contro: mykonos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    mykonos
    caleb lane - kieran sargent - hold may beer - erisha byrne - neffi lovell - amaranth nott



    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le migliori.
    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le peggiori.
    Se siete Ribelli, il vostro doblone si è scaldato richiamandovi al Quartier Generale, dove avete atteso le istruzioni che William Barrow ha ricevuto da Lancaster: indicazioni precise, ma per situazioni vaghe. Nessuna promessa, e tanto sacrificio richiesto. Non si parla di giorni, si parla di settimane; non si parla di quando finirà, ma se finirà. Il vostro leader ha ricevuto un nome ed un indirizzo preciso, così come i mercenari sparsi per la città, quelli incaricati di tendere un orecchio ed allungare una mano verso gli indecisi, perchè ogni palmo - ogni cuore sacrificato sul campo di battaglia - è necessario.
    Dal Quartier Generale, venite spediti in una zona neutra di Londra, dove sono arrivati i vostri compagni. Non arrivate tutti insieme; fra le vostre file, d'altronde, ci sono dei Pavor, dei nemici, ma al momento non vi importa.
    Non può, importarvi.
    Non siete tutti lì. Alcuni sono stati destinati ad altre zone di guerra. Altri, costretti a rimanere.
    Poche ore dopo la chiamata alle armi, quelli di voi che si sono riuniti nella zona neutra, hanno un obiettivo specifico. Le passaporte vengono smistate a gruppi da tre perchè possano portarvi nei paraggi della destinazione, dove il resto delle truppe si sta armando ed organizzando.
    Nuova Zelanda.
    Vi ritrovate tutti insieme in Nuova Zelanda, a rispondere al Generale Simòn Sartre.
    Qualcuno di voi potrebbe riconoscerlo: capo dell'armata all'opposizione dell'invasione bulgara di Lamovsky nel lontano, ma mai così vicino, 2017. Un Generale giovane, solo trent'anni sulle spalle, ma fedele; rodato. Ha sempre lavorato al fianco della Lafayette, e le cicatrici che ricoprono ogni parte del suo corpo ne sono il simbolo.
    Quella, vi viene detta, sarà la vostra base operativa.
    Dove vi riunirete, se vi riunirete, al concludersi delle vostre missioni e brevi campagne. Dove verrete aggiornati su cosa sta succedendo nel resto del mondo, rattoppati dove - e come - necessario; ricostruiti e distrutti, per ricominciare un'altra guerra l'alba successiva.
    La vostra casa, per i prossimi giorni. Settimane. Mesi?
    Di certo la è nei sei giorni successivi lo spettacolo di Abbadon: venite addestrati; venite formati; venite preparati.
    Maghi. Babbani. Special.
    E venite smistati, alla fine.
    Perchè le barriere anti babbani sono cadute.
    Perchè gli attacchi ricevuti dai civili, sporadici e che avete cercato di contenere, sono diventati terrorismo in massa.
    Perchè l'esercito di Abbadon è entrato nelle città.
    Perchè la Guerra, è iniziata.

    Caleb Jones, Kieran Sargent, Hold May Beer, Erisha Byrne, Neffi Lovell, Amaranth Nott: l'obiettivo che vi è stato assegnato è in Grecia, precisamente a Mykonos. Non siete da soli: voi ed il resto dei vostri compagni dovrete fare riferimento al responsabile del vostro settore, un tal Don Jenner. Un medico delle truppe inglesi che vi attende ai piedi della città, dove voi ed altri arrivate tramite aereo di trasporto militare. Gli altri vi raggiungeranno il prima possibile con provviste, munizioni, ed altri soldati: l'unione di tecnologia magica e babbana non è miracolosa, ed i mezzi, pur incantati, necessitano di più tempo.
    Che non avete, per inciso.
    Quando mai lo avete?

    Cerca di nascondervelo, ma è visibilmente scosso. Sta ripulendo le mani tremanti su di una pezza lurida, e i suoi occhi saettano da voi al sangue che sembra ricoprirgli ogni centimetro di pelle esposta. E le vesti.
    È rapido nel rassicurarvi: «non è mio.»
    La sua voce trema appena; schiarisce la gola, alza il mento, e ve lo ripete con più determinazione.
    «La situazione non è delle migliori. Ho provato ad aiutare dove possibile in attesa del vostro arrivo, non potevo rimanere a guardare mentre -» arriccia il labbro, e i suoi occhi chiari si fissano a terra. «non c'è stato niente da fare, in ogni caso.»
    Una cosa che vi risulta ancora più chiara quando vi congeda con le direttive necessarie e percorrete le strade stranamente vuote dell'isola greca: poco più di un chilometro e mezzo di camminata, e vi basta. I corpi sono ovunque. Una dozzina di veli macchiati di rosso scarlatto a crearvi un tetro corridoio: alcuni freschi - quelli che, supponete, sono stati trattati da Jenner prima del vostro arrivo -, altri a collezionare sciarmi di mosche. Nessuno vi giudica, soldati, se il vostro stomaco non regge.
    Non è stata la furia omicida di un mago a causare quella strage. Lo sapete, perché ve l'ha detto Don. Cosa l'abbia fatto, esattamente, non ha saputo però spiegarvelo: gli è stato ordinato di rimanere a debita distanza dal magazzino in cui si sono rintanati, e nessuna delle persone che ha provato a salvare per le strade era... in condizioni di parlare.
    Qualcosa di indubbiamente terribile, vi ha detto.
    Ora che vi ritrovate davanti alla porta in metallo e potete sentire i suoni che provengono dall'altro lato non vi risulta difficile capire perché. Il sangue che scivola dalle maniglie fino alla pozza a terra urla pericolo. I resti umani che vi ritrovate davanti quando le tirate, pure.
    Riuscite finalmente ad attribuire i rantoli alla creatura che vi si para davanti. Muove scattosamente gli arti in angoli innaturali, e non vi attacca - nemmeno quando la sua testa si gira nella vostra direzione. Il perché, ora che potete guardarla meglio, lo intuite: non ha occhi per vedervi. Sono stati probabilmente mangiati da qualunque infezione abbia preso il sopravvento del suo organismo; sotto agli strati di pus e quelli che sembrano a tutti gli effetti dei funghi, c'è pelle livida e slabbrata.
    Quando Caleb chiude la porta alle sue spalle capite, però, che può sentirvi. Il cigolio del metallo è subito seguito da un urlo gutturale; non perde un attimo, prima di scagliarsi su di lui. E se riesce a scampare da una morte orribile è solo perché siete in sei, e la creatura è da sola: non ve lo rende semplice, dimenandosi e battendo i denti aguzzi contro di voi, ma ne uscite tutti d'un pezzo.
    Il problema, ovviamente, è che il trambusto ha attirato l'attenzione del resto dei suoi... compagni.
    Escono da porte che fino a quel momento non eravate neanche stati in grado di notare; e lo sapete, soldati, che vi stanno cercando.
    E hanno fame.


