contro: bryggen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    bryggen
    jd kim - tae hyunjin - kang haeil - kaz oh - choi minkyung - holden collins


    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le migliori.
    Le prime ore dopo l'annuncio di Abbadon, sono le peggiori.
    Se siete Ribelli, il vostro doblone si è scaldato richiamandovi al Quartier Generale, dove avete atteso le istruzioni che William Barrow ha ricevuto da Lancaster: indicazioni precise, ma per situazioni vaghe. Nessuna promessa, e tanto sacrificio richiesto. Non si parla di giorni, si parla di settimane; non si parla di quando finirà, ma se finirà. Il vostro leader ha ricevuto un nome ed un indirizzo preciso, così come i mercenari sparsi per la città, quelli incaricati di tendere un orecchio ed allungare una mano verso gli indecisi, perchè ogni palmo - ogni cuore sacrificato sul campo di battaglia - è necessario.
    Dal Quartier Generale, venite spediti in una zona neutra di Londra, dove sono arrivati i vostri compagni. Non arrivate tutti insieme; fra le vostre file, d'altronde, ci sono dei Pavor, dei nemici, ma al momento non vi importa.
    Non può, importarvi.
    Non siete tutti lì. Alcuni sono stati destinati ad altre zone di guerra. Altri, costretti a rimanere.
    Poche ore dopo la chiamata alle armi, quelli di voi che si sono riuniti nella zona neutra, hanno un obiettivo specifico. Le passaporte vengono smistate a gruppi da tre perchè possano portarvi nei paraggi della destinazione, dove il resto delle truppe si sta armando ed organizzando.
    Nuova Zelanda.
    Vi ritrovate tutti insieme in Nuova Zelanda, a rispondere al Generale Simòn Sartre.
    Qualcuno di voi potrebbe riconoscerlo: capo dell'armata all'opposizione dell'invasione bulgara di Lamovsky nel lontano, ma mai così vicino, 2017. Un Generale giovane, solo trent'anni sulle spalle, ma fedele; rodato. Ha sempre lavorato al fianco della Lafayette, e le cicatrici che ricoprono ogni parte del suo corpo ne sono il simbolo.
    Quella, vi viene detta, sarà la vostra base operativa.
    Dove vi riunirete, se vi riunirete, al concludersi delle vostre missioni e brevi campagne. Dove verrete aggiornati su cosa sta succedendo nel resto del mondo, rattoppati dove - e come - necessario; ricostruiti e distrutti, per ricominciare un'altra guerra l'alba successiva.
    La vostra casa, per i prossimi giorni. Settimane. Mesi?
    Di certo la è nei sei giorni successivi lo spettacolo di Abbadon: venite addestrati; venite formati; venite preparati.
    Maghi. Babbani. Special.
    E venite smistati, alla fine.
    Perchè le barriere anti babbani sono cadute.
    Perchè gli attacchi ricevuti dai civili, sporadici e che avete cercato di contenere, sono diventati terrorismo in massa.
    Perchè l'esercito di Abbadon è entrato nelle città.
    Perchè la Guerra, è iniziata.

    Jd Kim, Tae Hyunjin, Kang Haeil, Kaz Oh, Choi Minkyung, Holden Collins: l'obiettivo che vi è stato assegnato è in Norvegia, precisamente a Bryggen. Non siete da soli: voi ed il resto dei vostri compagni dovrete fare riferimento al responsabile del vostro settore, una tal Ingrid Matsson. Una mercenaria norvegese che vi attende ai piedi della città, dove voi ed altri arrivate tramite una Passaporta. Gli altri vi raggiungeranno il prima possibile con provviste, munizioni, ed altri soldati: l'unione di tecnologia magica e babbana non è miracolosa, ed i mezzi, pur incantati, necessitano di più tempo.
    Che non avete, per inciso.
    Quando mai lo avete?

    La mercenaria è di poche parole, e ne spende il minimo indispensabile per descrivervi la situazione che vi attenderà all'arrivo; o, almeno, ci prova a mettervi in guardia, a prepararvi, ma neppure un discorso prolisso e carico di belle, e vuote, parole avrebbe potuto descrivere tutto quello.
    Vi rendete subito conto di essere arrivati troppo tardi – è sempre troppo tardi.
    La città è già stata presa d'assalto, e quello che le truppe nemiche si sono lasciate dietro è il caos più totale. La buona gente di Bryggen è scossa dagli eventi, in preda al panico, e si riversa nelle strade urlando e chiedendo aiuto; un grido al cielo che nessuno ascolterà mai, se non voi. Alcuni vi intruppano senza neppure vedervi, mentre provano a fuggire chissà dove; altri, al contrario, si barricano in casa nella speranza che una porta chiusa e un segno della croce possa bastare; alcuni si aggrappano alle vostre divise e vi supplicano in una lingua sconosciuta; alcuni, vi temono.
    Più vi addentrate tra le vie cittadine, più la situazione si presenta disperata ai vostri occhi; ci sono corpi - troppi corpi - riversi in terra, lasciati indietro come briciole per segnare il cammino. Alcuni sono caduti sotto i colpi di armi da fuoco, altri hanno gli occhi vitrei e l'espressione sgomenta di chi è stato colto alla sprovvista da un incantesimo letale.
    Altri, e ve ne accorgete quasi per errore, inciampando su uno di loro, hanno il viso scavato e la pelle troppo pallida. Sembrano come prosciugati. È Kaz, riverso su uno di loro, il primo a notare i segni incisi sulla pelle morbida del collo: due piccole fessure, quasi impossibili da riconoscere sotto il sangue ormai raffermo. L'inconfondibile morso di un vampiro.
    Uno sguardo al cielo crepuscolare e capite che, ancora una volta, non avete abbastanza tempo.
    Ci sono troppe case dove potersi nascondere, e troppi vicoli già al buio nei quali muoversi.
    E troppi civili indifesi; è vostro compito proteggerli dall'ennesimo attacco.
    Ed è proprio dall'incrocio di due strade che sentite provenire il primo respiro sibilante, un rantolo muostroso che vi provoca la pelle d'oca; l'urlo di una donna, poi, vi galvanizza: Ingrid guida tutti in quella direzione, verso qualcosa di osceno, raccapricciante. Una gabbia, e un numero di prigionieri impossibile da definire dalla vostra posizione. Vampiri, vampiri da ogni dove, dentro e fuori dalla gabbia.
    Nella mischia, vi dividete dal resto della squadra.
    Ed è a quel punto che le prime creature della notte vi attaccano.


    jd23 pa30 pd77 psARMA: pistola
    belté15 pa33 pd80 psARMA: scimitarra | empatia
    kyle15 pa23 pd60 psARMA: arco
    kaz18 pa20 pd60 psARMA: cerbottana | lumocinesi
    bye12 pa16 pd40 psARMA: ken | pirocinesi
    holden17 pa15 pd35 psARMA: scimitarra
    vadislaus25 pa25 pd70 psattacco: 12 (jd)--
    nadja25 pa25 pd70 psattacco: 4 (belté)--
    spike20 pa20 pd50 psattacco: 16 (kyle)--
    selene20 pa20 pd50 psattacco: 19 (kaz)--
    lestat15 pa15 pd30 psattacco: 11 (bye)--
    EDWARD15 pa15 pd30 psattacco: 6 (holden)--


    VLAD: sfodera le lunghe unghie affilate e prova a sfregiare il viso di JD.
    NADJA: hissa contro Belté per spaventarlo.
    SPIKE: si scaglia contro Kyle e cerca di morderlo alla gola.
    SELENE: è la gemella di Spike, e anche lei vuol fare di Kaz la sua cena, mordendolo.
    LESTAT: da gran signore, non si sporca le mani e prova ad ipnotizzare Bye per farlo arrendere.
    EDWARD: arriva alle spalle di Holden e cerca di buttarlo a terra.



