pro: cremlino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    cremlino
    oswald tryhard - anjelika queen - sawyer meddows - cherry benshaw - lawrence matheson


    // Non importa dove siate, chi - cosa - state combattendo: accade in fretta, e come sempre capita, tutto insieme. Un attimo prima state combattendo per conquistare un altro pezzettino di terreno per Abbadon. Lottate contro chi resiste, perchè quello è il vostro obiettivo.
    L'attimo dopo, arriva la cavalleria: decine di soldati addestrati, membri dell'esercito di Lamovsky, che hanno finalmente raggiunto il punto d'incontro prestabilito. Dovete spostarvi in fretta, perchè loro, nel distruggere, non guardano in faccia nessuno: siete numeri, non compagni.
    Nessuna pacca sulla spalla per voi.
    Non è una battaglia equa: vengono schiacciati, tutti loro. Compressi fra le dita come granelli di polvere, ed altrettanto fragili. I cittadini che stavano cercando di proteggere? Traditori, perchè rimasti a guardare. Sotto ordini di Seth, viene data loro un'ultima scelta: unirsi a voi, e diventare qualcosa di più, o morire.
    Sono in molti a morire . Non scegliere, restava una scelta.
    Qualcuno piange. Qualcuno grida.
    Rimanete immobili, perchè volete o perchè dovete, ma rimanete immobili.
    Chiudete gli occhi.
    La città è vostra, adesso.
    Potete tornare a Lisbona.
    Cambio della Guardia. //

    Chi in Portogallo già c'era, di certo non è rimasto a guardare. Tutti, almeno una volta, la settimana precedente sono stati chiamati alle armi; tutti, almeno una volta, si sono sporcati di sangue, fosse il loro o quello d'altri.
    Entrambi, probabilmente.
    Campagne più brevi, che hanno segnato il vostro trionfo ed il ritorno all'accampamento entro la notte. Tornare alla vostra tenda, leccare le ferite. Le notizie che vi giungono dal fronte dovrebbero sollevarvi il morale: Parigi, da sempre roccaforte di un qualche tipo di resistenza, è crollata, portando con sè il resto della Francia. Lo stesso è accaduto in Belgio, in Corea, in Azerbaigian. Il vostro esercito avanza inesorabile, malgrado le ingenti perdite, lasciandosi alle proprie spalle una scia di cadaveri nemici e neutrali. Vittime degli eventi che non verranno piante. Ogni territorio conquistato rappresenta un passo verso il nuovo equilibrio, dove i babbani non hanno un reale posto nella società, ma viene loro concesso di sopravvivere, se lo desiderano. La scelta di sottomettersi, resta comunque una scelta. La manodopera serve ovunque.
    State vincendo.
    Non siete felici?
    Alcune cittadine magiche sono state prese d'assalto da squadriglie babbane. Con la caduta delle barriere, non ci sono più segreti: il mondo magico è sotto gli occhi di tutti. Gli abitanti ne rinforzano i confini, ma non sono infallibile.
    Alcune cadono. Molto maghi muoiono nelle loro case, colti di sorpresa da pallottole o granate.
    Ma si va avanti; testa bassa o alta che sia, non importa. Si va sempre avanti.
    Ed è il momento di conquistare altri paesi.

    Oswald Tryhard, Anjelika Queen, Charlyse Benshaw, Lawrence Matheson, Sawyer Meddows: venite guidati insieme all'intero gruppo fino in Russia dal Generale Feiyu Jiang fino alla riva del fiume Moscova, ai piedi della collina Borovickij; lì, davanti ai vostri occhi, si staglia l'imponente sagoma del Cremlino che da settimane è sotto attacco da parte delle truppe della resistenza che cercano di fare breccia nel palazzo e conquistare uno dei punti strategici mondiali più importanti.
    Jiang vi fa chiaramente intendere che perdere quella posizione non è affatto una possibilità, e che va difesa ad ogni costo; venite divisi in gruppi, ciascuno con un compito ben preciso. Il vostro è quello di entrare nella Torre Spasskaja e neutralizzare la minaccia che vi si è rifugiata all'interno.

    Raggiungete la Piazza Rossa, sulla quale domina la “Torre del Salvatore”, con la Superpavor Queen a capo della spedizione; via affacciate nel passaggio che la attraversa, sembra libero — ma sapete molto bene che non è così.
    Succede all'improvviso: sentite il rumore di gas che viene rilasciato ed in breve siete circondati da una densa e dolciastra nube gialla.
    Una nube tossica.
    È Anjelika la prima a reagire: si copre naso e bocca con l'interno del gomito, e vi invita a fare lo stesso, con una certa urgenza. Scuote la testa, e ripete che non è possibile, ma sa bene di non sbagliarsi: si tratta di un'arma biologica un'arma biologica, potenziata, con ogni probabilità, da magia di vario genere. O dalla mano di uno special.
    Le tossine agiscono in maniera veloce, e la professoressa vi informa siano spore di Antrace: presume che non lo sappiate, ma si tratta di una potenziale arma batteriologica che, se non trattata tempestivamente, può risultare fatale nel giro di poco tempo. Enfasi sul potenziale: nonostante i tentativi, nessuno ne aveva ancora ingegnata una che risultasse davvero offensiva; fino a quel giorno.
    E mentre ve lo dice, iniziate già ad accusare i primi sintomi, simili a quelli di un'influenza: colpi di tosse secca, vista annebbiata, stanchezza. L'antrace agisce in fretta, e quella versione ancora di più. Anjelika vi informa molto sbrigativamente che i sintomi non faranno che peggiorare: di lì a poco, la temperatura corporea salirà e subirete in tutto e per tutto gli effetti simili a quelli dell'iperpiressia — brividi, mal di testa, stanchezza e debolezza muscolare. Confusione. Delirio.
    Non importa, comunque, quanto stiate male: avete a malapena il tempo di ripararvi dalla nube che iniziano a piovere i primi attacchi, complice anche il fumo giallo che vi rende quasi impossibile riconoscere i dintorni, o le figure mascherate che vi si muovono dentro.


