quidditch team: gryffindor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    quidditch team gryffindor i came, i saw, i kicked some ass

    Tutti gli studenti maghi possono entrare in squadra, ma i pg veri (con una scheda approvata) varranno come titolari, mentre i pg wip (work in progress, senza scheda approvata) saranno da segnare solo come riserve. ON gdr i pg wip sono vere e proprie riserve: partecipano agli allenamenti, ma non giocano sempre alle partite, e OFF gdr avranno meno PS durante le partite. I pg veri avranno sempre la precedenza di ruolo sui pg wip.
    (!) al momento solo nel caso in cui finiscano tutti i ruoli disponibili (occupati da pg veri), ci si può segnare come terzo cacciatore
    (!) i ruoli di capitano, di capo delle cheerleader e di mascotte contano come ruoli di I will be, quindi possono essere presi solo da pg veri. Sono ruoli prenotabili nella discussione apposita anche da pg wip, considerando che finchè il pg non avrà una scheda approvata, on gdr sarà capitano/capo cheerleader/mascotte ad interim e non ufficialmente.
    (!) è la squadra a scegliere il vicecapitano, anche se ci si può provare a proporre

    capitano: TU? PRENOTA!
    vicecapitano: DISPONIBILE
    capo cheerleader: TU? PRENOTA!



    cacciatori [0/2]
    I Cacciatori (Chasers) si passano la Pluffa e tentano di farla entrare negli anelli avversari per segnare un gol. Ogni volta che la Pluffa entra dentro un anello, alla squadra che ha segnato vengono attribuiti 10 punti. Questi giocatori devono avere braccia muscolose e una vista praticamente d’aquila. I Cacciatori devono inoltre stare attenti ai Bolidi che potrebbero disarcionarli dalle loro scope e di conseguenza far perdere loro la Pluffa.
    you?
    you?

    battitori [0/2]
    I Battitori (Beaters) sono giocatori muniti di una corta mazza di ferro che usano per svolgere il loro compito: allontanare i Bolidi dai loro compagni di squadra. Possono anche colpire i Bolidi e indirizzarli verso gli avversari per disarcionarli. I Battitori di solito hanno una corporatura muscolosa, anche se non sempre è così.
    you?
    you?

    portiere [1/1]
    Il Portiere (Keeper) ha il compito di difendere i tre anelli, impedendo che i Cacciatori avversari segnino dei gol. I Portieri non escono quasi mai dall'area contenente gli anelli. Sono muniti di guanti.
    theo kayne

    cercatore [0/1]
    Il Cercatore (Seeker) è il giocatore che ha il compito di acciuffare il Boccino d’Oro. La squadra che recupera per prima il Boccino guadagna 150 punti, per questo motivo i Cercatori sono soggetti a molti falli. Il Cercatore deve essere anche capace di volare con una mano sola. Per le difficoltà connesse al recupero di una palla piccola e dotata di grande mobilità, il Cercatore deve possedere ottime capacità di volo, una vista acuta, una destrezza nelle picchiate e una corporatura leggera.
    you?

    mascotte [0/1]
    Tifa la squadra, con abbigliamento caratteristico, durante le partite (OFF: prenotabile in I will be)
    you?

    cheerleader [0/4]
    Motiva la squadra tramite cori e danze.
    you?
    you?
    you?
    you?

    riserve
    Partecipano agli allenamenti come tutti gli altri, ma giocano solo in assenza di giocatori titolari (sono comunque obbligati a presenziare durante le partite, anche se in panchina).
    OFF: sono da segnare come riserve i personaggi wip (senza ancora una scheda approvata); nel caso di cheerleader, i loro post non daranno bonus +2
    you?
    you?

