[oblinder] la nostra storia che va a farsi benedire

itsbritneybitch + *ziamara*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    sorta44 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)35 ps15 pa/pdattacco: 7 (hunter)
    amico (geocineta)37 ps15 pa/pdattacco: 15 (sorta)





    (6) DIFESA HUNTER (hunter + sorta): 9 + 1 (+4)
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): 3 + 10 + 4 = 17
    DIFESA DARGEN: 8 PD (-9ps)
    Se hunter eccelle in difesa ma pecca in attacco, sorta lo completa facendo il contrario. vere soul sister !!!1 L'incantesimo di soffocamento non ha molto effetto, ma è abbastanza per distrarre Dargen e fargli beccare il glacius. Trema tutto e forse gli verrà un'iporterimia, ma lo fa a tempo di musica (quale)

    (9) DIFESA SORTA (hunter + sorta): 7 + 3 (+1)
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): = 6 + 10 + 1
    DIFESA AMICO: 14 PD (-3PS)
    Niente, hunter ha deciso che deve salvare la vita a sorta (così può riusarla come scudo forse) e sorta è incazzusa e cattivissima.
    Purtroppo Amico è troppo bravo, e la reazione electro-charged non triggera i risultati sperati (forse perchè è un geocineta e la sua era una scossa emotiva, chissà). Lavora sul tuo elemental mastery sorta!

    ATTACCO HUNTER (7):
    Dargen diventa invisibile e cerca di darti uno scapellotto

    ATTACCO SORTA (15):
    Amico si è un po' rotto che voi battibecchiate invece che diventare amici come lui (cosa): scatena un terremoto sotto i tuoi piedi, cercando di farti cadere in una frattura aperta nel terreno
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Mai mettersi contro la rigida volontà dell’Oakes di ottenere qualcosa. Non amava molto le sfide, ma aveva una propensione particolare ai casi umani e la Motherfucka apparteneva proprio a quella categoria.
    Senza contare che lo stava discriminando e giudicando semplicemente perché lo spermatozoo vincente conteneva il cromosoma Y e non per altri meriti o demeriti che andassero oltre la mera presenza di un pene.
    Avrebbe voluto chiedere alla Serpeverde se fosse gelosa ma, per una volta, avrebbe fatto a meno di soddisfare questa sua curiosità. Senza contare che non era colpa sua se la ragazza avesse il Q.I. di una nocciolina… ovvero inesistente. Non che dovesse ringraziarlo per averle illuminato la giornata con quella perla di saggezza, ma almeno tenere la bocca chiusa per fare una bella figura.
    Sospirò e levò gli occhi al cielo, rassegnato a doversi confrontare ancora – a lungo di questo passo - con quella bomba ad orologeria che aveva davanti e che, oltre a non essere propriamente sveglia, peccava anche in Strategia.
    “Non ti chiedo chi insegna adesso Strategia a Hogwarts solo per rispetto di chi è dietro quella cattedra.” Davvero, Sorta, davvero? Prima gli diceva di stare lontano da lei, lui si allontanava, si accomodava sul bellissimo masso che c’era lì vicino e lei aveva la bellissima, brillante e insuperabile intuizione di avvicinarsi a lui e, soprattutto, di portarsi dietro i due avversari. Poteva evitare di essere coinvolto da quella situazione, e invece no.
    Quindi, per il suo esclusivo bene, decise di innalzare una barriera di foglie per fa sì che Dargen ci si sbattesse contro, in modo tale da individuare l’eventuale suono di lui che ci va a sbattere contro e lanciargli contro un Rictusempra per farlo indietreggiare di alcuni metri, poi il solletico era solo un effetto collaterale, la situazione era già esilarante così.
    Poi, perché era sempre l’adulto responsabile, provò a pietrificare Amico prima del terremoto e, poi, a fargli saltare la terra sotto i piedi con un bombarda maxima, per fargli capire che non è carino quando ti succede a te.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (hunter + sorta): protego
    DIFESA HUNTER (hunter + sorta): protego herba
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): pietrificus
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): Rictusempra
    Colpisce con forza il nemico facendolo indietreggiare di alcuni metri, ma può causare anche il solletico. Per rallentare o tenere lontano l’avversario.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    «dovresti imparare ad ascoltare. ti ho chiesto di toglierti dai coglioni - e non dirmi "linguaggio", taci - perché usavi me come scudo. quindi, ho deciso di ricambiare il favore portandoli qui» Avrebbe davvero sabotato volontariamente la sua stessa squadra. Ci aveva anche provato a lavorare in coppia ma... no. Non funzionava. Non c'era slcun modo in cui quella coppia avrebbe potuto effettivamente funzionare e si era stancata, li voleva solo vedere finire entrambi a pezzi, senza alcuna forza per rialzarsi. Si sarebbe anche messa in piedi sulle loro schiene, avrebbe fatto da ulteriore trampolino ai tacchi e almeno avrebbe potuto osservare Hunter negli occhi o quasi. Le persone sottovalutano le persone di piccola statura. Era un aggregato di rabbia e bastava poco a farla saltare come una molla. «poi non dirmi che non ti penso» sorrise mandandogli un bacio volante. Voleva terminare il bacio con uno schiaffo ma si trattenne. Tanto non si era impegnata più di tanto con la sua difesa, aveva fatto il minimo indispensabile. Anche in quel momento non avrebbe fatto più di tanto se non lanciare un Gambemolli. Con uno che fa terremoti che fa? Non usa nuovamente un Ascendio? Ma certo che lo usa. Magari sarebbe ascesa al regno dei cieli della dea lella. E poiché, sì, era tremendamente incazzata perché quei due stavano ancora in piedi lanciò un «soffuco» su Dargen e un deploratio non verbale su Amico. Se non volevano andare k.o. loro, ci avrebbe pensato lei ad ucciderli torturandoli finché non avrebbero più retto. Era cresciuta bene sotto la supervisione di Anje, dopotutto.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): ascendio

