extra: corvonero vs tassorosso

a.a. 2021/2022 [28.05]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    172cm
    year/formernationality
    IV
    ENG
    Delilah
    Parker
    CHEER / SLYTH


    Delilah era venuta alla partita per vedere, ovviamente, la disfatta di Paris, il fatto che il ragazzo non si fosse ancora beccato nessun bolide la stava facendo annoiare e fumare come una ciminiera ma lo sai che non si può fumare qui? disse qualcuno che probabilmente non temeva la morte «e tu lo sai che chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni?»» lanciò il mozzicone in direzione della tipa incurante delle urla e delle male parole che quella le stava riservando, si avvicinò alla tribuna con le mani a coppa ai lati della bocca (sei proprio la figlia di maddy, bestia) «MIRATE AL PORTIERE!!! CAPRE»» il suo lavoro lì era finito, anzi no «FORZA BARRY NON MORIRE»» fine.





    tifo corvi, circa


    Edited by Melanie~ - 26/5/2022, 11:22
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous

    ageheight
    21
    163cm
    yearnationality
    VII
    ENG
    sersha
    kavinsky
    Tifo Corvonero
    Sersha Kavinsky la serpeverde che non va a tifare per la sua squadra ma si scomoda ad andare alla partita del fratello. E poi c’era anche chi diceva che non avesse un cuore, unreal davvero. Non era una grande patita del quidditch in generale (tranne quando aveva l’occasione di spaccare le ossa a qualcuno con i bolidi) ma per suo fratello avrebbe fatto quell’eccezione. Quella mattina aveva percepito qualcosa nell’aria, un presagio di morte che solo i più esperti sapevano riconoscere, e da quel momento già sapeva come sarebbe andata a finire. Infatti, eccolo lì il pirla di turno: Barry inseguito da un bolide da 32PA. Sucks for you, questo è il karma che dopo anni si vendicava di tutte le volte che suo fratello aveva scelto la patata al posto della gang. Avrebbe dovuto portare un qualcosa che le facesse fare le foto, perché la Kavinsky quel momento non se lo sarebbe perso nemmeno per sogno.
    Ah, ma questo è il tifo per salvare Barry non per mandargli la macumba. Capita di confondersi alle volte.
    «DAI BARRY CAZZO FAI» Sersha incominciò ad urlare dalle tribune, alterandosi come un tifoso calcistico qualunque. Se fosse stata italiana, avrebbe iniziato ad esibirsi in un’articolata danza dei gesti. «LE PALLE TI PIACCIONO COSI TANTO????» così tanto da prendersele in faccia. Eh, vabbè capita nel caso ha il binocolo pronto.




