@ my worst

eli’s circus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    niamh barrow
    1997 / ex-gryffindor / rebel
    L'anima della festa, colei che non solo propone di buttarsi da un ponte, ma lo fa anche bendata. Repelle ogni responsabilità e l'idea di essere legata a qualcuno le fa venire i brividi, è uno spirito libero che va lasciato essere. Quando si mette in testa qualcosa difficilmente accetta la sconfitta, rendendola un vero pain in the ass.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro, ed è stata anche prefetto. Peccato che anzi di fare il suo lavoro, usava i suoi privilegi da prefetto per organizzare festini abusivi nella Torre.
    Fa parte della resistenza sin da quando aveva sedici anni (o giù di lì, insomma) e vi dirò di più: è una nepobaby. Esistono i nepobaby nella resistenza? Chi lo sa, ma nel dubbio lei è sorella del Capo tm.
    E' la co-proprietaria di un pub chiamato Captain Platinum insieme ad Isaac, nessuno dei due sa davvero come mandarlo avanti ma i soldi di papà Barrow bastano per tenere in piedi la baracca.
    In realtà, viene dal 2043 ed è figlia di Rea Hamilton ed Elijah Dallaire.
    xavier stevens
    1997 / special / neutral
    Se pensate di averlo visto in giro, si tratta più probabilmente del suo gemello Stiles. O in alternativa di Jayson. Sembrano tanti perché sono uomini bianchi. Una volta era più facile spacciarsi per uno di loro, ma il suo tempo passato in Messico ha lasciato il segno.
    Qualcuno dice che abbia speso gli ultimi anni facendo il narcotrafficante, ma sono tutte voce. Di certo, lui non ha ammesso o smentito niente.
    E' uno special con il potere della pirocinesi, anche se vi consiglierei di stargli alla larga perché soffre un po' (un po'.) di piromania.
    Non vi mentirò dicendo che è la persona più approcciabile e simpatica sul pianeta, ma se gli andate a genio si rivelerà essere carimastico e soprattutto! non considererà di attirarvi in un vicolo buio per una pugnalata in amicizia.
    sharyn winston
    1998 / ex-ravenclaw / deatheater
    E' un po' socialmente imbarazzante, però è simpatica. O almeno è quello che direbbe lei. E' una nerd non così tanto segreta, non ha vergogna di mostrare i suoi interessi dato che...ma avete visto da chi è circondata? C'è di peggio di leggere smut di Avatar- non che sia di dominio pubblico. E' introversa all'inizio, ma quando prende confidenza diventa un gremlin, siete stati avvertiti.
    Era una corvonero, decisamente nel suo habitat naturale.
    Lavora come pavor al Ministero, ma nulla di serio. Nel senso che nessuno in quel livello fa davvero il suo lavoro quindi insomma. L'unica volta che ha fatto quello per cui è pagata, ha arrestato il suo fidanzato ribelle il che fa ridere ma anche riflettere.
    Ha lavorato per un anno in una branca del ministero francese, magari in giro c'è qualcuno che lavorava lì chissà.
    amos hamilton
    1996 / special / neutral
    Al contrario di quello che si potrebbe sentire in giro, Amos non è minorenne. Anzi, sta approcciando sempre di più la soglia dei trent'anni.
    Ha una figlia piccola che ha adottato in India, e anche se non è stata un'adozione del tutto volontaria se l'è tenuta perché si è affezionato. Fa da babysitter ai bambini dei suoi amici, e di chiunque lo paghi.
    Tecnicamente ha un lavoro come commesso in un sexy shop, ma è più conosciuto come domestico che altro. Anche qui, se viene pagato abbastanza ci può fare un pensiero.
    E' special e ha il potere della lumocinesi, quindi ha il piacere di frequentare le lezioni di controllo dei poteri. Finge di non aver visto il professore in atti intimi con i suoi colleghi.
    E' il più normale degli Hamilton, anche se ogni tanto anche lui ha i suoi momenti mistici. Però davvero, è simpatico e affabile, e se siete dei casi umani vi amerà ancora di più. Si trova bene tra di loro, dato che si sente straanemente compreso.
    sinclair hansen
    1989 / special / rebel
    Sinclair è affetto da una maledizione impossibile da spezzare, che causa chiunque entri in una relazione con lui a sparire nell'etere. Vorrei dire che l'ha superata ma ogni sparizione è un duro colpo per l'Hansen, ormai trova pace solo nei cantieri e nei parchi, dove dà da mangiare agli uccelli.
    E detta così, potrebbe apparire come un ottantenne nel corpo di un trentenne. Ma non ascoltate quello che si dice in giro: vedere per credere.
    E' ribelle e un ex dottore estremista, probabilmente nemmeno dovrebbe far vedere la sua faccia in giro dopo tutte le persone che ha trasformato in special. In compenso, è disposto a parlare di qualsiasi trauma causato al San Mungo, dove lavora come psicomago.
    Ha finto la sua morte diversi anni fa, ma siete tutti troppo giovani per conoscere Sebastian Quinn quindi niente.
    akelei beaumont
    1992 / ex-slytherin / deatheater
    Nonostante sia nata in Francia, Akelei ha trascorso la maggior parte della sua vita divisa tra la Francia e l'Inghilterra, frequentando Hogwarts nei serpeverde e per un periodo anche Beauxbatons.
    E' il capo dei cacciatori, infatti dopo essere finita nei Laboratori nella sua adolescenza ora ha una vendetta personale contro i ribelli e i dottori in particolare. Fun fact: durante questo periodo era incinta e ha partorito nei laboratori, peccato che abbia perso il figlio nel mentre- cose che succedono, insomma.
    Ha un modo di fare particolare, preferisce la violenza a qualsiasi forma di diplomazia, anche se a causa del suo ruolo all'interno del ministero ha dovuto imparare a limare questo suo istinto. Tendenzialmente, non ha un grande amore per le persone, ed è particolarmente selettiva con quelle che ammette nella sua cerchia personale.
    Nonostante il suo istinto materno sia inesistente, si è ritrovata con tre figli delinquenti dal futuro, due dei quali sono nati di recente in questa timeline. E' molto euforica.
    Vorrei dire che almeno è simpatica ma mentirei, almeno ha delle belle tette ed è ricca.
    darden larson
    1998 / ex-gryffindor / rebel
    A Darden non piace la maggior parte delle persone, né si associa ad esse. L'ambiente fin troppo gioviale della sua famiglia l'ha resa un Grinch tusundere, quindi sono solo i pochi Eletti coloro che sopporta. Di sicuro non morde! Non assicuro niente per le armi che ha nascoste sul corpo.
    Non si direbbe, ma era una grifondoro. Di sicuro andava d'accordo con i suoi concasati quando si trattava di picchiare qualcuno, tutt'ora uno dei suoi passatempi preferiti.
    Fa parte della resistenza, è un po' una kamizake. Specie dopo la sua permanenza nei Laboratori.
    E' stata nel 1919 per qualche anno, dove ha adottato due ragazzini. Non sa di avere altra prole sparsa per il mondo, ma se la vive bene così.
    Dopo essere tornata dal passato, a maggio 2019 è stata rapita e portata nei laboratori ed è riuscita ad uscire solo nel 2022. Ora è una special.
    sersha kavinsky
    2000 / ex-slytherin / neutral
    Serpeverde pluribocciata, a ventuno anni ancora frequentava il settimo anno. Dopotutto, solo un folle abbandonerebbe lussi quali vitto e alloggio gratis per un futuro incerto fatto da precariato e lavoro in nero- ma stiamo scherzando, il posto fisso non si abbandona. Fa persino il prefetto, più boss di così non si può.
    Effettivamente, a prima vista Sersha potrebbe incutere timore con la sua espressione torva e le mani impegnate a giocare con un coltellino, però ha anche dei difetti! E' difficile da approcciare, certo, ma una volta che avrete la sua fiducia si dimostrerà una persona più umana, sulla quale potrete sempre contare per andare a menare qualcuno o bruciare il motorino dell'ex.
    Era nella squadra serpeverde di quidditch, poi si è rotta le palle e si è data al golf.
    Viene dal 2043, dove si chiamava Meara Barrow, la versione più posh di Sersha ma ugualmente tossica.
    kieran sargent
    2000 / special / rebel
    Kieran è special in tutti i sensi, ma le si vuole bene così.
    Uno dei suoi vanti è quello di avere un abbraccio killer proprio perché una volta che ti prende, non c'è più via di scampo. Peccato che sia una persona piuttosto espansiva, anche se ultimamente sta cercando di placare i suoi istinti animaleschi.
    Ha una grande passione per la cucina e in particolare per i dolci, le sue doti da pasticcera infatti sono approvate da tutte le nonnine del vicinato. Purtroppo tende a cucinare troppo, quindi probabilmente cercherà di incastrarvi con una teglia di qualcosa.
    Biggest fan ever della Disney, è ancora in lutto perché nessuno l'ha ancora portata a Disneyland- cioè, ha persino il costume pronto, cosa aspettano i suoi amiki a organizzare un mega viaggio in Francia?
    Kieran assomiglia più a un cucciolo di cerbiatto che a una persona, chiaramente troppo ingenua e buona per uscire di casa senza essere derubata. Per fortuna (sfortuna?) le quest hanno fatto sentire il loro effetto anche su questo bamby, aprendole gli occhi su ke skifo il mondo.
    Grande fan delle fanfiction, potrebbe essere la vostra wikipedia di ao3.
    Viene dal 2043 e al contrario della plebe, lei è una dei messaggeri, si potrebbe quasi dire il Messia.
    shiloh abbot
    1994 / ex-hufflepuff / neutral
    E se vi dicessi che Shiloh è la figlia adottiva della Brangelina? Ebbene sì, è tutto vero, anche se per lei sono portafoglio1 e portafoglio2. Skerzo, i soldi li guadagna con le sue fanfiction e lavori originali, infatti è una scrittrice discretamente conosciuta.
    Non si sa come, ma è finita a tassorosso durante i suoi anni ad Hogwarts. Inoltre, ha frequentato la scuola di Ilvermorny per tre anni, venendo smistata in thunderbird.
    Nella vita tappa i propri vuoti emotivi con l'alcool e con la retail therapy, ogni tanto ci sta anche un viaggio spirituale o un po' di yoga. E' una grande fan di Gwyneth Paltrow, infatti ha tutte le sue candele.
    E' un’artista incompresa e tormentata, tanto che spesso e volentieri le piace compararsi a Van Gogh o Dostoyevsky (a caso) – un’altra sua passione è studiare i comportamenti delle persone per trarne ispirazione per i suoi lavori, quindi non è raro che alle volte risulti invasiva e molesta.
    Viene dal 2043 ed è figlia della Arcidan, anche se non lo sa ancora. E se lo sapesse, ci scriverebbe una fanfiction slowburn di 40k e piena di angst.
    william barrow II
    2094 / future / neutral
    William Barrow II, per gli amici (Jamie) "Gugi", è un uomo di altri tempi- in tutti i sensi. Viene dalla Francia del 2119, e a causa di mistiche vicissitudini è capitato in questa linea temporale.
    Se si chiedesse a William di rappresentarsi con un animale, sceglierebbe di certo il Golden retriever. Dopotutto, sono entrambi fedele, amichevoli e affidabili e si fanno maltrattare un po' da tutti. William è l'adulto responsabile del gruppo, o almeno cerca di esserlo, riportando un po' di buon senso ai suoi amiki crackhead. Come ogni cane che si rispetti, sa anche quando mordere- questo per dire che nonostante il suo carattere mite, sa anche essere una chica mala.
    Nel futuro. in quanto erede della fortuna dei Barrow, era ricco mentre ora vive della carità della sua famiglia. E' sempre alla ricerca di qualche lavoro da mercenario o guardia del corpo per guadagnarsi da vivere, anche se ultimamente sta valutando di vendere foto di piedi.
    Negli ultimi tempi si è appassionato al kpop, quindi se cercate qualcuno con cui scambiare fotocards kontattatelo.
    ryuzaki kageyama
    2001 / ex-gryffindor / deatheater
    Ryuzaki aveva pochi mesi quando i suoi genitori l'hanno svenduto a una partita di poker, cedendolo a una famiglia facente parte della yazuka. Forse non si sentivano abbastanza genitori, forse l'euforia del gioco aveva dato loro alla testa, fatto sta che non si sono mai degnati di riprenderselo. Ecco come Ryuzaki, un bambino cinese proveniente dal futuro, è finito in Giappone a giocare allo yakuza.
    Per fortuna, quelli non erano i suoi genitori e viene dal 2043.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro ed è un tatuatore a tempo perso.
    In realtà, sia nel futuro che quando è stato mandato indietro, era una ragazza. Mentre cresceva ha maturato la consapevolezza di essere trans, dunque ha deciso di iniziare il processo di transizione.
    Ryuzaki è un ragazzo un po' trash, un po' troppo viziato dallo zio e con troppo potere tra le mani. Ha intrapreso il mestiere di famiglia ed è entrato ufficialmente a far parte della yakuza quando aveva sedici anni, nonostante ciò rimane un ragazzo umile, un po' trash e con un grande senso dell'umorismo- quindi insomma, non vi fate scoraggiare dal fatto che sia un po' killer.
    Sangue freddo e una mente calcolatrice, il Kageyama può apparire come qualcuno taciturno e sulle sue, ma in realtà sta solo cercando di guardarvi il culo senza che ve ne accorgiate. Tutto nella norma.
    gaylord beckham
    2001 / ex-gryffindor / rebel
    Gaylord è tante cose: un secret nerd, un influencer di successo, il figlio perduto dei Beckham Hilton. Ha un canale youtube (e un tiktok) dedicato al makeup, infatti ha come obbiettivo nella vita quello di sconfiggere la mascolinità tossica e dimostrare che il makeup è per tutti, anche gli womini etero. Sì, fa ridere detto da uno che si chiama Gaylord.
    Frequentava Hogwarts ed era un grifondoro.
    Fun fact: quando vuole farsi del male legge le fanfiction con lui come protagonista. E' un piacere perverso ma anche un po' cursed.
    Nonostante sia famoso, è un ragazzo con i piedi per terra e umile, che cerca di contrastare il sistema malato e perverso che è il capitalismo devolvendo ingenti somme di denaro in beneficenza. Beccate questa, Elon Musk. Per lui è difficile convivere con la sua identità da influencer carismatico e quella da nerd segreto, tanto che si identifica con Spiderman nemmeno fosse il Papa. E' un grande fan di anime e videogiochi e qualche volta ha provato a fare cosplay, chissà che non si apra un account twitter dove mettere le sue thirst traps dei vari fandom.
    Anche lui (ma quanti sono.) viene dal 2043, ed è prole Carbs! E' famoso ma non lo sa, anche perché di solito le persone pensano che sia figlio di David Beckham, senza sapere che hanno sbagliato celebrità.
    vittorio linguini
    2001 / ex-slytherin / neutral
    Vittorio Emanuele "Lapo" Linguini viene da Torino, è un grande fan della Juventus, ed è un po' un vippino di collina. Nessuno sospetterebbe che le sue origini sono ben lontane dallo splendore della capitale sabauda, essendo la sua famiglia originaria di Canosa in Puglia.
    Andava a BeiBastioni ma poi l'hanno cacciato insieme ai cugini, se chiedete ai Linguini il perché ognuno vi racconterà una versione della storia diversa, quindi rimane una storia avvolta nel mistero. Nel frattempo è stato bocciato un paio di volte, adesso frequenta Hogwarts nei serpeverde.
    A primo impatto potrebbe sembrare un figlio di papà, il tipo di persona che per il diploma si fa regalare un condominio a Dubai semplicemente perché se lo può permettere, e non dico che non lo sia, ma. I genitori di Lapo sono persone particolari, troppo assorbite dalle loro carriere e vite frenetiche per prendersi cura di un figlio, scaricando l’ingrato compito a un personale altamente qualificato e a una carta di credito sempre a sua disposizione. Non stupisce, quindi, che Lapo sia cresciuto con un costante bisogno di attirare l’attenzione su di sé indipendentemente da che fosse buona o cattiva, forse nella speranza che i genitori si accorgessero della sua esistenza.
    Il suo problema con la droga scaturisce da ciò, anche se per il momento si /limita/ ad allegre sniffate di cocaina sulle tette di qualche povera ragazza, più qualche altra pasticca di cui non sa nemmeno il nome. Se non altro, lo aiutano a fingere di non esistere per qualche ora, tanto che ogni tanto l’hanno trovato svenuto in qualche vicolo a fingersi morto.
    Il miglior modo di definire Lapo è un hopeless romantic con trust issues e un’indole vagamente da donnaiolo, un cocktail pericoloso che l’hanno fatto finire più volte pestato sul marciapiede fuori da qualche locale. Non si direbbe ma è un ragazzo sensibile, con lati inaspettati tipo il fare da volontario al canile vicino a casa sua, forse perché gli piacciono più gli animali delle persone.
    paris tipton
    2007 / ravenclaw / neutral
    Paris è un'anima antica ed incompresa, con quella tipica voglia di morire che contraddistingue i veri gen z. Contrariamente da quello che si intuirebbe dal suo nome, non è nato in Francia ma a Seattle negli Stati Uniti.
    Fa parte di una setta chiamata ben10 ed è stato smistato nei corvonero. Gioca a Quidditch come portiere, si è appassionato allo sport nonostante inizialmente sia stato costretto a partecipare dai suoi amiketti di setta.
    E' una testa calda ed è facile trovarlo coinvolto in una rissa, sia perché non riesce a tenere la bocca chiusa o perché è difficile che lasci correre quando gli si è fatto un torto. Però ha tanti amici, quindi qualche qualità deve avercela!
    E' l'erede della nota catena di hotel babbana Tipton, peccato che anzi di interessarsi all'attività di famiglia passa il suo tempo sui libri e ad amare le persone.
    La questione è molto semplice: se hai un battito, Paris ci avrà probabilmente provato. E sarà anche andato fino in fondo, dai, come si può dire di no al suo faccino da tossico malnutrito. Ha una preferenza per gli uomini ma qualche volta ci scappa la patata.
    Paris è uno dei tanti che vengono dal 2043 ed è figlio di Vittorio Linguini e di Madelaine Hopper.
    charlyse benshaw
    1999 / ex-slytherin / rebel
    Non ama particolarmente il suo nome, quindi ha adottato il soprannome Cherry.
    Durante la sua adolescenza ha passato un paio di anni a Salem e ormai è diventata il body double di Lana del Rey nella sua Ultraviolence/Born to Die era. L’aesthetic è quello, in pratica è diventata una mezza cowgirl (con il suo terribile accento fake americano).
    Lavora al Ministero ma in realtà è una spia ribelle, ripudiando quindi tutti gli ideali con cui è stata cresciuta dai genitori. Insomma, la pecora nera della famiglia.
    E' una persona senza peli sulla lingua, se ha un problema con te non si fa problemi a farlo sapere. Ha il brutto vizio di provarci con le mommies e i daddies del mondo perché chiaramente ha parents issues, e purtroppo per il suo lavoro di spia ormai manipolare le persone e mentire le viene come una seconda natura.
    renée barrow
    2022 / vigilant / rebel
    E' un vigilante ed è tornato indietro nel tempo, ora si fa chiamare Zelda Calloway. Anche lui è l'ennesimo figlio Akerrow, l'ultimo degli stronzi e dimentiato letteralmente da tutti.
    Lavora al Ministero, ma proprio perché non vuole perdersi the best of both worlds è anche un ribelle. Così, magari i suoi genitori non si uccidono a vicenda.
    A prima vista potrebbe sembrare un cazzone, qualcuno con la battuta sempre pronta e affabile. Non vi fate ingannare dalla sua aura da golden retriever perché è davvero un piccolo bastardo entitled as fuck e narcisista, però ha anche dei difetti! No dai, è simpatico se gli andate a genio, e non morde nemmeno.
    Ha passato due anni, tra il 2017 e il 2019, in America magari qualcuno l'ha anche beccato lì.
    emilian gibson
    1993 / special / neutral




