[oblinder] la nostra storia che va a farsi benedire

itsbritneybitch + *ziamara*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    itsbritneybitch*ziamara*
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso Dark Street, non proprio il posto più solare per un appuntamento ma ehi, poteva andare peggio! Certo, per giungere al loco esatto situato sulla mappa arrivata insieme all'invito, dovete percorre tutti i dedali più oscuri fino a giungere ad una piazzetta affacciata sul nulla, ma AVVENTURA am i right?
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce *ziamara*.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché Dargen e Amico non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    itsbritneybitch50 ps10 pa10 pd
    *ziamara*42 ps10 pa10 pd
    dargen60 ps15 pa/pdattacco: --
    amico60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    546
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    Incipit: Se ci fosse davvero Bertie dietro a *ziamara* sarebbe davvero troppo divertente. E il titolo della role, pls. Ma shento che non c'è quindi: la nostra storia che va a farsi benedire.

    San Valentino, dolce, caro, San valentino. Quante volte aveva sperato in quella giornata? Quante volte aveva avuto delusioni per quel maledetto 14 febbraio? Daje era uno schianto di ragazza, doveva uscire da quella serata con una gioia. Stava maturando e ogni anno erano punti bonus che si aggiungevano ai suoi innumerevoli pregi. A parole tutti la lodavano ma qui ci volevano i fatti. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!» sta succedendo? omg stava per ricevere una proposta di San Valentino??? In diretta?? E. Nessuno. Stava. Osservando. Cioè, già aveva baciato Willow a Capodanno, cosa stava succedendo quell'anno? Troppa fortuna, non poteva andare tutto troppo secondo i piani. Bastarono altri 5 secondi perché la stessa ragazza carina era stata capace di distruggere le sue speranze. «ma se io volessi la pazza omicida tutta eccitata di ucciderci? non è inclusa nel pacchetto?» no?? duh. Incredibile, il mondo non la meritava, non era pronto per una Queen come lei. In risposta, un coltellino venne lanciato in direzione del cerchio, proprio dove la ragazza aveva avvisato ci fosse un'altra persona. Seguì con lo sguardo il coltellino come un cagnolino segue il suo amato osso e poi si avvicinò per prenderlo una volta caduto a terra. Aveva preso la persona di fronte? Nemmeno se n'era accorta. Dai insomma aveva vissuto cose assurde anche questa sarebbe stata uno scherzo di San Valentino. «uh posso tenere il coltellino? è bellissimo. aspetta che lo provo.» Ridacchiò prendendo il coltellino per lanciarlo di rimando ad Amico puntando però alla gamba. Ah forse doveva seguire un approccio carino e gentile? In verità avrebbe usato quei due mercenari come sacchi da boxe per scaricare il nervosismo che San Valentino le procurava. Quest'anno più del solito. Tanto sapeva già che la persona di fronte a lei era: un ragazzo al 99.9%, probabilmente simile a lei, abbastanza sicuramente era un Bertie. Però fece finta di niente, perché aspettava che l'universo le desse un segnale che, no, il destino non esisteva, no, lei e Bertie non erano destinati ad essere accoppiati a vita e che era stato solo un anno strano. Parecchio. Ancora dando le spalle all'altra persona, porse una mano. «sono sorta, motherfucka per cognome e per passione. piacere di conoscerti.» o forse no? Si girò e.. e niente, al prossimo episodio di una Motherfucka in famiglia.




    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, NICK_SECONDO_PG
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    ATTACCA AMICO: gli lancia il coltellino verso la gamba

    domani o dopo il 15 sistemo lo schemino
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Ahimé, non c’era la Bertuccia nazionale (un po’ come Gianni, ma con le mani decisamente più piccole e con meno gioia di vivere – dai, sappiamo benissimo che Bertie più che l’eterno ragazzo è l’incarnazione dell’eterno riposo) dietro *ziamara*, ma non per questo sarebbe stato meno divertente. Ricordate quando in pubblica, in tempi non sospetti, Babbi ha detto a Vins che se fossero capitate in coppia insieme l’avrebbe fatta morire? Ecco, l’avrebbe fatta morire. Perché se ci sono poche certezze al mondo, due di queste sono il terzo occhio, aperto in quel di Roma, e che Babbi mantiene sempre le sue promesse.