    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI]. In merito al BONUS DI CLASSE (guerriero, etc) potrete usarlo una sola volta a settimana. (link ai bonus di classe). Vi ricordo anche dell'esistenza dei bonus di genere:
    CITAZIONE
    BONUS DI GENERE sono tutti quei bonus che derivano dalla natura di un potere specifico, o di un incantesimo.
    Come potete notare dalla LISTA POTERI, ciascun potere ha delle potenzialità specifiche ed uniche che offre vantaggi durante il combattimento (es: aumento di PA o PD) limitate nel loro uso da post di riposo.
    Anche i maghi possono usufruire di bonus specifici in base all'incanto scelto:
    - INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: +1 pa / - 1 pd
    mago, leader e master: +2 pa / - 1pd
    - INCANTESIMI DIFENSIVI: - PA / + PD (da aggiungere secchi all'estrazione)
    matricole e apprendisti: -1 pa / + 1 pd
    mago, leader e master: - 1 pa / +2 pd
    - INCANTESIMI DI GUARIGIONE: 1-* PS (da estrarre)
    matricole e apprendisti: da 1 a 5 ps
    mago, leader e master: da 1 a 10 ps
    Indipendentemente dal tipo (se special o maghi) i bonus di attacco o difesa, devono essere utilizzati all'interno dell'azione come attacco o difesa. Quelli che, invece, danno bonus di altro genere (esempio: guarigione, preveggenza, viaggi nel tempo), devono avere un'azione a parte. ATTENZIONE! Usare un bonus PA/PD significherà, per equilibrio universale, avere il malus nella categoria opposta (ESEMPIO: attacchi con un crucio, difendi cercando di schivare. al tuo attacco verrà aggiunto 1pa, ed alla tua difesa verrà tolto 1pd). Tutti i bonus di genere, per essere nuovamente utilizzati, hanno bisogno di post di recupero, ovverosia bisogna scrivere *tot* post dove non vengono usati, prima di poterne usufruire ancora.
    BONUS RESISTENZA (+PD/-PA) O FORZA (+PA/-PD): 3 POST
    RIGENERAZIONE O GUARIGIONE, I VIAGGI NEL TEMPO O PREVEGGENZA: 4 POST
    ATTACCHI/DIFESE AD AREA (ALTRI NON SPECIFICATI): 5 POST

    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 00:00 del 13/05, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio.

    ➞ l'ostacolo. i civili intrappolati nella gabbia stanno morendo: come, e quanti, sta a voi deciderlo. Per ogni difesa andata male, in cui un pg perde un numero superiore ai 5PS, un civile verrà ucciso dai vampiri. Inoltre, se un vampiro morde uno dei pg guadagnerà +1ps ogni 24h, e il pg morso perderà -1ps ogni 24h .


    avete tempo fino alle 00:00 del 13/05 per postare.

     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Wizard
    Posts
    12,911
    Spolliciometro
    +1,025

    Status
    Offline
    BELTÈ (Hyun-jin) Tae
    now i wish
    we would smile more
    it will be okay, because
    today's me is doing fine
    «non sono molto convinto» tutto quello era già terrificante e freddo ancora prima che si scatenasse il caos. Beltè aveva deciso di combattere, era vero, e lo avrebbe fatto al fianco dei suoi amici, perché cedeva nella resistenza da sempre ed era arrivato il momento di fare qualcosa di concreto per cambiare qualcosa. Strinse la mano di Bye che non aveva mai mollato da quando si erano ritrovati in quel posto. Per fortuna che aveva lui al suo fianco. «i vampiri sono difficili da uccidere» fu quasi una lagna, avrebbe voluto farsi proteggere da Ringo ma aveva deciso di intraprendere quella battaglia da solo e sperava davvero di poterlo riabbracciare.
    «non ho neanche l'aglio» e certo lui pensava di attaccare così, non aveva neanche idea di come difendersi dal primo attacco, si tappò le orecchie per non sentire così da non avere paura. Torna no? E con la scimitarra provò a tagliare via la testa al vampiro, con un colpo netto al collo. In Buffy non si faceva così? Ma con una piroetta perché da bravo kinese che ballava sulle note della musica kpop era capace di farle e anche con un certo stile; provò a fare lo splendido e prendere al volo Holden prima che lo sgambetto di Edward ( ciao bellissimo) potesse andare a buon fine.
    gif code
    empatia
    22y.o
    kinese speciale


    Concisa come piace a me...e andrà sempre peggio

    (12) DIFESA JD ( JD + holden):
    ATTACCO (JD + bye) :

    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle):
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle):

    (16) DIFESA KYLE ( kyle + bye ):

    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ):

    (11) DIFESA BYE ( bye + kaz ):

    (6) DIFESA HOLDEN ( holden + beltè ):
    ATTACCO EDWARD ( holden + kaz)



    Così sapete tutta la strategia ora nel dettaglio
    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle): si tappa le orecchie
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle):va di scimitarra per decapitarla
    (6) DIFESA HOLDEN ( holden + beltè ):prende al volo (?)
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    my other babies characters

    Group
    Special Wizard
    Posts
    230
    Spolliciometro
    +459

    Status
    Offline
    joonho kim
    refuse
    resist
    revolt
    rebel
    Per lo meno questa volta aveva un cellulare.
    Questo pensiero faceva andare avanti JD giorno dopo giorno dopo giorno, un attaccamento morboso al mondo che si era lasciato indietro a cui non riusciva a fare a meno. Ci andava a dormire insieme, al suo caro telefono, anche quando non si aspettava messaggi, o non intendeva scriverli.
    Quando era scappato di casa, a quindici anni, non aveva detto addio a sua mamma, ed era tornato troppo tardi.
    Quando era andato via dalla Corea, dopo la presunta morte di Sehyung, non aveva salutato i suoi amici, pur sapendo che alcuni non li avrebbe mai più rivisti.
    Quando era stato in coma per mesi, non aveva potuto avvisare alcune delle persone a lui più care per dire che sì, stava bene, era vivo, stava solo ricaricando le pile.
    Ora, almeno, poteva, farlo.
    La parte sullo bene - essere vivo -, comunque.
    Aveva poi ascoltato il consiglio di Kyle, e aveva scritto alle persone che amava, aveva chiesto di assicurarsi Sith stesse bene. Non aveva detto per quanto sarebbe stato via, ma questa volta non serviva: tutto il mondo sapeva della guerra civile, non si aspettavano JD sapesse se, quando, sarebbe finita. Se, quando, sarebbe tornato a riabbracciarli.
    Il cellulare era anche utile per sentirsi con Mudeom, aggiornarsi se uno o l'altro avessero visto Sehyung, sapessero dove si fosse cacciato, se per lo meno fosse ancora vivo.
    «È stato dato per morto tre volte ed è ancora in giro. Inizio a credere nessuno possa ucciderlo» aveva detto una volta scherzando, e lo sguardo di Mudeom era bastato a far tentennare il sorriso. Che forse, Sehyung, era morto tre anni prima, e quello che c'era adesso non era che la sua ombra.
    Ma la speranza era l'ultima a morire.