    sinéad mikhailova
    2008 / slytherin / neutral
    Sinéad è colei che non si può nominare, non per qualche mistica ragione, ma perché nessuno è sicuro di pronunciare il suo nome in maniera corretta. Qualcuno la chiama Simba, ma quel qualcuno non ha più le dita delle mani quindi vale la pena rischiare? Meh.
    E' nata da madre inglese e padre russo, ed è cresciuta in Russia. I genitori sono babbani, quindi Sinéad è convinta di essere una nata-babbana.
    Conosce poco del mondo della magia dato che ha speso la maggior parte della sua vita nel mondo babbano. E' una pattinatrice su ghiaccio e ha partecipato ai Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022 rappresentando la Russia. A causa di un infortunio, al momento si è ritirata dalle competizioni.
    A causa dell'impegno sportivo, è stata educata a casa per la maggior parte della sua vita. Solo recentemente è stata mandata ad Hogwarts. Non ha davvero idea di come essere una persona sociale, le persone le fanno schifo e non capisce i social cues. Nel dubbio ha capito che la strategia vincente è manipulate gaslight girlboss.
    raphael vaughan
    1988 / american / rebel




    hayes carter
    1990 / ex-hufflepuff / deatheater
    Sono stati in molti a definire Hayes un daddy, anche se non ha nessun figlio a carico. Non ha ancora capito che è uno state of mind, evidentemente.
    Era un giocatore di Quidditch professionista, ha giocato sia in America che in Inghilterra, ma è stato cacciato dalla squadra a causa di uno scandalo che gli ha rovinato la reputazione. Ha sempre negato ma chissà.
    E' un po' un himbo, della serie che cade facilmente ai piedi di due occhi dolci e un paio di frasi fatte. Fategli causa, dopo che la moglie ha divorziato da lui si sente solo. Ha anche dei difetti, come quello di essere un'inguaribile ciatella, e usare il suo aspetto per fare leva sulle debolezze delle persone. Eh, una cosa o due l'ha imparata dagli scammers.
    Tecnicamente volevo fargli fare l'allenatore di Quidditch ad Hogwarts ma vedremo.
    philippa c. sharp
    2002 / ex-hufflepuff / deatheater
    E’ quel tipo di ragazza popolare che si adatta a tutte le situazioni, tanto che qualcuno l’ha definita un camaleonte sociale. Sicuro ha l’ADHD, con i suoi mille hobby e interessi, che prende in mano per lasciarli perdere dopo un mese. Tuttavia, l’eccezione alla regola è stata la pittura che è stato amore a prima vista e in cui eccelle. E’ una persona frenetica e che non sta mai ferma, pragmatica e alle volte fin troppo testarda.
    Fa parte della numerosa famiglia Sharp. E' stata abbandonata dalla madre poco dopo la nascita ed è stata cresciuta dal padre. In realtà il padre aveva trenta amanti e ha messo incinta almeno tre di queste, e gli hanno smollato la prole. Almeno è abbastanza ricco da mantenerli tutti.
    Ha una passione per le auto da corsa, e partecipa alle gare clandestine con la macchina comprata dal papi (per sdebitarsi di essere un padre un po' meh).
    Finge di essere un'adulta badger ma non ci riesce molto bene.
    mikkel räikkönen
    1991 / durmstrang / deatheater




    hayden sewlyn
    1996 / beauxbatons / neutral




    jolene miller
    1987 / tbd / neutral




    ilya moskovskaya
    0000 / tbd / tbd




    billie jean
    2006 / vega / tbd




    cornelia ramos
    maven halliwell
    avery bates
    'Cause everything is lit except my serotonin


    Edited by ambitchous - 9/11/2023, 14:47
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +194

    Status
    Offline
    chissà se i nostri codici si annienteranno a vicenda o se riuscirai a sfogliarlo (vorrei farne uno diverso ma non davvero -- magari un giorno sarò una persona migliore)
    tra l'altro, non so nemmeno quanto siano aggiornati questi schemini, forse mentono.

