we're all mad around here, right?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    Eheheheh.
    Sto procrastinando. (strano, ve'?)
    MACCOMUNQUE è da farsi questo wanna, è da cercasi qualche amiketto per Luke, e che sono io per negargli la possibilità di andare a spasso a braccetto con qualcuno solo perchè dovrei studiare? NESSUNO CACCHIAROLA
    ...
    Ciancio alle bande, aspettate che mi vengono un po' di idee...

    A.A.A CERCASI:

    -Amiketto/a del cuoricino:
    mi piacerebbe avesse qualcuno con cui è amico da un po' di anni, magari addirittura dagli anni di scuola. Il piccino è del '98, ma è nato a ottobre quindi sta con quelli dell'anno dopo, ma non è importante vanno bene tutti! Va bene anche qualcosa di più recente - relativamente - che magari abbia conosciuto appena uscito da Hogwarts, ma insomma la parte important è che mi piacerebbe avessero un legame forte;

    -Amiki generali: perchè insomma non è che possono sta sempre lui e il/la BFF insomma, ogni tanto pure cambiare aria non fa male no?...NO?

    -Cuoricini: cioè allora io non ricordo se l'ho scritto in scheda, ma Luke è tipo un terribile romanticone cuoricione oltre ad essere Bi, da bravo mio figliuolo. Quindi nulla, flirt ben finiti o meno, ex, possibili relazioncine ecc! Naturalmente se ne parla e poi si vede anche come va in role, non sentitevi obbligati a nulla poi :3

    -Mentore: Visto che non parla più con mamma e papà - #sad# - tipo qualcuno che lo ha avvicinato ai ribelli e che poi lo ha preso sotto la sua ala o qualcosa di simile insomma avete capito ahhaahahah

    -Di tutto e di più: la mia fantasia si è esaurita, che ancora non mi prendo le vitamine e sto a poco carburante nel cervello, ma qualsiasi cosa abbiate in mente io e Luchino ci siamo!

    Ok, volevo anche lasciarvi lo schemino riassuntivo fikissimo che ho visto in giro ma se mi metto a fare anche quello poi il mio agente dell'FBI mi picchia da dentro lo schermo perchè non sto facendo la brava. Quindi nulla scrivetemi anche su telegram se volete e buona giornata raggi di sole, vi lovvo! :3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Special Born
    Posts
    61
    Spolliciometro
    +47

    Status
    Offline
    ECCOMI!!! Allora. Non ti lascio lo schemino perché non è aggiornato ma trovi comunque qui tutti i miei pg — o quasi, ne mancano sicuramente tre che sono i nuovi e non ho ancora segnato.
    Magari prima o poi aggiornerò anche............

    Nel frattempo posso offrirti:
    Wren come amico dai tempi di scuola! Lui è '97 ma è stato Grifondoro prima di finire nei labs, e poi è ribelle!!! Quindi di sicuro si conoscono (e Wren è letteralmente amico di chiunque perciò non può non averci provato anche con Luke!!!!) (Oddio è uscita male e intendevo /a instaurare un'amicizia anche con luke/ ma effettivamente chi voglio prendere in giro, Wren ci prova con chiunque respiri.)
    Nelia è l'attuale Capo Addestratori nonché addestratrice ribelle, perciò se vuoi può essere la sua mentore o anche semplicemente qualcuno da cui andare quando Luke ha un problema!! Lei è la mom friend dei ribelli, e le piace parlare e ascoltare!1!1!
    Nathan è leggermente più piccolo (2000) ed era tassorosso, ma è un cuore puro e un cinnamonroll esattamente come Luke quindi magari si possono conoscere???;;!! Dimmi tu!!!
    Kyle è '98 ma ha studiato in corea; è un ribelle quindi sicuro si conoscono ma kyle non è molto bravo con le relazione umane e preferisce gli AI o i cani .
    Hold pure è '98 ma non è andata ad Hogwarts, è abbastanza estroversa (e pericolo pubblico.) da poter comunque trovare un modo diverso per farli conoscere se vuoi1!1!1

    Infine!! Willa (che non è nello schema e che ho appena postato nella discussione dei personaggi wip, quindi nessuno sa niente di lei.) che sarebbe una ex Grifondoro, anche lei del 98 ma abbastanza capra da aver perso un anno....o forse due.... chissà vedremo. È tutto un work in progress in realtà, anche se è la versione adulta di una mia vecchia pg!1!1! E penso che farà la guaritrice, vediamo, ci sto pensando!1!1!1

    Eeeee niente. Questo è quanto e devo fuggire di nuovo a lavoro ma sai dove trovarmi per discuterne meglio o per altri ed eventuali plot che ora magari io non ho proposto e che ti vengono in mente 👀

    BACI
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Spolliciometro
    +530

    Status
    Offline
    SALVE!
    Non sono la persona più utile con i wanna perché ho tre pg in croce (+2 work in progress), ma here I am, senza schemino anch'io perché non l'ho mai fatto (forse è il caso di pensarci però):

    Elwyn
    '94 | ex-corvonero
    Lucas potrebbe averlo sentito nominare perché è sui giornali un giorno sì e l'altro pure, il 99% delle volte per perdere un altro briciolo di dignità; MA soffermiamoci sulla figura di mecenate, promotore di arti e cultura (ok, in piccola parte lo fa per soldi e per illudersi di sembrare una persona migliore)! Ha co-finanziato la pubblicazione di un libro (ciao Mort), una start-up (non sa bene di cosa si occupi, ma guadagna bene ed è perfetto così) e ha una galleria d'arte con Bells (il Sub, a Quo Vadis) (con lei ha anche una squadra di Quidditch; mi raccomando Lucas, forza Gunners) – e tu dirai "e quindi"? Beh, Lucas può esporre le sue fotografie da loro! (o fare un murales che non spinga il governo a farci chiudere)! PENSACI! C'è spazio per ogni forma d'arte, ogni tema (cambia ogni mese, insieme alle decorazioni nel locale), ogni artista! Ti aspeCtiamo

    Halley
    '02 | ex-grifondoro
    Loro si conoscono, dai. Entrambi grifondoro, entrambi ribelli, entrambi amanti della fotografia e graffitari (almeno... Halley nel 2043 sicuro), entrambi frequentatori di ospedali (lui per lavoro, lei perché si rompe le ossa ogni 3x2, è una di famiglia lì), entrambi musicisti (come hobby), entrambi socievoli e casinisti. Te la lancio come amica, amica con benefici, compagna di vandalismo, giornalista (ok, devo fare la role di prova) cui parlare dei casi di malasanità al San Mungo, persona da trascinare o da cui farsi trascinare in imprese assurde, compagna di botte (???) negli allenamenti al quartier generale, non lo so, quello che vuoi!

