extra: torneo - II girone (b)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    jonivsjordan
    ps510
    pa1510
    pd1015
    fitzvswillow
    ps515
    pa1015
    pd1010
    janevssandy
    ps55
    pa1510
    pd1010



    Edited by - as fuck - 26/3/2021, 21:04
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    get in l o s e r !

    Group
    Neutral
    Posts
    269
    Spolliciometro
    +753

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    alla fine non aveva funzionato.
    ci aveva provato, macojoni, a mantenere la dignità distrutta da Gideon con quell'ultimo disperato gesto alla Twilight, ma contro la furia di Hazel non aveva potuto fare altro che soccombere - di nuovo.
    i'm both frightened and aroused, pensiero sconnesso con il quale la peetzah era tornata in infermeria, non proprio sulle sue gambe, accolta dall'ennesimo sguardo preoccupato di mac (che strano effetto faceva, con il caschetto biondo di fitz), e dall'ictus che sembrava aver colpito mehan tryhard.«ma.. posso tornare?» perché qualcuno, probabilmente William Barrow con un megafono, le aveva detto di farsi rappezzare alla bell'e meglio e tornare sul ring, ma con le botte che aveva preso le serviva comunque una conferma.
    «quindi siamo team azzoppati contro-» diede un'occhiata agli avversari, con una smorfia a tendere le labbra sottili «quelli sani, ma Barney non sembra tanto a posto» avrebbe potuto puntare su di lei, e quindi su Sandy, ma a joni (e rob e freme e Ari) le cose semplici non piacevano: if we die, we die like men «punto i miei 5ps contro l'hendrickson» che poi era willow, ma non è che la Tassorosso provasse timore reverenziale, anyway. e oltre ai PS joni avrebbe puntato contro turo anche il suo bastone, preso all'ingresso del rint dalla rastrelliere, cercando di colpire la Corvonero lì dove il corpo di Turo diventava più esposto e vulnerabile: il birillo.

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    ATTACCO WILLOW (joni + jane): bastonata ai gioielli di (turo) famiglia
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    «quindi siamo team azzoppati contro...quelli sani, ma Barney non sembra tanto a posto» Jane, con lo sguardo greve che contraddistingueva anche la Beckham, soppesò il nuovo compagno, e gli avversari. Hazel, contenta di aver terrorizzato e probabilmente bloccato la crescita (era anche l'ora, due metri e non sentirli) al proprio fratello, aveva deciso di abbandonarle, ed era stata sostituita dal falso Mckenzie Hale. Che, a quel punto, non poteva che aggiudicarsi il «sei un po'» come si diceva fra i giovani? «bandiera» (says nessun giovane ever) concluse con tono piatto ed un mezzo sorriso, facendolo suonare come un complimento. Prima faceva comunella con Joey contro Willow, e poi di punto in bianco con Willow contro Gideon? UN COMPAGNO VALE L'ALTRO, EH? Ce ne ricorderemo (ma quando mai). E si, sapeva che ci fosse qualcun altro nel corpo mingherlino dell'Hale, ma se non poteva rompere le palle ai compagni per la faccia che indossavano, qual era il divertimento? Poi tornò a guardare i nemiki: eh, non Mac aveva ragione, Turo e Gideon avevano una cera migliore rispetto alla loro.
    Il che era a) assurdo b) first reaction shock e c) inaccettabile ed un po' offensivo. Strizzò le labbra fra loro, un'occhiata d'intesa con Fitz ed il falso Corvonero. «non pensavo di avere il terzo occhio, ma qualcosa mi titilla» e non era rob ai suoi buchi! Puntò gli occhi scuri sull'Hendrickson con il machete.
    «ay ay caramba, maracas e muchachos» fine della sua conoscenza dello spagnolo. E mentre Joni cercava di fare strike sul birillo di Turo, Jane - poco elegante come sempre - avrebbe rivolto un inchino agli avversari, ed impugnando la katana con entrambe le mani, avrebbe fatto una piroetta ed avrebbe puntato la lama alla cavità poplitea del Sperverde (cosa ho scritto...........lo lascerò).
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    ATTACCO WILLOW (jane + joni): katanata alla cavità poplitea come nei migliori film splatter (di lama certo)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    ATTACCO WILLOW: 12+8=20 pa
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    willow beckham
    freaky friday → arturo hendrickson

