Scream 'n' shout

Shut up's Wanna...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Vi lascio il cercasi ma sappiate che:
    ● potrei essere lenta
    ● lo so che siete bravissim*, ma vi prego di tenere sempre a mente che io non sono la mia piggì
    ● ho letto le vostre role, ed è per questo che aggiungo sto punto: potrei non essere così brava nei post come voi, ma datemi tempo potrei stupirvi(?)
    ● ho seri problemi di timidezza e fantasia (e che ci fai in un gdr?! Eh bho. Sorry)

    Cosa CERCO:

    > I colleghi: Ho spulciato i portfoli, e posso recuperarvi è vero, ma se me li buttate qua sotto poi faccio prima a trovarli :cuore:
    Dopo la guerra però potremo definirli ex(?)

    > ex compagni di scuola: dal 2004 al 2011 è stata ad Hogwarts. Forse non avrà torturato in prima persona il vostro pg, ma potrebbe aver assistito senza far nulla! In realtà, io dico così ma se fosse stata richiesta una partecipazione, Amaranth non avrebbe esitato granché (con riserva(?))(da definire in caso!)
    Cerco anche compagni random di casa, con i quali si è magari interfacciata in Sala Comune o durante le lezioni.

    3 manici di scopa: non dico che è una frequentatrice assidua, ma sicuramente è stata avvistata più di una volta durante gli anni. Che sia stata in borghese (?) o in uniforme da Pavor (esistono?), magari può essere scappata quella mezza chiacchiera in più tra un Incendiario ed un altro al bancone, o qualcosa di più forte. Se ci sono altri affezionati ai 3 Manici, ci si può conoscere di vista, idem per camerieri e/o baristi.

    Sala Fitness Center: di mattina presto prima dell'inizio del turno o di sera, quando ha staccato. Di solito sono questi i suoi orari ma appunto, dipende dal lavoro. Informazione random qualora qualche pg frequentasse la palestra: possono essersi visti, aiutati con qualche esercizio complesso? Ci tengo a dire che paga regolarmente l'iscrizione nonostante periodi di presenza altalenanti (?)

    > Altro: aggiungo la voce giusto per, ma non ho idee specificheH.




    Faccio fatica a dare da bg legami solidi (vorrei giocarmeli On), quindi non chiedo necessariamente i bff o cose così, mi basta anche una conoscenza "minima" o di vista, ecco. (Scusate ho le mie fisse ma se riusciste a farmela passare vi ringrazierei tanto); discorso un poco diverso magari per i colleghi (ma non necessariamente eh, Amaranth non è proprio la più simpy da avvicinare), ma in caso probabilmente vi getterò addosso la mia ansia chiedendovi la qualunque sul rapporto.






    London -31 y.o- Animagus - PavorAmaranth è una persona disullusa dalla vita a causa della perdita del suo unico amore. S'innesca così il suo odio per i ribelli, portatori non solo d'informazioni assurde e campate per aria, ma anche pazzi -coi loro laboratori- e assassini. Chiariamoci, probabilmente lo erano anche prima, solo che Greg non era stato toccato, e di conseguenza, nemmeno lei. Decide per questo di diventare Pavor, promettendo a sè stessa che avrebbe contrinuito a ristabilire ciò che al Mondo magico mancava da tempo: ordine.
    È per il suo lavoro che vive, passando la maggior parte delle sue giornate nei corridoi del ministero, principalmente al 3° livello.
    Testarda, orgogliosa e pure un po' antipatica penserà probabilmente sempre il peggio di qualsiasi persona incontri.
    Sa essere anche gentile, a modo suo; con i fatti, più che con le parole.
    Nata in una famiglia Purosangue e purista, non si è mai realmente interessata allo stato di sangue -traendone comunque i benefici-, non mostrando mai particolare odio verso i natibabbani o sanguemisto.
    Animagus, l'ultima volta che si è trasformata in un bellissimo falco pellegrino era il 2018.
    Le piace bere ma non è un' esperta, fuma da quando ha 20 anni, dapprima solo in momenti sporadici ma da quando è fuori casa, si compra pacchetti di sigarette babbane regolarmente.