    CITAZIONE
    Ascendio ◆
    Incantesimo auto-levitazione, fa levitare colui che pronuncia l'incantesimo Consigliato Per sfuggire a una bestia feroce oppure a un inseguitore

    Per non rischiare di precipitare al suolo è necessario mantenere un alto livello di concentrazione per tutto il tempo che si resta sospesi in aria Maggiore è la potenza di un mago più efficace sarà l’incantesimo, sia come durata sia come altezza

    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): gambemolli

    ATTACCA DARGEN (sorta+hunter): soffuco

    CITAZIONE
    Incantesimo di Soffocamento ◆
    Formula: Soffuco. delle corde invisibili si stringeranno attorno alla gola dell'avversario, provocandogli delle bruciature a livello della giugulare ed un vero e proprio senso di soffocamento.. Il colore del fascio di luce è arancione.

    Il Mago che lo compie deve avere l'intenzione di uccidere il proprio avversario. Controincantesimo: Eximo. ©

    ATTACCA AMICO (sorta+hunter): deploratio

    CITAZIONE
    Incantesimo del rimpianto ◆
    Formula: deploratio. genera una tortura mentale: chi lo subisce rivivrá gli errori delle scelte che ha fatto durante tutta la vita, ad esempio sotto forma di illusori personaggi i quali inveiranno contro di lui (persone che sono venute a mancare, amici o famiglie delusi). La bacchetta non emette alcun fascio di luce.
    puntare la bacchetta sulla vittima e fare una croce, una x, cercando di avere in visuale il suo cuore. verbale/ non verbale. i fantasmi sono visibili solamente alla vittima; può portare alla pazzia, o indurre il soggetto al suicidio. Controincantesimo: Remissio. ©

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    sorta40 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)34 ps15 pa/pdattacco: 15 (hunter)
    amico (geocineta)37 ps15 pa/pdattacco: 6 (sorta)


    (15) DIFESA SORTA (hunter + sorta): 10+1=11pd (-4ps)
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): 4+5=9pa
    DIFESA AMICO: 10pd
    l'unica a rimetterci è la serpeverde: invochi l'incantesimo troppo tardi, il terremoto di destabilizza e prendi una storta cadendo.

    (7) DIFESA HUNTER (hunter + sorta): 5+3=8pd (+1pa)
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): 3+6+1=10pd
    DIFESA DARGEN: 9pd (-1ps)

    ATTACCO HUNTER (dargen): 15pa
    ti sparaflasha con violenza
    ATTACCO SORTA (amico): 6pa
    ti stringe la caviglia già dolorante con un rampicante
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    17 y.o.
    slytherin