    tifo barry
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    151cm
    year/formernationality
    iv
    aus
    bennett
    meisner
    cheerleader / corvonero
    CHE PALLE ANCHE LEI VOLEVA GIOCARE CON WILLOW, PARIS SEI UNA MERDA! Aveva provato a giocare al suo posto spacciandosi come futura portiere, ma non aveva fregato nessuno. A quanto pareva, non potevi giocare per ruoli nei quali ti eri solo scarsamente allenata...oltraggioso. Cioè, non le sarebbe mai ricapitato! Era stata la sua ultima chance! E PARIS C'ERA!! FUCKIN INGIUSTO. Malgrado la tristezza della vita, nel suo rito di buon auspicio (aka: le sue bamboline voodoo, sotto la luce della luna in un circolo di candele) non se l'era sentita di augurare un braccio rotto alla Byrne: era troppo bella per il gesso. L'unico a cui la tirava sempre un po' di più era Gideon, perchè era un ragazzo con una relazione m/f e odiava avesse rubato Narah a chi la meritava di più.
    Ma non era related al discorso. Solo una inforandom generica, for self care.
    Arrotolò una ciocca corvina attorno all'indice, masticando sonoramente e con disappunto la propria liquirizia. «oh no barrow sta morendo» rischi del mestiere. Avrebbe potuto mostrarsi più dispiaciuta visto che era nella sua squadra, ogni tanto le andava anche a genio!, ma aveva una Amalie della sua parte, quindi un po' odiava anche lui. Era coerente, Ben. Non era bifobica, attenzione, pensava che tutti fossero liberi di essere attratti da chi gli pareva, ma trovava che l'attrazione verso gli uomini fosse uno spreco - non odiate il giocatore, odiate il gioco. - e di conseguenza repelleva tutto il genere maschile. Così, perchè poteva. Uno dei suoi hobby preferiti era farli piangere, o hetbaiting per farsi offrire da bere o per farsi fare complimenti perchè era bella, simpatica, e se li meritava. Comunque. «oh no, kaz è già morto» saltellò in piedi, agitando le braccia verso il loro battitore e gridando euforica. Ecco, vedete!!! Aveva le sue eccezioni, e Mac le piaceva. Faceva sempre sanguinare qualcuno!! Ed era gay quindi non un pericolo!!! E ogni tanto le permetteva di spruzzarlo di brillantini, quindi era promosso. «PARIIIIIIIIIISSS COSA SI PROVAAAAA COME SEI BELLOOOHHH FACCI VALERE!!!» Sulla carta è un tifo per Barry, giuro, ma non poteva non mostrare il proprio supporto verso il suo amichetto. Era la prima fan di Ben2; era anche la sua peggior nemica a seconda di come si svegliava al mattino, ma anche quella era una dimostrazione d'affetto.



    tifo barry
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    ageheight
    18
    bassa
    yearnationality
    VII
    eng
    nikita
    fitzgerald
    cheerlader corvonero | ivorbone
    previosly negli spogliatoi «oh io dio che discorso toccante, bravo cap!!!!!» tirando su col naso, si asciugò una lacrima
    Ari il fantasma: «cos'ha detto di così toccante? non stavo ascoltando»
    «non ne ho idea, neanche io»
    MOVING ON!!!!


    La gente stava già morendo il che era insieme spaventoso e «divertente» battè le mani allegramente «barry muore di nuovo!!! Non una novità, sappiamo tutti che lo fa egregiamente»
    Occhiataccia dal capitano tutto rotto al suo fianco, che magistralmente ignorò. Joey aveva poco da avere ptsd, la gente moriva di continuo dai!!! Anche kaz stava morendo in fondo!!! magari i fantasmi del corvo e del tasso sarebbero diventati bff e oH MIO DIO AVVERSARI TO LOVERS AND THEY WERE GHOSTMATES oh my god they were ghostmates
    «barry segue la patata
    ma se muore perderà l'amata
    forza barrow non morire sei un portento
    aspetta almeno il secondo tempo»

    E intanto Joey grida cose serie tipo avanti tutta, andate a fondo campo, marcare stretto, dare bacini, che ne so io non ne so niente di sport, rob un aiutino su cosa gridare ai giocatori?



    tifa corvonero!
    + 0,50
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorossoI'll go so high My feet won't touch the ground

    paris tipton25 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky11 psazione:battitore
    gideon mcpherson30 psazione:cercatore
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    kaz oh11 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth30 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 15 (mac)
    bolide ii: 15 (joni)
    passaggio 1/3 -- corvonero


    Passaggio perfetto per i corvi, che procedono verso gli anelli avversari.
    Meno buona la difesa dal bolide: a Barry non serviva il braccio destro, tutto sommato.

