[oblinder] love how you build this, i'm gonna tear it down

bye_bitches13 + MenoAn0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,097
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    check43 ps10 pa10 pd
    bertie45 ps10 pa10 pd
    june55 ps15 pa/pdattacco: check (7)
    may51 ps15 pa/pdattacco: bertie (6)




    (15) DIFESA CHECK: 5+9=14pd (-1ps)
    Ok. Era una difesa quasi impeccabile, il che significa che no - la maledizione non riesce, ma lanciandoti poco dopo su di lei, ti prendi una gomitata.

    (12) DIFESA BERTIE: 6+4=10pd (-2ps)
    Voglio essere buona. Cosa sono 2 ps nel grande piano delle cose? Quindi, spostandoti, prendi una storta - o ti accechi con il sole, ti lascio scegliere.
    ATTACCO MAY: 7+2=9pa
    DIFESA MAY: 8pd (-1ps)
    Mh. Non è imputabile a nessuno di voi, quel 1 PS - May e June erano impegnate a litigare fra loro, e nell'enfasi di un protego, ha preso una testata contro June.


    ATTACCO CHECK (june): 7
    Ok. E quindi. Visto che le maledizioni non hanno funzionato (uh, rude) decidono per un classico: Incarceramus
    ATTACCO BERTIE (may): 6
    e Expelliarmus, perchè Bertie e la sua bacchetta sono insopportabili.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    Voglio essere buona. Cosa sono 2 ps nel grande piano delle cose? Quindi, spostandoti, prendi una storta - o ti accechi con il sole, ti lascio scegliere.
    *Warflashback fortissimi*.
    «Vedo la luce. Letteralmente. Nel senso che... non vedo niente.» Fregava qualcosa a qualcuno? Ovviamente no, specie poi a Check, ma Bertie sentì il bisogno di dirlo TM. Lo shentiva proprio nel cuore che era meglio specificarlo ad alta voce: l'incantesimo di May l'aveva momentaneamente accecato, non gli aveva procurato una storta. È vero, a rigor di logica è peggio non vederci più nulla che avere un piede un po' monco, ma i traumi di Albie erano ancora troppo freschi per essere dimenticati così, come se nulla fosse. Non c'erano cicatrici visibili di quell'incubo, in tutti i sensi... se non nel suo kwore. Il fantasma del suo piede era rimasto là, piantato in quella scala, insieme ai vaffanculo dedicati a Joey, a tutto il sangue che Ty aveva perso e al coraggio di Theia.
    «L'hai sentita, May? Ha insultato tua madre. Ha detto che c'hai la mamma puttana. L'ha detto lei, eh. Non io. Lei. Ti odia, è SEMPRE stata lei il nemico. Non noi! Noi passavamo di qui per caso! Ma June... June ha premeditato tutto. Dice persino che hai dei brutti capelli, tutti così bruciacchiati!» Quest'ultimo particolare era decisamente colpa sua, ma la sua tecnica doveva risultare vincere. May e June non riuscivano a fare un cervello bacato nemmeno in due e, come avevano appena dimostrato, sembravano davvero avere dei conti in sospeso tra loro. Quindi perché non sfruttare la cosa? Che poi Bertie adorasse seminare zizzania e osservare la scena da esterno era un'altra storia.
    E poi May voleva allontanarlo dall'unica bacchetta che non l'avrebbe mai abbandonato, a differenza di molte altre (ciao Kiel)!! D'accordo, si spera non fosse l'unica ma la seconda, ecco, però non era questo il punto. Preso dal panico di vedersela portare via, Bertie pensò bene di nascondersi la bacchetta dietro la schiena. Ma tanto lì il livello era basso, bassissimo!!
    Poi, per quanto l'idea di vedere Check alle prese con il bondage non gli dispiacesse affatto, si vide costretto a far ricomparire magicamente la bacchetta da dentro dietro i pantaloni, puntandola verso June: «Stupeficium!».
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    ATTACCO MAY: fomenta la rissa con june
    COMBO DIFESA BERTIE: nasconde la bacchetta
    COMBO DIFESA CHECK: stupeficium su june
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    ovvio (mica tanto), che la maledizione non aveva funzionato: il Vibe era già maledetto di suo.
    da quando era nato, immagine sputata (nel senso che lo sputano) di quel Cheemy Ché finito sui libri di storia della magia, un passato lontano seicento fottuti anni lo aveva perseguitato; se lo sentiva attaccato alla pelle, scorrere nelle vene, zompettare addosso come un migliaio di piccoli ragni velenosi. se almeno avesse potuto crescere con una faccia diversa, com'era accaduto a quella merdina di suo fratello, ma no — gli occhi verdi e profondi di quello psicopatico lo fissavano ogni santa volta che si guardava in uno specchio, e la voglia di prendersi a pugni da solo aumentava esponenzialmente di giorno in giorno.
    insomma, non puntava ad avere una vita lunga e felice, check vibe.
    ma neanche morire il giorno di San Valentino per colpa di un'infoiata «siamo suscettibili eh» solo una constatazione nel vedere June che batteva la testa contro may, le dita a massaggiare il bernoccolo dietro la nuca; non la capiva proprio, alla donna: le aveva offerto Bertie su un piatto d'argento, e lei ancora si accaniva sul ragazzo sbagliato «protego» puntò il catalizzatore magico davanti a sé, creando uno scudo che lo proteggesse dall'incantesimo, e subito dopo ripeté l'operazione indirizzando la bacchetta direttamente su June.
    avrebbe potuto colpirla con un incantesimo qualunque, puntando al massimo dolore, qualcosa di subdolo che le facesse passare la voglia di fare la stronza; solo che a quel punto si sarebbe dovuto sprecare ulteriormente per (picchiare) aiutare adalbert. e check, con tutto l'amore di questo mondo, non voleva aiutarlo «e vabbè, è andata così» questo lo dice rob, ma è giusto lasciarlo, con tanto di spallucce «mobilicorpus» capito, no? concentrandosi sulla figura di June, avrebbe preso possesso del suo corpo il tempo sufficiente per «daje» costringerla a lanciarsi su bertie, placcando il biondo prima che perdesse la sua bacchettina.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: protego
    ATTACCO JUNE: mobilicorpus e-