    ☐ taken | ☐ don't know | ☑ single Amaranth Nott [ sheet ]
    ● Let's start at the rainbow

    [ code by psìche ]



    Edited by °shut up - 26/7/2023, 12:37
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho seri problemi di timidezza e fantasia

    IO AMOOOOO
    mi dispiace se spulciare le role ti ha messo complessi ;w; la cosa positiva è che non siamo tutti così bravi (cosa) E CHE IL BELLO DEL GDR E' GIOCARE INSIEME E NON IMPORTA COME UNO SCRIVE !!! cioè sì. Ma no.
    Non so neanche io cosa volessi dire hhh

    per le giffine e i riassunti ti linko il wanna che ho aperto anche io oggi (ignora dove si parla di quest) e veniamo a noi:

    - nathaniel 'nate' henderson: era grifondoro, ma anche se lui ha due anni in più dovremmo aver frequentato hogwarts insieme (lui ha fatto due volte il primo anno, e due volte il sesto - la prima a salem), diplomandoci insieme con la classe del 93. Lavora al ministero come capo del quinto livello, quindi non proprio a stretto contatto, ma gli piacere conoscere tutti e fare amicizia in giro!! è purosangue ma non interessato a questo, secondo me potrebbero essere amici! Anche se lei è un po' schiva, lui è abituato, la invita lo stesso a prendere un caffè o a bere!

    - al ministero come pavor ho anche nikita fitzgerald ma è una 2003, non... credo siano esattamente match perfetto per diventare amiche. Poi non so eh, fitz è tutta nel suo mondo, potrebbe considerarla un'amica.
    Nicky Winston è legionario (lavora con gli special) ma anche lì, è una 2002, ok che la differenza d'età non è importante quando hai un punto in comune ma non saprei quale possa essere. Cosa piace ad Ama? Hobby e cose così

    - con jade si beccano un po' di più di età (1996), magari vagamente amiche da scuola (ma anche lei è sempre stata un po' per le sue se non c'erano gusti in comune) ma lei era già, ed è tuttora, ribelle quindi mmmhhh dipende quanto credi nel governo


    per una role invece secondo si può trovare qualcosa con chiunque, dipende cosa vuoi ruolare!! se cose più serie, più utili, o a caso sceme con prompt estratti ♥ probabilmente sarò lenta perchè inizia la quest ;; ma arriverò!!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Offline
    Ohi pulceeeee finalmente arrivo in maniera ufficiale. Alla buon'ora. E niente, i pg sono tutti qui, nella loro tantosità, fanne quel che vuoi ♡


    Piz, è il proprietario dell'Arena Fitness Center, quindi se Ama la frequenta, sicuramente si sono visti!
    Nelia, sono dello stesso anno anche se hanno frequentato in due diversi, ma Nelia è Nelia, e ha sempre fatto amicizia con chiunque; c'è il problema che sia una ribelle ma si può sorvolare, oppure al contrario può aver creato attrito tra le due! (E comunque Nelia supporter #yama(ma)y i said wha i said)
    Reese e Elias, entrambi ministeriali: il primo ex corvonero, anche se più piccino, mentre il secondo è pavor! Così a pelle dubito Ama ed Elias potrebbero andare d'accordo, ma chissà, magari ci stupiranno.
    Dylan, Nice, Java, anche loro tutte ministeriali, in ordine: cacciatrice (a partire da settembre, si sta ancora diplomando), censore e legionaria.
    Wren e Hold, entrambi Ama li ha conosciuti in Quest #yay e mi dispiace per Hold, è davvero il caso umano che sembra, mentre Wren, my son, che dire *i pretend i do not see*
    Willa, erano insieme quando tutto è andato a puttane, team di supporto per ex maghi e streghe che hanno perso tutto yaya



    Per tutto il resto (c'è Mastercard?) non saprei, Pulcina, ma se hai idee o hai puntato qualcuno in particolare, sai dove beccarmi!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    77
    Spolliciometro
    +148

    Status
    Offline
    Chiedo scusa perchè è un copia incolla ignorante, ma davvero non sono... brava a propormi. Pensare cose. Cioè magari in un secondo momento sono anche in grado di elaborare qualcosa, ma solo se lo facciamo insieme e con una pool più ridotta perchè sono una creatura limitata, quindi vi offro di ignoranza questo fantastico schemino che non da assolutamente informazioni utili sui miei pg, ma magari se avete voglia di ruolare vi da uno spunto? PICK YOUR POISON, e poi ci lavoriamo insieme!!! Also, al momento sono in ferie quindi sto davvero scrivendo, ma in generale metto le mani avanti dicendo di essere una player molto lenta, quindi a vostro rischio e pericolo çç ma se vi andasse, ovviamente, a me fa solo che piacere!!$$ SCUSATE! E sì, è scritto tutto al "voi" perchè lo copierò davvero uguale identico ovunque lasciandovi fare il lavoro sporco.
    Sono un mostro. Confido mi vorrete bene ugualmente.
    (su telegram sono @msatelophobia !!! E SONO SARA SR )