    Morley 'Piz' Peetzah | aes
    28 (28.03.93)
    neutral
    harpies' coach
    dumb blond
    ➢ Ha ventotto anni e allena le Holyhead Harpies.
    ➢ Ha giocato a Quidditch tutta la sua vita, prima ad Hogwarts, poi nelle squadre Pro, iniziando in Inghilterra con i Puddlemere United. È stato ceduto ai texani della Sweetwater All-Star nel 2014 e vi è rimasto fino al 2018 quando, inseguito ad un incidente sul campo, è finito in coma. Si è ripreso (più o meno bene, diciamo che non c'era molto nella sua testa manco prima) (scusa Piz, ti voglio bene) ma non ha più potuto giocare così si è buttato sulla cosa più simile: allenare.
    ➢ In America ha frequentato i giri di persone famose come un qualsiasi giocatore di Serie A (?) solo che nel suo caso a volte era il mondo magico, altre quello babbano; è nato e cresciuto ad Hogsmeade ma la realtà babbana lo ha sempre affascinato e ci si è subito trovato benissimo. Finiva spesso sui giornali magici e non, per storie più o meno vere (si sa che ai giornalisti piace inventare e ricamare sulle cose) ma non ha mai combinato nulla di gRaVe a parte qualche ca**ata giovanile? Di quelle ne ha fatte a bizzeffe. Diciamo che su una scala da Buffon a Balotelli, lui sarebbe un Nainggolan (cosa? cosa) quindi ha la sua buona dose di stronzate fatte, ma niente che abbia diminuito le sue prestazioni in campo o l'opinione pubblica nei suoi confronti. Fino alla botta in testa era tra i più amati in America #ripCarriera
    ➢ Amava partecipare alle feste ma mai strafare!! Lui è quello del "mY bOdY iS a TeMpLe" e non permetterebbe mai a sostanze bruuuutteeee di entrare in circolazione. Ogni tanto beve, ogni tanto gioca d'azzardo, ma non lo si vedrà mai strafare o perdere il controllo.
    ➢ Tranne a letto, perché insomma, da qualche parte dovrà pure sfogarsi #cos non si fa problemi legati al genere, anzi! L'importante per lui è l'aspetto caratteriale, nella sfera delle relazioni intime tanto quanto quelle interpersonali: se una persona non gli va a genio a pelle, difficilmente ci diventerà amico. Adora, al contrario, tutte quelle che si rivelano essere una sfida di qualsiasi genere; odia perdere, quindi farebbe di tutto pur di conquistarle. Le persone scontate o poco interessanti tende a scaricarle dopo poco tempo, spesso senza nemmeno impegnarsi a trovare scuse decenti per farlo.
    ➢ Ha la bellezza di tre quattro (nda: aggiornamento doveroso, purtroppo, ciao mort) figli (2021: costas, willow, gaylord e mort) - che vengono dal 2043 - ma non lo sa (#nonSapevoDiEsserePadre) ed è in perenne tira e molla con la mamma di questi tre marmocchi (ciao Penn sei belliFFima) perché tHeY dOnT dO rElAtIoNsHiPs ma poi finiscono a letto insieme e sfornano figli #ahokay
    Arturo Maria Hendrickson | aes
    18 (15.04.03)
    deatheater
    quitter
    confused™
    ➢ Ha diciotto anni ed è al settimo anno (è stato bocciato al sesto a giugno 2020).
    ➢ E' stato Cacciatore e Capitano dei Serpeverde -- ha lasciato la squadra a settembre 2021.
    ➢ Un caso umano, a 360°. Sul serio, sembra un ragazzo un sacco allegro e solare, estroverso, amiKone etc ma in realtà la maggior parte delle volte (facciamo anche sempre) non ha la minima idea di cosa sia facendo - della sua vita, o in generale.
    ➢ Detesta quando la gente cerca di tirare su una conversazione sErIa con lui perché non è proprio capace ad affrontare alcun argomento, di qualsiasi genere, tanto che negli anni ha vestito i panni di quello 'sciocco, con cui al massimo si può ridere su di qualcosa di stupido' pur di non far vedere che anche !! lui !! è una !! persona !! Quando le cose si fanno serie... Turo scappa. Nessuno lo prende mai sul serio #chissaperché
    ➢ Ha /amici/ ma nessuno Vero Amico, non per questo è un ragazzo solitario; anzi, ama la confusione perché è più difficile che qualcuno si concentri solo su di lui, quando in gruppo! Non gli piacciono le attenzioni. Non ha mai portato amici a casa a Dublino, né ha mai condiviso con qualcuno nozioni legate alla sua famiglia - potrebbe benissimo essere un orfanello senza fissa dimora, per quel che ne sanno gli altri. Non è nemmeno intenzionato a inventare balle a riguardo, tanto poco gli interessa!
    ➢ Nonostante questa premessa... beh, Arturo è un ottimo amico. Potrà anche non confessarsi apertamente - o buttarla sul ridere quando altri cercano di fare altrettanto con lui - ma quando qualcuno ha bisogno di una mano, lui è il primo a correre. #slytherpuff
    ➢ Ama disegnare (fumetti) ed è ciò che lo si vede fare più spesso al castello - cosa che invece non fa è studiare.
    ➢ Forse parteciperà al Drama Club perché /hai bisogno di uscire dal tuo guscio, Arturito/. (Spoiler: non ha partecipato. Magari quest'anno? chissà.) (a quanto pare, nemmeno quest'anno.)
    ➢ O forse no. (appunto.)
    ➢ Nel 2043 era River Crane, figlio di Al e fratello di Run, Mabel (2021: Amalie), Jekyll & Hyde.
    ➢ Stava - in maniera non ufficiale ma Canon per tutti - con Bangkok Hilton-Peetzah (2021: Costas).
    Berenice Hillcox | aes
    22 (21.11.22)
    neutral
    designer
    princess
    ➢ Ha ventitrè anni e si è diplomata a giugno 2021.
    ➢ Vero nome: Nice Constance Cox-Hill
    ➢ Viene dal 2043; insieme al cugino Adalbert, si è imbarcata in un viaggio nel tempo in qualità di Vigilante ma una volta nel 2020 ha pagato il cronocineta che li ha aiutati per lasciarli lì. Il perché è un segreto.
    ➢ Una volta rimasti "accidentalmente" bloccati nel passato, sono tornati tra i banchi di scuola spacciandosi per diciassettenni per conseguire i MAGO che nella loro linea temporale non avevano potuto prendere #secchioni
    ➢ E' una bugiarda cronica. No, sul serio; è cresciuta a pan e bugie, per questo chi la conosce bene sa che non è mai saggio fidarsi delle sue parole.
    ➢ Principessina di papà, che l'ha viziata in ogni modo possibile e immaginabile; non c'è da stupirsi se oggi creda ancora che tutto al mondo le sia dovuto a prescindere.
    ➢ Il suo sogno - che ha tutte le intenzioni di realizzare perché è davvero, davvero, davvero ambiziosa - è quello di aprire il proprio atelier magico d'alta moda. Il suo baule è pieno di bozzetti, ritagli di stoffa, puntaspilli, bobine di fili magici e non, forbici, metro... per lei la moda è sacrosanta e la sartoria un'arte sottovalutata, certo, ma decisamente non per tutti.
    ➢ Sembra una stronza (spoiler: in realtà lo è) gelida e impassibile, sempre pronta a giudicare tutti e tutto, ma in realtà è meno distaccata dal mondo di quanto lasci pensare. Le piace, comunque, far credere che sia inarrivabile e sempre un gradino sopra gli altri, da vera primadonna quale si sente.
    ➢ Ama i gossip!! Sono il suo pane quotidiano!! E non è raro che utilizzi qualche pettegolezzo come merce di scambio (aka ricatto) per qualche piccolo favoruccio.
    ➢ Nel 2043 sua mamma Zoe era amica stretta di Morley Peetzah e lei è cresciuta a stretto contatto con la famiglia Hilton-Peetzah; Tintagel era la sua frenemy per eccellenza, si detestavano ma sotto sotto si capivano. Aveva una cotta per Bang (eh. era grande !! famoso !!! bello !! ci sta.) e un po' pure per Camden ma più casta #wat Era amica di Raymond Bitchinskarden, aveva una cotta (sì, un'altra.) per Heathcliff Mayne, aveva un rapporto di reciproco rispetto con Hyde - nel senso che non si cagavano il Kaz a vicenda e si facevano gli affari loro. - e poi non so, altre cose che ora mi sfuggono.
    Nathan Shine-Clythorne | aes
    21 (11.08.00)
    deatheater
    actor, ta
    cinnamonroll
    ➢ Ha ventuno anni.
    ➢ Dopo tre anni passati a girare per il mondo senza una meta è tornato in Inghilterra e ha trovato lavoro come assistente del professor Richard Quinn (Storia della Magia) (a partire da Settembre 2020)
    ➢ Ama la letteratura - oh my Shakespeare - e, più in generale, leggere. Se gli parlate mentre è assorto in qualche libro è probabile che le vostre parole vadano a vuoto; al contrario, se dovesse succedere che abbassi un libro per prestarvi attenzione, vuol dire che siete proprio !! fortunatelli speciali.
    ➢ E' stato concepito la notte di Halloween, nel bagno dei Prefetti, e per questo /low key/ odia tale festività - è un trauma che non supererà mai lol
    ➢ Suo papà, ex Pavor, è morto quando lui aveva solo due-tre anni.
    ➢ Sua mamma lo ha cresciuto da sola, in America, dove si era rifugiata per chiedere supporto ai nonni paterni dal momento che la sua famiglia l'aveva allontanata a seguito della gravidanza, e dopo la morte del compagno non aveva più nessuno in Inghilterra.
    ➢ Nate è, letteralmente, un cinnamonroll. Buono, solare, sempre allegro e attivo, cordiale, educato; il genere di persona che uno vorrebbe accanto per sentirsi su di morale nei momenti più bui. Sa sempre cosa dire o cosa fare per far tornare il sorriso a qualcuno, è una dote che gli viene naturale.
    ➢ Non apprezza particolarmente la parola "odio", la trova troppo forte, e non è il tipo di persona che si lascia andare a simili sentimenti, ma gli capita comunque di provare ~disprezzo per qualche cosa, è pur sempre un ragazzo anche lui. In particolare disdegna i bulli, chi cerca di farsi grande a discapito degli altri, chi mente per il gusto di ferire, il caffè senza zucchero (?), i pregiudizi, la slealtà.
