[oblinder] playing peek-a-boo with the devil these days

me&tè + sexonthebeach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    me&tèsexonthebeach
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso il quartiere abbandonato e maledetto di Inferius, che insomma: non il luogo più romantico del circondario, ma sicuramente appartato ed intimo...? Qualche maceria, luminosità sempre scarsa, nebbia fitta indipendentemente dall'ora del giorno o della notte...! Fancy!
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce me&tè.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché Glass e Animals non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    me&te49 ps10 pa10 pd
    sexonthebeach50 ps10 pa10 pd
    glass60 ps15 pa/pdattacco: --
    animals60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    1991, prof
    lord

    mè&tè aka:
    Nathaniel Henderson
    Minchia ma davvero.
    Un minuto prima sul viso del nostro caro (citazione necessaria) professore c'era stato un sorriso felice come pochi, e se solo avesse potuto muoversi avrebbe anche posato la mano sul petto destra, dove c'era l'orologio da taschino (o il cuore, a seconda se chi legge è un romanticone o meno), mentre con la sinistra teneva - ancora - il mazzo di fiori che si era casualmente portato (chi non gira sempre con dei fiori dai, non era mica Amadeus che lo fa solo alla quinta serata).
    "Un'anima gemella? Pur muà?" Che pensiero gentile!!! Assolutamente una sorpresa al c e n to p e r c e n t o (non 33% o 50%)! Mai nessuno aveva cercato di trovagliela a san valentino, ma proprio zero!! assurdissimo! Come avrebbe riferito alla giovane, non si era certo digerito a inferius pronto a(ll'ennesimo fallimentare) appuntamento dei suoi sogni! (NDA fallimentare per Arianna: a Nathaniel san valentino - e l'annuale tentativo di Polgy Girl o chi per essa di trovargli l'amore - piaceva, nonostante il sapore amaro che gli lasciava in bocca ogni qual volta che si ricordava che quasi coincideva con l'anniversario dell'abbandono di Aveline).
    Era carico come una molla, prontissimo a trovarsi col suo nuovo (o vecchio) amico e compagno, prendendo molto alla leggera la minaccia di morte... quando uno dei tipi che tenevano lo schermo gli tirò un coltellino.
    «EEEEEEE» MA IN CHE SENSO MA GLI STAVA LANCIANDO UN COLTELLO MA PERCHE MA QUELLO ERA UN

    +1PA.

    ...Glass (animal?) era evidentemente una pippa con i coltelli (niente knife kink, vedo), tant'è che il professore non si ferì che lievemente - praticamente un unghia rotta nel gran piano della vita.
    Che era anche troppo, visto che il coltello aveva beccato in pieno i suoi poveri fiori.
    Non si era certo vestito elegante come un nobile di vecchia data portando dei fiori per vederseli distruggere.
    Sollevò un sopracciglio, rendendosi conto che ora poteva muoversi, e il video era finito.
    Nathaniel era davvero combattuto: una parte di lui era scocciato da quella messa in scena - e per l'omicidio della povera rosa; cristo basta combattere all'ultimo sangue, aveva già dato, continuava a farlo, il ministero rompeva sempre le palle per uccidere qua, uccidere là, dov'era la novità? Dov'era il paintball, o il torneo di pesca al plankton o persino di briscola?
    D'altra parte
    santo cielo
    che figata pazzesca.
    Aveva organizzato anni fa per i suoi studenti gli Hender Games; li aveva bloccati una seconda volta in un mondo post apocalittico; aveva guardato da fuori emozionato le avventure di Daremyland. Ma non aveva mai partecipato da protagonista a un gioco mortale. Il Grande Oblivion non era stato mortale, se non socialmente (ok forse per Maxie e altri che neanche ricordo mortale lo era stato in ogni senso; amen, you will definitely be forgotten) , e le volte che si era trovato a combattere per la propria vita era stato ben poco divertente pensando alle conseguenze (bellissimo combattere con i propri amici, meno quando questi MUOIONO e resuscitano ma MUOIONO).
    Ora era il protagonista. Com'era giusto che fosse. Minchia se se lo meritava di esserlo.
    Prese il coltello, e lo rilanciò al mittente.
    «Come siamo messi a combattimento?» Si voltò verso la sua anima gemella. La conosceva? Non la conosceva? Sicuro è sempre educato un: «Salve. Avevo portato dei fiori ma...» li sollevò leggermente «magari te ne porterò altri quando vinceremo» perchè avrebbero vinto, qualsiasi cosa fosse... quella. Erano gli Hunger Games? Sperava fossero gli hunger games, anche se Hender Games suonava più fiko. Chissà se da qualche parte c'era anche Lydia!!!
    e non disse di più perchè ci sono davvero pochi pg nella fascia +30 sul gdr e mi sa che li conosce tutti .
    oblinder 2022