    «Minchia lo sapevo che i vampiri erano belli» avrebbe quasi fatto un dito medio al cielo, a miss chulia della bufalotta (amica online, principessa italiana, lunga storia) che aveva cercato di convincerlo fossero tutti come petyr di WWDITS ma AH!!! aveva ragione lui!!!
    però il dito medio non lo fece perchè non voleva inamicarsi nessuna divinità.
    E poi c'erano dei bambini.
    «signore dammi la pazienza...» perchè se gli dava la forza, diventava l'adesivo RAWRAW di elisa e andava a farsi sbucherellare dai vampiri sexy
    «nessuno si faccia mordere apposta» sguardo serissimo verso i compagni. «dobbiamo dircelo chiaramente: questo rischio c'è» osservò tutti, rendendosi conto che- nsomma. Non sembrava il party giusto a cui dirlo, forse era lui l'unico che ci aveva fatto un pensierino-... MA AVREBBE RESISTITO!!!!! era già stato in coma una volta, mica poteva morire di nuovo, basta, faceva così 2019.


    Mise il piede in mezzo per fermare uno dei vampiri che cercava di raggiungerli, con l'intento di farlo cadere, e nel mentre si preparò con la bacchetta.
    «inte vires» mormorò, e prima che uno dei vampiri si avvicinasse a lui, puntò in avanti il braccio, tentando di mettergli la mano in faccia (TI HO PRESO IL NASO!!!). Se fosse riuscito nell'intento ci sarebbe rimasto qualche secondo in più del dovuto, per elettrificarlo per bene.
    Ma poi.
    Ho googlato.
    è VADISLAUS di the sims o il conte dracula più carino????

    «non ho neanche l'aglio»
    ma ho il dubbio (e quindi JD): visto che lavori in un ristorante, di solito ce l'hai sempre con te?? chiedo. «manco quello di riserva?» i bodiotti non avevano insegnato nulla oh
    gif code
    1998
    kr-en
    against




    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ): fa lo sgambetto

    (12) DIFESA JD ( JD + holden): inte vires (incantesimo oscuro, +2 PA / - 1PD) gli mette la mano in faccia

    CITAZIONE
    incantesimo utflava
    Formula: inte vires. convoglia l'energia nella parte del proprio corpo verso il quale si punta la bacchetta, rendendo quella parte elettrificata - e, nel contempo, rende il soggetto immune. Verbale. Colore fascio: argento.

    INCANTESIMI OSCURI: + PA / - PD (DA AGGIUNGERE SECCHI ALL'ESTRAZIONE) [3 POST DI PAUSA]
    MATRICOLE E APPRENDISTI: +1 PA / - 1 PD || MAGO, LEADER E MASTER: +2 PA / - 1PD

    ATTACCO VADISLAUS (JD + bye) : inte vires (incantesimo oscuro, +2 PA / - 1PD) gli mette la mano in faccia

    CODICE
    (12) <b> DIFESA JD ( JD + holden)</b>:
    <b>ATTACCO (JD + bye) </b>:

    (4) <b> DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle)</b>:
    <b>ATTACCO NADJA (beltè + kyle)</b>:

    (16) <b> DIFESA KYLE ( kyle + bye )</b>:

    (19)  <b>DIFESA KAZ ( JD + kaz )</b>:

    (11)  <b>DIFESA BYE ( bye + kaz )</b>:

    (6)  <b>DIFESA HOLDEN ( holden + beltè )</b>:
    <b>ATTACCO EDWARD ( holden + kaz)</b>:


    Edited by finger-guns.gif - 6/5/2023, 03:17
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    74
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    kang haeil kyle
    And happiness
    Is right there where you lost it
    When you took the bet
    Counting all the losses that you can't collect
    Got everything and nothing in my life
    Perché no.
    Perché no.
    I vampiri. Ci mancava giusto quella.
    Fu istintivo, e quasi banale, voltarsi appena verso JD in attesa del commento kinky che sapeva – oh se lo sapeva! – che sarebbe arrivato. Le battute sui succhiasangue!? E come poter sperare in qualcosa di diverso, con il Kim presente.
    Sperava solo che si sarebbe trattenuto, erano presenti dei bambini: Kaz, Bye. Holden, per certi aspetti. Lo stesso Kyle, che certe cose davvero preferiva non saperle. Ew, blocked, I pretend I do not see, come gli scriveva spesso Troy per messaggio.
    C’erano un sacco di cose, in realtà, che Kyle avrebbe voluto fingere di non vedere in quel momento.
    Il sangue.
    Le urla.
    I corpi riversi in terra.
    La devastazione che le truppe di Abbandon si erano lasciate dietro. Le truppe di Abbandon; era un nome ufficiale, quello? Se lo era inventato lui? Come doveva chiamarli?! C’erano amici, parenti, compagni ribelli, nelle file dei nemici: era una guerra strana, quella. Una a cui il Kang avrebbe preferito non prendere parte ma dalla quale non si era potuto sottrarre. Una guerra che, ora lo vedeva, non sarebbe finita così in fretta.
    Lo aveva sospettato.
    Epppure averne la conferma faceva male.
    Offrì una mano all’Oh per aiutarlo a rialzarsi, dopo essere inciampato su uno dei corpi lasciati indietro dai vampiri, e poi, l’avesse accettato o meno, avrebbe ripreso a camminare, bacchetta stretta alla mano e arco in spalla.
    Bryggen era una bella cittadina, tutto considerato, peccato per il freddo e per l’odore di sangue a permeare nell’aria, in ogni angolo di ogni singola via; in un altro periodo dell’anno, e in un altro momento storico, magari, avrebbe pure potuto pensare di visitarla come turista.
    Oppure no. Perché Kyle si conosceva e, quando possibile, evitava di lasciare il suo bell’appartamento-slash-officina.
    Di certo non ci sarebbe più tornato dopo quel giorno.
    Al primo verso strano, quel maledetto hiss, udito quasi per sbaglio, sperò di essersi sbagliato; ma seguendo il resto del gruppo dovette ammettere che, come al solito, non era così.
    La gabbia era terribile, ma il forte odore metallico di sangue spillato gratuitamente era anche peggio. Il Kang non aveva uno stomaco debole, ma avrebbe potuto benissimo rimettere ciò che rimaneva nel suo stomaco della colazione e del pranzo.
    «Perché no.» Appena un sussurro, diretto a sé stesso e a nessun altro: c’erano un sacco di cose che Kyle avrebbe voluto vedere nella vita, e i vampiri non erano tra quelle. Almeno – almeno! – aveva letto abbastanza libri per sapere quali cose risultassero più dannose per i Non Morti — e perché proprio il fuoco.
    Avrebbe volentieri chiamato a sé una bella fiamma usando il catalizzatore; ma perché quando potevi usare il pirocineta come arma?! «Che ne dici di – ti dispiace uno sguardo gelido in direzione di Nadja, «sto parlando. Dovresti essere più educata ed hissare a bassa voce.» Ma tu guarda: ultracentenari e poi non avevano ancora idea di cosa fosse il rispetto.
    Dicevamo. «Bye, perché non -» Niente da fare.
    Prima di poter chiedere allo special di fare un flambé di vampiri, si ritrovò oggetto delle attenzioni fastidiose di una delle creature. Maledetta. Istintivamente, alzò l’arco e tentò di usare una delle estremità di legno per — beh, come paletto improvvisato, da ficcare dritto al cuore della vampira. Certe leggende erano vere, no? E quello era un dato di fatto. «Sono germofobico.» cit.
    gif code
    arco&frecce
    anatema
    mago



