pro: casa de la moneda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    casa de la moneda
    barbie jagger - corvina van veen - eddie moonarie
    nikita fitzgerald - swag jättelik - yejun mun


    // Non importa dove siate, chi - cosa - state combattendo: accade in fretta, e come sempre capita, tutto insieme. Un attimo prima state combattendo per conquistare un altro pezzettino di terreno per Abbadon. Lottate contro chi resiste, perchè quello è il vostro obiettivo.
    L'attimo dopo, arriva la cavalleria: decine di soldati addestrati, membri dell'esercito di Lamovsky, che hanno finalmente raggiunto il punto d'incontro prestabilito. Dovete spostarvi in fretta, perchè loro, nel distruggere, non guardano in faccia nessuno: siete numeri, non compagni.
    Nessuna pacca sulla spalla per voi.
    Non è una battaglia equa: vengono schiacciati, tutti loro. Compressi fra le dita come granelli di polvere, ed altrettanto fragili. I cittadini che stavano cercando di proteggere? Traditori, perchè rimasti a guardare. Sotto ordini di Seth, viene data loro un'ultima scelta: unirsi a voi, e diventare qualcosa di più, o morire.
    Sono in molti a morire . Non scegliere, restava una scelta.
    Qualcuno piange. Qualcuno grida.
    Rimanete immobili, perchè volete o perchè dovete, ma rimanete immobili.
    Chiudete gli occhi.
    La città è vostra, adesso.
    Potete tornare a Lisbona.
    Cambio della Guardia. //

    Chi in Portogallo già c'era, di certo non è rimasto a guardare. Tutti, almeno una volta, la settimana precedente sono stati chiamati alle armi; tutti, almeno una volta, si sono sporcati di sangue, fosse il loro o quello d'altri.
    Entrambi, probabilmente.
    Campagne più brevi, che hanno segnato il vostro trionfo ed il ritorno all'accampamento entro la notte. Tornare alla vostra tenda, leccare le ferite. Le notizie che vi giungono dal fronte dovrebbero sollevarvi il morale: Parigi, da sempre roccaforte di un qualche tipo di resistenza, è crollata, portando con sè il resto della Francia. Lo stesso è accaduto in Belgio, in Corea, in Azerbaigian. Il vostro esercito avanza inesorabile, malgrado le ingenti perdite, lasciandosi alle proprie spalle una scia di cadaveri nemici e neutrali. Vittime degli eventi che non verranno piante. Ogni territorio conquistato rappresenta un passo verso il nuovo equilibrio, dove i babbani non hanno un reale posto nella società, ma viene loro concesso di sopravvivere, se lo desiderano. La scelta di sottomettersi, resta comunque una scelta. La manodopera serve ovunque.
    State vincendo.
    Non siete felici?
    Alcune cittadine magiche sono state prese d'assalto da squadriglie babbane. Con la caduta delle barriere, non ci sono più segreti: il mondo magico è sotto gli occhi di tutti. Gli abitanti ne rinforzano i confini, ma non sono infallibile.
    Alcune cadono. Molto maghi muoiono nelle loro case, colti di sorpresa da pallottole o granate.
    Ma si va avanti; testa bassa o alta che sia, non importa. Si va sempre avanti.
    Ed è il momento di conquistare altri paesi.

    Barbie Jagger, Corvina Van Veen, Eddie Moonarie, Nikita Fitzgerald, Swag Jättelik, Yejun Mun: siete parte del gruppo a cui è stata assegnata la Zecca della Spagna (Madrid). Voi ed il resto del vostro gruppo, tramite l'uso di passaporte e metropolvere, venite accompagnati al centro smistamento guidato da Titty Naples, il Capo degli Strateghi spagnolo; ha ondulati capelli bruni, ed un paio di sottili occhiali argento attraverso cui vi squadra severa. Insieme ad altri compagni, senza troppi complimenti, vi indirizza verso il luogo che dovrete assaltare. Distruggere. Conquistare.
    La Zecca di Spagna.
    Sono passate due settimane dall'inizio di quella Guerra, e la città ne porta i segni: macerie e morti, soldati e feriti. Fuoco e sangue.
    Ma la sommossa è ancora in piedi.
    E voi?

    Quando mettete piede all'interno dell'edificio, la battaglia è già iniziata. Forse non ha mai smesso. Alcuni soldati a terra indossano la vostra stessa divisa, altri no. Alcuni stavano ancora lavorando quando sono arrivate le prime milizie, alcuni si stavano nascondendo, altri erano pronti a resistere. E così han fatto.
    Per due settimane.
    Ora che siete riusciti ad entrare, vi rendete conto che la situazione all'interno dell'edificio, non è impossibile come sembrava dall'esterno: sentite al piano di sopra, ed a quello sottostante, spari e strilli sofferenti, ma nulla di tragico rispetto a quanto siate abituati. Ad attirare la vostra attenzione è invece un ragazzino. Uno di loro. Ha alzato le mani in segno di resa quando i compagni sono morti; ha scambiato la propria libertà con un segreto.
    Riuscite a sentire quello che dice: che si sono organizzati anche loro; che non sono gli unici membri di quella rivolta; che il loro gruppo ha sedi in tutto il mondo.
    Che hanno piazzato delle trappole in luoghi strategici. Delle bombe: a Cremlino, Giza, Città del Messico; da voi in Spagna. Non sa con esattezza dove sono, ma sa che i compagni stanno aspettando il segnale per farle esplodere.
    Notate il simbolino sulla divisa, una "X" all'interno di un cerchio che pare disegnata da un bambino, del ragazzo e poco altro, prima che uno degli altri soldati casti un Foramen dritto in mezzo agli occhi.
    Vi guardate attorno. Salite al piano di sopra, coprendovi le spalle. Entrate in ogni stanza. Cercate i simboli.
    E li trovate.
    O sono loro a trovare voi?

    eddie35 pa23 pd64 psARMA: coltello a serramanico
    barbie18 pa28 pd67 psARMA: mazza chiodata | guarigione
    fitz28 pa15 pd65 psARMA: falce | medium
    yejun13 pa20 pd29 psARMA: shuriken
    swag15 pa11 pd40 psARMA: martello | telecinesi
    corvina16 pa7 pd25 psARMA: BALISONG | OMBROCINESI
    berlino30 pa60 pd90 psattacco: 6 (eddie)pistola
    tokyo25 pa50 pd80 psattacco: 1 (barbie)pugnali
    nairobi20 pa40 pd70 psattacco: 14 (fitz)fucile | empatia
    denver20 pa40 pd70 psattacco: 9 (yejun)fucile
    rio15 pa30 pd60 psattacco: 11 (swag)mazza | idrocinesi
    mosca10 pa25 pd50 psattacco: 8 (corvina)mitra





    EDDIE: Berlino ti spara un colpo alla spalla
    BARBIE: Tokyo si lancia contro di te, e prova a pugnalarti alla gamba
    FITZ: Nairobi prova a terrorizzarti, letteralmente.
    YEJUN: Denver ti spara al petto
    SWAG: Rio scatta verso di te, cerca di afferrarti e disidratarti
    CORVINA: Mosca cerca di crivellarti


    ┉┉┉ NEWS. chiunque, nel proprio gruppo precedente, abbia proseguito nel proprio ostacolo, ha diritto a BONUS SALUTE, ereditato quindi dal pg in seconda settimana: ciascun pg ha quindi 5 caramelle (trigger), ciascuna delle quali ha 1ps assicurato, che potrete consumare senza occupare uno slot difesa/attacco. Potete usarle su di voi, o darle ad altri. Non dovete usarle tutte insieme, e ricordate sempre di tenerne il conto.

