[FUN FACTS] altezza mezza bellezza

quanto è alto il tuo pg?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
    Io lo so che voi tutti, come me, morivate dalla voglia di avere questa discussione. So che voi tutti, sempre come me, non avete di meglio da fare ahahah no okay io dovrei studiare e anche tanti di voi ma who cares. Quindi, eccoci qui riuniti oggi per... *rullo di tamburi* COMMENTARE LE ALTEZZE DEI PG / PV! Io ogni tanto mi perdo su wikipedia a vedere le varie altezze dei prestavolto, e sono sempre #likewaaat (perchè mi dimentico di volta in volta) INOLTRE in molit non specificano l'altezza -o forse solo io? #zanzan- nell'aspetto fisico, quindi perchè non constatare qui se l'altezza del personaggio è la medesima del prestavolto? Poi possiamo giudicare chi è più nano, ridere di coppie improbabili, rimanere scioccati a chiederci COME SUPERERANNO I VENTI CENTIMETRI DI DIFFERENZA CHE NON SAPEVANO DI AVERE.
    Ma potremo farlo insieme.
    Come una famiglia.
    Come una famiglia alta.
    Come una famiglia bassa.
    La smetto? #lasmetto


    ELENCO ALTEZZE PG:


    Heather Morrison:152
    Joseph Moonarie:155
    kieran sargent155
    Fitz (Nikita) Fitzgerald:157
    Jericho Lowell:158
    willow beckham158
    Erin Chipmunks:160
    Melvin Diesel:161
    pepper joni peetzah:161
    Jane Darko (+ Gabriel):162 (180)
    sersha kavinsky163
    Troy Bolton:163
    jessalyn goodwin163
    kiki aoki163
    Jaden Beech:165
    Sharyn Howl:165
    Nicky Winston:165
    Arabells Dallaire:166
    gwendolyn markley167
    murphy skywalker167
    Idem Withpotatoes:168
    Friday De Thirteenth:168
    darden larson170
    Mads Wesley:170
    Isaac Lovecraft:170
    amalie shaperd170
    harper hale170
    Lydia Hadaway:170
    Mehan Tryhard:170
    Halley Oakes:170
    edward moonarie170
    Rea Hamilton:172
    Amos Hamilton172
    callie jackson173
    shiloh abbot173
    Maeve Winston:173
    Jack Daniels:173
    Mckenzie Hale:175
    akelei beaumont175
    barrow skylinski175
    margaret piper (aka Svetlana):175
    penn hilton177
    niamh barrow178
    William Barrow:178
    Stiles Stilinski:178
    Run Milkobitch Crane:178
    Jeremy Milkobitch:178
    conno walsh179
    taichi límore:179
    madein cheena:179
    jayson matthews180
    Dakota Wayne:180
    chelsey weasley:180
    Ezra Brighton Nott180
    Barbie Jagger180
    Nathaniel Henderson __________180
    nicole rivera180
    Noah Parrish182
    Gemes Hamilton:183
    marcus howl183
    Aloysius Crane:185
    Yale Hilton:185
    eugene jackson185
    Elijah Dallaire:185
    Jason Maddox:185
    CJ Knowles:186
    Archibald Leroy:187
    Ethan Huxley187
    Sinclair Hansen:188
    Behan Tryhard:188
    Hunter Oakes:190
    william barrow II190
    kovu crawford190
    Kain Kellergan1.93
    godric osborne192
    Jamie Hamilton:193
    alister black:195


    CODICE
    <tr><td>NOME </td><td>ALTEZZA</td></tr>







    Inizio io! #wat

    CITAZIONE
    Candice Accola (aka Maeve Winston): 1,73 .

    Okay, fattibile pg/pv. Poco più alta della mamma (aw wynne 1,68 *^*), e fin qui ci potrebbe anche stare. Ma, e c'è sempre un Ma, già la sua migliore amica (Lil) è 5 cm più alta di lei. Non lo sapevo. MA LA COSA PIù SCIOCCANTE: il suo piccolo, minuscolo, affettuoso bambino (Dakota) è... un fuckin metro e ottanta centimetri.
    Questo no. Questo non lo accetto.

