[oblinder] love how you build this, i'm gonna tear it down

bye_bitches13 + MenoAn0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    bye_bitches13MenoAn0
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso il Wicked Park, il parco di divertimenti meno divertente più conosciuto fra maghi e streghe e nonmuggle (dai. volete dire che non è così che si identificano i non binary con la magia?!?!) di ogni età! C'è la ruota panoramica, le bancarelle di dolci, i palloncini a forma di barboncino che tentano di mordervi, e ...insomma, le solite cose. Procete verso la zona indicata, superando le tende di Ivan e affini, fino a trovarvi in una di quelle piazzette dove alloggiano i carovan dei circensi stagionali, al momento priva di abitanti.
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce bye_bitches13.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché June e May non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    bye_bitches1344 ps10 pa10 pd
    MenoAn050 ps10 pa10 pd
    june60 ps15 pa/pdattacco: --
    may60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    «ma porca loca» eh ma se non se lo sentiva che sarebbe stata una giornata di merda «dov'é la svendita di coltellini» quasi fosse la reincarnazione di Giuliano (il gatto, non Bolton), i coglioni di Check presero a girare vorticosamente, minacciando di fargli prendere il volo. chiunque avesse organizzato quella truffa era stato furbo: il diciannovenne non si sarebbe mosso per niente di meno — armi da taglio di alta qualità a prezzi da svendita totale.
    peccato che quella di fronte a lui non sembrasse affatto una che vendeva coltelli da lancio «ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO-» ma dato che non gliene fregava niente, check smise di ascoltare «ok, divertitevi» peccato non potesse affatto muoversi.
    i coglioni presero a girargli più forte.
    in cuor suo il Vibe sapeva di essere la cercata: avrebbe dovuto capire che qualcosa non andava già dal momento in cui suo fratello gli aveva piazzato la lettera tra le mani, perché era noto a tutti che (mah)Mood portasse sfiga. stava ancora pensando a quella faccia da sberle — non che la sua fosse meglio, quando la lama di un coltellino gli tagliò di netto la manica del giubbotto graffiando la pelle sottostante; solo un taglietto superficiale, ma sufficiente a fargli nascere un sorriso sul volto «ah ecco, finalmente» poteva persino muoversi ora, troppa gioia.
    diede solo una rapida occhiata all'altr* fess* trascinato con l'inganno a quei romantic games con finale a sorpresa, senza però soffermarsi più di tanto: lavorando a Hogwarts (cosa fa? non lo so) era probabile che avesse già incontrato tal persone (forse), ma di certo non erano amici «questo l'ho trovato prima io» tanto per mettere in chiaro le cose. prese il coltellino in questione, pulendo la lama dal proprio sangue sui jeans, prima di rilanciarlo senza troppe cerimonie contro June.
    da qualche parte doveva pur cominciare.


    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, NICK_SECONDO_PG
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    ATTACCO: coltellino vs June!