    ┉┉┉ recap.
    1. avete un massimo di 3 azioni a post, di cui solamente 1 di attacco (le altre due possono essere entrambe di difesa, o azioni curative/altro)
    2. INCANTESIMI - POTERI
    3. Il BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta ad ostacolo (link ai bonus di classe)
    4. tempistiche bonus di genere:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD -- INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione, 3 post di recupero)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd -- +1pd / -1pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd -- +2 pd / -1pa
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre, 4 post di recupero; post di recupero validi anche per altri bonus di genere degli special come la preveggenza)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    In caso di SPECIAL:
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 post di recupero

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ l'ostacolo. Dovrete mettere k.o. un png ogni 48 ore, altrimenti le bombe, che non sapete dove siano situate - ma potrebbero essere ovunque nel mondo - esploderanno, infliggendo danni sia ai PNG presenti nel gruppo interessato, sia ai PG. Senza possibilità di difesa [1-5 pa].


    avete tempo fino alle 00:00 del 20/05 per postare.

     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CORVINA VAN VEEN HEKATE
    il fuoco
    l'esperienza del fuoco
    vabbè
    io te la consiglio
    Si era domandata più volte in quel periodo se, in fondo, quella vita non facesse per lei. Se una persona apparentemente investita della sacra capacità di uscire fuori dai binari come Corvina riusciva ad incastrarsi con quella facilità in un mondo fatto di ordini e gerarchie, era solo perché in fondo l'educazione dovuta alla provenienza altolocata le aveva insegnato come ridisegnarsi in base all'occasione. Seguire le regole era noioso, certo, ma tremendamente facile, e mantenere un basso profilo in quel modo forniva degli spazi di manovra ed occasioni davvero eccezionali.
    E poi c'era quel piccolo, microscopico dettaglio.
    La vita militare le permetteva di uccidere.

    Si stava divertendo, lei. A differenza della maggior parte dei suoi colleghi, probabilmente.
    Visi nuovi, vita nuova, come disse forse nessuno. Però se lo sarebbe portato con sé comunque quel pugno di persone che avevano lasciato il segno durante la sua proverbiale "prima volta". Figurativamente e letteralmente, le gioie della vita moderna in fondo permettevano più che agilmente di mantenere i contatti, ma era sicura di uscire viva da quella guerra abbastanza da poter promettere a loro e a sé stessa che si sarebbero rivisti ancora, in tempi e luoghi decisamente meno gravi.

    Chissà come se la stava passando Mac.
    Questo è il pensiero che l'attraversa quando il ragazzino cade esanime a terra, per qualche motivo. Associazioni mentali grevi e dove trovarle.
    Le informazioni che il moccioso ha dispensato, però, sono preoccupanti. Nel limite entro cui a Veena può interessare, cioè quello entro cui è la terra sotto ai suoi piedi a poter esplodere da un momento all'altro. Se l'è chiamata, con quella battuta infelice al tempo dei draghi e dei piromanti? Forse.

    « Oh, è una festa? » la sua espressione si illumina quando sono faccia a faccia con i loro ospiti. Il balisong danza fra le dita della mano destra in modo leggermente appariscente, manifestando forse emozione? Impazienza? Aspettativa? Forse vuole solo sgranchirsi le dita. Fa un cenno col mento al tale che le punta il mitra. « Ma dai? Uno di quelli l'ho rubato una volta. A un cadavere. » schiocca la lingua sul palato, divertita, mentre cerca di spostarsi via dal ventaglio di proiettili.

    Sghignazza un pochino, perché bene non sta, quindi anche se si fosse beccata un proiettile da qualche parte, di striscio o meno, riderebbe comunque.
    Si lancia verso Mosca a testa bassa, ma non ha più il coltellino nella destra. Le dita sono strette, coperte alla base da quello che avrebbe tutte le proporzioni e le funzionalità di un tirapugni, se solo non fosse fatto di ombre magiche wow.
    E nulla, cerca di arrivargli abbastanza vicina da tirargli un cazzottone in piena faccia.

    Ma non è finita purtroppo perché insomma, vuole dare attenzione a tutti il più possibile, quindi cerca di tirarsi indietro non appena ha mollato quel pugno e muoversi verso qualcun altro, il primo in prossimità, guardacaso Berlino.
    È per lui che tira fuori il ferro delle occasioni speciali.
    Si avvicina e cerca di essere il più rapida possibile. Conficca, estrae, alla base del ventre, con tutta la forza che le riesce, per farlo sanguinare un po' dalle profondità. Un incontro breve ma intenso.
    gif code
    1998
    SCOTTISH
    PRO

    (8) DIFESA CORVINA (corvina + barbie): si scansa
    ATTACCO MOSCA (corvina): gli tira un pugno in faccia

    Uso il BONUS DI CLASSE su BERLINO
    CITAZIONE
    ROGUE SANGUINARIO - può tentare un attacco stealth nel punto debole dell'avversario che lo priverà di 1 ps ogni tot tempo al nemico (1-5 ogni 48h, 6-10 ogni 24h)
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    barbie jagger
    Distant, everything is scattered
    When your mind is shattered and torn apart
    In an instant, I can be indifferent
    The blame is always shifted from the start
    Oh, Cristo Signore santissimo. Inspirò dalle narici, Barnaby Jagger, chiudendo gli occhi e congiungendo le mani sotto al mento. Non in preghiera, non c'era alcun Dio a cui appellarsi, più per trattenersi dallo stringerle alla gola di uno qualunque dei presenti. Compreso se stesso.
    Aveva molti rimpianti. Che non vi posso elencare al momento, ma ci torneremo più avanti, tanto non potevano che aumentare e farsi più dettagliati.
    La prima volta che Barbie aveva indossato la divisa, l'aveva fatto perché giovane e stupido e bisognoso di una causa: si era unito all'esercito durante la prima guerra mondiale; i suoi campi erano quelli conosciuti per essere benedetti, perché nessuno si ammalava mai ed anche i condannati a morte dai dottori superavano la notte; di tutti i suoi compagni, era rimasto l'unico a ricordarli. Ben prima di fare il salto secolare, si intendeva.
    Non pensava ci sarebbe stata una seconda volta. Probabilmente se ne sarebbe andato se avessero cercato di rifilargli la divisa verde militare, troppo soffocato da tante cose per andare fino in fondo - invece no, ne aveva una nera e classy, quindi era rimasto.
    Al fucile aveva detto no, però. Senza elaborare, solo scrollando il capo con la lingua premuta sulle gengive. Infatti, contro lancia granate e mitragliette, aveva una mazza: vi racconterò un'altra volta come fosse successo, una storia interessante (mort sr in background che mi racconta la passeggiata mattutina del mio cane non me la meritavo) sicuramente, ora balziamo al dunque.
    «l-l-levati» una spallata con non curanza al vecchio bastardo mascherato con il mitra, minchia scusa Rambo, superandolo per raggiungere una delle numerose cause che gli facevano rimpiangere essere nato (nel 2043 proprio, come Sander; alla radice). Ce n'erano parecchi nel circondario. Uno per volta li avrebbe eliminati tutti.
    Afferrò il pidocchio dalla collottola, spostandolo ed avvicinandolo a sé. Lo guardó, palpebre assottigliate. Poi guardó il mascherato spagnolo che voleva affettarlo. Cioè, ma ci teneva proprio? Era sicuro? Curvò le labbra verso il basso.
    Contento lui. Sorrise perfino, Barnaby Jagger.
    «t-t-toh, t-t-tutto t-t-tuo» e gli lanciò Swag come avrebbe fatto con un giochino per cani; sperava non conoscesse il riporto.


    gif code
    29 y.o.
    healer
    n-n-no


    (8) DIFESA CORVINA (corvina + barbie) spintona mosca
    (11) DIFESA SWAG (swag + barbie) afferra swag
    ATTACCO RIO (barbie + swag) e glielo passa .