    hall of fame


    julian bolton
    portiere, capitano (sett. '22 - giu. '23)
    Ezra Nott / Ciruzzo Linguini
    cercatore (sett. '21 - giu. '23)
    romolo linguini
    cheerleader (sett. '21 - giu. '23)
    lucrezia linguini
    cacciatrice (sett. '21 - giu. '23)
    heidi ottilie tamales saus
    battitrice (sett. '21 - giu. '23)
    Asher Ketchum
    cacciatore. (riserva set. '20 - apr. '22) (titolare apr. '22 - giu. '22)
    Antheia Sinclair
    cheerleader. anno VI-VII (set '19 - giu '21)
    mehan tryhard
    portiere. anno VII (set '19 - giu '20)
    Halley Oakes
    cacciatrice. anno VII (set '19 - giu '20)
    phoebe campbell
    mascotte. anno VI-VII (set '18 - giu '20)
    su-jin pepper kim
    cheerleader. anno VI (set '19 - giu '20)
    Chelsey Weasley
    cacciatrice. capitano VI-VII anno (set '18 - giu '20)
    aidan gallagher
    cercatore. anni III-IV (2015-2016) + VI-VII (2019-2021)
    Wilhelmina Mathews
    battitrice. anno VI-VII (sett. 15 - giu. 2017)
    niamh lynch-barrow
    cacciatrice. diplomata a giugno 2015
    Morley Peetzah
    battitore (2006 - 2011). capitano (set '10 - giu '11)
    elijah dallaire
    cercatore. capitano. (fino a giu '10)
    you?
    ruolo + quando



    per segnarsi in squadra:
    CODICE
    [color=#8f1414]— <b>nome pg:</b>[/color]
    [color=#8f1414]— <b>scheda:</b>[/color] solo link sotto code
    [color=#8f1414]— <b>ruolo:</b>[/color] precisare anche se riserva o titolare
    [color=#8f1414]— <b>altro</b>:[/color] perchè vuole entrare in squadra, quando ci è entrato ecc; le inforandom

    per segnarsi nella hall of fame:
    CODICE
    [URL=LINK_SCHEDA]<span class="quidditchhof gryff"><b><i class="fas fa-shield-alt"></i> NOME </b></span>[/URL]
    ruolo. anni


    Edited by ad[is]agio - 1/2/2024, 17:27
     
    .
  2. hello!SPANK
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scheda PG: Gerard Austin Spankman
    Perchè vuoi fare parte della squadra: perchè un gryffindor non dice mai di no! Perchè mi è sempre piaciuto giocare, ma la mia forma fisica non me l'ha mai permesso: ero quello Spankman che andava sempre per terra perchè la scopa non lo reggeva nonostante la voglia di partecipare. Per anni mi sono mantenuto al margine del gioco facendo il tifo da bordo campo ed ora che ne ho la possibilità vorrei far vedere quanto valgo tra i miei compagni. Una squadra è come una famiglia e io di famiglia, non ne ho mai abbastanza! Perchè cercatore? Beh, direi che non sono molto preciso ne molto abile con le palle - e non pensiamo male! - ma ad inseguire e raggiungere i miei obbiettivi me la cavo alla grande! Il boccino non può scamparla ala grandiosità del mio fascino (?) canino!
    Ruolo che vorresti ricoprire: cercatore.
     
    .
  3. Gun~
         
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua come promesso:
    Scheda pg: A. Marion Chamberlain
    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perchè il Quidditch è stata la mia prima esperienza magica, dopo il primo incantesimo si intende, ed è stato il dono più bello che la mia famiglia mi potesse dare. Ho iniziato a volare all'età di dieci anni quando mia nonna mi ha regalato per il compleanno una firebolt nuova di zecca. E' la mia passione più grande nonchè mio mezzo di trasporto preferito. E' una delle poche cose che mi fa ancora emozionare: adrenalina, pericolo, gioia. Spesso giocavamo le sere d'estate con tutta la famiglia fuori Bristol, era diventata una tradizione, un rituale che ha accompagnato la mia crescita nel mondo magico. Sono pezzi di vita che rimangono impressi, per quanto ora non esistano più. Ho sempre giocato nel ruolo di battitrice - si, lo so è strano - perchè nelle scuole babbane che ho frequentato ero particolarmente brava a baseball. Tra una mazza ferrata e una di legno non c'è poi così tanta differenza. Sono un po' mingherlina, so anche questo, ma ho tanta grinta e braccine possenti: tutti nervi! Ho giocato un po' anche come portiere, quando mio Zio ci teneva a far sfrecciare qualche bolide.
    Ruolo che vorresti ricoprire: battitrice, ma non mi fa schifo nemmeno giocare da portiere
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    GIOVANIII GRIFI!! *si finge un membro attivo*
    Dove siete fanciulli? Servono giocatori di Wuidditch ù_ù e sì, Dakota non gioca, ma perchè non saprei giustificarlo on game... QUINDI VOI COSA ASPETTATE? *parla all'aria perchè tutti hanno già iscritto almeno un pg*
    ...

