hello hello! (my my my, what have we here?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    BUON POMERIGGIO UTENTI TUTTI!
    Mi chiamo holtz (sono una donzella che ha basato la sua personalità su Ghostbusters (2016)) e bazzico il mondo dei giochi di ruolo da metà della mia vita, e vi conosco da qualche annetto ma, let's be real, y'all intimidate me perché siete superfichissimi, con le vostre grafiche e i vostri codici e le vostre trame superbellissime, e quindi non mi sentivo all'altezza dei vostri ranghi *sigh, sob*.
    Ecco, al momento sono in via di completamento studi magistrali, quindi quale miglior momento per iscriversi a un nuovo gioco di ruolo se non questo?
    Vi do qualche info così possiamo essere bffxseo il prima possibile:
    1. Compirò venticinque anni a Febbraio, sono un Pesciolino, se qualcuno ha interesse nella mia carta natale la mia Luna è in Sag e l'Ascendente è Cancro.
    2. Il mio libro preferito è Gone Girl e credo questo riassuma piuttosto bene la mia personalità, sinceramente.
    3. Scrivo da quando ero piccolapiccola, è la cosa che preferisco in assoluto nella vita.
    4. Mi piacciono le liste *ba dum tss*
    5. e le battute di merda
    6. Sono al 5% un essere umano e al 95% un concentrato di devozione nei confronti delle milf donne più *checks notes* mature?
    7. Vivo su twitter da quando avevo tredici anni e questo ha sensibilmente plasmato il mio terrificante senso dell'umorismo.

    E boh basta, non è molto ma è un lavoro onesto, vado a leggermi tutto ciò che posso leggermi prima che le diottrie rimaste mi abbandonino.
    Lots of love (LL)
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +111

    Status
    Offline
    AAAAAA BENVENUTA HOLTZ!! :perv2:
    Io sono Elisa (sr), venticinquenne da qualche mesetto (no, non è un modo carino per dire che in realtà ne ho 45, ne ho davvero compiuti 25 qualche mese fa xd xd) e tormentata da un bel Cancro ascendente Pesci — suppongo tu possa capire la tragedia.

    Lettrice compulsiva (appena ho letto la parola “libro preferito” ho proprio sentito il trigger), ma non ho ancora letto Gone Girl #shameonme. In compenso ho visto il film, perdonata per metà?

    Scrivo anch’io da quando ero piccola, ma confesso di non esser mai riuscita a concludere niente perché sono eccessivamente autocritica e quindi prima o poi arrivo a quel momento in cui tutto mi fa schifo e finisco per cancellare pagine e pagine di duro lavoro. So che è una stronzata? Ovviamente si. Smetterò di farlo? *smile at the camera*.
    Ecco perché mi sono data al roleplay: una volta postato, non puoi più pentirtene, no?
    QUINDI ADESSO SONO CURIOSA!! Cosa scrivi di solito? Sei team roleplay o scrivi anche altro?

    Commenterò i punti 4,5 e 6 soltanto con un eloquente: eh, same sis. Come ti comprendo.

    E visto che siamo alla fine di questa penosa risposta un po’ caotica, ti lascio una confessione: non ho mai capito twitter. Cioè, ho un account da sempre che uso solo per stalkerare i Twenty One Pilots, ma per il resto non ci ho mai capito assolutamente una sega di come funzioni. Vorrei dirti che è una caratteristica delle elise, ma so che arriverebbe un’altra elisa (ciao piña) a smentirmi, quindi ti dirò che probabilmente è solo un problema da vecchi dentro.

    BEH che dire!! Lascio ai Grandi Capi ™️ l’onore di dirti le cose utili, e ti auguro buona permanenza!! ♡
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    AAAHH CIAO !!!!!!

