[ROLE] sway with me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Multiverse of madnessricerca o apertura role - qui, o su altri lidi
    QUICK RECAP!
    In [INIZIATIVA] multiverse of madness, trovate la descrizione dell'iniziativa.
    In [RULES] previously on, trovate il regolamento per aprire role sull'oblivion gdr

    Avete aperto una role inerente all'iniziativa? ne cercate una? Battete un colpo!
    Possono partecipare tutti (più siamo, meglio è!) sia a giocate aperte qui che in altri luoghi; qualora siate interessati a partecipare a role pubblicizzate qui ed aperte su altri lidi, ricordo di rispettare i regolamenti dei forum gemellati dove è stata aperta la role. Ricordatevi se siete utenti esterni al forum di iscrivervi al gruppo portkey

    Fun fact: "il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco", e sull'oblivion è canon. I mondi non sono collegati (or are they...) ma noi troviamo sia una curiosità interessante da sapere; prendete e usate questa informazione come più vi aggrada (ad esempio potreste notare che fra i nostri prestavolto c'è parte della vostra ship, e ruolarvi quindi il vostro PG AU attratto da lxi senza saperselo spiegare, ecc)
    potete usare questa discussione anche per lasciare già una mini scheda del pg che ruolerete! (che sia il vostro finito nel mondo sbagliato, o un AU)

    Sperando di trovarvi in molti, e che questa iniziativa vi piaccia quanto piace a noi, vi lasciamo un bacio e tanti biscottini ♥

    Altre discussioni [ROLE] come questa in giro per il mondo, se volete avvisare ovunque dell'apertura di role:
    Hogwarts Express » Harry Potter GDR Forum
    The Coven
    Assiah GdR
    Stand by Me GDR
    Les Fleurs du Mal
    L'Hidden Secrets rpg
    Nevermore Hogwarts ☪ Harry Potter RPG (iscriversi al gruppo multiverso)



    Edited by ‚soft boy - 10/3/2023, 00:21
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    portkey
    Posts
    1,989
    Spolliciometro
    +19

    Status
    Offline
    Vi giriamo una richiesta di un nostro ospite del multiverso qualora qualcuno volesse raggiungerlo!
    CITAZIONE
    Ciao! :DD
    Vengo da Assiah e pensavo di portare il mio pg Syn Krorin
    Vorrei ruolare nell'universo di Harry Potter, così ho pensato di trasformare Syn in un giovane di 20 anni, frequentante l'ultimo anno, in visita da un'altra scuola. Ho scelto come talento innato il Metamorfomagus e come abilità magica l'Animagus.
    Non ho idea di dove iniziare, quindi mi affido completamente a voi >< spero vada bene la mia idea!
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Spolliciometro
    +4

    Status
    Offline
    Luogo: Black Lagoon
    Idea generale: Una "tranquilla" festicciola di capodanno
    Partecipanti: Chiunque lo desideri
    Link della role: 🇲🇽 🌮
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maximilian Bonaparte @ 27/12/2022, 17:19) 
    Luogo: Black Lagoon
    Idea generale: Una "tranquilla" festicciola di capodanno
    Partecipanti: Chiunque lo desideri
    Link della role: 🇲🇽 🌮

    il link non funziona (serve mettere i link estesi) ma penso di averla trovata se a qualcuno interessasse!
    https://thecovengdr.forumfree.it/?t=79458364

    (io sono un po' oberata dalle role per partecipare ad un festa a cui credo risponderei solo per fare l'ingresso andando pure via a capodanno, scusate ;w;)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Spolliciometro
    +4

    Status
    Offline
    Aaaaa grazie <3
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Spolliciometro
    +3

    Status
    Offline
    Luogo: Ivory Park - il Luna Park della nostra ridente cittadina
    Idea generale: Festa di San Valentino!
    Partecipanti: Aperta a tutti
    Link della role: Aperta qui <3
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    portkey
    Posts
    1,989
    Spolliciometro
    +19

    Status
    Offline
    L'Hogwarts Express presenta la seconda edizione della festa più scorretta di sempre. Sarete pronti a mettere a dura prova le vostre relazioni pur di entrare in questo luogo di perdizione? Noi sicuramente sì e per l'occasione abbiamo deciso di proporre una vasta selezione di drink/cioccolatini dagli effetti più disparati e quattro bellissime attrazioni da non perdere! Che possa cupido colpirvi in piena fronte! <3
    Che aspettate? La festa è aperta a tutti, multiverso compreso!

    ▼ ▼ ▼

    sanvalewhofin
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Offline
    Miao!
    Avrei taaaanta voglia di farmi una rolina ad Hogwarts.
    Vi offro uno studentello, in mod Oblivion quindi è sempre stato lì con voi (niente crossover o storie strane), solo che non lo sapevate.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Coven @ 24/2/2023, 16:22) 
    Miao!
    Avrei taaaanta voglia di farmi una rolina ad Hogwarts.
    Vi offro uno studentello, in mod Oblivion quindi è sempre stato lì con voi (niente crossover o storie strane), solo che non lo sapevate.