    caleb20 pa33 pd90 psARMA: pistola semi-automatica | telepatia
    kieran32 pa20 pd85 psARMA: falce | mimesi
    hold19 pa13 pd35 psARMA: pugnale | acidocinesi
    erisha13 pa20 pd37 psARMA: rhino revolver
    neffi5 pa13 pd30 psARMA: mitragliatrice leggera
    amaranth12 pa10 pd25 psARMA: coltellino
    clicker35 pa25 pd80 psattacco: 31 (caleb)tossine
    clicker35 pa25 pd80 psattacco: 14 (kieran)tossine
    clicker25 pa20 pd80 psattacco: 7 (hold)tossine
    clicker20 pa15 pd60 psattacco: 17 (erisha)tossine
    clicker15 pa10 pd30 psattacco: 3 (neffi)tossine
    clicker15 pa10 pd30 psattacco: 11 (amaranth)tossine


    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana. (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.
    - fucili d'assalto: capienza 80 colpi (ogni volta che sparate, dovrete estrarre un 1d10 per vedere quanti proiettili usate); finiti gli 80 colpi, prima di ricaricare con nuove munizioni, dovrete fare un (1) post di riposo in cui ricaricate l'arma. Partite con 80/80
    - semiautomatiche (e arco/balestre): 8 colpi. Conclusi questi, post di riposo in cui non usate l'arma e la ricaricate. Partite con 8/8

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 00:00 del 13/05, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio.

    ➞ l'ostacolo. I clicker cacciano tramite un udito ultraevoluto. Finché passerete inosservati ogni vostra difesa equarrà a una prova di furtività, e ogni loro attacco a una prova di percezione: in caso di PA nemico minore rispetto alla difesa dei pg, i clicker subiranno un malus sulla difesa dall'attacco dei pg [-2PD]. In caso di PA nemico maggiore rispetto alla difesa dei pg, il personaggio attaccato uscirà dalla modalità furtiva e verrà attaccato normalmente, subendo un malus di difesa [-2PD] fino alla fine della settimana.

    es. il clicker caccia Hold: fa 15PA.
    Hold e Kieran si muovono insieme.
    - la difesa combo è di 15+ PD: il clicker non nota Hold.
    Hold attacca il clicker, che tenterà una difesa di 15-2 PD.
    - la difesa combo è meno di 15 PD: il clicker nota Hold.
    Da quel momento in poi, la difesa di Hold si abbasserà a 13PD (15-2) fino a fine settimana.

    avete tempo fino alle 00:00 del 13/05 per postare.

     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    62
    Spolliciometro
    +107

    Status
    Offline
    hold may beer
    I'm tired of the city
    Scream if you're with me
    If I'm gonna die, let's die somewhere pretty
    Per la serie “scelte intelligenti fatte da parte di Hold May Beer”: partecipare ad una guerra.
    E per intelligenti intendo: davvero intelligenti.
    Non si pentiva di un cazzo, Hold. Ma zero proprio. A chi sosteneva che non avesse nemmeno capito per cosa stessero combattendo, rivolgeva gelide iridi verdi e un sorriso tutto denti pronti a mordere. E lacerare la carne. E spillare sangue vivo.
    Lo sapeva, per cosa combatteva.
    Per i suoi cari.
    E ne aveva avuto la conferma quando era arrivata in Nuova Zelanda e aveva trovato, tra i tanti, Sinclair, Kieran. Just. Se loro erano lì, quello era il lato giusto del fronte dove combattere. Che poi non combattesse per i loro stessi motivi, era un altro paio di maniche: da quando Hold May Beer era smossa dalle stesse motivazioni che smuovevano il resto della popolazione mondiale? Duh.
    In più, ci aveva guadagnato una vacanza gratis in Grecia. TOP!!
    Con Kieran.
    Oddio.
    Con Kieran?
    HHHHHHHH.
    Il viaggio in volo era stato terribile — Hold era una creatura di terra, non era fatta per il cielo, e per volare su un dannato aereo. Ma Kieran – oh Kieran! Le aveva tenuto la manina!! E Hold era stata così brava da non finire neppure con l’avvelenarla accidentalmente!! O forse si erano annullate a vicenda, chi lo sa. Di certo non l’acidocineta, che aveva passato tutto il tempo con lo sguardo stoico fisso davanti a sé pur di non processare quello che stava succedendo.
    Ciao Caleb, have fun a sentire i suoi pensieri.
    Una volta a terra, invece, le cose erano migliorate.
    Sangue? Creature schifose piene di pustole, funghi e degli evidenti problemi mentali? Oddio, era proprio a casa! Era proprio il suo posto nel mondo!
    (Non per le pustole, ew che schifo.)
    «Ma guardateli! Sono—» un coro di shhhh, e la mano di Kieran sulle labbra, le impedì di continuare. Erano bellissimi, le ricordavano un po’ i suoi fratelli. A voce più bassa, quando la mimetica tolse la mano (in evidente imbarazzo, you and hold too, baby) disse: «posso adottarne due? Ho già i nomi: Clickermood e Clickercheck.» Che fantasia eh. E non c’era bisogno che guardasse in direzione di Caleb per sapere che la stava odiando: il sentimento era reciproco, duhhh.
    «Sentite. Sentite in direzione dei compagni, un ciao a Neffi che non vedeva da quel giorno sulla pista di pattinaggio in cui l’aveva travolta come una palla di neve, «hi barbie», e poi sguardo vispo a saettare su Kier. «Io ci parlo, ok? Ci sentono. Non possono vederci, ma ci sentono!»
    Tutti: eye mouth eye.
    «Pensateci, è una grande strategia! Posso addomesticarli.» tra simili si capivano, infondo. «Dai, pensateci.» Erano pure ciechi, gli scarafaggi giganti, cit.
    E poi la domanda tm che tutti si stavano facendo: «quindi come li attacchiamo?»
    Mano sul cuore, occhi e bocca spalancata. «we don’t» quelli erano i suoi nuovi amichetti, cosa dici Kieran.
    (L’attacco di Hold è la confusione. Valido su tutti.)
    gif code
    pugnale&acidok.
    berserker
    apprendista