    madò, grazie J di aver scelto il 13, non so niente di check ora vedremo se sarà subito scemo o no.
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    «Tu non sei Sorta.»
    No, decisamente non era Sorta.
    Bertie, invece, era proprio l’ultimo dei romantici. Dopo tutto quello che avevano passato insieme, non poteva che esserci Sorta con lui in quella situazione, no?
    *rewind*
    Dato che non era un deficiente qualsiasi, Bertie sapeva benissimo di doverselo aspettare. Nel futuro era stato più furbo e si era sempre sottratto, ma tornare indietro nel tempo doveva avergli fatto andare qualche rotella fuori posto, visto che, l’anno prima, aveva accettato (o meglio, era stato costretto) di sottoporsi a quella tortura. Nel senso che aveva ignorato quella lettera e puf! si era ritrovato in un mondo apocalittico. Come era andata a finire non importava, ma adesso si era ritrovato nuovamente un invito decisamente sospetto tra le mani. Era strange forte. Anzi, in realtà non lo era per niente, perché lo sapeva benissimo. Era furbo, no?
    Così furbo da… andarci. Forse le rotelle fuori posto per via del viaggio nel tempo erano più di una, in effetti. Come disse IL poeta, c’è chi l’Oblinder lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione (le pyschoshipper), Adalbertino in un modo o nell’altro, lui lo faceva perché era un coglione. Per cui, pur sapendolo, pur shentendolo benissimo, al Wicked Park c’era andato sul serio, pur attraversato da warflashback di Daremyland. Dopotutto, però, era stata la lezione meno traumatica del settimo anno; aveva quasi ricordi piacevoli di quel giorno. E poi c’era un particolare di cui Bertie non andava molto fiero: i parchi divertimento gli piacevano. Era un’onta, naturalmente, un segreto così oscuro da proteggere con la vita. Ma per quei posti così tristi provava una malsana attrazione. Avevano persino un che di poetico, ai suoi occhi, nella loro immensa malinconia.
    Quindi eccolo lì. In mezzo al… nulla? O meglio, qualcosa c’era. A non esserci era la gente. Un momento, però… quello cos’era? «Mercenari», borbottò a denti stretti, profondamente infastidito. «Io sono diplomato, ve lo ricordate? A pieni voti. Possiamo anche finirla qui con questa pagliacciata», aggiunse, guardando verso l’alto. Jackson e compagnia stavano davvero facendo Daremyland 2.0? «E poi non sarebbe l’ora di cambiare un po’? Cominciate a diventare ripetitivi, con tutti questi remake…» Stava, anzi, voleva andarsene, ma i piedi non si mossero. Eppure non c’erano scale! Cercò di non farsi prendere dal panico, quand’ecco che vide apparire a pochi passi da sé un’altra figura, proprio mentre veniva colpita da un coltellino. Inarcò un sopracciglio, osservando il Vibe-Mood, e annuì appena, alzando le mani, alle sue pretese sul coltellino. «Tutto tuo, non sono mica la Beckham…», gli fece notare un po’ infastidito. Meglio buttarsi sul suo solito disprezzo verso il mondo che cadere nel terrore verso i due bravi del tutto decisi a… che cosa? Vibe-Mood non era Sorta, quindi loro non erano di certo promessi sposi. Augurandosi che funzionasse, non come in una qualsiasi lezione a Hogwarts, puntò la bacchetta verso May: «Stupeficium!».
    Eh no, non era proprio Sorta. Bertie era davvero, davvero offeso. «Che Oblinder tarocco. The disrespect.»
    *forward*
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Bertie: Stupeficium su May.

    Ho già fallito scrivendo troppo, rip.
    E rip per te, Roberta: quest'anno te lo sei beccata tu.
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    l'oblinder era cominciato da un (1) giorno e già stava succedendo la qualunque.
    non che check potesse saperlo, in ogni caso: non aveva ancora sviluppato la vista™. sapeva solo — una certezza così nitida da fargli accapponare la pelle, che suo fratello si stava facendo (pugnette) una partita a briscola da qualche parte nel castello, al sicuro. degli altri, detto proprio con amore, non poteva fregargliene un cazzo di meno.
    tipo il biondino apparso magicamente a pochi metri da lui: check non aveva idea di chi fosse adalbert 'bertuccia' behemoth, e probabilmente anche se l'avesse saputo sarebbe cambiato poco «Tutto tuo, non sono mica la Beckham…» il diciannovenne lo fissò per un attimo, la mano macchiata del suo stesso sangue passata distrattamente tra i capelli corvini «te l'ho chiesto? » gli pareva di no, ma poteva sempre sbagliarsi.
    al contrario di joni peetzah, il Vibe sapeva quando ammettere i propri errori — che poi non facesse ammenda era un'altra questione.
    dopo aver lanciato il coltellino si spera con sufficiente forza e precisione da conficcarsi nello stomaco di June e togliersi almeno un problema; perché era chiaro che ne avesse più di uno «Che Oblinder tarocco. The disrespect.» vedi che facevano bene le palle a girargli di principio?
    perse momentaneamente di vista i due aggressori, nel voltarsi a muso duro verso il Behemoth e la sua bacchetta sguainata (mlml) «tu sai che sta succedendo» non era una domanda: il tono distaccato e l'atteggiamento di bertie fornivano già la risposta. allungò le mani per istinto, premendole con forza moderata (5pa dai) sulle spalle del biondo, non ancora con l'intenzione di mandarlo culo a terra ma quasi «quindi parla, cazzo» aveva un tono di voce stranamente pacato, check vibe, basso e morbido allo stesso tempo; con un ringhio di sottofondo appena percepibile, che tradiva la sua natura e quello che sapeva fare meglio.
    mordere.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    spintarella a bertie ❤ (dado 5)


