pro: gyeongbokgung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    gyeongbokgung
    isaac lovecraft - hamish jones - finn artman - dominic cavendish
    roxanne o'death - sharyn winston


    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le migliori.
    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le peggiori.
    La notizia si sparge in fretta. Le scuole di tutto il mondo magico entrano in lockdown: gli studenti possono tornare a casa, se i genitori lo desiderano, e frequentare le lezioni a distanza; chi rimane, sa di essere in uno dei posti che promettono di essere i più. I negozianti sono in fermento, e fanno bene ad esserlo: da lì a pochi giorni, verrà istituito un coprifuoco, ed uscire di casa sarà a rischio e pericolo di ciascuno. Il Ministero è in subbuglio, perchè nessuno, eccetto la Ministra stessa, era a conoscenza del piano di Abbadon.
    Ma le carte si mescolano in fretta, e gli eserciti entrano in movimento sin da subito, pronti ad accogliere qualunque ordine venga loro dato. I cittadini volontari vengono convocati nell'Atrium, al tramonto della stessa giornata dell'annuncio, dove la Oshiro vi offre direttive precise. Non siete volti, siete numeri; non siete persone, siete soldati.
    A ciascuno di voi viene data una targhetta.
    Venite guidati presso i grandi camini ivi presenti, ed indirizzati presso i luoghi dove dovrete svolgere il vostro servizio.
    Decine di file. Centinaia di volti che potreste non rivedere mai - amici, conoscenti, vicini di casa. Non sarete tutti diretti nello stesso posto: ci sono accampamenti militari sparsi in tutto il mondo, istituiti allo schiocco di dita di Seth, perchè così funziona l'esercito.
    Esegue. Senza farsi domande.
    La vostra destinazione è il Portogallo.
    Al Campo vi attende niente di meno di Ivan Lamovsky, il braccio destro del fu Dragomir Vasilov; colui che alla sua morte ne ha preso il posto alla guida di Dursmtrang, e di un ideale. Vi sorride, tutto zanne.
    Vi viene data una divisa. Una tenda. Un posto nel mondo.
    Quella, vi viene detta, sarà la vostra base operativa.
    Dove vi riunirete, se vi riunirete, al concludersi delle vostre missioni e brevi campagne. Dove verrete aggiornati su cosa sta succedendo nel resto del mondo, rattoppati se necessario, e giustiziati se vi risolverete essere un peso; montati nel modo giusto per ricominciare un'altra guerra l'alba successiva.
    La vostra casa, per i prossimi giorni. Settimane. Mesi?
    Di certo la è nei sei giorni successivi lo spettacolo di Abbadon: venite addestrati; venite formati; venite preparati.
    Maghi. Special.
    E venite smistati, alla fine.
    Perchè avete fatto crollare le barriere anti babbani.
    Perchè avete ufficializzato gli sporadici attacchi ai danni dei civili, dando loro il nome di missione.
    Perchè vi è stato chiesto di entrare nelle città, e voi l'avete fatto.
    Perchè la Guerra, è iniziata.

    Isaac Lovecraft, Hamish Jones, Finn Artman, Dominic Cavendish, Roxanne O'Death, Sharyn Winston: siete parte del gruppo a cui è stata assegnata la Corea del Sud, più precisamente il Gyeongbokgung a Seoul. Voi ed il resto del vostro gruppo, tramite l'uso di passaporte e metropolvere, venite accompagnati al centro smistamento guidato da Logan Kent, un capitano della U.S Air Force che è stato stanziato in Corea. Insieme ad altri compagni, senza troppi complimenti, vi indirizza verso il luogo che dovrete assaltare. Distruggere. Conquistare.
    L'area metropolitana.
    La città resiste.
    E voi?

    Davanti a voi si erige l’impressionante Gyeongbokgung, un palazzo costruito dalla Dinastia Joseon e che ad oggi ospita il Museo del Palazzo Nazionale di Corea. Forse, a breve, di quel palazzo non rimarranno che macerie e terra bruciata.
    Siete provati dalla scalinata infinita che vi ha messo a dura prova, il petto ad alzarsi e abbassarsi furiosamente, il fiato ancora mozzato in gola.
    Ma non avete tempo, soldati, per riposarvi: davanti a voi vi attende il nemico.
    Avete il tempo di studiarvi, soldati, ma vorreste non averlo mai fatto.
    E' troppo tardi per tirarsi indietro, ormai.


    isaac27 pa30 pd85 psARMA: tomahawk
    hamish28 pa25 pd77 psARMA: coltello pieghevole | allucinesi
    finn13 pa20 pd37 psARMA: pistola semi-automatica
    dom13 pa13 pd50 psARMA: arco
    roxie13 pa9 pd25 psARMA: mazza chiodata | emocinesi
    sharyn8 pa15 pd27 psARMA: tomahawk
    vincent sinclair30 pa25 pd80 psattacco: 16 pa (isaac)machete | geocinesi
    jigsaw25 pa25 pd70 psattacco: 20 pa (hamish)mazza chiodata | onde sonore
    annabelle && chucky10 pa15 pd25 psattacco: 1 pa + 8 pa (finn)pistola
    ghostface25 pa15 pd30 psattacco: 9 pa (dom)stiletto
    frankenstein10 pa10 pd50 psattacco: 9 pa (roxie)fucile
    leatherface15 pa15 pd30 psattacco: 9 pa (sharyn)motosega


    VINCENT: è nella sua bad reputation era, usa il tuo potere contro Isaac nel tentativo di trasformarlo in roccia.
    JIGSAW: anche lui va subito di violenza, Hamish, e prova a tirarti una mazzata sui denti.
    ANNABELLE && CHUCKY: che dire, una coppia che fa scintille. Finn, Annabelle tenta di farti lo sgabetto e Chucky tenta di spararti alla spalla.
    GHOSTFACE: ha già capito tutto, Dom un po' gli fai pena, ma tenta comunque di infilarti lo stiletto in mezzo alle costole.
    FRANKENSTEIN: per te Roxie ha in serbo un fantastico Stupeficium.
    LEATHERFACE: potrebbe sprecarsi in battute di poco gusto, ma trova che le azioni dicano più di mille parole. Sharyn ti lancia un Serpensortia.




    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana. (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 00:00 del 13/05, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio.

    ➞ l'ostacolo. Alcuni dei PNG hanno delle meccaniche speciali:

    VINCENT SINCLAIR: ogni attacco effettuato ha la possibilità di immobilizzare il vostro PG. L'immobilizzazione sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. Il PG rimarrà immobilizzato per 24h e non potrà postare (quindi né difendere né attaccare); le azioni pre-immobilizzazione avranno effetto qualora siano state scritte con i giusti tempi nel post. L’effetto dell’immobilizzazione terminerà automaticamente allo scadere delle 24h.

