extra: tassorosso vs serpeverde

a.a. 2021/2022 [27.11]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    9372c327edf83f6cdcd945bdf3e3ab1e34b92e23
    «Ma quindi... uh. gioca davvero» si spinse in avanti sulla staccionata della (non platea. come si chiama la cosa lì, dai) SPALTO (no forse non era spalto. fuck english, un giorno lo avrebbe imparato), e si infilò in bocca un popcorn annuendo. «fiko. Magari cadrà dalla scopa» Tallulah (Tulle*) non odiava Kaz Oh, nè odiava in generale gli special... però era strano, no? Farli giocare. Non sapevano neanche usare le scope normali. Pareva che ne usassero di fatte apposta incantate; non era tipo... barare? «vbb» detto proprio così, senza vocali «FORZA SERPEVERDE! NON POTETE PRENDERVI MAZZATE DA UNO COSI!» lanciò un popcorn verso il campo, senza davvero l'intenzione di prendere qualcuno ma solo per supporto (???) morale al suo team. «VOI BATTETE MOOOLTO MEGLIO!!!!» wink wink

    tifa serpeverde!
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +34

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    178cm
    yearnationality
    V
    tur
    yagmur
    rickenbach
    Battitore / Serpeverde

    Sfiorò le dita con le labbra dopo aver colpito la pluffa con la coda della scopa, e quando vide la sfera cadere tra le mani della Motherfucka («c’ho le palle» «più di molta gente in questa scuola!» grande Sorta, le voleva bene, proprio una Figa TM) lanciò il bacio al cielo scuro della Scozia. Se era vero che Arturomariahendrickson aveva deciso di passare a miglior vita, almeno sperava che – come detto da Costas – li stesse vegliando dall’alto e che intercedesse con mano divina in situazioni del genere. Non mancava d’autostima Rick, e sapeva d’essere un portento – in quel gioco, nello studio, nella vita –, ma non disdegnava mai aiuti dall’alto. Soprattutto se potevano venire dal loro ex Capitano, che poteva in quel modo riscattarsi:
    a) di essere un arturomaria;
    b) di essere una merda;
    c) di aver quittato come un codardo.
    Non gli dispiaceva avesse lasciato le redini del team a qualcuno di più competente, sia chiaro, ma lo aveva sempre considerato un valido giocatore (forse l’unico complimento che gli si potesse fare): doveva restare, anche solo per principio. Confidava fosse anche un valido angelo custode, era il minimo che potesse fare.
    O che ci provasse. Sapeva accontentarsi, in casi estremi – e Turo era un caso estremo di esemplare d’essere vivente.
    Intervenuto sulla pluffa si prese un po’ di tempo per osservare, tra le gocce, il tentativo di battere un bolide inspiegabilmente portato a termine dallo special. Certo, in quell’azione era stato giustamente insignificante – aveva fatto tutto la DeThirteenth –, ma era riuscito sia a non ribaltarsi, sia a non lanciare la mazza da nessuna parte. «uau.» chissà tra quanto si sarebbe ammazzato.
    Dal canto suo, Yagmur ce l’avrebbe messa tutta per contribuire in maniera significativa alla sua dipartita; soprattutto dal momento che aveva ben pensato di puntarlo.
    Strinse maggiormente la presa della mano destra sul manico della mazza, riposizionandosi appena nel sentire la voce della portiera ma si dice portiera? perché ora penso a Sorta come la porta di una macchina chiamarlo, e quando il bolide fu abbastanza vicino da non poter essere confuso con una testa – che avrebbe colpito altrettanto volentieri, ma c’era un tempo e un luogo per ogni cosa ed il Cap aveva detto di aspettare la fine della partita per farlo – lo colpì con quanta più forza aveva in corpo, rispedendolo al mittente.
    Ed alzando lo sguardo al cielo, rivolse una piccola preghierina all’Hendrickson: «fai che lo prenda in faccia.»