    difesa barry: 7 + 4 + 2 = 13 (-19)
    bolide su joni: 15
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline

    ageheight
    19
    155cm
    yearnationality
    vii
    eng
    joseph
    moonarie
    portiere cheerleader | corvonero
    (qualche giorno prima)
    «quindi potrei giocare?»
    Gli occhi di Joey luccicavano per lacrime trattenute mentre osservava l'infermiere - ma non gli avrebbe fatto sapere se era per il dolore fisico (visto che si era rifiutato di prendere antidolorifici) o per quella morsa al petto. Era un pessimo empatico, il Moonarie, probabilmente il peggiore sulla piazza, ma persino lui poteva capire che sul viso del Wayne stavano passando diversi pensieri, e non molto felici.
    «...tecnicamente sì, se lo teniamo nascosto a Jeremy. Ma ripeto-... non-...» Joey non era il tipo da finire le frasi per altri (di solito, non finivano mai come se le patata), anche se pensava di sapere quello che Dakota stava cercando di dirgli; era un ragazzo che valutava importante il proprio tempo, ma che capiva la necessità di mettere a posto i propri pensieri prima di parlare. E poi, odiava quando mettevano a lui in bocca parole che non voleva dire.
    Dakota continuò vedendo che il corvo non avrebbe risposto prima che avesse detto una frase di senso compiuto «Joey, non ti dirò cosa fare, ma sarebbe stupido»
    «ma potrei giocare»
    Il Wayne sospirò «Potresti, immagino. Peggiorando la situazione per-... sempre, diciamo. Ne vale la pena?»
    Joey abbassò lo sguardo sul braccio sinistro. Apparentemente, poteva sembrare non ci fosse niente di male, ma qualsiasi minimo movimento della mano e de polso gli faceva partire una fitta lancinante che lo attraversava fino alla spalla. Se avesse giocato, avrebbe dovuto soffrire come un cane e rischiare di perdere la presa e cadere, o tenersi sulla scopa quasi tutto il tempo con la mano destra (e comunque soffrire come un cane e odiare ogni singolo minuto)... che era quella già infortunata che gli aveva precluso il ruolo di cercatore. Giocando un'intera partita - visto che per regolamento scolastico le riserve non potevano entrare senza ragioni a metà partita - avrebbe compromesso la mano e le sue possibilità per il futuro.
    La testa era razionale. Una partita non valeva la vita che voleva costruirsi, il futuro che meritava dopo tutte le puttanate che gli erano successe. Già così sarebbe stato difficile entrare in una squadra professionista dopo il diploma: aveva iniziato a giocare più tardi di altri rampolli purosangue, era natobabbano, non abbastanza ricco da potersi permettere attrezzature senza uno sponsor, aveva una sola coppa scolastica alle spalle, un cv che ricordava avesse perso due anni scolastici per motivi non meglio precisati, nessun talent scout di valore l'aveva mai contattato, ed era più vecchio di altri diplomandi che avrebbero tentato la stessa squadra. Per ora poteva tenere nascosto il dolore che gli dava tenersi troppo a lungo sulla scopa con la mano destra perchè negli anni era diventato bravo a usare principalmente la sinistra, ma se avesse giocato quella finale sarebbe stato capace di scendere ancora in campo con i professionisti?
    E se avesse davvero reso insostenibile giocare un'intera partita per sempre come Dakota aveva fatto capire?
    Il cuore gli avrebbe detto che sì, ne sarebbe valsa la pena di giocare l'ultima partita dei corvonero in quello stato, a costo di bruciarsi l'occasione di passare al quidditch professionistico dopo hogwarts. Erano la sua squadra, lui meritava quella partita - quella gioia, e soprattutto loro meritavano di averlo in campo, seppur ammaccato. L'anno prima avevano quasi pianto pensando sarebbe stata l'ultima partita di Gideon.
    Li aveva raccattati come randagi, prendendo Willow, Mac e Gideon quando nessuno dei tre ne sapeva niente di quidditch nè era interessato a saperne di più. Non poteva dire di averli scelti personalmente visto che aveva chiesto un po' a chiunque di giocare, ma loro avevano scelto lui, accettando di giocare senza promesse vuote o minacce. Non li aveva solo visti crescere, lui era cresciuto con loro. Loro avevano imparato le regole del gioco, ma avevano insegnato a lui quello che davvero era importante intorno ad esse. Bells gli aveva aizzato la competitività e fatto capire quanto fosse bello vincere, ma Willow, Mac e Gideon gli avevano fatto capire senza bisogno di parole quando fosse bello giocare.
    Senza contare che c'era quella paura che preso il diploma li avrebbe persi.
    Joey non sapeva fare amicizia. Senza il quidditch non avrebbe mai trovato i tre sopra citati, Kiel, Erisha, Ross, GJ, Twat, Jane, Nah, Paris, Bennett... sarebbero stati gli uni per altri solo altri corvonero (o special) da incrociare a lezione e in sala comune, sullo sfondo. Senza il quidditch, non sarebbero diventati amici. Senza il Quidditch, lo sarebbero rimasti?
    Sarebbe riuscito lui a tenerseli, a fare quel passo in più?
    Probabilmente no.
    Non era da Joey uscire dai propri spazi sicuri. Richiedeva uno sforzo e una prova di fiducia che non era certo di saper compiere.
    «sì, ne vale la pena» si strinse le labbra. Alzò lo sguardo.
    C'erano tutte le ragioni del mondo per giocare.
    Ma sarebbe stato incredibilmente stupido farlo.
    «ma non lo farò»