    Quello che sorge spontaneo domandarsi è: Hunter ne sarebbe stato capace? Un quesito piuttosto controverso che, ad oggi, ancora non ha una risposta per diverse ragioni: ne ha passate tante, si è chiuso a riccio e per una, una volta che prova a fare qualcosa di diverso e di tranquillo si ritrova ACCOLTELLATO NELLA DARK STREET!!!
    Ora, non per fare sempre lo sfigato di turno – essendo un Loser la sfortuna rientrava nel pacchetto base -, ma non era sopravvissuto al Museo (+ 5 PS) per morire in vicolo come… come… BOH COME UNA SORTA QUALUNQUE! Chi si sarebbe assicurato che Beh non si chiudesse il dito nella porta? O che Nicky non cadesse dal palo da vigili del fuoco che tenevano nelle loro case e si facesse male all’osso sacro? O che Halley continuasse ad avere una minuscola bussola morale, eh???
    Quando gli era arrivato il bigliettino era molto intrigato, si parlava di nuovi esemplari magici di contrabbando da catalogare e classificare, e il piccolo gigante Oakes aveva un debole per studiare le cose, come poteva non presentarsi? Ok, una volta arrivato lì ha avuto il sentore che ci fosse lo zampino di Meh e che potesse aver rapito qualcuno per fargli passare un San Valentino diverso e dare una scossa alla sua apatia, ma… questo? Era troppo anche per il Tryhard. E infatti non ci volle molto per capire fosse tutto frutto di una mente ancora più malata e sociopatica, ben oltre lo psycho shipping delle di Hazel e Callie. Ben oltre.
    Si guardò la ferita, un bellissimo taglio da -8 PS che gli aveva anche rovinato la bellissima felpina con gli alieni che aveva indossato. Trattenne il respiro per qualche istante, localizzando già un entusiasmante principio di emicrania, prima di rilasciare un sentitissimo “Oh no.” Non conosceva Sorta molto bene, sapeva chi fosse – per carità, è stato pur sempre Caposcuola -, ma non aveva mai avuto di interagire più di tanto. E, per motivi fisiologici era già rassegnato al fatto che la loro storia era andata a farsi benedire.
    “Finché ammazza solo te, per me puoi prendertela, eh! Non mi offendo” E non lo avrebbe fatto, anzi! “Se vuoi mi seggo qui all’angolino, chiudo gli occhi e spero che ti finisca.” Che galantuomo, si sarebbe anche messo da parte per lasciarle tutto lo spazio di cui avesse bisogno. “Hunter Oakes. Loser nel kwore, Guaritore di professione.” Le diede anche il suo bigliettino da visita, non si sa mai. “Nel dubbio, everte statim!” Ma su Amico, non su Sorta… per ora.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Ciao Vins A______A

    ATTACCO AMICO: Everte Statim
    Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Per mettere al tappeto un nemico e stordirlo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,093
    Spolliciometro
    +6,691
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    sorta50 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)58 ps15 pa/pdattacco: 13 (hunter)
    amico (geocineta)60 ps15 pa/pdattacco: 14 (sorta)


    ATTACCA AMICO (sorta): 5pa
    DIFESA AMICO: 8pd
    /non succede niente/. Schiva il coltellino con classe.
    ATTACCO DARGEN (hunter): 4pa
    DIFESA DARGEN: 2ps (-2ps)
    Riesce a schivare l'incantesimo, ma inciampa e prende una piccola storta.