    THIS IS A WILD
    GAME OF SURVIVAL
    THERE'S NO SURRENDER
    AND THERE'S NO ESCAPE
    sorry, SEXONTHEBEACH
    you're stuck with me.
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    captainshippersinglesweet
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    GRAZIE BABBI PER TUTTI GLI SCHEMI ROLE ;----;

    ATTACCA GLASS: gli rilancia il coltellino

    Dai ma è magichissimo che questa GIA fosse la role più in alto in quelle attive e sia la prima.
    E CONTRO OGNI PREVISIONE SVEZZO IO L'OBLINDER???? ODDIO è davvero ironico sia nate, secondo me porta male. (e poi inizio con lui perchè secondo me era uno dei sospettati di sara, così lo tolgo dall'equazione)


    Edited by ‚soft boy - 18/2/2022, 00:51
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    Sexonthebeach aka:
    Fox Withpotatoes
    Fox non era un romanticone ma gli piaceva comunque l'idea di trascorrere il proprio tempo con la persona amata anche se da quando aveva pero Kai era diventato difficile passare San Valentino con qualcuno che potesse farlo stare bene. Nonostante ciò gli piaceva la festa degli innamorati e aveva deciso di passare quel giorno donando bigliettini e cioccolatini a tutti. Gli dispiaceva non poterlo fare con North, ma la ragazza era ancora in fuga e lui era sotto controllo, avrebbe voluto rivederla ma non poteva rischiare di farla prendere. Le avrebbe mandato però un dono in qualche modo, se solo non si fosse ritrovato lì ( dove? non lo so ma avete capito) perché il fato o Polgy aveva altri piani a quanto pare.
    PER UCCIDERVI!!!!!!
    «Cosa?» si era ritrovato da qualche parte con qualcuno che lo voleva morto. Che novità! Fox era abituato a dover lottare per sopravvivere, non ricordava neanche quante volte aveva rischiato di morire. Aveva forse sperato di riuscire a passare un San Valentino in pace ma quanto si era sbagliato.
    «Come siamo messi a combattimento?»
    «Cosa?» era confuso, dovevano combattere? ma perchè? non riusciva a passare neanche un minuto tranquillo. Ok, forse qualche mese era stato praticamente nascosto e depresso ma se ogni volta che metteva piede fuori qualcuno cercava di ucciderlo magari doveva smetterla di uscire.
    «Salve. Avevo portato dei fiori ma...magari te ne porterò altri quando vinceremo»
    «i fiori..» ma lui era un geocineta poteva averne quanti ne voleva, anche se il gesto sarebbe comunque stato molto carino nessuno gli regalava più qualcosa da tempo. Gli sorrise «Mi piacerebbe molto anche un dolcino» o tutto o niente. Dopo un attimo di esitazione provò a far crescere un rampicante così da bloccare Animals. perchè credo di non poter attaccare di nuovo Glass

    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, me&te
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    semplicementesimpaticounicamenteFox
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    scusa fa schifo
    Attacco animals: rampicante a stringerlo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nate49 ps10 pa10 pd
    fox50 ps10 pa10 pd
    glass60 ps15 pa/pdattacco: NATE (5)
    animals58 ps15 pa/pdattacco: FOX (1)



    ATTACCO GLASS (nate): 5
    DIFESA GLASS: 14

    ATTACCO ANIMALS (fox): 6
    DIFESA ANIMALS: 4 (-2PS)

    ATTACCO GLASS: 5
    ATTACCO ANIMALS: 1

    Qui si iniziata contenuti: vi state studiando ancora, l'unico che sembra colpire un po' più diramente è Fox, e il suo rampicante intralcia un po' i movimenti ad Animals, risultando in un attacco poco preoccupante da parte di quest'ultimo proprio ai danni (ma quali.) dello special.
    Nate, Glass cerca invece di farti scivolare con un Glisseo.

