abbiocco post pranzo domenicale dai suoceri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Spolliciometro
    +7

    Status
    Anonymous
    ebbè sì, lo so che è mercoledì però è dalla domenica che provo a scrivere qualcosa di mediamente sensato
    dopo ANNI, sì avete letto bene, mi son decisa a venire da queste parti!
    ho sempre gironzolato per il forum come "ambassador" di altri posti o come importunatrice seriale nelle varie iniziative nate negli anni
    l'oblivion insomma me lo ricordo da quando ho iniziato a ruolare e si parla di ormai troppo tempo fa
    pensare che adesso ho i "suoceri" e a quei tempi il mio problema più grande era trovare la matita occhi più nera possibile e bruciarmi il ciuffo con la piastra
    potete chiamarmi come vi pare, ma se proprio vi serve un nomignolo va bene Hell (che è il nick del circuito), 28 anni, infp, sole in gemelli, luna in ariete e ascendente bilancia, slytherpuff, emo.
    mi ha sempre fatto schifo presentarmi e infatti non so già più che scrivere ihih :sheep:
    mi piace molto il vostro reparto gif anche perché se vedo bene ci sta un roberto giacobbo selvatico, roba che alberto angela scansate :gnek:
    nella vita ho i tempi ridotti di qualsiasi altro millenials che ormai deve fare i conti con il lavoro e la responsabilità
    però ecco, cerco sempre di ritagliarmi uno spazietto per i miei hobbies. Leggo, guardo serie e film, cucino un sacco, dormo un sacco, smadonno contro la ps (un sacco, ma con rispetto), colleziono tarocchi e in pandemia mi son dara al punto a croce :pomelo1:
    come quasi ogni altro millenials ho una dipendenza da caffeina e tabacco e adoro pecore e capre! le cose non sono correlate ma non importa
    bene, ho scritto abbastanza righe
    SPERO DI NON VENIR CACCIATA A CALCI
    grazie e arrivederfci :yoo:
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    the 'fun' in 'funeral'

    Group
    Death Eater
    Posts
    163
    Spolliciometro
    +383

    Status
    Offline
    innanzitutto:

    quello È UN GIACOBBO SELVATICO.
    lui e le sue teorie sui viaggi nel tempo (di pochi secondi, all'indietro) sono diventate leggenda, pari solo a quelle sui mayali galattici. avrò modo e tempo (ahahah) di spiegarti tutto se vorrai addentrarti nel mistero.

    detto questo (le priorità), BENVENUTISSIMA HELL! hai fatto bene a presentati, meglio tardi che mai! io sono rob, millennials come te ma virante al boomer, pare io dimostri 20anni ma non è stato scientificamente provato il come. ho come te una dipendenza da caffeina, il problema è che non mi fa più assolutamente nulla e di solito inizio a dormire intorno alle otto di sera #34enonsentirli.

    PS. come fai a sopravvivere con dei suoceri? io ho solo mia madre e già vorrei morire

    :pray:

    HAI GIÀ QUALCHE IDEA PER *L* PG???
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però ecco, cerco sempre di ritagliarmi uno spazietto per i miei hobbies.

    avevo letto hobbit e ho continuato a leggere confusa e affascinata aspettandomi una citazione o qualcosa, ma no, sono solo analfabeta. sappi che ormai per me sei fiero genitore di una banda di hobbit.

    CIAO BENVENUTA HELL !!! (che è un nome molto interessante not gonna lie.) fellow infp - io sono ari!! essendo anche io una che gira gli altri forum per importanamenti vari chissà se ci siamo mai beccate in versioni au, lo scopriremo solo vivendo

    CITAZIONE
    quello È UN GIACOBBO SELVATICO.
    lui e le sue teorie sui viaggi nel tempo (di pochi secondi, all'indietro) sono diventate leggenda, pari solo a quelle sui mayali galattici. avrò modo e tempo (ahahah) di spiegarti tutto se vorrai addentrarti nel mistero.

    vorrei poter dare un contesto a questa spiegazione e invece no. è proprio così. quello è giacobbo GNEK!! che torna indietro del tempo un millesimodi secondo alla volta (col relativo suono). Non ricordo neanche esattamente com'è nato, se non che c'era come base uno dei suoi libri dove appunto, parlava di viaggi nel tempo, maya, alieni.
    e quindi niente. ora sta qui come mascotte.

    non so manco dare i benvenuti quindi eeeEEEE smollo link? smollo link. ho visto che hai già prenotato l'ambitissimo joseph quinn (un bacino al clone del tuo pg in giro come fittizio per hogwarts, eggsy) quindi probabilmente hai già visto cosa dovevi dei vari regolamenti e compagnia, ma vabbè, io lascio comunque !!!
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum e in home da mobile (?)) sempre utile, dai, che tu sia qui da un giorno o un decennio, grazie a chiunque abbia inventato la funzione crtl+f. perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato ♥
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥ !!! non devi ricordare tutto ovviamente ma magari ti serve sapere che questa discussione esiste!
    - ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. again non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - E !!! GIA CHE SONO MOLESTA!!! TI SMOLLO I MIEI PG !!! qui con i riassuntini, qui con gli account abbinati perchè? boh.
    - e spammo telegram!! viecce!! se vuoi aggiungermi anzi (ma non entrare a brucio nella chat di gruppo) sono @kero17

    fine? fine ♥ WELCOME!
     
