pro: giza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    giza
    BAEKHYUN WANG - hot saus - iVETTE BEAUMONT - KAZ ONE - nicky winston - YAGMUR RICKENBACH


    // Non importa dove siate, chi - cosa - state combattendo: accade in fretta, e come sempre capita, tutto insieme. Un attimo prima state combattendo per conquistare un altro pezzettino di terreno per Abbadon. Lottate contro chi resiste, perchè quello è il vostro obiettivo.
    L'attimo dopo, arriva la cavalleria: decine di soldati addestrati, membri dell'esercito di Lamovsky, che hanno finalmente raggiunto il punto d'incontro prestabilito. Dovete spostarvi in fretta, perchè loro, nel distruggere, non guardano in faccia nessuno: siete numeri, non compagni.
    Nessuna pacca sulla spalla per voi.
    Non è una battaglia equa: vengono schiacciati, tutti loro. Compressi fra le dita come granelli di polvere, ed altrettanto fragili. I cittadini che stavano cercando di proteggere? Traditori, perchè rimasti a guardare. Sotto ordini di Seth, viene data loro un'ultima scelta: unirsi a voi, e diventare qualcosa di più, o morire.
    Sono in molti a morire . Non scegliere, restava una scelta.
    Qualcuno piange. Qualcuno grida.
    Rimanete immobili, perchè volete o perchè dovete, ma rimanete immobili.
    Chiudete gli occhi.
    La città è vostra, adesso.
    Potete tornare a Lisbona.
    Cambio della Guardia. //

    Chi in Portogallo già c'era, di certo non è rimasto a guardare. Tutti, almeno una volta, la settimana precedente sono stati chiamati alle armi; tutti, almeno una volta, si sono sporcati di sangue, fosse il loro o quello d'altri.
    Entrambi, probabilmente.
    Campagne più brevi, che hanno segnato il vostro trionfo ed il ritorno all'accampamento entro la notte. Tornare alla vostra tenda, leccare le ferite. Le notizie che vi giungono dal fronte dovrebbero sollevarvi il morale: Parigi, da sempre roccaforte di un qualche tipo di resistenza, è crollata, portando con sè il resto della Francia. Lo stesso è accaduto in Belgio, in Corea, in Azerbaigian. Il vostro esercito avanza inesorabile, malgrado le ingenti perdite, lasciandosi alle proprie spalle una scia di cadaveri nemici e neutrali. Vittime degli eventi che non verranno piante. Ogni territorio conquistato rappresenta un passo verso il nuovo equilibrio, dove i babbani non hanno un reale posto nella società, ma viene loro concesso di sopravvivere, se lo desiderano. La scelta di sottomettersi, resta comunque una scelta. La manodopera serve ovunque.
    State vincendo.
    Non siete felici?
    Alcune cittadine magiche sono state prese d'assalto da squadriglie babbane. Con la caduta delle barriere, non ci sono più segreti: il mondo magico è sotto gli occhi di tutti. Gli abitanti ne rinforzano i confini, ma non sono infallibile.
    Alcune cadono. Molto maghi muoiono nelle loro case, colti di sorpresa da pallottole o granate.
    Ma si va avanti; testa bassa o alta che sia, non importa. Si va sempre avanti.
    Ed è il momento di conquistare altri paesi.

    Baekhyun Wang, Heidi Saus, Ivette Beaumont, Kaz One, Nicky Winston, Yagmur Rickenbach: siete parte del gruppo a cui è stata assegnato l'Egitto, e nello specifico siete diretti al Cairo. Voi ed il resto del vostro gruppo, tramite l'uso di passaporte e metropolvere, venite accompagnati al centro smistamento guidato da Atef Chakir, un omone goliardico che ha preso posto del Generale dell'esercito precedente, recentemente caduto in un'imboscata; vi sorride, ed almeno uno dei suoi denti è d'oro. Insieme ad altri compagni, vi indirizza verso il luogo che dovrete assaltare. Distruggere. Conquistare.
    La necropoli di Giza, dove pare sia stanziato un nucleo di rivoltosi.
    Sono passate due settimane dall'inizio di quella Guerra, e la città ne porta i segni: macerie e morti, soldati e feriti. Fuoco e sangue.
    Ma la sommossa è ancora in piedi.
    E voi?

    Almeno su una cosa non potete che essere d'accordo: il paesaggio di fronte a voi è a dir poco suggestivo. Gli ultimi raggi del sole accarezzano i profili della necropoli, donando una luce aranciata ai monumenti storici di Giza. In lontananza, il fumo proveniente dalle esplosioni nella città; da voi, un peculiare silenzio.
    Vi è stato detto che un nucleo di rivoltosi stia nascondendo dei cittadini all'interno delle piramidi, quindi avanzate sulla sabbia fina delle dune. Muovete qualche passo, prima di udire suoni metallici sotto i piedi: vi arrestate immediatamente, fermandovi sul posto. E fareste meglio, di fatti, a non muovervi. Sotto i piedi di ciascuno di voi c'è una mina a pressione: alzate il piede, e la mina scoppia. Di fatto, potreste restare lì, fermi, attendendo che qualcuno vi venga a salvare. Potreste perfino azzardare un passo e sperare di muovervi abbastanza velocemente da evitare che voi ed altri esplodiate insieme alle bombe celate sotto le suole. Disposti a rischiarvi la giocata?
    Una domanda che sorge ancor più spontanea quando di fronte a voi si parano sei rivoltosi. Il volto coperto, ma dalla posa delle spalle potete capire quanto siano rilassati: siete in trappola, soldati.
    Vi puntano le armi contro.
    Drizzano la schiena.
    E vi attaccano, bloccati dove siete come farfalle ad una bacheca di sughero.


    rick27 pa30 pd64 psARMA: uzi
    nicky23 pa30 pd60 psARMA: pistola semiautomatica
    hot18 pa18 pd47 psARMA: mazza da baseball
    kaz17 pa15 pd31 psARMA: pistola semiautomatica
    ivette17 pa15 pd29 psARMA: m12
    baekhyun12 pa10 pd22 psARMA: katana
    marina30 pa30 pd110 psattacco: 7 (rick)pugnale
    abu25 pa30 pd100 psattacco: 3 (nicky)pistola | idrocinesi
    rasha20 pa25 pd80 psattacco: 5 (hot)martello | empatia
    fazl15 pa20 pd60 psattacco: 5 (kaz)fucile
    in'am15 pa20 pd60 psattacco: 5 (ivette)chakram
    rihanna10 pa15 pd60 psattacco: 4 (bae)nunchaku





    RICK: marina tenta un affondo alla tua spalla.
    NICKY: abu cerca di spararti al piede che poggia sulla bomba.
    HOT: rasha si avvicina e prova a darti una martellata per farti spostare.
    KAZ: fazl tenta un volate ascenderai.
    IVETTE: in'am lancia il suo chakram, pronta a sventrarti.
    BAEKHYUN: rihanna tenta con un nunchaku in faccia.