    CITAZIONE
    let's be real, y'all intimidate me perché siete superfichissimi,

    madonna come si vede che non ci conosci ♥ *manda un bacino ai suoi casi umani* (vi voglio bene special così)

    CITAZIONE
    2. Il mio libro preferito è Gone Girl e credo questo riassuma piuttosto bene la mia personalità, sinceramente.

    in realtà no e sono affascinata. Vuol dire che sei un po' psycho, ma femminista, innamorata delle donne forti e attraenti (mood)? ho visto solo il film quindi la mia conoscenza di gone girl fa cilecca forse ma sono intrigued

    CITAZIONE
    6. Sono al 5% un essere umano e al 95% un concentrato di devozione nei confronti delle milf donne più *checks notes* mature?

    . beh un punto di gone girl l'avevo preso
    questo è il momento in cui ti invio uno screen della chat di gruppo di telegram giusto giusto giusto di ieri non richiesto solo per farti sentire a casa

    e niente twitter non lo so usare, sono boomer. giuro mi confonde, poi c'è la gente cattiva, ognuno dice le sue cose discutibili senza pensare che chiunque possa capitarci per caso (o non per caso) e mh non il mio posto.
    ma soprattutto non lo capisco bene . (ho riprovato recentemente a starci perchè ci sono account che mi piacciano ma tant'è, guardo e basta come al museo #wat)

    CHE ALTRO DIRE BELLEZZA !!!!!!! IO SONO ARI, 26 ANNI, CANCRO !!!
    non ho in realtà molto da dire su di me ewe mi piace ruolare (ganga) e scrivere, disegnare, tecnicamente fare blend e manip anche se non apro ps da secoli nei secoli amen, e sono molto fastidiosa (that's a fact). Ma soprattutto timida e imbarazzata e imbarazzante :))))))
    ti linko molesta i miei pg non perchè tu debba ricordarli ma perchè sono belli (cosa) (no dai è che abbiamo il multiaccount come forse hai notato, quindi è facile perdersi chi muove chi e anche se non li ricorderai, forse per 5 minuti se vedi altri miei pg in giro riconosci il set (???) nel dubbio lascio anche la guida ai doppi account perchè è sempre comodo sapere che esista!! se ti serve cercare velocemente chi muove chi - alcuni account/pg, poichè non ancora pg veri con una scheda approvata, sono segnata in lista pg wip) eeeeee ma si linko anche la guida alle sezioni se non l'hai già beccata perchè c'è linkato todos quello che è ufficiale !!!!
    se vorrai venire a chiacchierare, usiamo telegram per chiacchierare amabilmente del niente e lamentarci della vita ♥ in caso droppa il nick e ti aggiungiamo !!! (o se preferisci, io sono @kero17) BACETTI MAGGGGICI !!!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    okay rettifico i like y'all already.
    spiegone veloce su GG: il libro e il film, *rullo di tamburi doverosissimo*, sono molto simili!!! mancano alcuni dettagli ma assurdamente il film è fatto benissimo e coglie la maggior parte dei punti salienti, quindi sì, se avete visto il film è come se aveste letto il libro, più o meno.
    @ ari: yup. hai colto al 100%. psycho, femminista, innamorata delle donne forti e attraenti... e a proposito avete visto il capolavoro I CARE A LOT? sempre con la pike but gay for eiza gonzález (come biasimarla)? altro tratto saliente della mia personalità insieme al meraviglioso gunpowder milfkshake.
    sono emozionata dal fatto di aver già beccato due cancro in tempo record, so che abbiamo gli stessi problemi psicologici ed è meraviglioso. mi trovate come (w la fantasia) @jillyholtz su telegram e i can't wait to join you!!!
    ti tocca la riverenza per il fatto che sai usare ps perché io non so se sia per l'adhd che se non sono perfetta IMMEDIATASUBITISSIMO mollo tuttecose o perché sono pigra in the ass non riuscirò mai a usare bene.
    comunque beh mi avete nominato santa gillian io come dovrei reagire a tutto ciò? mi sa proprio che siete la mia gente, lo dico proprio così de botto, credo sia la donna della mia vita non ironicamente, peraltro tendono a dirmi che ho young scully vibes il che è l'unico complimento che accetto nei secoli dei secoli.