    oswald25 pa14 pd [*]88 psARMA: bowie | lumocinesi
    anjelika27 pa12 pd [*]71 psARMA: pugnale
    sawyer15 pa4 pd [*]23 psARMA: pugnale
    cherry8 pa7 pd [*]23 psARMA: machete
    lawrence15 pa4 pd [*]23 psARMA: nunchaku
    keely25 pa30 pd110 psattacco: 17 (oswald)chinese ring daggers | metamorfosi
    sergej20 pa25 pd100 psattacco: 6 (anje)fucile
    carlos5 pa15 pd60 psattacco: 3 (sawyer)pistola semiautomatica
    hanna5 pa15 pd60 psattacco: 3 (cherry)cerbottana
    james5 pa15 pd60 psattacco: 4 (law)stiletto | ombrocinesi


    OSWALD: Keely diventa invisibile e ti colpisce con i coltelli ad un fianco.
    ANJE: Sergej prova a spararti ad una gamba.
    SAWYER: Carlos spara nella tua direzione.
    CHERRY: Hanna indirizza un dardo avvelenato verso di te.
    LAWRENCE: James evoca un tentacolo d'ombra e prova a strangolarti.




    ┉┉┉ NEWS. chiunque, nel proprio gruppo precedente, abbia proseguito nel proprio ostacolo, ha diritto a BONUS SALUTE, ereditato quindi dal pg in seconda settimana: ciascun pg ha quindi 5 caramelle (trigger), ciascuna delle quali ha 1ps assicurato, che potrete consumare senza occupare uno slot difesa/attacco. Potete usarle su di voi, o darle ad altri. Non dovete usarle tutte insieme, e ricordate sempre di tenerne il conto.

    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 00:00 del 13/05, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio.

    ➞ l'ostacolo. come potete vedere in tabella, in parentesi sono mostrati i PD attuali. La nube tossic, che ON comporta i sintomi della febbre molto alta, OFF ha l’effetto di dimezzare i vostri PD (quindi non la difesa generale, ma se un pg ha 30PD, ora ne avrà 15). L’unico modo per ripristinarli è uccidere uno dei PNG e appropriarsi della sua maschera antigas per proteggervi dalle spore. Sta a voi decidere se usarla sul vostro PG o affidarla a uno dei vostri compagni.

    avete tempo fino alle 00:00 del 20/05 per postare.



    Edited by ambitchous - 15/5/2023, 00:13
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Anonymous
    sapete cosa?
    non ho davvero tempo.
    cioè vorrei che fosse una metafora, ma devo uscire di casa fra 10 minuti e non avevo previsto— e niente, sono al nido. altri dieci minuti di libertà prima che arrivino le bestie.
    me @ me: you can do it, bitch.

    aveva sempre voluto visitarla, Mosca.
    come un turista qualunque, macchina fotografica in spalla e cappello da pescatore sulla testa. vista così, colma di macerie, abbandonata a se stessa, perdeva gran parte del suo fascino «meh» non suo nipote, ma un verso di disappunto che il tryhard non riuscì a contenere.
    gli sfuggì dalle labbra un istante prima che Anjelika Queen, appena due passi davanti a lui, andasse a coprire le proprie con un braccio. non è che avessero affrontato fiorellini di campo, negli ultimi giorni, ma l'antrace? quello era davvero un nuovo livello. nel mondo magico, quanto meno: da nato babbano, e avendo vissuto in America per più anni di quelli che gli sarebbe piaciuto ammettere, appariva più come una passeggiata nel viale dei ricordi.
    premette l'incavo del gomito sulla bocca e sul naso, conscio che non sarebbe servito assolutamente a nulla, le iridi chiare rivolte al resto del gruppo: ragazzini.
    qualche colpo di tosse secco, un lieve giramento di testa che minacciava solo di peggiorare fino a spaccargliela — un danno già fatto «benshaw» era la più vicina, cherry. e Oswald le si fece incontro con maggiore rapidità, aumentando il passo nonostante i polmoni ad invocare ossigeno (non solo per l'antrace: aveva una certa, il lumocineta).
    le maschere antigas le conosceva bene.
    le aveva persino usate, combattendo guerre non sue delle quali non gli importava assolutamente nulla. un classico.
    strinse le dita attorno al polso della ragazza, tirandola verso di sé così da evitarle il dardo avvelenato «dobbiamo recuperare gli altri» che, voglio dire, era più facile a dirsi che a farsi.
    non si vedeva un cazzo di niente; troppo spessa la barriera della nube — troppo densa.
    ma James e i suoi porno tentacoli rientravano comunque nel raggio d'azione del tryhard, e fu su di lui che si concentrò, accecandolo con un lampo di luce per interrompere l'attacco su Lawrence. sta diventando tutto molto difficile perché ho una bestiola incollata come una cozza e richiede attenzioni, quindi taglio corto «ah, come ai vecchi tempi» tra un colpo di tosse e l'altro, forse anche complice la febbre a fare capolino surriscaldando le sinapsi, il lumocineta si fece sfuggire un sorriso, piccole rughe a circondare gli occhi chiari.
    «oplà» esclamò, piegandosi in avanti e contemporaneamente avanzando nella nube, la figura di Sergej ad un passo: avrebbe cercato di coglierlo alle spalle, conficcando la lama del bowie tra le scapole.
    ma andava bene colpire un po ovunque tbh.