    ┉┉┉ NEWS. chiunque, nel proprio gruppo precedente, abbia proseguito nel proprio ostacolo, ha diritto a BONUS SALUTE, ereditato quindi dal pg in seconda settimana: ciascun pg ha quindi 5 caramelle (trigger), ciascuna delle quali ha 1ps assicurato, che potrete consumare senza occupare uno slot difesa/attacco. Potete usarle su di voi, o darle ad altri. Non dovete usarle tutte insieme, e ricordate sempre di tenerne il conto.

    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. Dovrete mettere k.o. un png ogni 48 ore, altrimenti una delle mine salterà facendo perdere tanti ps quanti pa estratti [1-5] a tutti i pg presenti senza possibilità di difesa.


    avete tempo fino alle 00:00 del 20/05 per postare.



    Edited by ambitchous - 15/5/2023, 00:22
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Spolliciometro
    +23

    Status
    Offline
    heidi 'hot' saus
    I can be your heartache,
    you can be my shame;
    when you're feeling reckless,
    when you're feeling chained,
    when there's nothing left but pain.
    Welcome to my dark side:
    we're gonna have a good time.
    «sai,» intrecciò le dita con quelle di Yagmur, passeggiando al suo fianco, «l'Egitto mi ha sempre affascinata,» maledizioni, cervelli che venivano rimossi tirandoli via dalle narici, divinità poco clementi e sciagure di ogni genere; donne potenti, eserciti temibili, grandi ingegneri. «slay» una risata, il taglio sul labbro inferiore ad aprirsi leggermente, ancora troppo fresco, ancora troppo recente, così come i muscoli doloranti e i lividi a macchiare la pelle diafana; Hot non rimpiangeva nulla.
    Osservò senza interesse le nuche degli altri compagni, sbuffando. Dov'era Mort? Hot voleva strangolarlo con le sue mani e fingere fosse stato un incidente; e invece aveva una mommy, un cinese, un tipo con la faccia inquietante, e una che piangeva. «meh» rivolse a Rick un broncio deluso, stringendosi di più a lui: non gliene fregava un cazzo se quel genere di comportamento era considerato inopportuno in guerra — non stavano ancora combattendo, e Hot era in grado di entrare in modalità soldato quando necessario.
    «vorrei davvero visitare un'oasi,» commento, pensiero completamente scollegati dal resto, «quanti cammelli pensi possa valere?» non che volesse davvero saperlo: con ogni probabilità avrebbe accoltellato il viscido che si fosse azzardato ad usarla come valuta di scambio. «non li accetteresti, vero?» avrebbe accoltellato anche Yagmur.
    Chiacchiere vuote, a riempire il silenzio tutto intorno a loro: colonne di fumo dei bombardamenti si stagliavano contro il profilo del tramonto, e la Saus lo trovava stranamente romantico. «poteva andare peggio» le ultime parole famose.
    Non registrò chi se ne accorse per primo, forse loro due, forse i compagni, forse tutti insieme.
    Qualcuno intimò di non muoversi, e Hot mollò la presa dal braccio di Rick. «è un fottuto scherzo?» non potevano essere delle mine. «cristo» cit. Lele.
    Usò entrambe le mani per stringere la presa intorno alla sua fidata mazza da baseball, poi la scagliò con violenza contro il figlio di puttana con il martello. Con un movimento veloce, poi, prese la bacchetta dalla tasca dei pantaloni cargo e la puntò contro Rasha, castando un «soffuco» nella sua direzione, e uno «stupeficium» verso la persona che stava assalendo la mommy bionda.
    «bastardi maledetti» se solo avesse potuto muoversi senza correre il rischio di saltare per aria, li avrebbe assaliti e staccato la testa con le proprie mani.

    «meh»

    gif code
    mazza
    devoto
    mago




    SPOILER (click to view)
    (5) DIFESA HOT (hot+kaz): mazzata sullo stomaco (-1pd malus)
    ATTACCO RASHA (hot): soffuco (+2pa bonus)
    (5) DIFESA IVETTE (ivette+hot): stupeficium

    CODE
    <b>(5) DIFESA HOT (hot+kaz):</b> -1pd [malus hot]
    <b>ATTACCO RASHA (hot):</b> +2pa [bonus hot]