    Edited by yeet! - 15/2/2022, 21:34
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    Bertie non sbagliava mai, sia chiaro, ma era, come dire?, vagamente pentito dalle proprie scelte. A partire da quella di recarsi sul serio al lunapark, per quanto i suoi sensi di bertuccia fossero tutti un pizzicorio. Sapeva che sarebbe andata a finire così (e con così si intende male, è ovvio). Eppure eccolo lì. «Meh.»
    Certo, era un modo come un altro per combattere la noia cosmica che lo circondava e che, ancora di più, gli regnava dentro, ma a quale costo. Davvero, era stanco di fare l’adolescente: quelle trovate alla Hogwarts non erano più divertenti (ah, perché, lo erano mai state?). Tra l’infastidito e il turbato, nonostante, il suo sguardo incrociò quello di Check. «te l'ho chiesto?» Serrò le labbra in una smorfia e si strinse nelle spalle. «Meh», tornò a ripetere, «era sottinteso». Non apriva mai aria per dare la bocca, lui! Tutto quello che diceva aveva senso! Però, per quanto gli costasse ammetterlo, il Vibe-Mood era decisamente… un mood, appunto. Anche lui sembrava già pieno da quella situazione. E Bertie questo lo rispettava, sul serio.
    «tu sai che sta succedendo» «È una domanda o non vuoi che ti risponda?», ribatté però sarcastico, inarcando un sopracciglio. Tanto avrebbe risposto lo stesso, è chiaro. Ma irritarlo era quasi divertente. Evidentemente una parte di lui voleva farsi picchiare. Come sempre d’altronde. Tuttavia, la presa di Check sulla spalla un po’ lo inquietò. «Dovresti prendertela con loro, non con me», gli fece notare con sufficienza. E, con altrettanta sufficienza, gli prese il polso della mano che lo toccava, stringendolo, forse, con un tantino troppa forza. «quindi parla, cazzo» Un lieve sorriso gli si dipinse sulle labbra, nonostante tutto. «Sinceramente non so se ne ho voglia, ora. Anche perché, dai, dove hai vissuto fino ad adesso? Cosa succede ogni fottutissimo anno?» A gente così cogliona come loro da presentarsi davvero a quell’appuntamento. «E per la cronaca… non toccarmi. Non così, almeno», aggiunse, scostando la mano di lui da sé con stizza (e stranamente forza, quel +6 sounds proprio fake da parte di Bertie, dai).
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Lo tira (?) (dado 6, sciocccc).
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    «Dovresti prendertela con loro, non con me» e non era esattamente quello che check stava facendo? dopotutto, il coltello lo aveva rilanciato verso June — avesse voluto prendersela davvero con bertie, se lo sarebbe tenuto.
    non reagì quando l'altro gli afferrò il polso, felice in cuor suo di avere un ulteriore scusa per fargli il culo quando quei due intenzionati ad ucciderli fossero passati a miglior vita (o avessero portato a termine la loro missione) «ho vissuto il più lontano possibile da questo buco di merda» dove con buco di merda il Vibe non si riferiva solo al wicked park, ma a tutto ciò che lo circondava.
    qualunque punto sulla mappa che fosse anche lontanamente collegato ad Hogwarts e a ciò che quelle mura rappresentavano — disonore, follia, una voce martellante nella testa. e adesso, cazzo, ci lavorava pure «comunque tieniti pure i tuoi segreti (cit.), chissenefrega» ma sul serio eh. a chi serviva una spiegazione quando veniva deliberatamente attaccato senza manco uno straccio di presentazione formale? se poi si trattava di una montatura, uno scherzo organizzato (male) da qualche programma televisivo o simili, peggio per loro; a check bastava poter colpire qualcuno, al limite qualcosa.
    «E per la cronaca… non toccarmi. Non così, almeno» gli occhi verdi del diciannovenne si sgranarono in un moto di - palesemente - finta sorpresa «ma vaffanculo?» questa volta sí era una domanda — però retorica: gli piantò un dito nella spalla, così tanto per stabilire che se voleva toccarlo lo toccava, poi tornò a concentrarsi sui due kattivoni.
    chissà se nel mentre il coltellino era giunto a destinazione.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    chiacchiera con bertie!!!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,097
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    bye_bitches1344 ps10 pa10 pd
    MenoAn050 ps10 pa10 pd
    june60 ps15 pa/pdattacco: check (9)
    may60 ps15 pa/pdattacco: bertie (11)


    (senza tabella scusate, la aggiungo oggi)
    edit: smacky ciao love

    ATTACCO JUNE (check): 6pa
    DIFESA JUNE:6pd
    June prende il coltellino al volo, e inarca pure un sopracciglio.

    ATTACCO MAY (bertie): 5pa
    DIFESA MAY: 11pd
    May ride di te - e fa un po' bene, ad essere del tutto onesti.