    @elisa sr: scrivo storielle e storielline, i gdr sono venuti dopo (cioè, c'avevo tipo dodici anni, però cronologicamente è dopo perché ho iniziato a cimentarmi male con le storie proprio da baby). bei tempi in cui scrivevo le fanfiction su bones e le facevo leggere alla mia prof preferita (isn't that a lesbian core memory? spero per tutt di no). il mio genere preferito è l'introspettivo e vi giuro che a volte uso le maiuscole ma vi toccherà vederlo in role perché l'aesthetic viene prima (cos).
    per quanto riguarda twitter, io lo creai per seguire i jonas brothers quando avevo per l'appunto (quasi) tredici anni, non penso di dovere aggiungere altro perché è piuttosto vergognoso già così. tuttavia non ho mai smesso di usarlo e ho conosciuto un botto di gente e ex lì sopra e quindi ormai mi ha rovinato la vita. se ti servisse sapere come rovinartela anche tu hit me up <3

    non vedo l'ora di spulciare tutti i vostri pg e di catapultarvi la mia in land e infastidirvi di conseguenza (LL)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    no non conosco i care a lot ma lo cercherò !!!

    e usare solo minuscole for the aesthetic è un mood e lo rispetto .

    CITAZIONE
    bei tempi in cui scrivevo le fanfiction su bones e le facevo leggere alla mia prof preferita (isn't that a lesbian core memory? spero per tutt di no).

    questa mi manca ma la cito perchè penso sia importante sottolinearlo. non so, per cultura personale (la mia prof manco aveva capito che nel tema ff di gilgamesh e enkidu li avevo fatti GIUSTAMENTE super gay uno per l'altro e quando l'ha letto ad alta voce ha tipo detto "ah sì l'amore fraterno !!11" e io lì deadpan che non sapevo come dire che no, scopavano, come conigli, non era palese? davvero?? dove avevo fallito????? al giro dopo sul tema ff su achille avevo provato a essere più esplicita ma anche lì, "oh my good they were roomates :)"

    ............ fine momento viaggio nel vile dei ricordi, non ci pensavo da una vita a sti temi (ma li amavo, sadly poi ha smesso di darci i prompt da ff)
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    7. Vivo su twitter da quando avevo tredici anni e questo ha sensibilmente plasmato il mio terrificante senso dell'umorismo.



    BENVENUTAAAA sono eli jr quindi è un benvenuto molto falso perché già mi conosci ma acab :bionda:

    e niente avrai già capito che siamo scemi e non gente seria e intimidating tm quindi !!! MEGLIO così non devo nemmeno fingere di essere (non bionda) sostenuta però !!! AW GRAZIE PER I CODES E GRAFICA anche io sono sempre amazed (dai se scriviamo tutte e due in itenglish mi sento meno scema)
    anche io sono una grande fan delle liste brava approvo, le battute invece niente......sono quelle dei gen z depressi quindi insomma.
    HAI DETTO MILF??? GRANDE GRANDE FAN !!!! abbiamo davvero bisogno di più milf sul forum basta dilf.
    (scusa sono distratta perché sto giocando a dnd non me ne volere rip) PERò TWITTER !!! bellissimo anche io ci sono da una...tenerissima età quindi mi sa che stiamo messe tutte e due male. anche se ultimamente lo uso per seguire le cagate di elon (e la f1).
    ti lascio la lista dei miei pg inutile perché è vuota ma almeno ci sono le facce (UAU) ma anche paris il corvonero ghey con cui sicuramente ti ruberò!!!

    CIAUZ CI SI BECCA IN GIRO (dove) !!!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambitchous @ 25/11/2022, 22:45) 
    paris il corvonero ghey

    come descrivo me stessa alle persone

    grazie anche qui (LL) ti spio tutti i pg k bll
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,682
    Spolliciometro
    +445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ecco, al momento sono in via di completamento studi magistrali, quindi quale miglior momento per iscriversi a un nuovo gioco di ruolo se non questo?

    uhuh per me è l'ultimo anno di triennale invece quindi LET'S GO!! quale miglior motivo per iscriversi ad un gdr daje