    poi sistemo con lo schemino, giuro

    (3) DIFESA CHERRY (cherry + oswald): la tira verso di sé

    (4) DIFESA LAW (oswald + law): illumina James d'immenso

    ATTACCO SERGEJ (anje + oswald): coltellata
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    lawrence matheson
    all this bad blood here,
    won't you let it dry?
    It's been cold for years,
    won't you let it lie?
    Lawrence non si pentiva della scelta fatta, nonostante la settimana precedente si fosse rivelata un vero e proprio incubo ad occhi aperti.
    Le battaglie erano state molte — e molto intense.
    Ogni volta che il Matheson tornava all'accampamento, muscoli stanchi e privato di ogni energia, si prendeva almeno un secondo di tempo per respirare, e per riflettere sul fatto che, nonostante la sua inesperienza in qualsiasi campo possibile, era sopravvissuto già una settimana in più delle previsioni — di sua madre, di Cherry, di chiunque lo conoscesse e avesse saputo che sarebbe partito per il fronte.)
    Ogni volta che le dita si stringevano attorno all'arma, o alla bacchetta, e ogni volta che Law si ritrovava a sferrare un attacco contro i nemici, si rendeva conto che, dopotutto, non fosse solo la disperazione a muoverlo: in battaglia poteva essere se stesso, complicato e pieno di difetti, e nessuno avrebbe potuto giudicarlo per quello; e quando alla sera, tornato al campo, tornava a vestire la maschera del giovanotto educato e con lo sguardo dolce, lo faceva sempre con un pizzico di superbia in più.
    Poteva avere tutto, Lawrence Matheson.
    Essere chi era, ed essere chi voleva.
    Aveva visto più cadaveri e corpi mutilati in quei sette giorni che in ventitré anni di vita, ma negli occhi scuri non c'era dolore o paura; c'era solo quando lui decideva che fosse un buon momento metterla in mostra.
    Ma per un attimo, nel momento in cui il fumo iniziò a riempire l'interno della Torre e ad avvilupparsi intorno alle loro figure, Law sentì la maschera di sicurezza incrinarsi appena. Uno sguardo carico di preoccupazione corse a cercare Cherry — se anche Anjelika Queen era preoccupata per ciò che stava succedendo, non poteva essere un bene. Law si fidava ciecamente della donna, dopo i lunghi anni ad Hogwarts in cui aveva fatto tutto il possibile per entrare nelle sue grazie e diventare il cocco della prof.
    «forse, dopotutto, Telly vincerà la scommessa» certo che Law sapeva tutto della loro scommessa — così come sapeva che quel coglione dell'elettrocineta aveva fatto una gran bella cazzata a schierarsi dalla parte sbagliata della guerra.
    Si coprì naso e bocca con un braccio, ma il fumo giallo era ormai scivolato in ogni dove, ogni fessura e ogni orifizio (cit.): non gli restava altro da fare se non limitare i danni. Anje sbagliava a dare per scontato che Law non conoscesse gli effetti dell'antrace sugli umani: aveva studiato, aveva fatto i compiti. Era stato uno studente modello, ai tempi della scuola. Ma non capiva comunque come avessero fatto ad armare una spora così instabile come quella lì.
    Avrebbe preferito non doverlo scoprire mai — e invece.
    Tossì via un po' di fumo e un po' di anima, il Matheson, avvicinandosi istintivamente alla migliore amica: era difficile vederla, o vedere qualsiasi altra cosa, e realizzò in fretta che non era dovuto solo alla coltre spessa della nebbia. Gli occhi erano rossi e pizzicavano, la vista annebbiata e la gola pizzicava come una bastarda. «sono troppo giovane e bello per morire in maniera così gruesome, cherry. cherry? chers?» dov'era finita?
    Sentì uno sparo, ed allungò la mano libera per afferrare la sagoma a lui più vicina prima (ed usarla come scudo) (cosa? cosa.) «non sei cherry» era Sawyer. Lo lasciò andare, e puntò la bacchetta davanti a sé per castare un Lumos — dubitava sarebbe servito a granché, ma doveva fare qualcosa per far diradare la nebbia.
    Qualcuno lo precedette — giusto in tempo perché Law si accorgesse del tentacolo diretto nella sua direzione, e si muovesse per evitare il colpo.
    Mai movimento gli fu più difficile.
    In un gesto involontario ma dettato dalla fatica di esistere che provava in quel momento, si piegò in avanti e piantò entrambi i palmi sulle cosce, respirando a fatica. Gli occhi si posarono su una figura sfuocata, e Law borbottò un «voglio quelle maschere antigas» che non era affatto una richiesta.
    Alzò la bacchetta e castò un «foramen» sul nemico — sperando di aver visto bene, e che non fosse già arrivato allo stadio delle allucinazioni visive finendo così per colpire Cherry o la Superpavor.
    (Degli altri non gli interessava granché — li avrebbe sacrificati volentieri per salvare la propria pelle.)