    Aveva pensato di mentire. Dire che aveva fatto di tutto per poter giocare, che Jeremy l'aveva obbligato, ma non voleva iniziare la loro ultima partita con una bugia. Era stato quindi vago, e il gesso di per sè spiegava abbastanza bene perchè non sarebbe stato in campo.
    Gli dispiaceva che avrebbero pensato che aveva preferito la possibile vittoria della squadra al giocare insieme (quando, semplicemente, era stato egoista per sè stesso), ma non sapeva come spiegare le sue ragioni.
    Non quando notava la delusione della sua squadra.
    Non quando era così incapace a esprimere a parole i propri sentimenti.
    «mac-» cercò di raggiungerlo prima che uscisse dagli spogliatoi, dirgli qualcosa di intelligente, ripetergli quello che aveva detto alla prima partita... ma forse il corvo non lo sentì.
    Forse non voleva sentirlo.
    Andò a sistemarsi sugli spalti con le riserve e i cheerleader.
    Il suo discorso non era stato particolarmente toccante. Non era stato geniale. Non era stato un discorso da scrivere negli annali, da ricordare a memoria e recitare per sempre. Non aveva commosso nessuno, non avrebbe passato il test della storia e sarebbe stato dimenticato - come ogni discorso prima di allora fatto dal capitano corvonero, che con le parole non ci sapeva fare.
    Ma lo aveva fatto.
    Ci aveva provato. Come sempre negli ultimi tre anni. Aveva cercato di mettere da parte la competizione, far capire che gli voleva bene, che voleva solo amassero il quidditch tanto quanto lui. Era triste non sembrasse lo facessero: li conosceva da troppo tempo per pensare la ragione fosse la perdita della coppa di quidditch.
    Guardandoli salire sulle scope, i suoi perdenti, mormorò: «comunque vada» sarebbe riuscito a restarci amico anche dopo quella partita, anche dopo hogwarts, a costo di uscire dalla propria comfort zone - perchè ne valevano la pena.
    «-E CHE CAZZO BARRY NON PUOI GIA MORIRE» fine stacchetto soft inutile.

     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    161cm
    yearnationality
    VI
    SCT
    p. joni
    peetzah
    battitore (cap) / hufflepuff