    CITAZIONE
    Ash Stymest (aka William Barrow): 1,87 .

    Like WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. Quasi un metro e novanta?? Il mio WILL? IL RACHITICO WILL? Tre centimetri in meno di KEANU?
    #SOGNAWILL. Will è nanetto, bel cuore mio. Sarà boh, 1,78? Massssimo 1,80 (che ovviamente no, non è basso, ma considerando che dovrebbe essere 87...)

    CITAZIONE
    Holland Roden (aka Lydia Hadaway): 1,60 .

    ... uno e sessanta. Ma... ci rendiamo conto? Cos'è, la figlia di Nathaniel? La nipote di Aveline? #NONLOACCETTO. Lydia almeno 1,70. Regaliamole sti dieci centimetri, DAI

    CITAZIONE
    Francisco Lachowski (aka Liam Callaway): 1,91 di puro manzo DOC .

    Approvo. Approvo sia come rapporto pg/pv, sia come OMG grazie dio per averci donato tutto questo Lachowski.

    CITAZIONE
    Nina Dobrev (aka Rea Hamilton): 1,70.

    ... Embè? Tanto usa i tacchi, who cares. Regalo alla pg un paio di centimetri in più, toh, ma non troppo altrimenti quando si mette le decolletè non passa dalle porte. #toofab #toohamilton #bottepiccolamabottiforti(wat) -che poi 1,70 è tanto, non capisco perchè i VIPS me li immagino sempre altissimi purissimi e levissimi)

    CITAZIONE
    Dylan O'Brien (aka Stiles): 1,78.

    Beh dai. Ci sta. #approvo

    CITAZIONE
    Logan Lerman (aka Donnie Armstrong): 1,75.

    Cuore di mamma vede il suo piccolo Donnie alto, dinoccolato e spastico. Regaliamo a Donnie l'1,80 di pura handicapaggine, così da prendere più testate #wat #polgydiventeràaltocomemamma

    CITAZIONE
    Barbara Palvin (aka Jericho Lowell): 1,75.

    #sognaJericho. In realtà Jer me la immagino più piccolina, tipo 1,65 di pura tenerezza ahahah sono simpa. Insomma, nanina ma cazzuta #madove #maquando #inqualevita

    CITAZIONE
    Zooey Deschanel (aka Idem Withpotatoes): 1,68.

    Aw ma cuore di mamma, ABBRACCIATELA ! Approvo pg/pv

    CITAZIONE
    Willa Holland (aka Arabells Dallaire): 1,66.

    #HELLYEAH. Approvo, anche lei piccolina. Tipo che arriva all'ombelico dei catafratti, ma who cares? Così la prendono in braccio meglio #wat Suo fratello è un fuckin gigante perchè la genetica fa schifo #mainabells

    CITAZIONE
    Phoebe Tonkin (aka Heidrun Crane): 1,78

    E Run vince il premio #donnapiùaltadeipgdiwin! Approvo pg/pv, alta pura e leva #wat #ciaopapà #hopresodate #oforsedamamma (god Al e Chris e sono alti uguali? #scoperte)

    CITAZIONE
    Megan Fox (aka Delilah Jackson): 1,63

    ... non voglio parlarne, Delilah è ancora troppo triste. Sua sorella è il doppio di lei, il suo gemello pure. NEVERAJOY (e approvo pg/pv, potere ai bassi fratelli)

    Bando alle ciance, ora ditemi voi u_u #ciaotreno


    Edited by ambitchous - 13/8/2023, 04:39
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    Visto che neanche oggi riesco a scrivere mezza riga e che di studiare non se ne parla proprio, vado anche io di questo bel giochino(?) *____*
    Vado di soli pg che terrò attivi anche dopo il censimento, quindi solo quattro più il signorino che deve arrivare u.u

    CITAZIONE
    Kaya Scodelario (aka Karma Montgomery): 1,68 m

    Mmmmmh nope, non mi convince. Considerando poi che Stiles la supera di dieci centimetri, Dakota di dodici, no, no, no, 'sta cosa non mi va bene proprio per niente u.u Karma è alta un filino di più, facciamo 1.73, ecco. Non di tanto, ma già qualcosina(?)