    «insult»

    gif code
    nunchaku
    sanguinario
    matricola



    SPOILER (click to view)
    (3) DIFESA SAWYER (law + anje): lo prende per la spalla e lo sposta
    ATTACCO HANNA (law + cherry): foramen
    (4) SIFESA LAW (oswald + law): si sposta

    CODE
    <b>(3) DIFESA SAWYER (law + anje):</b>

    <b>(3) DIFESA CHERRY (cherry + oswald):</b>
    <b>ATTACCO HANNA (law + cherry):</b> +1pa [bonus law]

    <b>(4) DIFESA LAW (oswald + law):</b> -1pd [malus law]

    <b>(6) DIFESA ANJE (anje + cherry):</b>
    <b>ATTACCO SERGEJ (anje + oswald):</b>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Anonymous
    cherry benshaw
    So you wanna fight me, are you big enough?
    Kick the back of my knee, are you serious?
    I like your blood on my teeth just a little too much
    Now I’m twisting your arm 'till I hear it break
    Sembravano passati mesi dalla dichiarazione di guerra di Abbadon, da quando aveva dovuto voltare le spalle alla Resistenza per confluire nelle file dell’esercito magico. Eppure, era passata a malapena una settimana. Charlyse era nata come una spia, il campo di battaglia non era un ambiente dove pensava di poter prosperare, non quando le sue abilità risiedevano nello scivolare alle spalle della sua vittima e affondare la lama del pugnale tra le sue scapole, per poi strisciare via nelle ombre da dove era venuta. Charlyse Benshaw non sarebbe mai stata una Jiang Feiyu, un Generale capace di guidare le truppe con il suo stesso pugno di ferro e spietata determinazione. Ma quello non voleva dire che non avrebbe imparato a leggerla e ad emularne i comportamenti, immagazzinando informazioni che le sarebbero tornate utili in un secondo momento. Se non poteva battere il nemico, l’unica soluzione era infilarsi sotto le sue lenzuola, le mani a sfilare la divisa militare e lasciarla cadere in un angolo indeterminato della tenda. Non doveva significare niente di più di un momentaneo rilascio di tensione, un momento di debolezza che sarebbe costato caro alla fazione di Abbadon. Qualcuno doveva pur fare il lavoro sporco tra le spie ribelli, anzi di scuotere il capo e lavarsene le mani.
    Cherry si aspettava di essere accolta a suon di granate e piogge di proiettili, non di certo da una nube tossica. Doveva ammetterlo, erano fantasiosi. In un altro momento avrebbe applaudito la loro inventiva, ma non quando gli effetti della nube stavano per ribaltare il suo mondo, gettandola in un inferno di sua stessa creazione. La Benshaw era sempre in controllo, il coltello dalla parte del manico pronto ad affondare nella carne, o la lingua pronta a danzare per il piacere di chiunque si trovasse davanti. In quel momento, era un ostaggio con una benda agli occhi e le mani legate dietro alla schiena. Barcollò, i piedi ad inciampare su se stessi senza che potesse impedirlo, le mano a scattare davanti sé per aggrapparsi alla spalla di qualcuno. Le dita si strinsero attorno alla divisa, stabilizzando il proprio equilibrio «dobbiamo recuperare gli altri» in un primo momento non riconobbe la voce dell’uomo, la nebbia a insinuarsi nel suo sistema e a renderla disorientata «dopo di lei, signor obiwan» tolse la mano dalla sua spalla, indicandogli poi la coltre di nebbia davanti a loro. Sì, si stava preparando a usarlo come scudo umano, ma non erano affari suoi. Era pronta a calarsi nel ruolo di ragazzina smarrita e fin troppo piccola per quella guerra, in cerca di un punto di riferimento.
    Punto di riferimento che non sarebbe stato lui.
    Ma Anjelika Queen, sua ex professoressa e Superpavor.
    Cherry poteva essere stordita dalle tossine ma si accorse un’ombra accanto a sé, fin troppo familiare per non riconoscerne i contorni. Si spostò rapida al suo fianco, la mano a stringersi attorno all’avambraccio e a tirarla di lato prima che il proiettile la colpisse. «anche lei qui, prof?» ma guarda te, le coincidenze della vita. E poi dato che Elisa ha tanta fame e deve uscire, fingiamo che Cherry riconobbe anche Hanna e tentò di lanciarle contro un everte statim.
    gif code
    twenty-four
    rebel
    spy


    (3) DIFESA CHERRY (cherry + oswald) si aggrappa a oswald

    (6) DIFESA ANJE (anje + cherry) sposta anje

    ATTACCO HANNA (law + cherry) everte statim contro hanna
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Professor
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +443

    Status
    Offline
    Anjelika Queen
    «insatiable bitch:
    shrouded
    in darkness»
    Anjelika aveva vissuto gli ultimi anni in una specie di bolla, dove la vita da insegnante l'aveva assorbita per la gran parte del tempo; aveva provato ad uccidere e/o mangiare qualche studente ma gli era stato negato, mentre gli altri insegnanti potevano traumatizzarli con le loro lezioni. In fondo mangiarsi un paio di studenti o portali in una qualche cittadina a morire di paura non era la stessa cosa? Era meglio la prima a dirla tutta perché soffrivano di meno, ma lasciamo stare.
    Il lavoro al ministero era diventato una routine con qualche tortura ogni tanto ma essere super pavor era più riunioni mentre a lei piaceva sporcarsi le mani di sangue, letteralmente.
    Finalmente era tornata sul campo di battaglia ed era quasi eccitata all'idea di decimare tutte quelle persone inutili che si mettevano davanti a loro cammino.
    Ma appena arrivati al punto di interesse, si rese conto subito che qualcosa non andava
    «attenti!» si coprì il volto e proseguirono ma con le forze che diminuivano. Si fermò di colpo «ci attaccano..sopravvivete se potete» sennò amen insomma non è che ad Anjelika importava davvero.
    Vide arrivare un proiettile così puntò la bacchetta verso di esso «glaraneum» per poi rispondere prontamente con un ≤s>avada kedavra era ancora presto per quello ma andò con.«soffuco» più leggero così lo avrebbe visto annaspare fino a morire nel dolore e nella paura. Oh se solo fosse davvero successo, un inizio di battaglia favoloso.
    Prese poi per un braccio Sawyer così che non venisse preso dal proiettile. Le migliori difese solo per se stessa.
    gif code
    superpavor
    30
    y.o
    pureblood

    (3) DIFESA SAWYER (law + anje)lo sposta anche in malo modo

    (3) DIFESA CHERRY (cherry + oswald)
    ATTACCO HANNA (law + cherry)