    peterpan/da aka:
    mort rainey
    Prima che potesse anche solo aprire la bocca per minacciare Mckenzie Hale, il corvonero aveva già afferrato la busta rossa e l'aveva sventolata davanti agli occhi prima increduli, poi furiosi, di Mort Rainey; nel vortice del viaggio, il Serpeverde poté solo tirare un urlo strozzato «sventura a te mecchenzii eeeeeeeeeeil».
    Questa volta non possiamo stabilire se l'atterraggio fosse stato comodo o sulla testa di qualcuno, ma qual che è certo è che una volta tornato sulla terra ferma Mort Rainey sapeva già cosa avrebbe fatto. Fu con gli occhi rossi e il naso fumante di rabbia che prese la rincorsa con il piede come se fosse un toro in un'arena, e ovviamente il bersaglio, il torero con la busta rossa svolazzante, era proprio Mac.
    Che novità, direte.
    Nessuna novità, risponderò.
    La vera innovazione fu nel modo in cui Mort decise di attaccare il battitore stavolta; esclusi i già utilizzati e scontati pugni, calci, morsi e altre manifestazione d'affetto simili, arrivato a poca distanza dal suo bersaglio gli avrebbe poggiato le mani sulle spalle per poi provare a tirargli una testata, sul naso o dove piaceva di più al corvonero. «tu sì che sei un vero imbecille, Hale» si prese il suo tempo «e non nel senso che imbelle» duh, era ovvio ma ci tenne a specificarlo comunque. Ormai non si sprecava neanche troppo in parole, si limitò a pochi insulti mirati perché fondamentalmente anche lui si era rotto il cazzo.
    Sbuffò pulendosi le mani (dal sangue di Mac? dal terreno? chissà) sui pantaloni e poi si guardò intorno, sollevato almeno stavolta di vedere un volto conosciuto e che poteva finalmente comprenderlo.
    «EH MOTHERFUCKA» un saluto ma anche un riconoscimento «pure tu sei stata piazzata con un corvocesso? ma questo è un complotto vero e proprio» unreal blocked psychoshipper nessuno voleva stare con i corvonero basta «tiè ti do sta zecca, usalo come scudo» fece riferendosi ovviamente a Mac, quindi lo prese per le spalle e lo lanciò verso Sorta, con molto ottimismo interponendolo tra la Serpeverde e il mercenario e quindi impedendo a quest'ultimo di fare arrivare i rampicanti alla caviglia di Sorta «mentre io... mi occupo di sto qua, così la facciamo subito finita e ce ne torniamo a casa» concluse puntando la bacchetta verso Amico e lanciandogli un carinissimo «stupeficium» perché che fatica la creatività.
    oblinder 2022
    you hit me once
    i hit you back
    you gave a kick
    i gave a slap
    you smashed a plate over my head
    sorry, bidiessem
    you're stuck with me.
    people hold so much hate in their heart. me especially though
    strike firststrike hardno mercybut mostly fuck u
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    ATTACCO MAC: testata
    (6) DIFESA SORTA (Mac + Mort): lancia Mac sulla traiettoria dei rampicanti
    ATTACCO AMICO: stupeficium
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    19 y.o.
    ravenclaw

    bidiessem aka:
    mckenzie l. hale
    Stesso discorsetto del cazzo.
    Stesse buste.
    Mac si concesse un paio di secondi di intensa riflessione teologica sulla vita e la morte, prima di fare una scelta. Prese la busta rossa, aprendola e sbattendola sul petto di Mort prima che l'altro potesse allungarsi verso quella blu che li avrebbe spediti fuori da lì. «hai cambiato idea sul mio covo di maniaci?» il fatto che rimettesse anche lui, era ormai secondario - e poi con quale cuore avrebbe lasciato il cosplayer a svenire in giro? Quindi si, fece volontariamente la scelta di perseguire quella disavventura malgrado avesse meno punti salute degli avversari che stavano per affrontare. Forse si era un po' troppo affezionato all'idea di lasciare il piano mortale una volta per tutte; forse gli piaceva un po' troppo il rischio. Forse voleva passare altro quality time con Mort Rainey, quando gli sarebbe ricapitato (mai, se fosse stato fortunato). Forse ancora temeva che in giro da qualche parte ci fossero i suoi amici. Forse voleva capire quanto Polgy, o chi per essa, avesse fallito, per sentirsi meglio all'idea di essere stato incastrato con il Serpeverde.
    Forse un po' quasi tutte, meno una.

    Deglutì ripetutamente per evitarsi di vomitare, rotolando sul cemento per guardare il cielo. Si fermò, occhi socchiusi, prendendo marginalmente nota che ci fosse qualcun altro presente, ma troppo concentrato in una piccola preghiera per darci peso.
    Come disse Ale al suo coinquilino, il Rainey arrivò più puntuale della morte.
    «tu sì che sei un vero imbecille, Hale» Sapete che c'era. Forse Mort Rainey aveva sempre avuto ragione. Forse Mac era un po' falso e psicopatico, o forse sì era semplicemente rotto il cazzo. Il problema, uno dei tanti, di Mortino, era che credeva di avere sotto gli occhi il disegno più grande, ed invece si accontentava sempre delle piccole, effimere, vittorie. Mac era un Corvonero; il disegno più grande, era l'unica cosa che avesse.
    Quindi (attacco di Mort: 3) fermò la testata stringendo entrambe le mani sulle guance di Mort, e sorrise un «lo so» (difesa 6.) poco prima di baciarlo. Casto e puro, giusto per dare l'idea (3).
    Perché si. Sai cosa. Vaffanculo. A Mac bastava parlare con mezza persona prima che tutti si facessero l'idea sbagliata, ormai c'era abituato e non gli dava peso, e sapeva che quella torbida giornata sarebbe in qualche modo uscita da lì. Sapeva anche che aveva dei testimoni. A lui non cambiava niente, che girassero voci poco veritiere sul suo conto e Mort, ma il contrario? Eh, guess we'll see. Poi, ovviamente un po' lanciato altrimenti dov'era il bello, si guardò realmente attorno. Entrò in scivolata ai piedi di Sorta, a cui sorrise timido alzando metà bocca. «fa sempre così, ma lo sai meglio di me» ed il disappunto nello sguardo argento dell'Hale, era sincero - anche perché era vero. - non dovette mentire alla Motherfucka. E lei più di altri poteva sapere cosa significasse essere il segreto di qualcuno!&!& GAY ALLIES. Con un recido alla base del rametto, cercò di spezzare il rampicante prima che bloccasse la ragazza, puntando poi la bacchetta su
    Mort
    Mort
    Mort
    MORT
    No non poteva, Amico.«incarceramus» Un cenno di saluto ad Hunter, con i suoi 17 ps di tutta salute e allegria.
    (ma per quanto)