    ATTACCO AMICO (sorta): 14pa
    Mh, Amico non è felice, ma subito non sembri notare nulla di strano. Sorta, ci metti qualche secondo ad accorgerti delle piante che stanno crescendo ai tuoi piedi, nel mezzo della piazzetta, e capire che l'altro stia cercando di intrappolarti.
    ATTACCO DARGEN (hunter): 13pa
    Dargen ti guarda con sfida, ma non puoi saperlo perchè ha gli occhiali da sole. Unisce le mani fra loro, mostrandoti i palmi, e... e? Cerca di colpirti con un raggio luminoso.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    E quindi le stavano per prendere malissimo.
    Ora, abbiamo appurato che la fortuna non era a suo favore in diverse occasioni (una cicatrice che gli segnava il petto da parte a parte, un’altra che rappresentava chiaramente il foro di un proiettile sulla gamba e che gli portava alla mente ricordi poco piacevoli, e non ultimo le ossa frantumate in una missione più che suicida con la resistenza), c’è davvero bisogno di un’ulteriore conferma? No, perché l’Oakes era uscito davvero una passeggiata e non voleva tornare a casa perforato da fasci luminosi e con le fattezze di una groviera. Per quanto poco tenesse alla sua vita, e i livelli erano davvero infinitesimali, c’era ancora una parte di lui che era fortemente aggrappato a quel filo e che, in occasioni come quella, si palesava in tutto il suo non tanto fulgido splendore. Se proprio doveva crepare, avrebbe preferito farlo con onore, almeno per dare un minimo senso – o scopo – alla sua vita. Non di certo così, benché meno soddisfacendo i capricci di una mocciosa troppo viziata.
    Quindi, se Amico non era felice della situa che si era creata, benché meno lo era il Guaritore e, se Dargen continuava a guardarlo con aria di sfida, Hunter avrebbe proseguito per la sua strada ignorando il guanto che aveva gettato ai suoi piedi. E, parlando di piedi, si chiese se non fosse il caso di postare foto online per arrotondare il suo stipendio spostare Sorta. Attese qualche istante fissando la ragazza perplesso, quasi meditabondo, poi decise che forse poteva sfruttare la situazione a suo vantaggio e che collaborare poteva anche significare che qualcuno avrebbe dovuto sacrificare qualcosa. Tipo la salute. Ma procediamo per gradi.
    Si sentiva magnanimo in quel momento e, allungando un braccio (è alto quasi due metri, quindi Sorta, ovunque tu sia, lui ti piglia), strinse le dita attorno al polso della ragazza, tirandola a sé e, dato che Dargen aveva iniziato a scaldarsi, l’avrebbe usata per farsi scudo dal raggio luminoso. “Niente di personale, eh! Sei capitata per caso.”
    Poi, proprio perché non era un potere che amava particolarmente – potrei disquisire per ore sui motivi per cui la lumocinesi non sta molto simpatica ad Hunter, ma mi limito ad una parola: Jade –, puntò la bacchetta contro Dargen e gli scagliò contro uno Stupeficium.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (hunter + sorta): la sposta e...
    DIFESA HUNTER (hunter + sorta): ... la usa come scudo
    ATTACCO DARGEN (hunter): stupeficium


    Edited by Messier_43 - 16/2/2022, 22:46
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    546
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    Si girò e la persona che si trovò di fronte non fu Bertie. Aveva sperato che non fosse lui. Tutta quella storia del destino l'aveva assillata più del necessario ma ora che si trovava di fronte un ragazzo non-Bertie, non sapeva come prenderla. Da una parte era felice perché tutta quella storia del destino era solo una cosa che si erano inventati loro, il destino non esisteva ed erano ancora padroni del loro futuro. Dall'altra parte non le sarebbe dispiaciuto rivederlo e scherzare su quanto l'universo li amasse prendere per il culo e soprattutto, non avrebbe dovuto sopravvivere all'ira di babbi all'idiozia dell'uomo bianco etero cis. “Oh no.” inarcò il sopracciglio guardandolo con disprezzo. «è reciproco.» “Finché ammazza solo te, per me puoi prendertela, eh! Non mi offendo. Se vuoi mi seggo qui all’angolino, chiudo gli occhi e spero che ti finisca.” quello che non sapeva era che se l'avessero fatta fuori, lui l'avrebbe seguita a ruota dato che erano pagati proprio per fare quello. «coward» lo squadrò dall'alto in basso del suo metro e cinquanta o giù di lì e lasciò scappare una risata di scherno. «e io che pensavo che gli uomini avessero i coglioni... a quanto pare mi sbagliavo» Tutto fumo e niente arrosto. E quella doveva essere la sua anima gemella? Cara la mia psicopatica, proprio non ci hai preso. Ma se mai avesse voluto farsi perdonare wink wink avrebbe lasciato il suo numero ne colletto dei due mercenari per far recepire il messaggio a quell'amabile pazza psicopatica. «non ti preoccupare mio eroe, la principessa sa cavarsela da sola» Doveva solo trovare il modo per buttare giù quei due. “Hunter Oakes. Loser nel kwore, Guaritore di professione.” osservò il biglietto da visita che le aveva dato e scosse la testa. «grazie del biglietto ma forse sei tu quello che avrà bisogno di un guaritore a fine giornata. questo potrebbe anche non servirmi se muori.» E forse doveva essersela presa perché decise di usarla come scudo umano. Doveva essere proprio un cretino per usare una di un metro e mezzo come scudo umano e solo per questo decise di non abbassarsi per fargli prendere il colpo dritto in pieno senza alcun dubbio. Mentre veniva spostata di peso, lanciò un «Candens» creando una sfera luminosa ardente che sperava avrebbe incenerito all'istante quelle piante e poichè un secondo dopo era lo scudo umano d hunter, lanciò anche un «Protego» “Niente di personale, eh! Sei capitata per caso.” carino credesse fosse pure stupida ed ingenua. Forse non aveva proprio idea di chi avesse d fronte. Avrebbe trovato il modo di faro morire senza che la colpa ricadesse su di lei. «ma vaffanculo, everte statim» e per sua fortuna non a Hunter.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, NICK_SECONDO_PG
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): lancia un incantesimo sferafuoco
    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): lancia un protego
    ATTACCA AMICO: everte statim
    CITAZIONE
    Incantesimo Sferafuoco ◆
    Formula: Candens. crea una sfera di fuoco incandescente di colore azzurro: la temperatura della fiamma infatti supera i mille e quattrocento gradi centigradi. Verbale / Non Verbale. Fascio di luce: ceruleo.
    Bisogna fare un piccolo cerchio con il polso.©