    Edited by #epicWin - 15/2/2022, 18:14
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    1991, prof
    lord

    mè&tè aka:
    Nathaniel Henderson
    «i fiori...»
    Sì, in effetti sembrava stupido parlare di fiori ad un geocineta, nonchè al kinda fratello adottivo di sua sorella, ma a chi non sarebbe piaciuto ricevere un bel mazzo di rose?
    «Mi piacerebbe molto anche un dolcino»

    Sorrise. Ora per non esageriamo Fox . Idealmente gli era simpatico, ma era difficile non vederlo e non pensare a tutti gli anni persi con Jericho sentendosi in colpa. Chissà, magari era un segno del destino per allacciare rapporti anche con lui (non è vero arianna è confusa dal loro rapporto e deve alaborare; probabilmente negli anni nate si è già affezionato a fox, come potrebbe non averlo fatto . )
    «prima usciamone vivi»
    Invece di annullare il Glisseo dell'altro, Nate si accoviacciò a terra, perchè l'attacco non lo faesse scivolare (????), e bacchetta puntata tentò un expelliarmus verso il proprio aggressore, e uno stupeficium verso il mercenario che se l'era preso con Fox. «dove dovremmo andare, sconfitti sti due? posti preferiti?»
    oblinder 2022

    THIS IS A WILD
    GAME OF SURVIVAL
    THERE'S NO SURRENDER
    AND THERE'S NO ESCAPE
    sorry, SEXONTHEBEACH
    you're stuck with me.
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    captainshippersinglesweet
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    GRAZIE BABBI PER TUTTI GLI SCHEMI ROLE ;----;

    DIFESA FOX (1) stupeficium
    DIFESA NATE (5) si accovaccia a terra
    ATTACCO GLASS expelliarmus


    Edited by ‚soft boy - 18/2/2022, 00:52
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    Sexonthebeach aka:
    Fox Withpotatoes
    «prima usciamone vivi» Fox era confuso e la player di corsa perché pensava che scadesse domani.
    «mi sembra un'ottima idea
    anche perché potrebbe non essere la prima volta che vengo colpito perché dimenticato»
    si mise in posizione di difesa creando un tronco che lo riparasse dall'attacco mentre un ramo andava a proteggere Nat e poi a sculacciare il nemico
    ««dove dovremmo andare, sconfitti sti due? posti preferiti?»»
    « come un vero appuntamento?» ora era felice perché erano anni che non usciva seriamente con qualcuno, avrebbe voluto chiederlo a North ma ora era troppo tardi.
    «mi piacerebbe una passeggiata sulla spiaggia» stava per cambiare tutto, forse non sarebbe morto. Forse se non mi dimentico di difenderlo
    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, me&te
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    semplicementesimpaticounicamenteFox
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    difesa Fox (Fox e Nat) tronco a coprirsi
    Difesa Nat ( Fox e Nat ) ramo a proteggerlo
    Attacco animals: ramo che lo schiaffeggia
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    nate49 ps10 pa10 pd
    fox50 ps10 pa10 pd
    glass54 ps15 pa/pdattacco: NATE (4)
    animals50 ps15 pa/pdattacco: FOX (2)


    DIFESA NATE (5): 9+7=16pd (+11pa)
    ATTACCO GLASS (nate): 9+11= 20pa
    DIFESA GLASS: 14pd (-6ps)
    Cavolo era potente. POTENTISSIMO! Ma Glass ha usato un protego fenomenale, diciamo che nel mentre è caduto e si è fatto male al fianco.