    Arturo, dagli spalti: «¿qué?»



    batte su kaz! come difesa e come attacco.

    CODICE
    <b>DIFESA BOLIDE KT (kt + costas):</b>
    <b>BOLIDE SU DYLAN (costas):</b>
    <b>DIFESA BOLIDE RICK (rick + sorta):</b>
    <b>BOLIDE SU KAZ (rick):</b>
    <b>PASSAGGIO SORTA:</b>
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossoserpeverdeI'll go so high My feet won't touch the ground



    mort rainey30 psazione: --cercatore
    costas motherfucka35 psazione: --battitore
    yagmur rickenbach25 psazione: --battitore
    Keegan matthews25 psazione: --cacciatore
    barbra b. q. saus25 psazione: --cacciatore
    sorta motherfucka30 psazione: --portiere
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    kaz oh25 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 26 (KAz)
    bolide ii: 13 (dYLAN)
    azione: INTERCETTABILE (0/3) -- serpeverde


    a quanto pare, di fare passaggi dritti ancora non ce n'è voglia. Lo capisco. Tassorosso, potete intervenire e intercettare.
    // tempo fino alle 12:00.

    tempestivi gli interventi dei battitori serpeverde, che impediscono il colpo nemico vada a buon fine e rilanciano in due bolidi con altrettanta ferocia.

    DIFESA BOLIDE KT (kt + costas): 4 + 5 = 9 (+2)
    BOLIDE SU DYLAN (costas): 11 + 2 = 13
    DIFESA BOLIDE RICK (rick + sorta): 6 + 15 = 21 (+13)
    BOLIDE SU KAZ (rick): 13 + 13 = 26

     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    161cm
    yearnationality
    VI
    SCT
    p. joni
    peetzah
    battitore (cap) / hufflepuff

    la parola che sfuggi dalle labbra della peetzah quando, tra la pioggia battente, vide tizionuovo dei Serpeverde intercettare la pluffa, non si può riportare per iscritto — più una macumba, che una parolaccia. tipo quella che i napoletani hanno lanciato sulla Juve dopo l'infamous partita col verona che gli è costata la Champions, ma più in grande.
    si lanciò comunque all'inseguimento della pluffa, seguendo con lo sguardo le mosse dei suoi compagni; a kaz, il nuovo arrivato, rivolse persino un cenno di assenso con la testa, quasi a voler sottolineare la propria approvazione per quel salvataggio sulla linea.
    «a ridaje» perché no, non c'era manco il tempo di provare a infastidire quelle merdine delle serpi durante i loro passaggi (scarsi, qualunque cosa dica random.org), che già arrivava un altro bolide ad attentare alla vita di Dylan — una normale partita di quidditch.
    aggrappandosi alla scopa con la mano libera, joni si mise sulla traiettoria del proiettile (rip) frapponendosi tra la sfera e la sua migliore amica (sua di joni, non del bolide. ma da Dylan ci si aspetta di tutto), il braccio sinistro caricato all'indietro oltre la spalla: si era allenata durante l'estate con la mazza che le aveva regalato julian, SOLO PERCHÉ ERA BELLISSIMA E SPACCAVA PERFETTAMENTE LE COSE, ma le mancava l'effetto surprise del colpire un bolide e non sapere esattamente quale sedere sarebbe andato a colpire.. anche se di base si punta sui battitori, bestie rare
    joni ne sa qualcosa ;D




    difesa Dylan (joni + sana): si piazza sulla traiettoria del bolide e

    ribatte il BOLIDE SU COSTAS (un po per uno non fa male a nessuno, ma speriamo di si)
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    163cm
    yearnationality
    VI
    kor
    sana
    park
    cacciatore / tassorosso