    JIGSAW: ogni attacco effettuato ha la possibilità di ipnotizzare il vostro PG. L’ipnosi sarà effettiva nel caso in cui un PG perda, in una singola difesa, un numero superiore ai 5PS. In tal caso, l’attacco effettuato dal PG ipnotizzato verrà rivolto contro un compagno di squadra (estratto casualmente), il quale potrà essere difeso entro 24h anziché le 48 canoniche. Il PG ipnotizzato, ON GdR, sarà completamente in balia del PNG nemico: non potrà fare altro finché il compagno non sarà stato difeso (o finché non scadranno le 24h), dopodiché riprenderà possesso delle proprie capacità. La differenza tra la difesa e l’attacco del PG ipnotizzato, qualora ci fosse, andrà a sommarsi con l’attacco contro Jigsaw.

    GHOSTFACE: ha il 50% di possibilità di fare la metà dell’attacco.
    ESEMPIO:
    Il PNG fa un attacco da 40PA. Si estrae tra 1 e 2; se esce 1 fa attacco pieno, se esce 2 fa 20PA.

    avete tempo fino alle 00:00 del 13/05 per postare.



    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 6/5/2023, 00:16
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Roxanne O'Death

    Group
    Ghost
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +96

    Status
    Anonymous
    ROXANNE O'DEATH
    - ROXANNE'S AT THAT VERY SPECIAL AGE
    WHEN A GIRL HAS ONLY ONE THING ON HER MIND
    - BOYS?
    - HOMICIDE
    Roxanne era davvero EUFORICA. Non lo dimostrava, ovviamente, e non c'era nessuno che la conoscesse abbastanza bene da dire che sotto quello sguardo impassibile, Roxie brillava di pura frenesia. Quello che voleva era sangue. Letteralmente e non. Per tutta la sua giovane vita si era preparata a quello (sangue, morte, distruzione) ed era pronta per iniziare la sua grande scalataTM. La sua prima missione!! La conquista del mondo!! Aveva iniziato col botto. Chissà, se fosse uscita libera probabilmente lo avrebbe aggiunto nel suo curriculum vitae. Sicuramente avrebbe fatto un'ottima impressione. A lei e al suo gruppo era stata assegnata la Corea del Sud, più precisamente il Gyeongbokgung a Seoul. Cosa di un battito di ciglia tramite l'utilizzo di passaporte e metropolvere. Furono accompagnati al centro smistamento guidato da Logan Kent, un capitano della U.S Air Force, sicuramente il primo daddy della situazione. Non che le importasse davvero, voleva solo scalare la vetta lei. Utilizzando tutto e tutti per raggiungere il proprio scopo. Era una ragazza precoce lei, aveva assaggiato il suo primo sangue poco più che bambina. Insieme ad altri compagni, senza troppi complimenti, vi indirizza verso il luogo che dovrete assaltare. Distruggere. Conquistare. L'area metropolitana. La città resiste. E voi? «WE STAY HUNGRY WE DEVOUR» urlò il suo motto davanti al palazzo. Quegli scalini non sarebbero stati il suo ostacolo, no no, non aveva tempo per avere il fiatone e affiacchirsi. Era carica, avrebbe potuto trovarsi chiunque di fronte e non avrebbe esitato. Donne, uomini, bambini, mostri, non gliene fregava un cazzo. Il sangue era sangue. Tirarsi indietro? No, mai. «ammazzerò te e chiunque si metterà fra i piedi» disse stizzita guardando Frankenstein puntarle la bacchetta contro. Maghi del cazzo, solo perchè da anni ormai non poteva più brandire la sua bacchetta non voleva dire che era meno agguerrita, anzi, la sua rabbia era incrementata e la voglia di uccidere era salita alle stelle. Per evitare il colpo dunque si sarebbe lanciata di lato, impugnando la sua mazza chiodata preferita e gliel'avrebbe conficcata nel fianco. Le morti dolci non facevano per lei, loro dovevano soffrire, sputare sangue e soffrire sino all'ultimo istante. «mi raccomando, non trattenere le urla»
    gif code
    2006
    HEMOKINESIS
    DEATHEATER


    (16) DIFESA ISAAC (isaac + finn)

    (9) DIFESA ROXIE (finn + roxie): si sposta di lato
    ATTACCO FRANKENSTEIN (finn + roxie): colpisce il fianco con la mazza chiodata

    (9) DIFESA DOM (isaac + dom)
    ATTACCO GHOSTFACE (isaac + dom)
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    354
    Spolliciometro
    +366

    Status
    Offline
    finn artman
    You can dominate the fate of your abuser
    Operator, give me your hand
    Say something
    Why don't you say something?
    Ad un primo pensiero superficiale, Finn aveva creduto di avere soltanto due scelte: pro o contro, prendere o lasciare. Riflettendoci, però, si era reso conto che in effetti una terza opzione c'era: non fare assolutamente niente. L'idea di restare al proprio posto e lasciare che fossero gli altri a decidere le sorti del mondo (magico e non) non sembrava tanto terribile, per lo meno non nell'ottica di preservare la propria vita ed evitare inutili spargimenti di sangue. Per un attimo, solo per un attimo, Finn l'aveva realmente presa in considerazione. Che male c'era nel tenere alla propria sopravvivenza più che al proprio ego? Invero, non ci avrebbe fatto una gran bella figura, ma per tutta la vita non aveva mai reso conto a nessuno delle proprie scelte, dunque perché iniziare proprio adesso?
    Poi però ci aveva pensato sul serio. L'aveva fatto perché non era nella sua indole restarsene con le mani in mano, perché sentiva di avere una responsabilità nei confronti, se non di sé stesso, almeno delle sue creature. Perché, sebbene nella vita gli importasse di ben poche cose, una sola aveva sempre contato più di tutto il resto: il diritto di tutti a essere migliori.
    Seth era un eccentrico (o uno squilibrato, a seconda dei punti di vista), ma non aveva torto. Permettere che i babbani avessero più controllo dei maghi era sensato come permettere alle formiche di governare sui leoni. Che senso aveva? Nessuno. La magia creava un inevitabile dislivello tra le due razze che nessuna forma di buonismo avrebbe mai potuto giustificare.
    Ora, Finn non era un purista. Non gli importava che si trattasse di maghi o special, purosangue o mezzosangue. Il punto, per lui, era sempre e soltanto la magia. Esistevano ormai da anni gli strumenti per concedere a chiunque di migliorarsi, era essenzialmente quello il senso dei Laboratori, dunque perché non approfittarne? Era, per l'appunto, un diritto di tutti – un diritto che, nella sua prospettiva, assumeva più i connotati di un dovere. Una scelta obbligata per un bene necessario.