    DIFESA BERTIE: la costringe a placcare bertie



    CITAZIONE
    (7) DIFESA CHECK: check + bertie
    ATTACCO JUNE: check

    (6) DIFESA BERTIE: check + bertie
    ATTACCO MAY: bertie
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    check43 ps10 pa10 pd
    bertie43 ps10 pa10 pd
    june50 ps15 pa/pdattacco: check (12)
    may51 ps15 pa/pdattacco: bertie (12)



    (7) DIFESA CHECK: 6+10=16pd (+9pa)
    ATTACCO JUNE (check): 6+9=15pa
    DIFESA JUNE: 10pd (-5ps)
    dai, cinque ps alla volta e forse per ferragosto la fate fuori

    (6) DIFESA BERTIE: 3+1=4pd (-2ps)
    ATTACCO MAY (bertie): 10pd
    DIFESA MAY: 11pa
    ti sta proprio prendendo per il culo

    continuano, inesorabili, a volervi fare fuori.

    ATTACCO CHECK (june): 12pa
    CITAZIONE
    Incanto Caliento ◆
    Formula: calientus. La bacchetta inizierà a sprigionare calore nella zona verso cui è puntata.

    ATTACCO BERTIE (may): 12pa
    CITAZIONE
    fattura idropompa ◆
    Formula: aqua flecturus. genera un potente vortice di acqua che corre orizzontalmente fino al nemico designato senza mai staccarsi dalla bacchetta dove vi è l'origine, spazzando via ciò che incontra sul proprio cammino.
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    giuro, non è che lo stesse facendo apposta: quando c'era da difendere bertie check dimenticava magicamente come lanciare un incantesimo. una sorta di oblivion ma senza bisogno della bacchetta, gli bastava solo guardarlo in faccia «duh» commentó, osservando il biondo che veniva colpito dall'expelliarmus e poi falliva l'attacco: tutto nella norma «e comunque non mi pare che tu ti stia impegnando molto» cioè, davvero, 1pd? dillo che vuoi morire — dillo ad alta voce, e non ne parliamo più.
    cosa che a check vibe non sarebbe dispiaciuta affatto.
    puntó rapido la bacchetta davanti a sé, scandendo un «protego maxima» nella speranza di evitarsi il vento di scirocco; ok che il calore secco rendeva i suoi capelli lucidi e vaporosi, al contrario dell'umidità scozzese, ma a tutto c'era un limite. infatti «hai rotto il cazzo» anche se era poco da gentlemen, rivolgersi in quel modo ad una signora. per farle capire quanto gliel'avesse rotto — quasi irreparabilmente, indirizzò una seconda volta il catalizzatore su June, deciso a ripagarla con la stessa, più o meno, moneta «eartic glacei»: una scarica di proiettili di ghiaccio sarebbero dovuti nascere direttamente a bacchetta, in un turbinio di luce grigio fumo.
    non ho davvero tempo di pensare a qualcosa di più intelligente, quindi per evitare che bertie venga colpito dall'idrante come un giovane manifestante di sinistra qualunque disperso dai celerini, check torna al suo status quo e lo spintona lontano.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: protego maxima
    ATTACCO JUNE: GLACEI
    Formula: eartic glacei. crea un fascio di cristalli di ghiaccio, molto sottili ed appuntiti, che vanno a colpire l'avversario come dei veri e propri proiettili. Verbale. Colore del fascio: ardesia.