    .
  4. Wanderlust™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!!!!
    Abbiamo molto in comune ma sto scoprendo che qui dentro è normale.
    E con "cose in comune" intendo anche la passione per il punto croce che purtroppo è scemata via molto in fretta ma le cose son lì, magari tra un paio d'annetti mi riprende l'entusiasmo!
    Anche io ho guardato subito le emoticons del gdr! XD

    Vabbè io non so mai come si da il benvenuto alla ggggente la chiudo qui e ti auguri buona permanenza in questo bellissimo forum!

    Ah, io sono Wendy o Wendee e il mio meme cbe mi raprresenta di piu è il cucciolo di capra(?) :sayan:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +242

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'oblivion insomma me lo ricordo da quando ho iniziato a ruolare e si parla di ormai troppo tempo fa
    pensare che adesso ho i "suoceri" e a quei tempi il mio problema più grande era trovare la matita occhi più nera possibile e bruciarmi il ciuffo con la piastra

    ODDIO! MA COSA MI DICI!! TRIGGER A TUTTO!!!! CIOè DAVVERO TUTTO TROPPO BELLO, IN CHE SENSOHHHH è COME ESSERE CRESCIUTI INSIEME DAI CHE MERAVIGLIA!!!! è da quando l'ho letto che sono emozionata e dovevo!! dirlo!!! subito!!!! CI CONOSCI!!! E TI RICORDI DI NOI!! cioè dai, è come essere stati vicini di casa, e riscoprirsi besty in adolescenza!! Sono una fiera sostenitrice del "c'è un momento giusto per ogni cosa", quindi siamo finalmente il tuo momento, e tu il nostro!!!! DAI è UN TROPE. lost and insecuuuureee YOU FOUND MEEEE YOU FOUND MEEEE

    ODDIO!!! 28 ANNI!! INFP!!!! DIPENDENTE DA CAFFEINA E NICOTINA!!!! LE RESPONSABILITà brutte DA MILLENIALS! MA SONO IO
    (no giuro. non sono davvero io. wendee, soprattutto tu, se stai leggendo, questa volta non sono io) (nda: le sono apparsa in ogni forma, ed ogni volta dicevo "sono sara" perchè giustamente... è difficile riconoscermi con 25 account, quindi ha sentito "sono sara" davvero un sacco di volte in questi giorni .)
    e adori le capre. questo resta uno dei miei video preferiti di sempre. una volta a lavoro una mia collega era triste, quindi gliel'ho fatto vedere perchè , questo è proprio il mio genere di supporto emotivo nei momenti di difficoltà.

    TI VOGLIO BENE HELL ♥ BENVENUTISSIMA, grazie di averci dato un'opportunità!!
    Io sono sara sr (abbiamo altre due sare, jr e vj), il mio account principale è #epicwin, ma mi trovi in giro spesso (.) con altre facce (queste facce). Le mie amikette ti hanno già dato tutti i link utili, aggiungo solo i primi passi perchè non so, a me sembra utile #wat ATTENDO INFO SUL PG, E PER QUALUNQUE COSA NON ESITARE A CHIEDERE - di trama, di pg, curiosità varie, serie tv, libri, il mio segno zodiacale -, bacini!! ♥
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    CIAO HELL BENVY!!!
    Io sono pandi, in questo momento sono molto provata dalla giornata lavorativa (e dalla giornata in generale) (mi si è rotto il tasto del volume del telefono.) (si devono saperlo tutti. SFIGA NERA.) quindi sarò molto breve anche perché altrimenti mi si bruciano le lenticchie .
    DICEVO!! Pandi, infp ventinovenne, digito da pescara!! FELICE DI AVERTI QUI AFTER ALL THIS STALKING!!!!! ♥ brava che ti sei lasciata convincere, siamo personcine simpatiche :uhuh:
    Cos'altro dire prima di bruciare la cena mhhhh il mio main è antarctica, ma anche io sono sempre in giro con account diversi perché #piggiomania Facciamo che ti lascio la mia squadra di calcio e se vuoi, puoi contattarmi su uno qualsiasi dei profili o su telegram!!! Ari già ti ha detto, quindi se decidi di unirti ti aspettiamo lì!! ♥
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    abbiocco post pranzo domenicale dai suoceri

    L'ho sentito nel profondo. Ma così tanto.
    Senza la parte dei suoceri eh, chi me se pija, però l'Abbiocco (il telefono me lo mette con la A maiuscola perché evidentemente è così. fine.) Domenicale? Mio dio. Cioè, c'è qualcosa di strano nel pranzo della domenica dagli zii/nonni/cugini che non so spiegare. Potrei anche mangiare solo un'insalata e sentire come se mi fossi mangiato l'intera fauna romana (il cinghiale riempie di brutto).

