extra: torneo - II girone (b)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    rob è davvero poco concentrata al momento, deve insultare de Martino ad Amici, ma joni invece era pronta. pronta a bastonare in faccia Jordan, e non solo:
    «questa la pagate» la dipartita di jane, per inciso - anche se era stato il suo vecchio team a far fuori la Darko per primo, dettagli. poi, siccome gli infamoni stavano attaccando lei, avrebbe tentato di spostarsi di lato per evitare la frustata, e subito dopo una bella bastonata sul popò di Jordan

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JONI (joni + fitz):
    si sposta
    ATTACCO JORDAN (joni + fitz): bastonata sul sedere
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    Ma chi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornata dai morti (dell'infermeria*) solo per vedersi ripiombare in un altro combattimento e, neanche il tempo di giocare un po' col falcetto, vedersi Jane morire. Non aveva neanche fatto in tempo a dirle che no, non aveva le manette in quei vestiti, traggicoh.
    «uau hendrickson è morto» mentre lei faceva la finta telecronaca del duello («non ci capisco niente ma secondo me vinciamo» questa era la telecronaca, sì), si rese conto che... oh. erano due contro due. non poteva più cazzeggiare.
    Come un ninja fece roteare il falcetto fra le mani (un po' triste che non fosse una vera falce come a giugno 2019 ma, eh, non voleva decapitare qualcuno e rischiare nah si arrabbiasse) e con un «YABAI!» lo calò sulla frusta prima che colpisce macojoni.
    e già che c'era, diede poi il fondo in legno sulla faccia del ragazzo.
    «questo non è kinkshaming, ma ricorda che bisogna sempre chiedere PRIMA una safeword!»
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k



    DIFESA JONI (fitz + joni): taglia la frusta col falcetto
    ATTACCO JORDAN (fitz + joni): tira indietro il falcetto per dare l'estremità di legno in faccia a jordan
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    jonivsjordan
    ps52
    pa1510
    pd1015
    fitzvswillow
    ps5k.o.
    pa1015
    pd1010
    janevssandy
    psk.o.5
    pa1510
    pd1010
    DIFESA JONI (fitz + joni): 8+6= 14pd (+6pa)
    ATTACCO JORDAN (fitz + joni): 10+15+6 = 31pa

    oh mio dio....mi sento come quando su lol muoio io e i miei compagni fanno carneficina..................... oltraggiata, orgogliosa ed un po' tanto impaurita

     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    !!!!&&!!!111!!
    Jordan griffith
    Rettifico: un bambino di sette anni fa le capriole da vero campione olimpico in confronto a Jordan. Come dice Rob Sarà successo tutto nella sua testa, forse rimasta ancora al pensiero di lui e Twat (twadan esci da questa testolina, please), forse consapevole che la fine era vicina in ogni caso, qualunque fosse stata la sua mossa. «mi sono confuso..» (LO ABBIAMO NOTATO JORDAN, LO ABBIAMO NOTATO.)
    Rettifico pt. 2: la sua fine non era vicina, ERA ARRIVATA.. PREPOTENTEMENTE.
    Che conclusione poetica - messo K.O. da chi era stato già messo al tappeto a sua volta; fatto fuori da 31pa (peggio delle double serscia dannazione) aka il numero più alto uscito fino ad ora. Perché se era vero che doveva morire doveva essere fatto per bene, tragicamente. Quella era la vera ragione per cui era sopravvissuto fino a quel momento: il DOLORE. No pain no party.
    Su quel ring aveva affrontato sé stesso, entrando in crisi d’ansia, di panico, d’identità; aveva provato imbarazzo, vergogna; gli avevano infilzato un piede con una lancia; aveva gambizzato uno dei suoi migliori amici; era stato sgridato e picchiato da una Willow con l’aspetto di Turo; aveva perso compagni e ferito avversari; aveva sofferto, tutto in attesa di quel fatidico momento, di quell’epilogo da 31pa (continuo a ripeterlo ma non ci credo ancora).
    La verità? senza la Beckham a urlare loro contro (e contro random.org) per spronarli erano persi. I loro destini era scritti.
    «Sei proprio un Mac kattivo lo sai?» uno sguardo di disappunto in direzione del fake corvonero che non demordeva. «la vedo davvero brutta» un misto tra sincera preoccupazione e disperazione si faceva largo sul volto di Gidan, fin troppo consapevole di non essere all'altezza della situazione.
    Stavano attaccando il grifondoro da entrambi i lati, era circondato, perso. «Sappi che..» cercò lo sguardo di Sandy, formulando quelle ultime parole rivolte al suo compagno d'armi, «è stato..» bello? interessante? è stato.
    Nel frattempo se rotolare non aveva funzionato, forse buttarsi a terra (luogo dove sarebbe comunque finito da lì a poco) sarebbe stato.. utile? uno ci prova dai.
    «..duellare al tuo fianco» fine.
    Ah no, frustatina random ai piedi di Mac Joni, perché se ti accanisci devi farlo fino alla fine.
    freaky Friday @gideon
    ancora?
    3025 12.1k