    vi dirò, sono confusa da tutto e va così

    (14) DIFESA KIERAN ( hold + caleb ): non ha capito il gioco
    (7) DIFESA HOLD ( kieran + hold): si fa zittire
    ATTACCO CLICKER3 (hold): confonde tutti

    CODICE
    <b>(31) DIFESA CALEB ( kieran + caleb ):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER1 (kieran):</b>

    <b>(14) DIFESA KIERAN ( hold + caleb ):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER2 (caleb):</b>

    <b>(7) DIFESA HOLD ( kieran + hold):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER3 (hold):</b>
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    10
    Spolliciometro
    +17

    Status
    Offline
    caleb logan lane
    clearly i remember from the windows they were watching
    while we froze down below
    when the future's architectured by a carnival of idiots on show
    you'd better lie low
    Chiuse gli occhi, Caleb.
    Chiuse gli occhi fortissimo. Ma proprio fortissimo.
    Così potentemente che stavano per retrocedere all’interno del cranio, farsi un giro perlustrativo all’interno del cervello, per poi magari, infine, tornare al proprio posto – o magari no, non gli sarebbe dispiaciuto perdere completamente il senso della vista in quel di Mykonos.
    Tanto, insomma: l’aveva già vista e vissuta una volta, la località greca; in gioventù, spensierato, senza il becco di un quattrino e con suo padre che minacciava di cacciarlo di casa se non l’avesse fatta finita con la storia della pittura e dell’arte, ubriaco fino al midollo fuori dalle discoteche nel vano tentativo di rimorchiare qualche essere umano con cui passare la notte.
    Quando li riaprì, cercò lo sguardo di sua sorella.
    Una supplica, una preghiera, la richiesta di una delucidazione. Perché «posso adottarne due? ho già i nomi: clickermood e clickercheck.» la sua amichetta aveva diversi problemi, e nessuno risolvibile – e sapeva fosse la sua amichetta, perché aveva davvero provato un sacco a non sentire certi pensieri sull’aereo, ma la scelta era fra il concentrarsi per non fare il telepate impiccione o il concentrarsi per non vomitare qualsiasi cosa avesse mangiato e non come L’Esorcista su tutta l’allegra compagnia.
    Dunque.
    Dunque.
    «per curiosità, no…» bisbigliò, muovendosi cauto e (pregando) (sempre) (oh signore Gesù bambino ma cos’era quella roba) cercando di coprire quanto più possibile Kieran con il suo corpo. Avrebbe voluto tenere entrambi le mani sulla pistola, pronto a sparare; invece le aveva congiunte davanti al naso, costernato. «parli della famigliola del coso che mi ha quasi sventrato tre secondi fa» e per il quale stava ancora tremando, onestamente. «e che siamo riusciti a neutralizzare per puro miracolo? per capire, eh non voleva davvero farlo, in realtà: preferiva iniziare ad urlare, se poteva.
    Doveva ripetersi più volte di quanto avrebbe dovuto essere necessario che fosse un adulto, solitamente anche funzionale; che aveva dei limiti entro cui muoversi, aspettative da rispettare, compiti morali da adempiere.
    E doveva respirare davvero un sacco.
    Ma un sacco.
    « io ci parlo, ok? ci sentono. non possono vederci, ma ci sentono! pensateci, è una grande strategia! posso addomesticarli.»
    «sai cosa.» lo aveva convinto. Al massimo si sarebbero mangiati lei, oh. «buona idea, vai!» e sollevò anche entrambi i pollici in sua direzione, prima di tentare un’invasione di campo nella testa di uno di quegli sgorbi e provare a convincerlo a colpirsi da solo.
    gif code
    1992
    rebel
    telepathy


    (31) DIFESA CALEB ( kieran + caleb ): si sposta
    ATTACCO CLICKER1 (kieran):

    (14) DIFESA KIERAN ( hold + caleb ): copre kieran
    ATTACCO CLICKER2 (caleb): cerca di farlo colpire da solo

    (7) DIFESA HOLD ( kieran + hold):
    ATTACCO CLICKER3 (hold):
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    152
    Spolliciometro
    +281

