howdy, fellow cowboys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! Mi chiamo Martina, tra esattamente 31 giorni compirò 25 anni (e io mi ostino a dire che ne ho 18, quando me lo chiedono) e intanto buon anno a todos ^^
    Sono una studentessa (5 cacchiarola di esami e poi sono L I B E R A) di Lingue Orientali, e da ciò se ne deduce correttamente che sono molto appassionata di tutta la roba che riguarda l'asia in generale. Le 2 lingue che studio sono giapponese e coreano, sono anche stata in Corea per 2 mesetti nel 2019 facendo probabilmente il viaggio PIU BELLO del mondo, spero di riuscire presto ad andare in Giappone!
    Adoro leggere (se vi piace, che state leggendo in questo periodo? Io ho appena finito "Per il lupo"), cucinare, scrivere, e cantare stonando sotto la doccia. Mi piace molto anche il mare, infatti spero di riuscire a vivere sulla costa quando avrò abbastanza stabilità economica da potermi permettere una casa (...mai, tipo)
    Eeeeee niente faccio schifo a presentami come avete visto benissimo con queste quattro righe buttate a casaccio, ma ho finito di leggere i regolamenti e ho deciso di buttarmi in questa avventura. Adesso tutto sta nel capire che tipo di piccino voglio muovere...
    baci e a presto! :3
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Special Born
    Posts
    61
    Spolliciometro
    +47

    Status
    Offline
    Ciao Marti, benvenuta! (Stavo per scrivere Mina, che è il soprannome che a quattro anni ho dato a mia cugina, tua omonima.) (Chissà se anche tu hai soprannomi che preferisci/vuoi che utilizziamo!!!)
    Sono pandi (come vedi: i soprannomi vanno alla grande .) e al momento sono dal parrucchiere chr attendo.... con pazienza....il mio turno..... perciò perdonami non riesco a fare copia-incolla dei vari link ma arriverà sicuramente al più presto qualche collega a fare gli onori di casa!!

    Coreaaaaa bellaaaaa vorrei andare. In realtà, vorrei prima di tutto provarne la cucinaaaaa!! E a proposito, qui ci sono abbastanza k-poppies (?) tra cui la sottoscritta. Chissà se anche tu stanni qualcuno!!!!!!
    Eeeee io ho finito ieri One last stop, di Casey McQuinston, e iniziato subito dopo Due come loro, di Marco Marsullo, che !!! Consiglio !! Vivamente!!! Spam !! Lui mi piacerebbe tantissimo come scrive.
    Eeeee la costa!! Il mare!!! Io mi sono trasferita di recente a Pescara proprio per questo motivo . Sì, potevo scegliere un altro mare maaaaa sono comunque contenta della mia scelta . Sogno una casa tutta mia anche io MANNAGGIA

    Oddio finalmente è il mio turno. Volo. CIAO BUONA PERMANENZA BACINI CI BECCHIAMOCI IN GIRO!!!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    benvenuta martina! io sono elisa ma visto che le elise sono tante chiamami pure eli jr (o bionda, mi giro comunque). comprendo molto bene il darsi ancora 18 anni, dopotutto i numeri sono una menzogna :ihihih:
    GIAPPONESE E COREANO!!! grande fan, chissà se per puro caso guardi single’s inferno (sto cercando di spammarlo a tutti.) e cavolo che figa la corea sarebbe bellissimo andarci ti invidio!! io non faccio testo sui libri da leggere perché leggo libri cinesi oscuri quindi…tesa fare dei nomi rip.
    cavolo sono molto curiosa del tipo di pg che vuoi muovere, poi spillarci tutto!!
    CI SI BECCA :nyan cat:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    25 anni.... chissà quando è successo che ho iniziato a ritenere i venticinquenni dei bimbi.... ah.... che dura la vecchiaia, mi piange il cuore . Io ho superato la fase in cui mi sento ancora diciottenne, ma arrivo al massimo ai 24 anni - quando non 21.
    Ne ho 28. e mezzo. Vorrei dire che il tempo passa quando ci si diverte, ma [SCREAMING INSIDE] & that's it.
    LINGUE ORIENTALI! Anche una mia amica faceva lingue! Cavoli, coreano e giapponese, hai proprio scelto una sfidona. Complimentoni!! TI MANCA PURE POCHISSIMO, CREDIAMO IN TE!!! oddiooo raccontaci di più del tuo viaggio in Corea!
    STAN CLUB DI LETTURA.
    Partendo dal presupposto che leggo solo trashate? Al momento sto leggendo mahwua, ma è solo l'ossessione degli ultimi giorni. let me be un libro orribile di cui non ricordo il titolo, kingdom of...cursed? o qualcosa di simile. Non so davvero cosa pensare in proposito, nè perchè io l'abbia iniziato (è pure ....etero. unreal. chissà che mi è preso. stab lgbt boks)
    CITAZIONE
    quando avrò abbastanza stabilità economica da potermi permettere una casa (...mai, tipo)