    «lo trovo ingiusto» il fatto che non fosse in grado di uccidere le persone solo con lo sguardo, il non poter andare in infermeria a sgozzare costas, o perlomeno staccargli la mano con la quale l'aveva profanata, mac e kiel che ignoravano la sua telepatica richiesta, il fatto che sandy si fosse ripreso e fosse tornato lì con loro ed il dover ancora lavorare in squadra invece che da sola «ha la mia faccia» mentre lei era ancora bloccata in quella di arturomariahendrickson: tra tutti i sopracitati motivi per esser incazzata con il prof barrow mondo, quello era senza alcun dubbio il più grande. E no, non perchè la beckham la rivolesse indietro - cioè anche, ovvio che rivolesse la sua faccia e il suo corpo e NON SEMBRAR PIÙ UNA DELLE PERSONE CHE MENO SOPPORTAVA IN QUELLA SCUOLA - ma perchè un arturo maria hendrickson che picchiava una willow beckham era una scena a cui nessuno mai avrebbe dovuto assistere, nella vita, e la corvonero non ci teneva affatto a dar alla scuola quell'orrendo spettacolo. Poco importava che, nei rispettivi corpi, ci fossero persone diverse: era comunque UNO SCEMPIO!! TRAGEDIA!!! VOMITO ISTANTANEO!!!! IL SOGNO PROIBITO DI UN ARTURO E LEI DI CERTO NON VOLEVA DAR LUI QUELLO SPETTACOLO, DALLA FINESTRA DELL'INFERMERIA, LA REALIZZAZIONE DI QUELLO CHE, NE ERA CERTA, ERA UN SUO SOGNO RICORRENTE.
    [meanwhile arturo, in infermeria ad amoreggiare con costas: ma chi ti caga]
    Quando però vide mac e willow partire all'attacco, la giovane caposcuola tirò un sospiro di sollievo: quella si che era una bella scena!!! QUEL FINTO MAC A DARLE PIÙ SODDISFAZIONI DELL'ORIGINALE CHE NON VOLEVA PICCHIAR COSTAS!!! E WILLOW!!!! WILLOW CON UNA KATANA!!!!! Se avesse avuto un cuore, in quel momento si sarebbe commossa. Ed invece riuscì solo a dire un «è tutto bellissimo» con la stessa espressività di un google translate, prima di provare a bloccare la lama della katana con quella del suo machete, «tranne la piroetta» ora che erano a distanza ravvicinata, le sembrava giusto specificare cosa aveva apprezzato e cosa no della sua performance. Poi punta a colpirle la mano per farle perdere la presa sull'arma #easy