    DIFESA BERTIE: lo spintona via



    CITAZIONE
    (12) DIFESA CHECK: check + bertie
    ATTACCO JUNE: check + bertie

    (12) DIFESA BERTIE: check + bertie
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    Vorrei poter dire che Bertie non ci stava provando, ma sappiamo tutti che non è così. Lo stava facendo. Ci stava provando. Eccome se ci provava. Ma, come per le sue tecniche di seduzione, che, evidentemente, con Check non attecchivano (o forse, anzi, sicuramente il moro fingeva e, in realtà, soccombeva ogni secondo di più al suo fascino), anche tutto il resto non andava. Dagli incantesimi che provava a lanciare a, beh, lui stesso.
    D’altronde, era Bertie, dunque cosa aspettarsi da lui se non la sua solita inutilità?
    «e comunque non mi pare che tu ti stia impegnando molto» «Se non capisci nulla di strategia non è colpa mia.» In realtà si sentiva molto ferito, è ovvio, visto che May continuava a vanificare ogni sua mossa. Il suo incantesimo era stato a dir poco perfetto, ma la maledetta vi aveva risposto con qualcosa di letteralmente equivalente. «Prima o poi la smetteranno di avere tutto questo culo», sbuffò, rivolto più a sé stesso e un eventuale Euge che, dall’alto dei cieli, li stava sicuramente osservando. Lanciò però un’occhiata anche al Vibe, che sembrava chiedergli con una strana insistenza se volesse morire. In realtà sì, lo voleva come sempre, ma avrebbe preferito farlo in altro modo. Tipo fottendosi il fegato con l’alcol o i polmoni con il fumo. «Sinceramente vorrei morire per mia stessa mano, non per quella di due psicopatiche a caso come voi. E poi cosa credete di essere, il WITCH? Forse ad aria e terra ci arrivate, dopo fuoco e acqua, ma non riuscirete mai a imitare il cuore di Kandrakar! Sapete quanti cereali sottomarca vi dovete mangiare ancora per diventare come loro?»
    Doveva proprio dare ragione a Check: avevano rotto il cazzo. «Faccelo vedere», lo esortò. «Volevo dire, faglielo Do you, Bertie? DO YOU? «Addirittura Squirtle? Un po’ di personalità, su! Mi sembra davvero di essere tornato a Hogwarts…» Sospirò teatrale e, ormai per nulla stupito, si ritrovò a barcollare (e a cadere? Kissà, #sandi illuminateci) sotto le spinte di Check. «Kinky…», sussurrò e, dopo essersi guardato intorno, puntò la bacchetta verso una giostra dai colori fluo, estremamente pacchiana e kitsch: «Depulso». Sarebbe riuscito a far finire i proiettili di giostra su May e June?
    Sicuramente no, ma ci si prova.
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA CHECK: insulta May e June dicendo che non sono le Witch
    COMBO DIFESA BERTIE: insulta May e June dicendo che non sono le Witch
    COMBO ATTACCO MAY: depulso
    COMBO ATTACCO JUNE: depulso
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,097
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    check43 ps10 pa10 pd
    bertie43 ps10 pa10 pd
    june41 ps15 pa/pdattacco: check (13)
    may44 ps15 pa/pdattacco: bertie (1)