    ATTACCO CHECK (june): 9pa
    E sai che fa June?? Lo sai?? Le piace il vostro ping pong, quindi rilancia il coltellino mirando alla tua fronte.
    ATTACCO BERTIE (may): 11pa
    May ha capito che sei freddo dentro, e cerca di raffreddarti anche fuori con un Glacius. O forse vuole placare i bollenti spiriti, chissà.

    Edited by antarctica - 16/2/2022, 11:08
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    «ho vissuto il più lontano possibile da questo buco di merda» Ah, se solo Check avesse saputo quanto era vissuto lontano lui da tutto quello schifo. Strinse le labbra osservandolo beffardo. «E allora perché cercarsi un posto di assistente? Lavoro di merda per lavoro di merda, piuttosto che starsene a Hogwarts e insegnare meglio qualsiasi altra cosa.» Tipo il Ministero, tanto per dirne una. O andare a lavare le scale. D’accordo, questo non l’avrebbe fatto neanche per non morire di fame, ma non importava. E come faceva Bertie a sapere il mestiere del Vibe? I #nilbie vivevano di pettegolezzi. E poi c’era sempre il problema Domenico, purtroppo per lui.
    Comunque. Check avrebbe pure potuto stargli non simpatico, ma non indifferente, per quelle vibes così simili alle proprie. Ma c’era un però. Osava trattarlo in quel modo. E aveva pure cercato di dargli uno spintone!! «comunque tieniti pure i tuoi segreti (cit.), chissenefrega» «Perché fai così? E dire che avresti il potenziale per essere una persona quasi accettabile… E non uno hobbit qualsiasi», ribatté perché, duh, era pur sempre un uomo di cultura.
    In tutto questo, poi, erano sempre minacciati da quei due idioti poco più in là. O meglio, si sentiva minacciato anche da loro, oltre che dal Mood. Aveva come il presentimento che non prestarvi attenzione avrebbe solo peggiorato la situazione. «Dovremmo smettere di…» «ma vaffanculo?» Ah. Forse era davvero Moonaire in incognito. «In compagnia però, da solo non mi piace», continuò a punzecchiarlo, con un lieve sorriso strafottente sulle labbra. Poi guardò il dito che gli aveva appena «Quindi vuoi proprio toccarmi, eh? Bastava chiedere. Con una domanda
    Nel mentre quella tizia lì, May, rideva e rideva del suo incantesimo… e di lui. Fece una smorfia, smettendo finalmente di guardare Check (mlmlml), giusto in tempo per accorgersi che, guarda un po’, la bacchetta ce l’aveva anche lei – per quanto, certo, mai bella come la sua –. «Mio dio, ma perché dev’essere sempre la fiera del no sense?», si lamentò, cercando di usare il Vibe come scudo. Cosa? Doveva pure aiutarlo? L’aveva detto lui che era tutto no sense. «Piegati, dai», lo esortò senza troppa convinzione, ma con un filo di malizia, facendo pressione sulle sue spalle con le mani. E sì, per farlo dovette alzarsi parecchio sulle punte, dato che, dai, sicuramente era (molto) più alto del suo scarsissimo metro e settanta. Poi, come un James Blunt qualsiasi, rispose al video di You’re beautiful con quell’altro video, quello dove dal ghiaccio si passa al fuoco: «Calientus».
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Bertie (attacco May): incantesimo caliento
    Bertie (difesa Bertie - combo con Check): usa Check come scudo
    Bertie (difesa Check - combo con Check): lo spinge dalle spalle dicendogli di piegarsi