    Il giorno della partita era arrivato e lei chiaramente non era pronta, non lo era mai davvero. Gli allenamenti erano belli, si divertiva con le furie ma sul campo contro avversari veri era un'altra cosa e lei si faceva sempre prendere dall'ansia, forse non era lo sport per lei; ma amava le compagne e passare con loro del tempo era sempre più che piacevole, erano praticamente le sue migliori amiche. Si era anche unito Kaz a loro e se temeva che con un ragazzo sarebbe stato diverso si sbagliava, lui era perfetto per stare con loro.
    Guardò le compagne, Didy in particolare che era tornata con loro dopo settimane difficili. Le ragazze erano così euforiche, anche Thor a modo suo, che bastava per l'intera scuola io ho l'ansia sospirò perché doveva vivere sempre così male le partite?! In più stava pure piovendo, strinse per un momento la mano a Livy e cercò conforto nelle parole (ci sono state?) Di Joni. In fondo loro erano le furie, avrebbero fatto il loro meglio,come difendere quel bruttissimo 26 su Kaz; ma per strategia la ragazza invece provò a difendere Didy, ma che diamine!!!( Non ci sta ma lascio così ) DIDY!! magari poteva anche dire spostati o stai attenta,ma sperava che con quel didy detto con disperazione lei capisse che doveva almeno provare a non farsi prendere. Tutto ciò mentre provava perfino a intercettare la pluffa, perché lei era pur sempre una cacciatrice e doveva provare a rubare la pluffa e segnare, ma andiamo per gradi perché prima doveva sperare che il fato le permettesse di prendere la palla.




    difesa Didy: sana + joni
    Intercetta la pluffa


    Edited by arale - 21/11/2021, 11:52
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    235
    Spolliciometro
    +543

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    180cm
    yearnationality
    vii
    HK
    tai chi
    limore
    cheerleader eletto / hufflepuff

    vedi che allora funzionava???
    quando riaprì gli occhi, e solo perché brienne lo stava tirando per la giacca, ty si rese conto di due cose: Thor era salva e behan era piombato in una dimensione onirica nella quale quella partita la stavano giocando i corvonero.
    comprensibile, un bacino, tvb — evitò di soffiargliene uno perché si sentiva già abbastanza coglione così, ma lo sguardo sofferente che rivolse al tryhard racchiudeva comunque tutto quello che c'era da dire.
    soprattutto, the show must go avanti
    «OGGI PIOVE, FREDDO CANE
    SOTTO QUESTO CIELO INFAME
    NIENTE FULMINI PER ORA,
    MA LA PARTITA È LUNGA ANCORA.
    PARTE JONI CON LA MAZZA,
    SE SBAGLIO CORO POI MI AMMAZZA.
    OH KAZ, STO GIÀ SOFFRENDO,
    SE COLPITE QUALCHE SERPE NON MI OFFENDO
    OGGI PIOVE, FREDDO CANE
    CI ARRIVO IN FONDO SENZA INFARTARE?
    »


    bella domanda.




    tifo per i tassi (dylan)
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline

    ageheight
    28
    193cm
    formernationality
    grf
    sct
    morley
    peetzah
    Tifoso
    «aw lo sapevo che» mio figlio «avrebbe fatto carriera!!» uma gomita a Delith, poi un cenno del capo in direzione del nuovo capitano verdeargento.
    «è un mio fan» detto con orgoglio e un sorrisetto soddisfatto. «però non potrà mai essere più bravo della mia carotina» ma quasi, dai, costas riprendi dalla zia e non dal papi, da bravo.
    Tornò poi ai suoi appunti («quello alto dovrebbe migliorare la sua postura e l'apertura delle braccia inoltre guarda come piega i gomiti !! assurdo. Si vede che non ha mai volato e difeso prima» piz, battitore professionista.) prima di alzare lo sguardo e notare un bolide diretto verso la bff di sua sorella. «tanto ora ci mette lo zampino joni» that's it, quello era il suo tifo: credere nella sua sorellina



    tifo tassorosso
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous

    ageheight
    15
    168cm
    yearnationality
    v
    usa
    valerian
    ketchum
    cheerleader / hufflepuff

