pd99 psattacco: 17 (wyatt)xiphos
    arpia1 && arpia230 pa30 pd105 psattacco: 22 + 26 (arci)
    ciclope25 pa20 pdk.o.attacco: ---clava
    skolex20 pa25 pd60 psattacco: 17 (azrael) 13 (jo)tossine
    sirena10 pa15 pd35 psattacco: 5 (veronica)





    (40) DIFESA ARCI ( wyatt + arci ): 24 + 17 + 2 [bonus arci] = 43 PD
    (22) DIFESA WYATT ( bells + wyatt ): 11 + 4 = 15 PD (-7 PS)
    la stretta della gorgone non ti stritola, ma ti fa abbassare la guardia. lo sguardo della creatura ti coglie di sorpresa: il bagliore dei suoi occhi si riflette per un breve istante nei tuoi, prima che questi perdano del tutto il proprio colore - e con essi, rapidamente, il resto del corpo.

    [ wyatt è stato tramutato in pietra, non potrà agire per le prossime 24h ]

    (9) DIFESA BELLS ( bells + azir ): 3 + 3 = 6 PD (-3 PS)
    non vieni perforata dalle corna del minotauro, che tuttavia ti aprono un taglio sul braccio sinistro.
    ATTACCO MINOTAURO ( bells + wyatt ): 25 + 23 = 48 PA
    DIFESA: 21 PD (-27 PS)
    sia spinta che mazzata sono potenti, ma la creatura è parecchio resistente e muggisce indispettito.

    (1) DIFESA JO ( jo + arci ): 7 + 23 = 30 PD (+29 PA)
    ATTACCO CICLOPE ( arci ): 32 - 1 [malus arci] + 29 = 60 PA
    DIFESA: 11 PD (-49 PS)
    la mazza chiodata si conficca nell'occhio del ciclope. profondamente. il rumore sordo delle ossa che si spaccano si unisce a quello liquido degli organi interni del cranio che si spappolano. il ciclope cade, esanime e con la testa distrutta. come se già non ci fosse il verme a fare schifo.

    (4) DIFESA VERONICA ( azir + jo ): 15 + 10 = 25 PD (+21 PA)
    ATTACCO SIRENA ( azir + jo ): 9 + 4 + 21 = 34 PA
    DIFESA: 9 PD (-25 PS)
    l'expulso non è particolarmente potente, ma la stordisce e la freccia si conficca tra spalla e clavicola.




    BELLS: il minotauro prova a prenderti di peso e a spezzarti la schiena.
    WYATT: la gorgone prova a completare l'opera, dandoti una codata per ridurti a pezzi.
    ARCI: ma cosa gli fai tu agli uccelli, uh? una prova a strapparti i bulbi oculari ("tuo padre deve essere un ladro perché ha rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi" ma loro le rivogliono), mentre l'altra cerca di lasciarti senza fiato come hai fatto tu 🥰 strozzandoti.
    JO: lo skolex prova, affettuosamente, a slinguazzarti.
    VERONICA: la sirena, adirata, inizia ad urlare per stordirti.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
    arabells dallaire
    'Cause another and another coming up out of the gutter
    'Til I'm drowning in an ocean of entitled motherfuckers
    And they're pushing all my buttons
    But they never seem to wonder why
    Si vabbè, però. Curvò le labbra verso il basso, inarcando le sopracciglia verso Wyatt. Dubitava l'altro potesse vederla davvero, ma sperava sentisse l'occhiata giudicante a pesare sulla sua coscienza: ok che era un Grifondoro, ma non l'aveva mai letto un libro? Doveva per forza guardarla negli occhi? Romanticone. Gli sorrise, pensando che avrebbe potuto trovargli un posticino al SUB, così da rubare a Piz anche quello.
    Smise in fretta di sorridere, pensando che un Sub forse neanche esistesse più.
    O un Elwyn Huxley, per dirne una. Il pittore non era propriamente conosciuto per la sua innata capacità di trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto, anzi. E Piz? Si era nascosto da qualche parte con Bang? Aveva cercato Penn? Chiamava tutte le sere la sorellina a Hogwarts? Battè le palpebre, Arabells. Prese il telefono dalla tasca interna della divisa, uno di quelli sacrificabili che facevano foto pixellate e molto vintage, e scattò un selfie insieme alla statua dell'Holland alzandosi sulle punte per dargli un bacio sulla guancia rocciosa, perchè preferiva quel copy mechanism a tutti gli altri.
    Contro ogni prognostico, Archibald Leroy era sopravvissuto.
    Non per molto: gli uccelli avevano davvero una strana :sparks: ossessione :sparks: per lui.
    Arci: comunque sti uccelli di merda iniziano a rompere le palle davvero. 22+26 [percezione: nat20] cioè anche meno amio
    (Sara: 48??? quanto fa)
    Il fato (J), colui che tutto sa: si vede che non sei mood
    E poi, la mia parte preferita.
    Quella canon per davvero.
    «oddio, arci»
    Roteò su se stessa, volgendo occhi chiari sull'amico. Aprirono la bocca insieme, un lampo di comprensione negli occhi.
    Avevano connesso i puntini.
    «fagli un anello» «non so ero pronta al fagli un pompino»
    Non avevano connesso i puntini.
    Bells ad osservare Archibald in greve silenzio.
    «no amo è d'accordo con l'anello, però pensavo avresti detto di fargli alto visto che stanno flirtando»
    Così da Arci, pensare stessero flirtando con lui con un attacco che quasi supera i suoi PS, che la francese non potè che sorridere e amarlo un po' di più.
    Schioccò le labbra fra loro «puoi farlo a me se vuoi, mon ami» con tanto di buffetto sulla guancia. Poteva succhiarle il metaforico cazzo che non aveva in qualunque momento, soprattutto quando apriva la bocca per dire stronzate, costringendola ad amarlo sempre un po' di più. Uomini (derogatory)
    Che poi chissà perchè, le Arpie erano pure donne. La mente di Ar(c)i un posto misterioso e fortunatamente inagibile.
    E niente, basta, a mezzanotte voglio già dormire.
    Il cervello di Polifemo sul pavimento. Un'occhiata ammirata a Jo, il cuore a battere un po' più forte e lo sguardo a farsi sottile ed ammiccante alla mazza ancora sporca di sangue e materia cerebrale. Ma soprattutto, una mano già allungata per afferrare Azir prima che il verme potesse sputarle addosso.
    «dimmi verme, ti piace la menta piperita?» approfittando della bocca aperta, avrebbe cercato di ficcargli in gola il bastone, sperando di perforarlo e giungere a vedere il sole. Poi la sirena iniziò a cantare («SESSO E IBOPRUFENEEEEEEEEEEEEE») e Bells, piena, avrebbe cambiato direzione ficcando l'altra estremità del bastone nella bocca della donna...non pescia. Forse un po' arpia. Davvero, ma com'è fatta sta sirena, la immagino come squid di spongebob.