    oblinder 2022
    camouflage
    so i can
    feed the lie
    that i'm
    composed
    sorry, peterpan/da
    you're stuck with me.
    quello che came out to have a good time and honestly feels so attacked rn
    accesospentoaccesospento
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    è senza grassetti scusa pandi.

    (6) DIFESA SORTA (mac+mort): taglia l'erba??
    ATTACCO AMICO (mac+mort): Incarceramus??
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    sorta40 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)34 ps15 pa/pdattacco: 15 (hunter) 10 (Mac)
    amico (geocineta)28 ps15 pa/pdattacco: 6 (sorta) 4 (mort)


    (6) DIFESA SORTA (mac + mort): 5+2=+1
    ATTACCO AMICO (mac + mort): 6+6+2=14
    DIFESA AMICO: 5 (-9)
    beh dai. è già qualcosa

    ATTACCO MAC (dargen): 10
    Dargen ti guarda e riconosce un simile: ti fa vedere come si accende e spegne lui, cercando di accecarti
    ATTACCO SORTA (amico): 6
    in che senso avete tagliato il suo rampicante. E LUI LO RIFÀ E CERCA DI LEGARTI A MORT (il vero danno)
    ATTACCO MORT (amico): 4
    cerca di legarti con sorta, due piccioni (non -cit) con una fava
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    “Non ve la insegnano l’educazione in Serpeverde?” Chiese dopo un linguaggio detto di riflesso all’ennesimo impropero della studentessa. Apprezzava le persone che avevano una certa autostima e un’immagine alta di sé, ma qui si stava sfociando in superbia, arroganza, insolenza e, soprattutto, altissimi livelli di cafonaggine. Osservò la ragazza mentre si lanciava in un altro sproloquio da spacco qui e spacco lì che si concludeva, ancora una volta, con un nulla di fatto. I loro avversari stavano benissimo e la Motherfucka era alle prese con un eccesso di bile.
    Sospirò davanti a quel chihuahua incazzoso e si passò una mano sugli occhi, esercitando un po’ di pressione sulle tempie perché, alla fine, gli era davvero venuto mal di testa, oltre al male di vivere. Davvero la Serpeverde col complesso di Napoleone pensava che dall’alto del suo metro e novanta sottovalutasse le persone di piccola statura? Si era davvero persa gli ultimi due anni dell’Oakes a Hogwarts perché, da ché ricordava, Viktor Dallaire aveva l’altezza perfetta per fargli… il solletico al pancino (malpensanti!) ed eccetto Beh, con cui condivideva la passione per i pali, anche i suoi amici non potevano vantare un elevato numero di centimetri di altezza. Hunter, a differenza della studentessa, non cadeva nel cliché che la stessa si aspettava, anzi. Aveva sempre apprezzato la determinazione del Pirocineta e la sua lealtà (a suo dire malriposta) nel Dumont, tanto da fargli sopportare atroci torture pur di non rivelare la sua posizione. Poi c’erano la dedizione e la passione di Mehan, l’esplosività di sua sorella e la dolcezza tenace di Nicky, tutti sopravvissuti ai sotterranei di Hogwarts quando Hogwarts era stata a combattere. Quindi no, non aveva mai sottovalutato nessuno e, anzi, aveva sempre osservato e fatto tesoro di ciò che facevano le persone che lo circondavano. Se Sorta Motherfucka avesse voluto la sua stima e il suo rispetto, grazie al suo atteggiamento sgradevole, la strada era tutta in salita. Eppure, le sembrava che la ragazza non volesse altro che continuare la sua scivolata verso il fondo della fossa, come una Leslie Knope qualunque.
    Poi, a migliorare la situazione, arrivò la cavalleria.
    “Oh signore.” Fu l’unica esclamazione alla Sergione nazionale – con tanto di accompagnamento con le mani - che si concesse quando sbucarono dal nulla i nuovi arrivati, mentre il cervello registrava un’unica domanda: perché? Perché Mac era con Mort? Cosa aveva fatto di male per meritarsi una tale sciagura? Forse più di una domanda, ma eh, ricordava il Serpeverde per il suo atteggiamento pacato, remissivo e accondiscendete. Un vero bijoux.
    “Sai che ti dico?” A nessuno in particolare, era così confuso che poteva benissimo parlare da solo. “Che dopo questo ho il bisogno fisico di una bottiglia di Whiskey.” Possibilmente solo per lui, ma se gli altri volevo accompagnarlo, purché lo facessero in silenzio e senza saltarsi alla gola. Nel mentre, dato che Dargen aveva deciso di diventare una luce da discoteca, calandosi nuovamente gli occhiali da sole sugli occhi, si spostò sulla sua seduta improvvisata per mettersi esattamente dietro il magico duo delle Serpi per usarli come scudo e facendo così in modo che bloccassero i flash emanati dal lumocineta.
    “Mac?!” Chiese sorpreso, dopo che il ragazzo aveva appena baciato… Mort??? – Sì, Meh lo teneva aggiornato sugli intrallazzi di Hogwarts, era una ciatella, FATEGLI CAUSA – “Tutto ok? Vuoi… parlarne? Ti sta minacciando? Sei sotto imperio? Dai, siediti qui, ti faccio un po’ di spazio.”
    In tutto ciò, per ringraziarlo dei flash, lanciò contro Dargen un Monstrum
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA HUNTER (hunter + mort): si sposta dietro Sorta e Mort per proteggersi dai flash
    DIFESA MAC (hunter + mac): gli chiede se vuole sedersi accanto a lui e gli fa spazio
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac): Monstrum
    Fattura orcovolante , evoca mostruosi esseri svolazzanti, simili a spettri che attaccano il nemico. Consigliato Per rallentare il nemico o comunque fargli perdere la concentrazione.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka

    «EH MOTHERFUCKA» erano arrivati i rinforzi. Sempre uomini eh, si aspettava che venisse a salvarli qualche donna su una moto, gli uomini in calzamaglia sul cavallo bianco li lasciava a qualcun altro. «buonjour rainey» Però almeno il Rainey lo conosceva abbastanza bene da sapere che non gli avrebbe dato fastidio se lei avesse parlato in modo scurrile e non aulico «pure tu sei stata piazzata con un corvocesso? ma questo è un complotto vero e proprio» quindi non era andata bene a nessuno dei due, fantastico ora poteva lamentarsi liberamente con qualcuno e sfogarsi perché non stava impazzendo «non ne posso più, l'ho messo in panchina» disse indicando il suo caso umano lì in mostra come trofeo. «è un pappagallo. prova a dirgli "vaffanculo sei un coglione brutto idiota stronzo di merda" e ti dirà una serie di "linguaggio" che ti sembrerà di star ascoltando un disco rotto.» ma i rinforzi erano arrivati anche per questo e davvero, davvero, grazie. Ora poteva dare sollievo al suo cuore stanco. «tiè ti do sta zecca, usalo come scudo» sospirò quando gli scibolò ai suoi piedi con un sorrisetto. Almeno Mac era sopportabile (forse) e aveva seriamente bisogno di qualcuno che tenesse Hunter lontano dalla sua vista quindi accettò lo scambio con puro piacere. «fa sempre così, ma lo sai meglio di me» alzò un sopracciglio e scosse la testa «te lo concedo perché lo hai appena baciato» disse quindi alzandolo per il colletto. Quanto è alto Mac non lo ricordo vabbè, Sorta, un tappo su dei tacchi a spillo, ti alza comunque. Poiché stava per essere legata a Mort, piroettò in avanti per evitare che accadesse e spinse via Mort «sei ancora qui? bada a quello lì. col cazzo che torno a casa dopo questa giornata» sorrise partendo alla rincorsa per tirare un calcio nei gioielli di Amico. Lei la sua serata al bar gay se la meritava.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + mac): piroetta via
    DIFESA MORT (sorta+mort): allontana mort spingendolo via
    ATTACCA AMICO (sorta+mort): taccata nei gioielli di famiglia

    devo ancora sistemare lo schemino


    Edited by sort(a) of motherfika - 26/2/2022, 23:54
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    575
    Spolliciometro
    +1,397