    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle): rimprovera nadja
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle): le insegna l'educazione
    (16) DIFESA KYLE ( kyle + bye ): usa l'arco a mo' di paletto per difendersi

    CODICE
    (12) <b> DIFESA JD ( JD + holden)</b>:
    <b>ATTACCO (JD + bye) </b>:

    (4) <b> DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle)</b>:
    <b>ATTACCO NADJA (beltè + kyle)</b>:

    (16) <b> DIFESA KYLE ( kyle + bye )</b>:

    (19)  <b>DIFESA KAZ ( JD + kaz )</b>:

    (11)  <b>DIFESA BYE ( bye + kaz )</b>:

    (6)  <b>DIFESA HOLDEN ( holden + beltè )</b>:
    <b>ATTACCO EDWARD ( holden + kaz)</b>:
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    94
    Spolliciometro
    +54

    Status
    Offline
    MINKYUNG 'BYE' CHOI
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE

    Bye come primo post da pg finalmente canon dopo /anni/ si meritava molto di più di questo scempio che scriverò ma che dire, è tardi per i miei standard di scrittura quindi...... eh.

    Non erano arrivati in tempo. Sapevano di non essere pronti per tutto quello che stava per succedere o che stava succedendo, ma quando arrivarono lì si resero conto che era già troppo tardi. Troppo tardi per fin troppe persone, quella che una volta era sicuramente una bellissima città, in quel momento sembrava solo l'ombra di un ricordo di quello che poteva essere stato fino a non molto tempo prima. Sulle strade si era riversato il caos più totale, gli si struggeva il cuore a vedere quelle persone urlare e chiedere aiuto, aggrapparsi a loro. Nello sguardo di altri poteva invece leggere del terrore. Dopo quello che dovevano aver passato, era normale. Non sapeva come mostrare loro non fossero lì per ucciderli e sterminarli ma per aiutarli. Non era mai stato bravo in queste cose, solitamente si affidava ai suoi amici e superiori e lui eseguiva. Non era certamente la mente del gruppo, ma quella volta si sentì più impotente che mai. Proseguì senza dire una parola osservando i corpi riversi a terra, lo stomaco in subbuglio, decise di spostare lo sguardo in un'altra direzione, spostandosi più vicino ai compagni. Prese istintivamente la mano di Beltè nella quale molto spesso in quegli anni aveva trovato conforto e ritrovò nel suo sguardo la stessa necessità di sostegno. Aveva la maggior parte dei suoi amici al proprio fianco, non avrebbe potuto chiedere una squadra migliore ma allo stesso tempo era terrorizzato di sapere come sarebbe andata a finire lì. Veder soffrire i suoi amici era l'ultima cosa che avrebbe voluto osservare dopo tutto quello che avevano passato, ancora una volta non l'avrebbe sopportato. E poi arrivarono i vampiri. Non credo ci sia altro da aggiungere. I fucking vampiri. La player è triggerata ma Bye mica tanto. «nessuno si faccia mordere apposta» guardò il Kim confuso. Non dal fatto che avesse anche solo pensato di farsi mordere apposta, quella sicuramente non era la prima volta che il Kim mostrava interesse per i vampiri, era confuso che avesse rivolto quelle parole a loro e non a se stesso. Lui non ci teneva a diventare un vampiro. Se proprio proprio doveva non l'avrebbe schifato ma... davvero lo voleva? Nah.«dobbiamo dircelo chiaramente: questo rischio c'è» bombastic side eye. Ovviamente iniziarono ad attaccarli, non erano troppo interessanti per i vampiri. O forse lo erano troppo. Dopo avrebbe sicuramente provato a fare l'intervista col vampiro. Uno di loro fra l'altro stava provando a ipnotizzarlo. Jokes on you. Puoi anche provarci ad ipnotizzarlo, ma quali aspettative hai, che ha un attention span di 0.002 secondi. ADHD scelgo te!! Joking... Unless. Ma sapete cosa? Si distrae davvero, chissà se abbastanza per non rimanerne ipnotizzato. Come cerchi di ipnotizzarci vampiretto? Con l'orologio da taschino? Con le spirali magiche? Con i tuoi occhietti rosso sangue? Con la tua voce sexy e tombale (ahahah.)? We don't care. Siamo troppo occupati a capire se sei un vero vampiretto o sei una versione fake e divertito da Kyle che aveva jniziato a fare la ramanzina. «Bye, perché non -» non riuscì a finire la frase ma non gli servì altro per capire TM. Bye sapeva cosa fare, quella era la cosa in cui riusciva meglio, non per questo anni prima aveva dato fuoco alla cucina insieme a Beltè cercando di cucinare. Appiccare incendi, far esplodere cose, in quello si sentiva di poter essere davvero d'aiuto, ma prima, MA PRIMA, doveva salvare Kyle prima di finire per dar fuoco anche a lui. Sfoderò Ken, la sua fidata arma, le leggende vi narreranno che quell'arma fosse il cartonato di Ken o addirittura proprio Ken a guinzaglio, la realtà, invece, era troppo noiosa per essere raccontata. Dicevamo, sfoderò Ken (ormai con la K maiuscola, sì) e la puntò davanti a Kyle in modo da proteggerlo e far spaccare i denti al vampiretto, out of spi(te)ke<3. Poi si spostò verso JD che sembrava aver bisogno di manforte e cercò di prendere il braccio di Vlad e dargli fuoco per farlo arrosto gnam gnam
    gif code
    2000 | 22 Y.O.
    REBEL
    INFO


    (12) DIFESA JD ( JD + holden):
    ATTACCO VLAD (JD + bye) : gli manda a fuoco il braccio

    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle):
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle):

    (16) DIFESA KYLE ( kyle + bye ): para con Ken (la spada)

    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ):

    (11) DIFESA BYE ( bye + kaz ): cerca di ignorarlo e distrarsi

    (6) DIFESA HOLDEN ( holden + beltè ):
    ATTACCO EDWARD ( holden + kaz):
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    125
    Spolliciometro
    +296