    CITAZIONE (#epicWin @ 22/9/2022, 17:18) 
    Ecco cosa vi offro per conoscermi:
    - il link al pensieve (così vedete che faccia abbiano. quasi tutti da picchiare)
    - il link al mio pinterest (separatamente. potete aprirlo e sfogliarlo e scegliere da lì chi vi titilla)
    - il link al mio spotify (importantissimo! è sempre aggiornato, siate miei amici)

    annata: 1990
    chi: Rea Hamilton - Mercenario
    pandi dice: posso solo dire step on me anche tu, perché sara ancora non mi ci fa ruolare
    stelle: non pervenuto
    ruolate con lei se: volete ingaggiare un mercenario o essere vittima di un mercenario / volete il brainwash "potere agli special" ed allenarvi fuori hogwarts senza regole

    annata: 1992
    chi: Friday De Thirteenth - Giornalista & Obliviante
    pandi dice: se non avete mai letto i post di fray con lo stesso tono di voce di sara non avete capito nulla dalla vita
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete indagare su qualcosa, o rilasciare un'intervista

    annata: 1993
    chi: Idem Withpotatoes - Psicomago al San Mungo
    pandi dice: bella, cuore puro, non si merita la famiglia che le è capitata ma fa di tutto per tenersela perché è la persona che è staaaan
    stelle: 3/5 solo perché ci devo ruolare ancora EH SARA CAPITO
    ruolate con lei se: è una medium, se volete chiacchierare con i morti? ma preferibilmente una seduta terapeutica, è psicomaga e sa davvero fare il suo lavoro. vi aiuta!!

    chi: William Barrow - Leader della Resistenza & insegnante di Strategia
    pandi dice: non il best leader ma fa quel che deve, non quel che può e ci tiene per lo più in vita (però 10/10 would recommend come drinkin buddy)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete entrare nella resistenza / avete idee di cose da fare o voglia di litigare (sempre ambito ribelle)

    annata: 1994
    chi: Barbie Jagger - Gelataio al BDE (quo vadis)
    pandi dice: i feel barbie nel profondo, sinceramente. non mi serve nemmeno ruolarci per farlo
    stelle: 5/5
    ruolate con lui se: siamo parenti (così può ignorarvi harder), se siete feriti e morenti così vi cura e non chiede, se volete guardare le persone e grugnire, se volete un cono alla cocaina

    chi: Jamie Hamilton - Sicario & Cacciatore
    pandi dice: he's just like how like coffee: tall, dark and bitter. peccato il caffé non mi piaccia così tanto, still big fan di jamie
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete morire (perchè è un sicario... ma anche per com'è lui come persona)

    chi: Troy Bolton - Badante di Sinclair Hansen Addetto Centro Scommesse
    pandi dice: new phone who dis pt 2, lecca le persone ew
    stelle: (10)0/5
    ruolate con lei se: vi annoiate molto in primis / volete essere truffati / volete finire in prigione (con lei, per motivi assolutamente randomici) / volete essere stati fregati da un mago malvagio (kosmo) e cercate vendetta / se l'avete scambiata per qualcuno altro così può fingere di essere chiunque abbiate bisogno lei siate perchè showbiz

    annata: 1995
    chi: Yale Hilton - Consigliere
    pandi dice: devil incarnate, il vero motivo della rottura carbs quindi dovreste odiarlo tutti
    stelle: 0/5
    ruolate con lui se: siete suoi fan (è famoso, cugino di paris hilton!), ma anche se non lo siete così vi ci fa diventare / se odiate piz, ha un sacco di storie divertenti per voi / se siete sicari ingaggiati per ucciderlo

    annata: 1996
    chi: Heidrun Crane - Security a Hogwarts & proprietaria del Better Run (quo vadis)
    pandi dice: s t a n best mentore ever insegna solo le cose utili tm ai suoi discepoli
    stelle: 3/5 anche qui perché voglio la mia role.
    ruolate con lei se: volete bere fino a perdere i sensi o andare a uccidere qualcuno in modo molto violento. anche il karaoke funziona

    chi: Lydia Hadaway - Assistente di Controllo Poteri & Storiografa
    pandi dice: ci prova fortissimo ma le persone proprio fatica a capirle e onestamente? stan.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete adottare un'introversa e farla vivere un po' . tutta exp

    chi: Maeve Winston - Insegnante di Incantesimi a Hogwarts
    pandi dice: best mom best prof (sorry not sorry, colleghi) best tutto. ho scoperto che da giovane torturava la gente e l'ho amata ancora di più.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: non sapete cosa fare della vostra vita (studenti / adulti, indifferente) vi aiuta a trovare la vostra vocazione!

