Help Babbi, save the internet!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    Prima o poi questo momento doveva arrivare e, colta da un raptus di follia o dalla voglia di procrastinare le risposte alle diverse role, mi son detta: andiamo a rompere i boccini in giro!!! Ed eccomi qui!!! Così possiamo procrastinare insieme!!! :pomelo1: :pomelo5: :bzz2:

    Nome Prestavolto: Gaspard Ulliel*
    Richieste particolari: mi piacerebbe fosse un avatar black&white o comunque sui toni del grigio. Ogni mio pg ha tendenzialmente un colore dominante e quello di Alister è, appunto, il grigio chiaro. Non è un obbligo, né un vincolo o altro, se vi viene in mente qualcosa di più adeguato al lavoro grafico che state facendo, ben venga. L'importante è che non ci siano tonalità troppo accese perché non sarebbe in linea con l'austerità quale? del personaggio.

    Blend/gif/crackship: blend (possibilmente abbinato all'avatar aka un set, perché siamo psycho e ci piace l'aes)
    Scritte: mmmh non ho nessuna preferenza, possono esserci come possono non esserci, dipende sempre dal giudizio di chi ci sta lavorando sopra e ne sa più di me, magari la frase indicata non ci sta neanche per sbaglio e rovina la composizione finale dell'immagine.
    Foto a vostra scelta: Gaspard Ulliel*
    Effetti particolari, o esempi di ciò che intendete: possibilmente bianco e nero, come prima, ma dipende tutto dalle foto scelte e da quello che avete in mente di fare, quindi boh, niente, qualcosa di sobrio? BUH NON LO SO, SONO CREATIVA COME UN FRIGORIFERO!!!
    Preferenze su font, o dimensioni?: larghezza 500, perché è quella che uso di solito nelle firme dei diversi account.


    * ecco, forse l'unico vero vincolo che mi sento di porre è la scelta di foto in cui non abbia il baffetto osceno barbetta sì, baffetto osceno no e quelle in cui ha sangue sulle mani o sul viso, perché non riuscirei a guardarle (ho seri problemi con il sangue e con le sue raffigurazioni ç_ç)


    EEEEEEE... NIENTE, GRAZIE IN ANTICIPO, MI AFFIDO A VOI \ç___ç/
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    so di non essere una delle bellixime grafiche, ma mi spiace vedere la richiesta appena so I TRIED !!!! >///< sentiti libera di non usarlo se non ti piace NON MI OFFENDO !!!

    Gouvyr6

    SR1TQhz


    avrei potuto passare la serata a fare cose intelligenti lo so, invece ho deciso di ridacchiare da sola; doveva essere più trash e minimal invece mi ci sono pure impegnata pensa te
    SCUSA BABBI NON VOLEVO ILLUDERTI (cos) VEDILA COSI ALMENO HO UPPATO LA RICHIESTA!!!!!!1
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    #grow a mo save a bro
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    259
    Spolliciometro
    +275

    Status
    Offline
    Io credo di non avere più parole, davvero!
    Sto ridendo in modo convulso da quando ho visto il set e... davvero, Ari, davvero.

    Tutto è così trash che non riesco a smettere di fissarlo! AHAHAHAHAHAHAHAH

    Grazie mille \ç__ç/ :cuore:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    . ma perchè l'hai messo ti odio
    QUALCUNO LE FACCIA UN SET VERO AL PIU PRESTO DAI NON SI PUO VIVERE COSI
     
    .
4 replies since 4/9/2019, 19:36   246 views
  Share  
.
Top