    Status
    Offline
    kaz oh
    Feeling like there's nothing I can do
    This could be the end it's mine to choose
    It's taken me my lifetime just to prove
    This could be the day I die for you
    Don't let it be the day -
    Kaz voleva piangere.
    «non sono molto convinto»
    Kaz voleva gridare.
    «i vampiri sono difficili da uccidere»
    Kaz non pianse e non gridò.
    In compenso, continuò ad annuire – rapido, senza senso, stringendo al petto la cerbottana e cercando di posare gli occhi su tutto senza guardare nulla. Deglutiva rapido e febbrile, aprendo ed allargando le dita, forzando le spalle a rimanere dritte ed il cuore a non schizzare dal petto. Continuò ad annuire anche al resto della conversazione, malgrado non ne avesse ascoltato neanche un quarto. Uno scambio di battute incapace di superare il bozzolo entro il quale si era rinchiuso, dove tutto sembrava troppo grande per lo stesso Kaz Oh che una settimana prima aveva detto a Willa che no, non poteva, ed era scappato al Quartier Generale.
    I corpi a terra.
    Oh mio Dio.
    Le persone in fuga.
    Oh mio Dio.
    La pelle troppo fredda al tatto quando ci aveva premuto i polpastrelli.
    Oh mio Dio.
    I fori sul collo.
    Oh mio Dio.
    Ed era sbagliato ed infantile, ma si era comunque appiccicato ai compagni come colla a caldo. Un’ombra fra le ombre, a pochi fiati di distanza dall’uno o dall’altro. Alto e curvo, suo malgrado; ancora sgraziato, come un anatroccolo che dovesse imparare a nuotare e non avesse acqua in cui sgambettare.
    Kaz voleva piangere, ed un po’ lo fece. In silenzio, abbassando il capo verso il pavimento, cercando di fare meno rumore possibile respirando umido dal naso.
    Oh mio Dio.
    Aveva morso il labbro fino a sentire il sangue, e smesso solo ai primi sibili.
    Non rimpiangeva di non essere rimasto al castello. Di essere nato, in quel momento, un po’ si, ma non aveva rimorsi sulle proprie scelte, ed alla Gabbia non potè che convincersene. Respirò più a fondo e non pianse più. Puntò gli occhi scuri sugli uomini intrappolati all’interno, e le grida che premevano alla base della gola erano di natura tutta diversa.
    «la priorità è liberare loro, no?»
    Portò una mano al petto, corrugò le sopracciglia. Osservò bieco il vampiro che si era avvicinato per morderlo, perché STAVA CERCANDO DI CAPIRE QUALE FOSSE L’OBIETTIVO, OK, e scattò di lato mettendo quanta più distanza possibile fra se stesso e le zanne della persona. «no?» afferrò la cerbottana, cercando di sputare un dardo in mezzo agli occhi di un altro Angel di Buffy ordinato su wish. «giusto? La – la gabbia, e poi io non voglio essere morso??» Occhi terrorizzati su JD.
    Avrebbe cercato di sollevare un palmo, Kaz, finalmente privo del vincolo auto imposto del non usare il proprio potere in missione, tentando invece di creare un fascio di luce diretto ad uno dei succhiasangue. «non devono succhiarmi nulla???????? neanche per l’aes???????» è giovane, perdonatelo.
    gif code
    17 y.o.
    altair
    lumo
    kinese
    rebel
    w/ a cause



    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ): scappa

    (11) DIFESA BYE ( bye + kaz ): sputa con la cerbottana

    ATTACCO EDWARD ( holden + kaz): illumina forte??
     
    .
  7.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    81
    Spolliciometro
    +198

    Status
    Anonymous
    holden collins
    Another day in the right direction
    I'm okay but I'm left to question
    How did I get so far behind the rest?
    Why am I so inclined to forget?

    Aveva diversi motivi per chiudersi in casa e rispettare il coprifuoco, e solo pochi — uno —, invece, per partire per chissà quale posto del mondo e rischiare la pelle.
    Scommetteva che nella vita di un babbano di un paese ricco, o di un mago disinteressato, uno che non aveva deciso di far ruotare la sua persona intorno a un ideale ben preciso, quella scelta sarebbe stata semplicissima, e sarebbe bastato mettere scritto nero su bianco i pro e i contro e verificare che gli ultimi superavano di gran lunga i primi per decidere cosa fare.
    Avrebbe potuto dedicarsi alla scrittura, allora, ed eventualmente avrebbe diminuito la durata delle passeggiate di Sherlock per non trovarsi in situazioni potenzialmente pericolose, e avrebbe potuto — voluto — crogiolarsi nel calore di un abbraccio e di un bacio dell'Huxley.
    Sì, avrebbe potuto farlo.
    Ma Holden aveva da tempo rinunciato a una vita semplice e basilare, le scelte scontate non esistevano nella sua vita, e sentiva sempre di più, invece, che il rischio stesse prendendo possesso della sua quotidianità — un po' di paura c'era, il tipico tentennamento delle grandi decisioni c'era stato, ma quella guerra era troppo importante, ed era un richiamo a cui il Collins non poteva resistere.
    Non aveva avuto scelta, e suo malgrado aveva dovuto abbandonare il torpore di un contatto finalmente ritrovato con Ethan per il clima rigido norvegese. Non era entusiasta della location, ma non gli faceva nemmeno effetto — era stato addestrato bene, per anni, e quella era una missione: non doveva piacergli, doveva portarla a termine e dovevano liberare la città.
    Easy peasy, no?
    No, non era mai semplice, ma lanciando uno sguardo al resto della squadra si sentì almeno un po' sollevato a sapere che erano tutti come lui, che fossero preparati (più o meno), che fossero mossi dalle giuste ragioni, che fossero tutti maggioren- no, quello non era una rassicurazione che poteva farsi e lo sguardo indugiò un po' di più su Kaz, sentendo un moto di fierezza, ma anche un po' di spavento per quello che sarebbe potuto accadere, per le responsabilità che eventualmente, almeno anagraficamente, gli si chiedevano di prendere.
    Li guardò uno ad uno e lo shift che avvenne nella sua mente in quel momento fu quasi automatico: ma sono nel gruppo giusto? Sì, probabilmente sì, e anche se fosse stato nel gruppo sbagliato ormai si trovava lì e doveva portare a termine quanto gli era stato ordinato. Eppure, non poteva fare a meno di pensare che visti così vicini si somigliassero incredibilmente tutti quanti — chiedergli se fossero una famiglia gli sembrava un po' razzista, ma non negava di averlo comunque pensato.

    Strinse l'elsa della scimitarra e camminò lentamente, facendo attenzione a non calpestare la pozza di sangue più in là o il piede di una vittima poco più avanti, e così via per tutto il magnifico tour notturno — non gli piaceva, la notte era fatta per le tisane e la ricerca di parole che faticavano a essere messe giù, non alla caccia ai vampiri.
    «no, nessun morso volontario, e soprattutto ricordate che non sono quelli delle fan fiction di efp» perché cedere sarebbe stato facile, e anche lui da grande fan aveva avuto la sua fascinazione per quelle creature da giovane, ma ormai la moda era passata, lui era cresciuto, e ora decisamente non voleva farsi succhiare, né il collo né nient'altro, da un vampiro.
    Per questo anche se quel particolare vampiro aveva un nome fascinoso per il genere, appena l'ex grifondoro sentì la sua presa sulle spalle nel tentativo di tirarlo a terra, aveva alzato il gomito per provare a sferrargli una gomitata in pieno volto e liberarsi dalla sua morsa (e dal suo morso).
    Pft, una mossa alla Gatti era veramente basilare, avrebbe dovuto fare di più per conquistarlo — anche perché a essere onesti gli facevano un po' senso.
    Eh, JD? Sperava facessero seNso anche a lui, ms gli rivolse comunque un bombastic side eye preventivo, conoscendo i suoi kink (sì perché era ciatella e al QG certe voci girano I guess eddai). Giusto in tempo per posare lo sguardo sul coreano (uno dei tanti) e rendersi conto dell'attacco che stava per subire, e quindi provare a evitargli lo sfregio del suo bel faccino con un «incarceramus» per stringere il vampiro ed evitargli gli allungare la sua manicure sul viso di JD.
    (Ho molto sonno)
    Piroettò su se stesso, immagino, per girarsi e dare il viso al vampiro che prima stava attaccando proprio lui, per brandire la scimitarra con convinzione e provare a infilzarlo. Non era il tipico paletto di legno ma magari funzionava uguale.
    gif code
    30 y.o.
    against abby
    rebel