    ➢ Ha la vista ma non lo ha ancora capito, perché è un po' tonto, ammettiamolo; crede che il sapere esattamente quale risultato giocare al TotoQuidditch, o quali argomenti studiare per i quiz a sorpresa, siano solo botte di culo, scusate il francesismo.
    Johannes 'Hans' Belby | aes
    17 (13.01.04)
    neutral
    pyrokinesis
    high as a kite
    ➢ Ha diciassette anni, è uno special ed è ovviamente Ivorbone - team Vega (mi... pare? #nonricordo) (sì, team vega)
    ➢ E' un piromane pirocineta pyropirla ma tende ad utilizzare il meno possibile il suo potere, per il quale, tra l'altro, prova una profonda avversione.
    ➢ Ha infatti perso la mamma in un incendio che, oltre ad uccidere la donna, ha distrutto la loro casa e reso suo padre invalido.
    ➢ L'incendio lo ha appiccato Hans.
    ➢ (Ma lo ha scoperto solo anni dopo, e da lì ha iniziato ad essere una persona completamente diversa)
    ➢ Vive in uno stato di perenne apatia dovuto alle droghe che assume, e agli psicofarmaci che ruba alla zia. Dopo l'incidente, i Belby hanno lasciato la Svezia - dove vivevano - per tornare in Inghilterra in modo che lo zio potesse prendersi cura di loro.
    ➢ Ha una sorella gemella che è sparita nel'estate 2019. Lei e Hans erano molto legati prima che lui iniziasse a estraniarsi dal mondo e lei a frequentare strani giri; la sua sparizione ha contribuito ulteriormente all'isolamento del Belby che non ne vuole proprio sapere di perdere i suoi viziacci o farsi una vita vera.
    ➢ Inoltre, utilizza le pasticche come cura alle voci, agli incubi, e al senso di colpa che lo dilania: se prova nulla non può provare nulla #wat
    ➢ In linea di massima, Hans non prenderà mai iniziativa sociale in nessuna situazione, né sarà il primo a parlare. A volte c'è anche il dubbio che risponda a chi gli rivolge attenzioni; le sue, di attenzioni, non rimangono mai su qualcosa per più di qualche secondo.
    ➢ Ha spesso epsiodi legati al disturbo di depersonalizzazione/derealizzazionema non essendo diagnosticata, nessuno lo sa; vengono confusi per trip dovuti alle droghe e acab
    ➢ E' pessimo /friend material/ anche se non si sa come è riuscito a farsene ben TRE (3 !!!) e ora sono un'allegra skwad di bimbi sperduti.
    ➢ E' una persona inutile - a meno che non ci sia da arrostire qualcuno (o qualcosa.) (tipo pentacolo .)
    ➢ E' sempre alla ricerca di nuovi spacciatori da cui comprare robbbba. (Anche perché la sua sparisce sempre, VERO BRI??)
    ➢ Nel 2043 era Wesley Jeremiah Farr, fratello gemello di James Mayne ma si sono ritrovati solo da adolescenti. È stato /adottato/ dal nucleo famigliare dei Mayne ma mai in maniera ufficiale - anche perché Dak non c'era già più e Jason era meno presente del compagno morto #rip Tra l'altro, non è mai stato bravo a sentirsi "parte di qualcosa" quindi anche con Jem e Cliff si sentiva sempre un po' fuori luogo, un imbucato.
    ➢ Poi si è fatto rapire ed è finito nei labs, quindi ad una certa nemmeno loro hanno avuto più sue notizie.
    ➢ È evaso (? credo? l'hanno fatto scappare? non so bene cosa sia successo, acab) dai labs poco prima della missione, alla quale ha deciso di aderire all'ultimo momento e senza un PianoTM (o una lettera. O niente.)
    Warren 'Wren' Hastings | aes
    24 (19.07.97)
    rebel
    geokinesis
    plant lover
    ➢ Ha ventiquattro anni, è uno special col potere della geocinesi.
    ➢ Prima di finire nei labs (a quindici anni, nel 2012) era un Grifondoro.
    ➢ E' stato adottato a sette anni.
    ➢ Fa il pasticcere nella sala da té di sua mamma (Aconitea), e per arrotondare ha la sua personalissima piantagione di /robe speciali/ che poi vende sul mercato.
    ➢ Insomma sì, spaccia. Ma solo roba originale!! Diffidate dalle imitazioni!! Il suo potere gli permette di ~sentire le piante, la terra, quindi sa sempre come creare die mix perfetti che lasciano di stucco i clienti. Sa come sbaragliare la concorrenza *winkwink*
    ➢ E' una persona molto attiva, solare, socievole. Gli piace circondarsi di gente e fare il cretino, andare alle feste e sbronzarsi, provarci con chiunque anche solo per sentirsi dire di no, la trova una cosa estremamente divertente.
    ➢ Fa parte di svariati club perchè, appunto, è sempre alla ricerca di gente con cui fare gruppo.
    ➢ E anche per mascherare il fatto che, andando a stringere, non sa cosa fare della sua vita: non ha uno scopo, non ha aspirazioni, non ha nulla di concreto su cui basare il suo futuro.
    ➢ Per questo entrerà nei ribelli #ahokay dando finalmente una svolta alla sua vita: per la prima volta capirà cosa vuol dire credere in qualcosa e avere uno scopo nella vita.
    ➢ Non sa nulla della sua vita prima dell'adozione da parte di Vals, e non gli interessa nemmeno scoprirlo - sta bene con la famiglia che ha ora. (Ma se volete !! smolalrgli fratelli-cugini-zii-animali domestici #cos pre-adozione, fate pure!! sdfgh)
    Immagino viva a New Hovel, chissà. No, vive a Diagon Alley nell'appartamento sopra quello di sua madre #ahokay insieme a Lupe.
    dylan kane | aes
    16 (29.06.2005)
    deatheather
    goalkeeper
    #hurrikane
    ➢ Ha sedici anni e frequenta il sesto anno (Tassorosso)
    ➢ È portiere della squadra di quidditch - dove gioca con le sue migliori amiche, le Furie Rosse (anche se non sono tutte rosse #wat) (forse sono le Furie e basta, poi c'è tipo la sub unit Furie Rosse come nel kpop #watpt2)
    ➢ Dylan è patita di kpop, già che siamo in tema.
    ➢ Prega ogni sera Santo Jisung da latina #canon
    ➢ In generale, è fan di tutto ciò che è rumoroso - lei in primis è (fastidiosa) rumorosissima. Una volta ha respinto un bolide con un 10pd di urla e grida #banshee
    ➢ Viene da una famiglia purosangue e purista, quindi è cresciuta credendo che i mezzosangue e gli special sono !! il male !! ma poi ha scoperto che non è vero :c (non sempre.... comunque.... crede.) (A volte fa ancora commenti un po' sprezzanti ma non se ne rende conto :c è solo stata cresciuta male.)
    ➢ Scrive e legge fanfiction, frequenta sicuramente wat?pad eeee qualche club scolastico + fa parte del drama eeee da quest'anno anche del comitato del giornalino/annuario!! Insomma, è una a cui piace fare tante (troppe.) cose ma poi perde un po' il filo e le lascia tutte a metà.
    ➢ Ha un fratellastro accusato di aver ucciso loro padre, contro cui lei ha testimoniato durante il processo; poi ha capito che ha fatto una cavolata e da quando lui è uscito non lo lascia in pace un (1) attimo per farsi perdonare (..........non ha capito che ha scelto il modo sbagliato ma okè.) (ciao kielino, ti vu bi)
    ➢ Che altro? Non lo so, Dylan è................ Dylan.
    maddox rory | aes
    20 (00.00.01)
    deatheater
    metamorphosis
    #toomanyvoices
    ➢ Maddox ha venti anni ed è uno special col potere della metamorfosi.
    ➢ In realtà, la questione è un po' più complicata di così: Maddox così come appare quotidianamente non è la versione originale. Chi sia stato prima dei labs, la sua "vera" identità se vogliamo, è andata perduta - cancellata. Un giorno, si è svegliato con le sembianze e il carattere di Maddox e da allora si è presentato così al mondo.
    ➢ Della vecchia identità è rimasto solo il Disturbo Dissociativo dell'Identità di cui soffriva: in Maddox, questo si traduce in letteralmente una persona diversa per ciascuna personalità. Per via del suo nuovo potere, infatti, ogni personalità (definite "akas") di Mad si presenta con un aspetto e un carattere ben distinto, un nome e persino un background. Non c'è nulla di vero o accertato, e alcune personalità appaiono solo una volta e per un periodo molto breve; non si sa quante siano di preciso, ma ce ne sono due che salgono "in superficie" più frequentemente, quasi quanto l'aka principale - ovvero Maddox.
    Hartley Rory, una delle due akas, è tutto ciò che Maddox non è: antipatico, burbero, scontroso, diretto, spericolato. L'unico punto in comune con Mad è forse la loro antisocialità, ma se nel caso di Mad è dovuta alla timidezza e al suo non sentirsi mai all'altezza della situazione, per Hart nasce dal fatto che.....beh, odia tutti e non vuole avere a che fare con nessuno, stop.
    Levi Rory, l'altra, è la ninfomane della Scatola (lo spazio mentale dove "vivono" le akas). È anche lei molto diretta, spigliata, senza peli sulla lingua. Le piacciono le cose luccicose, i capi d'abbigliamento di pizzo e che lasciano scoperta più pelle del necessario, fumare Marlrboro Rosse e leggere i libri Harmony.
    ➢ Essendo il suo passato un gran punto interrogativo, Mad non ha famiglia - e ha pure pochi amici perché (non l'ho mai mosso in pratica) è disagiato e non sa davvero come ci si relaziona. E pure perché spesso parla da solo, quindi la gente lo reputa un po' matto (a buona ragione.)
    ➢ Lavora al Fiendyre? Al locale dei 100 ragazzi? Non lo so, ma in qualche discoteca/locale sicuro e lo odia da morire #socialanxiety
    ➢ Di lui si sa che è special e che è un metamorfo, ma non delle akas #wat tra l'altro, le akas hanno fatto un patto e nessuna di loro stringe amicizia con gli amici delle altre personalità #wat2 ad ognuno la sua cerchia