    CODICE
    <b>(8) DIFESA CORVINA (corvina + barbie)</b>
    <b>ATTACCO MOSCA (corvina)</b>
    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO - corvina - SU BERLINO]</b>

    <b>(11) DIFESA SWAG (swag + barbie)</b>
    <b>ATTACCO RIO (barbie + swag)</b>
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    swag jättelik
    It's nice to pray in front of Christ the Redeemer
    If your God is bigger than my God up there
    My God bigger than your God down here
    Whom shall I fear?
    Swag stava capendo sostanzialmente poco, e certe cose gli sembravano un po’ brutali, ma tutto sommato aveva trovato la sua dimensione in quel contesto e poteva dire di starsi quasi divertendo. Era addirittura riuscito a sopperire alla mancanza di un negozio ikea nelle vicinanze ed aveva creato la sua personalissima tribù di credenti al campo, a cui mostrava le sacre scritture di anno in anno, di collezione in collezione, a cui insegnava le preghiere in svervegese antico, e a cui, in pratica, faceva da vero e proprio profeta. Maestro e profeta. Aveva scoperto che in tempo di guerra gli uomini avevano tutti bisogno di riscoprire la fede, quindi era davvero il momento propizio, e sentiva la fierezza di Suo Padre discendere dall’alto dei cieli e posargli una mano sulla spalla per poi salutarlo con un occhiolino.
    Ed era più o meno la stessa cosa che faceva anche Eddie ogni volta che Swag gli mostrava il bottino della giornata: pacca sulla spalla, occhiolino, sorriso malevolo.
    Ma lo sapevate che i soldati negli accampamenti lasciavano un sacco di beni incustoditi? Che sciocchi, rischiavano di perderli in quel modo. Meno male che c’è Swag a preoccuparsi di raccattare tutto quello che trovava per il suo cammino e conservarlo (qualcosa la rivendeva anche a prezzo maggiorato, e qualche volta gli era capitato che rivendesse le cose a quelli a cui le aveva rubate – proprio dei fessi, insomma); aveva trovato un paio di orologi, bussole, power bank, portafogli vari ed eventuali, bottiglie di alcolici vari, libri (ma quelli li aveva lasciati), Bibbie (ma quelle le aveva bruciate), e addirittura un set di lusso per la barba. Ma chi si portava una cosa del genere in un accampamento? Le persone sapevano essere proprio stupide certe volte.
    La sua mente brilla e brillante gli aveva fatto accumulare abbastanza soldi da poter racimolare droga sufficiente da poterla addirittura rivenderla.
    Praticamente, Swag in guerra aveva trovato la sua Succession era, si sentiva ricchissimo, e aveva addirittura più vestiti di quanti non ne avesse mai avuti Poor (a cui lui ovviamente li rubava); e ora…
    «booooosss!!!» appena messo piede nel palazzone era saltato come una molla intorno alla figura di Eddie, con emozione ed eccitazione «lo stiamo per fare? davvero?» alzò gli occhi verso il viso del suo mentore e allargò le labbra in un sorriso malizioso «rapiniamo la zecca di spagna?» oh, quello sì che era un sogno. Ma dov’erano Posh e King quando c’era il vero divertimento? Neanche ci provava a pensare a Poor, lui non sapeva proprio come divertirsi e avrebbe iniziato a lamentarsi e a fare il piacione pensando di essere il più figo dell’universo – invece lo svervegese gli aveva dimostrato che con quella divisa da militare e il martello targato ikea era lui il più figo dei fratelli; gli aveva inviato una foto, poi aveva posato il telefono nella tasca (ma poteva portarselo dietro il telefono? Chissà) ed aveva fatto switch con una canna già rollata per portarla tra le labbra e accenderla con molta nonchalance.
    E poi il ragazzetto era morto; e allora Swag, unimpressed: «lo conoscevo» ah sì? Questa sì che è una novità. «lavorava per Leroy Merlin» avvisò i compagni di squadra con convinzione e annuì un po’ dispiaciuto «spero che possa trovare pace nel magazzino degli articoli restituiti» si fece il segno della croce e poi prese un tiro dalla canna «ci finirai anche tu se non ti sbrighi a convertirti, b-b-b-barbie» indicò il gelataio, avvisandolo e ricordandogli la fine che gli aspettava se non si fosse mosso a passare alla vera fede.
    Evidentemente erano in molti a non conoscere il giusto dio in quel posto perché Rio era scattato contro di lui e stava provando a disidratarlo??? Ma se era il figlio di Ikea.
    «si vede che non sai montare neanche una billy, sai come si fa? così» con la canna tra le labbra, afferrò il martello con entrambe le mani e lo spinse contro la testa di Rio per poi puntare con la tirachiodi verso il naso del nemico «hail ikea!»
    gif code
    20 y.o.
    pro abby
    neutral


    SPOILER (click to view)
    CODE
    (8) DIFESA CORVINA (corvina + barbie)
    ATTACCO MOSCA (corvina)

    (11) DIFESA SWAG (swag + barbie)
    ATTACCO RIO (barbie + swag)


    (11) DIFESA SWAG (swag + barbie): colpisce rio col martello per allontanarlo
    ATTACCO RIO (barbie + swag): martellata sul naso
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    eddie35 pa23 pd64 psARMA: coltello a serramanico
    barbie18 pa28 pd67 psARMA: mazza chiodata | guarigione
    fitz28 pa15 pd65 psARMA: falce | medium
    yejun13 pa20 pd29 psARMA: shuriken
    swag15 pa11 pd40 psARMA: martello | telecinesi
    corvina16 pa7 pd25 psARMA: BALISONG | OMBROCINESI
    berlino30 pa60 pd89** psattacco: 6 (eddie)pistola
    tokyo25 pa50 pd80 psattacco: 1 (barbie)pugnali
    nairobi20 pa40 pd70 psattacco: 14 (fitz)fucile | empatia
    denver20 pa40 pd70 psattacco: 9 (yejun)fucile
    rio15 pa30 pd40 psattacco: 3 (swag)mazza | idrocinesi
    mosca10 pa25 pd50 psattacco: 4 (corvina)mitra


    (8) DIFESA CORVINA (corvina + barbie) 5 + 5 = 10 (+2)
    ATTACCO MOSCA (corvina) 6+2 = 8pa
    DIFESA MOSCA: 12pd
    [sdeng] Schiva il pugno con facilità, e da sotto la maschera lo senti ridere.

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO - corvina - SU BERLINO] = 4
    -1ps ogni 48 h


    (11) DIFESA SWAG (swag + barbie) 2 + 25 = 27pd (+16)
    ATTACCO RIO (barbie + swag) 1 + 11 + 16 = 28pa
    DIFESA: 8pd (-20ps)
    Una bella martellata importante, guidata sicuramente da una forza superiore. Lo stordisci e lo vedi decisamente provato, ma lungi dall'essere fuori dai combattimenti: infatti, torna alla carica.