    Aveva raggiunto la vetta della scalinata con le labbra strette in una linea sottile per impedirsi di imprecare. Non si era pentito della sua scelta, ma doveva ammettere d'essersela immaginata un po' – diversa. Gesù, erano loro quelli dalla parte dei buoni, quelli col budget e con la strategia. Dover arrivare all'obiettivo trafelati e già stanchi non gli sembrava una prospettiva particolarmente cool, ma alla fine... chi era lui per giudicare? Ad ogni modo: «ma che cazzo», perché sì. E l'avrebbe ripetuto, era già pronto a farlo, se solo ne avesse avuto il tempo.
    Invece aveva sollevato il capo e impiegato appena una manciata di secondi per mettere a fuoco la scena davanti a sé. Poi di secondi non ce n'erano stati più: erano sotto attacco.
    Sapeva che sarebbe successo, ma forse non si aspettava che accadesse così in fretta. Aveva quindi reagito d'istinto, afferrando il braccio della prima persona a tiro (Isaac, ciao Isaac) per tentare di trascinarla via dalla traiettoria del nemico. Non gli sembrava che Roxanne avesse bisogno d'aiuto (faceva già paura così), ma parò comunque la bacchetta davanti a sé per lanciare un «contundes» su Frankenstein, nella speranza di bloccare il suo incantesimo e. al contempo, stritolarlo. «io non la farei incazzare» aggiunse, indicando la propria compagnia con un cenno del mento.
    gif code
    29 y/o
    dutch
    doc


    :strategia:

    (16) DIFESA ISAAC (isaac + finn): lo tira via

    (9) DIFESA ROXIE (finn + roxie): incanto contundens
    ATTACCO FRANKENSTEIN (finn + roxie): incanto contundens

    Non so se serve, ma nel dubbio:
    CITAZIONE
    incanto contundens
    Formula: contundens. Genera dei robusti rami ai piedi dell'avversario che iniziano ad avvilupparsi come rampicanti su tutto il corpo del nemico stritolandolo. Non verbale. Colore fascio: marrone chiaro.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    365
    Spolliciometro
    +373

    Status
    Offline
    isaac lovecraft
    The day that I stood face-to-face with death
    When my world started caving
    It broke me and it made me
    A poet for what people leave unsaid
    Non aveva mai preso tanti respiri profondi e forzati come quel giorno, e nemmeno la settimana precedente aveva potuto prepararlo a dovere; non ricordava di aver mai tenuto così spesso la mano al petto, spinta contro il muscolo cardiaco impazzito che minacciava di fracassargli la gabbia toracica a minuti alterni.
    La missione non lo spaventava; la guerra per cui aveva scelto di impugnare le armi, non gli procurava quella tachicardia bastarda.
    Era la cosa giusta da fare, sotto qualsiasi punto di vista la si potesse vedere. Non si sarebbe vestito come un’evangelista, andando porta per porta a professare quanto la razza babbana fosse inferiore a quella magica, ma lo aveva sempre pensato –
    e non lo aveva mai fatto
    – e non aveva mai saputo di aspettare quel momento fino a quando non era giunto –
    perché non lo aveva mai atteso.
    Era suo dovere, nonché volere, quello di fare la cosa giusta.
    Il problema di Isaac Lovecraft non era minimamente imputabile alla situazione generale.
    Il problema era Dominic. Lui e il suo stupido arco sulle spalle, i muscoli tesi sotto il peso della cinta a tracolla, lo sguardo chiaro a vagare ovunque e da nessuna parte. Non aveva la più che pallida idea del motivo per cui avesse scelto di unirsi alle truppe e, sebbene in fondo ne fosse felice, lo aveva supplicato così tante volte di non farlo – di tornare a casa, di ripensarci, che non voleva sapere che un altro suo amico fosse morto in una guerra che non gli apparteneva davvero.
    Il problema era Stiles, che forse non aveva alcuna scelta se non quella di marciare sulle macerie di Abbadon: non glielo aveva voluto domandare, non se l’era sentita, ma l’aveva già perso una volta di troppo per non seguirlo in quell’impresa, e tentare quanto più possibile di seguirlo laddove potesse raggiungerlo; in quegli istanti in cui aveva pensato di poter rimanere al Ministero, e gustarsi sugli schermi le conquiste dello special sorseggiando del tè caldo, si era ricordato dello Stilinski.
    Il problema era Sharyn – Dio cristo santissimo. Cazzo.
    Avrebbe voluto iniziare ad urlare nel momento in cui l’aveva vista in Portogallo, e continuare a farlo per tutto il tempo condiviso fino a che non fosse morto. O finita la missione di conquista, ma più probabilmente morto.
    Poteva guardarla? Poteva parlarle? Poteva «hhhh» niente, non poteva fare niente senza dare di matto.
    Gli mancava – e un po’ sorrise, melanconico e triste, nel vedere lo sguardo omicida di lei quell’unica volta in cui avevano incrociato gli occhi. Meglio così.
    «dom,» forse poteva ignorare l’elefante nella cristalleria abbastanza a lungo da non piangere. Ci sperava, posando la mano sulla spalla dell’amico. La strinse, un caldo invito a dirgli di non fiatare riguardo alla situazione su cui l’aveva illuminato più volte da ubriaco, ma solo per un istante; quello successivo, lo invitava a guardare lo spettacolo di fronte ai loro occhi. «dimmi che non ci hanno drogati appena arrivati in corea e che quello che sto vedendo ha senso.» non lo aveva, chiaramente.
    Bambole assassine.
    Serial killer di splatter.
    Jigsaw.
    Almeno, tutto sommato, conquistare i babbani sarebbe stato più divertente contro i cattivi dei loro film. Approfittò della presa sul biondo per spingerlo via, quando vide Ghostface cercare di pugnalarlo. «lui,» rinforzò la presa sul tomahawk, cercando poi di piantarglielo sullo sterno. «non si tocca.» in primis perché era un’anima pura e lo amava; in secundis, perché avevano solo un medico lì dentro e faceva sempre comodo. Cruda onestà.
    Avrebbe poi sentito gli occhi puntati contro, e sollevato la bacchetta per scagliare uno stupeficium in direzione di – «tu chi sei.»
    Sperava di non scoprirlo nel peggiore dei modi.
    gif code
    1997
    pavor
    fucked up


    difesa dom: lo spinge via
    attacco ghostface: tomahawk sul petto
    difesa isaac: stupeficium

    CODICE
    <b>(16) DIFESA ISAAC (isaac + finn):</b>

    <b>(9) DIFESA ROXIE (finn + roxie):</b>
    <b>ATTACCO FRANKENSTEIN (finn + roxie):</b>