    <b>(5) DIFESA KAZ (kaz+ivette):</b>
    <b>ATTACCO  FAZL (kaz+ivette):</b>

    <b>(5) DIFESA IVETTE (ivette+hot):</b>
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    kaz one
    I got a tortured mind
    And my blade is sharp
    A bad combination
    In the dark
    Una delle ultime missioni in cui Kaz ci aveva quasi lasciato le penne era stata al museo egizio, e ora vi pare che non l’avevano spedito in Egitto? Foreshadowing? l’umorismo del fato gli sembrava un po’ troppo rotto per i suoi gusti, oltre al fatto che Kaz fosse un tedesco fatto e finito e quella temperatura infernale non si sposava troppo bene con le sue abitudini, né con la divisa a disposizione dell’esercito di Abby. Eppure, Kaz era addestrato alla battaglia e non se ne lamentava; si allargava il colletto della divisa, si faceva aria con la mano sul viso, si spostava più volte il proteggipalle che gli creava fastidio, ma non aveva mai sprecato un alito di fiato per lamentarsene, anche perché c’erano cose più urgenti da commentare.
    I cuccioli di rottweiler che gli avevano appioppato, ad esempio.
    «e quindi a scuola imparate anche cose utili tipo odiare i babbani» osservò con un fischio ironico, poi si prese un attimo di pausa, prendendosi del tempo per guardarsi intorno e assicurarsi che non ci fossero pericoli nelle vicinanze «strano» decretò alla fine con un’espressione quasi stupita «pensavo foste tutti imbecilli in quel posto; al Ministero gira uno svitato tutto fiero e prepotente e distribuisce copie della sua autobiografia e si crede chissà chi – una macchietta, quasi mi dispiace per lui, penso anche che il Black gli stia preparando già la tomba» avrebbe voluto sparlare di più del famoso scrittore di Hogwarts, inconsapevole del rapporto di “fratellanza” che lo legava al cucciolo di rottweiler maschio che gli era capitato in squadra, ma la risata divertita che doveva aprire quella discussione morì nella gola dell’One appena il rumore metallico scattò sotto i suoi piedi.
    Fece schioccare la lingua sotto il palato e piegò la testa verso la spalla «hai capito la resistenza» che fossero formalmente parte della ribellione organizzata o meno poco importava, quelli che avevano di fronte erano resistenti a tutti gli effetti – tutti traditori, tutti la stessa pasta, tutti carne da macello, in poche parole «ora hanno anche i soldi per comprare le mine» non sembrava impressionato, né spaventato, ma preparato a quell’evenienza, quasi finalmente sollevato di poter mettere mano alle armi e fare fuori qualche nemico. Aprì il palmo della mano e allungò un braccio al suo fianco, facendo segno al resto della squadra di stare immobile, ma aveva fiducia, Kaz, nell’addestramento che avevano ricevuto e sospettava che sapessero già di fronte a cosa si trovassero. «e va bene, non potremo ballare ma questo non significa che non possiamo fargli comunque il culo a fettine» ve lo state chiedendo tutti quindi vi risponderò subito: sì a quanto pare anche Kaz è un po’ logorroico, ma niente da temere perché non ha le stesse mania di grandezza che muovono Mort Rainey, lui preferisce comunque l’azione, e soprattutto desidera: «facciamo saltare qualche testa» si preparò così, premendo il piede sul terreno e sfilando la bacchetta dal fodero per puntarla prima verso Rasha per provare a scagliarla molto lontano da Hot con un «expulso» ed evitare che la biondina venisse già tramortita col martello, per poi spostare lo stesso catalizzatore verso Fazl e sorridergli un po’ sghembo «non credo proprio, bastardo» e provò a difendersi con un «protego» e poi contrattaccare con un «sigillis» che se fosse andato a buon fine sarebbe stato molto cattivo, ma che dopotutto ce l’aspettavamo tutti da Kaz perché che cazzo se ne fregava lui di fare le carezzine ai nemici, aveva già dato al campo prima della partenza insieme a Sebastian e gli era bastato così.
    gif code
    27 y.o.
    pro abby
    deat eater


    SPOILER (click to view)
    CODE
    <b>(5) DIFESA HOT (hot+kaz):</b> -1pd [malus hot]
    <b>ATTACCO RASHA (hot):</b> +2pa [bonus hot]

    <b>(5) DIFESA KAZ (kaz+ivette):</b> -1 pd [malus kaz]
    <b>ATTACCO  FAZL (kaz+ivette):</b> +1 pa [bonus kaz]

    <b>(5) DIFESA IVETTE (ivette+hot):</b>


    (5) DIFESA HOT (hot+kaz): expulso
    (5) DIFESA KAZ (kaz+ivette): protego
    ATTACCO FAZL (kaz+ivette): sigillis
    QUOTE
    Formula: sigillis. chiude le vene e le arterie della vittima, impedendo la corretta circolazione sanguigna. Il colore del fascio di luce è cremisi.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +98

    Status
    Offline
    Ivette Beaumont
    They say I did something bad
    Then why’s it feel so good?
    Most fun I ever had
    And I’d do it over and over
    And over again if I could
    «Mh.»
    Ivette Beaumont schiocco un paio di volte la lingua sotto il palato, poi infilò l’indice nel colletto della divisa, tirando.
    Faceva un caldo assurdo, anche se il sole stava tramontando.
    ma non poteva lamentarsene, da lì a poco magari sarebbe crepata (e basta) di freddo; dita smaltate di rosso che tenevano strette il fucile, capelli intrecciati e raccolti dietro la nuca, sembrava quasi una caricatura, Ivette, per quanto minuta era, quasi l’arma sembrava più grande e pesante di lei, quasi sembrava che riuscisse a stento ad imbracciarla «Almeno il panorama è gradevole» morte e distruzione? i cliché di una guerra che allietavano l’animo della Beaumont, se infatti la statura e la corporatura esile potevano trarre in inganno, lo sguardo truce, la linea dritta delle labbra e le sopracciglia aggrottate non lasciavano spazio a dubbi: li odiava.
    E non avrebbe avuto pietà per gente del genere, se vivere con sua sorella le aveva insegnato qualcosa, quello era il sadismo, e una passione nel far provare dolore alla gente, Ivette era una brava alunna, non avrebbe deluso Akelei «hai capito la resistenza ,ora hanno anche i soldi per comprare le mine» occhi azzurri che seguirono il suono della voce del suo compagno di squadra, quel suono metallico sotto le piante dei piedi, occhi sul pavimento «già, quando non dovrebbero nemmeno avere aria da respirare» non potevano muoversi, e quei bastardi incappucciati si godevano la vista, se la ridevano quasi.
    Ivette chiuse gli occhi e prese un bel respiro.
    afferrò la bacchetta «parli un po’ troppo, dovresti guardarti le spalle per bene» a kaz, catalizzatore verso Fazl «Aqua Eructo», quel tipo le dava proprio sui nervi. infilò la bacchetta nella cintura dei pantaloni e imbracciò il fucile sparandogli 4 colpi, sperando che andassero a segno; e poi? la tipa le lanciò un disco volante, Hot venne in suo soccorso lanciando uno stupeficium, Ivette la seguì a ruota pronunciando «Gravedinem», doveva dire che fra i membri i due innamorati erano quasi i suoi preferiti, feroci come piacevano a lei, con un cenno del capo ringraziò la bionda, pronta a riattaccare nel caso ci fosse stato bisogno, non potersi muovere era una maledizione, accidenti

    gif code
    30 y.o.
    Deatheater
    Pro Abby


    munizioni: 76/80

    (5) DIFESA HOT (hot+kaz):
    ATTACCO RASHA (hot):

    (5) DIFESA KAZ (kaz+ivette): Aqua eructo
    Genera acqua nel punto di impatto del fascio di energia sprigionato dalla bacchetta. Per disorientare l’avversario e per travolgerlo con una violenta fiumana.
    ATTACCO FAZL (kaz + ivette): spara 4 colpi

    (5) DIFESA IVETTE (ivette+hot): Maledizione del Catarro
    Formula: Gravedinem. causa un eccesso di produzione di catarro nell'intero apparato respiratorio, e assorbe sangue dal soggetto; può arrivare a soffocare l'individuo, sempre che non muoia prima a causa delle perdite di sangue. Il colore del fascio di luce è verde pallido.