    SWAG: Vuoi giocare pesante? Va bene, allora prova a darti una mazzata in faccia.
    CORVINA: sai che c'è? Lui ti spara ancora, forse ha un fetish per i buchi.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    barbie jagger
    Distant, everything is scattered
    When your mind is shattered and torn apart
    In an instant, I can be indifferent
    The blame is always shifted from the start
    Ora posso dirvelo: Barbie aveva molti rimpianti, ma nessuno equiparava non aver ucciso il messaggero quando aveva aperto bocca per annunciare i nomi della fortunata squadra diretta in Spagna. Perchè, cazzo, ma ce ne sarà stata di gente all’accampamento, no? Credevano forse che lasciando compaesani con compaesani creassero coesione e lavoro di squadra? Avevano maledettamente sbagliato, Cristo Santo.
    Perchè Edward Moonarie. Semplicemente: perchè. Non solo infestava la sua vita come un cazzo di poltergeist, non solo lo tollerava a lavoro ed in casa propria da nano malefico e bastardo, non solo lasciava a malapena che la pigrizia vincesse sul bisogno di prendergli la testa e sbatterla ripetutamente contro il muro, ma – non aveva visto abbastanza persone che conosceva morire, Barnaby Jagger? Non c’era un fottuto limite? Ovviamente si sarebbe rifiutato fino all’ultimo battito di ammetterlo, ma porca troia. Alla fine, se davvero avesse voluto ucciderlo, l’avrebbe già fatto. Non l’aveva fatto per un motivo; non necessariamente un buon motivo, ma un motivo comunque.
    Morse l’interno del labbro inferiore, sporgendolo all’infuori. Si rifiutò di incrociare lo sguardo di ciascuno dei presenti, nemici e amici compresi, cercando nel vuoto alle loro spalle la forza per riempire i polmoni un’altra volta ed una ancora. Era troppo vecchio per quelle stronzate. E sarebbe anche volentieri rimasto a non fare un cazzo, sapete. A guardare i bambini divertirsi con i loro coltellini e le loro armi contundenti, braccia incrociate in attesa che finissero per rimetterli a posto, ma eh. Il ragazzino aveva parlato di bombe sparse in giro per il mondo pronte ad esplodere. La possibilità che esplodessero in posti specifici e che interessassero al Jagger erano davvero minime, ma esisteva. Concreta. E Barbie odiava tutti, Cristo Dio, e si sentiva giustificato a continuare a farlo, ma era lì. Era comunque lì, perché era nato sottone in una vita, e sarebbe morto sottone e bastardo pure nella seconda. Perchè
    («non farmelo fare»
    «mi dispiace»
    «ti prego ti prego non voglio più»
    )
    eh, perchè. Cazzi suoi perché. Davvero non interesse di nessuno e non ve lo dirò, lascerò solo nero su bianco che fosse un sentimentale di merda e dovrete farvelo bastare.
    «ci finirai anche tu se non ti sbrighi a convertirti, b-b-b-barbie»
    Ed ecco perché odiava i ragazzini. (tranne Giacomino, era impossibile odiare Giacomino; e Joni)
    Un tic al sopracciglio, e la mano nuovamente allungata per recuperare Swag. Aveva fatto il suo dovere, poteva tornare al suo posto. Afferrato dalla collottola della divisa (in che senso questa frase non ha senso? Eh, se si scrivevo dal colletto e basta sembrava tutt’altra cosa) lo spostò, schioccando la lingua sul palato. «oh n-n-n-no» Reclinò il capo sulla spalla, lo sguardo a spostarsi da Swag in tenuta da combattimento, all’altro ragazzetto rissoso dall’altra parte. Niente, si erano proprio trovati, e chi era lui per proibire l’amore.
    Glielo rilanciò addosso. Che facessero quello che dovevano fare.
    Uccidersi a vicenda, possibilmente.
    «c-c-comunque.»
    Occhi bruni a rotolare su Fitz. Difficile vivere a New Hovel e non conoscere la medium, o i suoi simpatici slenderman di quartiere. Ogni tanto ne trovava uno a vagare vicino all’appartamento che condivideva con Mads, l’aveva chiamato Totò e ormai erano amici. Non sapeva se fosse sempre lo stesso, ma il suo cuore suggeriva di sì. «p-p-pat p-p-p-pat» un palmo a picchiettarle distratto la testa bionda, assolutamente senza una sola string affectionate attached perché il Jagger peccava di empatia.
    gif code
    29 y.o.
    healer
    n-n-no


    (3) DIFESA SWAG ( yejun + barbie ): si riprende swag
    ATTACCO ( yejun + barbie ): glielo lancia meglio

    (14) DIFESA FITZ ( corvina + barbie ): le fa pat pat
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    nikita fitzgerald
    I have cried
    all my tears
    all that is left
    is anger
    Fitz
    stava
    vibrando.
    Aveva stilato una lista di cose da fare durante quella guerra, desideri che doveva solo trovare il momento di attuare come uccidere qualcuno dopo (durante?) un limone, e altri che non era certa si sarebbero realizzati come trovare fra i rivali un vecchio amico d'infanzia che le avrebbe confessato di amarla da tutta la vita e sarebbe morto fra le sue braccia (difficile da realizzare in quanto, beh, non aveva molti amicizia d'infanzia).
    Ma quello?
    Ma Edward Moonarie? Combattere al fianco di suo padre biologico??
    Superava ogni sua più rosea aspettativa.
    Fosse stata un'attrice peggiore, sarebbe stata a fissarlo palesemente tutto il tempo del viaggio fino alla casa de papel - invece si limitò a lanciare occhiate veloci, sorrisi di cortesia di una ragazzina qualunque che è felice di vedere il viso amico del suo gelataio di fiducia.
    Era l'occasione perfetta per dirgli che era sua figlia. Certo, rovinava un po' il piano iniziale, ma sarebbe stato più facile trovare un momento drammatico in cui raccontargli la verità lì (in punto di morte magari!! sperava di non doverlo quasi uccidere lei per poter piangere al suo capezzale-...), piuttosto che trovare altri due donatori di sperma carini e carismatici, possibilmente gay o bi (così si sarebbero innamorati fra loro), qualcun altro disposto a sposarla, e organizzare un matrimonio da zero in Grecia.
    C'era un problema, purtroppo.
    «booooosss!!! lo stiamo per fare? davvero? rapiniamo la zecca di spagna?»
    E si chiamava [looks at smudged writing on hand] swailili jakit o qualcosa del genere.
    Fitz strinse gli occhi osservandolo.
    Swag (perchè sì in realtà lo conosceva e gli piaceva pure, ma non in quel preciso momento; era nella sua "figlia gelosa di eddie" era) era tipo... il toyboy del moonarie, o lo vedeva più come figura paterna? Era il patrigno di fitz, o suo fratellastro? (spoiler: somehow fratellastro perchè è figlio di dick mindblow)
    bla bla bla ragazzetto che parla e che muore a nessuno interessa non è lui il protagonista della storia, torniamo a Fitz, Swag e Eddie.
    «lo conoscevo, lavorava per Leroy Merlin. spero che possa trovare pace nel magazzino degli articoli restituiti» sì però dannazione swag- «ci finirai anche tu se non ti sbrighi a convertirti, b-b-b-barbie» non puoi essere simpatico stiamo cercando di capire come va sta sceneggiatura. Ma poi era fuori come un balcone aiutooo ma come faceva a non volergli bene hhhhh enemies to brothers?
    Ci poteva lavorare.
    "All'inizio sono gelosa di lui, faccio la tsundere, poi il suo senso dell'umorismo inizia a fare breccia nel mio cuore- oddio, se mi prendessi uNa CoTtA PeR lUi?!?!?" «Oh, è una festa?»
    ...
    no impossibile prendersi una cotta per swag con lì corvina «sei tu la torta?»
    (reggie: «Ma CoMe FlIrTi?!?»)
    comunque.
    riproviamo.
    "All'inizio sono gelosa di lui, faccio la tsundere, poi il suo senso dell'umorismo inizia a sciogliermi. Ma ancora sono gelosa del rapporto che ha con Eddie, perchè dovrei essere io la sua priorità. Diventiamo amici, dico a Swag la verità, lui è sconvolto, offeso even perchè non l'ho detto. Lo dice a Eddie, il quale reagisce male perchè non mi vuole- drama, piantini, dolore, in punto di morte Eddie mi dice che ho gli occhi della modella sulla rivista porno della clinica-"
    Vabbè ci poteva lavorare ancora.
    Fece scrocchiare le dita, guardandosi in giro mentre indietreggiava di un paio di passi, guardando uno dei Rivoluzionari negli occhi.
    «grazie delle munizioni» sorrise, e muovendo la mano per creare effetto avrebbe cercato di risvegliare uno dei cadaveri dei soldati a terra. Soldati? Rivoluzionari? Vabbè, da morti erano tutti utili come scudi umani - e fu proprio così che avrebbe provato a usare quel primo zombie, facendolo gettare di fronte a Eddie per beccarsi lo sparo, e voltandosi poi verso l'uomo sorridendo entusiasta-
    «ah già devo anche attaccare» disse, e schioccò le dita.
    Lo zombie si sarebbe lanciato in avanti per cercare prima di mordere al collo uno dei Rivoltosi, e poi di strozzare il soldato che aveva sparato a Eddie.
    Chissà se il suo piccolo zombie era uno degli amici dei rivoltosi!! Oddio!!!!! DRAMA!!! «Ha un nome?» indicò il suo zombie continuando a fissare L'uomo con la x sul petto. «sennò glielo do io» pareva rude continuare a chiamarlo zombie, era pur sempre uno scudo umano.
    gif code
    2003
    medium
    (mago)