    CITAZIONE
    Evan Peters (aka Arthur De Lamort Greengrass) : 1,80 cm

    E' alto, sì, ma io me lo immaginavo ancora più alto. Perché - scusatemi se metto di nuovo in mezzo Dakota, ma ormai è la mia nuova unità di misura (Let me be your ruler #wat hear me WAYNE!) Ma Arthie non può essere più alto di Dak. Me lo immaginavo di taaaaanto più alto rispetto alla Bubu, ma un poco più basso di Michael. Quindi, tipo, mi immaginavo Arthie 1,86 e Mike 1,90. Sì, dei giganti. Ma dei giganti molto mlmlmlmlml

    CITAZIONE
    Thomas Brodie Sangster (aka Oliver Abrasax): 1,79

    Nope. Oliver è piccolino. E' bassino lui. Raggiunge il metro e settanta a malapena. Continua a ripetersi che è ancora in pieno sviluppo, ma quest'anno ne fa diciannove e quindi per lui lo sviluppo ha fatto già tutto ciò che doveva fare. Oliver è alto 1,69 u.u

    CITAZIONE
    Crystal Reed (aka Kendall Hamilton): 1,73

    Considerando che Kendall sarebbe una versione di me decisamente migliore di me(?) non va bene, perché io l'ultima volta che mi sono misurata ero esattamente 1,73, ora sarò 1,75 e sta cosa mi pesa, dunque lei deve essere più bassa(??) #girimentali (Altezza metà bellezza, aka la frase che la gente mi dice per non farmi deprimere #sigh) Quindi no, Kendy è un pelo più bassa, facciamo 1,70 u.u

    CITAZIONE
    Sam Claflin (aka Mr.Incredible Prossimo pg): 1,80

    Niente da fare, non sono ancora. Contenta. Lui me lo immaginavo proprio un gigante, così che insieme alla sua bella bionda non si parla di birra #wat faranno una tenerezza assurda e lei si lamenterà della genetica *ammicca in punto che a chiunque tranne che alla bella bionda in questione sembrerà imprecisato, tipo Mr.B*

    Bon, finito ewe <3

    Edited by Psychopath. - 10/2/2016, 16:16
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    Aw potrei fare tante belle cose in quest'ora che ci metterò a fare tutti i pg, ma #nope *^*

    CITAZIONE
    Jensen Ackles as Aloysius Angus Crane -> 1,85

    E vabbè ci sta, rapporto pg/pv, tutto (?), nemmeno sapevo fosse così alto anche perché vedendolo spesso vicino a Max ( 1 metro e 94 fucking centimetri lo annaffiano la notte? ma dai! ) pensavo fosse mooolto più basso #wat Run ha preso tutto da papà #porella

    CITAZIONE
    Misha Collins as Phobos Campbell -> 1,80

    No ma è più basso del fratellastro di 7 cm, too much, regaliamogliene qualcuno (?), giusto per non sembrare troppo nano vicino a Deimos, too much serio. Però è più alto della sorellastra di 14 cm #ciaolienne #quafapiùfreddo

    CITAZIONE
    Josh Hutcherson as Isaac Lovecraft -> 1,70

    ... vabbè niente da ridire ( o da ridere, porello ), ci sta il rapporto pv/pg TANTO SHARYN E' UNA NANA quindi va benissimo così, chi s'accontenta gode #ehsharyn #wat #mlml

    CITAZIONE
    Sam Heughan as Tiger Zed Howe -> 1,91

    Eau la madonna. 20 cm in più della moglie e non so quanti in più del figlio perché non trovo ma GOD. Tanti 191 centimetri oh, non me lo ricordavo.

    CITAZIONE
    Luke Mitchell as Elijah Dallaire -> 1,85

    Gigante buono dai sì, ce lo vedo (?), poi Bells lo abbraccia sotto l'ascella #morelikeAri aw è pure più alto di Nate #ciaonate e seh vabbè, 25 cm in più di Otto, ciaone proprio #wat

    CITAZIONE
    Chris Wood as Gemes Hamilton -> 1,83

    aw ma è alto! #shock no ok ci sta tantissimo ma non so perché me lo immaginavo intorno al metro e settantotto (?) però sì, direi che va bene (?)