    DIFESA FOX (1): 9+6=15pd (+14pa)
    ATTACCO ANIMALS (fox): 4+14=18pa
    DIFESA ANIMALS: 10pd (-8ps)
    madò come picchiate duro, si vede che siete quelli vecchi. era una sculacciata molto potente!!

    ATTACCO GLASS (nate): 4pa
    Da terra, cerca di farti lo sgambetto.
    ATTACCO ANIMALS (fox): 2pa
    Strappa il ramo e te lo lancia.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    Sexonthebeach aka:
    Fox Withpotatoes

    Era ancora vivo e questo non era così scontato, dato che era pur sempre Fox e non aveva avuto un passato facile: aveva trovato una famiglia e poi gettato in strada, aveva trovato tre amici nonché la sua nuova famiglia ed erano morti, infine North ed era dovuta sparire. Però ora vivo. Guardò Nath, che conosceva per diversi motivi che non sto a elencare
    «mi piacerebbe anche ritrovare una mia amica» a volte si sentiva così solo ma non era il momento di piangersi addosso, poteva farlo nel suo rifugio.
    «ma mi vuoi ferire con la mia pianta?» rise per poi spostarsi e rendere il piacere al tizio tirandogli dietro il ramo, se solo avesse avuto le sue carte gliele avrebbe lanciate tutte.
    «Attento Nat» lo prese al volo prima che cadesse al suolo, come fa un cavaliere con la propria principessa e sorrise «non vorrai farti male prima del nostro appuntamento. Io voglio ancora uscire »
    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, me&te
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    semplicementesimpaticounicamenteFox
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    difesa Fox (Fox e Nat) si sposta
    Difesa Nat ( Fox e Nat ) prende al volo
    Attacco animals: tira dietro il ramo
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    1991, prof
    lord

    mè&tè aka:
    Nathaniel Henderson
    «come un vero appuntamento?» «mi piacerebbe una passeggiata sulla spiaggia» «non vorrai farti male prima del nostro appuntamento. Io voglio ancora uscire »
    Ah ma davvero???? .
    Nate saltellò via dal tentativo di sgambetto e dide una manata al mercenario che ?? li minacciava con un legnetto ??, soppesando le parole dell'altro. Effettivamente fox era un buon partito.
    carino? check.
    Che apprezzava i gesti romantici? check.
    un po' strano? check.
    Simpatico? check.
    non particolarmente stupido ma neanche particolarmente intelligente? check.
    maggiorenne? check.
    Ma era quasi certo Jericho lo considerasse un fratello, e questo gli faceva vedere fox in modo assolutamente anti romantico - per non parlare del fatto che era pure parente acquisito di idem, che era stata la sua finta cugina per quasi un decennio a hogwarts. Non lo reputava di famiglia, ma la sua famiglia lo era.
    «magari prima come amici» a nate piaceva flirtare (anche se trovava solo casi umani - ciao troy, ormai siamo bff), era divertente, ma... fox... erano quasi parenti,... era strano... ???
    Gli diede un pat pat sorridendo, e fra le sue braccia si allungò per dargli un bacio sulla fronte, non abbastanza pronto per ammettere a sè stesso che il problema non era fox, ma il fatto che non se la sentisse di impegnarsi sul serio in una relazione. Scherzare era un conto, pensare a lungo termine... un po' meno divertente.
    Una parte di lui si era scottata troppo con aveline.
    Una parte di lui sperava ancora che lei avrebbe ricordato i giorni insieme. Non pensava di amarla, non più, ma... eh. il primo amore e tutte quelle cazzate.
    Ribaltò la situazione diventando lui quello che stava tenendo Fox (?), dando nel farlo un pugno sulla gola al mercenario.
    «hobby?»
    oblinder 2022

    THIS IS A WILD
    GAME OF SURVIVAL
    THERE'S NO SURRENDER
    AND THERE'S NO ESCAPE
    sorry, SEXONTHEBEACH
    you're stuck with me.
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    captainshippersinglesweet
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    GRAZIE BABBI PER TUTTI GLI SCHEMI ROLE ;----;