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    (12) DIFESA JD ( JD + holden):
    ATTACCO (JD + bye) :

    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle):
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle):

    (16) DIFESA KYLE ( kyle + bye ):

    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ):

    (11) DIFESA BYE ( bye + kaz ):

    (6) DIFESA HOLDEN ( holden + beltè ):
    ATTACCO EDWARD ( holden + kaz):

    Difesa JD (Holden + JD): incarceramhs
    Difesa Holden (Holden + belte): gomitata sul viso di Eddie
    Attacco Eddie (Holden + kaz): scimitarrata in piedi petto
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jd23 pa30 pd77 psARMA: pistola
    belté15 pa33 pd80 psARMA: scimitarra | empatia
    kyle15 pa23 pd60 psARMA: arco
    kaz18 pa20 pd60 psARMA: cerbottana | lumocinesi
    bye12 pa16 pd40 psARMA: ken | pirocinesi
    holden17 pa15 pd35 psARMA: scimitarra
    vadislaus25 pa25 pd49 psattacco: 10 (jd)--
    nadja25 pa25 pd54 psattacco: 20 (belté)--
    spike20 pa20 pd50 psattacco: 4 (kyle)--
    selene20 pa20 pd50 psattacco: 2 (kaz)--
    lestat15 pa15 pd30 psattacco: 12 (bye)--
    EDWARD15 pa15 pd8 psattacco: 5 (holden)--



    (12) DIFESA JD ( JD + holden): 14 + 5 = 19PD (+7PA)
    ATTACCO VADISLAUS (JD + bye) : 11 + 8 + 7 = 26PA
    DIFESA VADISLAUS: 5PD (-21PS)
    che dire, è una scossa molto potente; gli prendi il naso lo stordisci per bene, e le lingue di fuoco evocate da bye fanno il resto.

    (4) DIFESA BELTÉ ( beltè + kyle): 16 + 1 = 17PD (+13PA)
    ATTACCO NADJA (beltè + kyle): 4 + 9 + 13 = 26PA
    DIFESA NADJA: 10PD (-16PS)
    non la decapiti, ma il tuo colpo le apre uno squarcio sul braccio e il suo hiss si fa più violento, animale; si sente anche un po' ferita dal modo in cui kyle si permette di redarguirla, ma tu guarda i giovani, mpf

    (16) DIFESA KYLE ( kyle + bye ): 6 + 15 = 21PD

    (19) DIFESA KAZ ( JD + kaz ): 17 + 6 = 23PD

    (11) DIFESA BYE ( bye + kaz ): 11 + 4 = 15PD

    (6) DIFESA HOLDEN ( holden + beltè ): 2 + 9 = 11PD (+5PA)
    ATTACCO EDWARD ( holden + kaz): 17 + 5 + 5 = 27PA
    DIFESA EDWARD: 5PS (-22PS)
    grazie alla distrazione fornita da kaz, che lo illumina di immenso, tu holden riesci ad infilzarlo per bene; non è abbastanza per ucciderlo, non è il cuore, ma gli fate comunque un gran male.

    JD: vlad è ancora un po' rintronato da elettricità e fuoco, ma prova lo stesso a buttarti giù saltandoti al collo
    BELTÉ: visto che hai provato a decapitarla, nadja punta alla giugulare, cercando di morderti
    KYLE: spike prova a rubarti l'arco e dartelo in testa
    KAZ: nemmeno a selene la luce piace, e ti colpisce al braccio per farti smettere
    BYE: lestat è confuso, e ha capito che l'ipnosi è inutile, quindi porta le mani alla tua gola e cerca di strozzarti
    HOLDEN: edward fa leva sulla scimitarra per avvicinarti a lui e mollarti una testata
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    74
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    kang haeil kyle
    And happiness
    Is right there where you lost it
    When you took the bet
    Counting all the losses that you can't collect
    Got everything and nothing in my life
    Un secco «sì» a risuonare nello spazio tra il Kang e Kaz; la priorità erano i civili nella gabbia. Indifesi, spaventati, indeboliti dalle creature che li stavano usando per banchettare e festeggiare la conquista della città norvegese. La priorità erano sempre i civili. Persino per Kyle, che tendeva a cedere fin troppo spesso all’egoismo, le priorità erano chiare. Ma anche: «e non farsi mordere» in nessun modo. Nessuno. Non voleva sapere cosa passasse per la testa di JD — non voleva davvero.
    «Per avvicinarci alla gabbia dobbiamo prima superare loro, però» riferito al compagno, a tutti i compagni, come se non fosse già di per sé ovvia la cosa. E come se non avesse un dannato (letteralmente) succhiasangue addosso in quel preciso istante.
    L’idea di utilizzare l’arco come pugnale di fortuna non era stata brillante, ma l’intervento di Bye (col supporto di Ken — l’arma, ma anche il cartonato dell’originale, chi può dirlo) riuscì ad impedire che la vampira facesse di Kyle la sua cena. «eww» davvero, l’idea che quella gli stesse alitando in faccia proprio lo mandava in para. Come si permetteva. «Non mi piacciono queste cose.» Non era lui il pg di pandi col neck fetish quello con gli strani kink, in famiglia. «E senza neppure chiedere!» Davvero, maleducati di prima categoria, ecco cos’erano!
    E visto che stava provando ad usare la sua stessa arma contro di lui, Kyle cercò di fare forza e contrastare il vampiro, piegando poi un ginocchio verso l’alto per colpirlo nelle zone basse; erano morti, non gli sarebbero servite comunque a nulla. «Questo è mio, non si tocca.» Ma tu guarda, TU GUARDA!! Nessuno da quelle parti conosceva l’educazione?? ZERO?? Ma io non lo so.
    E, a proposito di maleducazione e brutte intenzioni: la zia che aveva hissato in faccia Hyunjin, non ne voleva proprio sapere di mollare la presa. «Lascialo in pace!» Ma non lo vedeva che era già molto provato dalla vita?
    (Bravo Jinnie, siamo fieri di te che ci stai provando comunque stellina del cielo!)
    «Everte statim,» con sottotono di bitch, «maleducata!» Provò ad scaraventarla lontana dall’empatico, notando nello stesso momento l’intervento di Kaz.
    gif code
    arco&frecce
    anatema
    mago


    (20) DIFESA BELTÉ (kaz + kyle): everte statim su nadja
    (4) DIFESA KYLE (kaz + kyle): oppone resistenza e non molla l'arco
    ATTACCO SPIKE (kyle): ginocchiata nei gioielli di famiglia


    CITAZIONE
    everte statim
    Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Per mettere al tappeto un nemico e stordirlo.