    EDIT: 30 cm in più di sua cugina, 10 in più della sua gemella, 13 in più di suo fratello quand'era ancora biondo mentre ora che è un fremello solo 5... li ho elencati tutti perché sì, ma focalizziamoci sui 30 cm di differenza con Raine, perché è bellissimo ciò.

    CITAZIONE
    Max Riemelt as Cole Solv Sicla -> 1,80

    Beh sì direi ci sta, Lele approves ( anche se sembra più alto (?) )

    CITAZIONE
    Zac Efron as Jeremy Milkobitch -> 1,73

    ....... no ma parliamone. MINIMO 1,78. Sennò non lo accetto, cioè non è credibile, no, affatto. Cioè è un'altezza normale ma no (?), è alto come Run, discorso chiuso (???) #wat - che poi è più basso di Ian?? MA NO -
    non approvo, è più alto u_u

    CITAZIONE
    Nathaniel Buzolic as Brandon Keith Lowell -> 1,85

    partiamo dal fatto che tranne jeremy ed isaac nessuno è sotto il metro e ottanta #goodjob #whichjob? #boh però dai ci sta ( epico è nato nell' '85 ed è alto un metro e 85 ahahah no non fa ridere ciao )
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    587
    Spolliciometro
    +528
    Location
    mondstadt

    Status
    Anonymous
    Teoricamente dovrei fare i pancake. Dovrei ma non ho sbatti ahah
    Quindi mi rilasso un momento e facciamo questa cosa, che poi con un pg e mezzo non ha senso davvero ahah

    CITAZIONE
    Holland Roden aka Freya Gardner: 1,60

    Ora si spiega perchè mette sempre tacchi. Cioè è alta quanto me, ed io sono una tappa comparata ai miei amici. Dovrei imitarla e mettere tacchi a go go. COme Freya... beh si dai ci sta. In fondo è una cucciola di sedici anni, ci sta piccina piccina, me gusta :3

    CITAZIONE
    Matthew Daddario aka Mr. Lowell: 1,90

    Sapevo che era alto, lo sapevo. Ma 1.90?? Sul serio?? No davvero, troppo alto. Ma dove cavolo è uscito sto qua?? Mi sono sempre immaginata il mio tesorino più basso di 10? 15 centimetri? Non so mi sembra troppo alto ahah Credo gli taglierò le gambe e lo accorcerò un pò ahah Tipo che ora me lo immagino alle cene di famiglia dove viene preso per il culo per l'altezza da tutti i cugini e gli altri parenti. Okay, seriamene? Mi sa che mi è venuta un'idea per la scheda AHAHAHAHAH xD
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
    PIANGO, UNO e NOVANTA?????????? I CAN'T
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Quasi quasi inizio faccio una lista u.u

    CITAZIONE
    Tanner Patrick Howe as Shane Howe: 1,82

    e va bene per Shane che l'ho sempre immaginato alto. ♥ ha preso l'altezza dal padre che è 1,91... u.u #genetica

    CITAZIONE
    Colton Haynes as Damian Icesprite: 1,75

    *shock* Direi che lo immagino ALMENO alto quanto Shane, per non dire qualcosa di più c______c così è alto quanto Anjelika senza tacchi e non va bene ahahaha no, Damian è circa 1,84 (?) u.u

    CITAZIONE
    Sophie Turner as Aveline Jodene: 1,75

    è un cavallo (?) Ma in realtà immagino Aveline leggermente più bassa, circa 1,70 ♥

    CITAZIONE
    Gigi Hadid as Sheridan Lestrange: 1,78

    Sarà che ho cambiato PV da poco e la pv precedente era un tappo, ma immagino Sheridan circa 1,65...non così alta O:

    CITAZIONE
    Aaron Taylor-Johnson as Oscar Fraser: 1,80

    Va bene, anche se ha 16 anni ho sempre detto che già da 13 ne dimostrava di più u.u"

    CITAZIONE
    Shay Mitchell as Mehiri Mors: 1.71

    La pensavo più alta ma non credo di avere la concezione delle altezze (??) hahaha comunque va bene per Mehiri