    MOOD.
    Tranne il mare, quello non mi titilla. Cioè, bellino da vedere, molto aesthetic (?) ma andarci? yikes!

    BENVENUTISSIMA MARTINA, GRAZIE DI AVERCI DATO UN'OPPORTUNITà ♥ per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere, trovi gli account principale dello staff in tabella, e in questo topic i numerosi (tanti...davvero tanti...) doppi account (io sono #epicwin!). copio arianna (ciao arianna) e ti cito i link utili!
    CITAZIONE
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum e in home da mobile (?)) sempre utile, dai, che tu sia qui da un giorno o un decennio, grazie a chiunque abbia inventato la funzione crtl+f. perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato ♥
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥ !!! non devi ricordare tutto ovviamente ma magari ti serve sapere che questa discussione esiste!
    - ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. again non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - E !!! GIA CHE SONO MOLESTA!!! TI SMOLLO I MIEI PG !!! qui con i riassuntini, qui con gli account abbinati perchè? boh.
    - e spammo telegram!! viecce!! se vuoi aggiungermi anzi (ma non entrare a brucio nella chat di gruppo) sono @kero17

    io però sono @msatelophobia, e i miei bambini sono in questa discussione ♥ CIAO BACI ANCORA BENVENUTA
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti per il benvenuto🥰

    CITAZIONE (zeeth. @ 7/1/2023, 15:41) 
    Ciao Marti, benvenuta! (Stavo per scrivere Mina, che è il soprannome che a quattro anni ho dato a mia cugina, tua omonima.) (Chissà se anche tu hai soprannomi che preferisci/vuoi che utilizziamo!!!)

    Vuoi ridere? Io da bambina non riuscivo a pronunciare il mio nome, quindi mia mamma ha cominciato a chiamarmi così per comodità...è uno dei miei due soprannomi odierni :3 L'altro è Mars, ma utilizzate pure quello che preferite!
    (spero che il parrucchiere sia andato bene ☺️)

    CITAZIONE (zeeth. @ 7/1/2023, 15:41) 
    Chissà se anche tu stanni qualcuno!!!!!!

    Tu li nomini, io li stanno! Sia boys che girls, non mi faccio problemi, anzi. I miei preferiti sono i BTS - anche perchè sono quelli che mi hanno fatto cominciare a scoprire tutto questo mondo (Nel lontano 2015, con I need u) - e se si parla di donzelle le Mamamoo direi che occupano il primo posto, seguite mooooolto vicine dalle red velvet! Tu?

    CITAZIONE (ambitchous @ 7/1/2023, 15:56) 
    chissà se per puro caso guardi single’s inferno (sto cercando di spammarlo a tutti.)