    CITAZIONE
    1. Compirò venticinque anni a Febbraio, sono un Pesciolino, se qualcuno ha interesse nella mia carta natale la mia Luna è in Sag e l'Ascendente è Cancro.

    io sono sempre stata un'ariete ma la carta natale dice che sono toro. vabbè in ogni caso sono cuspide eeee l'ascendente è in vergine. non so quanto tu sia fissata con l'oroscopo ma così sai se andremo d'accordo o meno #wat secondo me non ci sono dubbi andremo d'accordo ma who knows

    CITAZIONE
    2. Il mio libro preferito è Gone Girl e credo questo riassuma piuttosto bene la mia personalità, sinceramente.

    non l'ho ancora letto c___c nemmeno visto il film a dire il vero

    CITAZIONE
    3. Scrivo da quando ero piccolapiccola, è la cosa che preferisco in assoluto nella vita.

    aw che bello quando si nasce e si cresce da piccole psycho perché ammettiamolo, lo siamo un po' tutti

    CITAZIONE
    4. Mi piacciono le liste *ba dum tss*

    ANCHE A ME AAAHHH!!

    CITAZIONE
    5. e le battute di merda

    quotissimo!!

    CITAZIONE
    6. Sono al 5% un essere umano e al 95% un concentrato di devozione nei confronti delle milf donne più *checks notes* mature?

    è tutto bellissimo. welcome home.

    CITAZIONE
    7. Vivo su twitter da quando avevo tredici anni e questo ha sensibilmente plasmato il mio terrificante senso dell'umorismo.

    uh no io ci sono entrata oddio anni e anni fa ma non aveva funzionato, non CAPIVO. poi niente poco prima della maturità ci ho riprovato ed è stato più facile del previsto perché il mondo del kpop ti ingloba letteralmente su twitter


    COMUNQUE!!! TANTO PIACERE!! io sono vins, 22 anni ma a quanto pare sono ferma ai (2) 20 mentalmente. ogni volta che penso che 25 è lontanissimo poco dopo realizzo che "ma mancano 5 anni" tsk lmao vins sei vecchia. sono qui da quando avevo 16 anni che non è molto visti i veternani qui ma ogni volta mi cade una lacrimuccia. ERO MINORENNE!! babina
    eee io invece sono una tassina, ascolto molta musica, troppa e il genere dipende dal momento della giornata. ascolto musica anche quando dormo, ultimamente no perché ho rotto troppe cuffiette così ma ae abitassi a casa da sola metterei qualche musica classica in sottofondo o il suono delle onde del mare. non mi sono mai impegnata in niente al punto da sviluppare particolari abilità da sfoggiare in pubblico se non oziare. però amo fare playlist spotify, bacheche pinterest e liste!! allo stesso tempo sono una persona estremamente disordinata e questo si vede molto bene nelle mie note del cellulare. faccio volontariato. sono una finta cosplayer. compro cosplay senza far niente e vado alle fiere, amo scattare fotografie, infatti la mia migliore amica ha il repertorio di tutta la sua vita sul mio pc.

    mi sento sempre overwhelmed da tutto e quindi non rispondo mai ai benvenuti, sono una persona orribile MA questa volta ho fatto un fioretto!!
    forse ho da dire altre cose ma ecco perché noni piace parlare di me, sono tante cose sconnesse, perciò la smetto CONOSCIAMOCI COL TEMPO #wat falso fra l'altro perché quasi mai sono la prima a scrivere nelle chat private perché mi faccio diecimila paranoie ma se mai avessi bisogno di qualcosa SEMPRE QUI!!
    e niente torno a linguistica e comunicazione LET'S GO
    BENVENUTA ANCORA!!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acacia @ 26/11/2022, 15:09) 
    però amo fare playlist spotify, bacheche pinterest e liste!!