    CITAZIONE
    Shiloh Fernandez as Judas Ortiz: 1,78

    Va bene niente da dire (?) se è più basso di Ashley lo costringerò a mettere i tacchi #no

    CITAZIONE
    Amber Heard as Charmion Hamilton: 1,73

    YES va bene u.u
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Sto malissimo sto davvero malissimo. Quante citazioni a Dak aw vi quoterei patati adorabili e SPILUNGONI. E' un gdr di spilungoni, vergogna. Nella vita reale nessuno è così alto (?????). *piange dal suo 155*
    (MA STILES E' TROPPO ALTO SONO SCONVOLTA lo pensavo più nini D: è piccino dai (?))
    Questa discussione andrebbe dritta con i suoi commenti nel meglio del peggio.
    AH Sara quando ti piglia la damwin fai la lista nel primo topic in ordine di altezza dei pg? *^* sennò la farò io ohohoho


    CITAZIONE
    Charlie McDonnell as Dakota Wayne > 1.80

    Sempre scritto che è un gigante uwu ("spalle strette, magro come un chiodo e troppo alto (come farà a non perdere l’equilibrio?)" "è anche alto, cosa che lo fa sembrare quindi ancora più deperito" cit scheda di dak ahahah) quindi resta 1.80
    Jason è 185 (?? o almeno josh) cosa che gli brucia parecchio, ma cerca di non starci sveglio la notte. Anche Shane è più alto damn... ma almeno può abbracciare tutti e la sua Mae dall'alto e tenerli al sicuro *^* #gigantegentile

    CITAZIONE
    Colin O'Donoghue as Nathaniel Henderson > 1.80

    approvo il togliere 10 cm a Jer e a Aveline u__u così Nate sembra più macho. Cinque centimetri in meno del fratello? Ma sì, lasciamo 1.80, alla natura non si comanda #wat

    CITAZIONE
    Eliza Taylor as Jaden Beech > 1.65

    AW LA MIA NINI!
    Ma sì, lasciamola così, giusto per vendicarmi contro voi spilungoni #wat
    Piccola stella, così tanto odio racchiuso in così poco spazio *^* (sean è 1.78 MAAAA la pv di Lienne è 1.66 aw è di famiglia *^*)


    CITAZIONE
    Luke Pasqualino as Archibald Leroy > 1.87

    Jesoo
    Sono combattuta, molto alto mi piace ma d'altro lato è 1.87 adesso, io uso il pv che era più nini... d'altro lato mi piace sia così alto e guardi tutti dall'alto in basso #ops voi cosa consigliate? (il più alto dei catafratti ops #nagioia gli piace abbracciare dall'alto Bells e appoggiare il mento alla sua testa per sniffarle i capelli uwu)
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    587
    Spolliciometro
    +528
    Location
    mondstadt

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arabell(ie)s @ 10/2/2016, 16:54) 
    PIANGO, UNO e NOVANTA?????????? I CAN'T

    Ci sono rimasta male pure io! Ho lo spilungone del forum, sto male AHAHAHAH
    F0nIt8R
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    let the game begin #wat anche se ho paura di vedere cosa ne verrà fuori

    CITAZIONE
    Zoe Sugg as Niamh Lyncyh --> 1,63

    no, scusate, ma come? COME? No vabbè ma io mi sono sempre immaginata Niamh abbastanza alta, cioè non troppo dai ma cose normali (??) però mi piace che sia un po' bassina, cioè ce la vedo #yaas però dai, un paio di centimetri ce li darei a sta pora bestia che poi se no vicino a Will e Lux sfigura #wat (Dak no, tanto per me è basso #acab)

    CITAZIONE
    Dylan O' Brien as Xavier Stevens --> 1,78

    però se Stiles è alto 1,78 Xav dev' essere un po' più alto, cioè ma vi pare? Io direi 1,81 #sorrystiles

    CITAZIONE
    Ashley Benson as Sharyn Howl --> 1,61

    muoio dentro, esco un attimo.
    Cioè non lo so, non lo posso accettare, non è naturale. E' troppo nana per esistere #wat(t) io Shar l' avevo immaginata tipo 1,70 però povero Isaac, non vorrei farlo sentire troppo nano quindi teniamola a 1,65