    guadalupe garcia ramos | aes
    25 (21.01.96)
    deatheather
    toxicologist
    erbology (sub)
    ➢ È messicana, ha studiato a Castelobruxo ed ha venticinque anni.
    ➢ Quando era tipo al quarto anno ha fatto uno scambio culturare con Hogwarts, ed è stata a casa di Wren Hastings - da lì sono diventati amici, hanno continuato a sentirsi e una volta tornata in Inghilterra è andata a stare a casa sua per dividere l'affitto.
    ➢ Ha studiato per diventare magibiologa (?) o qualcosa del genere, ma la sua vera vocazione è lo studio delle malattie e le loro cure, infatti sta seguendo il corso cal San Mungo per specializzarsi in Tossicologia.
    ➢ Nel frattempo, però, si è liberata la cattedra di Erbologia e fa la supplente.
    ➢ Ma a lei piace pasticciare con le provette !! stare in laboratorio !! studiare i virus letali !! giocare con le piante, la chimica, tutte cose !! #wat E niente, va così.
    ➢ Non so molto altro perché ?? non la muovo ?? mai ?? quindi è un misteroH anche per me, ma aggiornerò col tempo immagino.


    romolo linguini | aes
    22 (03.06.99)
    deatheather
    cheerleader
    #unicograndeamore
    ➢ È (un Linguini) (romano e romanista) (pluribocciato) ITALIANO!! Ha ventidue anni ed è.......al .... sesto ..... anno #ciaoFreaks
    ➢ Ha frequentato BeiBastoni insieme ai cugini - ma sono stati cacciati a giugno 2021 perché (stavano vincendo troppe competizioni europee #wat) (e i francesi so' rosiconi) ne avranno sicuramente combinata una delle loro (no sul serio.. cugini..... sto ancora aspettando che mi diciate perché ci hanno cacciato) (a Lollo, ma anche a me pandi....... #js)
    ➢ È il maggior dei Linguini ma non si direbbe: è quello che fa più caciara (anche se tra tutti se la combattono) ed è sicuramente quello meno responsabile di tutti. Nato e cresciuto insieme al gemello Remo nel peggior quartiere di Caracas Roma, non hanno sicuramente i modi galanti dei compagni inglesi o quelli raffinati dei francesi; Lollo è di borgata. And it shows. Sboccato, dice un sacco di parolacce, parla come magna (quindi male) e 99 volte su 100 sono insulti. Ma perché !! LO FA CON AFFETTO !! Tipo, a tutti i cugini li prende a parolacce dalla mattina alla sera, ma con amore. Li bullizza perché vuole loro molto bene.
    ➢ È grande (grandissimo.) tifoso della Roma ed è tessarato in curva sud da quando c'ha tipo nove anni. Ha scambiato gli spalti grifondoro per la curva romanista e ha deciso che deve fa uscire il capo ultras che è in lui: sarà quindi cheerleader dei Gryff !! PREPARATEVE !! AR TIFO !! COME !! SE !! DEVE !!
    ➢ È pieno di tatuaggi; irrilevante, come inforandom, ma immaginatevelo in tutta la sua tamarraggine. Ovviamente ha lo scudetto della roma su un polpaccio, DUH. E un gladiatore sul costato/fianco destro. E altri a cui poi penserò.
    ➢ Informazione di poco conto: è lupo mannaro #ahokay