    (6) DIFESA EDDIE ( eddie + fitz ): risveglia un soldato morto che faccia da scudo umano
    ATTACCO ( eddie + fitz ): chiede allo zombie di strozzare il tipello


    CODICE
    <b>(6) DIFESA EDDIE  ( eddie + fitz )</b>: -1 [malus eddie]
    <b>ATTACCO BERLINO  ( eddie + fitz )</b>: +2 [bonus eddie]
    <b>DIFESA: </b>

    <b>(3) DIFESA SWAG ( yejun + barbie )</b>:
    <b>ATTACCO RIO (  yejun + barbie )</b>:
    <b>DIFESA: </b>

    <b>(14) DIFESA FITZ  ( corvina + barbie )</b>:
    <b>ATTACCO NAIROBI  (  corvina  )</b>:
    <b>DIFESA: </b>

    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO - eddie- SU NAIROBI] = </b>
    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO - fitz - SU TOKYO] = </b>


    Edited by peek a (boo!) - 15/5/2023, 19:50
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    the 'fun' in 'funeral'

    Group
    Death Eater
    Posts
    163
    Spolliciometro
    +383

    Status
    Offline
    edward moonarie
    any plans to stop?
    yes i intend to call it quits whan i'm dead

    Edward Moonarie non era nato per la guerra.
    rompere il cazzo alla gente? un pro.
    fare del male al prossimo senza avere rimorsi? all day, son.
    ma prendere ordini? seGUIre dELle reGOLe?!?! yikes. in un esercito regolare gli avrebbero sparato in mezzo agli occhi senza nemmeno attendere il calar della notte, probabilmente per paura (legittima) che superata una certa ora diventasse come i gremlin e magari anche immortale. con un rogo, forse, sarebbero stati tutti più tranquilli, perché niente purificava più di una bella grigliata di mezzanotte tra macerie e bombe e cadaveri.
    ma quello non era un esercito qualunque.
    chi lo guidava, tirando i fili delle marionette che ci avevano preso parte, non era un generale qualunque (era mort — cit.): in mezzo a quel circo degli orrori Eddie non spiccava tanto come faceva nella vita di tutti i giorni, quando i cani ululavano al suo passaggio e i bambini scoppiavano (come i loro palloni bucati) a piangere nascosti dietro le gonne delle mamme. con la polvere sul viso a mescolarsi insieme al sangue, 64 punti salute e una sigaretta a consumarsi appoggiata tra le labbra, Edward Moonarie stava letteralmente vivendo il sogno.
    e l'incubo di Barbie, tutto insieme.
    «lo stiamo per fare? davvero?» ah, I ragazzini — spense il mozzicone sotto la suola dello scarponcino, allungando la mano libera per arruffare i capelli scuri dello svervegese «una cosa alla volta, swaggino. prima il piacere e poi il dovere» e non era davvero il caso che qualcuno chiedesse a Eddie di elaborare; qualunque cosa fosse il piacere per uno come il Moonarie era meglio che rimanesse un segreto tra lui e satana «qui abbiamo una missione, ricordi?» quale fosse, poco importava. di sicuro ne avevano una. difficile fosse la stessa di tutti gli altri, ma finché non se ne faceva parola, potevano continuare a credere di essere tutti sulla stessa barca: tanto alla fine ognuno aveva il suo au in cui vivere, e Edward non faceva eccezione.
    superò unimpressed il ragazzino morto, rigirandosi il coltello a serramanico nella mano destra, la lama sempre ad un millimetro dal tagliargli il palmo; di nuovo: aveva ancora il segno della ferita autoinferta due settimane prima, un filo rosso come il destino a legare Eddie a Swag e Swag a Eddie. per sempre «VAI BARBIE PALLEGGIALO» andava bene anche guardare lo special mentre veniva lanciato e ripreso come uno yo-yo, se a farlo era Barnaby Jagger. dopo tutto, anche il Moonarie aveva delle priorità: dick, barbie, swag, mads, posh, whoever the fuck are gli altri. alcuni nemmeno li conosceva ancora (bee), intrappolati senza saperlo in un destino dal quale non potevano sfuggire.
    forse sarebbe stato così anche per fitz, se solo la ragazza avesse deciso di fare la sua revelation.
    il problema era che con eddie non si poteva mai sapere quale sarebbe stata la sua reazione — surprise.
    e niente poi un tizio gli puntò contro la pistola.
    cioè proprio così, a brucio, senza nemmeno menargliela davanti un po'; tbh, Edward si sentiva sia offeso che ammirato, in percentuali ancora da verificare.
    «dai.» allargò leggermente le gambe, tenendo le braccia distese verso il basso, davanti a sé; e gli sorrise, a Berlino ( il cui cielo non sembrava così azzurro come diceva il buon Civoli), con tutti quei dentini aguzzi a puntare da sotto le labbra «viecce» voleva davvero farsi sparare di proposito? beh ma altrimenti dov'era il divertimento scusate.
    il punto era farlo con stile.
    tipo:
    90a
    quasi un rituale, nel suo muoversi in modo perfettamente sincronizzato (Cristo mi è partita dove si balla ed è perfetta aiuto non ne sbaglia una), perfetto per confondere l'avversario. serviva ad evitare il proiettile? probabilmente no, ma almeno era inquietante. un po come il cadaverino riesumato da fitz, che gli si parò davanti: aww, ma lo stava mica difendendo?
    stava anche un po bloccando la visuale (I'm the view) sullo spettacolo, ma Eddie sapeva lasciare andare; perdonare. hhhh. «ma almeno a te è piaciuto? guarda che se canti una qualunque canzone funziona comunque» disse, rivolgendosi all'infero, mentre sfilava la bacchetta dalla divisa (fighissima tra l'altro. cioè gli stava proprio bene, UN FIGURINO) e la puntava contro Berlinale (me l'ha corretto così e non ho la forza di cambiarlo) «angustis» un'unica parola, breve e decisa; la formula di un incantesimo dalle conseguenze interessanti.
    «ehi, Fitzgerald!!!» urlò, poi, voltandosi verso la ragazza con la mano tenuta a coppa vicino alla bocca «puoi fargli fare il balletto?????» al cadavere, ovviamente.
    se no poi gli toccava costringere Barbie in qualche modo, e il Jagger gli sembrava già abbastanza provato — bello de casa, meritava proprio che qualcuno gli saltasse sulla schiena come un koala.
    e perché proprio Edward.
    ne riparleremo.

    gif code
    1987
    deatheater
    2043!


    (6) DIFESA EDDIE ( eddie + fitz ) [-1pd malus Eddie]: balletto di sadpenny tanto qui non c'è pandi
    ATTACCO BERLINO ( eddie + fitz ) [2pa bonus Eddie]:
    incantesimo del restringimento
    Formula: Angustis. partendo dal punto verso cui viene puntata la bacchetta, le ossa dell'intero scheletro si rompono fino a scomparire del tutto. Il colore del fascio di luce è viola scuro.

    BONUS CLASSE ROGUE SANGUINARIO su NAIROBI
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    YEJUN 'GIUÀ' MUN
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    Quella guerra era iniziata ormai da settimane e non sapeva niente dei suoi amici, dei suoi colleghi, dei compagni che avevano preso parte alla spedizione in Siberia. Sapeva che qualcuno era lì fra loro, altri supponeva fossero contro, Wind era una di loro. Non aveva avuto notizie da quando era lì, eppure il numero di telefono lo aveva e sperava lo avrebbe usato. Dopo giorni nei quli non aveva ricevuto risposta alcuna, aveva iniziato a preoccuparsi fosse davvero morta. Non sapeva nemmeno dove si trovava lei in quel momento. Lui per primo era stato spostato lontano da Londra. Poi in giorno, lo schermo del telefono si era illuminato «Ricordati che porto il tuo cuore con me». si rigirò la medaglietta dorata a forma di cuore in mano, le scritte a risplendere sotto la luce del sole. I carry your heart with me, recitavano, e ancora, all'interno del ciondolo, I carry it in my heart. Tirò un sospiro di sollievo. Era ancora viva. «spero ti porti fortuna» aveva digitato pur sapendo che se la fortuna era nelle sue mani, a lui sarebbe potuta andare molto male.