    Appena finisco The Glory lo guardo eheheheh


    CITAZIONE (idk‚ man @ 7/1/2023, 18:41) 
    oddiooo raccontaci di più del tuo viaggio in Corea!
    STAN CLUB DI LETTURA.
    Partendo dal presupposto che leggo solo trashate? Al momento sto leggendo mahwua, ma è solo l'ossessione degli ultimi giorni. let me be un libro orribile di cui non ricordo il titolo, kingdom of...cursed? o qualcosa di simile. Non so davvero cosa pensare in proposito, nè perchè io l'abbia iniziato (è pure ....etero. unreal. chissà che mi è preso. stab lgbt boks)

    La Corea è una meraviglia in quasi tutti gli aspetti. A me piace moltissimo il cibo, quindi mi sono trovata benissimo anche con quello, e poi ero in un paese pieno di vecchine che ogni volta che le salutavi in coreano ti facevano mille complimenti perchè "No ma parli benissimo coreano per essere una straniera"...poi vabbe le persone sono molto accoglienti, la roba costa - relativamente - poco e le cose da fare sono tantissime! Ci hanno addirittura portato ad un festival del fango 😂
    Per quanto riguarda i mahwua....ti capisco trooppo bene ahahahahah fammi sapere che stai leggendo!
    Kingdom of the Cursed è il secondo libro di una serie, ma se hai un camino fai prima a bruciarlo per scaldarti...mai letto tanto schifo, e di libri ne ho letti tanti eh...(aristotele e dante OTP)

    E niente, comincio a impostarmi la scheda anche se ANCORA non riesco a capire se voglio uno studente o meno, ci vediamo on vi amo già ciao❤️
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline
    sjfjdjkd CIAO MARTINA BENVENUTA!
    sono rob, tra poco compio 35 anni e ancora non ho cominciato a scrivere la mia Divina Commedia, ma di sicuro mi ritrovo in una selva oscura come il buon Dante. l'età avanzata mi rende (dad) mom friend™, però in situazioni particolari ho ancora bisogno di un tutore!!!!! (notare l'entusiasmo)
    ho visto adesso che hai già postato la scheda, BELLINO NOAH! tra l'altro si chiama di cognome come un mio pg, chissà se hanno cugino di ottavo grado in comune #cos

    detto questo mi preparo per andare a lavoro, dopo due settimane di vacanza è come farsi forza per scendere all'inferno. ANCORA BENVENUTA TI TROVERAI BENISSIMO ❤❤❤❤❤❤ (spero)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blank/space @ 9/1/2023, 08:50) 
    sjfjdjkd CIAO MARTINA BENVENUTA!
    sono rob, tra poco compio 35 anni e ancora non ho cominciato a scrivere la mia Divina Commedia, ma di sicuro mi ritrovo in una selva oscura come il buon Dante. l'età avanzata mi rende (dad) mom friend™, però in situazioni particolari ho ancora bisogno di un tutore!!!!! (notare l'entusiasmo)
    ho visto adesso che hai già postato la scheda, BELLINO NOAH! tra l'altro si chiama di cognome come un mio pg, chissà se hanno cugino di ottavo grado in comune #cos

    detto questo mi preparo per andare a lavoro, dopo due settimane di vacanza è come farsi forza per scendere all'inferno. ANCORA BENVENUTA TI TROVERAI BENISSIMO ❤❤❤❤❤❤ (spero)

    Grazie mille *^* Nella vita un po' tutti dovremmo avere un dad-mom friend™, sono quelli che migliorano tutte le situazioni, no?
    Grazie mille per Noah 🙈 devo solo prendere forza e scrivere la bio adesso, cosa facile...facilissima...si. E secondo me si la cuginanza(?) è possibile, mi sembra che la nonna dello zio del cugino del figlio del papà della sorella della seconda cugina di terzo grado sia l'inizio della parentela, no? Sarebbe da riguardare l'albero genealogico 🤔

    Buon lavoro e buona giornata, dai che all'inferno mi hanno detto che c'è buona musica 💪🏼💕
    Grazie ancora e a presto on :3
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Spolliciometro
    +530