    sotto la pioggia, Joni sorrise.
    le pesava tantissimo non essere in finale, per non parlare del fatto che quell'opportunità era svanita in favore dei Serpeverde (disonore), ma adesso che aveva colpito Barry con un bolide da 32pq si sentiva decisamente meglio. più sollevata, più agguerrita — in quel campo non doveva preoccuparsi di scorrettezze e arbitri con la vista appannata, contro i corvonero valeva solo il gioco.
    persino il desiderio della tassorosso di spaccare la faccia a qualcuno con una bolidata assumeva una connotazione più profonda, di rispetto reciproco.
    quando si era ritrovata di fronte (suo nipote) mort rainey, mesi prima, a smuoverla ci aveva pensato un altro tipo di sentimento, più pesante e complicato da elaborare. non aveva dato il suo meglio durante quella partita, e non se ne era ancora data pace.
    «DAI RAGAZZE NON DISTRAETEVI! » urlò, cercando di sovrastare i tuoni proprio sopra le loro teste, prima di affiancarsi con una brusca virata ad un Kazzino ancora piegato in due «sei ancora intero? ce la fai?» aveva visto di peggio, Joni Peetzah; da quella scopa c'era anche chi aveva fatto un volo di venti metri senza battere ciglio (perché erano svenuti) «se devi vomitare mira agli spalti con i Serpeverde» tanto nel mucchio si riconoscevano dai.gli diede una pacca sulla spalla tipica di chi non ha ancora imparato a consolare le persone, prima di ributtarsi a capofitto nella mischia — thumb up a Dylan che anche ad una certa distanza era riuscita ad avvisarla urlandole nelle orecchie — scendendo velocemente verso il basso per risalire all'ultimo oltre il bolide che Barry le aveva appena rilanciato contro «poco passivo-aggressivo, skylinski» se era la partita di ping pong che voleva, Joni non si faceva problemi a dargliela.




    difesa Joni con Dylan: aggira il bolode

    BOLIDE SU BARRY
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    165cm
    yearnationality
    V
    ESP
    CLAYTON
    MORALES
    cheerleader / hufflepuff
    inutile discutere, o girarci troppo attorno:
    «cioé sono davvero bello» lo diceva con modestia, clay, sottolineando solo un dato di fatto. quella divisa da cheerleader gli calzava proprio a pennello, e il giallo gli donava in modo particolare.
    ok, forse i pantaloncini erano un tantino troppo corti e stretti sul sedere, ma Ross aveva dato la sua approvazione e il Morales si sentiva perfettamente a suo agio nonostante il girogamba inguinale. sventoló i pon pon per aria, anche se bagnati com'erano andavano bene solo per schizzare acqua piovana negli occhi di chi gli stava accanto (spero Val così può guardargli il sedere ❤️), sollevando prima una gamba e poi l'altra: aveva una coreografia da eseguire e lo avrebbe fatto anche a costo di cadere di sotto.
    anche perché Kaz stava già morendo e aveva evidentemente bisogno dell'incitamento del suo bff
    «TASSOROSSO È LA SQUADRA DEL CUORE
    LA SEGUIREMO FACENDOCI ONORE
    CON LE FURIE IN CAMPO NON SI PUÒ SBAGLIARE
    PER LORO SEMPRE DOBBIAMO TIFARE
    QUESTA È LA STORIA DI UNA PASSIONE
    POI DI KAZ CE N'È UNO MICA UN MILIONE
    QUINDI SE NON LO AMMAZZATE MI FATE UN FAVORE
    DAI ORA CAP, COLPISCI PER NOI
    E RICORDATI A CHE DI SOPRAVVIVER SE PUOI»





    Tifo tassorosso
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    ops ho modificato anziché citare vbb succede baci

    Edited by arale - 27/5/2022, 09:51
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorossoI'll go so high My feet won't touch the ground

    paris tipton25 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky11 psazione:battitore
    gideon mcpherson30 psazione:cercatore
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah31 psazione: --battitore
    kaz oh11 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth30 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 15 (mac)
    bolide ii: 15 (barry)
    passaggio 1/3 -- corvonero


    Non ti prendi il bolide in faccia, ma riposizionandoti sul campo vai a sbattere contro il settimo giocatore dei tassorosso, lo stronzo che non è con noi (cit.); niente di che, solo un fallo da fuoco amico. Resti comunque una cecchina.

