Giuro solennemente di non avere buone intenzioni! u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Spolliciometro
    +2
    Location
    1329 Prescott Street, San Francisco (California)

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi chiamo Sara, ho 28 anni e vengo da Cagliari. Le presentazioni mi mettono sempre a disagio perchè non so mai cosa scrivere, a parte le solite cose. Allora, mi piace perdere tempo (???) a guardare serie tv. Le serie tv che mi piacciono di più sono OUAT, Castle, (due serie tv che purtroppo non fanno più), Streghe (preferivo la serie originale con Piper, Phoebe, Cole e tutti gli altri...), NCIS e tante altre.
    Ma ovviamente, adoro la saga di Harry Potter! I miei pg preferiti di HP? Draco, Piton, Hermione, of course! Anche se in realtà li adorati tutti dal primo all'ultimo, ognuno per un motivo diverso!

    Detto questo,
    spero di essere la benvenuta,
    Sara
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    Ciao Sara ❤️ Benvenuta! Io sono Betta, ho 28 anni come te e sono sarda anche io 😂 STREGHE ! Quanto shippavo Phoebe e Cole sono misteri. Ci leggiamo in giro 😌
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Spolliciometro
    +2
    Location
    1329 Prescott Street, San Francisco (California)

    Status
    Anonymous
    Grazie! 😊
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Phoebe H. @ 2/8/2019, 08:34) 
    Ciao, mi chiamo Sara, ho 28 anni e vengo da Cagliari. Le presentazioni mi mettono sempre a disagio perchè non so mai cosa scrivere, a parte le solite cose. Allora, mi piace perdere tempo (???) a guardare serie tv. Le serie tv che mi piacciono di più sono OUAT, Castle, (due serie tv che purtroppo non fanno più), Streghe (preferivo la serie originale con Piper, Phoebe, Cole e tutti gli altri...), NCIS e tante altre.
    Ma ovviamente, adoro la saga di Harry Potter! I miei pg preferiti di HP? Draco, Piton, Hermione, of course! Anche se in realtà li adorati tutti dal primo all'ultimo, ognuno per un motivo diverso!

    Detto questo,
    spero di essere la benvenuta,
    Sara

    macciao!!!! uau ti sei presentata alle 8.30 di mattina, che super voglia :blush: sono lusingata!!!
    Bellino il vecchio streghe cc ci ripensavo da poco perchè ho beccato cole in un telefilm (runaways); erano proprio la mia otp con phoebe, anche se avevo in verità la cotta più grande per chris. Proprio... cotta assurda. COMUNQUE
    benenutissima saraaaaa *^* dovremo trovarti un soprannome perchè abbiamo una sara sr e una sara jr, ma sicuramente riusciremo a fare in modo di non confonderci tutti allegramente #wat
    Io sono ari, 23 anni, muovo (o muoverò in caso di work in progress) questi pg (non sono PROPRIO tutti già veri con una scheda ma è il pensieri che conta #wat se li vedi mossi in giro, sono io), evviva la papaya, ti smollo anche la guida ai doppi account (per scovare chi muove chi visto che abbiamo il multiaccont, non si sa mai se potrà servirti spoiler: sì) :volpina: :pomelo6: se hai domande dubbi o perplessità su qualsiasi cosa non esitare a chiedere, ci trovi su wechat 24/24h *---------*
    Hai già idee per il pg?? TI ATTENDIAMO!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    Awww un'omonima, ciao sara SONO UNA DELLE SARE! Quella sr, perché sono vecchia (dentro più di fuori, dato che ancora dimostro dodici anni) :perv pat pat: le presentazioni sono davvero il male, anche io non so mai cosa dire, ma SENZA COME FAREMMO *sweating* è un circolo vizioso di malvagità!#wat

    ANCHE IO AMAVO STREGHE. Mi ero messa in lista da guardare il reboot, ma alla fine non l'ho mai iniziato - chissà se lo inizierò mai? Sono una ragazza legata alle origini #wat castle me ne hanno sempre parlato bene ma non l'ho mai visto, mentre ouat ammetto che quando l'hanno concluso ero sollevata perché stava diventando davvero trash ™ AHAHAHAH

    E !! Non so che altro dire se non BENVENUTISSIMA ❤ per qualunque domanda, mi raccomando, non esitare a chiedere !!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    Ciao Sara, benvenutissima!
    Io sono Babbi e ho più o meno la tua età! Mi godo questi ultimi due mesi di giovinezza e... beh, diciamo che l'età per me è un numero molto relativo dato che ogni volta ci devo pensare prima di rispondere alla fatidica domanda che non si fa a una signorina!
    Io non ho mai visto Streghe, forse perché da piccola mi terrorizzava, quindi non posso ciatellare sull'argomento insieme a voi ç_ç
    Anyway! Non vedo l'ora di leggere la scheda del tuo pg! Hai già in mente qualche idea? Studentello? Adulto? Uomo? Donna? UNICORNO??? Dai! Unicorno sarebbe molto figo!

    Ti lascio qui i miei pg, qualora volessi darci un'occhiata!

    Ci si legge in giro, ciauz!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +807
    Location
    adventurers' guild

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima♥
    Oh un'altra Sara,, guardami non capire più chi è chi lol
    Le presentazioni sono davvero il male, non si sa mai cosa dire, quanto dire e perchè. Le ho sempre detestate perchè poi scrivo tremila cose che non hanno senso -tipo ora. Anyway mi chiamo Nina, 26 anni e vivo in un paesino sperduto milanese.
    Però... che coraggio a presentarsi così presto. io sono un vampiro, dormo di giorni e vivo di notte xD
    Coooomunque serie tv *-* non parlarmi di OUAT che ho ancora due stagioni in arretrato e non le recupererò mai, mi conosco. Streghe lo amavo, insieme a Buffy era uno dei miei telefilm preferiti dell'infanzia! Non vedrò mai il reboot perchè beh sono troppo affezionata all'originale u.u
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Spolliciometro
    +2
    Location
    1329 Prescott Street, San Francisco (California)

    Status
    Anonymous
    Ciao! Dopo qualche tempo ho deciso di tornare in questo forum. So di non aver avviato praticamente nulla. Ma eccomi, volevo giocare davvero qui da voi**
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Phoebe ° @ 22/7/2023, 02:31) 
    Ciao! Dopo qualche tempo ho deciso di tornare in questo forum. So di non aver avviato praticamente nulla. Ma eccomi, volevo giocare davvero qui da voi**

    ciaoooo bentornata!!! 🧡
    io sono Ari, e sono (pigra, ma soprattutto) da cellulare quindi approfitto del fatto che le cose utili te le avessi già linkate l'altra volta per non farlo più 🌚 (se poi arriva qualcuno altro a farlo, ben venga!!)
    preciso solo che non usiamo più WeChat, ma telegram, e che i PG sono cresciuti esponenzialmente nel frattempo, ma è giusto così ✨

    non so bene che altro dire, se non di fare attenzione che nel frattempo la trama è cambiata, ma puoi trovare gli aggiornamenti nei vari topic di trama ecc (in breve: a maggio c'è stata un'enorme guerra civile e mondiale fra il mondo magico e quello babbano, con molte perdite ovunque e intere città disintegrate. non esiste più lo statuto di segretezza, e gli special sono in cima alla scala sociale)

    niente, ancora benvenuta\bentornata, spero ti divertirai!! 💕
     
    .
8 replies since 2/8/2019, 07:34   216 views
  Share  
.
Top