    hwang dae hyun (grey) | aes
    19 (00.00.02)
    neutral
    mercenary
    stabby stabby
    ➢ Ha diciannove anni ed è magonò.
    ➢ Nato come Choi Ji Woo, è il fratello minore di Bye - ritenuto morto insieme al resto della famiglia in seguito all'incendio che ha distrutto casa loro. In realtà si è salvato, ma era un bambino di cinque anni che vagava senza meta per le strade di Seoul, chiaramente sotto shock, ed è finito presto tra le grinfie di una persona che rapiva bambini per farne dei ladruncoli e, in alcuni casi, persino mercenari. Gli è stata data la nuova identità di Hwang Dae Hyun e uno scopo nella vita.
    ➢ Non ha una morale, per lui non c'è giusto e sbagliato e agisce solo seguendo il Dio Denaro; non ha affiliazioni, non s'è schierato né coi Mangiamorte né con i Ribelli perché non gli interessa; Grey pensa solo ai fatti suoi. Porta avanti le sue personalissime crociate e le sue missioni. Odia fallire o, peggio ancora, lasciare loose threads che possano poi incriminarlo e/o rovinare la sua immagine, e il suo lavoro. Raramente lascia illesi possibili testimoni - e nel male augurato caso in cui accada, gli da la caccia fino a trovarli e assicurarsi il loro silenzio *snip snip* (cit.)
    ➢ È un po' sociopatico, non in maniera eccessiva ma si sicuro gli sfuggono cose che per un essere umano decente sono importanti - tipo, che ne so, le regole del quieto vivere. O il fatto che non sempre pugnalare qualcuno è la giusta soluzione al problema. Però!!!! La sua attuale copertura è quella di ragazzo kinese appena arrivato in inghilterra, tanto dolcino e innocuo quanto (scemo) falZo. Lavora come cuoco al ristorante coreano dei merenda e tiene d'occhio la situazione (quale?) da lì. Non so perché è a Londra, quale sia la sua missione, se avete idee fate un fischio.
    ➢ È sparing buddy di JKLO, quindi fatevi un'idea.
    ➢ Pur non essendo un metamorfomago, è un abile trasformista ed è molto difficile identificarlo perché non appare mai lo stesso - in nessuna circostanza. Non ha segni particolari di alcun tipo, tranne un neo sotto all'occhio che maschera con il trucco.
    ➢ Altro boh, è folle, ma per ora in role è uscito solo un lato gattaro che non sapevo avesse, quindi kissà .


    kang hae il (kyle) | aes
    23 (00.00.98)
    rebel
    inventor
    the geek one
    ➢ Ha ventitré anni ma forse ho mentito, forse ne ha meno, non lo so ancora.
    ➢ Nato e cresciuto in Corea, ha studiato lì ma subito dopo il diploma ha iniziato a viaggiare - con la promessa che una volta "trovato se stesso" avrebbe preso in mano l'attività di famiglia. Invece ha mentito, perché di seguire le orme del padre non ne ha voglia e quindi sta prendendo tempo, dicendo di aver ancora bisogno di fare esperienze per sentirsi pronto !! Suo padre sta un po' perdendo la pazienza ma vabbè, non è vecchio e non ha voglia di andare in pensione quindi va bene così . Haeil è libero di fare quello che gli apre - ovvero !! INVENTARE !! SCOPRIRE !! SMONTARE (le cose di JD) !! CREARE !! SPERIMENTARE !! Gli piace conoscere i segreti ~delle cose, sapere perché funzionano così e come poter applicare certi principi a tutt'altri oggetti. Il suo sogno è diventare un Master della tecnomagia ma per il momento si accontenta dei suoi esperimenti folli nel garage-appartamento dove vive e lavora.
    ➢ Non ha molti amici perché è un po'........ così, nei rapporti sociali. È molto alla mano, certo, ma anche incredibilmente rude e senza filtri e non a tutti piacciono i suoi modi non edulcolarati. Tra l'altro, è molto intelligente e sa di esserlo, perciò non ammette discussioni quando ha ragione. E non accetta di sbagliare o di essere nel torto. Per lui il fallimento non esiste, non deve esistere, e al massimo può considerarlo come un'occasione per fare meglio la volta successiva. Non è attento ai bisogni della gente, né ai loro ego, e spesso perde i contatti perché non ama stare troppo a lungo al telefono - né rispondere alle chat. O uscire se ha qualcosa di più importante da fare OMG quindi capite che...... non è proprio una compagnia super ricercata. PERO'!! Quando è con gente che lo conosce e che non si è ancora rotto le balle dei suoi modi affettati, è un sacco simpy. Ha un senso dell'umorismo un po' particolare (leggasi: non fa ridere nessuno.) ma lo si apprezza anche per questo.
    ➢ In realtà poi sono sicura che mi uscirà fuori un cucciolo di uomo anche lui, perché a quanto pare non so muovere altri tipi di pg, ma okay-
    ➢ Nel 2043 era figlio (non biologico) (...giusto??) della Triade ma non so ancora che nome avesse. (edit: aveva pure un fratello (bruttino), 2020: Kaz)
    ➢ Non Sa Ufficialmente del futuro ma lo shente, secondo me, che c'è qualcosa. Non sa di chi è figlio (se !! lo sapesse !! urlerebbe !!) (ciao papi, ciao papi, ciao papi) forse ?? ha iniziato ad indagare ?? perché è curioso ma altri progetti avranno sicuramente rallentato le ricerche . (Prima o poi troverà qualcuno che vuoti il sacco e confermi la sua teoria) (più poi che prima)
    ➢ Nel mio headcanon era uno di quelli FortunatiTM e la mini lo ha reso canon #grz



    Ok, iniziamo fgbhnj

    AKELEI
    Morley, sono quasi coetanei, ma lei è più grande e gnocca, sicuro ci More ci avrà provato ai tempi della scuola (scusa Wil.) perché oh, mica è cieco. Poi magari ha preso il due di picche, ma ne sarà valsa la pena.
    E... non lo so. Ake mi (spaventa) piace tanto ma chi ti offro?? Sono tutti abbastanza inutili :c Però!! Parliamone, chissà magari ci illuminiamo.
    (Tipo, forse Hans dopo il diploma diventa cacciatore e lei sarebbe il suo capo -- ma chi sono io per avere già le idee chiare, duh)


    SERSHA
    Arturo, compagni di casata, di anno e, un tempo, anche di squadra. Turo ha (comprensibilmente.) paura di Sersha ma siamo anche pArEnti -- quindi immagino la tema doppiamente #cosa?cosa


    KIERAN
    Nathan, sono coetanei!! E anche Nathan è un cuore dolce!! dai, sono sikuramente amiki.
    Wren, lui invece è per l'amore libbbero, le effusioni di affetto h24, ED È UN PASTICCERE 4 REAL!! si scambiano ricette?
    Dylan, AW anche lei ama le fic!! SIAMO AMICHE SU WATPAD SENZA SPAERLO???
    Romolo, l'ho immaginato proprio così:
    nessuno l'ha ancora portata a Disneyland- , cosa aspettano i suoi amiki a organizzare un mega viaggiotcqFv8p
    in Francia?s5GJa3B

    facciamo Orlando e siamo tutti più felici??? dai Kier, compromessi . [anche perché immagino che i Linguini, attualmente, stiano alla Francia come Djokovic sta all'Australia]
    Maddox, un bambi anche lui!! special!! del 2000!! SIAMO AMICI DAI verranno derubati insieme .


    SHILOH
    Dylan, ha sicuramente messo kudos/retwittato/spammato le tue fic in giro per il web #cosa?cosa .


    WILLIAM
    Morley, non lo so, ma per la casta (911) #bomberos un po' ci meritiamo che si conoscano, scegli tu il come e il perché.
    Dylan, subito pronta allo scambio di photocards!1!!11!11 KARIKISSIMA!!!
    Lupe, non lo so, magari possono andare d'accordo-- lei è un po' emotivamente stitica ma tende a circondarsi (involontariamente? kissà.) di kwori d'oro/golden retriever, magari ha collezionato anche Will .


    RYU
    Grey, anche lui è un po' problematico ed è stato cresciuto per diventare un arma ma al contrario di Ryu, non ha il senso dell'umorismo .
    Romolo, invece, ce ne ha da vendere!!11! dai, amici.


    GAYLORD
    Arturo, è un nerd anche lui!! possono parlare di fumetti !! (ed erano quasi cognati nel 2043. gay *si inginocchia* vuoi essere l'unico della famiglia che non lo odia?)
    Nice, era frenemy con Tiny, nel 2043, e più in generale, considerava i carbs un po' degli zii acquisiti, quindi dai, conosceva anche camden!! e, di rimano, Gaylord.


    LAPO
    Romolo, dice: 'a ma quinni nonno nun t'ha bbbarattato pe' gin e giacomino? 'n ce se crede. sei a piede libbbbero?????' (allora lollo bullizza anche te. deciso.)
    ["Se non altro, lo aiutano a fingere di non esistere per qualche ora, tanto che ogni tanto l’hanno trovato svenuto in qualche vicolo a fingersi morto." uao hans is that u]



    e niente. non credo di averti offerto tutti tutti i miei pg perché ?? non so bene come -- e alcuni dei tuoi per cui ho offerto poco, magari ci sentiamo in pvt e ne riparliamo dfghj QUESTO È QUANTO CIAO CUCCIOLINA SMACKYSMACKY
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    sì mi sa che i nostri codici si sono annientati, MA! fa niente ti ho stalkerato in altre sedi (cosa).
    edit: sono in lutto perché ho fucked up e mi si è cancellato cosa avevo scritto. infatti non mi ricordo più .

    AKELEI
    - Assolutamente mi rubo Piz, della serie che lui ci provava ma lei era troppo impegnata a progettare omicidi (no, davvero.) poi voglio dire, giocano entrambi d'azzardo figurati se non organizzano una seratina poker ogni tanto
    - Oh meo deo, ma se Hans decide di fare il cacciatore se lo prende come pupillo sicuro !!
    - Super random, ma Nice vuole fare la sarta ad ake? La paga è buona, la compagnia un po' meno ma più o meno sono simili come persone quindi non la vedo nemmeno troppo tragica- weird perché veniva dal futuro e probabilmente conosceva Ake ma whatever. poi insomma Ake per il suo lavoro fa affidamento anche sui gossip/info quindi le può fare da informant (?)