    DIFESA JORDAN (jordan + sandy): si butta a terra
    ATTACCO JONI (jordan + sandy): frustata ai piedi
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    Se gli angoli della bocca di Barney Delon avessero potuto scendere più in basso, ancheggiando Sandy avrebbe tracciato dei piccoli segni sulle sponde del Lago Nero.
    Perché Mac era davvero posseduto da qualche demone. Perché il fantasma di una falsa Willow tirava katane più forte di quanto non facessero i vivi. Perché ci aveva provato, ma decisamente troppo poco. Perché Jordan - «mi sono confuso» - non ci aveva nemmeno provato a rotolare via.
    «Eh, pensare alla gente che tuba durante uno scontro non è mai l'ideale.» scosse la testa, il saggio Tassorosso, portando le braccia ad incrociarsi sotto al seno. «O limoni mentre combatti - tecnica collaudata da più persone, giuro! -, o tieni a bada i tuoi istinti animaleschi.» un vero maestro di vita, anche a Val dava quel tipo di lezioni.
    Annuì brevemente a Dylan, la quale saggiamente parlava di safewords, e la indicò al suo compagno di squadra - come a volergli dire di prendere appunti? Più o meno.
    «La vedo davvero brutta.»
    «E ringrazia che ancora la vedi!» perché di lì a poco avrebbe visto solo il buio. A quel punto non restava che pregare.
    Che è esattamente ciò che fece il DeThirteenth, trottorellando verso un Gedeone-Giordano che rotolava (... speriamo davvero, stavolta) via dai nemici, dicendogli quanto fosse stato /stato/ duellare con lui. Gli si scioglieva il kwore. Perciò lo raggiunse, e prima che potesse morire avrebbe fatto un segno della croce, una preghierina al volo per il nuovo amiko, e gli avrebbe stampato un casto bacio sulla fronte - prima di perdere anche quel compagno.
    Okay, tecnicamente non ancora, aspettiamo il fateggio, ma 31 PA...
    «NOOOOOOO JOOOORDAAAAAN NON LASCIARMIIIIIII» (lo lasciò.) e lo scosse violentemente, come Stiles avrebbe fatto di lì a poco in infermeria con chi doveva tornare al volo in campo, per poi recuperare la mazza e correre addosso ad un posseduto Mac.
    «Dai, almeno uno muoia, poi non è equo due contro uno!» e, al grido di «Ë Q Û Ī T Æ !!!» avrebbe fatto bonk sulla testa del battitore.


    DIFESA JORDAN (sandy + jordan): preghierina (eterno riposo)
    ATTACCO MAC (sandy + jordan): mazzata in testa
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JORDAN (jordan + sandy): 8+6=14pd
    secondo me ci avete provato con onore. ciao jordan, rip, buona infermeria
    ATTACCO JONI (jordan + sandy): 5+1=6pa
    Sandy, fossi in te inizierei a correre .....
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    eula.
    non capitava tutti i giorni di vedere una falcettata da 10pa e un'altrettanto infame bastonata sul sedere da 15pa, ma a quanto pareva le Jitz non prendevano bene l'accanimento nei confronti di una compagna di team: joni non dimentica, fitz non perdona.
    «NOOOOOOO JOOOORDAAAAAN NON LASCIARMIIIIIII» ah ma oensa, quindi c'era il Grifondoro nascosto sotto i riccioli disordinati del McPherson! non che questo cambiasse in qualche modo l'approccio della Peetzah al duello, sia chiaro: sebbene sopportasse il Griffith più di molte altre persone, non provava alcun rimorso per averlo colpito tanto duramente, e certo non ne avrebbe provato quando fosse toccato all'unico superstite del team. «rip Griffith. torna presto al tuo aspetto originale, mi rakk» oh, che poteva farci lei se la figura di Gideon le metteva l'ansia? troppo alto, troppo mamma mi sono perso non so dove sono type, per i gusti della tassorosso.
    «Dai, almeno uno muoia, poi non è equo due contro uno!» vabbè, ma che voleva mo? «been there, done that» e infatti era schiattata abche lei, prevedibilmente. nel vedere barney!sandy correre nella sua direzione, macojoni avrebbe tentato di togliersi dalla traiettoria con una capriola (se fa 1pd rido davvero tanto), e nel rialzarsi con il bastone ancora tra le mani lo avrebbe usato per colpire l'avversario alla nuca «chi di mazzata ferisce, di bastonata perisce»
    forse.