    Di tre cose, il Ketchum era assolutamente certo: 1) non era tagliato per fare il cheerleader, a meno che le preghiere e i cori della chiesa in realtà piacessero un sakko (no) 2) se non altro il giallo gli stava bene (cosa? cosa) 3) anche se era inutile, amava tantissimo la sua squadra di tasse - che adesso erano tassi e la cosa turbava Valerian non poco. Era la fine di un'era? A quanto pare sì, ma Kaz era disagiato quanto lui e poi!!! Era!!! AMICO DI CLAY!!!!! Non poteva non essere un bravo ragazzo, e ovviamente per Val che fosse uno special non aveva importanza. Anzi, trovava gli special straordinari!!!
    E va bene, che il Morales avesse iniziato a studiare a Hogwarts - novità che l'aveva mandato in iperventilazione - non era un incentivo a concentrarsi, MA! Val si era ripromesso di tenere gli occhi puntati sulle sue amiche e tifare per lor- fissò Clay, le guance rosse decisamente inadatte alle temperature della giornata. «oh, ehm, ho un ombrello se vuoi...?» sbatté le palpebre e sorrise dolce a Ty, che non conosceva benissimo ma ehi, stava imparando a essere socialmente funzionale!!1! «però ci stiamo anche in tre!»
    La partita. Giusto. Il tempo di tornare a osservare il Campo e Dylan era in procinto di beccarsi un bolide in faccia. Che sport violento, il Quidditch. «AVE DYLAN PIENA DI ENERGIA IL SIGNORE E' CON TE.»

    «PARLATO»






    tifo tassi


    Edited by butterfly‚ - 21/11/2021, 14:08
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    FITZ

    la gente iniziava a pregare, e se da un lato a fitz pareva un po' inopportuno disturbare il cielo per una partita di quidditch, d'altra parte era molto felice che le cose già iniziassero a essere interessanti. Se era lì era per due motivi, fra cui, certo, non c'era l'essere fan dello sport più (noioso) razzista del mondo che per anni l'avevano obbligata a seguire e omaggiare: prendere ispirazione per nuovi tifi, ora che era ufficialmente una cheerleader per i corvonero, e mostrare il suo supporto a Kaz e alla squadra che aveva voluto prenderlo. Le spiaceva non fosse entrato nei corvonero, rendendo la squadra la vera pioniera della rivoluzione? sì. Ma lo perdonava: le tasse erano effettivamente delle fighe, e anche lei avrebbe voluto essere dei loro, se non avesse avuto la legacy di Jane e Nah da portare avanti.
    «DAI KAZ OH! MUOVITI DI LI!» voce fuori campo: veramente la difesa non è per lui. «ah» vabbè anche «DYLAN E' BELLA E SE MUORE non importa, diventa un fantasma e diventiamo bff, secondo me non sarebbe così male. il suo infero sarebbe carino!!11 poi ci sarebbe contemporaneamente lei zombie e lei fantasma, cioè, fikissimo, possiamo farci una sit com sopra! "io, dylan e dylan". VABBE' ASPETTA A MORIRE CHE CI PENSO MEGLIO!!!»
    i tifi fiki li lasciamo a ty


    - tifa tasse
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    «Allora,» acciuffò un pop corn dal sacchetto di CJ, le gambe allungate sul sedile davanti al proprio ed un braccio posato sulla spalliera del sedile di Joey. Le iridi nocciola nascoste dalle lenti scure - cosa, pensate siano inutili gli occhiali da soli con la pioggia a novembre? Cazzi vostri - seguivano le azioni sul campo da Quidditch, ma senza davvero vederle: avrebbe preferito rimanere a letto, quella mattina. «chi dobbiamo tifare, oggi?» insomma, aveva delle scommesse da fare. Ovviamente avrebbe tifato per le tasse più Kaz - perché c'era Thor a giocare, più che perché fosse la sua casata -, ma erano cose che un giocatore d'azzardo doveva sapere. Chi era più quotato? Chi aveva i giocatori migliori? Su chi valeva la pena puntare per vincere qualcosa?
    Nel dubbio, lui in quel momento sapeva benissimo chi incitare a dare il meglio di sé.
    «VAI VAL SCUOTI QUEL SEDERE COME TI HO INSEGNATO!» this is his emotional support, sir.