    SERSHA
    - Turo fa bene ad avere paura di Sersha, ma spero che essendo stati compagni di squadra abbia un po' superato i suoi timori !! Poi scusa in quanto casta bocciati devono fare squad, che ad Hogwarts ormai ci ha(nno) messo le radici
    - Oh ma se Hans vuole uno spacciatore/compagno di droghe (dai tipo rue e coso di euphoria) lei c'è sempre !! fanno i depressi insieme
    - Sarebbe divertente se lei e Romolo si menassero durante Serpi-Grifi ma non so se vuole finire accoltellato : ) )


    KIERAN
    - Sicuro lei e Nathan sono amikissimi !! Poi ha ! la! vista! SCHERZIAMO cioè ok non lo sa, ma Kieran percepisce queste cose quindi sarà molto affascinata dalle sue abilità mistiche. Mi dispiace ma se le dice che è un appassionato di letteratura, sicuro lo costringerà a leggersi le sue ff preferite
    - Wren e Kieran besties di cucina, rip to Wren perché sarà costretto a partecipare ai suoi tiktok molesti (sta cercando di diventare virale ma eh....dura la vita da star) poi voglio dire, Kier sembra sempre strafatta quindi sicuro sarà colpa del fumo passivo di Wren
    - Sì dai Kier fa da cheerleader (per tutti: l'umanità, i grifi, i tassi, i meme di sanremo) quindi sicuro sono amiche !!! Sarebbe bellissimo se si scambiassero le rec di fanfic, perché sicuro sono super triggered !! Also, ha bisogno che qualcuno la illumini sul kpop quindi può essere la vittima di Dylan
    - ANDIAMO A ORLANDO, BEPPE!!!!!! A lei va bene qualsiasi Disneyland basta che ci siano i mega pupazzi (i cosplay?? ma come si chiamano) POI eh. Kier vuole imparare un po' di italiano perché fa figo però sarebbe bllximo se Lollo le insegnasse le parolacce . A KIERAN
    - Niente stavo pensando a Kier e Maddox che parlano da soli uno da una parte della stanza e l'altra dall'altra . ME LO RUBO TUTTO tra disagiati ci si intende

    SHILOH
    - Shiloh ha i genitori famosi in America quindi figurati se leie Piz non frequentavano kinda le stesse cerchie, secondo me sono amici !! Mi scuso per Shiloh perché sicuramente avrà scritto ff su Piz e i suoi compagni di squadra eh è dura la vita da shipper
    - Vabbè ma che bello Dylan fan !! è invitata a tutti i meet and greet SI SENTE MOLTO ONORATA


    WILL
    - Assolutamente, la casta merita di conoscersi . Stavo pensando a come potessero conoscersi e ho avuto una Visione tm.
    Ora. Immaginati che entrambi sono usciti la sera, magari in un pub or something, e Piz incontra un Will ubriaco fradicio a piangere in bagno (spero sui lavandini.) perché gli era salita la sbronza triste, quindi da buona anima caritevole se lo accolla (per sentire tutti i gossip sulla turbolenta vita sentimentale di gugi, ovvio) e da quel momento in poi sono amiki !! DAI Will ha bisogno di amici normali che non siano criminali
    - Lui e Dylan si scambiano le photocard e gli album ANDATA
    - Lupe collezionatrice di casi umani BLLXIMO si pentirà di tutto . No dai Will è simpatico e a modo !! Se vuole testare le cose tossiche su di lui, si offre volentieri! Gli piace il brivido del pericolo- no in realtà è solo un po' scemo (prima era biondo, infatti si vede).


    RYU
    - Grey e Ryu bros di traumi, ma è bellissimo e tragico al tempo stesso !! So che è lo sparring partner di Jericho, ma se ne vuole un altro Ryu si offre volentieri- dovrà pur rimanere sharp per uccidere la gente sks. Sicuramente Ryu avrà sfoderato il suo charm per conquistare Grey e gli avrà fatto vedere i video di gattini.
    - Lollo e Ryu insieme sembrano l'inizio di una barzelletta. E infatti ci piacciono, poi sks magari bonderanno sui tatuaggi !! Ogni tanto svalvolerà sulla Roma e Ryu così: ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌


    GAY
    - Finalmente qualcuno con cui Gay può nerdeggiare per davvero !!! Se vuole gli può anche fare da cheerleader alle partire, è il m i n i m o per il suo bro. Non so se si odiassero nel futuro ma ho deciso di no perché poraccio dai .
    - Secondo me Gay è un po' terrorizzato da Nice, però cavolo . I GOSSIP DAI !!! Lui vive per il tea. Secondo me sicuro si saranno beccato ad Hogwarts ??
    - Io Nate ce lo vedo tantissimo come amico di Gay !! Tanto si è diplomato, non c'è nemmeno più il problema del conflitto di interesse


    LAPO
    - RUDE LOLLO ma non lo vede che è così carino e coccoloso . La prossima volta gli offre in Genepì così si pente di tutto .
    - Mi rubo Wren come amico e spacciatore di fiducia !! Gli può fare da wingman quando vanno alle feste DAI
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    MAKE WANNAS GREAT AGAIN!!!!!
    dai, ora che ho aggiornato lo schemino pg posso anche uppare.
    cosa cerco? non lo so, a me va bene tutto, secondo me l'importante è lasciarsi trasportare dal cuore !! dai vi devo monopolizzare VENITE :lelia:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    vabbè non sono capace. te li smollo e vediamo

    scheda pg | wanna | pensieve | pinterest | twitter | more headcanon | curiouscat


    1998 - former gryff - healer - rebel
    dakota wayne
    Sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui («I'm fine» in fact, he wasn't fine), dice più spesso le bugie che la verità, crede nelle seconde (terze, quarte, infinite) possibilità e nel fatto che il mondo possa essere migliore se ci si impegna a renderlo tale; cerca di passare la propria vita facendo la cosa giusta anche se viene sempre punito ugualmente dalle circostanze, e non nega mai il proprio aiuto a nessuno. Odia la tortura, è circa orfano anche se non legalmente visto che i suoi genitori sono vivi ma pazzi. È stato caposcuola Grifondoro e assistente in infermeria fino a giugno 2016. Ribelle dalla fine del quinto anno (2014), dopo i M.A.G.O. è andato a lavorare al S. Mungo come guaritore pediatra e da settembere 2019 è infermiere a hogwarts. Convive con Maeve (e le sue figlie), per lui amica, sorella, madre, anima gemella. Non crede ciecamente nella ribellione, ma attualmente è l'unico mezzo che ha trovato per combattere il regime. Cugino di Jessalyn e Narah, padre spirituale di Scott, padre adottivo di Melvin. È fidanzato con Jason (un po' a intermittenza) da dicembre 2014.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventiduesimo secolo a Parigi.

    2043: padre nel futuro, insieme a Jason, di Joey (James), Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    1991's - former gryff - professor - deatheater
    nathaniel (lowell) henderson
    Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano. Quando aveva undici anni suo fratello maggiore Brandon, magonò, è stato accusato di aver ucciso loro madre davanti alla sorellina neonata Jericho, e Nathaniel da sua scelta è andato in comunità fino ai 17 anni (invece che con jericho dai vicini); ha frequentato a undici anni per qualche tempo una scuola babbana, e poi è tornato a Hogwarts a settembre conoscendo i castafratti (euge + elijah + rea), coloro che sarebbero diventati i suoi migliori amici. Dopo molti viaggi in giro per il mondo e aver fatto gavetta al ministero ora è amministratore wizard e muggle nel V livello nonchè eccentrico professore degli special ad Hogwarts, e ama fare strani giochi con loro invece che lezione, insieme all'assistente (e migliore amica) Lydia. Vive fra Londra, il monolocale a Hogwarts e Villa Hamilton. Cugino di Gemes, padre spirituale (e cugino) di Jay. Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)

    2043: padre nel futuro di Cora
    1996's - special wizard - (extremist) rebel
    jaden beech
    Jaden non è esattamente la più dolce delle fanciulle; ex corvonero, un po' presuntuosa e saccente. Sorella minore (acquisita) di Rea; Jaden si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali. Durante la retata del laboratorio dove lavorava e il suo smantellamento nel 2014 è riuscita fuggire, e ha vissuto con Murphy per un anno come barbona; da qui in poi ha sempre finto di aver perso la memoria riguardo a cosa capitato nei lab, sperando di salvarsi la faccia e non finire ad Azkaban. Alla fine del 2016 è rimasta incinta del coinquilino Eugene Jackson, e dopo mille complessi ha deciso di tenere il bambino: Uran Beech, nato l'11 giugno 2017. Jaden ha fatto l'assistente di corpo a corpo a Hogwarts, è dottoressa per la ribellione (nda ora addestratrice), rapper (JBeecha), segretamente writer e street artist (GREEN). Sorellastra da parte di padre di una delle sue migliori amiche, Maeve, cugina di Aidan, Steph e Kain. Ha tre sorelle attualmente non PG vere.

    2043: madre nel futuro di Hunter (Uran) e Halley
    2119: antenata di Callie
    1999's - former slyth - baker - neutral
    archibald d. baudelaire leroy
    Arci è un (ormai ex) adolescente medio disagiato che odia il mondo e le persone. Casinaro convinto, testa di cazzo, una delle poche cose che gli piacciono della sua vita sono i suoi migliori amici catafratti (Jeremy + Bells) con cui passa il maggior tempo possibile. Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi. È il fratello minore di Lydia ma non è cresciuto con lei e il resto della famiglia BB (sorellastra: akelei). Ha un ego spropositatamente grande, è pigro e fancazzista, non crede nell'amore ma gli piace provarci con chiunque (nda: però si sta innamorando di Aidan. Cosa? Cosa). Il suo carburante è la rabbia, è un po' masochista e un ex autolesionista. Ha lavorato a settembre 2017 come security a Hogwarts, è co-fondatore del club dell'occulto, ed attualmente tiene lezioni di pole dance, fa il panettiere per la B&B bakery (di cui è diventato recentemente proprietario), ed è assistente di arti oscure slash responsabile di divinazione.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California.