    Status
    Anonymous
    kieran sargent
    I think I've seen this film before
    And I didn't like the ending
    You're not my homeland anymore
    So what am I defending now?
    Il senso di nausea e terrore perseguitava Kieran da quando Abbadon aveva fatto la sua dichiarazione di guerra e al momento stava toccando picchi allarmanti. Per quanto Kieran non volesse trovarsi lì, ben coscia che non fosse un soldato addestrato, che a malapena riuscisse a scaldare l’acqua del tè senza bruciarsi, sapeva che quello era il suo posto. Era anche la sua, di guerra, per quanto desiderasse nascondersi sotto alla coperte. Ne aveva visti di combattimenti della sua vita, volente o nolente, e aveva sparso altrettanto sangue. Eppure, niente l’aveva preparata alla scia di devastazione delle truppe avversarie. Erano fin troppi i cadaveri depositati per le strade della cittadina greca, nessuno era stato risparmiato da quell’onda di violenza, non gli anziani, non i bambini. Lo sguardo indugiò per un momento di troppo su una piccola mano che sporgeva da un telo, le sue scarpe a impigliarsi sulla pietra, quasi causandole di cadere rovinosamente a terra. Scosse la testa, obbligandosi a strappare gli occhi da quella vista, il nodo alla gola a farsi sempre più prepotente. Non poteva, non voleva, soffermarcisi più del dovuto, non era la sua missione. Ma avrebbe potuto rimediare ai danni, in qualche modo. Il fatto che fosse in compagnia di suo fratello e della sua (non così) segreta crush non aiutava per niente.
    Voleva morire.
    Tanto.
    Magari poteva fare compagnia ai cadaveri.
    Era ancora scossa dal viaggio in aereo, che per quanto le era sembrato da Tom Cruise e cool, si era pentita di tutto una volta averci messo piede. Aveva finito con il tenere la mano di Hold tutto il tempo, perché si rifiutava di chiederla anche a Logan. Aveva aiutato, in parte, se non altro si era potuta concentrare su due disagi di natura diversa anzi della costante paura.
    Stacchetto tattico perché se no non posto più.
    Davvero terribili i clickers, se Elisa e Kieran accettassero la versione canonica. Invece, agli occhi della Sargent si paravano degli scarafaggi giganti. Orribili e schifosi, ma sopportabili alla vista. «Ma guardateli! Sono—» Kieran scattò in avanti, la mano a tappare la bocca di Hold prima che potesse allertare i clickers. Si accorse solo in secondo momento di cosa aveva appena fatto, e fu costretta a ritirare la mano con un certo grado di imbarazzo. HHHHHHHHHH AIUTOO MA COSA AVEVA FATTO. «posso adottarne due? Ho già i nomi: Clickermood e Clickercheck» tirò un sospiro di sollievo, e basta perché mi sta per scadere la combo. «va bene……..se proprio dobbiamo……» certo che l’avrebbe assecondata, era sotto un treno peggio di Moka. Ma che ne sapeva lui, principiante.
    Kieran aveva giusto una domanda, vagamente fondamentale: «quindi come li attacchiamo?» Hold non fu molto utile, e Kieran era troppo provata da tutto per pensarci davvero. L’unica cosa che le venne in mente fu trasmettere la forza dell’amore lanciando cuori coreani………alla………..bestia. Nel frattempo tirò via anche Caleb prima che si facesse investire da scarafaggio1.
    gif code
    twenty-three
    rebel
    mimesis


    (31) DIFESA CALEB ( kieran + caleb): lo tira via
    ATTACCO CLICKER1 (kieran): gli lancia i cuori coreani

    (7) DIFESA HOLD (kieran + hold): la zittisce
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    caleb20 pa31* pd81 psARMA: pistola semi-automatica | telepatia
    kieran32 pa20 pd85 psARMA: falce | mimesi
    hold19 pa13 pd35 psARMA: pugnale | acidocinesi
    erisha13 pa20 pd37 psARMA: rhino revolver
    neffi5 pa13 pd30 psARMA: mitragliatrice leggera
    amaranth12 pa10 pd25 psARMA: coltellino
    clicker135 pa25 pd74 psattacco: 18 (caleb)tossine
    clicker235 pa23* pd55 psattacco: 15 (kieran)tossine
    clicker325 pa18* pd80 psattacco: 15 (hold)tossine
    clicker420 pa15 pd59 psattacco: 17 (erisha)tossine
    clicker515 pa10 pd30 psattacco: 3 (neffi)tossine
    clicker615 pa10 pd30 psattacco: 11 (amaranth)tossine


    (31) DIFESA CALEB ( kieran + caleb ): 4 + 18 = 22 (-9ps)
    nello spostare kier, quest'ultima urta involontariamente un tubo di metallo lasciato in terra, che allerta la tua presenza al clicker.
    [ !! CALEB: esci dalla modalità stealth, la difesa si abbassa di 2pd ]
    ATTACCO CLICKER1 (kieran): 9
    DIFESA CLICKER1: 3 (-6ps)

    (14) DIFESA KIERAN ( hold + caleb ): 13 + 20 = 33 (+18pa)
    però, almeno, in due riuscite ad evitare che i clicker si accorgano anche della presenza della mimetica, well done!
    ATTACCO CLICKER2 (caleb): 11 + 18 = 29
    DIFESA CLICKER2: 4 (-25ps)
    e poi niente: clicker2 ha detto "va bene" e si colpisce da solo. forte. fortissimo; lui a mykonos manco ci voleva andare, hanno deciso i suoi amici. lui voleva andare a praga, per la gita!

    (7) DIFESA HOLD ( kieran + hold): 2 + 12 = 14 (+7)
    quello che hai fatto, kier, ha del miracoloso: hold è senza parole. l'hai zittita per bene. o forse è merito dell'imbarazzo?
    ATTACCO CLICKER3 (hold): 6 + 7 = 13
    DIFESA CLICKER3: 18
    si vede che di cuore lo ha già adottato, hold, perché clickermood (o è clickercheck?) riconosce già la confusione e non ne risente affatto