    (12) DIFESA CHECK: 4+10=+2
    ATTACCO JUNE (check + bertie): 7+6+2=15 pa
    DIFESA JUNE: 6 (-9)

    (12) DIFESA BERTIE: 10+5=+3
    ATTACCO MAY (bertie + check): 4+7+3=14 pa
    DIFESA MAY: 7 (-7)
    (credo nella vostra creatività nel decretare gli effetti dei vostri attacchi)

    ATTACCO CHECK (june): 13
    lo sai che June ti odia dall'inizio. l'hai percepito subito, nel vostro ping pong di coltelli - e decide di tornare alle vecchie tradizioni, correndo verso di te per poi lanciarsi in scivolata e cercare di pugnalarti l'arteria femorale.
    ATTACCO BERTIE (may): 1
    «witch? conosco solo le Winx» do you feel old yet (si è l'attacco)
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    «E poi cosa credete di essere, il WITCH? »
    ecco, quello era stato il momento preciso in cui Check aveva premuto il tasto spegnimento del suo intero sistema nervoso, decidendo di proseguire con il pilota automatico. andava bene morire, a quel punto, ma non sorbirsi il pippone nerd sulle witch. a quanto pare nemmeno May avrebbe voluto, ma per lei era troppo tardi: la marea del cazzocheglienefregava la investí in pieno, lasciandola stordita e incapace di contrattaccare con la stessa forza distruttiva «quanto parli» commentó, greve, quasi tra sé e sé (sia mai che bertie lo prenda come un invito a fare un monologo), premendosi una mano sul cuore.
    da una parte, il Vibe era combattuto: lasciate che June e may si accanissero sul biondo aveva un certo fascino come idea, ma data la scarsa collaborazione delle due donne forse l'opzione picchiare bertie rimaneva quella con più soddisfazioni personali. gli sarebbe costata la fatica di difenderlo (spintone da 10pd in arrivo), e ancora non aveva capito se il gioco valesse la candela «Faccelo vedere» — minchia, sí che valeva la candela «Kinky…» salvare bertie per menarlo in separata sede «tua sorella» rispose, nell'unico modo che riteneva potesse essere efficace.
    tua sorella andava bene come risposta random a qualunque cosa, soprattutto a quei commenti un po creepy che check non sapeva come interpretare. se bertie ci stava provando lo stava facendo in modo davvero strange forte.
    ma torniamo a noi: nel vedere una June accanita lanciarsi nella sua direzione, il Vibe si preparò a saltarla con (si spera) agilità, approfittando della donna già a terra per tirarle un calcio in faccia; con may, già evidentemente provata dalla chiacchiera facile di adalbert, decise di essere più indulgente. puntandole contro la bacchetta le lanciò un languelingua per farla stare zitta «anche te, non dargli corda che poi continua a parlare all'infinito», castando subito dopo un «muffliato» per liberare may dalla voce petulante di bertie.
    e si, questo sarebbe l'attacco, ma è più una generosa benedizione.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: salta
    ATTACCO JUNE: calcio in faccia

    DIFESA BERTIE: languelingua (purtroppo su may)
    ATTACCO MAY: muffliato



    CITAZIONE
    (13) DIFESA CHECK: (check + bertie)
    ATTACCO JUNE: (check + bertie)