    Status
    Offline
    19 y.o.
    ravenclaw

    bidiessem aka:
    mckenzie l. hale
    Dopo aver passato ore ad essere maltrattato, Mac si sentiva: bene. Era un piano piuttosto improvvisato, bisognava ammetterlo, ma più ci pensava, più aveva senso ed ogni pezzo andava al proprio posto. Se Mort non voleva ignorarlo, bene, allora l'avrebbe considerato con pubblica cognizione di causa. Le probabilità che gli scoppiasse tutto in faccia erano alte, ma impagabili rispetto al pagamento superiore. Cosa poteva fare il Rainey che ancora non avesse fatto? Poteva provare a ucciderlo, certo, ma provare being the key word. «Mac?!» Sorrise ad Hunter, perché era Hunter Oakes e Mac aveva un kinky emotivo per le persone intelligenti (che si chiama ammirazione, Sara, ma ora resta così) - senza contare che fosse amico dei Tryhard, quindi gli voleva un po' bene per osmosi. Aveva anche tolto tutti i cartelloni con HUNTER TRADITORE che Willow aveva sparso per la sala comune quando il ragazzo aveva tifato per i Grifondoro, ma non ditelo alla Beckham. Avrebbe già avuto un sacco di altri motivi per odiarlo, perché aggiungerne. «Tutto ok? Vuoi… parlarne? Ti sta minacciando? Sei sotto imperio? Dai, siediti qui, ti faccio un po’ di spazio.» Gli venne da ridere istericamente, ed optò per mordersi il labbro e coprirsi la faccia con le mani, un po' perché forse non aveva pensato proprio attentamente al Piano™, ed un po' perché era semplicemente tutto troppo bello e grazie Hunter per esistere aveva bisogno di supporto morale in these tired times. Il fatto che avesse evitato la prova di maestria di Dargen, non era che un bonus. Si sedette al fianco dell'ex Corvonero, esattamente dietro Mort e Sorta uniti nell'avere Costas come fratello ed un ramo ad abbracciarli, ed un po' gli dispiacque per la Serpeverde: non se lo meritava. Go little rockstar...
    «no» rispose, scuotendo il capo. No, non era tutto ok. No, non voleva parlarne. Ma doveva essere coerente, quindi si schiarì la voce, e guardò il ragazzo.
    Non voleva mentire ad Hunter. Onestamente, non voleva mentire a nessuno, il che limitava il proprio vocabolario a ben pochi termini appropriati. «non mi sta minacciando» che era vero, ok. Poteva farcela. «abbiamo passato del tempo insieme» vero anche quello, vai così Mac! «mi ha raccontato della sua infanzia» sorrise, perché dang, era vero, suck it up mortino così IMPARI a parlare a ruota libera. «c'è qualcosa fra noi» una mancanza di comunicazione, ad esempio; violenza unilaterale. «con me è diverso» perché è ancora più merda. «è...» lo guardò contorcersi nella pianta, ed un po' speró non ne uscisse vincitore. Agitò la bacchetta cercando di appellare gli occhiali da sole di Dargen. «adorabile.» lo salutò con la manina.


    oblinder 2022
    camouflage
    so i can
    feed the lie
    that i'm
    composed
    sorry, peterpan/da
    you're stuck with me.
    quello che came out to have a good time and honestly feels so attacked rn
    accesospentoaccesospento
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    è senza grassetti scusa pandi.

    (10) DIFESA MAC (hunter + mac): si copre la faccia
    (6) DIFESA SORTA (sorta + mac): le rivolge un pensiero positivo
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac): accio occhiali da sole






    (15) DIFESA HUNTER (hunter + mort)
    (10) DIFESA MAC (hunter + mac)
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac)

    (6) DIFESA SORTA (sorta + mac)
    (4) DIFESA MORT (sorta + mort)
    ATTACCO AMICO (sorta + mort)
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    17 y.o.
    slytherin

    peterpan/da aka:
    mort rainey
    Mort aveva preso Mac per le spalle.
    Mac gli aveva messo le mani sulle guance.
    Mort era rimasto fermo con la testa, molto confuso.
    Mac l'aveva baciato.
    Così. De botto. Senza senso.
    Lo spinse via con le mani, rosso sulle guance per la prima volta per colpa (anche) dell'imbarazzo e non solo della rabbia.
    «ma che problemi hai Hale?» nello stesso momento in cui l'Oakes gli si rivolgeva con toni più pacati e preoccupati. Carina la solidarietà tra corvofessi sì sì, ma Mort alzò la bacchetta e la puntò dritta verso il viso di Mac, guardandolo in silenzio, con la mascella serrata e la fronte aggrottata in una smorfia di rabbia. E confusione. E desiderio di uccidere Mac.
    Strinse le labbra tra di loro, poi sbuffò pesantemente e spostò la bacchetta verso Hunter per un inaspettato «protego vitreo» per frapporre uno specchio di ghiaccio tra lui e la sparaflashata di Dargen così da sperare in un effetto boomerang.
    Cosa gliene fregava a Mort Rainey di salvare Hunter Oakes? Assolutamente niente, gli stava anche sul cazzo, ma voleva andarsene al più presto da lì. «sì sì, il tuo corvocesso è un palo in culo, lo so lo so, ma il mio è McKenzie Hale, cioè» magari davano il via anche a una solidarietà tra serpi, potevano lamentarsi delle loro anime gemelle a turno! Iniziava lui: «cioè ma ti rendi conto di quanto è falso e ridicolo? ma perché dovevo subirlo anche oggi? cioè io sono una persona così tranquilla, mi faccio i fatti miei, tendo sempre a difendere i più deboli» everyone: h- «e invece quello mi deve sempre rompere il cazzo» aveva finito (forse) il suo rant contro Mac quindi era arrivato il momento di colpire. «ehy Mckenzie» supponiamo fantasticamente che Mac si sia girato «comunque baci proprio di merda, fattelo dire, hai tanto da imparare» tipo... eh... gli prese la testa tra le mani e... stampò le labbra sulle sue ma insomma... (1) quindi forse dei bambini dell'asilo avrebbero fatto meglio.
    Alessia quitta, Mort pure se non vuole rendersi troppo ridicolo, ma prima di farlo definitivamente, si girò verso Amico e gli puntò di nuovo contro la bacchetta per un altro «stupeficium» scusate vs così non posso fare altrimenti, sono provata.
    oblinder 2022
    you hit me once
    i hit you back
    you gave a kick
    i gave a slap
    you smashed a plate over my head
    sorry, bidiessem
    you're stuck with me.
    people hold so much hate in their heart. me especially though
    strike firststrike hardno mercybut mostly fuck u
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    COMBO DIFESA HUNTER (Hunter + Mort): protego vitreo
    COMBO DIFESA MORT (sorta + Mort): ...bacia Mac ah che fatica
    ATTACCO AMICO (sorta + Mort): stupeficium
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    sorta40 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)32 ps15 pa/pdattacco: 13 (hunter) 3 (Mac)
    amico (geocineta)17 ps15 pa/pdattacco: 2 (sorta) 1 (mort)