    CALEB: il primo clicker, quello che si è accorto di te, decide di gettarsi a peso morto contro la tua figura e di schiacciarti col suo corpo pieno di pustole e funghi, ew
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Avvenne tutto troppo velocemente, perché se ne rendesse conto. Il suo piede urtò un tubo di metallo abbandonato per terra, e il rumore che ne conseguì segno la fine di quella breve tregua. Si preparò ad essere attaccata, le mani già tese davanti a sé per respingere la bestia. Ma non avvenne nulla. Aprì un occhio, e poi l’altro, lo sguardo a balzare da un punto all’altro in cerca del clicker mancante. E lo trovò eccome, ma addosso a suo fratello. Si aggrappò a Hold nel panico, il suo petto a premere molesto contro il suo braccio. Non aveva idea di cosa fare se non usare la sua falce per mietere il povero scarafaggio ma al contempo non voleva uccidere i fratelli dell’acidocineta. «hold, ma secondo te se lo accarezzo si calma?» sporse il labbro all’infuori, la perfetta immagine di un cucciolo che stava chiedendo una ricompensa. EDDAI! Voleva solo accarezzare i suoi amici scarafaggi! E poi, si sentiva molto in colpa. Voleva morire, era solo colpa sua se il fratello si trovava in quella siutazione. Avrebbe avuto tutto il diritto di odiarla, e insomma, già sospettava di non andargli particolarmente a genio. Erano troppo diversi, per potersi comprendere davvero. «scusa caleb io- non volevo, davvero» tentò di scusarsi, ma chissà se Caleb l’avrebbe sentita, impegnato com’era a difendersi dallo scarafaggio. «scusi, signor clickercheck/mood, può lasciarlo andare?» glielo chiese molto gentilmente! Perché era una persona educata! E le dispiaceva davvero tanto uccidere gli animali da compagnia di Hold- non poteva rischiare che fossero in due a metterle il broncio, capito? E poi, visto che era davvero adorabile, le venne l’improvviso urge di accarezzarlo. Ma probabilmente aveva la rabbia, quindi eh. Dovette attrezzarsi come meglio poteva, allungando la falce per accarezzarlo con la lama sul suo dorso. E, dato che si sentiva in colpa a dedicare tutte le sue attenzioni solo a uno scarafaggio, alzò la manina per salutarne un altro. L’educazione prima di tutto!


    (18) DIFESA CALEB (caleb + kieran): gli chiede gentilmente di lasciarlo andare
    ATTACCO CLICKER1 (kieran): lo accarezza da lontano con la falce

    (15) DIFESA KIERAN (kieran + erisha): saluta il clicker
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    62
    Spolliciometro
    +107

    Status
    Offline
    hold may beer
    I'm tired of the city
    Scream if you're with me
    If I'm gonna die, let's die somewhere pretty
    Per entrare più nel mood, pandi si è addirittura spostata a scrivere in spiaggia !! (Ma tanto sono chiusi in un magazzino) (Eh vabbeh.)
    La confusione, invece, quella era già in dotazione nel corredo genetico, quindi daje; sono sempre un po' Hold. E infatti: non ho capito il gioco.
    Nemmeno la Beer sembrò capire più un tubo, quando senti Kieran stringersi a lei e premere forte contro il suo braccio, tette first.
    Hold.exe has stopped working.
    C'erano un sacco di immagini di tutti i tipi che si rincorrevano nella testa di Hold, e sperava che Caleb le vedesse tutte, dalla prima all'ultima. Fuck you.
    Un po' meno sperava le vedesse la mimetica quindi: «hhhhhh se non vuoi rischiare puoi usarmi» cosa? «il potere, intendo» ah ecco. «hhhhh» non leggerle nella testa, Kier, please.
    «anzi sai cosa hhhh» aveva ancora Kier stretta a lei???? Chissà. CHISSÀ. AIUTO. «li accarezziamo insieme dai» come una coppia
    Oddio
    KIER NON LEGGERE
    «HHHH»
    Pur di mettere fine alla sua sofferenza (.), allungò una mano e cercò il contatto fisico con il clicker, male che fosse andata, avrebbe perso il braccio.
    «qui bello, vieni qui piccolo» con tanto di bacini lanciati alla creatura.
    E dobbiamo difendere anche Neffi in qualche modo quiiindi: «ohiii!! barbie, guarda!! Fai così» allungò anche l'altro braccio per avvicinarsi al quinto clicker e accarezzare anche lui, mostrando alla bionda come fare.
    Infondo, Hold stava scegliendo quelli che più somigliavano alle bestiole che l'aspettavano a casa 💕 doveva provarli tutti #cos


    «qualcosa»

    gif code
    pugnale&acidok.
    berserker
    apprendista


    (15) DIFESA HOLD (hold + erisha): accarezza il clicker
    (3) DIFESA NEFFI (neffi + hold): le insegna come accarezzare il clicker
    ATTACCO CLICKER5 (neffi + hold): accarezza un altro clicker
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline
    Erisha Byrne
    Say what you want
    But say it like you mean it with your fists for once
    A long, cold war with your kids at the front
    Just give it one more day then you're done
    Erisha Byrne avrebbe voluto sentirsi dire che erano lì per una vacanza.
    Che erano lì per il sole, il mare, persino il
    topless
    , ma purtroppo sapeva bene che non era così.
    Dopotutto l’aveva deciso lei di partire, non era mai stata coraggiosa, lo dimostrava il fatto che il cappello parlante non avesse esitato un attimo a non collocarla in grifondoro, la diligenza e la voglia di imparare prevalevano sul suo non cuor di leone, ed infatti si ritrovava con le mani sudaticce ed una tachicardia che non dava segno di voler cessare.
    Le lettere che aveva scritto prima di partire, per Benedictus, per Giacomino erano state già lette? Quando le aveva consegnate, in una nuova copia che aveva comprato, di Madame Bovary per Benedictus e in una busta sigillata per Giacomino, a Ben e Gin non aveva dato spiegazioni, non sapeva se avessero capito, non aveva avuto il coraggio di salutarli, di salutare chiunque, come avrebbe dovuto, e non sapeva nemmeno se sarebbe tornata, non sapeva niente, sapeva solo che si trovava nel posto giusto.
    Lo faceva per sua madre, per evitare a persone come suo padre di poter pensare di fare ciò che volevano, per evitare spargimenti di sangue innocente, per quanto possibile.
    Strinse la presa sulla pistola guardando quelle bestie informi con le quali i suoi compagni stavano combatt… ah no li stavano accarezzando «… non so se sia una buona idea?» scambiò uno sguardo con Neffi… non so potevano diventare amici?… «… tu che dici… ci provo…» ma magari si offendevano se li prendeva a testate? puntò la bacchetta verso il clicker di Hold «Muffilato!» e poi verso quello di Kieran «Muffilato!» ancora una volta, almeno da sordi avrebbero potuto… combatterli in caso di attacco improvviso? Poi ne vide un altro che stava per attaccarla HHHHH lei non era la persona giusta da abbracciare, preferiva i gattini «Glisseo!»