    DIFESA NATE: saltella dallo sgambetto
    DIFESA FOX: manata alla mano di ANIMALS
    ATTACCO BOMBO: pungo atd animals mentre si gira per tenere lui fox


    CODICE
    <b>DIFESA NATE (4) (fox + nate):</b>
    <b>DIFESA FOX (2) (fox + nate):</b>
    <b>ATTACCO ANIMALS (fox + nate):</b>
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    nate49 ps10 pa10 pd
    fox50 ps10 pa10 pd
    glass54 ps15 pa/pdattacco: NATE (9)
    animals39 ps15 pa/pdattacco: FOX (11)


    DIFESA NATE (4) (fox + nate): 4+10=14pd

    DIFESA FOX (2) (fox + nate): 9+1=10pd (+8pa)
    ATTACCO ANIMALS (fox + nate): 1+9+8=18pa
    (che belli che vi date il cambio 1-9 .)
    DIFESA ANIMALS: 7pd (-11ps)
    Colpito e affondato, scrolla il capo mentre si allontana stordito.

    ATTACCO GLASS (nate): 9pa
    TI CREDI TANTO HIGH AND ALMIGHTY??? (nate: no...?) VA BENE, ALLORA VOLA! (ti lancia un Volate ascenderai)
    ATTACCO ANIMALS (fox): 11pa
    Come un toro, carica e cerca di placcarti per buttarti a terra.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    Sexonthebeach aka:
    Fox Withpotatoes


    «magari prima come amici» era stato appena Friendzonato? « amici»? alla fine però non era male neanche come richiesta, lui aveva bisogno di qualche amico e magari che rimanesse tale per qualche decennio o ventennio. Accettare la sua proposta non era così male anzi era la più bella richiesta che potesse mai ricevere nella sua vita in quel momento
    «mi piace la tua idea» avrebbe avuto un amico. Se avesse avuto tempo avrebbe anche saltellato ma doveva effettivamente prima sopravvivere e poi pensare al futuro. Si ritrovò stretto a Nath in parti invertiti tipo caschè ( non si dice così vero?)
    «stiamo per caso ballando un tango?» si alzò e fece una piroetta con lui così da evitare anche un incantesimo e quando finì il giro si lasciò da Nath per finire davanti ad uno dei due e fece in modo che un rampicante bloccasse ogni suo movimento. «mi piacciono i giochi di prestigio » rispose dopo diversi minuti riguardo agli hobby e con un rampicante provò con un colpo di frusta verso Animals. «e tu? »
    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, me&te
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    semplicementesimpaticounicamenteFox
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    difesa Fox (Fox e Nat) rampicante a bloccare
    Difesa Nat ( Fox e Nat ) volteggiano insieme
    Attacco animals: frusta col rampicante
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    1991, prof
    lord

    mè&tè aka:
    Nathaniel Henderson
    caschè ( non si dice così vero?)
    Ash, Lollo (e Arianna) da qualche parte: ah no????
    «stiamo per caso ballando un tango?» «decisamente» girarono insieme per evitare gli attacchi «chissà quanti punti sono al fantaoblinder» cosa? cosa
    fece piroettare via Fox, e mentre questi usava i rampicanti, nate lanciava uno stupeficium. «mi piacciono i giochi di prestigio» sorrise leggermente. che hobby particolare, quando sai che la magia esiste a tutti gli effetti. «a te?»
    tante cose. «leggere. shippare. guardare film. insegnare. giocare a carte... ora che ci penso, ti ho visto fare qualche trucco con queste a lezione, o usarle come armi»
    oblinder 2022

    THIS IS A WILD
    GAME OF SURVIVAL
    THERE'S NO SURRENDER
    AND THERE'S NO ESCAPE
    sorry, SEXONTHEBEACH
    you're stuck with me.
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    captainshippersinglesweet
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    GRAZIE BABBI PER TUTTI GLI SCHEMI ROLE ;----;