    2043: padre nel futuro di Gwen, Shiloh e Nicky insieme ad Aidan Gallagher.
    1948 1995's - special - artist - librarian
    NOAH PARRISH
    è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo - ma ha anche dei difetti. Ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco. Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie. È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori dove diventa uno special col potere della metamorfosi. Ad aprile 2017 scappa. Assume l'identità falsa di Noah Parrish, americano wizard ex purosangue, ma grazie al potere della metamorfosi si tiene anche l'identità invecchiata di Magnus. Lavora a tempo perso in una libreria aperta 24/24h e come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    Vive attualmente con Idem a new hovel.

    1969: magnus hyperion icesprite. Nonno di Aaron I., proprozio dei whitpotatoes, antenato dei gallagher.
    2043: padre di Bjorn (Gansey), Silas (Dorian) e sono confusa ma c'è uno scambio di figli fra Silas e Eugene.

    [NB] Noah non ha mai vissuti gli anni dal 1969 al 2016, quindi il suo vero "io" è quello ventiduenne, non il vecchio Magnus.
    2002's - ravenclaw - quidditch addicted
    JOSEPH "JOEY" MOONARIE
    corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici: sersha + cj + bj + barry + sunday). Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti. "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato, stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute. È capitano della squadra di Quidditch Corvonero.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California

    2043: james "jem" wayne maddox. figlio dal futuro di Dakota e Jason (quindi cugino di tutti i figli di Maeve) e fratello di Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    2002's - ex hufflep - radio host - deatheater
    NICKY WINSTON
    nicky ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere. Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T. Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è pubblicare un disco; ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia, gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found. Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille e soprattutto cazzeggiare su internet. Migliore amica di Meh, Beh , Hunter e Halley (i Losers), con cui vive dal 2020, sorella di Mitchell e cugina di un sacco di gente (winston + howl).

    2043: jessica "jess" leroy gallagher. è figlia dal futuro di Archibald e Aidan (+ Taylor Swift) quindi sorella di Gwen e Shiloh
    1998's - hacker and detective - rebel
    JD KIM (aikawa joonho)
    nasce a Seoul (Corea) nel 1998 da madre coreana e padre giapponese. L'uomo - già poco presente nella vita dei due - li abbandona definitivamente senza fare ritorno quando JD ha circa quattro anni, e forse proprio perchè il ragazzo non ricorda che poco o niente di lui, a quattordici anni JD (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo la decisione di mollare gli studi alla scuola di magia coreana Mabeob-ui Jangso) prova a rintracciarlo per chiedergli aiuti economici. Arriva così nel luogo dove lavorava il padre nel suo periodo in Corea, un laboratorio di ribelli estremisti, e qui incontra un amico scomparso da tempo, Mudeom (Ken) che gli chiede di approfittare delle proprie conoscenze nel lab per far scappare altri due ragazzi.
    Dopo questa avventura che gli apre gli occhi su quello che sta succedendo nel mondo, cosa che ha sempre cercato di ignorare, inizia una nuova vita per JD: il cugino Sehyung (swing), stanco della dittatura, propone a JD e ad altri ragazzi (fra cui gli scappati dai lab) di combattere, di ribellarsi, e i sette danno il via a piccole azioni di guerriglia contro il governo, diventando nel frattempo amici nonchè la famiglia che JD non ha mai creduto di poter avere. Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD; Sehyung ucciso, Modeum scomparso e andato per la sua strada, tutti gravemente torturati fin quasi alla morte prima di riuscire a scappare... ormai il gruppo è distrutto, senza più Sehyung a tenerli uniti. JD si ritrova senza un soldo, senza un diploma, e ora anche senza una famiglia, e decide così di riprendere da dove aveva iniziato: cercando suo padre.
    ora è un hacker e un investigatore privato a londra.

    2043: padre nel futuro di kyle e kaz

    (!) new a luglio 2021 viene scoperto come ribelle.
    1894's - special muggle - umbrakinesis - rebel
    MADS WESLEY
    arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia). mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè. Ama la libertà, rendersi utile, il rumore. è altruista, allegra, profondamente buona.
    nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    Lavora come meccanico e mercenaria.

    2043: Elija jr Barrow. Figlio di akelei e william
    2003's - special muggle - medium - neutral
    NIKITA "FITZ" FITZGERALD
    è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni, e da quando è stata liberata vive a different lodge a hogwarts. è una drama kid amante del teatro e dei musical (è nel drama club di hogwarts), una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante la maggior parte delle volte, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho. le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento, ma anche perché non ha ancora "trovato se stessa" e chi lo sa, magari vestendosi e comportandosi da servitore del '500 o guida turistica bipolare lo scoprirà #wat ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore, e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati quasi la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia con Narah e Jane. cugina di svetlana, figlia biologica di Edward (e quindi nipote biologica di Mitchell).
    è un po' nerd, nonchè parecchio strana.
    2001's - ex slytherin - neutral
    heather morrison
    Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere, è una serpeverde piuttosto manipolatitrice, presuntuosa, sarcastica, falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco. Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce: in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia. Heather è nelle Mean girl, un gruppetto di amiche popolari. Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare. È segretamente una nerd incallita.

    2043: mamma (solo) biologica dei figli di Charles e Dante.
    1901's - cowboy - lycan - gryff
    ASHER KETCHUM
    quattro parole: è un idiota. e non sa contare. Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare. Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi).
    è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra. A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro).
    è gay ma non lo sa, è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno, ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù. Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo, Val e GJ .

    1919: antenato di Connor Walsh
    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    (wip) Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'Australia perchè a Londra vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard con la manipolazione delle illusioni.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    Usa pronomi sia maschili che femminili , ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno - ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).

    Jojo è (era?) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special col potere delle illusioni, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late





    secondo me sharyn e dakota erano amici, triggerati dalla monarchia britannica insieme. ho questo vago ricordo .

    kieran e nicky sono amiche? dovrebbero !!! online se non irl !!!

    com'è finita fra gugi e jade? sono amici? si ignorano?

    mi ruberei ryu ma non so davvero come . heather??

    gaylord ma conosci jojo??? dai sei adulto (sì, sei vecchio per lei) quindi sei un po' guru!!! ma magari anche tu sai chi sia lei?? (ha fatto anche collab con balt se ti serve saperlo #no)

    cherry non so se potevi essere amica di arci ma ora secondo me lo sei di heather DAI !! usciamo insieme !!! girl pwr e quella roba lì

    zelda non so come prenderlo

    simba anche non so MA sei piccina, possiamo essere amiche adesso !!! dara è una merda quindi forse più jojo anche qua ma chissà .


    phil me la prendo con mads !! che fa la meccanica !!! e le piacciono le auto e le cose !!!


    non ricordavo bad fosse estremista (e zia cool) o ti chiedevo se mi facevi da zia che ha portato jade nei lab visto che ho scritto che è niziata così (con uno zio ma insomma, cos'è il gender)
    da quanto sei nei lab?? ci siamo state insieme? ci conosciamo? (sei anche ribelle normale?)


    ___


    ma come sono inutile ugh
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    ALLORA ECCOMI !!!

    - dakota preso come amico in quanto due nerd, ho assolutamente rimosso l'episodio della monarchia britannica però. devo recuperare perché mi sembra bellissimo ed unhinged.
    - kieran e nicky amiche ma scherzi??? UN SOGNO PER NOI un incubo per il resto del mondo, ma sai che magari possiamo fare che si sono conosciute online e poi irl???
    - ah si ormai ho deciso che jade e will sono amici, sicuro le avrà spillato tutto il drama gugel quindi ormai non scappa (poi amica di tutti i barrows dai !!)
    - ryu e heather andavano ad hog insieme quindi si saranno sicuro beccato lì! ryu faceva un po' casta con i golden quindi chissà, però secondo me posso essere amici. ma sai che........ti direi anche di nicky. lo so che fa ridere l'idea tm ma ho una visione, sono entrambi disagiati e con i loro hobby !!!! poi vabbè che ryu sia un mafioso sono dettagli...........
    - hai dato del vecchio a gay. poverino, si vede che sta invecchiando. dai secondo me può essere stato il suo guru !! tipo la vecchia guardia che prende sotto la sua ala i giovani tm JOJO QUANDO VUOI !!! ha bisogno di amici famosi (skste voi altri)
    - duuuh arci me lo prendo come amico, che poi volesse farsi metà della sua fam non conta (quello che non sai non può ferirti!). e anche heather, ormai le deve una cena wink wink (poi si beccano pure al ministero quindi !!)
    - renee eee è complicato ora che è vigilante, però anche lui lavorerà al ministero! sicuro cerca di avvicinarsi a mads perché è sua sorella, in realtà ho già le mie headcanon che le avrà portato a caso una macchina sfasciata da aggiustare e abbiano bondato così (TI PAGA EH)
    - awww simba, molto meglio di mini o la russa tbh. anche lei è una merda, quindi dobbiamo vedere se con dara si odiano o meno EH però se jojo la sopporta volentieri !!!
    - VIECCE MADS oh mio dio le fa /set uppare figo/ le sue macchine !!! la sua girl di fiducia !!! ho deciso che la porterà alle sue gare clandestine
    - oh mio dio bad conduce alla cattiva strada tutti i giovani, ma questo è un sogno. eee in realtà lei è arrivata nei lab nel 2017 (quindi circa 22 anni) quindi in realtà non si sono beccate. e attualmente non è ribelle, usa solo i lab perché è psycho e le piace aprire le persone. MA!! lavora al san mungo quindi te la lancio per dakota!
     
    .
5 replies since 18/1/2022, 12:45   413 views
  Share  
.
Top