    tifo tassorosso
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossoserpeverdeI'll go so high My feet won't touch the ground



    mort rainey30 psazione: --cercatore
    costas motherfucka35 psazione: --battitore
    yagmur rickenbach25 psazione: --battitore
    Keegan matthews25 psazione: --cacciatore
    barbra b. q. saus25 psazione: --cacciatore
    sorta motherfucka30 psazione: --portiere
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    kaz oh25 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 26 (KAz)
    bolide ii: 10 (COsTAS)
    azione: 0/3 -- TASSOROsSO


    intervento perfetto sul passaggio lungo di Sorta, che porta la pluffa dal lato del campo dei Tassorosso.

    tempestività ottimale, il capitano evita che la Kane venga tramortita dal bolide, ma la forza sulla ribattuta manca.

    DIFESA BOLIDE DYLAN (sana + joni): 4 + 10 + 2 = 16 (+3)
    BOLIDE SU COSTAS (joni): 7 + 3 = 10

     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    125
    Spolliciometro
    +297

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    189cm
    yearnationality
    v
    eng
    kaz
    oh
    battitore / ivorbone
    Beh. Per i dadi era stata una battuta di merda, ma Thor era viva, quindi per Kaz fu un trionfo. Sorrise drizzando un po’ troppo improvvisamente la schiena, rischiando di scivolare al suolo come un Serpeverde qualsiasi, e quando si riassestò, alzò indice e medio nell’internazionale gesto della vittoria. D’altronde non chiedeva molto, da quella partita – o da quella posizione -, non gli sarebbe dispiaciuto colpire effettivamente qualcuno perché faceva molto figo, ma gli bastava evitare che le proprie amichette piombassero a terra come frutti troppo maturi. Se il freddo, e la quarantena che aveva impedito per un mese l’arrivo di merce da amazowl, non aveva rovinato la loro pelle perfetta, non vedeva con quale AUDACIA avrebbe potuto farlo un bolide: ma nessuno gliel’aveva insegnato il rispetto? A tal proposito, avrebbe voluto assicurarsi che le unghie non si fossero rovinate nell’azione, era impegnativo mantenerle lucide e sane quando gli chiedevano tutto il tempo di picchiare i suoi compagni, ma quei guanti assolutamente anti estetici gli impedivano anche le prevenzioni più basic. Il Quidditch era davvero uno sport per barbari.
    Ma era comunque felice di esserci.
    Tutta roba ad impolpare il suo CV! Lavorare al locale dei cento ragazzi e saper – kinda, raramente, ma nei curriculum bisognava sempre evitare di sminuirsi – maneggiare una mazza?!? Avrebbe avuto una gran carriera come escort, o in un maid cafe! E poteva sempre usare le sue reference durante le sue live in cosplay, così che - Ed accadde così, un po’ - sempre – su due piedi, che Kaz vide il bolide puntare alla Capa.
    GASP!
    Interruppe il proprio, per quanto importantissimo e vitale, flusso di pensieri, spalancando gli occhi bruni verso la tassorosso che STAVA INTERCETTANDO UN ALTRO BOLIDE? OH MY MA NON L’AVEVA VISTO??? TOCCAVA A LUI???? NON VOLEVA ESSERE IL PRIMO A INFORTUNARE PEPPER JONI PEETZAH, E SE NON L’AVESSE Più VOLUTO IN SQUADRA?? I Serpeverde non erano il suo tipo, i Grifondoro avevano già Quello Alto, e i Corvonero non si meritavano un kaz – il loro capitano neanche usava il balsamo, duh? «JONI NON MI CACCIARE IL QUIDDITCH è IL MIO SOGNO» mentì, cercando di far leva sui sensi di colpa (Joni, deadpan: quali) delLA CAPA così che non volesse snip snip dalla squadra. Che poi….dai un po’ era vero, no? Simbolico…….. CMQ, mazza stretta stretta, Kaz Oh cercò di colpire il bolide e indirizzarlo di nuovo verso quello di prima perché NON ERA UN BRACCIO LUNGO, ERA UNA MAZZA, LO SAPEVA!!!! MIO DIO ERA COSì INTELLIGENTE CHE DAVVERO COME AVEVA FATTO IL CAPPELLO A NON METTERLO FRA I CORVONERO UNFUCKIN BELIEVABLE (ma lui in che casata era? Non lo so, farò lo smistamento .) (EDIT:) «ah no cmq era per me» con la mano libera, offrì un cuore a Joni. ALLORA TUTTO APPOSTO!!!
    Bolide: 26 pa
    Forse non proprio così tutto a posto.
    SHOWBIZ BABY