    (15) DIFESA HUNTER (hunter + mort): 9+7= 16(+1)
    (10) DIFESA MAC (hunter + mac)= 1+8= 9 (-1)
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac): 3+5+1=9
    DIFESA DARGEN: 7 (-2)
    Vi schiva velocissimo, gli vengono un po' di vertigini.

    (6) DIFESA SORTA (sorta + mac): 5+1= 6
    (4) DIFESA MORT (sorta + mort): 1+10= 11 (+7)
    ATTACCO AMICO (sorta + mort): 7+1+7= 15
    DIFESA AMICO: 4 (-11)
    tanto non ci teneva così tanto alle sue palle tiè
    oh boi.

    ATTACCO HUNTER (dargen): 13
    ATTACCO MAC (dargen): 3
    Hunter ma che hai fatto per farlo arrabbiare tanto. Inizia a parlare con i passerotti come una moderna Biancaneve, e gli ordina di attaccarvi.

    ATTACCO SORTA (amico): 2
    ATTACCO MORT (amico): 1
    Amico è confuso, che deve fare. Crea due fantastiche coroncine di fiori ...con le sPiNe perché è un vero kattivo e Ve le regala.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Hunter era: confuso.
    Mango a dirlo, citando due saggi di cui uno allergico ai frutti erotici, che Mort aveva baciato di rimando Mac, rendendo all’Oakes ancora più complicato seguire il tutto mantenendo un’espressione neutra al posto di una decisamente più sorpresa e tendente allo shocked.
    Una parte di sé, una volta che l’Hale aveva preso posto al suo fianco, voleva assicurarsi non avesse subito un forte trauma cranico, un oblivion o altri sortilegi oscuri, l’altra – quella più romantica e meno razionale – era in modalità: aaaawww un Mortino adorabile. Un ossimoro, certo, ma chi era lui per mettere i bastoni tra le ruote a quella neonata relazione!
    “Meglio così.” Iniziò sollevato, prima di aggiungere “che non ti minacci o altro, ecco. Alla fine, penso tu abbia ragione: le persone bisogna conoscerle e andare oltre i pregiudizi.” Eh Sorta! Che non hai dato modo ad Hunter di brillare come solo la costellazione di Orione sa fare solo perché non ha un pene! “Sono contento che tu abbia trovato qualcuno che ti accetta letteralmente. Punto. per quello che sei.” Sapeva quanto fosse stato difficile per Mac all’inizio rapportarsi con gli altri ed era meravigliato degli enormi progressi che aveva fatto! Gli avevano raccontato che Mort bullizzava il Corvonero, ma a quanto pare era solo un modo contorto per attirare la sua attenzione e farsi notare, proprio come nelle FF che tanto piacevano ai Becky! Osservò il Rainey fare il Rainey per qualche secondo e fece evanescere la coroncina di fiori che Amico gli stava regalando, giusto per stare tranquillo non si pungesse, scoppiasse a piangere e tutta quella roba melodrammatica che piaceva tanto ai Serpeverde e ai Grifondoro quando qualcosa gli andava storto.
    “Sono convinto possiate migliorarvi a vicenda. Le relazioni non servono proprio a questo? Certo, c’è tanto lavoro da fare…” soprattutto su Mort: non voleva dirlo ad alta voce, né offendere Mac per la sua povera scelta “… ma sono certo possiate farcela!” con tanto impegno e, soprattutto, con tanta, tanta, <i>tanta pazienza. Innalzò un muro di erba attorno a lui per fare in modo che i passerotti si schiantassero contro i rami della barriera e sorrise a Mac mentre una mano gli dava piccole pacche di incoraggiamento sulla gamba. “Non sarà facile, ma finché sarete l’uno al fianco dell’altro, andrà tutto bene.” E, per evitare di scivolare in ricordi dolorosi, recriminarsi colpe che non aveva commesso e farsi venir voglia di sbattere la testa contro un muro, si concentrò su Dargen che, sicuramente, si sentiva un po’ trascurato a causa dell’arrivo di Mac e voleva Hunter tutto per sé. Per accontentarlo, gli scagliò contro una maledizione Infirmatur.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA HUNTER (hunter + mort): protego herba
    DIFESA MORT (hunter + sorta): fa evanescere la coroncina
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac): Maledizione Infirmatur
    Formula: infirmitatem. paralizza il nemico impedendogli di difendersi, ed al contempo lacera la pelle creando ferite ed abrasioni. Il colore del fascio di luce è blu.