    Status
    Offline
    Ciao Martina, benvenuta!
    Anch'io sono Mina, per mia madre; solo che mi chiamo Alice e non mi è mai stato spiegato il perché di quel soprannome. Compleanno a brevissimo anche per me, ma con qualche candelina in più che chissà quando si noterà dal momento che continuano a darmi 15 anni – bello, sì, fino ad un certo punto. E-e-e ultimamente ho letto Alta fedeltà (suggerito da Ale, che arriverà a darti il benvenuto) e La gazza (beccato su Instagram; ne parlavano benissimo, "il libro del 2022!", ma... meh, no; quantomeno si legge in fretta) e ora sono su Orgoglio e pregiudizio (ho deciso di recuperare i classici che mi mancano – un sacco, tra parentesi).
    ANCH'IO VOGLIO ANDARE IN GIAPPONE
    (e adesso in Corea)
    (quando avrò i soldi per viaggi del genere)
    (mai, di questo passo)

    Ma torniamo a noi: cerchi role flash? Abbiamo qualcuno con questo super-potere! Preferisci prenderti tutto il tempo che ti serve? Nessun problema, abbiamo portato avanti discussioni per secoli. Hai paura di non aver capito tutti i regolamenti? Tranquilla, io sono qui da anni e ancora chiedo informazioni (non scherzo, anche questa mattina l'ho fatto). Hai bisogno di parenti per il pg? Amici? Ex? Nemesi? Drama? Quello che vuoi!

    Detto questo ("Ma non hai detto niente" *meme di Milord), torno a lavorare perché, a quanto pare, aver fatto lo sforzo di venire in ufficio nonostante un debilitantissimo raffreddore non è considerato abbastanza. BENVENUTA ANCORA!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    my other babies characters

    Group
    Special Wizard
    Posts
    230
    Spolliciometro
    +459

    Status
    Offline
    AAAAHHH CIAO BENVENUTA !!!! ♥ mi presento con questo account perchè così metto in chiaro il mio gruppo preferito 👀 non l'hai citato, ma io lo smollo (però JD - questo pg - è nato con faccino di RM anche se poi negli anni ho cambiato pv. Conta? Secondo me conta)

    io sono arianna !!! quella sopra citata da sara che ha anche smollato i link con i riassunti dei miei pg quindi manco devo fare lo sforzo di linkarli io *manda bacini* e ho... tot anni. devo contarli (ne farò a luglio 27 ma è molto assurda come constatazione quindi ignorerò la cosa; ne ho 24)

    BUONA FORTUNA PER GLI ULTIMI ESAMI SEI VICINISSIMA !!!! ♥ il mio viaggio universitario è stata una lotta fra la vita e la morte (ahahah ah.) quindi ti sono vicina di supporto morale

    club del libro: mi piace leggere? certo! leggo? no : ))) non ho scuse sono solo molta lenta a leggere, e o non leggo per 6 (o più...) mesi o leggo 6 libri in una settimana *yay* L'ultimo libro finito è "Finchè non aprirai quel libro" e ho in lettura "vera" Lo hobbit, e interrotti (ma li riprenderò ;; ) il secondo libro del grishaverse e One last stop !!
    E di fumetto sto leggendo unholy blood, visto che parlavate di manhwa (lo leggo molto a rilento perchè webtoon permette la lettura di un capitolo al giorno sigh). Ogni tanto mi perdo a leggere su webtoon anche altri titoli ma non saprei neanche dire quali

    tornando al kpop !!! come già detto muovo chan degli stray kids, poi se li segui abbiamo anche altri membri del gruppo !!!
    dei bts ci sono suga, v e jin !!! (tecnicamente anche jungkook ma mi sa che la ragazza non lo censirà perchè è molto occupata ;w; mentre jimin è un work in progress di vins!)
    poi io ho yeonjun e hueningkai dei txt!! (kai in realtà lo switcho con due pv, uso sia lui che la sorella delle kep1er)
    poi vabbè ci sono ateez, hwasa, minnie delle g-idle (credo che vins abbia wip delle gidle ma non ricordo chi), onda delle everglow, jackson, e sicuro mi sto scordando gente ma YAY!! DIVERSITY WINS!! (può sembrare una cosa scema ma io sono molto felice di tutti sti pv coreani ;; fino a qualche anno fa non avevamo nessuno di non inglese bianco caucasico)
    Io stanno gli skz ma ascolto un po' di tutto !!! la mia playlist kpop ha di tutto, canzoni vecchie o nuovo che siano . anche io mi ci sono avvicinata per i bts (grazie proprio al gdr, perchè volevo imparare a riconoscere i pg sopra citati)