    [...]
    «ho fatto amicizia anche con titties nipples» se Titty Naples avesse ascoltato le sue parole, forse non sarebbe finita bene. "Amicizia" poi, lei lo aveva sgridato perché si stava presentando sul campo in crop top e questo, lo avevano visto tutti. Aveva dovuto seguire gli ordini perché questa era una cosa seria, la guerra così, la guerra colì e bla bla bla. Come se non lo sapesse. What if voleva rimanere nudo, voleva soffrire, voleva farsi salvare dai suoi compagni come una principessina? Che ne sapevano loro di cosa significasse essere un Yejun qualunque? «oh no un altro ragazzi no, eh. basta.» ma perchè buttavano in mezzo a ste cose bambini e ragazzini. Dov'erano le persone che dovevano proteggere bambini e anziani? Vabbè gli anziani era già diverso tanto stavano lì lì per morire, poveretti ma i bambini??? I ragazzini???? Quello era tutto un complotto, parola di Yejun Gesù Giuà Mun. Fortunatamente quel ragazzino era stato abbastanza intelligente da collaborare con loro ma quello che disse non gli piacque affatto. «bombe eplosive, fantastico, non poteva andare meglio di così, diesci e lode per la genialità MA VI SIETE FUMATI IL CERVELLO?!» come diavolo facevano ad essere più equipaggiati di loro ma soprattutto a tal punto da avere bombe sparse per il mondo. Volevano far saltar in aria chiunque? Quello era il loro piano di conquista? Complimenti. Col cazzo che si sarebbe salvato ora quel ragazzino. Ora dovevano pure trovare quello bestioline per fermarle prima che facessero esplodere tutto in altri paesi a effetto farfalla. Non ci volle molto dato che non erano stati proprio bravi a difendersi, erano entrati così facilmente nella zecca di Stato che si era chiesto come avevano fatto a trovarli geniali quelli ne La casa di carta. «ma che cazzo siete dei gatti?? non solo avete una sette vite ma guarda che pd !! ma posso elemosinartene un po'? che ti servono 60 pd scusa?» Forse era meglio pensare ai suoi compagni di squadra, soprattutto i piccoletti. Prese per mano Swag portandolo a sé per allontanarlo finendo con un casqué «OLÈ» e invece no perchè Sara ha detto che prende Swag ma sapete che vi dico. Fa fare un casqué ad entrambi. «OLÈ x2» poi lanciò uno dei suoi bellissimi Shuriken mirando al petto.
    gif code
    1996 | 26 Y.O.
    PAVOR
    DEATHEATER

    [1 shuriken lanciato]

    (6) DIFESA EDDIE ( eddie + fitz ): -1 [malus eddie]
    ATTACCO BERLINO ( eddie + fitz ): +2 [bonus eddie]
    DIFESA:

    (3) DIFESA SWAG ( yejun + barbie ): lo avvicina a sè e casquè di gruppo
    ATTACCO RIO ( yejun + barbie ): lancia uno shuriken
    DIFESA:

    (14) DIFESA FITZ ( corvina + barbie ):
    ATTACCO NAIROBI ( corvina ):
    DIFESA:

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO - eddie- SU NAIROBI] =
    [BONUS ROGUE SANGUINARIO - fitz - SU TOKYO] =



    CODICE
    <b>(6) DIFESA EDDIE  ( eddie + fitz )</b>: -1 [malus eddie]
    <b>ATTACCO BERLINO  ( eddie + fitz )</b>: +2 [bonus eddie]
    <b>DIFESA: </b>

    <b>(3) DIFESA SWAG ( yejun + barbie )</b>:
    <b>ATTACCO RIO (  yejun + barbie )</b>:
    <b>DIFESA: </b>

    <b>(14) DIFESA FITZ  ( corvina + barbie )</b>:
    <b>ATTACCO NAIROBI  (  corvina  )</b>:
    <b>DIFESA: </b>

    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO - eddie- SU NAIROBI] = </b>
    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO - fitz - SU TOKYO] = </b>
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CORVINA VAN VEEN HEKATE
    il fuoco
    l'esperienza del fuoco
    vabbè
    io te la consiglio
    Per dovere di cronaca, devo specificare che la frase da rimorchio di Fitz non le è sfuggita neanche per sbaglio e, anzi, le ha ammiccato così forte che il mio tasso di eterosessualità è sceso improvvisamente del venti percento. Cioè, le ha pure fatto gli schiocchetti con la lingua sul palato.

    Quando il suo pugno viene evitato, la sua bocca si apre per rimanerci per due lunghi secondi, con tanto di schiocco di lingua sul palato di accompagno. Ride pure, il merda.
    « Ma?! Pessimo. Mi hai fatto sprecare una delle mie punchlines. » chi dà del pessimo a chi? Allora. Mi rifiuto, andiamo avanti. Tanto Corvina non si offende mai sul serio, è tutta scena la sua. Che un po' le roda di non aver mandato in porta il pugno però è vero, ma in fondo con quella maschera di mezzo poteva andare peggio, poteva scheggiarsi e farle male per dire. « Ti devo un lifting, dai. Torno fra poco. » gli fa un occhiolino assolutamente finto e indietreggia perché ha cara la vita. E perché deve preoccuparsi anche di altro, tipo del gioco di squadra che sennò si muore presto tutti insieme appassionatamente.

    Ora, in modalità osservazione, aveva semplicemente deciso che Nairobi meritava di essere infastidita. Tipica tattica difensiva, direte voi. E in generale poteva non ironicamente distogliere la sua attenzione da qualunque cosa stesse pensando, facendo, ci siamo capiti.
    Dunque si avvicina, le dà un colpetto sulla spalla manco fosse sua amica, poi si rimette a debita distanza sociale per non venire picchiata in risposta.
    « Insomma, cosa vi porta in queste lande desolate? Lavoro o piacere? » non commento, parte seconda.
    E così, per contorno, prova a stamparle di violenza la suola dello scarpone sul ginocchio. Ci va brutal, o almeno ci prova, in fondo questi pezzi di fango hanno le stat troppo alte e ho esaurito la mia fortuna coi dadi alla prima settimana, il che è tutto dire.
    gif code
    1998
    SCOTTISH
    PRO

    (14) DIFESA FITZ (corvina + barbie): dà fastidio a Nairobi
    ATTACCO NAIROBI (corvina): le dà un calcio sul ginocchio
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    eddie35 pa23 pd64 psARMA: coltello a serramanico
    barbie18 pa28 pd67 psARMA: mazza chiodata | guarigione
    fitz28 pa15 pd65 psARMA: falce | medium
    yejun13 pa20 pd29 psARMA: shuriken
    swag15 pa11 pd40 psARMA: martello | telecinesi
    corvina16 pa7 pd25 psARMA: BALISONG | OMBROCINESI
    berlino30 pa60 pd82** psattacco: 11 (eddie)pistola
    tokyo25 pa50 pd79** psattacco: 1 (barbie)pugnali
    nairobi20 pa40 pd67* psattacco: 18 (fitz)fucile | empatia
    denver20 pa40 pd70 psattacco: 9 (yejun) 12 (swag)fucile
    rio15 pa30 pdk.o.attacco: ---mazza | idrocinesi
    mosca10 pa25 pd50 psattacco: 4 (corvina)mitra


    (6) DIFESA EDDIE ( eddie + fitz ): 14 + 7 - 1 [malus eddie] = 20 PD (+14 PA)
    ATTACCO BERLINO ( eddie + fitz ): 31 + 2 + 2 [bonus eddie] + 14 = 49 PA
    DIFESA: 42 PD (-7 PS)
    lo zombie se ne frega dei tuoi ordini, fitz (probabilmente non hai abbastanza medaglie della lega abbadon), e l'incantesimo con successo di eddie è presto neutralizzato.