    Dai, ci sta pure tirata di dado. Magari finisce con il culo per terra... o altro.
    Tentativo di inginocchiamento di Check: 2
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    chissà se nel mentre il coltellino era giunto a destinazione, disse.
    spoiler: si, era arrivato. solo che quella merdina di June l'aveva afferrato al volo senza farsi nemmeno un graffio «notevole, come trucchetto» sinceramente? il vibe era ammirato. la delusione, invece, giunse nel constatare che adalbert aveva ancora voglia di parlare «errore mio» si portò entrambe le mani contro il petto, check «devo averti dato l'impressione che volessi la tua opinione» sul suo lavoro, poi. manco gli aveva detto che ci faceva ad Hogwarts — non lo sapeva manco rob.
    non sarebbe certo stato li a spiegargli che stava ad Hogwarts solo ed esclusivamente per suo fratello, o che a volte si ritrovava al limitare della foresta proibita, senza sapere come ci fosse arrivato, con un peso martellante sul torace a trascinarlo dentro. non ci era mai entrato, sempre un passo indietro prima di cedere al richiamo. odiava quel posto, e non poteva andarsene «non la voglio» meno che mai sul potenziale che aveva o non aveva per essere una persona decente.
    sapeva benissimo chi e cosa era, il Vibe.
    sapeva anche chi e cosa non voleva essere, una mente fragile e un cuore debole. non si sarebbe fatto fregare, non lui «tranquillo, ci vai in compagnia. tu e quelle due» ruotó leggermente il busto, allargando le braccia (mort is that you?) nel rivolgersi a June e May «capito? potete andarci insieme a fanculo» tentazione spericulata di levarsi dal cazzo e lasciare il Behemoth a trastullarsi in solitudine: lo avrebbe fatto — stava per farlo — se solo quel coglioncello con cui l'avevano accoppiato non lo avesse afferrato per le spalle, piazzandosi alle sue «piegati tu, se sei in grado. anzi guarda ti aiuto» aveva agevolato la leggera spinta di bertie solo per evitare il coltello in fase di rientro tipo boomerang (e speriamo tutti se lo sia preso in faccia bertuccia), ma a quel punto poteva anche scrollarselo di dosso: spinse con entrambi i piedi, dandosi lo slancio all'indietro così da cadere a terra con il biondo sotto, un gomito ben piantato nel sul fianco.
    oh, magari così evita anche l'incantesimo.
    «lasciatelo dire, hai sbagliato persona» nel rialzarsi spostò lo sguardo da bertie a June, al volto della ragazza nello schermo — avevano sbagliato tutti «sectumsempra» ce l'aveva la bacchetta, dopotutto.


    ah si, l'incantesimo è contro June, non bertie (not yet)

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK (check + bertie): si abbassa per evitare il coltello
    ATTACCO JUNE: sectumsempra
    DIFESA BERTIE (check + bertie): toglie bertie dalla traiettoria dell'incantesimo schiacciandolo a terra e tirandogli una gomitata nello stomaco :D

    CITAZIONE
    difesa bertie (11): check + bertie
    attacco may: bertie

    difesa check (9): check + bertie
    attacco june: check
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,097
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    check44 ps10 pa10 pd
    bertie50 ps10 pa10 pd
    june60 ps15 pa/pdattacco: check (4)
    may52 ps15 pa/pdattacco: bertie (10)


    (11) DIFESA BERTIE: 6+7= 13pd (+2pa)
    ATTACCO MAY (bertie): 10+2= 12pa
    DIFESA MAY: 4pd (-8ps)
    Burn baby, burn! May si contorce sul posto, nascondendosi poi dietro un palo quale palo? un palo per interrompere il flusso dell'incantesimo. Ma minchia che male.

    (9) DIFESA CHECK: 4+9=13pd (+4pa)
    ATTACCO JUNE (check): 6+4=10pa
    DIFESA JUNE: 11pd /splash/