    (1) DIFESA BERTIE: (check + bertie)
    ATTACCO MAY: (check + bertie)
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    I proiettili avevano centrato il bersaglio, alias May e June?
    Sul serio?
    Bertie non poteva crederci. Per cui, ovviamente, la sua espressione rimase immutata, totalmente deadpan come Roberta, Arianna, Alessandro ed Elisa quando hanno visto due Sare entrare in collisione (spoiler: quando tutte e tre le Sare saranno nello stesso posto, il mondo imploderà). «Almeno qualche scheggina negli occhi potevate beccarvela però, eh», trovò anzi il coraggio di lamentarsi, sempre, però, mantenendo la sua solita faccia da morto dentro (e fuori, dato il pallore di morte).
    Essendo un po’ sordo, non sentì il primo commento di Check, ma il secondo gli arrivò forte e chiaro. «tua sorella» Gli si strinse il cuore al pensiero delle gemelle e, ancora di più, di Minnie. Gli mancavano da impazzire. E Minerva era già da due anni da qualche parte, in Spagna. Anzi, non da qualche parte. All’orfanotrofio. «Ti piacerebbe», sbottò di rimando, stranamente aggressivo per la sua normale mancanza di qualsiasi emozione, disprezzo a parte. Bertie voleva solo essere un po’ marpione amichevole, almeno per i suoi standard, e il Vibe-Mood, invece di ringraziarlo, lo insultava e, cosa ancora peggiore, insultava sua sorella.
    «Mi sono davvero rotto il cazzo.»
    Si era davvero rotto il cazzo.
    Non letteralmente, certo, per ora, ma in tutti gli altri sensi sì. E Check faceva persino comunella con il nemico, invece di essere contento dell’efficacia delle sue capacità oratorie. «Plebei», sbuffò, giusto per rimanere in tema, spostandosi però dal mondo greco a quello latino. «Aridaje con quel coltellino.» Probabilmente il Vibe meritava di dissanguarsi, ma Bertie non aveva voglia di vomitare alla vista di tutto quel sangue. Era ora di far sparire una volta per tutte quel coltellino di merda. Glutinosus, pronunciò mentalmente, puntandovi contro la bacchetta. Un attimo dopo, però, cambiò idea e rotta: un giro a sinistra, due a destra e voilà: «Daggerliforns». Contro June? Contro Check? Chissà, dipende da cui dei due ha il kink più sviluppato per le armi da taglio.
    «witch? conosco solo le Winx» «Mi sanguinano le orecchie. Lo vedi che faccio bene ad avere dei pregiudizi? Sei l’incarnazione dell’ignoranza. E del cattivo gusto. Le Winx! Ma ti senti quando parli? Anzi, no, facciamo così. Senti me parlare. Itero Frequentiam.»
    Ebbene sì, May rischiava davvero grosso: da una parte la sordità al mondo esterno per mano di Check, dall’altra la voce di Bertie nella testa. A ripetizione.
    Troppo bello.
    Mio dio aiuto è un incubo.
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA CHECK: Glutinosus
    COMBO DIFESA BERTIE: insulta May
    COMBO ATTACCO MAY: Itero Frequentiam
    COMBO ATTACCO JUNE: Daggerliforns
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    check43 ps10 pa10 pd
    bertie43 ps10 pa10 pd
    june40 ps15 pa/pdattacco: check (4)
    may28 ps15 pa/pdattacco: bertie (4)



    DIFESA CHECK (13): 9+6= +2
    ATTACCO JUNE: 4 + 2 + 2= 8PA
    DIFESA JUNE: 7PD (-1)
    Un ottimo salto, e anche se non fossi riuscito a evitare il colpo, il coltello ora gelatinoso di June non ti avrebbe fatto nulla, Check.
    Per evitare l'incantesimo di Bertie June si distrae, e spostandosi inciampa sui propri passi. Non si prende il calcio di Check in faccia, ma non è neanche illeso (ma quasi . )

    DIFESA BERTIE (1): 3 + 10= +12
    ATTACCO MAY: 7 + 1 + 12= 20 PA
    DIFESA MAY: 4 PD (-16 PS)
    May, purtroppo, non diventa sorda, non al mondo esterno ma soprattutto non a bertie. La voce petulante in loop del biondo che insulta le winx la perseguita, e si colpisce forte forse le orecchie per far finire la tortura, procurandosi danni più o meno gravi ai timpani. Un dolore sopportabile, rispetto alla voce di bertie.