    +30
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    «Dove lo ho, dove lo ho... Eccolo.» Aveva rovistato nella borsetta in cerca del cellulare per fare una, l'unica cosa importante da fare in quei casi. Scattare una foto. Ne avrebbe avuto bisogno caso mai qualcuno avrebbe osato non crederle o per ricattare il Rayney. Ma dopo averla scattata lasciò scivolare il cellulare nella borsetta con nonchalance. E per destare ancora meno sospetti si avvicinò a Hunter combattendo lo stimolo di lanciarglisi addosso per ucciderlo. «che cuore di panna che sei. ora levati, la dea lella mi ha detto che devo proteggerti da uno sfortunato evento» perché lei aveva una connessioneTM con la sua divinità, non per questo aveva anche il suo santuario privato fatto a posta per la dea lesbica. Così facendo lanciò l'Incantesimo Claustro per far in modo che tutti i passerotti finissero nella rete elettrificata «pollo fritto?» Dalla borsa tirò fuori il suo beauty prendendo le pinzette per le ciglia e cercò di togliere delicatamente la coroncina dalla testa di Mort per poi lanciare le pinzette verso gli occhi di Amico cercando di renderlo brutalmente cieco.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): incantesimo claustro
    DIFESA MORT (sorta+hunter): toglie la coroncina con le pinzette per le sopracciglia
    ATTACCA AMICO (sorta+mort): gli lancia le pinzette negli occhi

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    17 y.o.
    slytherin

    peterpan/da aka:
    mort rainey
    You know what? It's that time of the (year) day.
    Mort Rainey aveva imparato a fare la doccia e il suo numero di cellulare per qualsiasi chiarimento. McKenzie Hale invece era proprio un bel regalo di compleanno per bambini e matrimoni in provincia di Milano. Mort allora per quanto concerne la parte del corpo di Thieves (aaaw si è ricordato, peccato sia morto già) aveva fatto il tampone quindi non è stato un vero wildcats consapevole che la sua immagine di copertina è giusto così.
    In quel momento però stavano con Sorta e Hunter e quindi non potevano esserci Matteo o Dani al telefono, per questo Mort continuava a ridersela e non aveva più detto nulla (UNREAL, MI PIACE).
    Mort se ne stava solo urlando contro il muro pieno di gioia perché non era stato messo al mondo, quando stava vicino a Sorta e Amico aveva messo la coroncina sulle loro teste. «nooo fai clic qui per visualizzare il documento » disse Mort indicando il numero di una nuova cura del corpo di ballo a distanza che stava sul palco. Quindi tolse la corona dalla testa di Sorta e poi si girò verso il basso in quanto non sia il caso di dargli un'occhiata veloce al volo per il resto della giornata passassero tutte le altre foto di Ethan – che era era lì fortunatamente ma lì c'era sicuramente Mac, verso cui Mort disse che non aveva mai fatto un passo avanti verso le distese di sabbia bianca e nera e bianca Carta.
    «non ho mai fatto un passo in avanti verso le distese di sabbia bianca e nera e bianca Carta» disse infatti ma solo per confondere Dargen quarto.
    Ora vedo se riesco a trovare un accordo con il mio numero 2 palla di canzone di Sanremo – s cioè la canzone di Iva Zanicchi.
    E l'accordo era che non si sapeva nulla del suo contenuto prima di procedere alla cancellazione del mondo.
    «Iva Zanicchi ha scritto una canzone sulla cancellazione del mondo di cui solo io so il contenuto» (questa è senza correttore.)
    Disse Mort verso Amico.
    «ed è più bella della tua»
    MICDROP ANYONE????
    oblinder 2022
    you hit me once
    i hit you back
    you gave a kick
    i gave a slap
    you smashed a plate over my head
    sorry, bidiessem
    you're stuck with me.
    people hold so much hate in their heart. me especially though
    strike firststrike hardno mercybut mostly fuck u
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    DIFESA SORTA ,(Mac+Mort): toglie la coroncina
    DIFESA MAC (Mac+Mort): confonde Dargen con parole
    ATTACCO AMICO (Sorta+Mort): iva Zanicchi è meglio de te



    (13) DIFESA HUNTER (hunter + sorta)
    (3) DIFESA MAC (mort + mac)
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac)

    (2) DIFESA SORTA (mort + mac)
    (1) DIFESA MORT (sorta + hunter)
    ATTACCO AMICO (sorta + mort)
     
    .
36 replies since 14/2/2022, 00:00   701 views
  Share  
.
Top