    ATTACCO CHECK (june): 4pa
    è stata brava ad evitare il tuo incanto, ma il lancio del suo coltellino è stato sloppy - mira al tuo piede.
    ATTACCO BERTIE (may): 10pa
    May è offesa. Miiiinchia se è offesa. Ti lancia un furioso Expulso
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    «Guess what? Ce l’hai comunque. Fortunello.» Insomma, come osava anche solo pensare di non volere la sua opinione? «Anzi, dovresti sentirti miracolato. Un nuovo profeta! Il mio profeta.» A Bertie piaceva parlare, ma ancora di più gli piaceva irritare la gente. Quando poi si trattava di uno come Check, la cosa era ancora più divertente, perché sapeva che, prima o poi, tutta quell’inscalfibilità si sarebbe incrinata. Sarebbe crollata tutta d’un tratto, lasciando finalmente fuoriuscire il resto della sua essenza. Ah, non vedeva l’ora!
    «tranquillo, ci vai in compagnia. tu e quelle due. capito? potete andarci insieme a fanculo» Sorrise tagliente. Eccola, la prima crepa. Aveva ragione. Come sempre. «In tre è solo un threesome, dai quattro in su diventa un’orgia. Vuoi davvero non dare questa gioia al fantaoblivion?», gli fece notare rompendo per un attimo la quarta parete (e infatti, facendolo, guardò pure in camera, come in qualsiasi puntata di The office che si rispetti).
    Di cose ne sapeva, Bertie, a differenza di Jon Snow, ma non si sarebbe aspettato quella mossa. Un pugno era molto più papabile, quindi ci mise qualche istante a realizzare quello che stava succedendo. «Sono bravissimo a piegarmi con chi se lo merita.» Per cui no, non con Kiel. Con Sorta chissà, lo scopriremo solo vivendo. «E comunque continui a non rispettare i miei boundaries. Ti avevo detto di non toccarmi.» Ma quello non era un pugno. Era una spinta, un’altra, e una caduta. Gemette, ritrovandosi sotto di lui. Letteralmente. Per un attimo l’espressione apatica che lo caratterizzava lasciò spazio a un moto di sorpresa, mescolato a un po’ di dolore, quindi a un lampo di divertimento. «Kinky», gli soffiò in faccia, la voce un po’ smorzata da quel gomito decisamente pungente che gli mozzava il fiato.
    «Te l’ho detto. Bastava chiedere All’improvviso, Bertie era on fire. E non solo per le fiamme che aveva lanciato contro May che, ora, oltre a bruciarla, creavano una perfetta atmosfera da baita di montagna con camino. Guardò Check con fare di sfida, dato che non sapeva tingere i suoi occhi della stessa indifferenza che gli attraversava sempre il resto del viso, si sporse e lo baciò. Erano anime gemelle tarocche, visto che il Vibe non era Sorta, ma erano pur sempre anime gemelle. Ma, soprattutto, era un’occasione d’oro per irritarlo ancora di più.
    Mentre attendiamo di scoprire se davvero ci è riuscito e cosa Check gli ha fatto, procediamo. «lasciatelo dire, hai sbagliato persona» «Ancora? Io non c’entro nulla. Devi dirlo con la psicopatica nel megaschermo… e con i brutti ceffi qui presenti.» O forse si riferiva a quello che era appena successo? Eh vabbè, sono cose che capitano. Controllò l’orologio, per quantificare quante ore preziose della sua ancor più preziosa vita fossero finite nel cesso con quella pagliacciata. Perché era una pagliacciata, no? Non sarebbe andata a finire male, non sarebbero morti. Cercò di convincersene e, per farlo, ostentò indifferenza: «Se fossi in te sposterei il piede». Tuttavia, si sentiva anche magnanimo e, ancora di più, non ne poteva più di quel maledetto kink dei coltelli di June. «Visto che ti piace tanto, apprezzerai sicuramente questo: diffindo!»
    May, però, non era dello stesso avviso. Lo guardava con fare molto più assassino di quello del Vibe-Mood, qualche ciocca ancora piena di scintille. «Ti ho risparmiato un appuntamento dal parrucchiere, dovresti ringraziarmi… monstrum!» Irrispettosa e pure senza il minimo gusto per la moda: «Ora stai molto meglio, lasciatelo dire».
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA CHECK: gli dice di spostare il piede
    COMBO ATTACCO JUNE: diffindo
    COMBO DIFESA BERTIE: monstrum
    COMBO ATTACCO BERTIE: monstrum
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    check vibe non era un cattivo ragazzo.
    non era neanche una cattiva persona in generale, non aveva piani evil per conquistare il mondo e non agiva spinto da una forza caotica votata al male supremo™. la faccia da schiaffi con cui si era ritrovato non aveva niente a che fare con quello che stava al di sotto: voleva solo essere lasciato in pace. e che la gente si facesse i cazzi propri, ma quel desiderio, lo sapeva era pura utopia — per questo solitamente attaccava per primo. non per provocare, piuttosto come meccanismo di difesa.
    per avvicinarsi al ragazzo, ma avvicinarsi davvero, bisognava fare piccoli passi, nessun movimento inconsulto, come ad un animale selvatico rimasto ferito: perché quello era, a tutti gli effetti. la strategia di bertie, evidentemente, non stava andando in quella direzione, ma anche in questo caso check poteva dirsi tutto tranne che stupito.
    nessuno aveva ancora capito come trattarlo, e in fondo gli andava benissimo così.
    non si tirò indietro quando il biondo prese la decisione malsana di baciarlo, ma premette con maggior forza il gomito nel suo stomaco nel rimettersi in piedi «devi essere davvero disperato, cazzo» per strappare un bacio casuale ad uno sconosciuto? livelli altissimi di desolazione, altroché. vorremmo dire che gli aveva creato almeno un qualche scompenso ormonale, ma no: le preferenze di check per il sesso e l'amore erano settate su un blando 'cazzomene'. «Se fossi in te sposterei il piede» eh perché non l'aveva vista anche lui quella pazzerella di June che gli lanciava un coltello, no! «non l'avrei mai detto» tese entrambe le mani nel tentativo di afferrare il coltello che la donna gli aveva lanciato contro senza troppa convinzione.
    se avesse funzionato, ed è un grande se, le si sarebbe avvicinato quel tanto che bastava per ferirla allo stomaco: basta lanci lunghi, che poi finiamo come in una partita della Juve «se proprio avete il kink per le rotture di palle prendetevi quello e chiudiamola qui» sussurrò, rivolto a June e may, trovandosi esattamente tra di loro «affare fatto?» e no, non stava scherzando. ma nel mentre avrebbe comunque tirato un calcio contro la gamba destra di May, per destabilizzarla.
    il prossimo a bertie così impara qualcosa sulle molestie sessuali sul luogo di (morte) lavoro.