    (3) DIFESA SWAG ( yejun + barbie ): 12 + 26 = 38 PD (+35 PA)
    ATTACCO RIO ( yejun + barbie ): 13 + 12 + 35 = 60 PA
    DIFESA: 12 PD (-48 PS)
    lanciare swag: ottima mossa. non so bene come sia successo, ma lo shuriken che si conficca nel petto di rio, insieme alla soppressione operata dallo svervegese volante, lo uccidono. così, senza mezzi termini. morto.

    (14) DIFESA FITZ ( corvina + barbie ): 5 + 14 = 19 PD (+5 PA)
    ATTACCO NAIROBI ( corvina ): 11 + 5 = 16 PD
    DIFESA: 14 PD (-2 PS)
    il calcetto le dà solo fastidio.

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO - eddie- SU NAIROBI] = 6
    -1ps ogni 24h

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO - fitz - SU TOKYO] = 5
    -1ps ogni 48h


    EDDIE: berlino prova a darti una pistolata sulla nuca.
    SWAG: denver vuole vendicare il suo amico, e ti lancia un fisbeta.
    FITZ: nairobi vuole usare il suo potere per farti andare in depressione così che ti conficchi la falce nello stomaco.
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    YEJUN 'GIUÀ' MUN
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    Lavoro pulito, perfetto, preciso. E uno lui e Barbie lo avevano fatto fuori. Erano loro la nuova killer squad? Sperava proprio di sì. «insomma, cosa vi porta in queste lande desolate? lavoro o piacere?» ecco, grazie Corvina di averlo chiesto, qui nessuno sembrava fregarsene e doveva proprio sfogarsi, con Wind non l'aveva fatto abbastanza, si era perso in altri discorsi, si era perso a guardarla, si era perso e basta. «lavoro» sigh. «volevo delle ferie» qualcun altro qui voleva le ferie e non gli erano state concesse? Alzate la manina su su. «e invece la guerra» e vaffanculo giustamente. Sapeva che in qualunque momento gli sarebbe andata male e fortunatamente non era successo in giornate in cui aveva già preso ferie perché probabilmente le avrebbe bruciate e lavorando pure. «ma non ci pensa a noi lavoratori?» vabbè che lui più o meno faceva quello per pagarsi da vivere. Un po' meno violento, un po' meno sangue, più osservazione e stalkerizzazione ma valeva comunque come lavoro. Non era stata davvero una scelta sua. Te lo facevano sempre credere e poi invece te la prendevi sempre in culo. Manco fosse qualcosa di piacevole da prendere in culo. «poi dove mi hanno spedito? A MADRID» 'nculo a soreta. Oltre al danno, la beffa. «e non posso godermi la vacanza sulla spiaggia?? oltraggio.» Lui aveva bisogno di una vacanza, se lo meritava, glielo aveva detto anche la psicologa e non perché era lei ad aver bisogno di una vacanza da lui. «e fra l'altro la mia ragazza-» hhhhhhhhhh ops, correttore automatico, scusate. «no, scusate, non è la mia ragazza, magari» si toccò il ciondolo che portava al collo. Era così impossibile, però? Era davvero così sbagliato? «però mi ha baciato. lei di sua spontanea volontà !!! forse solo per zittirlo ma poteva fare tante di quelle cose per farlo e aveva deciso di zittirlo con un bacio. Gli piaceva essere zittito così. Se quella non era una situazione win win allora cos'altro poteva esserlo. «vabbè, dicevo, lei ha deciso di intraprendere sta lotta suicida contro fratm abby» insomma si erano già dati addio e si erano detti che avrebbero fatto il loro sporco lavoro se mai si fossero incontrati ma non si erano detti tutto. Yejun sicuramente. Aveva evitato di dire le cose che solitamente si dicevano prima di un addio del genere: parole mai dette, segreti, non aveva nemmeno parlato di quello che provava in quel momento e aveva cercato di virare l'argomento su qualcosa di più leggero «invece voi? che cosa vi ha portato qui?» beh che non è che avessero avuto molta scelta comunque. In risposta, Denver gli aveva puntato il fucile contro per sparargli. «chella granda zompapereta e mammeta» disse lanciandosi in una capriola per evitare il colpo, avvicinarsi alle sue gambe e facendosi le va con le mani, tirare un bel calcio sugli stinchi. Pensare che quando aveva visto la serie Denver per quanto mezzo psycho se lo sarebbe fatto senza sbatter ciglio e pure Nairobi. Ecco, Rio e Tokyo no. Si rialzò scattando via verso Fitz «hey hey hey fitzina» cercò di abbracciarla da dietro, bloccandole la mano con entrambe le mani. «non è tempo di morire e sprecare questa bellissima falce» bacino sulla testa.
    gif code
    1996 | 26 Y.O.
    PAVOR
    DEATHEATER

    [1 shuriken lanciato]

    (9) DIFESA YEJUN ( corvina + yejun ): capriola per evitare il colpo
    (12) DIFESA SWAG ( fitz + swag ):
    ATTACCO DENVER ( swag + yejun ): calcio sugli stinchi

    (18) DIFESA FITZ ( fitz + yejun ): le blocca le mani
    ATTACCO NAIROBI ( corvina + fitz ):

    CODICE
    <b>(9) DIFESA YEJUN ( corvina + yejun )</b>:
    <b>(12) DIFESA SWAG ( fitz + swag )</b>:
    <b>ATTACCO DENVER   ( swag + yejun  )</b>:

    <b>(18) DIFESA FITZ ( fitz + yejun )</b>:
    <b>ATTACCO NAIROBI ( corvina + fitz )</b>:
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    nikita fitzgerald
    I have cried
    all my tears
    all that is left
    is anger
    Lo zombie, che eppure era una pippa come choker (eh vabbè non possono essere tutti dom in questo mondo, qualcuno nasce sub), aveva comunque fatto un balletto invidiabile, e Fitz gli si avvicinò sorridendo alzandosi in punta di piedi per fargli un dolce pat pat - come Barbie aveva fatto con lei. Il cast della casa di carta non gli aveva risposto sul nome dello zombie, quindi decise Fitz per tutti: «Ti chiamerò el Dorado» perchè con i nomi spagnoli peccava un po', e il cartone della dreamworks piaceva a tutti.
    Indicò avanti a sè. «El!! Attacca!!!» Perchè Fitz non sapeva cosa fosse un fisbeta (io avrei detto un frisbee ma yejun ci ha detto canon che è una pioggia di proiettili) ma la mano puntata con la bacchetta la vedeva, quindi meglio strappargliela dalle mani «se lo fai, puoi avere una caramella alla menta» rubata dalla giacca di adrian prima di partire.
    «Ed dorado, usa morso!!» («dorado dorado!!»)
    E di nuovo, guardò lo spagnolo con la x sopra. «sicuro non siate amanti? eravate amici? Fratelli? Tu abla mio idioma?»
    Ma si distrasse nuovamente al sentire Yejun parlare.
    e parlare
    e parlare.
    /Lei perchè era lì/?
    Perchè odiava i maghi. E i babbani. E tutti quelli che non apprezzavano il suo potere. Perchè in battaglia, a nessuno fregava niente del suo atteggiamento verso gli zombie o gli inferi, a nessuno fregava niente se tagliava una testa qua e là e poi la usava come vaso per i fiori.
    «Mi alleno per la lega abbadon» GOTTA CATCH EM ALL non vedeva l'ora di conquistare tutte le medaglie.
    E sapete cosa? Yejun che le parla è la sua difesa per non uccidersi perchè non era così male!!!
    ......anzi la stava abbracciando da dietro uuHHH questo non era nello script. Aveva già un padre (CJ e Perses ma anche Eddie), Yejun era già cotto di un'altra quindi non valeva neanche da daddy?? Qual era il loro rapporto (oltre che colleghi)?? Ci avrebbe pensato, e intanto appoggiò la testa al petto dell'altro «Questa bellissima falce sarebbe ancora più bella grondante del mio sangue» non nel senso che voleva morire (o meglio, non le importava se fosse successo, purchè fosse epico e tutti ne avessero parlato per i secoli a venire) però- beh. Era un dato di fatto.