    dopo questo vomitino di parole posso chiuderla qua, scusa mi sono lasciata trasportare ANCORA BENVENUTA !!!! (mars è carino ma io non dico la r quindi forse preferisco mina . ci penso) ♥
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Spolliciometro
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dandelion @ 9/1/2023, 12:11) 
    Ciao Martina, benvenuta!
    Anch'io sono Mina, per mia madre; solo che mi chiamo Alice e non mi è mai stato spiegato il perché di quel soprannome. Compleanno a brevissimo anche per me, ma con qualche candelina in più che chissà quando si noterà dal momento che continuano a darmi 15 anni – bello, sì, fino ad un certo punto. E-e-e ultimamente ho letto Alta fedeltà (suggerito da Ale, che arriverà a darti il benvenuto) e La gazza (beccato su Instagram; ne parlavano benissimo, "il libro del 2022!", ma... meh, no; quantomeno si legge in fretta) e ora sono su Orgoglio e pregiudizio (ho deciso di recuperare i classici che mi mancano – un sacco, tra parentesi).
    ANCH'IO VOGLIO ANDARE IN GIAPPONE
    (e adesso in Corea)
    (quando avrò i soldi per viaggi del genere)
    (mai, di questo passo)

    Ma torniamo a noi: cerchi role flash? Abbiamo qualcuno con questo super-potere! Preferisci prenderti tutto il tempo che ti serve? Nessun problema, abbiamo portato avanti discussioni per secoli. Hai paura di non aver capito tutti i regolamenti? Tranquilla, io sono qui da anni e ancora chiedo informazioni (non scherzo, anche questa mattina l'ho fatto). Hai bisogno di parenti per il pg? Amici? Ex? Nemesi? Drama? Quello che vuoi!

    Detto questo ("Ma non hai detto niente" *meme di Milord), torno a lavorare perché, a quanto pare, aver fatto lo sforzo di venire in ufficio nonostante un debilitantissimo raffreddore non è considerato abbastanza. BENVENUTA ANCORA!

    Grazie mille per l'accoglienza siete tutti così carini piango 🥺 vedi allora il mio nome sul forum ha senso con te, siamo namesakes di soprannome -nicksakes(?).
    Dei libri che hai citato ho letto il grande classicone - Mr. Darcy dove sei? - e...basta, lol. un libro come "la gazza" per me è stato "Il fabbricante di Lacrime", io tipo super eccitata dal leggerlo e invece...meno male che almeno si legge in fretta, davvero. VIENI IN GIAPPONE CON ME facciamo una colletta e andiamo, che ne dici? tanrto l'andazzo sarà quello o finire sulla prenestina a fare la donna scarlatta per pagarmi viaggi
    Mi farebbe piacerissimo trovare qualcuno per il mio piccino, ho visto anche che avete una sezione "cercasi" quindi poi magari ci annuncio le mie richieste !
    Buon lavoro 🌸💕



    CITAZIONE (finger-guns.gif @ 9/1/2023, 12:53) 
    AAAAHHH CIAO BENVENUTA !!!! ♥ mi presento con questo account perchè così metto in chiaro il mio gruppo preferito 👀 non l'hai citato, ma io lo smollo (però JD - questo pg - è nato con faccino di RM anche se poi negli anni ho cambiato pv. Conta? Secondo me conta)

    io sono arianna !!! quella sopra citata da sara che ha anche smollato i link con i riassunti dei miei pg quindi manco devo fare lo sforzo di linkarli io *manda bacini* e ho... tot anni. devo contarli (ne farò a luglio 27 ma è molto assurda come constatazione quindi ignorerò la cosa; ne ho 24)