    *sospira fortissimo* siamo ragazzu, siam tuttu pazzu

    TU SEI COLEI CHE CONDIVIDE IL MIO TRISTE DESTINO DI LINGUISTA <3 ti mando tante coccole e tanti bacini sia per te che per le guanciotte di syria perché non posso resistere a una selena gomez selvatica çç
    e comunque i miei bff sono ariete ma segretamente preferisco i toro quindi in un modo o nell'altro dovremo volerci molto bene x smp è scritto nelle stelle mi dispiace
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    Approfitto di questo momento di rara lucidità per darti ufficialmente il benvenuto anche qui! Sono pandi, solitamente sono più attiva sia sul forum (con i miei 1356781921account) che sul gruppo ma negli ultimi giorni va un po' così MI FARÒ PERDONARE QUANDO STARÒ MEGLIO nel frattempo ti lascio i miei pg (non sono aggiornati, ne manca qualcuno perché non ho avuto modo di aggiungerli 😭 ma per qualsiasi cosa hit me up) e un caloroso benvenuto con tanto di bacino baciotto ma da lontano perché non voglio attaccarti la morte l'influenza ♥️ VI BECCHIAMO PRESTO!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    riprenditi presto così ti infastidisco CIAO GRAZIE <3
    on my way to stalkerare anche i tuoi pg come di dovere (LL)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che ha basato la sua personalità su Ghostbusters (2016)

    uff devo dire che per quanto #girlspower continuo a preferire l'originale, scusa ): ma abbiamo in comune il who ya gonna call dai!!!
    CITAZIONE
    al momento sono in via di completamento studi magistrali, quindi quale miglior momento per iscriversi a un nuovo gioco di ruolo se non questo?

    esatto, proprio preciso preciso, così insieme a me ti distrarrai anche tu e avrai una scusa per non chiedere il ricevimento alla tua probabile futura relatrice così se poi non ha più disponibilità e non ti puoi laureare mica è colpa tua ah ah ah no ti pare continuiamo pure a procrastinare tutto insieme brava mi fai sentire meno sola :perv2:
    CITAZIONE
    Il mio libro preferito è Gone Girl e credo questo riassuma piuttosto bene la mia personalità, sinceramente.

    cavolo ma lo sai che ce l'ho sul kindle da più di un anno e mai aperto?! chissà perché. cioè, perché leggere è diventato molto difficile e sto perdendo anche la mia basilare e molto semplice challenge su goodreads, ma dire "chissà" dà quel tocco di mistero in più e fa sembrare che abbia tantissime cose da fare, ma in realtà è solo sTrAtEgìA!!1!1!
    eee per il resto io sono Vergine ascendente Bilancia, quindi sono rompipalle E rompipalle su tutti i fronti, mi piacciono le liste solo quando le fanno gli altri perché io non sono troppo capace di mettere in ordine le cose, e in realtà mi piace sguazzare per un po' nel caos ("ma non eri vergine?" sì vabbè che c'entra sono una vergine di agosto mica di settembre), uso twitter per leggere le cOsE e i drammi della gente ma non so davvero usarlo e soprattutto non capisco come funzioni l'algoritmo e perché mi faccia capitare cose che non mi interessano in tl, e quindi ogni 3x2 sono tipo "chi è bea valli e cosa è successo" poi leggo tutta la discussione perché sono curiosa e allora posso sfoggiare la mia conoscenza e andare in giro a dire "ommioddio ma lo sai che bea valli è incintaaaa" e poi sono comunque "ma chi cazzo è bea valli" però almeno so che è incinta grazie a twitter!!!
    avresti dovuto già capirlo, ma se non l'avevi capito puoi tranquillamente rimanere col dubbio e non sapere mai chi sono io, ciaux! :jericho:

    ciao holtz piacere sono alessia ci siamo già beccate su telegram e ti avevo promesso che avrei risposto anche alla discussione, ma non ti avevo detto che mi chiamano chaosbringer per un motivo e quindi ora ti becchi questa risposta molto caotica e senza punteggiatura perché in fondo se l'ha fatto Joyce perché non posso farlo anche io. ciao vero, bacibà :cuore:

    PS non è vero non ho finito, volevo anche dire che ho dei pg (diversi pg), ma non ho uno schemino da spacciarti, quindi dovrai andare di cuore e sapere che sono tutti bll ma stupidi (tutti tranne uno, Holden ogni tanto si finge ancora intelligente dai).
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    CIAO GRZ TI STAVO ASPETTANDO (LLL)
    in realtà gb2016 mi piace così tanto solo perché c'è kate mckinnon bisogna essere onesti nella vita e io lo sarò: kate mckinnon è stata la mia ragione id vita per tutto il mio quinto anno di liceo e ho ancora una crush pazzesca per lei e ai miei occhi non può mai fallire, chest'è mi dispiace ha sempre ragione anche quando ha torto

    e comunque chi cazzo è bea valli
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    E ALLA FINE ARRIVA SARA SR!!!! Con la mia solita calmezza, perchè sono nata pigra (literally. con venti giorni di ritardo dalla data presunta) e morirò pigra, temo. VERGINE ANCHE IO, e ho i miei momenti virgo intensified in cui devo mettere a posto tutto like a damn sociopath. Soprattutto a lavoro, lo ammetto. Ogni tanto mi parte il trigger e sistemo tutto, etichetto tutto, faccio liste, sistemo i drive in modo :sparks: aesthetic :sparks: e ordinati. Ascendente Sagittario, lascio a te la sentenza #cosa
    CITAZIONE
    vi conosco da qualche annetto ma, let's be real, y'all intimidate me perché siete superfichissimi, con le vostre grafiche e i vostri codici e le vostre trame superbellissime, e quindi non mi sentivo all'altezza dei vostri ranghi

    MA JULIE, TOPINA COSA DICI, SEI SEMPRE ALL'ALTEZZA!!!"!%% Carina, mi spiace se ti abbiamo messo in soggezione (???), sono felice che tu ci abbia provato alla fine, TANTI BACINI SUPER MERITATI GRAZIE!! vivo la mia vita con due grandi massime che applico a tutto:
    - non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te (gesù)
    - c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora (prof oak)
    e questo secondo me dice già tanto di me, ma il mio punto era che: C'è UN TEMPO E UN LUOGO PER OGNI COSA, quindi ora è il tuo momento oblivion!! bisogna capitarsi nei momenti giusti di vita!!! come le canzoni, che magari te le scaghi per anni, poi le senti Nel Momento ed è subito amore.
    CITAZIONE
    6. Sono al 5% un essere umano e al 95% un concentrato di devozione nei confronti delle milf donne più *checks notes* mature?

    Fa ridere perchè il giorno prima che ti presentassi parlavamo di milf (related al nuovo gossip di shawn mendes) e di quanto sia comprensibile. stan gillian anderson e cate blanchett. i won't elaborate
    CITAZIONE
    7. Vivo su twitter da quando avevo tredici anni e questo ha sensibilmente plasmato il mio terrificante senso dell'umorismo.

    baby. adoro.

    io sono una millenial chiaramente wannabe gen z, vivo su tiktok e ormai quello è il mio senso dell'umorismo, e da lì ho Tutte Le Conoscenze Di Quello Che Succede Nel Mondo. Il mio twitter!

    E NIENTE. BASTA. CI SENTIAMO SU WECHAT BENVENUTISSIMA, TI LASCIO TUTTI I MIEI TANTI TROPPI UGH MA QUANTI SIETE BAMBINI IN REGALO COSì MI RICONOSCI (kindish. comprensibile se non lo fai, insomma, sono tanti.) IN GIRO!!!! BACINI FORTISSIMI

    EDIT: ... telegram, non wechat. typo mentale perchè abbiamo usato wechat per anni. lo lascio in memoria
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    la mia sentenza è virgo women sì virgo men no. così parlò holtzmathustra.

    anche qui bold of you to assume che non abbia stalkerato, ormai mi ricordo (più o meno) chi è chi!!! che memoria!!!! (non è vero non ricordo come mi chiami io)
    per me VINE NEVER DIES teniamolo in auge insieme agli sketch di snl citati a caso in conversazione per favore ho paura del cambiamento
     
    .
14 replies since 24/11/2022, 15:45   152 views
  Share  
.
Top