Orari ideali e presentazioni credibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Anonymous
    Hi! Allora, il mio nome è Anna e non so scrivere presentazioni. Lo so, lo so, lo dicono tutti, ma fidatevi che nel mio caso è dolorosamente vero.
    Poste queste premesse vi parlo un po' di me: ho ruolato molto a lungo, ma fino a un annetto fa mi ero presa una lunga pausa; mi giocare in gdr di HP ma non sono una fan di HP (e della sua autrice in particolare) ma sono una discreta fan del fantasy e di tutti gli annessi e connessi.
    Ho letto un po' in giro - ambientazione e regolamenti vari - e spero di non scrivere bestialità in scheda, nel caso mi rimetterò alla pietà degli admin per una povera sventurata.
    Ho già un pg in mente - il pv ho controllato è libero - e credo non sarà troppo difficile adattarlo all'ambientazione, o quantomeno lo spero!

    E bo, non credo di avere altro da aggiungere, spero di trovarmi bene con tutti voi <3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Special Wizard
    Posts
    65
    Spolliciometro
    +172

    Status
    Offline
    BUONGIORNISSIMO!! Ciao Anna, piacere!! Sono pandi (di solito mi becchi con il profilo antarctica, ma ho un sacco di pg e, di conseguenza, un sacco di account tra cui faccio spola 😅) eeeee vorrei fare gli onori di casa ma sono in ufficio ed è difficile vivere e da cellulare è difficile recuperare i vari link ma confido nei miei colleghi!!
    Sono felice tu abbia scelto di darci una possibilità1!1!1 dicci di più sul pg 👀 adulto o studente?? ribelle o mangiamorte??? che pv avevi in mente?? Ci piace farci gli affari altrui 🙈
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    Chissà se sei chi potresti essere in incognito.
    In caso, STO LAVORANDO TANTISSIMO, come vedi. Infatti sto scrivendo dal pc aziendale. TAAAAC.

    Benvenutissima, io sono Sara (VJ; o forse lo sapevi già, mlmlml). Non farò gli onori di casa perché sono pigra, ma ti (ri?)rassicuro sul fatto che qui nessuno sa davvero le cose TM (o almeno, io di certo non le so ihihihi). L'importante è andare dove ti porta il cuore, il resto poi viene da sé. Oppure, dopo tre anni, continui a fare domande stupide come la sottoscritta. E continui a non capire.
    Di solito mi trovi con l'account sehnsüchtig. e mentirei se dicessi che rispondo alla presentazioni, ma oggi è andata così, quindi sei proprio fortunella!!! Con questo account, ora che ci penso, non ho ancora scritto manco una (1) cosa davvero relativa al pg a cui appartiene. Mi sento una Alessia comunque (know your Oblivion: Alessia, o quando fa delle alessandrate Alessandra, è la nostra chaosbringer!!).

    Vabbè basta ora lavoro davvero (forse).

    eed7c3bc6446ed61dbff6fdcfcfdca2d

    Ma voi lo sapevate che c'erano ste boomerate e, al momento, mille gif a caso di Avatar 2 (e di Daenerys???) nella fiamma del forum?? Sono: confusa.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaja @ 24/3/2023, 11:00) 
    BUONGIORNISSIMO!! Ciao Anna, piacere!! Sono pandi (di solito mi becchi con il profilo antarctica, ma ho un sacco di pg e, di conseguenza, un sacco di account tra cui faccio spola 😅) eeeee vorrei fare gli onori di casa ma sono in ufficio ed è difficile vivere e da cellulare è difficile recuperare i vari link ma confido nei miei colleghi!!
    Sono felice tu abbia scelto di darci una possibilità1!1!1 dicci di più sul pg 👀 adulto o studente?? ribelle o mangiamorte??? che pv avevi in mente?? Ci piace farci gli affari altrui 🙈

    Hi! Piacere mio <3 comunque l'idea era quella di uno studente, un purosangue un po' problematico (ma non lo sono tutti i purosangue? lol) che però credo propenderà un po' più verso i ribelli, anche se in quel senso gli servirà probabilmente una mezza spinta

    CITAZIONE (habseligkeiten. @ 24/3/2023, 11:38) 
    Chissà se sei chi potresti essere in incognito.
    In caso, STO LAVORANDO TANTISSIMO, come vedi. Infatti sto scrivendo dal pc aziendale. TAAAAC.