    (4) DIFESA LAW (oswald + law)

    (6) DIFESA ANJE (anje + cherry)glaraneum
    ATTACCO SERGEJ (anje + oswald)Soffuco
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    oswald25 pa14 pd [*]88 psARMA: bowie | lumocinesi
    anjelika27 pa12 pd [*]71 psARMA: pugnale
    sawyer15 pa4 pd [*]23 psARMA: pugnale
    cherry8 pa7 pd [*]23 psARMA: machete
    lawrence15 pa4 pd [*]23 psARMA: nunchaku
    keely25 pa30 pd110 psattacco: 17 (oswald)chinese ring daggers | metamorfosi
    sergej20 pa25 pd100 psattacco: 20 (anje)fucile
    carlos5 pa15 pd60 psattacco: 5 (sawyer)pistola semiautomatica
    hanna5 pa15 pd42 psattacco: 5 (cherry)cerbottana
    james5 pa15 pd60 psattacco: 3 (law)stiletto | ombrocinesi



    (3) DIFESA SAWYER (law + anje): 2+10=12pd
    La Queen ti sposta, e tu stai muto ubbidisci.

    (3) DIFESA CHERRY (cherry + oswald): 5+7=12 (+9pa)
    ATTACCO HANNA (law + cherry): 4+7+9+1pa [bonus law]=21
    DIFESA HANNA: 3 (-18ps)
    L'incantesimo di Law le apre un foro sul braccio sinistro, quello di Cherry la scaraventa lontano. La botta presa la stordisce un po'.

    (4) DIFESA LAW (oswald + law): 14+3-1pd [malus law]=16pd
    Mommy Oswald brilla di luce propria e illumina tutto.

    (6) DIFESA ANJE (anje + cherry): 3+4=7 (+1pa)
    ATTACCO SERGEJ (anje + oswald): 7+8+1=16
    DIFESA SERGEJ: 23pd
    La difesa è minima, ma salva la Superpavor; non riuscite a colpire Sergej, che schiva i vostri attacchi con eleganza.


    ANJE: Sergej mira al petto, con cattiveria.
    SAWYER: Carlos ti spara di nuovo, stavolta alla fronte.
    CHERRY: Hanna ti da un calcio alla cavità poplitea.
    LAWRENCE: James ti spintona alle spalle.
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +92

    Status
    Offline
    sawyer meddows
    My soul is tortured with love and lust and hate
    My cracked lips are unkissed for a million days
    My infected heart, it's bleeding in this cage
    I'm losing my dignity, not got long left to wait
    «non sei cherry»
    Avrebbe steso la bocca nel solito sorriso corretto ed educato e vuoto, Sawyer, se solo ne fosse stato fottutamente in grado. Per come stavano messe le cose dovette limitarsi a spingere un po’ di più il braccio contro il volto, soffiare la sua risposta contro la stoffa: «non sono cherry.»
    Un risvolto deludente per entrambi i lati, senza ombra di dubbio.
    Si lasciò manovrare in giro, stizzito ma ubbidiente come il cagnolino ben addestrato qual era; conosceva bene il suo ruolo nella scala gerarchica, e conosceva altrettanto bene quello della Queen. Un capriccio inutile che, saggio, si risparmiò.
    Così come si era fermato dal fare un commento sardonico sui mezzi arretrati impiegati dall’opposizione. E così come aveva mostrato una maschera di placido consenso una volta richiamato alle armi, e atteso di essere lontano da occhi indiscreti prima di arricciare il labbro. Alimentato non da una delusione di grandezza, ma da una più generica avversione nei confronti di – circa un po’ tutti i suoi commilitoni. Indistintamente, perché era pur sempre per le pari opportunità. Un bene che non fosse lì per fare amicizia, ma per combattere per gli ideali degli altri. Che lui aveva adottato a braccia aperte, sia mai: per convenienza, e ancora – sempre – per un riscatto personale che aveva il sapore salato della vendetta.
    Si pentiva solo di non essere stato presente per vedere l’espressione sul volto di suo padre crollare insieme ai muri fino ad allora resi invalicabili dallo statuto di segretezza. Privato di un figlio su cui imporre il suo pugno di ferro, e di una cupola sicura dietro cui nascondere la sua vergogna; quella che era ricaduta sulla testa di Saw per diciassette anni della sua vita, un giocattolino difettoso e profano agli occhi di Roger Meddows. Il povero, vecchio stronzo.
    Batté la punta della bacchetta contro la gamba, e strinse le palpebre a fessure per limitare il più possibile il danno alla vista. Tutto sommato inutile, visto come le iridi ceruleo fossero già state mangiate da venuzze cremisi, ma che ci poteva fare se la mamma lo aveva fatto un inguaribile ottimista.
    «stiamo tutti bene?»
    Chiesto per dovere implicito, e non per bontà d’animo.
    E. hm. dunque:
    14 PD
    12 PD
    4 PD
    7 PD
    4 PD
    Risposta: sì, ma ancora per molto poco.
    E con un po’ di fortuna evitò la morte certa di ancora qualche secondo pronunciando un everte statim nella direzione di chiunque stesse cercando insistentemente di conficcargli una pallottola in corpo – non prima di scostarsi dalla traiettoria diretta del colpo, certo.
    Minchia, gli avevano pure sottratto l’eyecandy centenario dal campo visivo.
    Cinque minuti di fuoco e già voleva un rimborso.
    gif code
    est. 1996
    rogue
    sanguinario


    caramelle: 5/5



    (5) DIFESA SAW (saw + anje): si sposta facile.it
    ATTACCO CARLOS (saw): everte statim
    HTML
    (5) <b>DIFESA SAW (saw + anje):</b>
    <b>ATTACCO CARLOS (saw):</b>