    annata: 1997
    chi: Andrew Stilinski - Psicomago ad Hogwarts e al San Mungo
    pandi dice: altro caso umano ma in this house we stan
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete bisogno di un consulto psicologico con un disagiato nerd ex alcolista

    annata: 1998
    chi: Jack Daniels / Hyde Crane Winston - Capo del Consiglio & Magiavvocato
    pandi dice: 👁👄👁
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: non avete un cuore debole e non temete del (mal)sano bullismo, perchè è proprio una merda. potrebbe spararvi for fun (been there done that); se siete 2043 e volete info / chiacchierare (sempre partendo dalla consapevolezza che vi odia e vorrebbe moriste)

    annata: 1999
    chi: Jericho Lowell - Sicario
    pandi dice: se solo potesse leggere quello che penso di lei.......... oh wait [wink]
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete conquistare il mondo o essere il target di un sacco di coltellini. un sacco....di coltellini. e qualche proiettile (a vostro rischio e pericolo, accetta anche consigli d'amore. i won't elaborate)

    chi: Kaito Kageyama - ladro
    pandi dice: non ti conosco abbastanza ma hai occupato casa mia senza dirmelo e manco te ne vai più
    stelle: 1/5
    ruolate con lui se: cercate qualcuno che faccia un lavoro sporco / volete scappare insieme a lui dalla MMMMMAFIA / volete offrirgli un lavoro (.) / nel 2043 ci conoscevamo / volete insegnargli l'inglese / volete rapinare una banca / cercate la vostra vendetta personale contro qualcuno, vi aiuta se voi aiutate lui

    annata: 2000
    chi: Arabells Dallaire - Giocatrice di Quidditch professionista e coroprietaria del SUB
    pandi dice: mette i quadri di elwyn in casa di piz
    stelle: -10000/5
    ruolate con lei se: volete guai del tipo divertente

    chi: CJ Knowles - Cacciatore Coproprietario del Lose my Breath, che ancora non esiste ufficialmente
    pandi dice: sharpest tool in the shed, would cut you in pieces if he had the chance e anche se non l'avesse lo farebbe lo stesso
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: ci conoscevamo nel 2043 e vogliamo fare (finto) catch up, se volete le botte o ricucirlo, se siete intenzionati a entrare nella resistenza, se non temete di essere morsi

    chi: Erin Chipmunks - Cameriera da Madama Piediburro & Assistente di Erbologia
    pandi dice: come faccio ad dirle cose cattive santo cielo ma come si può BELLA COME IL SOLE anche se voleva denunciarci per aver tentato di salvare un scimmia unreal blocked
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete seguire la vostra ship di fiducia, avete bisogno di qualcuno che vi ascolti e non giudichi

    chi: Joe King - Guaritore
    pandi dice: (niente perchè non esisteva quando pandi mi ha fatto masterpost)
    stelle: (vedi sopra)
    ruolate con lui se: siete 2043 che vogliono sapere la verità, considerando che è custode / siete feriti e sanguinanti e volete essere patchati da un chiacchierone molesto / volete andare a ballare e bere fino a dimenticare la vostra natura umana / dobbiamo picchiare e mutilare, o fare qualcosa di illegale

    annata: 2001
    chi: Madein Cheena (Fake) - Pavor torturatore
    pandi dice: PRECIOUS BABY MUST PROTECT (but he tortures people) (no one is perfect)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete fatto qualcosa che non dovevate e volete essere torturati (ministero o privato indifferente) / volete andare a uccidere gente random per motivi specifici (aiuta sempre un amiko in difficoltà!) / siamo colleghi che lavorano insieme ad un caso

    chi: Poor Withpotatoes - imprenditore amatoriale, coproprietario di un centro per l'impiego
    pandi dice: è un infame e lo amiamo per quello, il don giovanni che ci meritiamo
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete essere amate e usate perchè vi piace soffrire / volete essere fregati da una sua truffa / volete partecipare ad una sua truffa / avete un'idea geniale perchè possiamo metterci in società / vi serve qualcuno da spacciare come fidanzato