    Edited by Sheesh‚ i’m not that crazy - 15/5/2023, 13:33
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    rick27 pa30 pd64 psARMA: uzi
    nicky23 pa30 pd60 psARMA: pistola semiautomatica
    hot18 pa18 pd45 psARMA: mazza da baseball
    kaz17 pa15 pd31 psARMA: pistola semiautomatica
    ivette17 pa15 pd29 psARMA: m12
    baekhyun12 pa10 pd22 psARMA: katana
    marina30 pa30 pd110 psattacco: 7 (rick)pugnale
    abu25 pa30 pd100 psattacco: 3 (nicky)pistola | idrocinesi
    rasha20 pa25 pd80 psattacco: 12 (hot)martello | empatia
    fazl15 pa20 pd52 psattacco: 8 (kaz)fucile
    in'am15 pa20 pd60 psattacco: 14 (ivette)chakram
    rihanna10 pa15 pd60 psattacco: 4 (bae)nunchaku


    (5) DIFESA HOT (hot+kaz): 1 + 3 -1pd [malus hot] = 3pd (-2ps)
    Oddio...ti sei portata dietro la maledizione di Turo?? Ti colpisce di striscio, ma non ti sposti dalla tua posizione. Fa malino, ma tollerabile.
    ATTACCO RASHA (hot): 3+2pa [bonus hot] = 5pa
    DIFESA RASHA: 8pd
    Lo schiva. All'ultimo secondo, ma lo schiva.

    (5) DIFESA KAZ (kaz+ivette): 11 + 1 -1 pd [malus kaz] = 11pd (+6)
    ATTACCO FAZL (kaz+ivette): 12 + 9 +1 pa [bonus kaz] =22pa
    DIFESA FAZL: 14pd (-8ps)
    La maledizione lo colpisce, ma il compagno è rapido a praticare il contro incantesimo. Provato? Non abbastanza.

    (5) DIFESA IVETTE (ivette+hot): 7 + 5 = 12pd

    HOT: Prova ancora a colpirti con una martellata, direttamente alla tempia.
    KAZ: Fazl, molto basic, ti spara al petto.
    IVETTE: In'am tenta di spingerti via - tanto loro l'hanno già messo in conto di morire, who cares.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    d. d. 'nicky' winston
    Only the dead
    have seen the end of war.
    Non era così che doveva andare.
    Non era quello che doveva succedere.
    Il fatto che Nicky Winston sapesse che una guerra significasse morte e distruzione, che significasse che civili avrebbero pagato con la perdita della casa o della vita le conseguenze di decisioni importanti, non voleva dire che si aspettasse settimane di combattimenti. Di genocidi. Di morti inutili. Ancora
    e ancora
    e ancora.
    Quando le avevano detto che sarebbe partita di nuovo con Rick e gli altri, si era imbottita di ansiolitici, sperando che il dolore alla pancia e alla schiena, la nausea e il mal di testa, sarebbero passati prima di arrivare sul campo, permettendole di restare abbastanza lucida per quello che avrebbe dovuto fare all'ennesima missione che li avrebbe portati all'ennesima strage.
    Nicky era stata cresciuta in una famiglia purosangue per bene, progressista a modo suo ma pur sempre fedele al governo. Nonostante lei in prima persona fosse favorevole all'integrazione degli special più di quanto non fossero certi suoi colleghi ministeriali, aveva sempre capito l'ordine che pretendeva il regime.
    Il sangue che veniva pagato in cambio di pace.
    Le torture e la morte come punizione per chi non si comportava bene.
    Il dolore di pochi per un mondo sicuro per molti.
    Si era arruolata perchè non voleva restare a guardare, perchè pensava non ci fosse nulla di male ad unire il mondo magico a quello babbano - anzi -, perchè sembrava conveniente liberarsi per tempo dei purosangue bigotti e dei babbani che - come i cacciatori anni prima - avrebbero fatto del male a special e maghi. Si era arruolata perchè voleva fare la differenza. Si era arruolata perchè voleva combattere i cattivi. Perchè voleva essere un soldato giusto, e non uno di quelli cattivi nei film lì solo per fare casino. Voleva essere utile, per una volta.
    Ma ora sembrava tutto così sbagliato.
    «Almeno il panorama è gradevole»
    «quindi a scuola imparate anche cose utili tipo odiare i babbani. strano. pensavo foste tutti imbecilli in quel posto»
    I suoi compagni, sembravano così sbagliati.
    Chinava la testa ogni volta. Non rispondeva. Ma qualcosa si incrinava di più ogni giorno e ad ogni frase.
    I rivoluzionari non erano ministeriali che non volevano dare un posto agli special nel nuovo mondo. Non erano neanche quattro babbani stronzi. Erano tanti. Alcuni erano giovani.
    E Loro dovevano ucciderli senza guardare in faccia nessuno. Non loro, non i civili che cercavano di proteggere.
    Voleva tornare a casa. Arrotolarsi sopra Halley sul divano mentre Meh le accarezzava i capelli e Hunter si lamentava che Beh fosse in ritardo per la videochiamata.
    Voleva non essere una fottuta serial killer e non sentirsi un mostro che non sa più per cosa sta lottando ma lo fa solo per inerzia, perchè non sa come uscirne-
    «...-Mine...»
    Alzò la testa sbattendo gli occhi, cercando di ricollegarsi alle parole dei compagni fermando il piede appena in tempo, per fortuna.
    O purtroppo.
    Deglutì fissando il pavimento, e scosse la testa arrossendo da sola per il pensiero.
    «...e... episodio due stagione uno dell'hellfire club» disse. A chi? A sè stessa, a chi voleva ascoltare «le trappole nel primo dungeon»
    Ed era così che faceva per evitare di pensarci troppo, di pensare al male che stavano facendo per un bene superiore che sembrava sempre meno importante: spegneva la parte razionale del cervello, faceva finta fosse tutto un gioco. A volte scriveva a Mac, a Meh, a Erin. A volte parlava da sola e basta.
    Fece un flos contro il proiettile che le stava arrivando addosso, lanciando poi un incanto roseus verso un altro Rivoltoso, perchè le rose lo bloccassero dall'attaccare Bae.
    gif code
    2002
    witch
    (leader)



    pistola: 8/8

    (3) DIFESA NICKY ( nicky + rick ): incantesimo nullo
    Formula: flos. Trasforma la polvere da sparo in petali. Colore: verde. Verbale.