    <b>(9) DIFESA DOM (isaac + dom):</b>
    <b>ATTACCO GHOSTFACE (isaac + dom):</b>
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    dominic cavendish
    And now the kingdom comes
    Crashing down undone
    And I am a master of a nothing place
    Of recoil and grace
    E allora non andare.
    Gli sarebbe bastato così poco per essere felice: chiudersi la porta sulla strada e tirare giù le tende, stringere tra le braccia Nice e dimenticare che esistesse un mondo là fuori, che non stava succedendo nulla di importante, che non ci fossero decreti straordinari, che i suoi amici non fossero in pericolo, che le persone che amava avrebbero potuto procedere con la loro vita tranquillamente, e che quello che aveva in quella casa sarebbe bastato per il loro futuro. A lui bastava e sarebbe sempre bastato; ma ogni minuto che passava la sua concezione di sempre si accorciava e si compattava fino a diventare presto sfuggevole ed effimera come uno schiocco di dita.
    Quanto tempo sarebbe passato fino al prossimo attacco? E per quanto tempo, dopo quello, avrebbero potuto continuare a considerare quella casa un rifugio sicuro in cui pensare a un futuro insieme? Per quanto tempo ancora sarebbe sopravvissuta l'idea di futuro?
    Dominic non aveva ideali forti o convinzioni politiche, non aveva una bussola morale infallibile che disegnasse il suo cammino, e spesso, anzi, si era smarrito nel cercare la strada giusta per lui, ma d'altra parte aveva sempre saputo quale fosse il suo posto, e quella era una certezza insindacabile.
    Non c'era qualcosa che potesse fare.
    Non c'era una scelta diversa da poter compiere.
    Lui non voleva andare, ma sarebbe andato comunque.
    Era rimasto in silenzio, aveva accarezzato la guancia della fidanzata, e le aveva dato un ultimo bacio – e sapeva che sarebbe stato l’ultimo.
    E ora quelle parole gli risuonavano nelle orecchie, così come il suo sguardo ferito tornava a tormentarlo ogni volta che chiudeva gli occhi, ma aveva imparato a familiarizzare con quel vuoto di stomaco e con quel battito mancante nella cassa toracica, e aveva quasi iniziato a considerarli vecchi amici in quella settimana — la polaroid dietro la cover del telefono gli ricordava sempre il motivo per stringere i denti e tenere duro, si illudeva di poter tornare a casa e di poter riabbracciare Nice, ma era un'illusione e niente più.
    Non era un soldato e non sapeva combattere, e la settimana di addestramento era stata più o meno con l'addestramento di Mulan, ma senza nessuno che gli cantava farò di te un uomo e probabilmente senza una scalata finale che valesse da riscatto. Aveva comprato una pistola, aveva provato ad usarla, e si era reso conto che la presa metallica intorno alle dita non gli piaceva affatto, ma che avrebbe potuto dargli una migliore difesa di quanto le sue scarse skills di combattimento avrebbero mai potuto, e proprio per questo aveva impugnato l’arma e l’aveva ceduta a Mac, perché potesse dargli una protezione in più, una possibilità in più.
    Lui aveva imbracciato l’arco e si era caricato la faretra sulla spalla. Gli era andata bene una volta, poteva andargli bene anche la seconda no? Lo sguardo incerto che lanciò ad Isaac suggeriva di no, ma deglutì pesantemente e cercò di ignorare la nebbia di dubbi e paure che gli offuscava la mente, strinse le dita intorno alla presa dell’arco e serrò la mascella.

    Un uomo allenato non avrebbe sofferto quelle scale, ma uno con i polmoni da fumatore invece sì, e infatti fu ancora tra sbuffi e sospiri vari che alzò lentamente lo sguardo verso il palazzo che si trovavano di fronte, con uno sbuffo più pesante degli altri e già mentalmente stanco da tutte le informazioni che aveva dovuto elaborare in quel poco tempo.
    Avevano degli ordini precisi: distruggere, conquistare, e non aveva fiatato su questi punti, era sceso anche a patti con se stesso e aveva accettato che avrebbe ucciso, ma se poteva rimandare il più a lungo quel momento allora tanto meglio.
    Sospirò, le spalle a tendersi e i muscoli a irrigidirsi anche sotto il tocco dell’amico. «io lo spero che ci abbiano drogato, lo spero vivamente» in quel modo magari sarebbe stato tutto più facile e più indolore, e magari non avrebbe sentito proprio niente ma avrebbe agito solo d’istinto, facendo quello che doveva fare.
    Per il momento, il suo istinto sembrava funzionare a metà, ma fortunatamente i suoi angeli custodi erano tanti, e solo quando Isaac lo spinse via si accorse della maschera che gli si avvicinava e minacciava di infilargli l’arma nel petto, allora avrebbe provato a scattare di lato, approfittando anche della spinta dell’amico, e scansare il colpo
    «lui, non si tocca»
    Aaaaw broo, quasi si metteva (già – di nuovo, chissà) a piangere, e si sarebbe emozionato e si sarebbe portato una mano al petto se ne avesse avuto il tempo, ma a quanto pare quelli non erano solo cosplay asiatici ben riusciti ma vere e proprie minacce per loro.
    E quindi gli toccava. Eh già, gli toccava.
    Aveva allungato la mano con l’arco verso Ghostface, ma non aveva incoccato la freccia o teso la corda, ma avrebbe provato a colpirlo sul viso con la presa dell’arma, una randellata piuttosto forte nella sua mente, un movimento quasi naturale per un ex battitore, ma nella pratica chissà.
    «sì, hai sentito il mio amico? non puoi dividere il team eddai»
    gif code
    26 y.o.
    pro abby
    death eater


    FRECCE: 24/24

    (9) DIFESA DOM (isaac + dom): si scansa di lato
    ATTACCO GHOSTFACE (isaac + dom): randellata con l'arco sul viso
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    isaac27 pa30 pd79 psARMA: tomahawk
    hamish28 pa25 pd77 psARMA: coltello pieghevole | allucinesi
    finn13 pa20 pd37 psARMA: pistola semi-automatica
    dom13 pa13 pd50 psARMA: arco
    roxie13 pa9 pd22 psARMA: mazza chiodata | emocinesi
    sharyn8 pa15 pd27 psARMA: tomahawk
    vincent sinclair30 pa25 pd80 psattacco: 9 (isaac)machete | geocinesi
    jigsaw25 pa25 pd70 psattacco: 20 (hamish)mazza chiodata | onde sonore
    annabelle && chucky10 pa15 pd25 psattacco: 1 + 8 (finn) 6 + 8 (dom)pistola
    ghostface25 pa15 pdk.o.attacco: ---stiletto
    frankenstein10 pa10 pd41 psattacco: 6 (roxie)fucile
    leatherface15 pa15 pd30 psattacco: 9 (sharyn)motosega


    (16) DIFESA ISAAC (isaac + finn): 2 + 8 = 10 PD (-6PS)
    I vostri tentativi sono stati vani: non così lentamente, dai piedi in su, il Lovecraft inizia ad irrigidirsi - a perdere il colore e le capacità di movimento, fino a quando di Isaac non resta che una statua.
    [il pg è stato immobilizzato per 24h]

    (9) DIFESA ROXIE (finn + roxie): 1 + 5 = 6 PD (-3 PS)
    Lo stupeficium ti arriva attenuato, ed il contraccolpo che ricevi è paragonabile ad un pugno squilibrato sulla spalla.
    ATTACCO FRANKENSTEIN (finn + roxie): 1 + 10 = 11 PA
    DIFESA FRANKENSTEIN: 2 PD (-9 PS)
    Frankenstain viene blandamente bloccato da Finn, che non ci ha evidentemente provato abbastanza a questo giro, ma la mazzata sul fianco da parte di Roxie è ben assestata.

    (9) DIFESA DOM (isaac + dom): 19 + 4 = 23 PD (+14 PA)
    ATTACCO GHOSTFACE (isaac + dom): 27 + 12 + 14 = 53 PA
    DIFESA GHOSTFACE: 3 PD
    Ghostface nemmeno ci prova. Si prende in pieno la randellata in faccia, soffrendone non poco - ma è la lama del tomahawk a conficcarsi nel petto, sempre più in fondo, a porre fine alla sua vita.