    BUONA FORTUNA PER GLI ULTIMI ESAMI SEI VICINISSIMA !!!! ♥ il mio viaggio universitario è stata una lotta fra la vita e la morte (ahahah ah.) quindi ti sono vicina di supporto morale

    club del libro: mi piace leggere? certo! leggo? no : ))) non ho scuse sono solo molta lenta a leggere, e o non leggo per 6 (o più...) mesi o leggo 6 libri in una settimana *yay* L'ultimo libro finito è "Finchè non aprirai quel libro" e ho in lettura "vera" Lo hobbit, e interrotti (ma li riprenderò ;; ) il secondo libro del grishaverse e One last stop !!
    E di fumetto sto leggendo unholy blood, visto che parlavate di manhwa (lo leggo molto a rilento perchè webtoon permette la lettura di un capitolo al giorno sigh). Ogni tanto mi perdo a leggere su webtoon anche altri titoli ma non saprei neanche dire quali

    tornando al kpop !!! come già detto muovo chan degli stray kids, poi se li segui abbiamo anche altri membri del gruppo !!!
    dei bts ci sono suga, v e jin !!! (tecnicamente anche jungkook ma mi sa che la ragazza non lo censirà perchè è molto occupata ;w; mentre jimin è un work in progress di vins!)
    poi io ho yeonjun e hueningkai dei txt!! (kai in realtà lo switcho con due pv, uso sia lui che la sorella delle kep1er)
    poi vabbè ci sono ateez, hwasa, minnie delle g-idle (credo che vins abbia wip delle gidle ma non ricordo chi), onda delle everglow, jackson, e sicuro mi sto scordando gente ma YAY!! DIVERSITY WINS!! (può sembrare una cosa scema ma io sono molto felice di tutti sti pv coreani ;; fino a qualche anno fa non avevamo nessuno di non inglese bianco caucasico)
    Io stanno gli skz ma ascolto un po' di tutto !!! la mia playlist kpop ha di tutto, canzoni vecchie o nuovo che siano . anche io mi ci sono avvicinata per i bts (grazie proprio al gdr, perchè volevo imparare a riconoscere i pg sopra citati)

    dopo questo vomitino di parole posso chiuderla qua, scusa mi sono lasciata trasportare ANCORA BENVENUTA !!!! (mars è carino ma io non dico la r quindi forse preferisco mina . ci penso) ♥

    Chiamami come preferici hon, tanto io mi giro comunque anche se mi chiamano "ehi" perchè ogni tanto il mio aquarioso complesso di dio si fa sentire, ma non spesso fortunatamente 😂.
    Hai fatto bene a presentarti con questo account perche ti svelo una cosa...Chan è uno dei miei ultimate 🥰 La cosa divertente è che ho una divisione tutta mia dei miei preferiti, perchè c'è tipo l'ultimate supremo che è Yoongi, poi i miei ultimate che mi ammazzano ogni giorno - divertente come tu ne abbia citati nel tuo messaggio ben tre: yeonjun, RM, e V. Poi ci sono Solar delle mamamoo, Wendy delle red V, DK dei seventeen... - e i Bias "normali". Questo perchè non so decidere perchè sono troppi e li amo tutti 🫠
    Effettivamente è molto bello vedere tutta questa diversità su un gdr, non è molto comune e mi è piaciuta subito!
    Grazie mille per gli auguri per l'uni (sparatemi) e per il benvenuto 💕❤️
    Buona giornata e ci vediamo on :3
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    my other babies characters

    Group
    Special Wizard
    Posts
    230
    Spolliciometro
    +459

    Status
    Offline
    hai pure già finito la scheda, sei davvero un esempio da seguire ;------------;