    Python
    '98 | ex-serpeverde
    Uno dei due work in progress (amichevole, espansivo, guru presso se stesso, amante della condivisione (letteralmente e non), non particolarmente affidabile, caotico e-e-e mantenuto (credo) (dal padre, che ha impollinato molti fiori qua e là; ciao sorelle!)) che ti lascio come bonus indefinito se ti dovesse mancare qualcosa alla fine della ricerca (amico, nemico, conoscente, flirt, ex-compagno cui passavi i compiti, spalla nel rimorchio, alibi per i pomeriggi trascorsi a imbrattare i muri, musa per gli scatti fotografici, esponente di una nuova filosofia di vita da abbracciare)

    +

    Benagol, ma è piccina, e Dwight/Giacomino, e non penso conosca neanche lui (è il 18enne tutto sorrisi e fossette che potrebbe avergli servito da bere/mangiare al Bar dello Sport di Gin (vieni anche qui, dai, cibo italianissimo e ricette di famiglia!) (cosa? Ne sto approfittando per fare spam ai cugini? Sì, e giacché ci siamo, c'è anche il sexy shop di Ciruzzo))


    Per qualunque cosa (anche se vuoi mandarmi foto di Charlie e Arya, eh, non mi offendo), mi trovi su telegram! (non so se esce il mio nome, onesta, ma sono @trobbit)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    ciao sono eli jr!! ultimamente non so mai con che account faccia le cose quindi nel dubbio faccio reminder.

    ho....tanti pg, della serie quando si dice avere l'imbarazzo della scelta. nemmeno fossimo al bancone della gastronomia. quindi se ti ispira qualcuno che non ti ho proposto dimmelo pure!!



    sheet1997rebel
    profile1998deatheater
    sheet1996neutral
    niamh barrowsharyn winstonamos hamilton
    L'anima della festa, colei che non solo propone di buttarsi da un ponte, ma lo fa anche bendata. Repelle ogni responsabilità e l'idea di essere legata a qualcuno le fa venire i brividi, è uno spirito libero che va lasciato essere. Quando si mette in testa qualcosa difficilmente accetta la sconfitta, rendendola un vero pain in the ass.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro, ed è stata anche prefetto. Peccato che anzi di fare il suo lavoro, usava i suoi privilegi da prefetto per organizzare festini abusivi nella Torre.
    Fa parte della resistenza sin da quando aveva sedici anni (o giù di lì, insomma) e vi dirò di più: è una nepobaby. Esistono i nepobaby nella resistenza? Chi lo sa, ma nel dubbio lei è sorella del Capo tm.
    E' la co-proprietaria di un pub chiamato Captain Platinum insieme ad Isaac, nessuno dei due sa davvero come mandarlo avanti ma i soldi di papà Barrow bastano per tenere in piedi la baracca.
    In realtà, viene dal 2043 ed è figlia di Rea Hamilton ed Elijah Dallaire.
    E' un po' socialmente imbarazzante, però è simpatica. O almeno è quello che direbbe lei. E' una nerd non così tanto segreta, non ha vergogna di mostrare i suoi interessi dato che...ma avete visto da chi è circondata? C'è di peggio di leggere smut di Avatar- non che sia di dominio pubblico. E' introversa all'inizio, ma quando prende confidenza diventa un gremlin, siete stati avvertiti.
    Era una corvonero, decisamente nel suo habitat naturale.
    Lavora come pavor al Ministero, ma nulla di serio. Nel senso che nessuno in quel livello fa davvero il suo lavoro quindi insomma. L'unica volta che ha fatto quello per cui è pagata, ha arrestato il suo fidanzato ribelle il che fa ridere ma anche riflettere.
    Ha lavorato per un anno in una branca del ministero francese, magari in giro c'è qualcuno che lavorava lì chissà.




    sheet1989rebel
    sheet1992deatheater
    sheet1998rebel
    sinclair hansenakelei beaumontdarden larson




