quidditch team: gryffindor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    // Pff. Solo perchè caposcuola abusa dei suoi poteri u.u Se dakota vede shane in sala comune grifondoro lo prende e lo porta in camera da letto mlmlml si.. offende. Ovviamente. //
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    hear me WAYNE! muoio!!! E Shane ovviamente, ci sta, fa finta di nulla e poi se ne va v.v
     
    .
  3. •BLOODPATH
        +2    
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=57364574">Lilith Symphonia</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Mi è stato detto che servono dei membri per completare la squadra, quindi mi sono precipitata qui. y___y
    Potrebbe non sembrare MA LILITH AMA TANTISSIMO IL QUIDDITCH per quanto sfigatina e asociale quindi, visto che la sua permanenza ad Hogwarts è ormai agli scoccioli, potrebbe voler recuperare negli ultimi anni scolastici rimasti l'esperienza, non avendo mai aderito a causa dei suoi disagi mentali (?) ù___u
    Per quanto riguarda me buh, mi piacerebbe tantissimo ruolarmi le partite e sentirei di fare qualcosa di davvero bello e IC anche per quanto riguarda la piggia, visto che ci tiene ed io da brava mamma (?) sento il bisogno di assecondarla. <3
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cacciatrice. :3
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    tumblr_nld7xjAdiD1tq4of6o1_500

    Brava ♥ orgoglio grifo *^*

    *in realtà aveva già letto ma non aveva ancora commentato qui per dirle quando è fiera di lei :')*
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    Ciao, un tempo ero Grifondoro quindi mi sento in dovere di ricordarvi di iscrivervi anche se il vostro capitano puzza -*jer manda baci a oscar*- ed i corvi vinceranno #sorrynotsorry
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Dakota non può essere anche nella squadra vrehwkghe cioè non ne ha il tempo (?) (o le capacità *rp coffeggia*) QUINDI FORZA MIE PRODI GRIFI *^*
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Facciamo felice ER CAPITAMO e giochiamo a quidditch! *alza stendarti* *dakota non gioca ma yolo (?)*
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    *fate finta che sia blaze*

    Domani faccio un banner pubblicitario con i membri della squadra u____u
     
    .
  9. er murena.
        +4    
     
    .

    User deleted


    Scheda pg: ME PESA IL CULO
    Perchè vuoi far parte della squadra?: PERCHE' QUEST'ANNO VINCEMO LO SCUDETTO E JE FAMO E BOZZI AI LAZZIALI/ATLANTINESI/OLANDESI/INTERISTI
    Ruolo che vorresti ricoprire: IO BATTO, TU BATTI, LORO BATTONO. CHE TEMPO E'?
    ER TEMPO DELLE MIGNOTTE.
     
    .
  10. don't call my name
        +1    
     
    .

    User deleted


    È TROPPO Mi sento maleeee AHAHAHAHAH



    Accettato *YES* #cimancherebbe
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    STO MALE

    Dakota è davvero fiero di avere tali perle che giocano a quidditch *^*
    W: ma fate anche i compiti per guadagnare punti eh (?)
     
    .
  12. Alphard Blackthorn
        +1    
     
    .

    User deleted


    Spero ci siano ancora dei posti liberi

    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/m/?t=59042968">Saiph Mitchell</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perché ama volare ed ha un grande senso patriottico (?) nei confronti della sua casata. Adora quella sensazione di libertà che prova quando vola e adora il Quidditch dai, quand'era piccola ha inventato la sua versione babbana e si è fatta odiare da tutti i genitori dei suoi amici per poterci giocare, accontentatela!. Poi, è brava a volare e le piace mettersi in gioco, darebbe sempre il meglio di sé, spronando anche il resto della squadra a fare lo stesso. Ci sono alte probabilità di cadere dalla scopa e farsi tanto male, lasciatele rischiare la vita in modo sicuro e ci vorrà bene per sempre! #wat
    Ruolo che vorresti ricoprire: cercatore
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    And at last i see the crap


    Group
    Inferius
    Posts
    2,401
    Spolliciometro
    +27
    Location
    I think broken things have such a sad beauty

    Status
    Anonymous
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=59213015">Sarah Mackenzie</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Ottima domanda... chi lo sa? Una spiegazione vera e propria non credo di averla.
    Sono un'appassionata di Quidditch da quando ero una bambina; ma non mi sono mai chiesta il perché.
    Capisco che per alcuni possa sembrare un gioco stupido o noioso, e che esserne ossessionati - come nel mio caso -, sia ridicolo e persino deprecabile.
    Ma per me è un qualcosa a cui non potrei mai rinunciare: ad esempio, quando nel 2008 sono andata a vedere la Coppa del Mondo di Quidditch, mi sono ritrovata a tifare insieme a tanti altri sconosciuti… e quell’esperienza mi ha regalato moltissime emozioni.
    Lasciando stare il fatto puramente tecnico, il Quidditch sembra avere una componente sociale universale. E se non si spinge al di là dell'innocente rivalità tra squadre... sì, credo si possa definire lo sport per eccellenza che unisce le persone.
    Ruolo che vorresti ricoprire: portiere
     
    .
  14. kiss me I'm Irish!
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=59514824#newpost">Kandee Willa Wright</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perché è una grande amante del Quidditch, è agile e dotata di una vista notevole.
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cercatrice.

    SIAMO TROPPO POCHIH
     
    .
  15. thundër
         
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href=?t=60107596>Byron Winston</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Per rendere orgogliosa mamma Mae. Beh, insomma. Il quidditch è il quidditch. È uno sport bello, ci si diverte e... Boh? Cioè svolazzerei in aria, che vuoi di più dalla vita? Scherzi a parte, si è innamorato dei giocatori dal primo anno che li vedeva svolazzare e gli è sembrato talmente magico (?) da volerne far parte. Poi è abbastanza mingherlino, ma messo abbastanza bene come fisico ma prima non era alto? shhh Quindi #sucatecorviserpitassi
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cercatore

    Edited by thundër - 11/7/2017, 00:32
     
    .
57 replies since 15/9/2014, 19:29   1795 views
  Share  
.
Top