    difesa joni: 2 + 8 + 1 = 11 (-4)
    bolide su barry: 15
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline

    ageheight
    19
    178cm
    yearnationality
    vii
    usa
    mckenzie leighton
    hale
    battitore / corvonero
    Cristo santo, che botta di (non) vita. Aveva dischiuso le labbra ed aspirato l’aria fra i denti, l’Hale, quando il tonfo del bolide sullo stomaco dell’OH era rimbalzato fra un tuono e l’altro fino alle sue orecchie. Lo STOMACO? Amico. Amico. Doveva aver fatto un male fottuto, ed una familiare fitta di senso di colpa gli fece venire i brividi lungo la spina dorsale. Si ripetè che fosse meglio, di così; che aveva superato quella fase, che ne avessero parlato, che potesse sopravvivere ad essere la causa di qualche contusione. «non sono -» iniziò, borbottando fra sé e sé e tamburellando nervoso un pollice sul manico della scopa, corrugando le sopracciglia.
    Ok. Forse era un po’ inappagato dalla vita in quel momento: poteva accettarlo.
    «dylan ha ragione!!» Gli urlò di rimando, tentando un sorriso ed un pollice verso l’alto. Era la legge che si bolidassero i propri amici, no? A meno che non fossero cercatori, in quel caso era il principio (e per una volta il riferimento era casuale, non faceva lui le regole del malus). «SE MUOIO-» «non puoi.» corresse immediatamente, ma comprendeva da dove arrivasse quel commento: i bolidi di Joni facevano paura; Mac le voleva proprio bene. Barry non poteva morire, e non perché fosse bello (i mean… probabilmente aveva fascino? Ma bello…. eh) ma perché lo amava e non voleva morisse & that was it. Gli sembrava una motivazione accettabile. «ma continua pure» fosse mai che gli rivelasse Il Grande Segreto, aka dove nascondesse la droga. Avrebbe accettato quella confidenza con una mano sul cuore, ed una già sull’accendino. «VOGLIO TU SAPPIA CHE-» La situazione si faceva seria. Per un motivo non meglio specificato (forse perché ci era già passato; forse perché i tuoni facevano sempre un certo effetto; forse perché 32 pa) provò davvero un certo timore nel volarsi affianco Barrow e bolide, e per un istante temette seriamente per la sua vita. Non voleva essere lui, a sentire le sue ultime parole.
    Non se le meritava.
    Chissà quale perla gli avrebbe donato, in quei suoi ultimi istanti di vita. Quale massima. Come si sarebbe scavato un’alcova tutta sua nel suo cuore, guadagnandosi di diritto fiori freschi ogni settimana - «S[rumore di tuono che fa tremare i vetri dell'ostello e il letto di rob alle 3 del mattino] E MORT»
    d non so dove siete
    *sticker di persone che si abbracciano*
    Se avesse capito, avrebbe (finto di non capire) rivolto un dito medio al pubblico, nel punto più oscuro e freddo da cui sentiva provenire vibrazioni maligne, perché I FUCKIN TOLD YOU SO ed invece non era (scioccante) stato creduto. Credeva che le persone dimenticassero?? Non l’avrebbero fatto. Dopo cinquant’anni, la Gides era ancora borbottata a bassa voce nei locali più loschi di Hogsmeade (l’amortentia, dove lavorava erin.), e parlare di Gideon portava sempre con sé l’alone Perses. Quella stessa condanna e maledizione sarebbe toccata a Mort, e Mac era: felice. Alla fine era diventato davvero il sassolino nella scarpa che credevi non ci fosse più e invece c’era sempre, EH.
    Però niente. Non aveva capito.
    «lo sono?» perché aveva sentito sei morto, e onestamente? Avrebbe spiegato tante cose. (i might be dead but i JUST. DON’T. KNOW.) «oh» o forse era predict per se stesso, e per quei meno diciannove punti salute. Si umettò le labbra, sforzandosi di non ridere perché non era il momento appropriato. Sorrise, però, premendo una mano sul petto. «amalie apprezzerà» sapeva che c’era solo una cosa in grado di rincuorare lo Skylinski, e quella cosa era La Patata. A ognuno il suo.
    Comunque.
    «comunque a ribattere sei fortissimo. Bravo, ti sei allenato. Sono fiero di te, kaz» lo urlò? Lo bisbigliò a bassa voce solo per se stesso? Speriamo tutti nella prima opzione, perché la seconda avrebbe implicato parlare da solo ed era un bad habit che lui non intendeva adottare. Smash or pass? «smash» cercò di colpire il bolide puntando di nuovo verso l’Oh, perché quello che non uccideva fortificava.