    VINCENT: non ancora soddisfatto, decide di colpire la statua di Isaac con il machete.
    ANNABELLE && CHUCKY: Annabelle corre verso Dominic, saltandogli al collo per strangolarlo, mentre Chucky gli spara al ginocchio.
    FRANKENSTEIN: Roxie, ti odia già e decide di spararti al petto.
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    81
    Spolliciometro
    +198

    Status
    Anonymous
    dominic cavendish
    And now the kingdom comes
    Crashing down undone
    And I am a master of a nothing place
    Of recoil and grace
    «lui non si tocca» era stata una frase quasi profetica, il "tu non puoi passare" made in Isaac che aveva deciso di affrontare il balrog (ghostface) per salvare tutti gli altri (dom), e alla fine era caduto negli inferi (pietrificato).
    Agli occhi dell'ex infermiere la scena era stata quasi da medaglia al valore, e attorno alla statua di pietra dell'amico aleggiava una nube di eroismo — non erotismo perché Sharyn se la stava ancora bellamente ridendo e la situazione tra loro non era delle migliori, ma eH Dominic ci stava lavorando ancora. Giustamente aveva distrutto la sua relazione e ora si sentiva in dovere di aggiustare quelle degli altri 👍🏻 e se Dominic avesse avuto il tempo si sarebbe indubbiamente prodigato in dolci parole su quanto era stato bravo Isaac, su quanto meritasse amore, un supporto, una pacca sulla spalla e perché no una paccata riappacificatrice, ma il tempo non c'era, i nemici continuavano a lanciarglisi contro, e intanto aveva già ucciso uno di loro.
    Deglutì pesantemente — almeno non era stato lui quello a dare l'infilzata letale, e anche di quello era grato al suo amico.
    Sì, quello ora pietrificato.
    Sì, l'antica statua che andava portata in salvo. E andava davvero davvero portata in salvo, dalle grinfie dei nemici ma soprattutto dalla furia di Sharyn. Eh, le donne erano sempre la prima minaccia, e lui ne sapeva qualcosa.
    L'aveva vista, con la coda dell'occhio, ridacchiare e assottigliare lo sguardo pieno di vendetta e rancore nei confronti del Lovecraft, e poi quel dito maledetto che minacciava di fare rotolare la statua del suo amico per tutti gli scalini — ed erano davvero tanti. Allora come in una qualsiasi scena al rallenty, aveva aperto la bocca in un NUOOOOOOO prolungato e poi si era allungato e con le braccia avrebbe cercato di cingere la figura della ragazza e tirarla a sé per cogliere due piccioni con una fava [sin triggered] ed evitare che facesse Isaac in mille pezzettini e che venisse colpita dall'animale evocato dalla bestia.
    «lui» Isaac, non il serpente «non si tocca» un monito sia per la ragazza che per gli horror killer — l'aveva difeso prima e ora doveva ricambiare. Bros before vendettadellehoes.
    Ma comunque chi è che attaccava con un serpensortia? Scelta sui generis, secondo il Cavendish, che fortunatamente aveva tante paure, ma non quella dei serpenti (provava pena per i poveri animali che venivano maltrattato per il divertimento di qualcuno o per scopi ignobili tipo uccidere la sua amica) e quindi non si scompose troppo alla sua vista e lo ignorò bellamente, preferendo concentrarsi piuttosto sulla fonte di quell'attacco, quindi la mano corse alla bacchetta e la puntò contro leatherface nel tentativo di scagliarlo lontano con un «expulso».
    Sempre attacchi da cucciolo, perché lui voleva conquistare e distruggere, sì, ma senza uccidere nessuno possibilmente e salvando quante più vite possibile!!1!
    Un medico fatto e finito, e si era ripromesso, pertanto, di non perdere nessuno dei suoi compagni di squadra. Era la sua missione ultima, e avrebbe fatto di tutto per riuscirci, pure lanciare un «protego vitreo» per tentare di bloccare il proiettile diretto al suo corpo.
    Era il minimo indispensabile? Eh sì, ma che dobbiamo fa, prima o poi arriveranno post seri, io dovevo scendere di casa ben 30 minuti fa, quindi ora Dominic se la vedrà da solo.
    gif code
    26 y.o.
    pro abby
    death eater


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    (6) DIFESA ROXIE (roxie + sharyn)
    ATTACCO FRANKENSTEIN (roxie)

    (9) DIFESA SHARYN (sharyn + dom)
    ATTACCO LEATHERFACE (sharyn + dom)

    (9) DIFESA FINN (dom + roxie)

    difesa Shar: la placca
    Difesa Finn: protego vitreo
    Attacco leatherface: expulso
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Roxanne O'Death

    Group
    Ghost
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +96

    Status
    Anonymous
    ROXANNE O'DEATH
    - ROXANNE'S AT THAT VERY SPECIAL AGE
    WHEN A GIRL HAS ONLY ONE THING ON HER MIND
    - BOYS?
    - HOMICIDE


    «io non la farei incazzare» gli avrebbe concesso un sorriso più unico che raro se lui non le fosse stato più d'impiccio che altro. Un fucking 1 e per ben due volte? Ma che ci stava a fare lì, no diceva davvero e lei doveva essere (teoricamente) la più piccola del gruppo e quella che, sempre teoricamente, sapeva cavarsela meno di loro. «li vogliamo uccidere o no??? cosa stiamo qui a fare le belle statuine?» ma l'accoppiata Isaac-Dom le aveva dato qualche gioia, quello sì che era stato un bel colpo. Sentiva odore di sangue, di morte e non si era mai sentita più viva in vita sua. «grazie.» erano fortunati fosse solo nel gruppo matricole altrimenti avrebbe potuto fare il culo a strisce a tutti in modo ben più micidiale. Altro che inesperta, giovane e senza abilità. Leggeva l'odio negli occhi di Frankenstein, odio di cui Roxie si cibava senza battere ciglio. Non battè ciglio neanche quando Frankie le puntò la pistola contro per sparare e, prendendosi in tempo, cercò di tirare un calcio verso la sua mano per disarmarlo. «io ho sete di sangue, non ce l'hai anche tu?» si inumidì le labbra provando a creare una lama di sangue avvicinandogliela di colpo alle labbra per fargliela saggiare ma soprattutto per aprirgli uno squarcio che dall'angolo della bocca arrivava alla guancia e se mai fosse riuscita nel suo intento avrebbe anche commentato la sua opera d'arte con un «ora puoi candidarti per il ruolo di joker» e poiché non era soddisfatta della sua dose di violenza, si sposò di lato per tirare un calcio ad Annabelle così che potesse inciampare da sola o ancora meglio, volare via. Karma is a bitch.
    gif code
    2006
    HEMOKINESIS
    DEATHEATER


    (6) DIFESA ROXIE (roxie + sharyn): lo disarma con un calcio
    ATTACCO FRANKENSTEIN (roxie): crea una lama di sangue e gli squarcia dall'angolo della bocca fino alla guancia

    (9) DIFESA SHARYN (sharyn + dom):
    ATTACCO LEATHERFACE (sharyn + dom):

    (9) DIFESA FINN (dom + roxie): tira un calcio a Annabelle
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    383
    Spolliciometro
    +385

