howdy, fellow cowboys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! Mi chiamo Martina, tra esattamente 31 giorni compirò 25 anni (e io mi ostino a dire che ne ho 18, quando me lo chiedono) e intanto buon anno a todos ^^
    Sono una studentessa (5 cacchiarola di esami e poi sono L I B E R A) di Lingue Orientali, e da ciò se ne deduce correttamente che sono molto appassionata di tutta la roba che riguarda l'asia in generale. Le 2 lingue che studio sono giapponese e coreano, sono anche stata in Corea per 2 mesetti nel 2019 facendo probabilmente il viaggio PIU BELLO del mondo, spero di riuscire presto ad andare in Giappone!
    Adoro leggere (se vi piace, che state leggendo in questo periodo? Io ho appena finito "Per il lupo"), cucinare, scrivere, e cantare stonando sotto la doccia. Mi piace molto anche il mare, infatti spero di riuscire a vivere sulla costa quando avrò abbastanza stabilità economica da potermi permettere una casa (...mai, tipo)
    Eeeeee niente faccio schifo a presentami come avete visto benissimo con queste quattro righe buttate a casaccio, ma ho finito di leggere i regolamenti e ho deciso di buttarmi in questa avventura. Adesso tutto sta nel capire che tipo di piccino voglio muovere...
    baci e a presto! :3
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Special Born
    Posts
    61
    Spolliciometro
    +47

    Status
    Offline
    Ciao Marti, benvenuta! (Stavo per scrivere Mina, che è il soprannome che a quattro anni ho dato a mia cugina, tua omonima.) (Chissà se anche tu hai soprannomi che preferisci/vuoi che utilizziamo!!!)