    Benvenutissima, io sono Sara (VJ; o forse lo sapevi già, mlmlml). Non farò gli onori di casa perché sono pigra, ma ti (ri?)rassicuro sul fatto che qui nessuno sa davvero le cose TM (o almeno, io di certo non le so ihihihi). L'importante è andare dove ti porta il cuore, il resto poi viene da sé. Oppure, dopo tre anni, continui a fare domande stupide come la sottoscritta. E continui a non capire.
    Di solito mi trovi con l'account sehnsüchtig. e mentirei se dicessi che rispondo alla presentazioni, ma oggi è andata così, quindi sei proprio fortunella!!! Con questo account, ora che ci penso, non ho ancora scritto manco una (1) cosa davvero relativa al pg a cui appartiene. Mi sento una Alessia comunque (know your Oblivion: Alessia, o quando fa delle alessandrate Alessandra, è la nostra chaosbringer!!).

    Vabbè basta ora lavoro davvero (forse).

    eed7c3bc6446ed61dbff6fdcfcfdca2d

    Ma voi lo sapevate che c'erano ste boomerate e, al momento, mille gif a caso di Avatar 2 (e di Daenerys???) nella fiamma del forum?? Sono: confusa.

    Cavolo, spero di non far figuracce ma non credo di essere io la Anna giusta - ma se lo sono e non riconosco la gente sarà la prova inconfutabile che la demenza è imminente - sorry <\3
    Sono comunque lieta di sapere che non sia richiesta la conoscenza approfondita di tuttaaah la trama, giuro che ho letto eh, però è molto ampia e variegata e io sono scema, sorry
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    170
    Spolliciometro
    +249

    Status
    Offline
    ciao anna !!!! ♥ premetto che di solito mi trovi con un altro account nell'off (soft boy) ma sono molto di corsa e dovevo postare per una mini quest con questa pg quindi HERE WE ARE ♥

    io sono ari, e sono super intrigata dal fatto che non ti piaccia HP (a parte Lei che. Eh, lo sappiamo, non è il periodo migliore per avere gdr ecc di hp *finger guns*) non vedo l'ora di vedere cosa di porterai nel gdr, perchè a questo punto mi aspetto cose un sacco interessanti !!!! ♥ anche se non ho capito dalla frase (" ma fino a un annetto fa mi ero presa una lunga pausa; mi giocare in gdr di HP ma non sono una fan di HP") se giocavi già ssu gdr di hp o questo è il primo.

    IN OGNI CASO BENVENUTA !!!! PV di questo studente problematico?? ho anche io un serpeverde purosangue che - spero - riuscirà a entrare nella resistenza prima o poi !!!!! (Dara) CHISSA SE CI ODIEREMO O SAREMO AMICI !!!
    viecce nella resistenza in ogni caso, abbiamo i traumi !!!

    ti lascio anche qualche link utile, anche se hai già guardato in giro:
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum e in home da mobile (?)) !! perchè è sempre utile, che tu sia qui da un giorno o un decennio, grazie a chiunque abbia inventato la funzione crtl+f. perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato ♥ è proprio il to go oblivion, mai scordarla è un salva vita
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥ !!! non devi ricordare tutto ovviamente ma magari ti serve sapere che questa discussione esiste!
    - ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. again non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella discussione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - E !!! GIA CHE SONO MOLESTA!!! TI SMOLLO I MIEI PG !!! qui con i riassuntini, qui con gli account abbinati perchè? boh. egocentrica. (no dai così pian piano familiarizzi !! ti senti a casa !!! so che è destabilizzante vederci con una media di 12 account l'uno)
    - e spammo telegram!! viecce!! se vuoi aggiungermi anzi (ma non entrare a brucio nella chat di gruppo) sono @kero17