    annata: 2003
    chi: Jane Darko - Proprietaria di un casinò (e spacciatrice. riciclaggio. contrabbando)
    pandi dice: se non è anche la vostra fave non meritate di respirare lbr unapologetic, businesswoman, sta portando avanti uno studio antropologico per capire che problemi abbia il genere umano: stan
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: siete molto stupidi, perchè vi trova soggetti affascinanti / se volete entrare nella sua cerchia criminale / se volete essere vittima della sua vita da criminale in erba

    chi: Mckenzie Hale - Legionario
    pandi dice: ha evidenti problemi ma honestly? can relate. also, wish i had worked on my communication skills molto tempo fa #IYKYK
    stelle: 1000/5
    ruolate con lei se: vi volete molto male, ma anche se siete special in cerca di aiuto / se siete persone random che vogliono aiutarlo / se volete ruolare a bodie perchè mi manca e ci tornerei (io sara, non mac.) / se siamo parenti/amici 2043

    chi: Melvin Diesel - Ballerina al Lilum
    pandi dice: 👁👁👁 lei sa che la adoro since day one più melvin per un mondo migliore
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete una lettura dei tarocchi / un'avventura TM (illegale, probabilmente) / sapete sopportare qualcuno che flirta con voi spudoratamente / siete interessati all'oroscopo / siete introversi e volete essere adottati / volete fare educazione sessuale (not even joking)

    annata: 2005
    chi: Kaz Oh - studente al VI anno, Ivorbone; cameriere e barista al the100 e Platinum
    pandi dice: LUI SPLENDE DI LUCE SUA THE BABIEST BABY OF ALL È BELLO E TUTTI DOVREBBERO DIRGLIELO
    stelle: 10000/5
    ruolate con lei se: volete farvi un giro insieme in sala delle torture / volete bullizzarlo / siete ribelli e possiamo fare cose insieme / volete finire in qualche situazione tragicomica

    annata: 2007
    chi: Bennett Meisner - studentessa V anno, corvonero; cameriera al Red Velvet
    pandi dice: stan Stan STAAAN il reality check che tutti meriteremmo nella vita. she takes no shit
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete litigare (i would argue with anyone about anything, paladina difensora di tutti gli specialini e contro il bullismo) / volete essere il suo tiro al bersaglio / un uomo vi ha tradito, così può tentarvi al lato saffico / volete divertirvi, un modo si trova e le regole non le piacciono

    chi: Mood Bigh - studente V anno, Prefetto serpeverde; un Onlyfans molto specifico
    pandi dice: little shit, ma la fam non si infanga e honestly(, mood ah ah) viva le fossette da angelo e i pensieri da diavolo
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: vi odiate / volete essere pugnalati alle spalle / volete finire in sala delle torture / siete messi male ed in infermeria / avete trasgredito le regole quindi ora mi dovete un favore / volete picchiarlo (legittimo)

    annata: 2008
    chi: Mis Jackson / WIP - studente IV anno, Ivorbone; Serraglio spero, quando diventerà pg vero
    pandi dice: non sei lenny, quindi va beh, sei comunque l'unico in grado di comunicare con una certa bestia quindi già solo per quello meriti un premio, e poi animals >>> people
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete adottare un introverso che con le persone proprio non ci sa stare / volete esplorare la natura / avete bisogno di una pausa dal genere umano / volete essere morsi / avete voglia di una rissa / volete recuperarlo nella foresta proibita perchè ha fatto qualcosa che non doveva / bonding time in sala delle torture
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    cKC46OH

    Grazie, prego ciao :kiss:
     
    .
  6.     -1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ahahahah sei un amorevole pagliaccia! :cuore:

    (Te lo avrei chiesto, anche questo!! Ma mi leggi nel pensiero!)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Popipopi :uhuh:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Apri una role con me strunz ( qua non puoi scappare muahahah)
    8-foto-di-gatti-che-cercano-di-piegare-la-societa-alle-loro-esigenze-1-1024x861
     
    .
  9.     -1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH




     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Ah si? Oky :p:
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    No dai non fare così :dont cry for me argentina:

    Lo sai che senza te non posso stare perche tu m'appartiene :cuore:
     
    .
10 replies since 21/4/2023, 13:56   219 views
  Share  
.
Top