    ATTACCO CHECK (4)
    June, col suo pugnale ora di gomma, cerca di ficcartelo in bocca per soffocarti (kinky)

    ATTACCO BERTIE (4)
    May cerca di farti sentire in colpa «I gusti son gusti!! LET! 👏 PEOPLE! 👏 ENJOY! 👏 THINGS!!!!» e i battiti di mano li cerca di fare con la tua testa in mezzo
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    minchia lo sapeva (detto cosi sembra che sto parlando di minkia, ma aggiungere ora la virgola farebbe perdere poesia al post): il languelingua avrebbe dovuto castarlo su bertie. probabilmente lo sapeva davvero anche minkia, ovunque fosse 👁👁👁
    «Ti piacerebbe» check, a cui difficilmente piaceva qualcosa, si limitò ad inarcare un sopracciglio, iridi grigio verdi a sfiorare la figura di bertie da capo a piedi «se ti somiglia no, non credo» in realtà niente di personale, non si era davvero fatto un'opinione sull'aspetto fisico del Behemoth. non provava nulla nei confronti del ragazzo, se non una corposa irritazione pronta a sfociare in rissa, ma anche questo non riguardava bertie nello specifico. semplicemente, il Vibe non era interessato.
    come non era interessato a farsi ficcare in bocca (Barry che viene limonato in the background: dont) un coltello dildo di gomma «dopo tutto quello che abbiamo passato, neanche mi chiedi per favore» afferrò il braccio di June con entrambe le mani, lasciando uno spazio di pelle e carne al centro tra i pugni chiusi; sufficiente per affondarci i denti con uno scatto in avanti della testa — wisepenny sends its regards, e spingerla a mollare la presa sull'arma.
    «I gusti son gusti!! LET! 👏 PEOPLE! 👏 ENJOY! 👏 THINGS!!!!» ah! may stava finalmente dissando bertie, non poteva perdersi la scena: il moro si avvicinò rapido alla donna, spiazzandola con un «guarda hai proprio ragione, cantagliene quattro, fai valere i tuoi diritti» per poi mettersi a battere le mani anche lui, proprio vicino alle orecchie di May. per assordarla, capite.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: blocca il braccio
    ATTACCO JUNE: e morde

    DIFESA BERTIE: tecniche di psicologia inversa su may
    ATTACCO MAY: applaude


    CITAZIONE
    (4) DIFESA CHECK: (check + bertie)
    ATTACCO JUNE: (check + bertie)

    (4) DIFESA BERTIE: (check + bertie)
    ATTACCO MAY: (check + bertie)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    Troppo bello. E basta, per una volta. Perché all’improvviso era davvero tutto troppo bello!! Check costretto a ingoiare un dildo, May costretta a sentirsi i suoi insulti in loop… un sogno. Forse una favola.
    Bertie era così soddisfatto che quasi prese a svolazzare a un metro da terra, ma aveva comunque delle priorità TM. Tipo non lasciare cadere nel vuoto gli insulti del Vibe. Anche se dirlo gli costò una pugnalata la cuore, una vera, non con il dildo di June, si sforzò di pronunciare una semplice, ma dolorosissima, negazione: «In realtà non ho sorelle». Adalbert non ne aveva. Albert sì.
    Data la tristezza, ponderò per parecchi istanti se lasciare che June stuprasse Check, ma alla fine fu costretto a intervenire, perché era pur sempre per il consenso, lui. «Accio dildo pugnale. Ora lo prendo io ’sto coso bimbi, così voi la smettete una volta per tutte di tirarvelo.» Si era improvvisamente trasformato in Roberta al lavoro? Forse, perché poi pensò bene di far rimpicciolire June con un meraviglioso «Diminuendo». Non sarebbe diventata un bambino, ma arrivata alla sua altezza, e persino più giù!!!, sì.
    «Mmh, non hai una bella cera. Mi… no, non è vero. Non mi dispiace. E non ce l’avevi neanche prima, comunque.» Oh, alla faccia di chi diceva che mentiva sempre!! Era la pura verità, quella. Nonostante tutto, però, May non si era ancora arresa e sembrava del tutto intenzionata a smanazzarlo. «Che fai tocchi? Non si tocca!» Insieme alle parole, ovviamente, sfoderò le mosse di judo di Kuzko. E continuò a parlare, ovviamente. «E no, le “persone”», lo virgolettò anche con le dita, per sottolineare il disprezzo che provava per la categoria, «che amano le cose trash come le Winx… non sono degne. Per niente. Di niente.» Non le faceva lui le regole! «… Mi stai… applaudendo? Sei diventato intelligente tutto all’improvviso?»
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA CHECK: accio dildo
    COMBO DIFESA BERTIE: imita kuzko
    COMBO ATTACCO MAY: la insulta
    COMBO ATTACCO JUNE: diminuendo
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    check43 ps10 pa10 pd
    bertie43 ps10 pa10 pd
    june20 ps15 pa/pdattacco: check (7)
    may12 ps15 pa/pdattacco: bertie (13)