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,093
    Spolliciometro
    +6,691
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    sorta44 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)58 ps15 pa/pdattacco: 5 (hunter)
    amico (geocineta)60 ps15 pa/pdattacco: 7 (sorta)


    DIFESA SORTA: 9+6=15pd (+1pa)
    ATTACCA AMICO (sorta): 2+1=3pa
    DIFESA AMICO: 7pd

    DIFESA HUNTER: 4+2=6pd (-7ps)
    ...a Sorta, perchè Hunter l'ha usata come scudo. Bruciacchia tutto
    ATTACCO DARGEN (hunter): 1pa
    Scusa non estraggo.

    ATTACCO AMICO (sorta): 7pa
    Fa tremare il terreno sotto i tuoi piedi per farti cadere
    ATTACCO DARGEN (hunter): 5pa
    TI LANCIA UNA PALLA DI LUCEH
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Tutto questo astio Hunter non se lo meritava. Dai, sol perché non era biondo e pallido? Sorta, sei davvero una persona triste che basa tutto sull’apparenza e non sai cosa ti stai perdendo!!!
    Cosa si stava perdendo? Un viaggio assicurato nei meandri più bui dell’ansia e della depressione dell’Oakes, il principio di un mental breakdown sempre più imminente, l’oscillare perenne tra il non voler vivere e il non riuscire a vivere abbastanza… tutte cose che Bertie non ti può dare!!! (o forse sì, ma qui si parla di Hunter e delle crisi degli altri non ci interessa!)
    Senza contare che l’ex Corvonero poteva vantare un curriculum di tutto rispetto e che vantava pregi belli grandi non da tutti: era uno skater, sapeva cucinare, riusciva a gestire incendi e addirittura arrivava a predire demolizioni e distruzioni varie. Una minima variazione nella forza e lui era lì, a salvare le vite dei suoi amici.
    Quindi, cara Sorta, hai tutto da perdere.
    “No, no. Ho detto che mi chiamo Hunter, non Howard.” Sorrise senza neanche provarci più di tanto, per cortesia e perché non era amante degli attacchi gratuiti. Aveva già davanti una psicopatica e non voleva mettersi a litigare con la ragazza, era già abbastanza provato dalla vita per andarsele pure a cercare.
    “Linguaggio.” Un riflesso automatico, il suo. L’Oakes non aveva mai, mai detto una parolaccia in tutta la sua vita e non tollerava vocaboli scurrili in sua presenza. Merlino solo sa di quanto erano state svuotate le clessidre a Hogwarts per ogni volgarità giunta alle sue orecchie. Dai, c’era un intero vocabolario per esprimere ogni tipo di concetto, perché scendere a tali bassezze linguistiche? E poi, tutti gli uomini sani avevano i testicoli, suo fratello non le aveva insegnato niente? Ah, mancavano proprio le basi.
    “Non avevo la benché minima intenzione di fare qualcosa.” Sollevò i palmi, prendendo le distanze da quanto la Serpeverde aveva appena detto. “Come ho già detto, il palcoscenico è tuo!”
    Gli era sembrato di essere stato abbastanza chiaro, lui voleva solo sedersi e aspettare la fine di tutto quel teatrino da Chuck Norris dei poveri che lui chiaramente non era… e neanche la studentessa. Quanto era alta? Un metro e una vigorsol? Insieme il massimo che potevano fare era l’articolo il.
    Se si preoccupasse di morire? “Eh, magari.” Soffiò accarezzando dolcemente quella prospettiva niente male ma, casualmente, quando Dargen decise di lanciargli addosso una palla di luce, si piegò dietro Sorta per allacciarsi la scarpa – la sicurezza prima di tutto! – e per afferrarla dalla vita, sollevarla e spostarla qualche centimetro più in là, evitando che franasse insieme al pavimento.
    “Linguaggio.” Eh, non ci poteva fare niente, lo diceva proprio d’istinto. Poi, perché Dargen gli stava un po' antipatico, decise di lanciargli addosso un expulso.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (hunter + sorta): la sposta dopo...