    The Coven
    AAAWWW ODDIO CHE BELLO!!!!!
    cosa vorresti ruolare??? sia della serie "vuoi una role veloce a due, o una festicciola/più pg random?" sia proprio... il mood della role. Easy peasy con un prompt scemo? Conoscenza? o qualcosa di più drammatico (non so, magari vuoi qualcosa di cupo visto che l'oblivion è ambientato in una dittatura)
    io comunque ho due studenti al quinto anno!! Non posso linkarti le schede, quindi smollo lo schemino riassuntivo che di solito lascio ai cercasi

    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    (wip) Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'america perchè qui vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard, stato nei lab qualche settimana dopo essere stato rapito, liberato volontariamente dai doc.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre: la donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è sempre del tutto vera. Pensa che se si mostrerà per com'è davvero, non piacerà.
    Usa pronomi maschili, femminili e non gli dà fastidio il neutro; per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno (ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire come gestire il suo essere gender fluid, si sta abituando alla cosa)
    (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre la stessa persona, senza incantesimi o altro, se non specificato diversamente).

    Jojo è (era) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo a farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi (la Jojo's Park) ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late



    Di base (se non avessi voglia di leggere): Jojo è carina e di base gentile (se trattata bene), Dara vuole essere bad boy quindi fa lo stronzo e lo sconsiglio perchè è antipatico e secondo me lui e Theo potrebbero finire per litigare #wat (che è comunque divertente a suo modo ma? dipende cosa cerchi)
    (nda perchè non so se hai letto di là il riassunto di trama: Jojo è una special wizard, che vuol dire che è nata con la magia classica dei maghi, ma dopo essere stata in dei laboratori contro la sua volontà, le hanno tolto questa magia, e ora ha un altro potere (è una pg nuova quindi devo ancora capire che potere ha . credo empatia e manipolazione dei feromoni); va comunque a hogwarts in una quinta casata inventata nel 2019 per gli special (ivorbone/tibavorio))


    In REALTA'!!! ho altri pg, però non ti lascio qua lo schemino perchè è lungo ma te lo linko (dovresti poterlo vedere!!). Una buona metà lavora a hogwarts, con l'altra possiamo comunque ruolare altrove. Magari per qualche motivo ti ispirano i pg, o preferisci ruolare qualcosa mangiamorte/ribelli related !!!!
    Escluderei solo Nathaniel (hook di ouat) perchè non vogliamo rimpolpare i già presenti gossip sulle sue amicizie con gli studenti ora che finalmente ci sono altre ship con age gap. Cosa? cosa (scherzo)

    Se si offrono anche altri o non ti piace l'idea dei pg NON FARTI PROBLEMI A DIRMI DI NO AI MIEI PG !!! ♥ role non mi mancano, e magari ci sarà un'altra occasione ♥ altrimenti ci sentiamo per i prompt 👀





    -------

    EDIT
    ps in realtà stavamo pensando di aprire una piccola role di gruppo festicciola se ti va .
    poi oh se volevi la role seria sei invitata a entrambe SMACK
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    zjdnekkfe dai festicciola!!!!!! anche io sono un po indietro con le role (questo weekend end cerco di recuperare promesso) ma ad una festa non si dice mai di no! SE TI VA DI PORTARE IL TUO PG E BUTTARLO SUBITO NELLA MISCHIA, CI SIAMO ❤
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    qualcuno ha detto festa?? GRANDE FAN!!! FACCIAMOLA!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline
    festa!!!! ci sto anch’io (ovviamente) :pomelo3:
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Offline
    FE STI CCIO LA FE STI CCIO LA FE STI CCIO LAA
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    mi sono resa conto di non aver mai uppato da noi la festa, greve

    CITAZIONE
    https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=62734152

    Ciao!! Abbiamo aperto sull’oblivion gdr una role aperta a tutti ♥
    Ambientazione HPish, si tratta di una semplice festa in sala grande: potrete postare studenti di Hogwarts, o di una qualsiasi altra scuola del mondo magico in UK per uno scampbio culturale.
    Musica, cibo, bevande... un normalissimo ballo, con adolescenti da tutto il mondo (che potrebbero o meno odiarsi causa tensioni politiche, ma questo sta a voi).
    Se volete venire, abbiamo riassunto sotto la trama del nostro gdr e le regole della role: non abbiate paura di sbagliare, ci farebbe piacere fare amicizia ♥ se avete dubbi, potete chiedere nelle discussioni linkate lì in fondo oppure a me per MP!!!
     
    .
13 replies since 18/12/2022, 16:10   248 views
  Share  
.
Top