    DIFESA KAZ (dylan + kaz): batte
    (forse. quasi mai)
    SU: Rick
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    153cm
    yearnationality
    vi
    eng
    dylan
    Kane
    portiere / tassorosso
    Se Dylan non avesse fatto la portiera (cit.), sarebbe stata sicuramente cheerleader material con le sue urla, i suoi balletti e il suo immancabile ottimismo, quello con cui sosteneva e inneggiava la sua squadra ogni secondo della (vita) partita.
    Credeva nel dialogo e nella comunicazione, anche se spesso a senso unico perché era difficile starle dietro e riuscire a rispondere a tutto quello che aveva da dire: il fatto che con la sua vocina da banshee potesse essere una distrazione per le compagne, non gli era nemmeno mai balenata per la mente. Era semplicemente fatta così.
    Per di più, fare squadra e giocare le permetteva di liberare la testa da tanti pensieri bui e tristi -- che non si sarebbe mai detto, guardandola, ma erano sempre lì a vorticare nella sua testolina, sempre però prontamente schiacciati e messi a tacere da altre (frivole) cose. In quel momento, ad esempio, l'unica cosa a cui voleva pensare era sostenere i suoi amiki e fare i complimenti a Kaz per averci provato!!
    «CI HAI PROVATO!! BRAVISSIMO !! È COLPA DELLA PIOGGIA!1!!!» Gli mostrò un pollice verso l'altro, e un sorriso raggiante. Suo padre si sarebbe rivoltato nella tomba a vederla così bendisposta e amichevole nei confronti di uno special, ma hey! Era Dylan: per quanta paura potessero farle alcuni di loro, non era geneticamente improntata per odiare a prescindere. L'Oh gli sembrava un bravo ragazzo e, soprattutto, un ottimo (potenziale) amico -- così come Clay, quel cuoricino d'oro che le supportava dagli spalti, o Callie, che per anni aveva illuminato la loro tifoseria con cori e coreografie stupende. Erano special, sì, certo... ma erano prima di tutto suoi amici.
    «AVRAI OCCASIONE PER RIFARTI, AMICO!!» per ricordare lui che i bolidi su cui far pratica sarebbero arrivati eccome, e che fossero, a tutti gli effetti, amici e compagni di squadra ormai. Anche se lui le aveva spezzato il cuore dicendole che non conosceva il kpop e non sapeva chi fosse Santo Jisung da Latina (spoiler: suo padre.) (Cosa?cosa.)