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JONI (joni + fitz):
    prova anche lei la capriola™
    ATTACCO SANDY (joni + fitz): bastonata sulla capoccia
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    «Sei proprio un Mac kattivo lo sai?» Ma how
    dared
    he!!
    Dopo averli uccisi a erbologia (cosa? fitz non c'era? Ma sì, è il pensiero che conta!) e aver messo KO Jane, era Joni la cattiva?? AD UN DUELLO?? «questa non è kattiveria» con una mano, fece swishare i capelli rossi; aw, non era bituata ad averli così lunghi, che bella sensazione!!! «questa! è! VENDETTTAAAAA
    Jane: viene messa K.O.
    Fitz & Joni:
    Screen_Shot_2020-10-05_at_11.51.58_AM
    poco importava che Barney-non-Barney invocasse l'EQUITA' «La vita non è equa» non era quello il punto del duello?
    E mentre Joni dava la sua frase epika spostandosi, Fitz avrebbe dato il falcetto di elsa (chi è elsa? - cit) sulla faccia di barney (sandy), per poi usare la lama per tagliarle i vestiti. «DISTRACTION!» VAI JONI BASTONA COME SAI TU!!!! che oh barney era super cute, sempre apprezzata un po' di bare skin.
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k



    DIFESA JONI (joni + fitz): elsa del falcetto sulla faccia di sandy
    ATTACCO SANDY (joni + fitz): cerca di tagliare i vestiti di barney-sandy per distrrre.

    forse potevo invertire difesa e attacco ma è andata così.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JONI (joni + fitz): 9+5= 14pd (+8pa)
    ATTACCO SANDY (joni + fitz): 9+2+8= 19pa

    sandy crediamo in te. mettine k.o. almeno una e ti facciamo una statua a hoggy!!!
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    «Sì, vabbè, ciaone.»
    Ma di cosa erano fatti, quei due? Incluso nel corpo di Mac c'era anche la bamba che usava il Corvonero? Perché era davvero assurdo, non ci stavano nemmeno provando a farsi fare un livido, un bernoccolo, qualche taglio esteticamente appagante. Tutto, schivavano quelle merdine. Tutto.
    «Vi odio un po',» li guardò entrambi, con quel faccino adorabile che si ritrovava, puntando sulla dolcezza che altresì non avrebbe potuto giocare come carta vincente. Non credeva sarebbe comunque servito a nulla, ma era giusto muoverli a compassione per poi picchiare duro. «brutte merdine maleducate.»
    Rinsaldò la presa sul manico della mazza, cercando di scansarsi dalla bastonata del cattivissimo Mac con nonchalance - dovuta più che altro alla consapevolezza che tanto non avrebbe fatto abbastanza punti in difesa, quindi poteva sciallarsela -, per poi tentare di colpirlo alle ginocchia con l'arma. Con eleganza, e con abbastanza tristezza ad accompagnare le sue movenze (fosse stato il suo corpo non avrebbe nemmeno cercato di difendersi dal tentativo di Dylan di denundarlo, ma era in quello della Delon e voleva preservare la sua dignità dal momento che nemmeno sapeva chi fosse), avrebbe dunque cercato di disarmare la ragazza con la falce per non farsi tagliuzzare i vestiti colpendola con la mazza, e senza smettere di muoversi avrebbe poi calato il legno sulla testa dell'Hale. «Questo è per i miei amiketti morti.»
    Il tentativo, s'intende.


    DIFESA SANDY (sandy + sandy): si scansa da joni + cerca di disarmare fitz
    ATTACCO JONI (sandy + sandy): due bastonate a joni, prima sulle ginocchia e poi in testa
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA SANDY (sandy + sandy): 2+1=3pd Sandy ti voglio proprio bene lo sai vero?
    ATTACCO JONI (sandy + sandy): 6+8= 14pa

    che non serve, perché il duello è concluso, ma volevo dimostrare che ci avessi almeno provato a portarla con te ❤️

    (contro ogni prognostico) SEMIFINALI VINTE DAL GRUPPO DI JONI, FITZ E JANE - ci becchiamo in finale!!
     
    .
25 replies since 26/3/2021, 18:00   477 views
  Share  
.
Top