    (4) DIFESA CHECK: (check + bertie) 9+4=13pd (+9pa)
    ATTACCO JUNE: (check + bertie) 9+9+9=27
    DIFESA JUNE: 7pd (-20ps)
    un attacco praticamente perfetto, sono senza parole.

    (4) DIFESA BERTIE: (check + bertie) 2+9=11pd (+7pa)
    ATTACCO MAY: (check + bertie) 4+8+7=19pa
    DIFESA MAY: 3pd (-16ps)
    ci provate tantissimo, ma non basta.

    ATTACCO CHECK (june): 7pa
    ti pugnala da qualche parte, scegli tu
    ATTACCO BERTIE (may): 13pa
    ti scaglia lontano, contro uno dei carovan lì presenti
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood
    «… Mi stai… applaudendo? Sei diventato intelligente tutto all’improvviso?» check vibe non si scompose: aveva appena morso a sangue una persona, la dose di serotonina nel suo corpo era magicamente raddoppiata. poteva sopportare adalbert, may e June ancora per un po', nonostante tutto «applaudivo al suo tentativo di farti stare zitto, parli davvero troppo» and that's a fact. lo sapeva bene la povera may, con quella voce assordante a rimbalzarle nella testa in un moto perpetuo «peccato non abbia funzionato» con un sospiro che si poteva definire di tristezza, questa volta il moro si rivolse direttamente alla loro nemica comprendendo il suo dolore ad un livello ormai intimo.
    invece June era davvero una rompicazzo, avrebbero dovuto scambiarsi gli attacchi «dai avanti, fatti sotto» le fece cenno di avanzare, zanne sguainate; una fortuna per lei, che fossero solo normali canini a spuntare dal ghigno teso. solo un paio di giorni piu tardi, e il gioco si sarebbe svolto su un campo diverso, direttamente un altro campionato. quando June tese il braccio per affondare la lama nel fianco del Vibe, check allungò la mano destra afferrandole un polso, la donna tirata con forza verso di sé; l'altro braccio, disteso, l'avrebbe colpita alla gola, schiacciando la trachea con un unica bocca da togliere il respiro.
    questo ammesso di non finire con un coltello nella milza, ovviamente.
    mmmhh che palle, il behemoth stava per schiantarsi: sarebbe stato grandioso se poi a lui non fosse rimasto da combattere contro quelle due assatanate da solo — doveva scegliere il male minore, e non era del tutto sicuro che fosse la morte. ma intanto doveva pensarci, fare due calcoli, quindi tanto valeva «resulto» creare un tappeto elastico che facesse rimbalzare bertie sul morbido invece di spiaccicarsi sui carrozzoni: così poteva comunque vederlo volare come il famoso gabbiano che aveva perduto la compagna, o un gaylord beckham in versione wreaking ball. may, invece, meritava un po di compassione, per questo il diciannovenne puntò la bacchetta su di lei , pronunciando softly un «nekami», il catalizzatore a formare un'ampia M davanti a sé. almeno qualche istante di pace, dai (o anche definitiva, non ci offendiamo)

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: afferra il polso
    ATTACCO JUNE: colpo alla gola

