[guestbook] your parallel universe or mine?

anti social social club - vieni a dirci ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚soft boy
        +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    è davvero tutto troppo bello vi voglio bene lo ripeto anche qui ghjkghekjg (se qualche viandante random sta leggendo: non fatevi spaventare dalla lunghezza potete anche lasciare solo un ciao o un "il mio pg invece cucina impepata di cozze a colazione" GIURO VA BENE LO STESSO VI VOGLIAMO BENE LO STESSO!!!)


    AVALON (amalie)sei una patata tvb sempre. Keekan buuu riesci pure a ingravidarmela senza la gioia di portarla a letto, che uomo.................
    non vedo l'ora di essere lo zio che si fa vedere una volta l'anno e basta !!! (it's funny causa it's true)

    AXEL (julian) hai solo bisogno della forza dell'amore per diventare un eroe !!! proprio au julian assurdissimo. dovrebbero conoscersi, pensateci. inception.

    CHANDRA (nice)we could have had it all è andata così. non l'ho conosciuta benissimo in realtà, grazie di questo riassunto che mi serviva #wat ♥





    BLAISE (blaise #ahah) (ringo) madonna come mi fai stare male. dirò solo questo. Non importa cosa tu dica, in quell'universo jd, dani, ben, ethan, insomma tutti l'hanno trovato e "salvato" da matt MATT VAI A FARTI CURARE

    MATTHEW (beltè) shokkatissima per il pv lo ripeto. erano i merenda ??? ma proprio merenda au che più au non si può . mi fa un po' paura ma shento che se non si fosse trattato di chattarci, l'avrei capito come personaggio. cioè è tristissimo e greve ma... uh lo capisco anche se non saprei ruolarlo.

    DORIAN (ken) madonna povera rp di yami ;; che ship, CHE SHIP!!!! mi mancano senza averli mai conosciuti #julie un giorno escici la ff (anche loro? sì)





    GATTO/CARTER (dominic)
    oh mio dio, ouatverse ?? ma che figo ???? ;; e anche io come sara avevo pensato al gatto con gli stivali . "ma in qualche modo avevamo dato un senso ai personaggi “animali” anche nel mondo di Storybrooke" beh in realtà anche nel telefilm ci sono, quindi why not, tipo il grillo parlante. chissà perchè solo alcuni, tipo il grillo, ma pongo no..? vabbè.
    E OMG ERA UN BIMBO SPERDUTO
    " non ricordo bene la trama del (mio.............) gdr"
    . ho riso da sola. Non avevo capito fosse tuo il gdr, ma nel dubbio è mood. APRIAMO UNA ROLE IN INCEPTION UOATVERSE. omg la ship con red !!! VOLPE AU CHELSEY TI SCONGIURO
    e niente è geniale e mi sono presa una cotta. E' così perfetto??? ho bisogno di più Gatto

    MICHAEL (gugi) (l'exp non è il chromantics...? non ruoli più lì? sono confusa) NANETTO. è super bellino ma niente, Gatto resta il mio fav #cosa scusa michael





    CHRISTINE (sersha) che au . a 21 anni preside, mi dia ripetizioni sulla vita. mi uccide tantissimo come cosa ma comprendo.

    GREER (erin) che nome carino !!! e anche lei che bimba ;; andrebbe d'accordo con erin !!!

    THERESA (pervy) beh le storie deprimenti sono un vero mood . "a 8 anni ho accoltellato mio nonno in cucina" ho riso



    NIENTE SONO TUTTI BELLISSIMI GLI VOGLIO BENE ;;
     
    .
46 replies since 16/9/2021, 11:06   1935 views
  Share  
.
Top