    CITAZIONE
    TANTO SHARYN E' UNA NANA quindi va benissimo così

    ma guarda te 'sta bagasha HOW DARE U


    CITAZIONE
    Dylan Spraycicci as Amos Hailton (Brodino) --> 1,65

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    no vabbè è alto come me, adoro MA WHY MA COME no raga amo Brodino basso, però non ha preso certo dalla madre o dal padre #mainagioia #brodinofiglioditutti e no io lo lascerei così cioè ce piace passare per un quindicenne non è vero, conosco quindicenni molto più alti

    comunque mi piacerebbe sapere perché ho pg solo bassi #misterodellafede

    CITAZIONE
    Brett Dalton as Sebastian Italie --> 1,88

    SEB MIA UNICA GIOIA l' unico da approvare che vabbe ci sta, tanto va bene tutto finché il bro e il figlio sono più bassi
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Spolliciometro
    +156

    Status
    Anonymous
    Io ce l'ho piccolo il post, cosa credevate, bricconcelli?

    Però, però, però:

    CITAZIONE
    Margot Robbie aka Joyce Whiteley - - -> 1.68

    Però però però nella mia testa Joyce è alta, quindi niente. Uno e settantacinque, come da idea di partenza. Non voglio che nessuno si ribelli. Altrimenti lei è un sicario e siete morti piango. Non me la vedo piccina, non è piccina. Non è mai stata piccina.
    Vogliateci bene.
     
    .
  11. always & f o r e v e r.
        +3    
     
    .

    User deleted


    Dovrei fare tante cose come rispondere alle role, studiare per la verifica di storia di domani, rispondere alla gita con jack ma shhh ho bisogno di fare questa cosa perchè è una specie di droga #wat ahahahha detto questo apro il pensieve ed incomincio anche io

    CITAZIONE
    Keira Knightley - Elizabeth Fleed ------> 1,70

    Amorina la mia bimba si beh direi che ci sta, se si mette il tacco dodici raggiunge pure Al u.u

    CITAZIONE
    Liv Tyler - Arwen Undòmiel -------> 1,78

    Eh beh amo penso che sia la pg più alta che ho *.* il sangue elfico non mente #wat

    CITAZIONE
    Georgina Haig - Elsa Queen --------> 1,70

    Amo è alta quanto Rea hahahahhaah e ci sta tanto ha sempre i tacchi ai piedi quindi #fuckthesystem

    CITAZIONE
    Jack Falahee - Jack Hades -------> 1,80

    Ci sta che sia un po' più alto della sua sorellina u.u Bells se la porta in giro stile koala, Jeremy... sei basso come faccio a baciarti? Blaze è il suo gemellino sono alti uguali che carini *.* e visto che arci è più alto ogni tanto lo userà come spioscopio privato #wat
    p.s è alto quanto Henderson u.u coincidenze? io non credo.

    CITAZIONE
    Lana Parrilla - Lorean Logan ------> 1,64

    piango. Piccola ma cazzuta. Pora stella deve elevarsi dalla plebe in qualche modo cioè è più alta la figlia . Tacchi always & forever.

    CITAZIONE
    Jennifer Morrison - Lienne Hale --------> 1,66

    ma si, per lia l'altezza non conta nulla, come ballerina se è piccola meglio, sta davanti nelle prime file e poi come madre ci sta che sia più bassa dei suoi due figli. Se solo l'altezza equivalesse all'intelligenza eh Gemes?

    CITAZIONE
    Jared Padalecki - Maximilian Italie -------> 1,94

    Gooood è na torre ambulante quest'uomo. Porello il cugino, porella mae, porelli tutti (compresa la rp) che lo sopportate. Diciamo che Max compensa la materia grigia mancante nel suo cervello con l'altezza. #porastella

    CITAZIONE
    Claire Holt - Emerald Callaway --------->1,69

    Un po' tanto bassina rispetto al 1,90 del fratello ma dai ammettetelo...lei è molto più carina e simpatica.... e poi vi uccide gratis #iperconvenienza #sorrynotsorry #loveyouliam