    DIFESA HUNTER (hunter + sorta): ... essersi inginocchiato dietro di lei per allacciarsi la scarpa e, quindi, usarla come scudo
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): expulso
    Può schiantare un essere vivente o far esplodere un oggetto. Per far perdere conoscenza all’avversario o per distrarlo con delle esplosioni.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    546
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    Sorta non ce l'aveva nello specifico con Hunter, se non per la stupida idea di usarla con lo scudo dove lì l'avrebbe davvero preso a pugni. Sorta era solo stanca di ritrovarsi ogni San Valentino a festeggiarlo così. Anzi, nemmeno una volta lo aveva festeggiato. Ogni anno era traumatico e aveva anche rinunciato a festeggiarlo. Il suo piano era stato quello di tuffarsi in qualche gay bar e non uscirne fino al giorno dopo. Eppure. /Eppure/. Questa volta era stata lei ad essere contattata. Come una scema era caduta in trappola. Avrebbe dovuto capirlo molto ma molto prima e rifiutarsi di presentarsi quella serata ma forse qualcuno aveva voluto far in modo che salvasse Hunter che, davvero, non se lo meritava affatto, oppure di morire assieme. Forse era quello che si aspettava la ragazza. Più dell'amore che supera ogni ostacolo, probabilmente voleva veder qualcuno morire mano nella mano. “No, no. Ho detto che mi chiamo Hunter, non Howard.” Non sapeva nemmeno se faceva lo scemo o era scemo forte ma lo ammonì con uno sguardo. Forse se non avessero parlato, sarebbero riusciti a sopportarsi a vicenda abbastanza perché quella giornata potesse finire nel migliore dei modi. “Linguaggio.” si lasciò sfuggire una risata. «dovrai abituarti, sono una camionista e non dirmi che non mi si addice perché sono pure una donna, altrimenti prendo a calci pure te» E non avrebbe smesso solo per fargli un favore. “Non avevo la benché minima intenzione di fare qualcosa. Come ho già detto, il palcoscenico è tuo!” Gli fece un inchino. «grazie al cazzo» e poiché era stata troppo scortese, ci aggiunse un «con permesso»
    “Eh, magari.” mio dio che sfiga. Ci mancava anche il depresso che voleva soltanto morire. Davvero dopo questo San Valentino se non fosse morta di suo, sarebbe andata ad impiccarsi. «petrificus totalus» lanciò prima di essere alzata di peso da Hunter. «certo che se non facessi il pezzo di merda usandomi come scudo e ti andassi a sedere sul serio, saresti molto più utile.» Se fosse stata presa ancora una volta per colpa sua, avrebbe giurato di sabotare la sua stessa squadra e togliergli gli stessi PS che lei avrebbe perso. Almeno aveva avuto la decenza di spostarla dal raggio di azione di quel terremoto e una volta a terra avrebbe cercato di allontanarsi ancora di più con uno scatto per poi attaccare Dargen «exulcero»

    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): scatta di lato
    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): lancia un petrificus totalus
    ATTACCA DARGEN (sorta+hunter): exulcero

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,093
    Spolliciometro
    +6,691
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    sorta44 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)44 ps15 pa/pdattacco: 9 (hunter)
    amico (geocineta)60 ps15 pa/pdattacco: 3 (sorta)


    DIFESA SORTA: 2+8=10pd

    DIFESA HUNTER: 9+1=10pd (+5pa)
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): 9+10+5=24pa
    DIFESA DARGEN: 10 (-14ps)
    Quindi. Sto povero cristo sviene, e si riempie pure di bolle. Ma almeno gli occhiali sono sopravvissuti sani e salvi!_!&!