    Dai che bello una stalker di vecchia data!!! BELLISSIMO sono contento che alla fine tu abbia ceduto al nostro indiscutibile fascino mlmlml
    Roberto Giacobbo è un grande e guai a chi dice il contrario. Ho il suo libro sul 2012 e l'ho letto cinque volte perché ci sono davvero un sacco di cose fighissime E POI VOGLIAMO PARLARE DI FREEDOM????? tutto troppo bello.
    Tu odi le presentazioni (#mood), io non so rispondere alle presentazioni. Sono anche molto provato dalla vita, quindi eh (cosa). CIAO HELL!!! io sono Emanuele (Lele), 25 anni ancora per un mesetto, infp, studente di fisioterapia che ha bisogno di un fisioterapista perché del '96 sono solo sulla carta d'identità, fisicamente (e spiritualmente) 96 non è l'anno di nascita ma l'età effettiva, eeee ti scrivo da ROMA CAPITALE caps involontario ma fa sempre bene ricordarlo .
    BUONA PERMANENZA SU QUESTI LIDI DI DISPERATI :perv kaffè: (ah sì, dipendenza da caffeina e nicotina presente)
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Spolliciometro
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    lui e le sue teorie sui viaggi nel tempo (di pochi secondi, all'indietro) sono diventate leggenda, pari solo a quelle sui mayali galattici. avrò modo e tempo (ahahah) di spiegarti tutto se vorrai addentrarti nel mistero.

    attendo con ansia la spiegazione, soprattutto appena mi decido a buttarmi nel gruppo telegram

    CITAZIONE
    pare io dimostri 20anni ma non è stato scientificamente provato il come.

    credo sia un problema generale, perché anche a me continuano a darmene 20 #babyface

    CITAZIONE
    PS. come fai a sopravvivere con dei suoceri? io ho solo mia madre e già vorrei morire

    sono simpatici e poi l'amore fa questo ed alto

    GRAZIE ROB, si avevo un paio di idee ma... in effetti credo di aver ricambiato idea, infatti devo scrivere a qualcuno potente per rimediare ai miei eventuali errori ahah

    CITAZIONE
    avevo letto hobbit e ho continuato a leggere confusa e affascinata

    guarda, nello scrivere io stessa volevo fare la battuta con hobbit, ma poi ho lasciato stare, quindi grazie per averlo comunque letto così

    COMUNQUE Sì, ci siamo "incrociate" più e più volte eheh
    grazie per tutti i linkz e appena prendo coraggio - come dicevo su - mi infilo su telegram che sono timidina

    CITAZIONE
    Abbiamo molto in comune ma sto scoprendo che qui dentro è normale.

    suppongo sia il disagio generale nella nostra generazione, yeeeeeeeee
    GRAZIE WENDEE!! viva i cuccioli di capretta

    CITAZIONE
    ODDIO! MA COSA MI DICI!! TRIGGER A TUTTO!!!! CIOè DAVVERO TUTTO TROPPO BELLO, IN CHE SENSOHHHH è COME ESSERE CRESCIUTI INSIEME DAI CHE MERAVIGLIA!!!! è da quando l'ho letto che sono emozionata e dovevo!! dirlo!!! subito!!!! CI CONOSCI!!! E TI RICORDI DI NOI!! cioè dai, è come essere stati vicini di casa, e riscoprirsi besty in adolescenza!! Sono una fiera sostenitrice del "c'è un momento giusto per ogni cosa", quindi siamo finalmente il tuo momento, e tu il nostro!!!! DAI è UN TROPE. lost and insecuuuureee YOU FOUND MEEEE YOU FOUND MEEEE

    è VERO GIURO, infatti mi sento un po' come se conoscessi i vostri pg (anche se effettivamente non ho mai letto le schede, sarebbe stato strano)
    però ecco sì, mi ricordo di voi da sempre.

    on9xm0xbeir31
    come si fa a non amare le capre?


    GRAZIE SARA SR, può essere che presto vengo a romperti via mp ihih

    CITAZIONE
    Io sono pandi, in questo momento sono molto provata dalla giornata lavorativa

    ti capisco nel profondo! grazie mille anche a te siete troppo gentili aiuto!!!

    CITAZIONE
    , io non so rispondere alle presentazioni.

    anche in questo sono pessima!! no problemoo
    GRAZIE LELE!!! attendo di avere altre info sul fantastico roberto
     
    .
7 replies since 19/10/2022, 13:34   153 views
  Share  
.
Top