    E BELLINA CON TUTTI I TUOI BIAS !!!! io sono ossessiva (cosa? cosa) solo con gli stray kids, con chan in cima alla catena alimentari ma gli altri che mi fanno dannare WRECKER!! SPACCAFAMIGLIE!
    (mi piacerebbe seguire gli show, live ecc anche degli altri gruppi e non sentirne solo la musica ma c'è così tanta roba che è difficile ;; anche per gli skz sono sempre indietrissimo ma almeno seguendo su instagram tanti stay un po' qualcosa lo recupero così da fanart e reel)

    e rigiro anche l'invito di telegram se ti va !! non sei ovviamente obbligata ma sull'off del forum non siamo molto... attivi? siamo un po' pessimi (non tutti ovviamente!! però ecco, in chat siamo più attivi ed è un buon modo per lamentarsi della Vita o conoscersi, fare i gruppi per le famiglie on gdr e mettersi d'accordo - e anche se non ci scriverai mai, se qualcuno ti cerca può trovare il tuo account da lì. c'è anche sennò un meno invasivo canale news!). se ti va di aggiungi sono @kero17 - poi non sei obbligata a entrare nella chat pubblica magari preferisci le chat private eeee niente scusa sembro un po' molesta giuro non volevo ma non voglio che ti senta esclusa se poi scopri che c'è la chat e non ti abbiamo aggiunto !!!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +49

    Status
    Offline
    QUOTE
    ultimamente ho letto Alta fedeltà (suggerito da Ale, che arriverà a darti il benvenuto)

    e alla fine arriva Ale! that's me, I'm ale(ssia), la stessa che condivide il tuo status di disperazione totale per lo studio su telegram esatto, proprio quella che aveva promesso di arrivare a benvenutare anche sul forum e infatti... un lannister paga sempre i propri debiti, no?! e ogni promessa è debito, quindi eccomi qui.
    -- dopo questo incipit piuttosto delirante (ho una scusante per questo, giuro): BENVENUTISSIMA ANCHE QUI MARTINA! Prima di fare qualsiasi cosa mi riallaccio subito a quello che diceva Alice e consiglio anche a te Alta fedeltà, e sappi che semmai lo leggerai e non ti piacerà non devi venirmelo assolutamente a dire perché potrei morirne (e infatti SO che Alice l'ha finito ma mica le ho chiesto se le è piaciuto, ho troppa paura della risposta .), ma giuro che con gli altri libri non sono così dispotica e sono aperta a commenti democratici; per il resto la lettura va in modo un po' altalenante?! ho miseramente perso la modesta challenge di goodreads di 20 libri e quindi non ho ancora avuto il coraggio di scegliere il traguardo che sicuramente fallirò per il 2023. quindi, cosa sto leggendo in questo periodo? eh, avrei provato a iniziare 4 3 2 1 ma dopo solo cinque righe mi sono ricordata di tutti gli infiniti libri che ho da leggere per gli esami e quindi ho rimandato e sono ancora a zero letture di piacere per questo inizio anno. in compenso per questo esame ho letto almeno due volte un (libro, anche se lo definiscono) saggio di 500 pagine di Foucault senza capirci una parola e credo di aver disimparato a leggere quindi direi che abbiamo risolto anche il problema della challenge!!
    detto ciò, che bello e che brava che studi giapponese e coreano, devi essere bravissima perché so che sono davvero davvero difficili; e lo so perché li vedo i miei colleghi in biblioteca disperarsi sui kanji, quindi chapeau! anch'io studio lingue, ma non orientali perché sono una basic debole bitch e già studiare russo è bastato a farmi perdere la salute, sia mentale che fisica se te lo stai chiedendo.
    eee che altro? dai raccontaci qualcosa in più sulla Corea dev'essere stato super bello e super interessante!! giappone e india sono tipo i miei viaggi della vita, ma anche sogni perché tanto chi ce li ha i soldi per organizzare viaggi del genere ah ah ah
    ti rinnovo ancora i complimenti per aver finito la scheda in così poco tempo (sono ancora shocked, che brava) e do di nuovo il benvenuto a te e alla tua bestiolina e prometto che arriverò prima e poi anche a lanciarti i miei pg nel wanna (non ho ancora uno schemino quindi non so come, ma un modo lo troverò).
    bacetti procionetti!!!
     
    .
11 replies since 7/1/2023, 15:18   186 views
  Share  
.
Top