    ATTACCO AMICO (sorta): 3
    Ti regala una rosa, sperando che ti punga sulle spine.
    ATTACCO DARGEN (hunter): 9
    Si accende e si spegne velocissimo per confonderti le idee.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Se al posto di fare la sostenuta Sorta avesse proposto ad Hunter di andare in un gay bar dopo essere sopravvissuti alla psicopatica, l’Oakes sarebbe stato ben lieto di accompagnarla. La sua omosessualità, infatti, non era più un mistero neanche tra le mura di Hogwarts, dato che la sua non relazione con il Dallaire era durata per oltre un anno e mezzo e, decisamente non trascorrevano i pomeriggi insieme a guardare le farfalle. Shame on you, Motherfucka. Shame. On. You.
    Non solo! Se avesse passato la serata con il Guaritore, avrebbe scoperto tante cose su di lui: quanto fosse esilarante da ubriaco, la sua bravura nel citare Twilight, il fatto che avesse una notevole parlantina ogni volta che si toccava uno dei suoi argomenti preferiti e, soprattutto, la sua conoscenza di tutti i migliori spacciatori di erballegra del circondario.
    L’ex Corvonero non amava i luoghi affollati e le feste comandate (tranne Halloween, amava Halloween), ma avrebbe fatto un’eccezione per la ragazza, concedendo soprattutto a se stesso l’occasione per distrarsi un po’, per tornare nuovamente a contatto con il resto dell’umanità e, per farlo, avrebbe accettato anche di buttarsi al centro della pista.
    Non aveva idea dell’ultima volta che aveva fatto qualcosa per divertirsi, per svagarsi o semplicemente per il gusto di farlo. Non aveva idea dell’ultima volta in cui aveva spento il cervello e lasciato parlare il suo corpo. Non ne aveva idea e non sarebbe riuscito neanche a ricordarlo.
    “Sono cresciuto con Halley, sei niente a confronto.” Quindi era davvero una questione meramente linguistica e non tanto, come dire, caratteriale. Era abituato a peggio, molto peggio e non voleva questo fosse un incentivo per la studentessa di fare a gara con l’immagine della sorella. Che Merlino lo scampasse!
    Fece spallucce sia per l’occhiataccia che per la minaccia di essere preso a calci, non le conveniva. No, davvero, era tutto ossa ed era spigoloso, l’unica a farsi male sarebbe stata la ragazza. Non aveva visto che l’Oakes non aveva chiappe? O, meglio, le aveva ma erano talmente piccole che non servivano neanche come cuscinetti.
    Eppure ci aveva provato, eh. Ogni 3 volte a settimana faceva pole dance con Beh, ma niente. Non riusciva ad aumentare il volume dei suoi glutei.
    Un altro linguaggio partì in automatico, Sorta doveva ormai aspettarselo ma lo sottolineiamo comunque, ma la lasciò comunque allontanarsi per fare quello che doveva fare. Poi ne partì un altro – sempre di linguaggio - e, una volta messa nuovamente a terra la Serpeverde, iniziò a vedere la fine di quel tunnel.
    “Ok.” Acconsentì, non al fatto che fosse un pezzo di feci, quanto all’andare a sedersi sul serio. “Se pensi che sia più utile cos셔 e, senza aggiungere altro, sorrise e si allontanò dal centro del cerchio, andando ad accomodarsi su uno dei massi generati dallo smottamento creato dal geocineta.
    Da lì godeva di una visuale piuttosto ampia e poteva godersi lo spettacolo; per questo motivo, decise di far evanescere la rosa che Amico stava porgendo a Sorta ed evocò un paio di occhiali da sole che indossò, sperando così che l’accendersi e spegnersi di Dargen come una luce da discoteca non gli facesse venire un attacco epilettico. Il trucco era quello di non guardarlo direttamente? Chiedo.
    Poi, perché si sentiva un po’ magnanimo e, finalmente, poteva riposare, decise di puntare la bacchetta e sussurrare in direzione di Amico un “Aguamenti”.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (hunter + sorta): fa evanescere la rosa
    DIFESA HUNTER (hunter + sorta): indossa occhiali da sole
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): Aguamenti
    Genera acqua dalla bacchetta. Consigliato Per attaccare il nemico con ondate d'acqua, fino ad intrappolarlo dentro una sfera