    ANCORA BENVENUTA BACINI
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calm like a bomb @ 24/3/2023, 18:09) 
    ciao anna !!!! ♥ premetto che di solito mi trovi con un altro account nell'off (soft boy) ma sono molto di corsa e dovevo postare per una mini quest con questa pg quindi HERE WE ARE ♥

    io sono ari, e sono super intrigata dal fatto che non ti piaccia HP (a parte Lei che. Eh, lo sappiamo, non è il periodo migliore per avere gdr ecc di hp *finger guns*) non vedo l'ora di vedere cosa di porterai nel gdr, perchè a questo punto mi aspetto cose un sacco interessanti !!!! ♥ anche se non ho capito dalla frase (" ma fino a un annetto fa mi ero presa una lunga pausa; mi giocare in gdr di HP ma non sono una fan di HP") se giocavi già ssu gdr di hp o questo è il primo.

    IN OGNI CASO BENVENUTA !!!! PV di questo studente problematico?? ho anche io un serpeverde purosangue che - spero - riuscirà a entrare nella resistenza prima o poi !!!!! (Dara) CHISSA SE CI ODIEREMO O SAREMO AMICI !!!
    viecce nella resistenza in ogni caso, abbiamo i traumi !!!

    ti lascio anche qualche link utile, anche se hai già guardato in giro:
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum e in home da mobile (?)) !! perchè è sempre utile, che tu sia qui da un giorno o un decennio, grazie a chiunque abbia inventato la funzione crtl+f. perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato ♥ è proprio il to go oblivion, mai scordarla è un salva vita
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥ !!! non devi ricordare tutto ovviamente ma magari ti serve sapere che questa discussione esiste!
    - ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. again non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella discussione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - E !!! GIA CHE SONO MOLESTA!!! TI SMOLLO I MIEI PG !!! qui con i riassuntini, qui con gli account abbinati perchè? boh. egocentrica. (no dai così pian piano familiarizzi !! ti senti a casa !!! so che è destabilizzante vederci con una media di 12 account l'uno)
    - e spammo telegram!! viecce!! se vuoi aggiungermi anzi (ma non entrare a brucio nella chat di gruppo) sono @kero17


    ANCORA BENVENUTA BACINI

    AHH, grazie <3

    La questione del non piacere HP è complicata diciamo, perché da una parte effettivamente ho letto i libri e giocato un botto nel fandom, ma dall'altro ho una montagna di critiche, però sono affezionata all'ambientazione quindi continuo a giocare nel mondo XD
    Riguardo alla timeline, mi sono espressa male, sorry. Allora fino a qualche anno fa giocavo, anche lì principalmente Hp, ma poi mi sono presa una lunga pausa per qualche anno, lo scorso febbraio però ho deciso di riprovare e un paio di altri posti dopo sono finita qui.

    Quanto al pg, il mio Marcel avrà come pv Froy Gutierrez ovvero questo quel bimbetto qui, sarà problematico ib modo divertente e distruttivo e ovviamente daddy issues perché ovviamente sì. Per la sua trama precisa dovrei fare qualche domandina perché non so se si adatta, ma se posso ti scrivo su telegram che si fa prima.

    E grazie ancora <3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    Ciao Anna! Benvenuta tra noi, ti scrivo anche qui, bacini bacettini <3
    Io sono holtz, mi trovi qui o su sos. per il momento, e... niente, quotissimo il... dispiacere verso l'autrice di Harry Potter. terfs don't interact grz
    Ti troverai stra bene qui, tra i purosangue problematici con i daddy issues.
    E NIENTE BENVENUTISSIMA CI BECCHIAMO SU TELEGRAM <3
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    CIAO ANNA!!!! sono eli jr, ci siamo beccate su telegram e ormai hai visto il peggio quindi eh . un benvenuto di fuoco ma bellissimo !!!!!
    ma questo è il benvenuto ufficiale e serio (si come no)
    ANYWAYS non vedo l'ora di vedere il tuo pg STAAAAN
    smack ci becchiamo :perv2:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Anonymous
    Grazie anche qui a entrambe <3
     
    .
8 replies since 23/3/2023, 23:30   158 views
  Share  
.
Top