    ATTACCO RIHANNA ( bae + nicky): incanto roseus
    Formula: torques rosei. crea un lungo stelo dal quale sbocciano innumerevoli rose, e forma e lunghezza di quest'ultimo possono esser regolate dal mago stesso nel corso dell'incantesimo. Al giorno d'oggi usato principalmente in ambito ornamentale, l'incantesimo ha origini antiche ed incerte: i primi utilizzi attestati risalgono al 1500, nei cimiteri riservati unicamente alla comunità magica, ma è comune pensare che l'incantesimo sia in realtà in circolazione da molto prima e diffuso di generazione in generazione tra le antiche famiglie di maghi purosangue, per onorare i loro defunti. Colore: verde scuro, verbale.

    CODICE
    <b>(3) DIFESA NICKY  ( nicky + rick )</b>:
    <b>ATTACCO ABU  ( rick )</b>:

    <b>(4) DIFESA BAE  ( bae + rick )</b>:
    <b>ATTACCO RIHANNA  ( bae + nicky)</b>:
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Spolliciometro
    +7

    Status
    Offline
    BAEKHYUN WANG
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    «signorino ha bisogno che l'aiuti a vestirsi?» Baekhyun si guardò attorno e annuì senza dire una parola dopo essersi arrovellato come mettere quella divisa ed essere diventato lui stesso un gomitolo di lana tutto aggrovigliato. «il sangue, didi» didi era il nomignolo che gli aveva dato da piccolo quando lui e quello che ora era il suo maggiordomo erano ancora in grado di giocare liberamente «non rientra nei miei gusti il sangue» portava malattie, era appiccicoso, difficile da lavare (non che fosse un suo problema ma questo è un altro discorso), scivoloso se si trovava a terra. Insomma l'unico aspetto positivo era che serviva loro per vivere a serviva scorresse nel corpo, non fuori. Baekhyun si era portato dietro diecimila flaconcini di disinfettante, ognuno in una delle tasche della divisa, proprio per evitare di rimanere con il sangue di qualche plebeo sul proprio corpo. «molte cose non rientrano nei suoi gusti, signorino» e in effetti, il suo maggiordomo e amico, non aveva tutti i torti. C'era una lista infinita di cose che non gli piacevano, alcune delle quali erano farsi il mazzo in guerra, sporcarsi di sangue, sporcarsi di qualunque cosa, sudare, alzare un dito quando poteva farlo il suo maggiordomo. Non era abituato a servire, che fosse il paese o qualunque altra persona, lui solitamente era quello che comandava. Tutto questo perché suo padre gli aveva ordinato di partecipare a quella follia, per vedere com'era messo davvero il mondo ma a lui che cosa importava del mondo quando poteva rimanere chiuso nella sua reggia e vivere con la servitù. «non perdonerò mai mio padre» disse infine infilandosi i guanti, parte integrante del suo outfit senza il quale non poteva uscire. Neanche lui doveva essere tanto felice di partecipare alla guerra per stare al fianco del principino ma taceva come sempre e faceva il suo lavoro. Almeno non li aveva mandati a combattere impreparati in quanto lui era stato ben addestrato per imparare come impugnare e combattere con la katana. «prima finiamo e prima torniamo a casa» non fece manco in tempo a dirlo che da sotto il proprio piede sentì un click. «mine a pressione» cercò di mantenere la compostezza denota dalle persone del suo lignaggio ma dentro stava maledicendo elegantemente suo padre che avrebbe dovuto essere benissimo al posto suo se proprio ci teneva a vedere il mondo. «hai capito la resistenza. ora hanno anche i soldi per comprare le mine» bastava avere un po' di soldi, bastava anche una persona o qualcuno di importante. Cosa non avrebbe potuto avere lui con soltanto uno schiocco di dita? Quella era la sua vita. «farfallus explodit» lanciò l'incantesimo per distrarre l'avversaria che stava puntando i nunchaku su di lui. Avrebbe preferito incontrare Rihanna in un'altra occasione e non contro di loro, cercando di ammazzarli. «everte statim»

    gif code
    INFO
    INFO
    INFO


    (3) DIFESA NICKY ( nicky + rick ):
    ATTACCO ABU ( rick ):

    (4) DIFESA BAE ( bae + rick ): farfallus explodit
    ATTACCO RIHANNA ( bae + nicky): everte statim


    CODICE
    <b>(3) DIFESA NICKY  ( nicky + rick )</b>:
    <b>ATTACCO ABU  ( rick )</b>:

    <b>(4) DIFESA BAE  ( bae + rick )</b>:
    <b>ATTACCO RIHANNA  ( bae + nicky)</b>:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +34