    CITAZIONE
    Hayden Panettiere - Raine Hamilton ---------->1,53

    un metro e 50 cm di puro amore gente. Fateveli bastare. Può saltare in braccio a tutti, lanciarvi i biscotti, farsi portare sulle spalle, un vero lusso. La più piccina della famiglia , (penso anche del gdr) è proprio costretta a mettersi i tacchi se vuole arrivare almeno alle spalle di qualcuno ahahahaha ma si, l'importante è volersi bene. <3
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    2,525
    Spolliciometro
    +481

    Status
    Anonymous
    Ok dai, non ho molti pg perciò le mie ricerche saranno parecchio brevi, ma mi avete incuriosito *^*

    CITAZIONE
    Alycia Debnam-Carey aka Eleanor Quinn - 1,70 m

    E' perfetto, El è alta 1,72 m quindi senza volerlo ho scelto l'altezza quasi perfetta *si sente orgogliosa*


    CITAZIONE
    Dichen Lachman aka futura pg dal nome ancora conosciuto - 1,70 m

    No vabbè, ho pure scelto due pv che hanno la stessa identica altezza, piango ahahah E sì, non ho nemmeno ancora prenotato il prestavolto ma l'idea di crearla c'è, quindi la inserisco comunque xD

    CITAZIONE (hear me WAYNE! @ 10/2/2016, 20:30) 
    CITAZIONE
    Eliza Taylor as Jaden Beech > 1.65

    AW LA MIA NINI!
    Ma sì, lasciamola così, giusto per vendicarmi contro voi spilungoni #wat
    Piccola stella, così tanto odio racchiuso in così poco spazio *^* (sean è 1.78 MAAAA la pv di Lienne è 1.66 aw è di famiglia *^*)

    tumblr_static_2bm4kn06zs4kkcc040o8o8oc
    *ammicc*
     
    .
  13. nick/name
        +1    
     
    .

    User deleted


    Credevo di aver risposto, ma sono una persona orribile e non l'avevo fatto. RIMEDIO SUBITO.

    CITAZIONE
    Dylan Everett (Thad Clayton): 169cm

    Ah. Ahah. Ahah. Ah-Ah AhAhAh. Nope, bitches.
    Cioè, è tappo. Parecchio tappo di suo, ma non basta, deve diminuire ancora un po': 164cm per il T(h)appo.

    CITAZIONE
    Shawn Ashmore (Patrick Howe): 180cm

    Qui ci sta. Un'altezza decente, ma non esagerata u_u Giusto per Pat e se non sbaglio è uguale, sì.

    CITAZIONE
    Jamie Dornan (Killian Fleed): 183cm

    Dove ho tolto a Thad -circa-, ho aggiunto a lui. Nella mia testa è alto 189cm *^* neanche troppo spilungone, ma quanto basta (?)

    CITAZIONE
    Jake Johnson (Nick Stilinski): 178cm

    Qui mi pare di aver preso direttamente dalla sua altezza e sì, è un po' basso per un maschio ma che ci vogliamo fare. E' Nick. E' l'ultima cosa su cui bisogna concentrarsi (?)
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    2,525
    Spolliciometro
    +481

    Status
    Anonymous
    Aggiorniamo un po' la discussione magari :')

    CITAZIONE
    Adrianne Palicki aka Athena Rouke - 1,80 m

    Athena è altrettanto alta, e per ripicca verso il genere maschile #wat porta pure i tacchi ogni volta che può, tiè

    CITAZIONE
    Ashley Tisdale aka Ego Beech - 1,60 m

    No vabbè ma quanto è bassa? La amo. Ma visto che le sue sorelle sono rispettivamente 1,66 e 1,65, giusto per mantenere la scala lei sarà 1,64 (?)
     
    .
  15. Est;
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saiph Mitchell ovvero Mackenzie Foy: 1,32 m

    ... Davvero? No, non può essere. Mi rifiuto. Datele almeno altri venti cm!
    CITAZIONE
    Evadne Peters ovvero Emilia Clarke: 1, 57 m

    La immaginavo più alta
    CITAZIONE
    Est Melville ovvero Jodelle Ferland: 1, 57 m

    Non so fare pg alti, mi sa
     
    .
40 replies since 10/2/2016, 15:12   1153 views
  Share  
.
Top