    gif code
    23 y.o.
    captain
    liar




    POST RIPOSO BONUS PA/PD 2/3
    (17) DIFESA AZ (arci + bells): la sposta
    ATTACCO SKOLEX (arci + bells): cerca di infilargli il bastone in bocca

    (5) DIFESA VERONICA (azir + bells): e pure a lei

    CODICE
    <b>(17) DIFESA AZ (arci + bells)</b>
    <b>(13) DIFESA JO (arci + azir)</b>
    <b>ATTACCO SKOLEX (arci + bells)</b>

    <b>(5) DIFESA VERONICA (azir + bells)</b>
    <b>ATTACCO SIRENA (azir)</b>
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    archibald leroy
    Here is what they do not tell you about Death:
    when Death says You are born for this
    she clearly means You will die for this
    Sentite.
    Partiamo dal presupposto che Arci fosse provato: dalla guerra, dall'assenza di persone care (jeremy merda che ricompare e poi sta a casa a bingwatchare desperate housewife), dalla vita.
    Un po' meno dalla testa spappolata del ciclope che Jo aveva chiamato Nessuno (oddio sperava che dandogli un nome non ci si fosse affezionata), ma di certo non aveva aiutato. «No, direi che non hanno una maschera come in scooby doo.»
    Quindi, quando le arpie lo guardarono con i loro occhietti languidi, vibrando e arrossendo al primo contatto fisico come un Diaz qualunque che non scopa da quindici anni (semicit), Arci era già buggato. In modalità risparmio energetico.
    L'ossigeno serviva per i muscoli, non certo per alimentare pensieri coerenti nel cervello (non funziona così la scienza? Non un problema suo).
    «oddio, arci» Alzò la testa.
    bells: «sai cosa devi fare... diciamolo insieme»
    arci: «un pompino alle arpie!» bells: «un anello»
    [disegno di lele deadpan]
    ...sapete cosa? non serve commentare oltre.
    O forse sì
    «Non regalerò un anello alle arpie, sono impegnato» Diede una mazzata al vermaccio. «È come-... le prostitute che non baciano i clienti. Una regola non scritta. Pompini per sopravvivere , anelli no» Toothless l'avrebbe ucciso; aveva già comprato il vestito da paggetto per il matrimonio arcidan da almeno un anno (parole sue, non mie).
    Già che c'era, diede altre mazzate, cercando poi di tenere fermo il verme mentre Bells lo ingozzava.
    «ecco vedi? Anche Alister ingoia tutto»
    Si voltò verso la sirena-rana, che faceva brutto contro Veronica. Anche lei bravissima a ingoiare (la sirena, non veronica) (ma forse anche veronica) «Aspetta il tuo turno» Mazzata in testa (alla sirena, non veronica) (ma forse anche a veronica) «bonk, go to horny jail»
    gif code
    1999
    neutral
    (master)



    (17) DIFESA AZ (arci + bells) mazza qui
    (13) DIFESA JO (arci + azir) mazzata là
    ATTACCO SKOLEX (arci + bells) tiene fermo alister per bells

    nel post ho fallito e dà una legnata anche alla sirena ma secondo me ci sta. Libertà poetica.
     
    .
57 replies since 14/5/2023, 23:00   717 views
  Share  
.
Top