    Status
    Offline
    yagmur rickenbach
    your number has been called
    fights and battles have begun
    revenge will surely come
    your hard times are ahead
    «meh»
    «poteva andarci peggio, dai.»
    Sorrise, passando il braccio attorno alle spalle di Hot quando questa gli si avvicinò un po’ di più e facendo cadere lo sguardo sul resto del gruppo. Doveva dire che, a sentire i racconti di Mort, aveva davvero temuto ad ogni singola battaglia di beccare importanti casi umani – prendeva sempre con le pinze le parole del fratellastro, attento a spogliarne i monologhi da tutti i ghirigori e gli excursus narrativi che tendevano a farlo sembrare un sociopatico agli occhi della popolazione mondiale magica, ma non dubitava (sempre) di ciò che gli riportava: d’altronde, aveva potuto constatare con i propri occhi che a quella guerra avessero dato le armi davvero a cani e porci.
    «quanti cammelli pensi possa valere? non li accetteresti, vero?» sollevò un ramato sopracciglio, iridi verdi a studiare il profilo della ragazza. «cosa dovrei farmene di una mezza dozzina di cammelli?» una domanda sincera, la sua – così com’era casuale il numero sparato: che cazzo ne poteva sapere lui, del cambio valuta sterline-camelide. «però se mi offrono qualche pezzo d’oro… potrei pensarci.»
    «pensavo foste tutti imbecilli in quel posto; al ministero gira uno svitato tutto fiero e prepotente e distribuisce copie della sua autobiografia e si crede chissà chi – una macchietta, quasi mi dispiace per lui, penso anche che il black gli stia preparando già la tomba» volse lo sguardo al giovane vecchio, scoprendo i denti in un ghigno divertito. «ah, sì, mio fratello.» voleva bene al caposcuola, con tutto il cuore: era la sua famiglia, l’unico punto al quale appigliarsi quando era andato tutto a puttane; idealmente, era l’unica persona che potesse prenderlo per il culo. Praticamente? Eh, ce la stava mettendo davvero tutta per mettere il deretano in bella vista e farselo prendere a calci. Rispettava le sue scelte. Ciononostante, Kaz – uh, doveva essere un problema del nome – si era appena guadagnato un punto in meno sull’indice di gradimento del serpeverde.
    E poi – le mine. «è un fottuto scherzo?»
    «nel dubbio, non muoverti.» una constatazione banale e logica: il problema era che la Saus, logica, non lo fosse affatto. Da un momento all’altro, non si sarebbe stupito se l’avesse vista togliere il piede e scattare con la mazza a rotearle sulla testa. «winston?» richiamò l’attenzione della ragazza, sventolando in aria la mano. «qui siamo indecisi, puoi provare a vedere se sono bombe?» per la scienza. Non aveva nemmeno nulla contro Nicky, ma a guardarla sembrava quella che si sarebbe fatta esplodere con più felicità pur di non continuare a stare lì: l’avrebbero ricordata come una martire, un’eroina d’altri tempi, cose così.
    «hai capito la resistenza, ora hanno anche i soldi per comprare le mine»
    «già, quando non dovrebbero nemmeno avere aria da respirare»
    Lanciò uno sguardo a Hot, illuminato. «oddio, mi piacciono loro.» potevano tenerli – ed usarli come scudo umano solo se strettamente necessario. Gli altri due erano più a rischio.
    Estrasse la bacchetta, puntandola con un sospiro verso l’uomo che stava puntando l’ex Tassorosso e lanciando un blando «expelliarmus» per fargli perdere la presa sulla pistola. «pensaci, eh!» alla ragazza, un foramen alla testa dell’uomo e gli occhi chiari fissi su Nicky: rude da parte dell’egiziano volerle far togliere con la forza il piede dalla mina; non sapeva che aveva i suoi diritti e libertà di scelta? Se avesse voluto farsi esplodere, avrebbe dovuto essere per il team e non perché era stata costretta. E poi, lanciò uno stupeficium a Rihanna – perché non ho tempo di cercare qualcosa di più fantasioso.
    gif code
    2004
    slyth
    deatheater


    difesa nicky: expelliarmus
    difesa bae: stupeficium
    attacco abu: foramen
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    rick27 pa30 pd64 psARMA: uzi
    nicky23 pa30 pd60 psARMA: pistola semiautomatica
    hot18 pa18 pd45 psARMA: mazza da baseball
    kaz17 pa15 pd31 psARMA: pistola semiautomatica
    ivette17 pa15 pd29 psARMA: m12
    baekhyun12 pa10 pd22 psARMA: katana
    marina30 pa30 pd110 psattacco: 7 (rick)pugnale
    abu25 pa30 pd50 psattacco: 9 (nicky)pistola | idrocinesi
    rasha20 pa25 pd80 psattacco: 12 (hot)martello | empatia
    fazl15 pa20 pd52 psattacco: 8 (kaz)fucile
    in'am15 pa20 pd60 psattacco: 14 (ivette)chakram
    rihanna10 pa15 pd10 psattacco: 1 (bae)nunchaku


    (3) DIFESA NICKY ( nicky + rick ): 29 + 29 = 58 PD (+55 PA)
    ATTACCO ABU ( rick ): 7 + 55 = 62 PA
    DIFESA: 12 PD (-50 PS)
    un foramen potentissimo: praticamente gli buchi mezzo addome.

    (4) DIFESA BAE ( bae + rick ): 7 + 23 = 30 PD (+26 PA)
    ATTACCO RIHANNA ( bae + nicky): 9 + 21 + 26 = 56 PA
    DIFESA: 6 PD (-50 PS)
    lo stelo di rose di nicky si avvolge attorno a rihanna, e le spine la trafiggono per benino; dopodiché, bae la yeeta verso un'altra dimensione.

    NICKY: abu ti lancia un pistolacqua; non è molto efficace...
    BAE: rihanna ancora deve tornare sulla terra, ma da quella distanza ti lancia un tarantallegra.
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    d. d. 'nicky' winston
    Only the dead
    have seen the end of war.
    «winston? qui siamo indecisi, puoi provare a vedere se sono bombe?» sorrise leggermente Yogurt, un po' come avrebbe fatto l'inutile bardo dell'hellfire club. E come lui, rispose: «Non me ne intendo molto.» perchè sopportava tutto, anche quando dentro di sè gridava e voleva già farlo cadere dalla piattaforma.
    Insomma.
    Il fatto che preferisse forse morire pur di non dover continuare a uccidere per- per qualcosa, non voleva dire che era ancora disposta a sopportare mr yogurt come quando erano a scuola. "Sono una donna adulta, e lui un ragazzino. Non è come a Hogwarts. Non devo scappare a piangere".
    Apprezzò ugualmente il suo aiuto (probabilmente "per non perdere uomini" cit Mort. Forse non c'era stata ma Sapeva che era una cosa molto da megalomani da dire), un po' meno il suo sguardo fisso. Arrossì e distolse lo sguardo.
    Creepy.
    «pensaci, eh!»
    HHHHHHHHHHHHHH ecco ora non si sarebbe uccisa PER PRINCIPIO.
    «sai cosa? Hai ragione» tornò a guardarlo, sorriso ancora accennato con occhioni grandi da cucciola «Perchè non controlli tu?» e distolto lo sguardo innocente sparò. Secca.
    Non a Rick (e neanche a se stessa . ) ma la tentazione c'era stata.
    Tentò poi rapida un expelliarmus seguito da un aguamenti verso un altro Rivoluzionario. Dubitava anche loro fossero su delle piattaforme con mine, ma magari a farli indietreggiare avrebbero fatto scoppiare qualcosa anche loro.
    gif code
    2002
    witch
    (leader)



    pistola: 7/8


    (8) DIFESA KAZ ( nicky + bae ): expelliarmus
    ATTACCO FAZL ( bae + nicky ): spara