    CODICE
    <b>(20) DIFESA BELTÉ (kaz + kyle):</b>
    <b>ATTACCO NADJA (kaz):</b>

    <b>(4) DIFESA KYLE (kaz + kyle):</b>
    <b>ATTACCO SPIKE (kyle):</b>
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    125
    Spolliciometro
    +296

    Status
    Offline
    kaz oh
    Feeling like there's nothing I can do
    This could be the end it's mine to choose
    It's taken me my lifetime just to prove
    This could be the day I die for you
    Don't let it be the day -
    «sì», e Kaz si fidava ciecamente di Kyle. Annuì, evitando di guardare i corpi infilzati dei vampiri e preferendo puntare gli occhi scuri sul maggiore, attendendo ordini in merito alla gabbia. Non si erano mai capiti, Kaz e Kyle, troppo diversi per poter rimanere nella stessa stanza senza che diventasse imbarazzante per almeno uno dei due, ma l'Oh aveva sempre trovato confortante come l'altro sapesse sempre mantenere la calma ed il sangue freddo. Avrebbe voluto essere più come lui, e meno come se stesso. Quell'attenzione focalizzata sull'obiettivo ancora gli mancava, visto come lo sguardo traditore continuasse a scivolare dal coreano al sangue - tutto quel sangue - sulla stradina norvegese.
    Voleva infilarsi sotto la sua giacca ed uscire solo a giochi finiti.
    «e non farsi mordere»
    «e non farsi mordere» convenne, perchè a lui facevano paura. Le aveva lette le FF? Sì, ma quello era reale, e i loro denti sembravano molto affilati. A nessuno piacevano i prelievi. «Per avvicinarci alla gabbia dobbiamo prima superare loro, però» Dovevano proprio? Per forza per forza? Deglutì, annuendo reticente. «posso correre molto veloce» suggerì in un filo di voce, perchè almeno in quello avrebbe potuto rendersi utile. Sul campo? Eh. Dalla sua aveva la luce e basta. «hhhhh» anche lui hissò, dentro, sfarfallando le dita per cercare di creare un illusione ottica che distraesse il vampiro platinato abbastanza perchè Kyle potesse scappare con il suo arco.
    Aiuto.
    «non è per niente twilight core. dov'è jacob? dov'è jacob» dov'era la sua storia d'amore drammatica e tragggica con plot twist e triangoli? LUI VOLEVA QUELLO! IL DESTINO! IL FATO! «move» sempre sottotono [bitch] come il suo bro, nel correre a testa bassa verso Beltè e tentare di dare una spallata alla vampira allontanandola dal ragazzo.
    A cui si appiovrò come un koala gigante.
    «secondo me il mio sangue non è neanche buono, sai. non mangio mai la frutta??»


    gif code
    17 y.o.
    altair
    lumo
    kinese
    rebel
    w/ a cause



    (20) DIFESA BELTÉ (kaz + kyle): sposta beltè
    ATTACCO NADJA (kaz): la spinge via

    (4) DIFESA KYLE (kaz + kyle): miraggia il vamp
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jd23 pa30 pd77 psARMA: pistola
    belté15 pa33 pd80 psARMA: scimitarra | empatia
    kyle15 pa23 pd60 psARMA: arco
    kaz18 pa20 pd60 psARMA: cerbottana | lumocinesi
    bye12 pa16 pd40 psARMA: ken | pirocinesi
    holden17 pa15 pd35 psARMA: scimitarra
    vadislaus25 pa25 pd49 psattacco: 10 (jd)--
    nadja25 pa25 pd51 psattacco: 9 (belté)--
    spike20 pa20 pd7 psattacco: 2 (kyle)--
    selene20 pa20 pd50 psattacco: 2 (kaz)--
    lestat15 pa15 pd30 psattacco: 12 (bye)--
    EDWARD15 pa15 pd8 psattacco: 5 (holden)--


    (20) DIFESA BELTÉ (kaz + kyle): 20 + 10 = 30pd (+10)
    ATTACCO NADJA (kaz): 9 + 10 = 19pa
    DIFESA NADJA: 16pd (-3ps)
    Una spintarella mite, ma abbastanza da allontanarla da Beltè.

    (4) DIFESA KYLE (kaz + kyle): 20 + 19 = 39pd (+35 pa)
    ATTACCO SPIKE (kyle): 14+35 = 49 pa
    DIFESA SPIKE: 6pd (-43 ps)
    Kyle, aiuto. Hai una gamba rinforzata? Una ginocchiera? Sei davvero bionico? Il fato è intrigato ed affascinato, e non invidia per niente il povero Spike. Altro che cockblocker, qui.
    L'hai steso. Praticamente oneshottato. Agonizza al suolo reggendosi tutto, annaspando forte.

    BELTE: Nadja sibila offesa; non è riuscita a morderti, e allora tenta di graffiarti alla gola.
    KYLE: non ce la può fare, Spike. Cerca di morderti una caviglia
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Wizard
    Posts
    12,911
    Spolliciometro
    +1,025

    Status
    Offline
    BELTÈ (Hyun-jin) Tae
    now i wish
    we would smile more
    it will be okay, because
    today's me is doing fine
    Rimase un secondo fermo a cercare l'aglio ma non lo trovò si sentì in colpa,non aveva preso neanche il kit di pronto soccorso «non l'ho portato..forse dovevo...ehi tu ..ma insomma» con la scimitarra provò a spostare la creatura da Jd, erano davvero affamati.
    «Bye...» cosa? Aiuto avrebbe voluto dire o gli sarebbe bastato anche solo abbracciarlo per piangere, non sarebbe mai stato un eroe ma solo un povero kinese morto lontano da casa e al freddo. Lui odiava il freddo.
    «ehy...noooo lascialo..» si avvicinò all'amico e se lo portò al petto mentre spingeva via il vampiro con la mano libera, in quel modo poteva sfruttare il contatto per fermarlo, provò a fargli provare tristezza tanto da farlo piangere così magari smetteva di attaccare, lui avrebbe volentieri pianto in un angolino e forse poteva farlo anche il vampiro«Bye colpiscilo » non ucciderlo, notare bene che il kinese non era così cattivo
    gif code
    empatia
    22y.o
    kinese speciale


    «ehy...noooo lascialo..»(5) DIFESA HOLDEN (holden + bye):
    ATTACCO EDWARD (holden) :

    (10) DIFESA JD (beltè + holden): sposta con la mazza il vampiro

    (12) DIFESA BYE (beltè + bye): sposta a Bye
    ATTACCO LESTAT (bye+beltè): prova a farlo piangere
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    94
    Spolliciometro
    +54