    gif code
    18 y.o.
    neutral
    Rhino Revolver


    munizioni:8/8

    (18) DIFESA CALEB (caleb + kieran):
    ATTACCO CLICKER1 (kieran):

    (15) DIFESA KIERAN (kieran + erisha): muffilato sul clicker
    ATTACCO CLICKER2 (erisha): glisseo

    (15) DIFESA HOLD (hold + erisha): muffilato sul clicker

    (17) DIFESA ERISHA (caleb + neffi):
    ATTACCO CLICKER4 (caleb):

    (3) DIFESA NEFFI (neffi + hold):
    ATTACCO CLICKER5 (neffi + hold):
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    10
    Spolliciometro
    +17

    Status
    Offline
    caleb logan lane
    clearly i remember from the windows they were watching
    while we froze down below
    when the future's architectured by a carnival of idiots on show
    you'd better lie low
    Vibrò insieme al tubo di metallo, Caleb. Un tutt’uno, lui e le onde sonore a propagarsi nell’ambiente, fino a raggiungere lo scarafaggio e la sua testa scattante, sperando fino all’ultimo che anche quando volse la testa verso di lui non potesse davvero sapere che fosse lì. Rimase immobile, respirando a fondo – occhi scuri fissi sulla bestia, malgrado il disgusto provato; braccia tese e muscoli contratti, pronto a Dio solo sapeva cosa.
    Alle sue compagne, ecco a cosa si stava preparando: non lo sapeva ancora, cosa sarebbe successo di lì a poco – e viveva bene così, nell’ignoranza ed innocenza, cercando di focalizzare il proprio potere unicamente sulle bestie.
    «l’importante è che non abbia visto voi, tranquilla.» più che altro Kier, ma era comunque più sollevato nel sapere che anche le altre per ora potessero continuare ad agire nell’ombra.
    E mentre si chinava per prendere il tubo di metallo con cui era appena stato esposto al pubblico, sentì. E vide. E sospirò.
    «cosa state…» sapeva benissimo cosa stessero facendo, ma non voleva realmente percepirle. Che razza di problemi avevano, gli inglesi? Cosa li disturbava così profondamente da voler accudire un mostro simile? Chiuse il terzo occhio a doppia mandata e lanciò la chiave negli anfratti più reconditi del suo essere, perché non aveva assolutamente intenzione di incappare nei pensieri delle sue compagne di squadra.
    «qui bello, vieni qui piccolo» il Logan pensò la stessa cosa, ma in modo diverso: teneva ben saldo il tubo tra le mani, intenzionato a bloccare l’avanzata della creatura contro di lui al meglio delle sue capacità, per poi conficcargli, idealmente, il cilindro nel corpo ed allontanarsi di qualche passo. Non riusciva nemmeno ad avere l’adrenalina a mille: solo ansia. «ma stai bene?» occhi sgranati, mano a sfoderare la pistola dalla fondina prima di rendersi conto che la creatura a cui voleva sparare era stata presa come animale domestico da Kieran. «non so se sia una buona idea.» HHHHHHHHHHH!! «certo che non è una buona idea, non provarci ma non lo vedevano com’erano fatti.
    Oh mio dio odiava i bambini. Era a tanto così da tornarsene indietro e lasciarle morire sbranate tutte – magari Kier se la riportava dietro, sennò chi la sentiva mamma.
    Ma finché avesse potuto, e dato che tanto ormai l’avevano sgamato, «EHI BESTIONE COGLIONE!!» avrebbe cercato di salvaguardare sua sorella, dato che non sembrava avere la benché minima traccia di un qualsivoglia istinto d’autoconservazione.
    gif code
    1992
    rebel
    telepathy


    DIFESA CALEB: lo prende a tubate
    ATTACCO CLICKER4: lo prende ancora a tubate
    DIFESA KIER: urla e distrae il clicker

    CODICE
    <b>(18) DIFESA CALEB (caleb + kieran):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER1 (kieran): </b>

    <b>(15) DIFESA KIERAN (kieran + erisha):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER2 (erisha): </b>

    <b>(15) DIFESA HOLD (hold + erisha):</b>

    <b>(17) DIFESA ERISHA (caleb + neffi):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER4 (caleb):</b>

    <b>(3) DIFESA NEFFI (neffi + hold):</b>
    <b>ATTACCO CLICKER5 (neffi + hold):</b>
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    NEFFI LOVELL
    no one gets a break in this town
    they're closing all the local joints down
    there's nothing left for us here now
    in fear and loathing
    Dove cazzo era capitata ormai l'aveva capito - bell'idea una gitarella a Mykonos, un peccato per tutto quel sangue e quella putrefazione, due stelle su Tripadvisor per location e alloggi, che data la situazione non valutava poi troppo male.
    I pensieri andavano più che altro a sua sorella, qualsiasi movimento facesse, qualsiasi cosa facesse. Mentre salutava i compagni di viaggio - un occhiolino fugace a Hold per la presenza della presunta fidanzatina in sua compagnia -, e mentre l'odore pungente delle bestie schifose e del sangue che avevano sparso le feriva le narici. Non pareva troppo toccata dalla cosa, però, l'aria determinata di chi, effettivamente, ha un mitra in mano e non ha paura di usarlo, anche se questi stronzi sputavano tossine a go-go.
    Con chi cazzo era capitata continuava ad essere un problema, visto che intorno a lei si parlottava di adottare i clicker, di salutarli con la manina, di addomesticarli... «Santo Salazar», sputò dai denti, una sferzata all'aria con quella crocchia penzolante che s'era fatta ai capelli almeno tre giorni prima. Cazzo c'avete problemi era il pensiero che le rimbombava in testa oltre all'idea che sua sorella potesse essere già morta chissà dove. Ma doveva combattere. Se non per sé o per Azrael, per Erisha - e proprio verso di lei si lanciò a velocità per spingerla via ed impedire che la bestia le lanciasse le tossine contro. «Diamoci una mossa!». Chi l'aveva eletta capo? Assolutamente nessuno. Ma era un po' deformazione professionale, un po' i nervi a fior di pelle che la lanciavano da una parte all'altra del magazzino. «Oh no you don't», attaccare lei? Ennò bello mio. «Aqua Flecturus» - il getto avrebbe dovuto colpire il clicker in modo tale da allontanarlo e, volendo, coprire e dirottare il getto di tossine che cercò di evitare balzando a sinistra nel frattempo. E poi, tenendo bene in mano la mitragliatrice, cercò di sparargli a ripetizione. Altro che carezze.