    (14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette ): aguamenti

    CODICE
    <b>(8) DIFESA KAZ ( nicky + bae )</b>:
    <b>ATTACCO  FAZL (  bae + nicky )</b>:

    <b>(14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette )</b>:
    <b>ATTACCO  IN'AM ( ivette )</b>:
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +98

    Status
    Offline
    Ivette Beaumont
    They say I did something bad
    Then why’s it feel so good?
    Most fun I ever had
    And I’d do it over and over
    And over again if I could


    Ivette Beaumont non era una persona paziente.
    lo dimostrava il fatto che lo stare lì, ferma, senza poter agire come avrebbe realmente voluto le stava facendo saltare i nervi.
    Avrebbe voluto strozzarli ad uno ad uno, stringendo le dita sulla loro gola, ma non poteva, era fottutamente bloccata.
    «pezzo di merda» eh si proprio a te In’am, pure un nome di merda c’hai, manco tua madre lo sa come si pronuncia «perché non ti togli il passamontagna e vieni più vicino? così posso farti il culo a strisce pure se non posso muovermi » sorrise ivette mentre afferrava la bacchetta e la puntava verso di lui pronunciando un «Petrificus totalus» e ancora, verso la sua gola «Foramen»

    gif code
    30 y.o.
    Deatheater
    Pro Abby


    (8) DIFESA KAZ ( nicky + bae ):
    ATTACCO FAZL ( bae + nicky ):

    (14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette ): Petrificus totalus
    ATTACCO IN'AM ( ivette ): Incanto Vuoto verso la gola di In’am
    Formula: Foramen. Trapassa corpi ed oggetti creando fori d'entrata ed uscita, come una pallottola. Il colore del fascio di luce è nero.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Spolliciometro
    +7

    Status
    Offline
    BAEKHYUN WANG
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie


    Li descriveva, letteralmente. Era fermi immobili, su delle mine, in bilico fra la vita e la morte. Baekhyung stava pensando di farsi portare un tavolino e del the da gustare in compagnia delle altre mine vaganti, tanto qui se la sarebbero presa proprio comoda, senza muovere un muscolo. Non avrebbe potuto chiedere di meglio da quel lato. «guarda quel buzzurro» disse indicando con la punta della bacchetta Fazl. Un vero maningoldo, stava sparando a Kaz, di cui ovviamente non sapeva il nome perchè manco aveva osato presentarsi ma quello non era importante. «scossa??» disse lanciando un incantesimo claustro per intrappolarlo e anche elettrizzarlo. Magari lo shock per la scossa gli avrebbe risvegliato il suo bel cervellino. «per non parlare di quel gaglioffo» portò successivamente la bacchetta alle labbra con un sospiro. Non meritavano il suo tempo, era troppo prezioso per essere sprecato con loro. «siete la vergogna della nostra società» Avrebbe dovuto portare con sé una pistola e farli fuori tutti così. «stupeficium» finisce lì il mio parlare e inizia lì il mio zittire.
    gif code
    23 | 1999
    DEATHEATER
    COL MAGGIORDOMO


    (8) DIFESA KAZ ( nicky + bae ): incantesimo claustro
    CITAZIONE
    Formula: linteum fulguris. Genera dalla bacchetta una grande rete che si avvolge velocemente intorno a qualunque cosa, persona o oggetto, si avvicini al mago che ha lanciato l'incantesimo e rilascia una forte scarica elettrica. Verbale. Fascio: giallo.

    ATTACCO FAZL ( bae + nicky ): stupeficium

    (14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette ):
    ATTACCO IN'AM ( ivette ):


    CODICE
    <b>(8) DIFESA KAZ ( nicky + bae )</b>:
    <b>ATTACCO  FAZL (  bae + nicky )</b>:


    <b>(14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette )</b>:
    <b>ATTACCO  IN'AM ( ivette )</b>:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    rick27 pa30 pd64 psARMA: uzi
    nicky23 pa30 pd60 psARMA: pistola semiautomatica
    hot18 pa18 pd45 psARMA: mazza da baseball
    kaz17 pa15 pd31 psARMA: pistola semiautomatica
    ivette17 pa15 pd29 psARMA: m12
    baekhyun12 pa10 pd22 psARMA: katana
    marina30 pa30 pd110 psattacco: 7 (rick)pugnale
    abu25 pa30 pd50 psattacco: 9 (nicky)pistola | idrocinesi
    rasha20 pa25 pd80 psattacco: 12 (hot)martello | empatia
    fazl15 pa20 pd39 psattacco: 1 (kaz)fucile
    in'am15 pa20 pd42 psattacco: 8 (ivette)chakram
    rihanna10 pa15 pd10 psattacco: 1 (bae)nunchaku


    (8) DIFESA KAZ ( nicky + bae ): 9 + 8 = 17 PD (+9 PA)
    ATTACCO FAZL ( bae + nicky ): 7 + 12 + 9 = 28 PA
    DIFESA: 15 PD (-13 PS)
    Lo schiantesimo non scaglia via Fazl, ma sicuro lo destabilizza; il proiettile gli si conficca nella coscia.

    (14) DIFESA IVETTE ( nicky + ivette ): 12 + 8 = 20 PD (+6 PA)
    ATTACCO IN'AM ( ivette ): 14 + 6 = 20 PA
    DIFESA: 2 PD (-18 PS)
    Foramen preciso ma non abbastanza: fora la spalla di in'am.