    .
    gif code
    2003
    medium
    (mago)




    difesa swag: manda lo zombie a strappare la bacchetta

    attacco nairobi: manda lo zombie a mordere !!

    difesa sé: ascolta yejun.

    CODICE
    <b>(9) DIFESA YEJUN ( corvina + yejun )</b>:
    <b>(12) DIFESA SWAG ( fitz + swag )</b>:
    <b>ATTACCO DENVER ( swag + yejun )</b>:

    <b>(18) DIFESA FITZ ( fitz + yejun )</b>:
    <b>ATTACCO NAIROBI ( corvina + fitz )</b>:
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    swag jättelik
    It's nice to pray in front of Christ the Redeemer
    If your God is bigger than my God up there
    My God bigger than your God down here
    Whom shall I fear?
    Barbie l'aveva palleggiato alla grande, e Swag non se n'era fatto un problema, anzi aveva riso e poi gli aveva anche battuto il cinque — cioè, aveva alzato il braccio per battergli il cinque ma Barbie probabilmente l'aveva ignorato, così il Jättelik aveva alzato le spalle e aveva scosso lentamente la testa «eddai Jagger, un cinque da me equivale a una benedizione, ma vuoi o non vuoi salvarti? Su» e visto che il telecineta ci teneva moltissimo alla salute del gelataio, aveva usato il suo potere per fargli sollevare il braccio e poi battergli finalmente il cinque, con un piccolo saltello. «vedi che ora starai molto meglio» gli aveva assicurato prima di tornare con i piedi per terra e prendere una profonda boccata di erba dalla canna, perché prima di tutto priorità alle priorità, e il fumo che lo metteva in contatto diretto con suo Padre era senza alcun dubbio una di queste.
    Eppure EPPURE c'era qualche scostumato che non la pensava allo stesso modo, evidentemente, e lo attaccava mentre lui era impegnato.
    «scusa» si schiarì la voce e si rivolse a Denver «hai il nome di un dinosauro e stai cercando di uccidere un altro dinosauro?» jättelik, lo sapevano tutti, era il nome della forma animale che assumeva il figlio di Ikea quando lo facevano arrabbiare «e mi stai lanciando un...» tono indignato, mano al petto «fisbeta???» SHOCK?!? «o santo Ikea delle isole da cucina aiutami tu, qui mi stanno lanciando un fisbeta» si voltò verso Fitz e fece spallucce per poi fare un altro tiro dalla canna «UN FISBETA, CAPISCI? A ME! come se non fosse il nome di una bestemmia!!!» non ci poteva pensare, Swag, e continuò a scuotere la testa, prima di voltarsi verso il Moonaire e mormorare «boss ma cos'è un fisbeta? possiamo rubarlo? mi serve qualcosa da portare a Poor come souvenir» se n'era andato senza salutare e ora gli mandava le foto che faceva in giro per il mondo, il minimo che poteva fare era portare almeno un regalino al bro.
    Ma che fosse una pioggia di proiettili o il tentativo di renderlo un alimento per piatti vegani, Swag tentò di schivare il fisbeta abbassandosi e scivolando sul pavimento, approfittando di questo movimento per avvicinarsi ancora di più a Denver.
    «le istruzioni recitano:» si schiarì la voce «prendere un chiodo Ikea da 3.33 cm» prese un chiodo dalla sua cintura da vero tecnico Ikea «prendere martello Ikea super professionale, benedetto da Papà» strinse il martello nella mano destra, poi sorrise beffardo e provò a scivolare dritto dritto sotto le gambe di Denver «e ultimo punto: puntare alle palle, come insegna il mio capo» Eddie lo stai guardando?? Dovresti essere molto fiero di lui, mentre tenta fissare un chiodo da 3.33 cm tra le gambe di Denver con il suo martello, si vede che ha studiato.
    gif code
    20 y.o.
    pro abby
    neutral


    CODICE
    <b>(9) DIFESA YEJUN ( corvina + yejun )</b>:
    <b>(12) DIFESA SWAG ( fitz + swag )</b>:
    <b>ATTACCO DENVER   ( swag + yejun  )</b>:

    <b>(18) DIFESA FITZ ( fitz + yejun )</b>:
    <b>ATTACCO NAIROBI ( corvina + fitz )</b>:


    (12) DIFESA SWAG ( fitz + swag ): si abbassa e scivola verso Denver per...
    ATTACCO DENVER ( swag + yejun ): dargli una martellata tra le gambe (e fissarlo con un chiodo)
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CORVINA VAN VEEN HEKATE
    il fuoco
    l'esperienza del fuoco
    vabbè
    io te la consiglio
    Allora.
    Se riflettiamo nell'ottica che la grande tattica di Corvina si era basata principalmente sul fastidio, tecnicamente era andato tutto bene. Certo, poteva andare meglio, ma vogliamo davvero soffermarci sulla relatività del calcolo a fronte della poesia intrinseca dell'annoyer?
    Ecco, questo è il segnale che vi fa capire che passeremo avanti.

    Non si scompone minimamente quando Yejun inizia con quella fiumana di parole. Qualcun altro (Adrian, probabilmente) avrebbe sentito l'onere e avuto il coraggio di cercare di zittirlo richiamando la sua attenzione sul fatto che non si era rivolta a lui in primo luogo. Ma Corvina non aveva quella percentuale così grave di Aura (da Uomo) Etero, quindi non solo non le dava fastidio sentire un semisconosciuto snocciolarle tutta una serie di fatti personali, ma lo avrebbe persino ascoltato. Soprattutto dal momento in cui inizia a parlare della sua vita sentimentale.
    « Allora. » si schiarisce la voce un momento, sia mai che si debba interrompere mentre dice cose importanti. « Fermo restando che secondo me fraternizzare col nemico non porta mai a niente di buono, se vinciamo questa guerra possiamo prendere prigionieri. Quindi non so, magari cambia idea e vivete per sempre felici e contenti. » come cambia idea, questo vuole lasciarlo all'immaginazione, ma solo perché Yejun le pare un bimbo impressionabile su due piedi, con quel faccino, tutta quella necessità di sfogarsi, insomma, ci capiamo. « Nel dubbio, secondo me, te la dovresti fare. Cioè, forse era meglio farlo prima di venire in guerra a morire. Però magari sopravvivi. Comunque, se te la scopi poi anche se fra voi non funziona almeno non hai rimpianti. You only live once, i guess. » Corvina che dà consigli per migliorare la vita amorosa altrui è improvvisamente proibito in più punti dalla Convenzione di Ginevra. E se non lo è dovrebbe esserlo.
    E voi direte: ma Yejun le ha rigirato la domanda, che fa, non risponde?
    Sì. Proprio così.
    Proseguiamo.

    Anzi, no. Il suo modo di aiutare Yejun contro Denver è assolutamente quello di dargli consigli su come comportarsi con Wind. Sicuramente, potrebbe rendere la sua capriola più efficace, dandogli un bonus in voglia di sopravvivere.

    Poi decide di dare un'altra botta a Nairobi. Non figurativamente, perché crea la proverbiale mazza da baseball d'occasione, molto apocalisse zombie energy, e procede ad andare a picchiarci proprio Nairobi. Sia mai che lo zombie di Fitz sia timido e non sappia bene da dove cominciare, gli fa vedere lei come si fa.
    gif code
    1998
    SCOTTISH
    PRO

    (9) DIFESA YEJUN ( corvina + yejun ): dà consigli a Yejun per aumentare la sua voglia di sopravvivere

    ATTACCO NAIROBI ( corvina + fitz ): crea una mazza d'occasione per picchiarci Nairobi
     
    .
62 replies since 14/5/2023, 23:00   961 views
  Share  
.
Top