    difesa mac (Mac + gid): batte

    su Kaz
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Era l'ultima partita. Non ci sarebbero state altre occasioni per vincere il quarto posto, dunque dovevano impegnarsi sul serio e sebbene fossero in campo principalmente per divertirsi, faceva piacere anche arrivare quarti. Dopo le parole di Joey, Gid non aveva ben chiaro cosa stesse succedendo in campo (troppe lacrime) (come sempre) ma poteva ipotizzare due cose: di sicuro pluffa era capitata per caso tra le loro mani e poi l'avevano persa, e poi i bolidi avevano iniziato a prenderlo di mira perchè era il loro preferito da sempre ♥ una meraviglia. Forse forse però Barry a questo giro lo stava persino superando in sfiga.
    CITAZIONE
    Passaggio sbagliato.
    Primo bolide su Gideon.

    - cit
    CITAZIONE
    «GIDEON!! BOLIDE!! SPOSTATI!»

    CITAZIONE
    «dillo, gid. ad alta voce. dillo»

    ...puntiamo al quarto posto?
    E insomma, le solite cose. Non si era ancora del tutto ripreso dall'ultima partita, in cui gli erano partite quasi tutte le ossa, ma era carichissimo per quell'ultima sfida.
    Però poteva andargli peggio Kaz Oh aveva preso in pieno il bolide ed il McPherson si sentiva quasi tradito da questo.
    Poi, forse solo per errore, un passaggio giusto.
    Accipicchia. Di questo passo sarebbero arrivati TeRzI.
    Ma basta pensare alla classifica: era lì per divertirsi, no? Per quanto divertente potesse essere schivare bolidi di continuo ed evitare la morte ai propri compagni di squadra - Willow lo avrebbe trovato divertente senza dubbio.
    Sperava che, almeno visti da fuori, fossero considerati una cosa divertente. Chissà se Narah tra gli spalti stava ridendo.
    Con lo sguardo di un cecchino, il McPherson riuscì ad intercettare Kaz Oh, lanciare il proprio bolide proprio in direzione di Mac e magari battitore era pronto a rimandare indietro il bolide, o magari ancora non si era accorto della sua traiettoria. Nel dubbio, preso dall'impeto del momento, e non sapendo bene come aiutarlo, si limitò ad avvisarlo che KAZZOH! lo aveva puntato.
    Sperando che il battitore si accorgesse del bolide e lo rispedisse indietro, il McPherson continuò a seguire l'azione affiancando Erisha e provando a recuperare la pluffa da lei lanciata.



    difesa MAC - lo avvisa + passa la pluffa
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    ageheight
    18
    bassa
    yearnationality
    VII
    eng
    nikita
    fitzgerald
    cheerlader corvonero | ivorbone
    «MAAAAAA»mma cit mac «CCCCCCC»
    e poi cosa? un balletto dai, egizianeggiante perchè sto ascoltando parlare di cleopatra. «macendciiis, spostati di lis fai una giravolta falla un'altra volta, vieni dall'america sei un polide, SPOSTATI DA LI C'è UN BOLIDE!!!»
    vabbè dai tanto stavano gioccando per il quarto posto non serviva vero impegno, e si sa che era twat quello con i cori più fiki.