    Nonostante sia nata in Francia, Akelei ha trascorso la maggior parte della sua vita divisa tra la Francia e l'Inghilterra, frequentando Hogwarts nei serpeverde e per un periodo anche Beauxbatons.
    E' il capo dei cacciatori, infatti dopo essere finita nei Laboratori nella sua adolescenza ora ha una vendetta personale contro i ribelli e i dottori in particolare. Fun fact: durante questo periodo era incinta e ha partorito nei laboratori, peccato che abbia perso il figlio nel mentre- cose che succedono, insomma.
    Ha un modo di fare particolare, preferisce la violenza a qualsiasi forma di diplomazia, anche se a causa del suo ruolo all'interno del ministero ha dovuto imparare a limare questo suo istinto. Tendenzialmente, non ha un grande amore per le persone, ed è particolarmente selettiva con quelle che ammette nella sua cerchia personale.
    Nonostante il suo istinto materno sia inesistente, si è ritrovata con tre figli delinquenti dal futuro, due dei quali sono nati di recente in questa timeline. E' molto euforica.
    Vorrei dire che almeno è simpatica ma mentirei, almeno ha delle belle tette ed è ricca.
    A Darden non piace la maggior parte delle persone, né si associa ad esse. L'ambiente fin troppo gioviale della sua famiglia l'ha resa un Grinch tusundere, quindi sono solo i pochi Eletti coloro che sopporta. Di sicuro non morde! Non assicuro niente per le armi che ha nascoste sul corpo.
    Non si direbbe, ma era una grifondoro. Di sicuro andava d'accordo con i suoi concasati quando si trattava di picchiare qualcuno, tutt'ora uno dei suoi passatempi preferiti.
    Fa parte della resistenza, è un po' una kamizake. Specie dopo la sua permanenza nei Laboratori.
    E' stata nel 1919 per qualche anno, dove ha adottato due ragazzini. Non sa di avere altra prole sparsa per il mondo, ma se la vive bene così.
    Dopo essere tornata dal passato, a maggio 2019 è stata rapita e portata nei laboratori ed è riuscita ad uscire solo nel 2022. Ora è una special.
    sheet2000neutral
    sheet2000rebel
    sheet1994neutral
    sersha kavinskykieran sargentshiloh abbot
    Serpeverde pluribocciata, a ventuno anni ancora frequentava il settimo anno. Dopotutto, solo un folle abbandonerebbe lussi quali vitto e alloggio gratis per un futuro incerto fatto da precariato e lavoro in nero- ma stiamo scherzando, il posto fisso non si abbandona. Fa persino il prefetto, più boss di così non si può.
    Effettivamente, a prima vista Sersha potrebbe incutere timore con la sua espressione torva e le mani impegnate a giocare con un coltellino, però ha anche dei difetti! E' difficile da approcciare, certo, ma una volta che avrete la sua fiducia si dimostrerà una persona più umana, sulla quale potrete sempre contare per andare a menare qualcuno o bruciare il motorino dell'ex.
    Era nella squadra serpeverde di quidditch, poi si è rotta le palle e si è data al golf.
    Viene dal 2043, dove si chiamava Meara Barrow, la versione più posh di Sersha ma ugualmente tossica.
    Kieran è special in tutti i sensi, ma le si vuole bene così.
    Uno dei suoi vanti è quello di avere un abbraccio killer proprio perché una volta che ti prende, non c'è più via di scampo. Peccato che sia una persona piuttosto espansiva, anche se ultimamente sta cercando di placare i suoi istinti animaleschi.
    Ha una grande passione per la cucina e in particolare per i dolci, le sue doti da pasticcera infatti sono approvate da tutte le nonnine del vicinato. Purtroppo tende a cucinare troppo, quindi probabilmente cercherà di incastrarvi con una teglia di qualcosa.
    Biggest fan ever della Disney, è ancora in lutto perché nessuno l'ha ancora portata a Disneyland- cioè, ha persino il costume pronto, cosa aspettano i suoi amiki a organizzare un mega viaggio in Francia?
    Kieran assomiglia più a un cucciolo di cerbiatto che a una persona, chiaramente troppo ingenua e buona per uscire di casa senza essere derubata. Per fortuna (sfortuna?) le quest hanno fatto sentire il loro effetto anche su questo bamby, aprendole gli occhi su ke skifo il mondo.
    Grande fan delle fanfiction, potrebbe essere la vostra wikipedia di ao3.
    Viene dal 2043 e al contrario della plebe, lei è una dei messaggeri, si potrebbe quasi dire il Messia.
    E se vi dicessi che Shiloh è la figlia adottiva della Brangelina? Ebbene sì, è tutto vero, anche se per lei sono portafoglio1 e portafoglio2. Skerzo, i soldi li guadagna con le sue fanfiction e lavori originali, infatti è una scrittrice discretamente conosciuta.
    Non si sa come, ma è finita a tassorosso durante i suoi anni ad Hogwarts. Inoltre, ha frequentato la scuola di Ilvermorny per tre anni, venendo smistata in thunderbird.
    Nella vita tappa i propri vuoti emotivi con l'alcool e con la retail therapy, ogni tanto ci sta anche un viaggio spirituale o un po' di yoga. E' una grande fan di Gwyneth Paltrow, infatti ha tutte le sue candele.
    E' un’artista incompresa e tormentata, tanto che spesso e volentieri le piace compararsi a Van Gogh o Dostoyevsky (a caso) – un’altra sua passione è studiare i comportamenti delle persone per trarne ispirazione per i suoi lavori, quindi non è raro che alle volte risulti invasiva e molesta.
    Viene dal 2043 ed è figlia della Arcidan, anche se non lo sa ancora. Se lo sapesse, ci scriverebbe una fanfiction slowburn di 40k e piena di angst.
    sheet2094neutral
    sheet2001deatheater
    sheet2001rebel
    william barrow IIryuzaki kageyamagaylord beckham