    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: cerca di prendere al volo il coltello (?)
    ATTACCO JUNE: e ficcarglielo in pancia

    DIFESA BERTIE: calcio negli stinchi (a may. forse.)


    CITAZIONE
    (4) DIFESA CHECK: check + bertie
    ATTACCO JUNE: check + bertie

    (10) DIFESA BERTIE: check + bertie
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,590
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    check44 ps10 pa10 pd
    bertie47 ps10 pa10 pd
    june55 ps15 pa/pdattacco: check (15)
    may52 ps15 pa/pdattacco: bertie (12)




    (4) DIFESA CHECK: 2 (check) + 2 (bertie) = 4
    ATTACCO JUNE: 7 (check) + 5 (bertie) = 12
    DIFESA JUNE: 10 (-5)
    il diffindo di bertie ci prova, ma june ha il potere di dio e degli anime dalla sua parte e lo schiva. check quantomeno riesce a sorprenderla mentre è ancora occupata a lanciare occhiatacce al behemoth -- peccato june abbia i riflessi da ragno e riesca a spostarsi prima che la lama possa ferirla male. riesci ad aprirle un taglietto superficiale sul fianco.

    (10) DIFESA BERTIE: 1 (check) + (6) bertie = 7 (-3 ps)
    check non ci prova davvero (brv fai bene). la fattura di albertone invece è somewhat efficace, peccato che non riesci a distrarla abbastanza velocemente: l'expulso è un po' goffo, ma ti fa comunque barcollare indietro e sbattere inesorabilmente a terra. ahia.



    e gesoo se non vi odiano.
    ATTACCO CHECK (june): 15
    june ti manda i suoi regards con un bellissimo deploratio, così magari ci pensi due volte ad accoltellarla.
    CITAZIONE
    INCANTESIMO DEL RIMPIANTO ◆
    Formula: deploratio. genera una tortura mentale: chi lo subisce rivivrá gli errori delle scelte che ha fatto durante tutta la vita, ad esempio sotto forma di illusori personaggi i quali inveiranno contro di lui (persone che sono venute a mancare, amici o famiglie delusi). La bacchetta non emette alcun fascio di luce.

    ATTACCO BERTIE (may): 12
    may è un po' meno greve, ma comunque ci va giù pesante: ti propone un bell'exulcero.
    CITAZIONE
    EXULCERO ◆
    Causa delle brutte irritazioni sulla pelle, simili a ustioni. Per ferire gravemente un avversario e metterlo fuori combattimento.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    22 y.o.
    ex slytherin

    MenoAn0 aka:
    Adalbert Natanail Behemoth
    Non l’avrebbe mai ammesso, ma Bertie non sapeva minimamente quello che stava facendo. Non che stesse agendo in modo sconsiderato, questo mai, ma un po’ sprovveduto forse sì. Il fatto è che il suo cervello cercava una scappatoia. Dopo essere sopravvissuto a una guerra, un’epidemia, un viaggio nel tempo e tante, troppe lezioni di Hogwarts, doveva morire lì, per mano di due sconosciuti psicopatici? Accanto, e forse anche in buona parte con l’aiuto di un mezzo sconosciuto? Per il suo cervello tutto questo non era neanche minimamente accettabile. Quindi, ecco la malsana idea, perché di questo si trattava, di portare il Vibe all’esasperazione. Almeno sarebbe morto facendo quello che gli riusciva meglio: rompere i coglioni.
    Gemette per il dolore, sentendo il gomito di Check perforargli lo stomaco, e forse un po’ anche il kwore. «Sei il primo a non apprezzare.» «devi essere davvero disperato, cazzo» «Certo che lo sono. Sai com’è, stiamo per morire.» Cioè Mood, le basi. Evidentemente, però, il moro era davvero molto, molto problematico – ecco spiegato perché non aveva apprezzato il suo bacio –, visto che tentò di prendere al volo, con le mani!, il coltellino che ormai oscillava come un pendolo tra lui e quella psicopatica di May. «Se torni a tirarglielo potrei mettermi a urlare», brontolò con un filo di esasperazione. «E comunque non sono il tuo capro espiatorio. O devo spiegarti cos’è?»
    Stava per continuare, ma nell’aria c’era qualcosa. Qualcosa che avrebbe davvero, davvero voluto non sentire mai più nella vita.
    Vibrazioni lelia *sticker fantasmino*.
    Un gemito, o forse un’imprecazione, gli sfuggì dalle labbra. Eppure era un lunapark, quello. Il regno delle Sarob. Cosa stava succedendo? Si guardò intorno, aspettandosi di veder comparire dal nulla delle scale, così come prima era comparso lo schermo della psychoshipper, ma, almeno per il momento, tirò un sospiro di sollievo. Però no, grazie, lui per l’acne c’era già (e ci stava ancora, per sua sfortuna, passando): May non si doveva permettere di lanciargli quell’orribile piaga della pelle. Si avvicinò a Check, o meglio, ci provò, per poi lanciare su entrambi un: «Protego! … Anche se tu non te lo meriti». Poi, prima che fosse troppo tardi e le scale, ovunque fossero, lo raggiungessero, tentò di ricambiare il favore a May. «Expulso!»
    oblinder 2022
    Butterò questo mio
    enorme cuore
    tra le stelle
    un giorno,
    giuro che lo farò.
    sorry, BYE_BITCHES13
    you're stuck with me.
    Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
    sarcasticboredannoyingsmartass
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA CHECK: protego
    COMBO DIFESA BERTIE: protego
    COMBO ATTACCO MAY: expulso
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    19, werewolf
    former student