    Status
    Anonymous
    sharyn winston
    Telling myself I won't go there
    Oh, but I know that I won't care
    Tryna wash away all the blood I've spilt
    This lust is a burden that we both share
    Al momento, i pensieri di Sharyn ruotavano intorno a maledire chiunque avesse deciso di costruire tutti quei gradini. Non aveva la prestanza fisica per tutto quello sforzo, soprattutto dopo che le si erano rivoltavate le interiora dopo uno splendido viaggio tramite passaporta. Aveva fame, voleva già andare a dormire, e la sola vista del Lovecraft le ispirava un istinto omicida che nemmeno la Ferrari durante i fine settimana. Ma soprattutto, con che elementi era finita. Lei non giudicava, aveva tanti problemi nella vita, ma almeno non si metteva ad urlare WE STAY HUNGRY WE DEVOUR a caso. Si fece un appunto mentale di indagare, vagamente affascinata dalla passione e tenacia della ragazza. Sapete cosa? Le piaceva già, le ricordava qualcuno. Al contrario Isaac. Continuava a percepire il suo sguardo addosso, ma la Winston si ostinava ad ignorarlo. Una guerra fredda che ormai andava avanti da mesi negli uffici del Ministero, e che si era estesa anche al campo di battaglia. <b>«io lo spero che ci abbiano drogato, lo spero vivamente» «noiii» proprio biondi uguale, chissà se insieme formavano mezzo neurone. Spoiler: no. La Winston non era particolarmente impressed con i serial killer, un po’ perché era vagamente terrorizzata. Non era mai stata una fan degli horror, ricordava ancora come dopo aver visto IT non era riuscita a dormire tutta la notte, le ombre ad allungarsi sul muro fin troppo simili alla silhouette del clown. Menomale che almeno Pennywise non aveva ricevuto l’invito alla pizzata di classe. Poi, avvenne un miracolo, l’highlight della sua giornata. «te- sì, sì, te vincent» tese il braccio e indicò Vincent Sinclair, un’espressione di puro gaudio a brillare sul volto della Winston «sei appena diventato il mio preferito» e non perché avesse trasformato Isaac in una statua di roccia. Ah, era proprio vero che il karma girava! Si avvicinò piano al Lovecraft, dapprima per sventolare la mano davanti al suo volto, e poi per abbassarla verso la sua spalla; era lì per lì per spingerlo giù dalle scale. «NOOO DOM PERCHEEEE» si dimenò tra le braccia del medico come una biscia, provando persino a piantargli un calcio nel piede. MA COME OSAVA! HHHHHHHHHH CAVENDISH CHE VUOI. Poi, abbassò lo sguardo sul serpente davanti a lei. Ebbe un momento d’esitazione, prima di decidere di rimanere ferma e arrampicata su Dominic. Oh, a volte avere un amico albero (perché era…….alto……nella sua testa funzionava) tornava utile. Mise piede per terra solo quando l’animale strisciò via, voltandosi super pissed off verso Leatherface. «ma sei proprio un pagliaccio. petrificus totalus!» avrebbe trasformato tutti i suoi nemici in pietra, slaayyy medusa. In quanto a Roxie, le faceva davvero troppa paura per avvicinarsi, quindi decise di tirare un calcio nello stinco a Frankenstein per distrarlo.
    gif code
    twenty-five
    pavor
    deatheater



    (9) DIFESA SHARYN (sharyn + dom): salta in braccio a dom
    ATTACCO LEATHERFACE (sharyn + dom): petrificus totalus

    (6) DIFESA ROXIE (roxie + sharyn): tira un calcio a frankie
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    isaac27 pa30 pd79 psARMA: tomahawk
    hamish28 pa25 pd77 psARMA: coltello pieghevole | allucinesi
    finn13 pa20 pd37 psARMA: pistola semi-automatica
    dom13 pa13 pd50 psARMA: arco
    roxie13 pa9 pd22 psARMA: mazza chiodata | emocinesi
    sharyn8 pa15 pd27 psARMA: tomahawk
    vincent sinclair30 pa25 pd80 psattacco: 9 (isaac)machete | geocinesi
    jigsaw25 pa25 pd70 psattacco: 20 (hamish)mazza chiodata | onde sonore
    annabelle && chucky10 pa15 pd25 psattacco: 6 + 10 (finn) 6 + 8 (dom)pistola
    ghostface25 pa15 pdk.o.attacco: ---stiletto
    frankenstein10 pa10 pd41 psattacco: 5 (roxie)fucile
    leatherface15 pa15 pd30 psattacco: 2 (sharyn)motosega


    (6) DIFESA ROXIE (roxie + sharyn): 1 + 6 = 7 PD (+1 PA)
    ATTACCO FRANKENSTEIN (roxie): 5 + 1 = 6 PA
    DIFESA FRANKENSTEIN: 7 PD

    (9) DIFESA SHARYN (sharyn + dom): 7 + 2 = 9 PD
    ATTACCO LEATHERFACE (sharyn + dom): 8 + 2 = 10 PA
    DIFESA LEATHERFACE: 11 PD

    (9) DIFESA FINN (dom + roxie): 11 + 9 = 20 PD

    Un enorme, immenso splash.