    William Barrow II, per gli amici (Jamie) "Gugi", è un uomo di altri tempi- in tutti i sensi. Viene dalla Francia del 2119, e a causa di mistiche vicissitudini è capitato in questa linea temporale.
    Se si chiedesse a William di rappresentarsi con un animale, sceglierebbe di certo il Golden retriever. Dopotutto, sono entrambi fedele, amichevoli e affidabili e si fanno maltrattare un po' da tutti. William è l'adulto responsabile del gruppo, o almeno cerca di esserlo, riportando un po' di buon senso ai suoi amiki crackhead. Come ogni cane che si rispetti, sa anche quando mordere- questo per dire che nonostante il suo carattere mite, sa anche essere una chica mala.
    Nel futuro. in quanto erede della fortuna dei Barrow, era ricco mentre ora vive della carità della sua famiglia. E' sempre alla ricerca di qualche lavoro da mercenario o guardia del corpo per guadagnarsi da vivere, anche se ultimamente sta valutando di vendere foto di piedi.
    Negli ultimi tempi si è appassionato al kpop, quindi se cercate qualcuno con cui scambiare fotocards kontattatelo.
    Ryuzaki aveva pochi mesi quando i suoi genitori l'hanno svenduto a una partita di poker, cedendolo a una famiglia facente parte della yazuka. Forse non si sentivano abbastanza genitori, forse l'euforia del gioco aveva dato loro alla testa, fatto sta che non si sono mai degnati di riprenderselo. Ecco come Ryuzaki, un bambino cinese proveniente dal futuro, è finito in Giappone a giocare allo yakuza.
    Per fortuna, quelli non erano i suoi genitori e viene dal 2043.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro.
    In realtà. sia nel futuro che quando è stato mandato indietro, era una ragazza. Mentre cresceva ha maturato la consapevolezza di essere trans, dunque ha deciso di iniziare il processo di transizione.
    Ryuzaki è un ragazzo un po' trash, un po' troppo viziato dallo zio e con troppo potere tra le mani. Ha intrapreso il mestiere di famiglia ed è entrato ufficialmente a far parte della yakuza quando aveva sedici anni, nonostante ciò rimane un ragazzo umile, un po' trash e con un grande senso dell'umorismo- quindi insomma, non vi fate scoraggiare dal fatto che sia un po' killer.
    Sangue freddo e una mente calcolatrice, il Kageyama può apparire come qualcuno taciturno e sulle sue, ma in realtà sta solo cercando di guardarvi il culo senza che ve ne accorgiate. Tutto nella norma.
    Gaylord è tante cose: un secret nerd, un influencer di successo, il figlio perduto dei Beckham Hilton. Ha un canale youtube (e un tiktok) dedicato al makeup, infatti ha come obbiettivo nella vita quello di sconfiggere la mascolinità tossica e dimostrare che il makeup è per tutti, anche gli womini etero. Sì, fa ridere detto da uno che si chiama Gaylord.
    Frequentava Hogwarts ed era un grifondoro.
    Fun fact: quando vuole farsi del male legge le fanfiction con lui come protagonista. E' un piacere perverso ma anche un po' cursed.
    Nonostante sia famoso, è un ragazzo con i piedi per terra e umile, che cerca di contrastare il sistema malato e perverso che è il capitalismo devolvendo ingenti somme di denaro in beneficenza. Beccate questa, Elon Musk. Per lui è difficile convivere con la sua identità da influencer carismatico e quella da nerd segreto, tanto che si identifica con Spiderman nemmeno fosse il Papa. E' un grande fan di anime e videogiochi e qualche volta ha provato a fare cosplay, chissà che non si apra un account twitter dove mettere le sue thirst traps dei vari fandom.
    Anche lui (ma quanti sono.) viene dal 2043, ed è prole Carbs! E' famoso ma non lo sa, anche perché di solito le persone pensano che sia figlio di David Beckham, senza sapere che hanno sbagliato celebrità.
    sheet2001neutral
    sheet2007neutral
    profile1902neutral
    vittorio linguiniparis tiptonjames marshall
    Vittorio Emanuele "Lapo" Linguini viene da Torino, è un grande fan della Juventus, ed è un po' un vippino di collina. Nessuno sospetterebbe che le sue origini sono ben lontane dallo splendore della capitale sabauda, essendo la sua famiglia originaria di Canosa in Puglia.
    Andava a BeiBastioni ma poi l'hanno cacciato insieme ai cugini, se chiedete ai Linguini il perché ognuno vi racconterà una versione della storia diversa, quindi rimane una storia avvolta nel mistero. Nel frattempo è stato bocciato un paio di volte, adesso frequenta Hogwarts nei serpeverde.
    A primo impatto potrebbe sembrare un figlio di papà, il tipo di persona che per il diploma si fa regalare un condominio a Dubai semplicemente perché se lo può permettere, e non dico che non lo sia, ma. I genitori di Lapo sono persone particolari, troppo assorbite dalle loro carriere e vite frenetiche per prendersi cura di un figlio, scaricando l’ingrato compito a un personale altamente qualificato e a una carta di credito sempre a sua disposizione. Non stupisce, quindi, che Lapo sia cresciuto con un costante bisogno di attirare l’attenzione su di sé indipendentemente da che fosse buona o cattiva, forse nella speranza che i genitori si accorgessero della sua esistenza.
    Il suo problema con la droga scaturisce da ciò, anche se per il momento si /limita/ ad allegre sniffate di cocaina sulle tette di qualche povera ragazza, più qualche altra pasticca di cui non sa nemmeno il nome. Se non altro, lo aiutano a fingere di non esistere per qualche ora, tanto che ogni tanto l’hanno trovato svenuto in qualche vicolo a fingersi morto.