    (3) <b>DIFESA LAW (law + cherry):</b>
    <b>ATTACCO JAMES (law + cherry):</b>

    (5) <b>DIFESA CHERRY (anje + cherry):</b>
    <b>ATTACCO JAMES (anje):</b>
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Professor
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +443

    Status
    Offline
    Anjelika Queen
    «insatiable bitch:
    shrouded
    in darkness»
    Anjelika guardò Sawyer
    «non diventare un peso!» disse seria lei odiava gli inetti e se fosse capitato che era inutile ci avrebbe pensato lei stessa a farlo fuori. «anche lei qui, prof?» guardò cherry che l'aveva anche aiutata, più o meno. «non fare domande stupide» disse per poi scagliare un impedimenta .«e combatti» se avesse potuto farle del male lo avrebbe fatto ma doveva imparare far gruppo ma era così difficile.«di nuovo tu...» alzò gli occhi al cielo e spostò di nuovo Sawyer «continua così e ci penso io a te» puntò poi la bacchetta e lanciò un bombarda
    gif code
    superpavor
    30
    y.o
    pureblood

    (5) DIFESA SAW (saw + anje): sposta di nuovo
    ATTACCO CARLOS (saw):

    (3) DIFESA LAW (law + cherry):
    ATTACCO JAMES (law + cherry)

    (5) DIFESA CHERRY (anje + cherry) impedimenta
    ATTACCO JAMES (anje) bombarda
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    lawrence matheson
    all this bad blood here,
    won't you let it dry?
    It's been cold for years,
    won't you let it lie?
    Spoiler: non era Cherry.
    Ma lo sapevamo già.
    Lance guardò Sawyer per qualche istante, nebbia negli occhi e tossine a bruciare nel corpo, e nell'anima. Non durò più di mezzo secondo, poi la luce del Signor Obi-Wan inondò la stanza e l'ex serpeverde fu costretta a distoglie lo sguardo, per coprirsi gli occhi — l'ultima cosa di cui aveva bisogno era bruciarsi anche le retine.
    Ok, daddy, ma anche meno.
    «anche lei qui, prof?»
    Oddio, ODDIO. Lance non era mai stato così felice di sentire la voce stridula della Benshaw in vita sua.
    (Non stava piangendo, gli pizzicavano gli occhi per il fumo.)
    «non fare domande stupide» ok. OKAY. Per quello poteva un po' commuoversi, lo riportava indietro di un sacco di anni.
    (Sei anni, che sembravano poco più di sei mesi quando si fermava a pensarci — e cosa ne aveva fatto, Law, di quei sei anni della sua vita? Assoluta nulla.)
    «e combatti»
    Sorrise, e tra un colpo di tosse e l'altro non riuscì a trattenere nemmeno un «slay, queen» di nome e di fatto.
    Se fosse stato appena appena più lucido, ci avrebbe pensato due volte prima di dar fiato alla bocca.
    Ma sapete cosa? Andava così.
    Erano in Russia, e li stavano ammazzando (non così) lentamente con delle armi batteriologiche mai utilizzate prima nella storia dei conflitti mondiali, babbani o magici. Tutto molto bello.
    E lui non riusciva nemmeno a vedere bene i nemici.
    Mise via la bacchetta, decidendo che fosse più saggio usare i nunchaku piuttosto che rischiare di beccare la Queen con un incantesimo indirizzato verso la sagoma sbagliata.
    «guarda come te lo prendi in fronte, adesso»
    Un angolo della bocca salì piano verso l'alto, e Law lasciò che le parole di scherno di Cherry lo caricassero — non oppose resistenza quando la bionda lo prese per le spalle e lo spostò, ma anzi, usò quel movimento per piroettare su se stesso e colpire l'avversario con l'arma.
    «senti, parliamone» barcollò verso di lui, un estremità di legno stretta nel pugno e quel sorriso del cazzo ancora sul viso innocente, «preferivo di più quel giochino con i tentacoli, sai» agitò i nunchaku e tentò di colpire James al viso, per fargli cadere la maschera «fatti vedere, dai, che ne dici?» ce li aveva almeno trent'anni? Chiedo.

    «insult»

    gif code
    nunchaku
    sanguinario
    matricola



    SPOILER (click to view)
    post di recupero inc. oscuro: 1/3

    (3) DIFESA LAW (law + cherry): si lascia spostare
    ATTACCO JAMES (law + cherry): lo colpisce al viso con i nunchaku
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Anonymous
    cherry benshaw
    So you wanna fight me, are you big enough?
    Kick the back of my knee, are you serious?
    I like your blood on my teeth just a little too much
    Now I’m twisting your arm 'till I hear it break
    Allora, innanzitutto.
    Voce stridula, Lawrence Matheson, lo dici a tua madre.
    Perché Charlyse avrebbe avuto molti aggettivi per descrivere la sua, di voce, ma preferiva impiegare il proprio tempo in modi più gratificanti e utili tra cui: mutilare, estorcere informazioni, flirtare, giocare a poker, denigrare gli uomini. I piccoli piacere della vita, davvero. Doveva ringraziare chiunque avesse smistato i soldati per averle regalato la piccola manna dal cielo che era Anjelika Queen, in qualche modo doveva pur rifarsi gli occhi in quelle condizioni tragiche. «non fare domande stupide. e combatti» allora, se prima era restia a sprecare fiato per insultare il Matheson, era più che disposta ad elencare tutti i modi in cui si sarebbe fatta piegare in due dalla sua ex professoressa, e superiore al Ministero. Non le importava che fosse una donna sposata, se la Queen poteva mantenere un segreto, non era un problema per la Benshaw. «ha ragione» concesse Cherry, emulando quella stupida faccia da schiaffi che vedeva sempre sul volto dei Latelly (Telaw, Sottoni di Merda, insomma uno di quei nomi lì) anche se la Queen non era in grado di vederla attraverso la nebbia «ma posso usare la bocca e fare altro al tempo stesso» nemmeno in maniera esclusivamente unhinged, e lo dimostrò portando il gomito sulla maschera di Hanna. Le aveva già rotto il cazzo, e avevano a malapena cominciato. Al vedere Law che impugnava i nunchaku al posto della bacchetta, non poté che lasciarsi sfuggire una risata sommessa intervallata a colpi di tosse «guarda come te lo prendi in fronte, adesso» quotatissimo proprio, il suo personale fantaquest. Ed era solo perché non voleva perdere la scommessa contro Moka, che Cherry accorse in soccorso al Matheson, le mani a piantarsi sulle sue spalle e a spingerlo via dalla traiettoria nemica. Poi, con passi rapiti e sfruttando la poca visibilità data dalla nebbia, sarebbe strisciata alle spalle di James e avrebbe stretto un braccio attorno alla sua gola per tenerlo fermo mentre Lawrence si esibiva in un trucco da majorette.
    gif code
    twenty-four
    rebel
    spy