    gif code
    difensore protettore
    LMG
    MATRICOLA


    (17) DIFESA ERISHA (caleb + neffi): la spinge via

    (3) DIFESA NEFFI (neffi + hold): fattura idropompa
    ATTACCO CLICKER5 (neffi + hold): spara 10 proiettili

    PROIETTILI: 70/80
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    caleb20 pa31* pd76 psARMA: pistola semi-automatica | telepatia
    kieran32 pa20 pd85 psARMA: falce | mimesi
    hold*19 pa11* pd23 psARMA: pugnale | acidocinesi
    erisha13 pa20 pd37 psARMA: rhino revolver
    neffi5 pa13 pd30 psARMA: mitragliatrice leggera
    amaranth12 pa10 pd25 psARMA: coltellino
    clicker135 pa25 pd54 psattacco: 13 (caleb)tossine
    clicker235 pa23* pd43 psattacco: 7 (kieran)tossine
    clicker325 pa20 pd80 psattacco: 22 (hold)tossine
    clicker420 pa13* pd41 psattacco: 13 (erisha)tossine
    clicker515 pa8 pd*15 psattacco: 5 (neffi)tossine
    clicker615 pa10 pd30 psattacco: 11 (amaranth)tossine


    (18) DIFESA CALEB (caleb + kieran): 10 + 3 = 13 PD (-5 PS)
    il clicker non ti schiaccia, ma ti da una bella spinta contro la parete.
    ATTACCO CLICKER1 (kieran): 29 PA
    DIFESA CLICKER1: 9 PD (-20 PS)
    lo accarezza da lontano con la falce, disse, lacerando la carne della bestia dalla scapola sinistra fino al fianco destro.

    (15) DIFESA KIERAN (kieran + erisha): 10 + 11 = 21 PD (+6 PA)
    ATTACCO CLICKER2 (erisha): 10 + 6 = 16 PA
    DIFESA CLICKER2: 10 PD (-6 PS)
    il clicker scivola sul terreno da te creato, cade a terra ma si rialza velocemente.

    (15) DIFESA HOLD (hold + erisha): 2 + 1 = 3 PD (-12 PS)
    che dire. che dire. accarezzare un clicker non è affatto una buona idea: hai il tempo di ritrarre la mano ed evitare che, con uno scatto innaturale, te la stacchi di netto; tuttavia, i denti della bestia scavano in profondità nell'avambraccio, lesionando muscoli e nervi - e brucia da morire, quella ferita.
    [sei stata infettata: perderai 1PS ogni 24h]
    [ !! HOLD: esci dalla modalità stealth, la difesa si abbassa di 2pd ]


    (17) DIFESA ERISHA (caleb + neffi): 30 + 1 = 31 PD (+14 PA)
    ATTACCO CLICKER4 (caleb): 12 + 14 = 26 PA
    DIFESA CLICKER4: 8 PD (-18 PS)
    il tubo di metallo gli si conficca nell'addome, ed ivi rimane: soffre, il clicker, ma non demorde.

    (3) DIFESA NEFFI (neffi + hold): 1 + 4 = 5 PD (+2 PA)
    ATTACCO CLICKER5 (neffi + hold): 3 + 18 + 2 = 23 PA
    DIFESA CLICKER5: 8 PD (-15 PS)
    i tentativi di hold di accarezzarlo confondono così tanto il clicker che non si accorge minimamente della raffica di proiettili di neffi.

    CALEB: il clicker che ti ha già spinto, decide di saltarti addosso e morderti al collo.
    HOLD: te sei già stata assaggiata, quindi il clicker decide di darti un malrovescio potentissimo in faccia.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    152
    Spolliciometro
    +281

    Status
    Anonymous
    kieran sargent
    I think I've seen this film before
    And I didn't like the ending
    You're not my homeland anymore
    So what am I defending now?
    KIERAN NON STAVA CAPENDO IL GIOCO
    Cioè era confusa e in panico.
    Cosa stava accadendo.
    Un giorno avrebbe recuperato ma non era quello il momento, con la spada di Damocle a pendere sulla testa di una sua compagna.
    La afferrò per un polso e la tirò via prima che urtasse accidentalmente uno dei clickers, rivolgendole un sorriso di scuse per averla afferrata in modo brutale. Poi, per evitare l'incidente mortale con un altro clicker, avrebbe puntato la falce a terra e come qualcuno appena uscito dal circo avrebbe girato attorno all'asta per evitare il suo amiketto. Aveva senso? No, ma Kieran aveva visto troppi anime. «no, cattivo mood, non si fa!» chissà se il clicker stava cercando di gaslightarla.
    Era Dara?
    gif code
    twenty-three
    rebel
    mimesis


    (11) DIFESA AMARANTH (kieran + ama): la tira via

    (7) DIFESA KIERAN (kieran + ama): si sposta ninja
    ATTACCO CLICKER 2 (kier) lo sgrida. il silenzio ai sentimenti
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline

    Aveva passato il suo tempo sull'aereo ad osservare per lo più fuori dal finestrino chiedendosi se l'avrebbero pagata come babysitter visto e considerato che la peggior parte del gruppo sembrava sfiorare appena la maggior età, o Don, mentre puliva sangue essiccato dalla pelle, soffermandosi sulle mani notandone il tremolio.
    Mykonos era decisamente molto diversa dall'uggiosa Londra ma lo sguardo affilato di Amaranth non avrebbe potuto soffermarsi troppo sul mare cristallino, o le tipiche abitazioni candide che s'affacciavano sulle scogliere.
    Forse, non avrebbe vissuto nemmeno tanto a lungo da poter ammirare nemmeno i caratteristici mulini.
    Ma le importava? Di morire, assolutamente no (a me un po' sì ma io conto nada, vbb)
    Ciò che la infastidiva, per lo più, era dividere il proprio spazio-tempo con altre persone. Nello specifico, l'idea di trovarsi costantemente in mezzo ai ribelli non le piaceva nemmeno un po' ma ehi, una volta ristabilito l'ordine almeno avrebbe conosciuto nomi e volti di molti di loro.
    Ma ora la priorità si chiamava Abbadon e si sa che un nemico comune rende più facile la cooperazione. Sarà anche per questo che lo odiava: con la storia della Guerra si erano ridefinite le priorità in una maniera che la Nott non gradiva particolarmente allontanandola dalla sua personale viennetta vendetta.
    Scrollò le spalle imponendosi di camminare senza badare ai lenzuoli a chiazze scarlatte disposti ai lati della via, scacciando con sbuffi lunghi e lenti la puzza di morte le pizzicava le narici.
    Cosa aveva provocato quello scempio, lo scoprì poi a suo spese quando la bacchetta si era sollevata a puntare un mostro che poco gli rimaneva di umano: di certo quello non ricordava di averlo mai studiato a CCM, ecco.
    Che schifo!
    E proprio non riusciva a comprendere come qualcuno sano di mente potesse anche solo ipotizzare di addomesticare, o desiderare di portare a casa, una creatura del genere.
    Ora: Amaranth non voleva mica essere quella che sganciata giudizi in base alla fisionomia (ciao Lombroso, ciao) però insomma non erano sembrati amichevoli nemmeno quando quell'altro voleva mangiarsi Caleb poco prima.
    O le persone in strada.
    Comunque, anche Amaranth aveva davvero poco tempo, giacchè uno di quei cosi l'aveva presa di mira. Alzò nuovamente la bacchetta ponderato la stretta su di essa mentre il polso roteare in aria.
    Un diffindo non verbale avrebbe provato se non a tagliare in due quell'essere, quantomeno a non lasciargli accorciare ulteriormente la distanza.
    Una volta riuscita nel suo intento, avrebbe fatto in modo di catalizzare nuovamente il suo potere verso l'ennesimo clicker provando a mormorare mentalmente un pietrificus totalus in modo da immobilizzare il nemico prima che potesse nuocere.

    Amaranth
    Nott
    Let start at the raimbow
    DeatheaterVs Abby31 y.o
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it


    (11) DIFESA AMARANTH (kieran + ama): Diffindo
    ATTACCO CLICKER 6 (ama)

    (7) DIFESA KIERAN (kieran + ama): Pietrificus Totalus
    ATTACCO CLICKER 2 (kier)


    Edited by °Shut up - 8/5/2023, 04:38
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    caleb20 pa31* pd76 psARMA: pistola semi-automatica | telepatia
    kieran32 pa20 pd85 psARMA: falce | mimesi
    hold*19 pa11* pd23 psARMA: pugnale | acidocinesi
    erisha13 pa20 pd37 psARMA: rhino revolver
    neffi5 pa13 pd30 psARMA: mitragliatrice leggera
    amaranth12 pa10 pd25 psARMA: coltellino
    clicker135 pa25 pd54 psattacco: 13 (caleb)tossine
    clicker235 pa23* pd20 psattacco: 20 (kieran)tossine
    clicker325 pa20 pd80 psattacco: 22 (hold)tossine
    clicker420 pa13* pd41 psattacco: 13 (erisha)tossine
    clicker515 pa8 pd*15 psattacco: 5 (neffi)tossine
    clicker615 pa8* pd30 psattacco: 14 (amaranth)tossine


    (11) DIFESA AMARANTH (kieran + ama): 9 + 2 = 11
    ATTACCO CLICKER 6 (ama): 2
    DIFESA CLICKER: 4
    niente da fare.

    (7) DIFESA KIERAN (kieran + ama): 19 + 4 = 23 (+16)
    ATTACCO CLICKER 2 (kier): 17 + 16 = 33
    DIFESA CLICKER: 10 (-23)
    nel mezzo dei sui click click, la voce di mamma kieran lo destabilizza al punto da farlo sobbalzare in avanti. impala un piede con un vetro a terra, e tira un urlo liquido e gutturale.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline
    Erisha Byrne
    Say what you want
    But say it like you mean it with your fists for once
    A long, cold war with your kids at the front
    Just give it one more day then you're done
    Lo sapeva, lo sapeva che accarezzare i clicker non fosse una buona idea.
    Ed infatti, Hold venne azzannata da uno di quelli, fu proprio il momento per esprimersi con un bel «HHHHHHH» si portò una mano alla fronte cercando di non sentirsi male, poi da brava sentinella luminaria qual era disse ad Hold «Aspetta Hold non muoverti» si avvicinò e le afferrò il braccio trattenendosi dallo svenire, guardando il più poco possibile, avvicinò la bacchetta alla ferita per pronunciare un «Espimendo» con la speranza di risolvere qualcosa
    gif code
    18 y.o.
    neutral
    Rhino Revolver


    munizioni:8/8
    INCANTESIMO DI GUARIGIONE: APPRENDISTA, DA ESTRARRE DA 1-5 ps

    epismendo
    Ripara danni subiti da altre persone, come un naso rotto, un labbro sanguinante e risalda le microfratture. Per soccorrere un essere vivente che sta sanguinando in modo abbondante e inarrestabile
     
    .
44 replies since 5/5/2023, 23:00   830 views
  Share  
.
Top