    Status
    Offline
    MINKYUNG 'BYE' CHOI
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    «ho male al pancino» Disse ad alta voce perchè ovviamente era un problema di tutti se Bye aveva male al pancino, qualcuno doveva andare a dargli un abbraccio o un bacino di conforto, se solo non fossero stati in mezzo alla battaglia. Perchè sì, (Vins) Bye aveva male al pancino e non perchè (le) gli avevano affidato il controllo della strategia di questo turno, non era nemmeno stato il lattosio (era stato attento a non uccidersi prima di andare a morire) probabilmente era stata la vista dei cadaveri e dei bambini lì presenti e dei vampiri ad avere triggerato male il suo pancino o forse erano stati i germi di cui tanto parlava Kyle, chissà, magari lui sapeva come farli scappare via. Magari bastava nascondersi in qualche armadio o posto al buio (cosa avrebbe trovato lì? un cassonetto?) e poi uscire con un BUH. Forse ci sarebbe riuscito, sì. «forse sono davvero stati quei germi...» sperava fossero almeno carini e che potesse far amicizia con loro e non gli facessero più del male. I germi dico, non i vampiri. Si era quasi già dimenticato dei vampiri. Ah, già i vampiri! Li stavano attaccando! Quello non era il tempo di pensare ai suoi coinquilini germi o al suo pancino dolorante. Non insultatelo insomma, poor thing, è cresciuto in un laboratorio, non è nemmeno andato a scuola. Lestat era confuso. Brooo same. Potevano quasi fare amicizia e condividere i loro problemi e aiutarsi a vicenda se non fosse che Lestat era già pronto a strozzarlo, how rude. Avrebbe preferito il momento bonding, quello invece era il momento bonding più adatto a JD, magari sarebbe stato meglio cambiarsi di posto, who knows. «bye...» «beltè...» tirò su con il naso perchè si stava commuovendo. Ormai gli bastava uno sguardo per capirsi e sì anche lui avrebbe voluto quell'abbraccio e anche lui stava mandando segnali di aiuto perchè il vampiro cattivo stava cercando di strozzarlo. E il suo bestie era accorso in aiuto!! Pur avendo paura di essere ucciso a sua volta. Drammatici come sempre, anche quando avevano sopportato di peggio. Gli scese una lacrimuccia abbracciando Beltè con una mano e con l'altra proteggendosi con il suo santino Ken. «il tuo sangue prezioso ken mi renda invisibile quando si avvicina il nemico e mi permetta di riconoscerlo e sconfiggerlo per l'invocazione del tuo nome. sigillo tutto il mio essere e mi metto sotto la tua protezione per essere libero da ogni insidia del male. con il potere del tuo sangue ken spezza e distruggi ogni potestà di interferenza, interazione del maligno e proibisci ogni comunicazione tra gli spiriti. il tuo sangue ci rende invisibili sia benedetto e lodato per sempre. amen, amio.» preghiera dedicata alla sua arma di fiducia, Ken, che era sempre a vegliare su di loro anche quando non era lì presente. Bacio al cielo. «bye colpiscilo» come avevo detto, Bye era bravo ad eseguire gli ordini e quello fece: «KEN SCELGO TE» prese Ken (per i piedi) e sferzò un colpo verso il suo braccio così da poterglielo mozzare (o almeno quello era l'intento della player, Bye voleva solo fargli la bua) per non permettergli mai più di strozzare la gente e indietreggiando fece lo sgambetto a Edward che voleva fare del male ad Holden, il nuovo membro ad honorem della k-squad.

    gif code
    2000 | 22 Y.O.
    REBEL
    INFO


    (5) DIFESA HOLDEN (holden + bye): sgambetto
    ATTACCO EDWARD (holden) :

    (10) DIFESA JD (beltè + holden):

    (12) DIFESA BYE (beltè + bye): si protegge con Ken
    ATTACCO LESTAT (bye + beltè): attacca con Ken
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    81
    Spolliciometro
    +198

    Status
    Anonymous
    holden collins
    Another day in the right direction
    I'm okay but I'm left to question
    How did I get so far behind the rest?
    Why am I so inclined to forget?
    «»
    Momenti difficili per (alessia) Holden che vedeva crollare tutte le sue certezze adolescenziali da fan delle fan fiction sui vampiri, era molto disilluso dall'aspetto di Edward, dall'assenza di sbrilluccichii vari e da quella di lupi mannari, di partite di baseball e della musica dei Muse.
    Eh vbb
    Tanto valeva infilzarlo — lo infilzò, afammocc.
    Ma Edward era come Tom Cruise, duro a morire, e lo tirò a sé per dargli una testata. Mmmh rude.
    «ah, not my kind of kink» farsi dare le testate?! sì, e soprattutto farsi spaccare il naso. Sto scrivendo in considzuoni che voi umani non potete immaginare aiuto.
    Per evitare la testata piegò la testa verso la spalla, poi cercò di mandare ko Eduardo affondando ancora di più la lama nel suo corpo e magari pure tagliandolo in due come un crash bandicoot qualunque.
    La situazione era più complicata del previsto (cit alessia che scrive), i vampiri volevano proprio il loro sangue. Bombastic side eye di Holden «lo so che vuoi fartelo succhiare» il collo «ma anche meno» criminal offensive side eye.
    Ma vedi tu se doveva fare il babysitter dei coreani arrapati che avevano un death wish molto forte, JD sei anche recidivo eddai.
    «stupeficium» easy verso Vlad per difendere il ribelle e ora mi butto tra la folla ciao scusate
    gif code
    30 y.o.
    against abby
    rebel


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    (5) DIFESA HOLDEN (holden + bye):
    ATTACCO EDWARD (holden) :

    (10) DIFESA JD (beltè + holden):

    (12) DIFESA BYE (beltè + bye):
    ATTACCO LESTAT (bye+beltè):

    (5) DIFESA HOLDEN (holden + bye): sposta la testa
    ATTACCO EDWARD (holden) : dai affonda la lama

    (10) <b> DIFESA JD (belté+ Holden):stupeficium (non si jd, sul vampiro)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jd23 pa30 pd77 psARMA: pistola
    belté15 pa33 pd80 psARMA: scimitarra | empatia
    kyle15 pa23 pd60 psARMA: arco
    kaz18 pa20 pd60 psARMA: cerbottana | lumocinesi
    bye12 pa16 pd40 psARMA: ken | pirocinesi
    holden17 pa15 pd35 psARMA: scimitarra
    vadislaus25 pa25 pd49 psattacco: 16 (jd)--
    nadja25 pa25 pd51 psattacco: 9 (belté)--
    spike20 pa20 pd7 psattacco: 2 (kyle)--
    selene20 pa20 pd50 psattacco: 2 (kaz)--
    lestat15 pa15 pd19 psattacco: 10 (bye)--
    EDWARD15 pa15 pd1 psattacco: 14 (holden)--


    (5) DIFESA HOLDEN (holden + bye): 5 + 1 = 6pd (+1)
    ATTACCO EDWARD (holden) : 10+1 = 11pa
    DIFESA EDWARD: 4 (-7ps)
    Lama affondata. Non rimane molto da vivere ad Edward, ma abbastanza da guardarti sì. Quando sorride, sangue scivola fra le zanne sul mento.

    (10) DIFESA JD (beltè + holden): 16 + 10 = 26pd

    (12) DIFESA BYE (beltè + bye): 8 + 11 = 19pd (+7)
    ATTACCO LESTAT (bye + beltè): 5+10+7=22pa
    DIFESA LESTAT: 11 (-11ps)
    Non è molto impressionato. Si sposta, ma non prima che (il) ken possa tagliargli un braccio: sanguina e sibila, ma still standing

    JD: vladi è provato, ma non abbastanza da continuare la sua missione personale - quella di renderti un vampiro brutto come lui. tenta di graffiarti
    HOLDEN: Edward, ancora infilzato, cerca di morderti alla spalla.
    BYE: lestat, offeso per l'affronto, tenta di darti un manrovescio - alla vecchia maniera, ebbene sì
     
    .
65 replies since 5/5/2023, 23:00   939 views
  Share  
.
Top