    DIFESA WILLOW (jordan + willow) blocca la katana con la lama del machete
    ATTACCO JANE (willow + sandy) machetata alla mano
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    !!!!&&!!!111!!
    Jordan griffith
    Atto primo, scena finale: Arturo viene portato via in barella, in sottofondo si sente Jordan urlare “NOO, DOVEVA TOCCARE A MEE! PRENDETE MEE!!”, Arturo fa thumbs up mentre lo portano via. La telecamera cambia inquadratura, si vede Willow picchiare Jordan.
    Fine.
    Atto secondo, scena prima: «Ancora?» ancora.
    Antonello Venditti cantava “e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita”; beh Antò, non ti potevi stare un pò zitto eh? quale salita? chi lo voleva vincere quel duello? CHIII? .. di certo non Jordan, che avrebbe preferito finire anch’esso in infermeria piuttosto che ritrovarsi in un nuovo girone dell’inferno. Ma ehi, aspetta, PLOT TWIST: anche i morti ritornavano, neanche l’infermeria era più un luogo sicuro in cui porre fine ai propri tormenti, non c’era via di scampo ai maltrattamenti minorili di William Barrow.
    «Felice di riaverti tra noi..» uno sorriso sforzato verso Barney Sandy, che proprio entusiasta di esser lì, conciato com’era, non appariva proprio.
    Com’era stato possibile che Jordan fosse rimasto in piedi mentre Sandy fosse affondato più velocemente del previsto, non se lo riusciva ancora a spiegare. Eppure era successo, e tutto ciò faceva sentire il grifondoro terribilmente in colpa. In colpa per essere nuovamente sopravvissuto mentre i suoi compagni perivano, per non essere stato in grado di difenderne una parte, e per essere stato fin troppo in grado di metterne K.O. l’altra. In colpa per compiere solo sbagli e per non sapere come evitarli.
    Prese un profondo respiro, smuovendo leggermente con i piedi il freddo terriccio del lago. «Non devo urlare» non doveva urlare 1) perché che grifondoro sei se non mostri un pò di coraggio durante un duello scolastico, DAI! 2) perché aveva più paura di far innervosire la Beckham piuttosto che di venir colpito dai suoi avversari.
    Una Beckham che stava per essere.. COLPITA NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA DI ARTURITO? da un MAC che sembrava aver perso ogni briciolo della sua innata bontà? .. there we go again.
    «è tutto bellissimo» NO, PER NIENTE!
    Avrebbe preferito lasciare che la colpissero dato il suo particolare entusiasmo? ovviamente. Lo fece? no. Canticchiandosi in testa il motivetto di Indiana Jones, il grifondoro lanciò una frustata contro le mani di Joni Mac, nel tentativo di fargli cadere il bastone prima che riuscisse a sferrare il colpo.
    Ah, Jordan aveva cambiato arma, non gli andava di continuare a battersi con la spada colpevole di aver gambizzato Turo.
    freaky Friday @gideon
    ancora?
    3025 12.1k

    DIFESA WILLOW (jordan + willow): frustata alle manine di joni
    ATTACCO JANE (willow + sandy)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    EDIT: . ovviamente non avevo visto che mancava Sandy skerzone
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    Quello che succedeva in infermeria non era affatto previsto restasse in infermeria: non erano mica a Las Vegas, ed era ben più che giusto le voci corressero alla velocità della luce. Perciò, dopo aver recuperato una mazza da baseball - il bastone non gli aveva portato fortuna, era il caso di tornare alle vecchie abitudini e fare il cavernicolo come piaceva a lui -, corse subito a stringere le spalle (almeno idealmente, dato che per farlo davvero Barney Delon avrebbe dovuto avere minimo una ventina di centimetri in più) dei suoi compagni e, dopo aver sorriso entusiasta alla felicità del grifondoro per averlo di nuovo tra di loro, condivise Ciò Che Aveva Visto E Sentito prima che lo imbottissero di bevande magiche e pasticconi per farlo tornare di corsa a combattere. «Costas e Turo stanno per fare fiki fiki anche se Costas è ancora Twat e Turo ancora Jordan, davvero strange forte PERÒ!!! Sono veramente euforico!» quasi quanto Willow felice di farsi picchiare da se stessa.
    Prima di staccarsi, diede una pacca sul sedere di Gideon!Jordan. «Urla quando devi attaccare, così sembrerà che ti stia dando la carica» ammiccò, per poi correre in direzione della tipa col corpo di Willow insieme a quella vera, la mazza ben stretta tra le dita, e con uno swing (non il cinese) degno di nota avrebbe tentato di assestare un colpo preciso alla spalla della ragazza.