    Il miglior modo di definire Lapo è un hopeless romantic con trust issues e un’indole vagamente da donnaiolo, un cocktail pericoloso che l’hanno fatto finire più volte pestato sul marciapiede fuori da qualche locale. Non si direbbe ma è un ragazzo sensibile, con lati inaspettati tipo il fare da volontario al canile vicino a casa sua, forse perché gli piacciono più gli animali delle persone.
    Paris è un'anima antica ed incompresa, con quella tipica voglia di morire che contraddistingue i veri gen z. Contrariamente da quello che si intuirebbe dal suo nome, non è nato in Francia ma a Seattle negli Stati Uniti.
    Fa parte di una setta chiamata ben10 ed è stato smistato nei corvonero. Gioca a Quidditch come portiere, si è appassionato allo sport nonostante inizialmente sia stato costretto a partecipare dai suoi amiketti di setta.
    E' una testa calda ed è facile trovarlo coinvolto in una rissa, sia perché non riesce a tenere la bocca chiusa o perché è difficile che lasci correre quando gli si è fatto un torto. Però ha tanti amici, quindi qualche qualità deve avercela!
    E' l'erede della nota catena di hotel babbana Tipton, peccato che anzi di interessarsi all'attività di famiglia passa il suo tempo sui libri e ad amare le persone.
    La questione è molto semplice: se hai un battito, Paris ci avrà probabilmente provato. E sarà anche andato fino in fondo, dai, come si può dire di no al suo faccino da tossico malnutrito. Ha una preferenza per gli uomini ma qualche volta ci scappa la patata.
    Paris è uno dei tanti che vengono dal 2043 ed è figlio di Vittorio Linguini e di Madelaine Hopper.
    E' un bambino speciale, prima il suo potere era l'empatia ma è cambiato in seguito a vari esperimenti nei laboratori. Ora è un metamorfo con una forma femminile che non sa controllare e in cui si trasforma nei momenti meno opportuni.
    Sebbene sia nato special, è riuscito a farsi rapire e a finire comunque nei laboratori. In realtà le cose sono andate così: si è unito a una setta apocalittica, ma questa setta non è altro che un'organizzazione che adesca le persone per spedirle nei laboratori come esperimenti. Quindi niente James si è fatto infinocchiare.
    Viene dal 1919.
    Da grande vuole farsi suora. Plot twist: ora può farlo veramente. Ama Dio quasi quanto se stesso e i suoi bros, si porta sempre un rosario dietro e almeno due crocifissi.
    E' troppo figo per andare a scuola (leggasi: non c'erano scuole nel far west), quindi ha studiato a casa. Cosa abbia studiato è poco chiaro, probabilmente la Bibbia.
    Nel far west scriveva harmony sotto lo pseudonimo di Joshua Brown.
    E' un vippino/bdsm, non fa niente senza di loro. Forse è perché tutti insieme formano un (1) neurone.
    Gestisce una fattoria didattica insieme ai vippini, anche se in realtà è tutta una scusa per spogliarsi e flexare i muscoli.
    Un altro 2043, con la differenza che lui si è smarrito nel tempo. Ha dei genitori, ma al momento non conosce la loro identità. Lo scoprirà mai? Dipende da quanto Elisa si sente magnanima.
    profile1999rebel
    profile2007neutral
    profileinfoinfo
    Charlyse BenshawSinéad MikhailovaJolene
    Non ama particolarmente il suo nome, quindi ha adottato il soprannome Cherry.
    Durante la sua adolescenza ha passato un paio di anni a Salem e ormai è diventata il body double di Lana del Rey nella sua Ultraviolence/Born to Die era. L’aesthetic è quello, in pratica è diventata una mezza cowgirl (con il suo terribile accento fake americano).
    Lavora al Ministero ma in realtà è una spia ribelle, ripudiando quindi tutti gli ideali con cui è stata cresciuta dai genitori. Insomma, la pecora nera della famiglia.
    E' una persona senza peli sulla lingua, se ha un problema con te non si fa problemi a farlo sapere. Ha il brutto vizio di provarci con le mommies e i daddies del mondo perché chiaramente ha parents issues, e purtroppo per il suo lavoro di spia ormai manipolare le persone e mentire le viene come una seconda natura.
    Sinéad è colei che non si può nominare, non per qualche mistica ragione, ma perché nessuno è sicuro di pronunciare il suo nome in maniera corretta. Qualcuno la chiama Simba, ma quel qualcuno non ha più le dita delle mani quindi vale la pena rischiare? Meh.
    E' nata da madre inglese e padre russo, ed è cresciuta in Russia. I genitori sono babbani, quindi Sinéad è convinta di essere una nata-babbana.
    Conosce poco del mondo della magia dato che ha speso la maggior parte della sua vita nel mondo babbano. E' una pattinatrice su ghiaccio e ha partecipato ai Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022 rappresentando la Russia. A causa di un infortunio, al momento si è ritirata dalle competizioni.
    A causa dell'impegno sportivo, è stata educata a casa per la maggior parte della sua vita. Solo recentemente è stata mandata ad Hogwarts. Non ha davvero idea di come essere una persona sociale, le persone le fanno schifo e non capisce i social cues. AAA cercasi babysitter.
    mi rifiuto di elaborare perché a questo punto mi vergogno
    moga si ma
    at what cost
    make milfs great again
    profile1994rebel
    profile1995neutral
    profileinfoinfo
    Bad(ger) VibePhilippa C. SharpZion
    E' una ribelle estremista e lavora nei laboratori come dottore, oltre che al San Mungo.
    E' un po' psycho e ritiene che il suo lavoro nel laboratorio sia fondamentale per la scienza tm e che i suoi pazienti siano fortunati ad avere una chance di rinascita. Il fatto che le piaccia aprire la gente e sperimentare è secondario, duh.
    E' la classica zia cool che istiga i nipoti all'alcool, ma lo fa perché gli vuole bene ed è importante che si apprendano sin da giovani i giusti coping mechanisms.