    KAZ: fazl vuole darti un pugno in faccia.
    IVETTE: in'am cerca di affettarti con il chakram.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +34

    Status
    Offline
    yagmur rickenbach
    your number has been called
    fights and battles have begun
    revenge will surely come
    your hard times are ahead
    «non me ne intendo molto.» schioccò la lingua sul palato, e si strinse tra le spalle. Peccato, lui ci aveva provato. «non c’è di che.» le sorrise, un taglio gentile sulle labbra, compiacendosi nell’osservare il foro che si andava ad allargare – lento, inesorabile – sull’addome dell’uomo: avrebbe preferito che il rivoltoso non si spostasse poi molto, cosicché l’incantesimo potesse prenderlo dove l’aveva effettivamente puntato, ma non poteva volere tutto. Certo era che se avessero avuto l’occasione di finirli in fretta e liberarsi delle mine sotto i piedi avrebbe vissuto meglio: a Yagmur piaceva vincere facile, non complicarsi inutilmente l’esistenza.
    «sai cosa? hai ragione» certo che aveva ragione, sciocco da parte della ragazza dubitarne: al contrario di suo fratello, che tendeva a parlare a sproposito e un po’ troppo, Rick prediligeva il silenzio; quando parlava, era soltanto perché sapeva di dire cose logiche, giuste, ragionevoli. Che poi potessero non piacere, non era affar suo. «perché non controlli tu?» innocente, controllò alle proprie spalle e poi si puntò l’indice al petto, bacchetta ancora sguainata e sopracciglia arcuate. «io?» shockbasito. «vorresti davvero sacrificare uno studente piuttosto che proteggerlo, winston?» veramente molto infame da parte di Nicky. «non penso lo farò.» e volse lo sguardo ad Hot, serio e conciso nel non fare un fiato: fosse mai che decidesse di prendere la palla al balzo e provare lei come funzionavano.
    «mh…» cercando di fare perno sul piede incastrato sulla mina, avrebbe cercato di spostarsi quanto più gli era concesso per evitare la pugnalata in arrivo, iridi verdi a valutare l’ambiente circostante. Ma c’era un fottutissimo maggiordomo? E lui se n’era accorto solo ora?
    Chi cazzo era che si portava un maggiordomo in guerra – oh signore, ma dove era finito. Il ragazzo che aveva insultato Mort aveva appena riacquistato un sacco di punti per il principio dei vasi comunicanti. «nessuno che vuole immolarsi per la causa?» quasi dolce, il serpeverde, cercando lo sguardo del domestico, prima di portarlo sulla Saus. «non hai sempre voluto un martello del genere?» le domandò, un wingardium leviosa sull’arma per far perdere la presa al ribelle. «appena lo uccidiamo, te lo regalo.» e dunque, aprì il fuoco con l’uzi verso la donna che aveva cercato di pugnalarlo.
    gif code
    2004
    slyth
    deatheater


    munizioni: 72/80

    difesa rick: si sposta
    difesa hot: wingardium leviosa
    attacco marina: mitragliata

    CODICE
    <b>(1) DIFESA BAE ( nicky + ivette )</b>:
    <b>ATTACCO RIHANNA  ( nicky + ivette )</b>:

    <b>(7) DIFESA RICK ( nicky + rick )</b>:
    <b>ATTACCO MARINA ( hot + rick )</b>:

    <b>(12) DIFESA HOT ( rick + hot )</b>:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Spolliciometro
    +23

    Status
    Offline
    heidi 'hot' saus
    I can be your heartache,
    you can be my shame;
    when you're feeling reckless,
    when you're feeling chained,
    when there's nothing left but pain.
    Welcome to my dark side:
    we're gonna have a good time.
    «cosa dovrei farmene di una mezza dozzina di cammelli?» cosa?! Solo una mezza dozzina? Valeva così poco?!
    Lanciò uno sguardo truce a Rick, imbronciata.
    «però se mi offrono qualche pezzo d’oro… potrei pensarci.» gli diede un pugno — questo era il prima, quando ancora potevano muoversi liberamente.
    Prima che attivassero le mine.
    «è un fottuto scherzo?»
    Prima che fossero costretti a rimanere fermi immobili per non saltare in aria.
    «nel dubbio, non muoverti.»
    Prima che la stronza col martello decidesse di colpirla — e di beccarla.
    Riuscì a non muoversi dalla propria posizione, ma imprecò a denti stretti portando una mano a massaggiare la zona lesa. Voleva saltarle addosso e spaccarle la faccia a suon di mazzate.
    Lanciò uno sguardo che diceva tutto in direzione di Rick e percepì, più che sentire, il pensiero dell'altro: amo......... sei provata???
    Strinse la propria carne sotto le dita, nocche a diventare bianche per la pressione e dolore ad aumentare. , ma non erano affari di Rick.
    (Non ancora, comunque.)
    «Non guardarmi così,» lo ammonì, aggressiva, «ho dormito male stanotte. È colpa tua,» colpa loro, — si erano dati troppo da fare; mica per altro «quindi zitto.» Rick non aveva proprio fiatato, era quello il problema.
    (Il problema era nella testa di Hot, da sempre.)
    Assistette al battibecco tra Yagmur e la cosettina mora che frignava, ma era più impegnata ad evitare altri attacchi. Qualcosa, comunque, lo sentì.
    «vorresti davvero sacrificare uno studente piuttosto che proteggerlo, winston?» oddio che gaslighter. Peccato Hot non potesse cogliere la sottile arte messa in pratica dal Rickenbach, ma apprezzava comunque il modo in cui rimetteva al suo posto la tipa e – «non penso lo farò.»
    Guardò verso di lei.
    Intensamente.
    In silenzio.
    Hey.
    «sono ancora qui, mi pare.» con il piede sulla fottuta mina, e così tanta rabbia che sarebbe esplosa comunque, prima o poi, a prescindere dal fatto che si muovesse o meno.
    L'incazzatura contro il Rickenbach durò mezzo secondo, però, perché al «non hai sempre voluto un martello del genere? appena lo uccidiamo, te lo regalo.» del serpeverde, Hot sorrise.
    Sincera, estasiata. Suo malgrado, anche innamorata.
    «è una promessa, eh!» swingò, e tentò di colpire Rasha al braccio per non beccarsi un'altra martellata; subito dopo, ricambiò il favore a Rick, attaccando Marina con un «exulcero» perché Elisa ha frownato quando le ho detto che volevo fare un Bombarda Maxima (e potenzialmente ucciderci tutti).


    «meh»

    gif code
    mazza
    devoto
    mago




    SPOILER (click to view)
    post di recupero inc. oscuro: 1/3

    (12) DIFESA HOT ( rick + hot ): mazzata sul braccio
    ATTACCO MARINA ( hot + rick ): exulcero

    CODE
    <b>(1) DIFESA BAE ( nicky + ivette )</b>:
    <b>ATTACCO RIHANNA  ( nicky + ivette )</b>:

    <b>(7) DIFESA RICK ( nicky + rick )</b>:
    <b>ATTACCO MARINA ( hot + rick )</b>:

    <b>(12) DIFESA HOT ( rick + hot )</b>:
     
    .
61 replies since 14/5/2023, 23:00   905 views
  Share  
.
Top