    ATTACCO JANE (sandy + willow): mazzata
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA WILLOW (jordan + willow): 3+2=5pd (-15ps)
    (eravate stati più fortunati prima.) rip Willow, vai in infermeria senza ginocchia - e meno male che il birillo non è il tuo!
    ATTACCO JANE (willow + sandy): 6+8= 14pa
    non si molla un cazzo!
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    «Costas e Turo stanno per fare fiki fiki anche se Costas è ancora Twat e Turo ancora Jordan, davvero strange forte PERÒ!!! Sono veramente euforico!» avendo assistito in prima persona al tubare palese e melenso dei due sopracitati in infermeria, il volto imperturbabile di joni (che sì, a sua volta ha reso imperturbabile anche il faccino di mac) nel sentire Barney aggiornare un suoi compagni non cambiò di una virgola. tranne forse, con un briciolo di rassegnazione quando da molto molto lontano giunse una voce stridula e tremolante "KINDA SHIP THEEEEMMMM" possibile che fosse il tryhard?
    dall'infermeria?
    cosa aveva al posto delle orecchie, un radar?
    avrebbe spiegato perché l'assistente sembrava sapere tutti di tutti, ciatella per eccellenza, una caratteristica che comunque non poteva spaventare joni peetzah: niente gossip e segretucci di mezza tacca da nascondere, tanto meno ad uno come mehan tryhard.
    «non è soddisfacente come tirare un calcio» commentò, lieve, il labbro inferiore spinto in avanti mentre osservava turo!will accasciarsi al suolo con le ginocchia sanguinanti e le mani premute contro l'inguine «ma comunque interessante» ruotò quindi il capo facendo un cenno di intesa con will!Jane «bella la mossa con la katana, come in Kill Bill» gran bei film quelli, joni approvava.
    vide con la coda dell'occhio quella bestiola di barney!sandy farsi sotto con la mazza, e fu proprio in direzione della ragazza bionda (mlmlml Sandra come sei bella così) che macojoni indirizzò (la furia) il suo bastone, cercando di colpire l'avversario alle ginocchia così da farle cedere le gambe prima di sferrare il colpo a jane. mi è chiaramente sfuggito di mano l'uso dei pronomi, ormai siete tutti gender fluid robi out. dopodiché, facendo roteare il bö sopra la propria testa, avrebbe tentato di colpire un decisamente più alto gidAN con una bastonata in piena faccia

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JANE 14 (joni + jane):
    bastonata alle ginocchia di sandy
    ATTACCO JORDAN (joni + jane): bastone rotante in faccia
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    «tranne la piroetta» Jane alzò la katana fino a trovarsi la punta insanguinata a pochi centimetri dalle labbra, poi vi soffiò sopra come avrebbe fatto sulla canna di una pistola ancora fumante. «intanto ha funzionato» osservò, labbra curvate a età in direzione di una ormai Arturita sanguinante: severa, ma giusta. E vogliamo commentare il fatto che Gideon avesse una frusta? Gideon Mcpherson? «è il set di cinquanta sfumature? non ho manette a portata di mano» corrugò debolmente le sopracciglia, lo sguardo bruno a ruotare su (Fitz) Dylan. «ne hai mica un paio in tasca?» Fitz aveva sempre cose a caso in tasca, le pareva opportuno chiedere. «mac, tu?» lei non chiedeva sui kink dell'Hale, lui non diceva.
    Comunque rude, uno non poteva pensare ad un po' di sano BDSM che subito arrivavano le botte. Sospirò drammatica, l'attenzione a rimbalzare da un nano con la ascia mazza (Barney) ad un corpo morente di Turo che con la propria mano tentava ancora di colpirla al polso: un-fuckin-believable. In the spite of, avrebbe nuovamente piroettato lontano dall'offensiva, e con eleganza avrebbe fermato la propria corsa al fianco di Gideon. «ehilà, com'è» di rito, prima di posizionare la katana in orizzonatale, e tentare di piantarne l'elsa nel fianco del Corvonero.
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JANE (joni + jane): piroetta via
    ATTACCO JORDAN (joni + jane): katanata al fianco (di elsa dai.)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    jonivsjordan
    ps510
    pa1510
    pd1015
    fitzvswillow
    ps5k.o.
    pa1015
    pd1010
    janevssandy
    psk.o.5
    pa1510
    pd1010
    DIFESA JANE 14 (joni + jane): 2+4 = 6pd (-8ps)
    giusto così, rip jane.
    ATTACCO JORDAN (joni + jane): 6+11= 17pa