    Ben quattro ore dopo da quando ho iniziato questo post, lo riprendo e mi chiedo: #wat
    Nel dubbio.
    «VEDI???» indicando un punto alle spalle di Kazzino, ovvero il bolide che si avvicinava. «TE L'HO DETTO CHE POTEVI RIFARTI!!!!!» big sorrisone per lui, e quello valeva come difesa. E nel frattempo, visto che ci siamo: «È UNA PLUFFA QUELLA????» oh non si vedeva nulla, ma nel dubbio, Dylan si allontanò un po' dagli anelli per tentare il passaggio 1/3



    DIFESA KAZ (26): dylan + kaz
    tenta il passaggio 1/3
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    235
    Spolliciometro
    +543

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    180cm
    yearnationality
    vii
    HK
    tai chi
    limore
    cheerleader eletto / hufflepuff

    comunque dopo due cori ty era già provato.
    un po per la tensione generale, un po per la pioggia che ormai l'aveva inzuppat- «oh, ehm, ho un ombrello se vuoi...?» Val, cucciolo santo. nonostante la gentilezza del ketchum, taichi scosse la testa facendo partire una scarica di gocce d'acqua a raggiera dai capelli bagnati «no, grazie, tienilo tu. se prendo abbastanza freddo magari mi viene un colpo prima della fine della partita» riuscì persino a mostrargli un pollice alzato e laccenno di un sorriso, prima di tornare a scuotere (poco) vigorosamente i pom pom colorati, occhi scuri ben piantati sul campo da gioco.
    dove kaz stava per essere preso in pieno da un bolide infame, il che richiedeva un tifo molto concentrato
    «COL KAZ IL DUBBIO VIENE
    COSA SCORRE IN QUELLE VENE?
    ADRENALINA UN PO NE ABBIAMO
    MA ANCHE TERRORE, IN FONDO È UMANO
    CONTRO TUTTI I PREGIUDIZI
    TANTO SAPPIAMO CHE LI ATTIZZI
    I SERPEVERDE SON COSÌ
    CIANCIANO UN SACCO TUTTO IL DÍ
    TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO
    FORZA KAZ(Z)OH DAGLI ADDOSSO
    VEDRAI CHE DYLAN POI LA PASSA
    STA PLUFFA CHE GIÀ CI SCASSA»


    pom pom drop.




    tifo per i tassi (kaz)
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline

    ageheight
    21
    186cm
    yearnationality
    vii
    eng
    cj
    knowles
    tifo spalti / tassorosso
    Corrugò le sopracciglia, uno sguardo pigro verso il compagno di casata. In che senso per chi tifavano? C'era una squadra con tutte fanciulle ed un ragazzino deforme nonchè special, ed una di bruti fallosi e fascisti.
    «entrambe» ovviamente, ma con riserve. Il nuovo capitano Serpeverde non lo titillava particolarmente, Turo era un personaggio più interessante - anche solo per il fatto che fosse suo zio, tipo - e su Costas non aveva una vera e propria opinione. Di lui sapeva solo gli piacessero i culi, e per quanto fosse un horny non-più-tanto teenager, non era un tratto distintivo che tendeva ad apprezzare particolarmente. Gli piaceva Mort, ovviamente, anche se non aveva preso abbastanza pugni in faccia - ma ci avrebbe pensato la vita - e gli piaceva Sorta - a chi non piaceva Sorta? - e... niente fine. Qualcuno avrebbe potuto dire che tifasse unicamente Tassorosso
    (ed avrebbe avuto ragione) ma a CJ piaceva scegliere tutto, essere un po' caotico e non prevedibile, quindi doveva per forza di cose fare delle ola anche per i verde argento. Era la legge. Che poi amasse le sue piccole Furie inKazzose era secondario.
    «personalmente, punto sulle tasse»
    che stavano già morendo. Dramatic pause ed un mezzo sorriso.
    «mi piacciono le cause perse»



    tifo tassorosso
     
    .
216 replies since 20/11/2021, 19:00   3414 views
  Share  
.
Top