    Edited by Messier_43 - 21/2/2022, 20:03
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    «Sono cresciuto con Halley, sei niente a confronto.» Sorta non avrebbe avuto problemi a tirargli un calcio, sul serio. I suoi tacchi a spillo erano un'arma potentissima e il rinculo sarebbe riuscito a sopportarlo, dopotutto il suo equilibrio lo aveva acquistando col pattinaggio artistico. «non sarò halley ma non mi ammaestri come un cane con un "linguaggio"» Oltre al fatto che essere solo carina non bastava. Non si era mai fatta da parte quando c'era da sporcarsi le mani o farsi rispettare dagli hommini. Inoltre si allenava in un'intera squadra di Quidditch quasi interamente maschile. Mica facile sopravvivere in un covo di serpi madidi di sudore che non profumavano alle rose. La cosa assurda era che lì non contava meno di un uomo. Insomma dopo che condividi anche solo per 5 minuti lo spogliatoio con una squadra maschile, ne vieni inglobato. Forse per questo si doveva fare schifo da sola ma era troppo tardi ormai. «Ok. Se pensi che sia più utile così…» annuì mentre Hunter si andava a sedere. Ed uno era sistemato. Doveva cercare solo di fare il minimo indispensabile e non farsi uccidere. Credeva in lui. O forse no, vista la risposta di prima ma almeno se moriva era distante da lei e non le avrebbe potuto sporcare di sangue i vestiti nel caso in cui fosse morto violentemente avrebbe avuto tempo per evitare futuri attacchi. «carino che sei lì, magari ti abbronzi anche un pochino, ti sta facendo sedute gratuite. dovresti ringraziare.» Sorta si tolse la giacca di pelle per buttarla addosso a Dargen come si fa per spegnere il fuoco. Solo Dante sveniva con così poca dignità. Non meritava neanche di brillare e rubarle la scena. E Sorta aveva intenzione di sfilare la rosa dalle mani di Amico con la bocca e poi avvicinarsi ad Amico e lasciargli un bel taglio sulla gola ma poiché la rosa sarebbe potuta ridursi in cenere per l'incantesimo di Hunter (duh) e invece fece scioccare la lingua sul palato prima di spingergli molto semplicemente il braccio via da lei ed gli conficcò il tacco a spillo sui piedi e fece attenzione di ficcarlo bene a fondo. «queste sono le spine che fanno male.» Avrebbe dovuto ululare per lei.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): gli sposta il braccio
    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): copre Dargen con la sua giacca di pelle
    ATTACCA DARGEN (sorta+hunter): conficca il tacco a spillo sul piede

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    sorta44 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)44 ps15 pa/pdattacco: 6 (hunter)
    amico (geocineta)40 ps15 pa/pdattacco: 9 (sorta)


    (9) DIFESA HUNTER (hunter + sorta): 6+9=15pd

    (3) DIFESA SORTA (hunter + sorta): 7+6=13pd (+10pa)
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): 10+7+10=27pd
    DIFESA AMICO: 7pd (-20ps)
    :pray: questo è amico quando vi vede attaccare; e niente, annega.

    ATTACCO AMICO (sorta): 9pa
    carlo conti's voice: ssssscossa?
    ATTACCO DARGEN (hunter): 6pa
    decide di caricarti alla velocità della luce (ah-ah!) e di buttarti a terra