    E’ quel tipo di ragazza popolare che si adatta a tutte le situazioni, tanto che qualcuno l’ha definita un camaleonte sociale. Sicuro ha l’ADHD, con i suoi mille hobby e interessi, che prende in mano per lasciarli perdere dopo un mese. Tuttavia, l’eccezione alla regola è stata la pittura che è stato amore a prima vista e in cui eccelle. E’ una persona frenetica e che non sta mai ferma, pragmatica e alle volte fin troppo testarda.
    Fa parte della numerosa famiglia Sharp. E' stata abbandonata dalla madre poco dopo la nascita ed è stata cresciuta dal padre. In realtà il padre aveva trenta amanti e ha messo incinta almeno tre di queste, e gli hanno smollato la prole. Almeno è abbastanza ricco da mantenerli tutti.
    Ha una passione per le auto da corsa, e partecipa alle gare clandestine con la macchina comprata dal papi (per sdebitarsi di essere un padre un po' meh).
    Finge di essere un'adulta badger ma non ci riesce molto bene.




    404 not found
    my toxic trait is how badly i want to domesticate a racoon



    - NIAMH la vuoi un'amica dagli anni di hogwarts? bff?? tanto erano nella stessa casata, più o meno della stessa età e niamh è caotica quanto basta per approcciare chiunque. fun fact: il suo ex grifondoro si chiamava lucas quindi ogni volta che lo vede è triggerata (same, honestly)....scusa luke. sono anche nella resistenza insieme!
    - DARDEN anche lei una compagna di casata, ma non è esattamente la persona più socievole dell'universo ma se ogni tanto cerca qualcuno con cui menarsi (tipo allenamento della resistenza, di cui anche draden fa parte!!) lei si ofre volentieri.
    - KIERAN stranamente, lei non è grifa. però è ribelle, e ti posso dire che avrà preso lucas come target per i suoi esperimenti di cucina (cucina bene, non ha mai avvelenato nessuno!!) dai non le si può dire di no, fa gli stessi occhioni del gatto con gli stivali #wat
    - GAYLORD indovina. non te lo dico nemmeno di che casata è o il suo allineamento. super simpa e famoso!!! sicuro avrà cercato di incastrarlo in uno dei suoi video per tiktok, do it for the views!!
    - CHERRY io conosco i miei polli, e ti posso dire che cherry ci ha provato spudoratamente. chissà se possono aver avuto un flirt? dimmi te! tanto sono tutti e due grifi e ribelli, quindi l'avrà incrociato da qualche parte.
    - SINCLAIR & BADGER anche loro ribelli, sinclair è praticamente una figura paterna vivente quindi te lo lancio come ?? spalla su cui piangere? guru a cui chiedere consigli? lui nel dubbio c'è. badger è......un po' psycho ma lo nasconde bene, in ogni caso sono colleghi al san mungo quindi figurati se non si conoscono!
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zeeth. @ 10/1/2023, 14:37) 
    Nel frattempo posso offrirti:
    Wren come amico dai tempi di scuola! Lui è '97 ma è stato Grifondoro prima di finire nei labs, e poi è ribelle!!! Quindi di sicuro si conoscono (e Wren è letteralmente amico di chiunque perciò non può non averci provato anche con Luke!!!!) (Oddio è uscita male e intendevo /a instaurare un'amicizia anche con luke/ ma effettivamente chi voglio prendere in giro, Wren ci prova con chiunque respiri.)
    — Nelia è l'attuale Capo Addestratori nonché addestratrice ribelle, perciò se vuoi può essere la sua mentore o anche semplicemente qualcuno da cui andare quando Luke ha un problema!! Lei è la mom friend dei ribelli, e le piace parlare e ascoltare!1!1!

    Ho letto Wren e me lo sono immaginato troppo perfetto calcola, quindi mi piace facciamoli amiketti :') Anche lei mi piace un sacchissimo!
    (mi sento come se tessi guardando figurine...ce l'ho, mi manca, ce l'ho, mi manca...)


    CITAZIONE (dandelion @ 10/1/2023, 16:58) 
    Halley
    '02 | ex-grifondoro
    Loro si conoscono, dai. Entrambi grifondoro, entrambi ribelli, entrambi amanti della fotografia e graffitari (almeno... Halley nel 2043 sicuro), entrambi frequentatori di ospedali (lui per lavoro, lei perché si rompe le ossa ogni 3x2, è una di famiglia lì), entrambi musicisti (come hobby), entrambi socievoli e casinisti. Te la lancio come amica, amica con benefici, compagna di vandalismo, giornalista (ok, devo fare la role di prova) cui parlare dei casi di malasanità al San Mungo, persona da trascinare o da cui farsi trascinare in imprese assurde, compagna di botte (???) negli allenamenti al quartier generale, non lo so, quello che vuoi!

    100% yes. Andiamo a farli imbrattare muri insieme :3 poi vediamo bene come evolverli in caso <3

    CITAZIONE (ambitchous @ 10/1/2023, 18:16) 
    - NIAMH la vuoi un'amica dagli anni di hogwarts? bff?? tanto erano nella stessa casata, più o meno della stessa età e niamh è caotica quanto basta per approcciare chiunque. fun fact: il suo ex grifondoro si chiamava lucas quindi ogni volta che lo vede è triggerata (same, honestly)....scusa luke. sono anche nella resistenza insieme!
    - DARDEN anche lei una compagna di casata, ma non è esattamente la persona più socievole dell'universo ma se ogni tanto cerca qualcuno con cui menarsi (tipo allenamento della resistenza, di cui anche draden fa parte!!) lei si ofre volentieri.
    - KIERAN stranamente, lei non è grifa. però è ribelle, e ti posso dire che avrà preso lucas come target per i suoi esperimenti di cucina (cucina bene, non ha mai avvelenato nessuno!!) dai non le si può dire di no, fa gli stessi occhioni del gatto con gli stivali #wat
    - GAYLORD indovina. non te lo dico nemmeno di che casata è o il suo allineamento. super simpa e famoso!!! sicuro avrà cercato di incastrarlo in uno dei suoi video per tiktok, do it for the views!!
    - CHERRY io conosco i miei polli, e ti posso dire che cherry ci ha provato spudoratamente. chissà se possono aver avuto un flirt? dimmi te! tanto sono tutti e due grifi e ribelli, quindi l'avrà incrociato da qualche parte.

    Alla fine mi sento come se col fatto che sono tutti ribelli si conoscono quindi alla fine io AVRÒ una role con tutti, solo che effettivamente è difficile "schedarli" per un ruolo preciso senza averci mai ruolato quindi vorrà dire che bisognerà ruolare un sacco (OH NO.....) :D
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    (sono arianna BACINI!)
    il mio schemino cool non è così cool ma te lo butto lo stesso cofcof
    l'unico wip fra loro è jojo gli altri hanno tutti schede vecchissime che forse è meglio se non guardi! cosa? cosa

    scheda pg | wanna | pensieve | pinterest | twitter | more headcanon | curiouscat


    1998 - former gryff - healer - rebel
    dakota wayne
    Sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui («I'm fine» in fact, he wasn't fine), dice più spesso le bugie che la verità, crede nelle seconde (terze, quarte, infinite) possibilità e nel fatto che il mondo possa essere migliore se ci si impegna a renderlo tale; cerca di passare la propria vita facendo la cosa giusta anche se viene sempre punito ugualmente dalle circostanze, e non nega mai il proprio aiuto a nessuno. Odia la tortura, è circa orfano anche se non legalmente visto che i suoi genitori sono vivi ma pazzi. È stato caposcuola Grifondoro e assistente in infermeria fino a giugno 2016. Ribelle dalla fine del quinto anno (2014), dopo i M.A.G.O. è andato a lavorare al S. Mungo come guaritore pediatra e da settembere 2019 è infermiere a hogwarts. Convive con Maeve (e le sue figlie), per lui amica, sorella, madre, anima gemella. Non crede ciecamente nella ribellione, ma attualmente è l'unico mezzo che ha trovato per combattere il regime. Cugino di Jessalyn e Narah, padre spirituale di Scott, padre adottivo di Melvin. È fidanzato con Jason (un po' a intermittenza) da dicembre 2014.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventiduesimo secolo a Parigi.