    DIFESA BERTIE: Tapetum ◆
    Formula: Resulto. Permette la creazione di un tappeto elastico di qualsiasi dimensione. Ha uno scopo prevalentemente ludico, ma viene utilizzato anche per garantire un atterraggio sicuro in caso di cadute o attività pericolose. Colore: azzurro. VERBALE

    ATTACCO MAY: nekami ◆
    Trasforma le persone in gatti di porcellana.
    Incantesimo trasfigurante di tipo non antropomorfo, il raggio dell'incantesimo è bianco; verbale. Per effettuare l'incantesimo è necessario disegnare una “M” nell’aria. Si può contrastare con l'incantesimo felidie; fino a 7 ore non si va contro a nessun effetto collaterale; fra le 7 e le 21 ore, vi è il rischio che il soggetto, tornando umano, abbia mantenuto delle sembianze feline nelle attitudini o nell’aspetto; oltre le 49 ore, è irreversibile. ©


    CITAZIONE
    (7) DIFESA CHECK: (check + erisha)
    ATTACCO JUNE: (check + erisha)

    (13) DIFESA BERTIE: (check + erisha)
    ATTACCO MAY: (check + erisha)


    Edited by yeet! - 27/2/2022, 11:08
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    Ravenclaw
    Quidditch player
    17 y.o.

    Chanel05 aka:
    Erisha Byrne


    Alla fine dei fatti, lei e Fitz avevano vinto, quella gallina le aveva acciaccate per bene ma aveva creato una potenziale coppia (macchine da guerra!!), che aveva poi deciso di prestare la loro abilità di guerra a qualcun altro, avevano afferrato insieme la busta rossa, che si era poi rivelata una passaporta, quindi a parte il passeggero voltastomaco dovuto al viaggio, si era ritrovata a quattro di bastoni su… un prato, beh sempre meglio di New Howel.
    Si era rialzata in fretta e furia per osservare cosa stesse succedendo, probabilmente per averle spedite lì c’era qualcuno che aveva bisogno delle #Eriz.
    Ed aveva ragione, due omaccioni (erano comunque donne) si stavano accanendo su due ragazzi, non li conosceva ma corse subito ad aiutare quello che stava per essere pugnalato.
    «Ti aiuto!!»
    Puntò la bacchetta contro colei (o colui? Kissà) che si stava accanendo contro Check.
    «Erebus!»
    Dopo aver lanciato l’incantesimo si voltò verso il ragazzo.
    «Tutto okay?»
    L’occhio però andò subito all’altra tipa che pareva essere in procinto di fare un qualcosa.
    L’avrebbe bloccata prima.
    «Aqua flecturus!»



    oblinder 2022
    E SE LUI NON TI VUOLE PIÙ VAI CON L’AMICOOOOO
    sorry, ShutTheHellUpImposter
    you're stuck with me.
    want someone who love me
    I need someone who needs me
    'Cause it don't feel right when it's late at night
    And it's just me in my dreams
    So I want someone to love, that's what I fucking want.
    AntipaticaSpocchiosaNarcisistaMa ha anche dei difetti
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Attacco Check: Lancia un Erebus su June Incantesimo Erebus ◆
    Formula: Erebus. Dalla bacchetta scaturisce una liana che, come una (o più, a seconda dell'intensità della volontà del mago) frusta, colpisce il nemico diverse volte. Verbale. Il colore del fascio è verde scuro.
    Necessario un movimento antiorario del polso; perchè l'incanto abbia maggior effetto, bisogna che vi sia la radicata intenzione di far del male - meglio ancora se l'incantesimo è spinto dall'istinto di uccidere. ©.

    Difesa Bertie: Scaglia un incantesimo idropompa su May
    fattura idropompa ◆
    Formula: aqua flecturus. genera un potente vortice di acqua che corre orizzontalmente fino al nemico designato senza mai staccarsi dalla bacchetta dove vi è l'origine, spazzando via ciò che incontra sul proprio cammino.Verbale. Colore fascio: azzurro chiaro.
    Disegnare una spirale dall'esterno verso l'interno e terminare con un colpo netto al centro di essa. ©


    Edited by Melanie~ - 3/3/2022, 22:50
     
    .
34 replies since 14/2/2022, 00:00   662 views
  Share  
.
Top