    CODICE
    <b>DIFESA NATE (9) (fox + nate):</b> danzano in giro
    <b>DIFESA FOX (11) (fox + nate):</b> danzano in giro
    <b>ATTACCO ANIMALS (fox + nate):</b> stupeficium
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nate49 ps10 pa10 pd
    fox50 ps10 pa10 pd
    glass54 ps15 pa/pdattacco: NATE (8)
    animals39 ps15 pa/pdattacco: FOX (7)



    DIFESA NATE (9) (fox + nate): 4+10=14pd

    DIFESA FOX (11) (fox + nate): 7+8=15pd (+4pa)
    ATTACCO ANIMALS (fox + nate): 1+5+4=10pa
    DIFESA ANIMALS: 14pd
    difendete bene fox, che però fa cilecca con la frusta e a nulla servono i tentativi del prof henderson di affossare il nemico: si protegge e riparte all'attacco.

    ATTACCO GLASS (nate): 8pa
    glass usa: deprimo! per far crollare il terreno sotto i tuoi piedi
    ATTACCO ANIMALS (fox): 7pa
    uno Stupeficium che non passa mai di moda

    !! NB: da questo fateggio in poi, si possono fare due combo attacco e due combo difesa -- altrimenti ce li portiamo fino a pasqua.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    1991, prof
    lord

    mè&tè aka:
    Nathaniel Henderson
    ah voleva far crollare il terreno sotto i suoi piedi? eh vabbè: nate sarebbe piroettato via, afferrando fox per riprendere il balletto che avevano iniziato prima «conosci la canzone el tango di roxenne??». Iniziò a cantare, muovendosi a tempo.
    A passo di tango ballando in giro avrebbe dato una ginocchiata a Flass e un gomito in faccia ad animals.
    oblinder 2022

    THIS IS A WILD
    GAME OF SURVIVAL
    THERE'S NO SURRENDER
    AND THERE'S NO ESCAPE
    sorry, SEXONTHEBEACH
    you're stuck with me.
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    captainshippersinglesweet
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    GRAZIE BABBI PER TUTTI GLI SCHEMI ROLE ;----;

    DIFESA NATE (8) (fox + nate): piroetta via
    DIFESA FOX (7) (fox + nate): prende fox per ballare in giro

    ATTACC GLASS (fox + nate) ginocchiata ballando

    ATTACCO ANIMALS (fox + nate): gomito in faccia ballando

    CODICE
    <b>DIFESA NATE (8) (fox + nate):</b>  
    <b>ATTACC GLASS (fox + nate)</b>

    <b>DIFESA FOX (7) (fox + nate):</b>  
    <b>ATTACCO ANIMALS (fox + nate):</b>

    [/QUOTE]
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    Sexonthebeach aka:
    Fox Withpotatoes
    «leggere. shippare. guardare film. insegnare. giocare a carte... ora che ci penso, ti ho visto fare qualche trucco con queste a lezione, o usarle come armi» sospirò perché anche lui quando stava coi suoi best friends e in particolare Kai . Annui « e mi mancano le mie carte, avremmo fatto scintille» e tutto questo mentre continuavano a danzare per la stanza (credo). Si stava divertendo e lui era piacevole.
    «conosci la canzone el tango di roxenne??» « ovviamente» sempre se si riferiva alla canzone del film Moulin Rouge, in tal caso la sapeva a memoria, come tutte le battute del film, aveva fatto dei pianti con Kai indimenticabili.
    «Roxanne... » insieme all'amico fece qualche giravolta così da colpire insieme a lui qualche calcio in qua e là.
    «You don't have to wear that dress tonight» un colpo di frusta con il ramo a GlasaWalk the streets for money » e colpo di frusta anche ad Animals. «mi sto davvero divertendo» finalmente aveva qualcuno con il quale fare certe cazzate, oltre a combattere per non morire.
    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, me&te
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    semplicementesimpaticounicamenteFox
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    difesa Fox (Fox e Nat) piroetta per evitare
    Difesa Nat ( Fox e Nat ) volteggiano insieme ancora e per sempre
    Attacco animals: frusta col rampicante
    Attacco Glasa: sgambetto col rampicante
     
    .
24 replies since 14/2/2022, 00:00   466 views
  Share  
.
Top