    bye_bitches13 aka:
    check vibe-mood

    DIFESA BERTIE: 1 (check)
    ci stupisce? no.
    era evidente che il Vibe non ci stesse nemmeno provando, e non si poteva pretendere il contrario: il massimo sforzo lo faceva già per proteggere quella zecca di Mood, cercando di essere il più subtle possibile così che il minor(ato)e non potesse rinfacciarglielo — difficile avere sbatti anche per gli sconosciuti.
    «Certo che lo sono. Sai com’è, stiamo per morire.» un'eventualità sulla quale check non si era mai davvero soffermato; se per quel senso di onnipotenza e vita eterna che affliggeva i gen Z o se per totale menegreghismo nei confronti dea vita, questo non è dato saperlo (ci stiamo lavorando dai). nel raccogliere il coltello con la mano destra, diede anche una bella strizzata ai testicoli con la sinistra «[softly] mmmocc a chitammuort» e poi via, a far girare i coglioni a June: non che ci volesse molto, ma la coltellata al braccio sembrava averla particolarmente indisposta «io la mia proposta te l'ho fatta» prendersi bertie e lasciare che check tornasse a farsi i cazzi propri «ma tu no, devi incaponirti» con un deploratio, poi — infame e pignola (si vede che è arrivata Lia a fateggiare, tvb)
    trovandosi ancora nelle vicinanze di June, e dato che bertie solo qualche istante prima aveva foreshadowingato con un profetico «Se torni a tirarglielo potrei mettermi a urlare», check vibe-mood glielo tirò: mirando al braccio che reggeva la bacchetta, prima di lanciarsi addosso alla donna con tutto il peso del proprio corpo così da mandarla a sbattere contro May. e questo vale come difesa e come attacco, dai. che poi sarebbe valso a poco, ma contava il principio: ovvero, non difendere adalbert behemoth, ma aggredire fisicamente qualcuno — a soli due giorni dalla luna piena, e con la certezza matematica di stare per subire gli sgradevoli effetti dell'incantesimo del rimpianto, check aveva davvero bisogno di picchiare qualcuno. potendo, e dovete credergli, avrebbe scelto di malmenare il biondo al posto delle due donne, ma dato che loro lo volevano morto più di bertie doveva darsi delle priorità.
    poi, in caso di sopravvivenza, avrebbe potuto restituirgli il bacio.
    con un pugno sui denti.

    oblinder 2022
    blocking
    people
    isnt enough,
    I want to
    microwave them
    sorry, MenoAn0
    you're stuck with me.
    if i can still breathe, im fucking fine
    lunaticanti socialhe protecthe attack
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHECK: colpisce June al braccio con il coltello (again)

    DIFESA BERTIE: spinge June addosso a May

    ATTACCO MAY: vedi sopra


    CITAZIONE
    (15) DIFESA CHECK: check + bertie

    (12) DIFESA BERTIE: check + bertie
    ATTACCO MAY: check + bertie
     
    .
34 replies since 14/2/2022, 00:00   662 views
  Share  
.
Top