    (5) DIFESA CHERRY (anje + cherry) gomitata in faccia a hanna

    (3) DIFESA LAW (law + cherry) lo sposta
    ATTACCO JAMES (law + cherry) tiene james fermo per law
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    oswald25 pa14 pd [*]88 psARMA: bowie | lumocinesi
    anjelika27 pa12 pd [*]71 psARMA: pugnale
    sawyer15 pa4 pd [*]23 psARMA: pugnale
    cherry8 pa7 pd [*]23 psARMA: machete
    lawrence15 pa4 pd [*]23 psARMA: nunchaku
    keely25 pa30 pd110 psattacco: 17 (oswald)chinese ring daggers | metamorfosi
    sergej20 pa25 pd100 psattacco: 20 (anje)fucile
    carlos5 pa15 pd60 psattacco: 3 (sawyer)pistola semiautomatica
    hanna5 pa15 pd42 psattacco: 5 (cherry)cerbottana
    james5 pa15 pd47 psattacco: 4 (law)stiletto | ombrocinesi



    (5) DIFESA SAW (saw + anje): 1 + 4 = 5pd
    ATTACCO CARLOS (saw): 8pa
    DIFESA CARLOS 15pd
    Ce lo aspettavamo? Sì.

    (3) DIFESA LAW (law + cherry): 1 + 3 = 4pd (+1pa)
    ATTACCO JAMES (law + cherry): 6 + 4 + 1 = 11pa
    DIFESA JAMES 10pa (-1ps)
    Non lo so, gli fate talmente ridere che gli viene mal di pancia? Vi farà avere il numero del casting di Zelig.

    (5) DIFESA CHERRY (anje + cherry): 1 + 6 = 7pd (+2pa)
    ATTACCO JAMES (anje): 14 + 2 = 16pa
    DIFESA JAMES 4pd (-12ps)
    Le corde invisibili si stringono alla sua gola e per qualche momento non riesce a respirare. Si porta le mani alla gola e volge uno sguardo supplicante al suo compagno, che lancia prontamente il contro incantesimo.

    SAW: ti lancia un Aguamenti perché sente che hai bisogno dell’acqua santa.
    LAW: ti attacca con i tuoi amati tentacoli kinky e prova a palparti la gamba.
    CHERRY: sa che ti piace, e cerca di strangolarti.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    cherry benshaw
    So you wanna fight me, are you big enough?
    Kick the back of my knee, are you serious?
    I like your blood on my teeth just a little too much
    Now I’m twisting your arm 'till I hear it break
    Ma sì, scriviamo questo post con Pandi che mi legge vicino le cause e sintomi della ninfomania. La stessa scena si era ripetuta diverse volte in maniera speculare con Lawrence e Cherry, dopo che la ragazza gli aveva fatto una battuta a cuor leggero e lui era andato in para. E infatti: «cristo, ma sei un ninfomane non li vedi nemmeno in faccia» sbottò la Benshaw all’ennesimo sguardo languido di Law verso il fondoschiena di uno dei ribelli, le braccia spalancate come a chiedergli ma davvero. «e poi ci sta ridendo in faccia» STO SCEMO. James vedi quanto ridi appena ti prendo e ti strappo quella cazzo di maschera che ti ritrovi. Ma intanto, attacco dopo attacco stavano iniziando a scalfire le difese del nemico, e prima o poi sarebbero stati loro a tossire come dei cani. Derogatory a meno che non si fosse Mona, il suo adorabile e per niente feral chihuahua. «senti coso» si voltò verso James, gli occhi a passare rapidamente sulla sua figura per tentare di capire dove partissero e finissero i tentacoli «il mio amico qui rischia di avere un’erezione costante se lo provochi troppo. è una condizione medica, look it up» bastava guardare come il Matheson si stava lasciando palpare la gamba, completamente in balia dell’ombrocineta. Al notare che nemmeno James non la stesse calcolando, la punta dell’anfibio si piantò sul la sua tibia in un calcio MOLTO OFFESO. «la prossima volta ti arriva nelle palle» e sapete cosa? Con un colpo secco del machete, avrebbe provato ad affondare la lama nel suo stomaco.
    gif code
    twenty-four
    rebel
    spy