    2043: padre nel futuro, insieme a Jason, di Joey (James), Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    1991's - former gryff - professor - deatheater
    nathaniel (lowell) henderson
    Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano. Quando aveva undici anni suo fratello maggiore Brandon, magonò, è stato accusato di aver ucciso loro madre davanti alla sorellina neonata Jericho, e Nathaniel da sua scelta è andato in comunità fino ai 17 anni (invece che con jericho dai vicini); ha frequentato a undici anni per qualche tempo una scuola babbana, e poi è tornato a Hogwarts a settembre conoscendo i castafratti (euge + elijah + rea), coloro che sarebbero diventati i suoi migliori amici. Dopo molti viaggi in giro per il mondo e aver fatto gavetta al ministero ora è amministratore wizard e muggle nel V livello nonchè eccentrico professore degli special ad Hogwarts, e ama fare strani giochi con loro invece che lezione, insieme all'assistente (e migliore amica) Lydia. Vive fra Londra, il monolocale a Hogwarts e Villa Hamilton. Cugino di Gemes, padre spirituale (e cugino) di Jay. Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)

    2043: padre nel futuro di Cora
    1996's - special wizard - (extremist) rebel
    jaden beech
    Jaden non è esattamente la più dolce delle fanciulle; ex corvonero, un po' presuntuosa e saccente. Sorella minore (acquisita) di Rea; Jaden si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali. Durante la retata del laboratorio dove lavorava e il suo smantellamento nel 2014 è riuscita fuggire, e ha vissuto con Murphy per un anno come barbona; da qui in poi ha sempre finto di aver perso la memoria riguardo a cosa capitato nei lab, sperando di salvarsi la faccia e non finire ad Azkaban. Alla fine del 2016 è rimasta incinta del coinquilino Eugene Jackson, e dopo mille complessi ha deciso di tenere il bambino: Uran Beech, nato l'11 giugno 2017. Jaden ha fatto l'assistente di corpo a corpo a Hogwarts, è dottoressa per la ribellione (nda ora addestratrice), rapper (JBeecha), segretamente writer e street artist (GREEN). Sorellastra da parte di padre di una delle sue migliori amiche, Maeve, cugina di Aidan, Steph e Kain. Ha tre sorelle attualmente non PG vere.

    2043: madre nel futuro di Hunter (Uran) e Halley
    2119: antenata di Callie
    1999's - former slyth - baker - neutral
    archibald d. baudelaire leroy
    Arci è un (ormai ex) adolescente medio disagiato che odia il mondo e le persone. Casinaro convinto, testa di cazzo, una delle poche cose che gli piacciono della sua vita sono i suoi migliori amici catafratti (Jeremy + Bells) con cui passa il maggior tempo possibile. Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi. È il fratello minore di Lydia ma non è cresciuto con lei e il resto della famiglia BB (sorellastra: akelei). Ha un ego spropositatamente grande, è pigro e fancazzista, non crede nell'amore ma gli piace provarci con chiunque (nda: però si sta innamorando di Aidan. Cosa? Cosa). Il suo carburante è la rabbia, è un po' masochista e un ex autolesionista. Ha lavorato a settembre 2017 come security a Hogwarts, è co-fondatore del club dell'occulto, ed attualmente tiene lezioni di pole dance, fa il panettiere per la B&B bakery (di cui è diventato recentemente proprietario), ed è assistente di arti oscure slash responsabile di divinazione.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California.

    2043: padre nel futuro di Gwen, Shiloh e Nicky insieme ad Aidan Gallagher.
    1948 1995's - special - artist - librarian
    NOAH PARRISH
    è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo - ma ha anche dei difetti. Ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco. Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie. È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori dove diventa uno special col potere della metamorfosi. Ad aprile 2017 scappa. Assume l'identità falsa di Noah Parrish, americano wizard ex purosangue, ma grazie al potere della metamorfosi si tiene anche l'identità invecchiata di Magnus. Lavora a tempo perso in una libreria aperta 24/24h e come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    Vive attualmente con Idem a new hovel.

    1969: magnus hyperion icesprite. Nonno di Aaron I., proprozio dei whitpotatoes, antenato dei gallagher.
    2043: padre di Bjorn (Gansey), Silas (Dorian) e sono confusa ma c'è uno scambio di figli fra Silas e Eugene.

    [NB] Noah non ha mai vissuti gli anni dal 1969 al 2016, quindi il suo vero "io" è quello ventiduenne, non il vecchio Magnus.
    2002's - ravenclaw - quidditch addicted
    JOSEPH "JOEY" MOONARIE
    corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici: sersha + cj + bj + barry + sunday). Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti. "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato, stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute. È capitano della squadra di Quidditch Corvonero.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California

    2043: james "jem" wayne maddox. figlio dal futuro di Dakota e Jason (quindi cugino di tutti i figli di Maeve) e fratello di Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    2002's - ex hufflep - radio host - deatheater
    NICKY WINSTON
    nicky ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere. Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T. Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è pubblicare un disco; ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia, gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found. Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille e soprattutto cazzeggiare su internet. Migliore amica di Meh, Beh , Hunter e Halley (i Losers), con cui vive dal 2020, sorella di Mitchell e cugina di un sacco di gente (winston + howl).