     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    !!!!&&!!!111!!
    Jordan griffith
    «Costas e Turo stanno per fare fiki fiki anche se Costas è ancora Twat e Turo ancora Jordan..»
    .
    .
    .
    MYme
    come traumatizzare ancor di più un Jordan già in preda al panico.
    Era felice di sapere che Arturito 1) non era rimasto troppo tramortito dal duello precedente 2) si stava finalmente lasciando andare con il Motherfucka, esternando quei sentimenti che lo tormentavano da mesi.. ma non con il suo aspetto bro, EDDA!! in infermeria davanti a tutti poi. Che vergogna! Ma non tanto per gli spettatori, più per il vero Twat. Cosa avrebbe pensato di Jordan dopo esserne venuto anche lui a conoscenza? si sarebbe vergognato di quella falsa intimità tra i due? il pensiero di quella scena lo assillava.
    Scosse la testa, cercando di nasconde quel rossore che piano piano ne stava invadendo il volto.
    La pacca sul sedere di Sandy lo riportò rapidamente alla realtà del duello «Urla quando devi attaccare, così sembrerà che ti stia dando la carica» OK, la frusta c'era, in passato gli era anche capitato di sognare di voler cavalcare un Gideon, ma adesso che era lui Gideon era tutto così fuori contesto da lasciare il grifondoro piuttosto perplesso. Per una mano, per non deludere l'amico (erano amici? stavano morendo, davanti alla morte sono tutti amici, DAI) «YEE-HAW!» .... «AAAAAAAAAAAAA» WILLOWW NOOOO, SII, FORSEEEE. Sentimenti contrastanti verso la triste fine della Beckham.
    E adesso? come recitava il proverbio cinese "morto un papa se ne fa un altro, morta una willow è la fine" o qualcosa di simile. Morale della favola? stavano già attaccando Jordan.
    Nel più totale panico, il grifondoro, rotolò via nella speranza di evitarsi i colpi, eseguendo una capriola in avanti degna di qualsiasi bambino di sette anni.«SAAAAAAANDY» valeva come richiamo e come urlo «colpisci il Mac cazzuto» perché era quello che continuava a fare Jordan: dare colpi di frusta all'indemoniato corvonero.
    freaky Friday @gideon
    ancora?
    3025 12.1k

    DIFESA JORDAN (jordan + sandy): rotola via
    ATTACCO JONI (jordan + sandy): colpo di frusta dove capita
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    «Oddio, scusa?» non troppo convinto, il DeThirteenth tette-munito, perché ad ogni modo qualcuno doveva perire lì dentro pur di vincere il torneo, però forse aveva esagerato con quella mazzata.
    Soprattutto perché aveva colpito una falsa Willow con quella vera nel proprio gruppo. Non temeva la corvonero, ma riconosceva la sua aura di terrore e la rispettava. Perciò quando sentì Jordan urlare si voltò nella direzione sua e della ragazza, solo per scoprire che quest'ultima già stava venendo portata via su una barella. «Aaaaah vabbè, ma allora!» tutto appostissimo, se non per il fatto che volevano colpire il suo nuovo amiketto.
    «SAAAAAAANDY colpisci il Mac cazzuto» ah okay. Detto fatto: con la furia di un berserker di un metro e sessanta si scagliò sull'Hale. «Ma non lo vedi che è una patata terrorizzata???» Jordan, non Mac: il corvo lo era di base, ma non quella volta. Una mazzata per distrarlo, dopodiché, con un altro swing: «ESCI DA QUESTO CORPO!!! ahah capita?» perché era posseduto, ma anche perché non era davvero il suo corpo. «Mamma mia come sono simpatico.»


    DIFESA JORDAN (sandy + jordan): mazzata
    ATTACCO JONI (sandy + jordan): mazzata
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA JORDAN (jordan + sandy): 1+8=9pd (-8ps)
    mon dieu jordan you...didn't even....tried.....
    ATTACCO JONI (jordan + sandy): 7+1=8pa
    raga ma è tutto ok......
     
    .
25 replies since 26/3/2021, 18:00   477 views
  Share  
.
Top