    !! NB: da questo fateggio in poi, si possono fare due combo attacco e due combo difesa -- altrimenti ce li portiamo fino a pasqua.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    “Se volessi ammaestrarti userei l’equivalente dei croccantini.” E, nel caso specifico, probabilmente si sarebbe servito di una vagina, soprattutto se la ragazza aveva interessi simili a quelli del fratello. Inutile dire che nel libretto degli esperimenti di Hunter c’erano segnati tutti i miglioramenti ottenuti adoperando sulle persone le stesse tecniche utilizzate dagli addestratori con gli animali. Superfluo aggiungere che l’idea gli era stata fornita da un episodio di The Big Bang Theory, nel quale Sheldon premia Penny per ogni buona azione fatta. L’Oakes era fatto così: osservava, studiava, sperimentava e traeva le sue conclusioni basandosi sia su dati empirici che sull’esperienza.
    Senza contare che non poteva scambiarla con Halley per due motivi: Halley era più alta della Serpeverde e non necessitava di tacchi a spillo per esserlo. In realtà dubitava che la sorella potesse indossare o addirittura possedere un paio di calzari simili a quelli che, in quel momento, sfoggiava la Motherfucka.
    Sarebbe stato offensivo dire che l’abbronzatura era da plebei? Non voleva offendere la ragazza, era già propensa a farlo fuori senza un motivo apparente e ci teneva a farla restare in vita abbastanza a lungo per fare il lavoro sporco per entrambi. Tuttavia, era pur sempre un Hunter Oakes e non poteva di certo star zitto. “Si chiama Dark Street per un motivo. Se il sole avesse voluto far capolino in questa via, l’avrebbero chiamata Shiny Street… non credi?” Poteva non fare il Capitan Ovvio della situazione? Probabilmente, ma non era colpa sua se la ragazzina non riusciva neanche a fare 2+2. “Grazie per il pensiero” era pur sempre stato educato da se stesso “ma non mi serve un’abbronzatura quando posso continuare a prendere degli integratori.” Vitamina B, C, D, beta carotene, Omega 3 e tutto ciò che non riusciva ad assimilare con la sua dieta non sempre sana.
    Dato che Dargen sembrava essere tornato in forze, decise di lanciare un dominusterra sul terreno sotto i suoi piedi, cercando così di impedirgli di avanzare e, nel mentre, un incanto suffodio contro Amico. Giusto perché farlo annegare non era abbastanza e voleva anche togliergli via anche la linfa vitale. Poi, sempre perché era inutile alzarsi in piedi per dare una mano a Sorta, decise di lanciare un exulcero in direzione di Amico, così, per infierire. E che fai? Ti dimentichi di Dargen? Certo che no! Quindi un incantesimo di soffocamento ci stava tutto, così faceva pure compagnia al suo amico.
    Wow. Quattro incantesimi di fila? Anche troppo per salvare la pelle a quell’ingrata di Serpeverde.
    Hunter out.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (hunter + sorta): incanto suffodio
    Formula: Extractum. estrae la linfa vitale del soggetto, dapprima in modo massiccio (provocandogli così la perdita dei sensi e/o epistassi), poi molto lentamente, tanto da non suscitare sospetti nella vittima. Il colore del fascio di luce è rosa salmone.
    DIFESA HUNTER (hunter + sorta): dominusterra
    Riporta a terra oggetti in levitazione ma, lanciato contro il suolo, può provocare una specie di piccola scossa tellurica. Per riportare al suolo oggetti che stanno levitando oppure per scuotere il terreno facendo perdere l’equilibrio a una persona o a una Creatura Magica.
    ATTACCO AMICO (hunter + sorta): exulcero
    Causa delle brutte irritazioni sulla pelle, simili a ustioni. Per ferire gravemente un avversario e metterlo fuori combattimento.
    ATTACCO DARGEN (hunter + sorta): incantesimo di soffocamento
    Formula: Soffuco. delle corde invisibili si stringeranno attorno alla gola dell'avversario, provocandogli delle bruciature a livello della giugulare ed un vero e proprio senso di soffocamento.. Il colore del fascio di luce è arancione.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    546
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    «Se volessi ammaestrarti userei l’equivalente dei croccantini.» Sorta era piuttosto sicura che non ci sarebbe mai riuscito. Non ascoltava mai davvero le parole di un uomo. Ma gli avrebbe lasciato quella misera convinzione. Tanto, probabilmente non aveva nient'altro nella sua vita. Quello poteva lasciarglielo. Anche perchè sperava di non rivederlo mai più «:)» il fatto che l'abbia trasformata in faccina mi spezza mio io me n'ero dimenticata, la lascio proprio così ora. Raooresentava esattamente la faccia creepy che aveva Sorta in quel momento cercando di trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'haaaaa. «Si chiama Dark Street per un motivo. Se il sole avesse voluto far capolino in questa via, l’avrebbero chiamata Shiny Street… non credi?» Si avvicinò a Hunter. Voleva strangolarlo e not in a kinky way. Sorta, respira. Inspira, espira, inspira, espira. Non ucciderai un uomo oggi solo perché pensa tu sia scema. Lo dovrai far soffrire fra mille lunghissime agonie prima di lasciargli la pace tanto desiderata. «Grazie per il pensiero ma non mi serve un’abbronzatura quando posso continuare a prendere degli integratori.» Forse erano quelli che gli stavano lacerando il cervello, se era così allora non gli avrebbe detto nulla a riguardo- Dopotutto l'importante era che lui si sentisse bene...sì. «sei pure idiota, complimenti, hai sbloccato un nuovo achievement. ovviamente mi riferivo al lumocineta.» Ma Vins Sorta non aveva più intenzione di trascinare a lungo quella discussione e dato che dargen era ripartito all'attacco, lanciò un inciampante, cercando di rallentagli la rincorsa verso Hunter. Questo solo perché lei si trovava pericolosamente vicina a lui. Inoltre per pararsi nuovamente il culo lanciò un Ascendio cercando di evitare la scossa e svolazzare in giro con le ali sotto i pieeediiii.. Infine era l'ora di contraccambiare, la parte che più adorava: vedere gli altri soffrire. Lanciò quindi un glacius verso Dargen e un acqua eructo verso Amico sperando che la sua stessa natura elettrica gli si ritorcesse contro.
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): ascendio
    DIFESA HUNTER (sorta + hunter): inciampante

    ATTACCA DARGEN (sorta+hunter): glacius
    ATTACCA AMICO (sorta+hunter): acqua eructo


    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
36 replies since 14/2/2022, 00:00   701 views
  Share  
.
Top