    2043: jessica "jess" leroy gallagher. è figlia dal futuro di Archibald e Aidan (+ Taylor Swift) quindi sorella di Gwen e Shiloh
    1998's - hacker and detective - rebel
    JD KIM (aikawa joonho)
    nasce a Seoul (Corea) nel 1998 da madre coreana e padre giapponese. L'uomo - già poco presente nella vita dei due - li abbandona definitivamente senza fare ritorno quando JD ha circa quattro anni, e forse proprio perchè il ragazzo non ricorda che poco o niente di lui, a quattordici anni JD (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo la decisione di mollare gli studi alla scuola di magia coreana Mabeob-ui Jangso) prova a rintracciarlo per chiedergli aiuti economici. Arriva così nel luogo dove lavorava il padre nel suo periodo in Corea, un laboratorio di ribelli estremisti, e qui incontra un amico scomparso da tempo, Mudeom (Ken) che gli chiede di approfittare delle proprie conoscenze nel lab per far scappare altri due ragazzi.
    Dopo questa avventura che gli apre gli occhi su quello che sta succedendo nel mondo, cosa che ha sempre cercato di ignorare, inizia una nuova vita per JD: il cugino Sehyung (swing), stanco della dittatura, propone a JD e ad altri ragazzi (fra cui gli scappati dai lab) di combattere, di ribellarsi, e i sette danno il via a piccole azioni di guerriglia contro il governo, diventando nel frattempo amici nonchè la famiglia che JD non ha mai creduto di poter avere. Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD; Sehyung ucciso, Modeum scomparso e andato per la sua strada, tutti gravemente torturati fin quasi alla morte prima di riuscire a scappare... ormai il gruppo è distrutto, senza più Sehyung a tenerli uniti. JD si ritrova senza un soldo, senza un diploma, e ora anche senza una famiglia, e decide così di riprendere da dove aveva iniziato: cercando suo padre.
    ora è un hacker e un investigatore privato a londra.

    2043: padre nel futuro di kyle e kaz

    (!) new a luglio 2021 viene scoperto come ribelle.
    1894's - special muggle - umbrakinesis - rebel
    MADS WESLEY
    arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia). mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè. Ama la libertà, rendersi utile, il rumore. è altruista, allegra, profondamente buona.
    nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    Lavora come meccanico e mercenaria.

    2043: Elija jr Barrow. Figlio di akelei e william
    2003's - special muggle - medium - neutral
    NIKITA "FITZ" FITZGERALD
    è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni, e da quando è stata liberata vive a different lodge a hogwarts. è una drama kid amante del teatro e dei musical (è nel drama club di hogwarts), una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante la maggior parte delle volte, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho. le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento, ma anche perché non ha ancora "trovato se stessa" e chi lo sa, magari vestendosi e comportandosi da servitore del '500 o guida turistica bipolare lo scoprirà #wat ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore, e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati quasi la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia con Narah e Jane. cugina di svetlana, figlia biologica di Edward (e quindi nipote biologica di Mitchell).
    è un po' nerd, nonchè parecchio strana.
    2001's - ex slytherin - neutral
    heather morrison
    Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere, è una serpeverde piuttosto manipolatitrice, presuntuosa, sarcastica, falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco. Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce: in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia. Heather è nelle Mean girl, un gruppetto di amiche popolari. Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare. È segretamente una nerd incallita.

    2043: mamma (solo) biologica dei figli di Charles e Dante.
    1901's - cowboy - lycan - gryff
    ASHER KETCHUM
    quattro parole: è un idiota. e non sa contare. Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare. Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi).
    è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra. A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro).
    è gay ma non lo sa, è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno, ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù. Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo, Val e GJ .

    1919: antenato di Connor Walsh
    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    (wip) Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'america perchè lì vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard con la manipolazione delle illusioni.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    Usa pronomi sia maschili che femminili , ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno - ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).

    Jojo è (era?) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special col potere delle illusioni, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late



    SCHOOL TIME
    - dakota wayne (classe 1998; anche lui dopo settembre, ma visto che allora ero scema ha frequentato con i 98 shh): era molto sfigato, all'epoca della scuola era super bullizzato seppur purosangue, bravo a scuola ma non eccellente, non... credo luke se la facesse con lui . Dal quinto anno è stato comunque assistente infermiere quindi fra età, casata e questo almeno si conoscevano #wat dimmi te. (ah ed è/era fan dei fumetti!)
    EDIT però dak è bff di niamh !!! quindi se prendi lei magari prendi anche dak? (AH sì anche lui è nella resistenza, dal 2014)

    - archibald leroy (classe 1999): sicuramente faceva il piacione con luke perchè sì, ovviamente caso umano pure lui ma più sulla via violenta, outsider, bullo (?). Ora gestisce una panetteria !! e fa l'assistente insegnante. Again luke mi sa di vippino popolare carino quindi non credo avessero gli stessi intrallazzi, a meno che luke non volesse farsi una canna sulla torre di astronomia o comprare cose babbane da arci o farsi leggere le carte (perchè arci ha la Vista; o dice di averla chissà.)

    - jaden è classe 1996 (e odiava i grifi cosa? cosa) quindi non so se ci prendiamo (è nella resistenza dal 2015 (?)) AH anche lei fan dei fumetti (ste cose le cito visto che hai citato miles morales in scheda #wat sì guardo sempre le curiosità nelle schede per cercare punti in comune scusa) + heather è una 2001 (frequentato con i 2002) ed è a hogwarts dal quinto anno, e se la faceva con i più grandi. Luke mi sembra abbastanza carino e vippino se vuoi un ex intrallazzo che non è finito in niente di serio 👀

    gli altri pg sono vecchi o piccoli mi sa (JD è 98 ma anche lui ha frequentato la scuola coreana) e non so cosa proporre SCUSA
    altri ribelli sono mads
     
    .
5 replies since 10/1/2023, 10:44   160 views
  Share  
.
Top