    «nono»






    tifa corvonero!
    + 0,50

    [/QUOTE]
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorossoI'll go so high My feet won't touch the ground

    paris tipton25 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky11 psazione:battitore
    gideon mcpherson30 psazione:cercatore
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah31 psazione: --battitore
    kaz oh11 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth30 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 15 (barry)
    bolide ii: 13 (kaz)
    passaggio 2/3 -- corvonero


    Si vede che siete nel vostro habitat naturale, tra i tuoni e fradici come stracci nella lavatrice: il passaggio è perfetto, e potete provare a centrare gli anelli.
    Barry è salvo -- perché il bolide non era quello su lui, ma fa sempre bene ricordare che non sia ancora morto di nuovo.
    Anche Mac è salvo, btw.

    difesa mac: 3 + 12 + 1 = 16 (+1)
    bolide su kaz: 12 + 1 = 13


    Edited by (un)lucky - 26/5/2022, 20:07
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline

    ageheight
    19
    178cm
    yearnationality
    vii
    usa
    mckenzie leighton
    hale
    battitore / corvonero
    «KAZZOH»
    McKenzie osservò il bolide volare verso Kaz. Non scherzava, prima: era davvero fiero dei progressi dell'Oh, e per dimostrarglielo, massaggió una spalla cercando di sciogliere il nodo del contraccolpo. «ne abbiamo già parlato» abbandonò le braccia lungo i fianchi, ruotandosi appena verso Gideon. «non è la mia safeword. lo sai» Arcuó le sopracciglia, un lieve sorriso a premere gli angoli delle labbra mentre cercava il volto del Cercatore. Ammiccò a Gideon, perché talvolta c'era bisogno di quello, in volo (non dirty jokes, ma battute stupide e gioco di squadra), approfittando dell'adrenalina a renderlo euforico e leggero per permettersi di scherzare liberamente. Una sensazione che gli sarebbe mancata, quando avesse appeso la scopa al chiodo.
    Ma non abbastanza da rifarlo.
    «ritenta e sarai più fortunato» un gioco stupido che aveva iniziato per errore una delle prime partite, e che gli sembrava giusto riproporre: indovina la safeword, vinci la gloria eterna. Forse. O forse aveva improvvisato, e voleva solo che Gideon sorridesse senza quell'espressione un po' triste in sottofondo. Chissà.
    A scanso di equivoci (ciao Nah) non è for sexy reasons; lascia il BDSM a voi due, ma fra amici queste cose si sanno - credeva; conosceva quella di Run.
    Comunque.
    «mai lasciare ai kazzy un lavoro da macojoni» qualcuno doveva dirlo, e se quel qualcuno doveva essere Mac, così fosse. Roteò la mazza fra le mani, perché aveva visto un video di Jasper Cullen e aveva deciso dovesse imparare anche lui (Mac: no Sara, quella sei te) (e quindi. DENUNCIAMI. ORA LO SAI FARE, DOVRESTI SOLO CHE RINGRAZIARMI); lo stava facendo solo per farsi vedere? Forse. Già che aveva imparato, a qualcuno doveva pur far vedere che manualità avesse con la sua mazza, ed ora che l'ho scritto nero su bianco un po' lo rimpiango ma è andata così. Si piegò sulla scopa, sfrecciando verso un Barry già pallido e provato.
    Il momento era arrivato.
    Si bació il palmo della mano, sbattendolo poi sulla mazza, perché doveva portare quel messaggio direttamente alla Capitano delle Tassorosso: un messaggio d'amore e gratitudine. Ed anche «se ti prendo voglio un bacino. sulla guancia» specificó, perché no homo. Poteva chiedere un abbraccio, ma conoscendola ne avrebbe approfittato per strizzarlo come una spugna fino ad incrinargli le costole.
    Quindi.
    Sorrise, battendo dolcemente (1pa predict) il bolide su Joni.





    DIFESA BARRY (Mac + Paris): batte

    su Joni
     
    .
100 replies since 25/5/2022, 18:00   1482 views
  Share  
.
Top