    (4) DIFESA LAW (law + cherry): gli tira un calcio (a james)
    ATTACCO JAMES (law + cherry): lo pugnala allo stomaco
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    lawrence matheson
    all this bad blood here,
    won't you let it dry?
    It's been cold for years,
    won't you let it lie?
    «ma posso usare la bocca e fare altro al tempo stesso»
    Lawrence asciugò una finta lacrima di orgoglio, osservando Cherry con l'espressione più serena che riuscisse a trovare. «come impari in fretta» ci aveva messo solo undici anni – o, come avrebbe detto la Benshaw rispondendo alla domanda “da quanti anni ci conosciamo?”: troppi – di amicizia per iniziare a stare al passo di Law, julie! Davvero una studentessa modello.
    Le rivolse comunque un thumb up, e poi un altro sorriso malizioso quando Cherry gli diede del ninfomane. «si parla di satiriasi, per l'uomo, non di ninfomania» tutto le doveva insegnare. E comunque, «e comunque,» non era nemmeno corretto parlare di disturbi legati al sesso, nel suo caso: non presentava nessuno dei sintomi legati alla condizione, pandi si è informata, «non è vero, me l'hanno confermato anche gli psicomaghi» ne aveva visto uno, e tanto era bastato: aveva avuto le sue conferme e non ci era tornato mai più — non era necessario che Cherry lo sapesse, non l'aveva saputo fino a quel momento, ma la febbre gli aveva sciolto la lingua più di quanto avesse immaginato. «dico. ipoteticamente» eh. «ho chiesto per un amico» era lui l'amico.
    E poi niente. James continuava ad attaccare, prendendo in parola Lawrence e usando i tentacoli kinky — che ve lo dico a fare: la tentazione di lasciarlo fare fu tanta. Che gli palpasse la gamba, la coscia, le braccia, tutto. Tanto, ad accaldato era già accaldato grazie alla febbre: non se ne sarebbe accorto nessuno se fosse diventato un tipo diverso di rossore.
    Wink?
    Poi Cherry guastafeste iniziò a prendere a calci James, rovinando il momento. «maledetta» lei non poteva avere Feiyu e quindi rompeva le palle anche a lui affinché non avesse un soldato ribelle random? Rude. Allora sapete cosa? Law corse verso James (difesa!!) e gli saltò addosso (per strappargli la maschera dal viso).
    Feral.


    «insult»

    gif code
    nunchaku
    sanguinario
    matricola



    SPOILER (click to view)
    post di recupero inc. oscuro: 2/3

    (4) DIFESA LAW (law + cherry): corre via (verso james)
    ATTACCO JAMES (law + cherry): gli salta addosso

    CODE
    <b>(4) DIFESA LAW (law + cherry):</b>
    <b>ATTACCO JAMES (law + cherry):</b>
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    oswald25 pa14 pd [*]88 psARMA: bowie | lumocinesi
    anjelika27 pa12 pd [*]71 psARMA: pugnale
    sawyer15 pa4 pd [*]23 psARMA: pugnale
    cherry8 pa7 pd [*]23 psARMA: machete
    lawrence15 pa4 pd [*]23 psARMA: nunchaku
    keely25 pa30 pd110 psattacco: 17 (oswald)chinese ring daggers | metamorfosi
    sergej20 pa25 pd100 psattacco: 20 (anje)fucile
    carlos5 pa15 pd60 psattacco: 3 (sawyer)pistola semiautomatica
    hanna5 pa15 pd42 psattacco: 5 (cherry)cerbottana
    james5 pa15 pd47 psattacco: 4 (law)stiletto | ombrocinesi


    (4) DIFESA LAW (law + cherry): 1 + 5 = 6 (+1)
    ATTACCO JAMES (law + cherry): 4+13+1= 18pa
    DIFESA JAMES: 14pd (-4ps)
    Mah, Law lo placca bene, ma non riesci a pugnalarlo come si deve: lo ferisci, ma è resistente e si scrolla Law di dosso.

    LAW: sei vicino, quindi prova a pugnalarti lui al ventre. uno reverse card!
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    lawrence matheson
    all this bad blood here,
    won't you let it dry?
    It's been cold for years,
    won't you let it lie?
    Vi giuro, preferivo quando al gate non c'era nessuno ed ero in para perché temevo fosse quello sbagliato; e invece ora ho una tizia seduta vicino che sta parlando con suo figlio Oliver e gli sta dicendo di non mangiare "the green part" dell'anguria, quindi in sostanza...la coccia? Ora gli ha detto "you're not a cow" oddio è tutto così strano. "It will uspet your tummy, amor mio" oook. Va bene. Scusate, back on track.
    "È la buccia, amore, non si mangia. I don't know how to say buccia in english, Jerry" presumo Jerry sia il marito adesso. Va beh. Dicevamo.
    «non è ninfomaniaaaaa» oddio cherry, perché non ascoltiiiiii sei come Oliver che vuole mangiare la stramaledetta parte verde dell'anguria e non da retta alla madre.
    Maaa in che senso tra cinque minuti aprono il gate. Ok. OKAY. DAVVERO, back on track.
    «tu non dargli retta,» a mommy obiwan che parlava di consenso ecc ecc, «a me sta bene – no, intendevo i tentacoli, non le lame» provò ad allontanarlo da se stesso, dopo aver visto che saltargli addosso non funzionava granché, e agitò i nunchaku per colpirlo al collo, e mozzargli il fiato: prossimo passo, mettergli le mani al collo.
    In a kinky way? beh, perché no.
    «me la presti?» e, avvicinandosi, provò a strappargli la maschera dal viso.


    «insult»

    gif code
    nunchaku
    sanguinario
    matricola



    SPOILER (click to view)
    post di recupero inc. oscuro: 3/3

    (4) DIFESA LAW (anje + law): lo colpisce coi nunchaku
    ATTACCO JAMES (law): prova a togliergli la maschera
     
    .
60 replies since 14/5/2023, 23:00   903 views
  Share  
.
Top