    FINN, mentre Annabelle cerca di morderti i polpacci, Chucky mira al tuo stomaco e spara.
    ROXIE, Frankenstein prende di nuovo in mano la bacchetta e ti lancia un Expulso.
    SHARYN, Leatherface ha momentaneamente dimenticato come si accende la motosega e decide di dartela direttamente in testa.
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    ptolemy hamish jones
    Memories tend to just pop up
    Drunk pre-meds and some rubber gloves
    Five thousand people with designer drugs
    Don't think I'll ever get enough
    Essere ignorato per minuti interi persino dai nemici, tanto che iniziava a scordarsi di essere lì: «questo sì che è hamishcore» ah, back a essere un personaggio di sfondo! La sua specialità! sorrise fra sè e sè, e poi sorrise anche al buon vecchio Jigsaw. «pausa cool per ingannare il tempo?»
    La vita di Hamish era sempre stata un po' fottuta, e a essere sinceri quella situazione non era neanche la cosa più terribile che gli fosse mai capitata, nè la più strana.
    Apocalisse? Check.
    Un essere immortale che prometteva un mondo nuovo? Check.
    Combattere per sopravvive con sconosciuti dall'altra parte del mondo? Check.
    I cosplayer di cattivi dei film horror gli mancavano, ma poteva giudicarli per aver deciso di combattere la loro ultima battaglia conciati così? No. Certo che no. Era anche un po' geloso, a dirla tutta: perchè Abby non aveva dato anche a loro dei costumi fra cui scegliere? Rude! Quasi quasi cambiava schieramento.
    «conosci joe?» si palpò alla ricerca dell'accendino nelle tasche della divisa. Perchè mai una bambola (o nano) killer coreano doveva conoscere un Joe, e specificatamente il suo Joe? Cazzo ne sapeva. Magari erano amici online, magari compravano il pane nello stesso forno. Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. «abbiamo fatto il viaggio in aereo insieme, dall'America. Bel tipo. Speravo di incontrarlo all'accampamento- ah ah!» tirò fuori trionfante lo zippo. Incisa sopra c'era una frase ormai resa illeggibile, talmente tante volte ci aveva passato il dito sopra negli ultimi dieci anni, e purtroppo non la ricordava più con certezza. «le sigarette invece dove-... comunque, niente joe. Ma loro sono carini comunque, non trovi?» indicò con la testa i compagni di squadra che stavano (morendo) combattendo. «la ragazzina è uguale a una tipa che conoscevo, Vic. Giuro - uguale! Se questo fosse un gdr» sguardo verso la telecamera, tornò poi su Jigsaw «avrebbero lo stesso pv. E il ragazzo? Spiccicato a Tristan Redkin. CAZZO!!» si sbattè la mano in fronte ridendo «mi sono appena ricordato che io e Tristan abbiamo avuto- a thing. Moka freme cinese, mi capisci? In cambio doveva farmi un favore e non l'ha mai fatto» incurvò di nuovo le labbra «psicopatico manipolare di merda.» Il telecineta si mise la sigaretta fra le labbra, accendendola portando una mano a parare dall'aria. «ora mi proverai a uccidere, vero? Ci sta, così magari mi rendo anche utile. Bella chiacchierata, comunque; fa sempre piacere. Rifacciamolo qualche volta!»
    Si buttò a terra con uno scatto, cercando di rotolare a terra ed evitare (malamente) la mazzata che la marionetta cercava di rifilargli. Che probabilmente avrebbe preso se la matematica non mi inganna, ma la speranza era l'ultima a morire!
    Vedendo che il ragazzo che non era Tristan maciassomigliavadavverounbotto era stato pietrificato, eppure era ancora preso di mira, Hamish avrebbe cercato di usare la telecinesi per bloccare il macete a mezz'aria, e corso (teletrasportato? pare un po' OP usare tutti sti poteri, non facciamoci domande) alle spalle di Vince, si tolse la sigaretta dalle labbra per mettergliela ancora accesa in faccia e lasciargli un segno. Se ce l'avesse fatta sarebbero stati gemellini, anche Hamish ne aveva sul corpo, vecchi di anni!!!
    Avrebbe anche potuto commentare che non era carino attaccare qualcuno di paralizzato ma
    eh
    era proprio quello che anche hamish avrebbe fatto.
    «scusa il ritardo» disse a isaac, e per compensare la sua inutilità fino a quel momento gli scoccò un bacino in fronte, approfittando della paralisi «ogni tanto mi spengo, ma so essere utile, giuro» solo ogni tanto. A giorni alterni, dai.
    Se pioveva e Saturno era in gatorade. «mi farò perdonare. Forse» detto a tutti.
    ...che poi, era vero che si spegneva, e non era neanche totalmente colpa sua. cos'aveva detto dominic? «io lo spero che ci abbiano drogato, lo spero vivamente»?
    Quello (era drogato - o meglio, era sotto psicofarmaci, che era peggio. Ma se tanto gli dava tanto, l'effetto sarebbe svanito).
    Era pronto a offrire la sigaretta (non era erba !! davvero !!) quando: «buongiorno principessa. era ora di riprendersi dagli scalini»
    si voltò verso la ragazzina stringendosi nelle spalle «Ero nel gruppo di teatro» e aveva detto tutto (no).
    gif code
    1998
    telepath
    from au



    ( 20 ) DIFESA HAMISH (hamish + finn ) prova a rotolare via

    ( 9 ) DIFESA ISAAC (hamish + sharyn ) usa la telecinesi per fermare il macete a mezz'aria
    ATTACCO VINCENT ( hamish + sharyn) mette in faccia a vince la sigaretta accesa

    CODICE
    <b>( 20 ) DIFESA HAMISH (hamish + finn )</b>
    <b>ATTACCO JIGSAW ( finn + roxie )</b>

    <b>( 9 ) DIFESA ISAAC (hamish + sharyn )</b>
    <b>ATTACCO VINCENT ( hamish + sharyn)</b>

    <b>( 14 ) DIFESA DOM (roxie + finn )</b>
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Roxanne O'Death

    Group
    Ghost
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +96

    Status
    Anonymous
    ROXANNE O'DEATH
    - ROXANNE'S AT THAT VERY SPECIAL AGE
    WHEN A GIRL HAS ONLY ONE THING ON HER MIND
    - BOYS?
    - HOMICIDE
    Roxie si rese conto di essere nel team sbagliato quando si accorse che metà del suo gruppo aveva paura di lei. Non le dispiaceva fare paura okay, ma non aveva ancora fatto niente, letteralmente. Non li aveva nemmeno minacciati, ancora. Avrebbero dovuto avere più paura dei loro nemici, erano loro che li volevano morti in quel momento e invece avevano più paura di avvicinarsi a lei. Okay, you do you mammolette. Esisteva davvero un team giusto per lei? Non lo sapeva, nè le interessava, era obbligata a lavorare in team perchè erano in guerra e c'erano fazioni altrimenti lei avrebbe lavorato benissimo da sola. Voleva diventare mercenaria apposta: per lavorare da sola unendo al bisogno di soldi e una vita decente, l'amore per la vendetta e la sete di sangue. Non aveva bisogno di farsi andare a genio dei colleghi o di dover socializzare (brividino) ew e non aveva nemmeno bisogno di collaborare e farsi mettere i bastoni fra le ruote. Non le capiva le persone che credevano che in gruppo era meglio!! Era tutto più semplice!! Il potere dell'amicizia!! Quelli erano le prime cose a far vacillare le persone, a renderle deboli. «buongiorno principessa» disse con scherno e senza alcun tono dolce in quelle parole rivolte ad Hamish che finalmente sembrava essere di nuovo fra loro. «era ora di riprendersi dagli scalini» Non era manco vecchio che magari si poteva dare colpa all'età... Vabbè cazzi suoi, se non si dimostrava all'altezza in quei pochi minuti che gli concedeva a partire da quel momento, lo avrebbe usato come scudo. Meglio risparmiare fiato per il momento perchè era di nuovo il momento di liberare la violenza che c'era in lei. Fece roteare la mazza chiodata dopo averla presa con entrambe le mani e sferrò un colpo verso Jigsaw e ne avrebbe voluto lanciare ancora un altro e un altro e un altro ancora ma le bastò lanciare uno sguardo con la coda dell'occhio verso Dom per notare che stava per essere attaccato. «non vi si può lasciare un attimo da soli» Sinceramente, lo avrebbe lasciato morire lì ma solo perchè non ne poteva più di quelle due bambole, creò una fune di sangue e la lanciò verso quelle maledette bambole, cercando di prenderle alla gola e forse non le avrebbe sgozzate ma almeno avrebbe potuto tenerle al guinzaglio per un po'.
    gif code
    2006
    HEMOKINESIS
    DEATHEATER


    ( 20 ) DIFESA HAMISH ( hamish + finn ):
    ATTACCO JIGSAW ( finn + roxie ): attacca con la mazza chiodata

    ( 9 ) DIFESA ISAAC ( hamish + sharyn ):
    ATTACCO VINCENT ( hamish + sharyn):

    ( 14 ) DIFESA DOM ( roxie + finn ): lì tiene fermi in una fune di sangue
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +111

    Status
    Offline
    finn artman
    You can dominate the fate of your abuser
    Operator, give me your hand
    Say something
    Why don't you say something?
    I vostri tentativi sono stati vani: non così lentamente, dai piedi in su, il Lovecraft inizia ad irrigidirsi - a perdere il colore e le capacità di movimento, fino a quando di Isaac non resta che una statua.
    Finn e il suo otto: «well, at least i tried».
    Finn e i suoi successivi uno: 👀👀👀.

    Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera. L’Artman, evidentemente, si trovava ancora al punto di partenza.
    Non che fosse un grosso problema - Dominic e Isaac erano già riusciti a toglierne di mezzo uno - ma still, restava una questione di principio. Era più un uomo di scienza che d’azione, eppure odiava sentirsi inutile.
    «li vogliamo uccidere o no??? cosa stiamo qui a fare le belle statuine?» la O’Death aveva evidentemente ragione, ma ammetterlo ad alta voce avrebbe significato assestare l’ennesimo piccolo colpo al suo ego e, allo stato delle cose, non era certo di poterlo sopportare. Invece, indicò il corpo pietrificato del Lovecraft con un cenno del mento, quindi tornò a guardare Roxie «lui sì» rude ma onesto.
    A parte le minchiate, quel primo giro fallimentare avrebbe dovuto fargli abbassare la cresta e spingerlo a dedicarsi a compiti più semplici — ma perché? Era senza dubbio più divertente buttarsi sul 20 di Hamish da veri temerari!!
    Si avvicinò quindi al Jones con cautela, senza sapere esattamente cosa fare per aiutarlo, dove mettere le mani, cose.
    «se va male non è colpa mia» annunciò, posandogli una mano su una spalla, l’altra sul braccio. Gli assestò quindi una bella spinta, convinto di aiutarlo in questo modo a rotolare lontano dalla mazzata di Jigsaw, ma finendo più probabilmente per lanciarlo via senza troppi complimenti.
    Si voltò a questo punto verso Jigsaw, puntandogli contro la bacchetta e agitandola a mo’ di frusta. «restiamo in tema dai!!» (le priorità) e gli scagliò contro un incantesimo domatum, sperando di trasformarlo in un gargoyle.
    Abbassò finalmente lo sguardo sui due creepy baby, Annabelle e Chucky. Non aveva idea di che problemi avessero, ma aveva già smesso di sopportarli da un pezzo. Nell’osservarli, sollevò entrambe le sopracciglia in un’espressione perplessa «ma siete proprio delle merdine» commentò, lanciandogli contro un volate ascenderai.
    gif code
    29 y/o
    dutch
    doc


    (16) DIFESA HAMISH (hamish + finn): lo aiuta a rotolare (#cosa)
    ATTACCO JIGSAW (finn + roxie): incantesimo domatum

    (9) DIFESA DOM (finn + roxie): volate ascenderai
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    383
    Spolliciometro
    +385

    Status
    Anonymous
    sharyn winston
    Telling myself I won't go there
    Oh, but I know that I won't care
    Tryna wash away all the blood I've spilt
    This lust is a burden that we both share
    Minchia, avevano spaccato di brutto.
    Kinda.
    Fatto spaccare di risate i loro avversari? Quello sicuro.
    Ma va bene, Sharyn non si era mai vantata di essere un grande soldato. Lavorava come pavor giusto perché pagava decentemente, aveva il posto fisso e ogni tanto la mandavano anche in vacanza in Corea. Cosa? Non era una vacanza? I Pretend I Do Not See It. Poi vabbè, stavano succedendo cose nella sua squadra che non capiva, quindi nemmeno si sprecò a commentare. Ogni tanto, essere bionda e stupida avevano i suoi pregi. E fu proprio perché ormai aveva smesso di prestare attenzione ai suoi compagni, che la sua attenzione fu catturata dal machete. Un machete che si stava dirigendo verso Isaac. Menomale che c’era Hamish a fare i suoi magheggi. Sharyn, invece, aveva preoccupazioni più importanti. Si voltò di scatto verso Vincent, un dito OFFESISSIMO puntato addosso «ma chi pensi di essere? quello lì» e indicò con l’indice la figura in pietra del Lovecraft «è mio» da uccidere, duuuuuh. E poi, perché ormai era diventato il bersaglio principale della sua rabbia petty, cercò di conficcargli il tomahawk nella spalla. Grazie Marcus per tutte le lezioni di sopravvivenza!!!
    gif code
    twenty-five
    pavor
    deatheater



    ( 9 ) DIFESA ISAAC (hamish + sharyn) cerca di fare ragione vincent
    ATTACCO VINCENT (hamish + sharyn) ascia sulla spalla
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    isaac27 pa30 pd79 psARMA: tomahawk
    hamish28 pa25 pd77 psARMA: coltello pieghevole | allucinesi
    finn13 pa20 pd37 psARMA: pistola semi-automatica
    dom13 pa13 pd50 psARMA: arco
    roxie13 pa9 pd22 psARMA: mazza chiodata | emocinesi
    sharyn8 pa15 pd27 psARMA: tomahawk
    vincent sinclair30 pa25 pd61 psattacco: 8 (isaac)machete | geocinesi
    jigsaw25 pa25 pd41 psattacco: 19 (hamish)mazza chiodata | onde sonore
    annabelle && chucky10 pa15 pd25 psattacco: 6 + 10 (finn) 7 + 6 (dom)pistola
    ghostface25 pa15 pdk.o.attacco: ---stiletto
    frankenstein10 pa10 pd41 psattacco: 5 (roxie)fucile
    leatherface15 pa15 pd30 psattacco: 2 (sharyn)motosega


    [isaac è nuovamente umano]

    ( 20 ) DIFESA HAMISH ( hamish + finn ): 25 + 18 = 43 PD (+23 PA)
    ATTACCO JIGSAW ( finn + roxie ): 6 + 10 + 23 = 39 PA
    DIFESA JIGSAW: 10 PD (-29 PS)
    l'incantesimo di finn ha successo, e tramuta jigsaw in gargoyle; prima che frankenstein possa riportarlo alla normalità, la mazzata di roxie gli stacca di netto un braccio - che sarà un bel moncherino sanguinolento nel momento della detrasfigurazione.

    ( 9 ) DIFESA ISAAC ( hamish + sharyn ): 5 + 13 = 18 PD (+9 PA)
    ATTACCO VINCENT ( hamish + sharyn ): 19 + 8 + 9 = 36 PA
    DIFESA VINCENT: 17 PD (-19 PS)
    l'ascia procura al geocineta un taglio modesto, ma quella sigaretta... lo brucia da dentro.

    ( 14 ) DIFESA DOM ( roxie + finn ): 7 + 16 = 23 PD

    ISAAC, Vincent non sembra aver sentito particolarmente le ragioni di Sharyn, e decide di provocare una scossa di terremoto sotto i tuoi piedi
    HAMISH, Jigsaw e il suo moncherino ti guardano, e quel «voglio fare un gioco con te» punta ad entrarti direttamente nel cervello
    DOMINIC, Annabelle tira fuori la bacchetta e ti lancia un sectumsempra, mentre chucky corre velocemente verso di te per prenderti a pistolate sui fianchi
     
    .
79 replies since 5/5/2023, 23:00   1304 views
  Share  
.
Top