    BEH.
    Ci sono ancora il ruolo del portiere e di un cacciatore liberi, possiamo riuscire a riempirli *w*
    e guardate che sennò mi iscrivo come png e non vi conviene affatto ù_ù
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    AMATEMI u.u
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=56716772">Niamh Ayla Lynch</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: tanto mi prendete lo stesso vero? *occhi dolci* Non dirò di essere la giocatrice migliore del mondo e bla bla bla, ma mi piacerebbe davvero entrare a far parte della squadra per sterminare le altre squadre e regnare sovrani sul quidditch Inoltre mi piacerebbe dimostrare che Niamh Ayla Lynch non è solo un'idiota patentata, è moltre altre cose: una compagna leale e che si impegna per raggiungere un obbiettivo. Molto commuovente davvero
    Ruolo che vorresti ricoprire: cacciatrice.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    *sbaciucchia*
    HAI SCELTO I GRIFI *^* io lo sapevo che tutti quei party sarebbero serviti a qualcosa *stritola*
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    tumblr_inline_nd7b0xBt2Q1szs9u6
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +485

    Status
    Anonymous
    Ok, mi iscrivo anche io!
    Dakota, tu devi fare la mascotte!! *______________*

    CODICE
    [URL=?t=54432228]Arthea Williams[/URL]

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perché ogni supereroe che si rispetti eccelle negli sport! Da brava caposcuola, tengo alle sorti della casata Gryffindor, e renderla più competitiva possibile è parte dei miei obblighi. E poi, per quanto riguarda il Quidditch in sé, mi piace un sacco. Ho avuto modo di giocarci durante questi anni al castello, magari durante le lezioni di volo, e vorrei ricoprire un ruolo ufficiale nella squadra. Credo di essere piuttosto agile a cavallo di una scopa, e i miei riflessi sono buoni. E sono modesta. Insomma, credo di potercela fare!
    Lo so, priverò le tribune dei grifi di una splendida cheerleader(?), ma per quello c'è Dakota.
    Ruolo che vorresti ricoprire: Portiere
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ABBIAMO TUTTA LA SQUADRA *^*

    Siamo troppo fighi per questo mondo ♥
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    GLI UNICI u.u *balla la grifodance* PERCHE' I GRIFI SONO I MIGLIORI, PERCHE' I GRIFI SI LAVANO!
     
    .
  11. $ig. Fanz
         
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    Bruce Shady
    Perchè vuoi far parte della squadra?: Voglio ruolare nelle partite.
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cacciatore
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    aggiungo! ;D
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    Non so se è necessario ma riconfermo la mia iscrizione come cacciatrice, nel dubbio metto il modulo (?)


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=56716772">Niamh Ayla Lynch</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: tanto mi prendete lo stesso vero? *occhi dolci* Non dirò di essere la giocatrice migliore del mondo e bla bla bla, ma mi piacerebbe davvero entrare a far parte della squadra per sterminare le altre squadre e regnare sovrani sul quidditch Inoltre mi piacerebbe dimostrare che Niamh Ayla Lynch non è solo un'idiota patentata, è moltre altre cose: una compagna leale e che si impegna per raggiungere un obbiettivo. Molto commuovente davvero
    Ruolo che vorresti ricoprire: cacciatrice.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shane is howling @ 11/1/2015, 19:20) 
    aggiungo! ;D

    NO
    no amore quando vieni in sala comune grifondoro devi farlo con il profilo di Daph, altrimenti la prendiamo come una sfida ù___ù
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    hear me WAYNE! ci ho pensato..... ma non volevo far passare che Shane ha qualcosa contro di voi Grifi.....ma poi ha deciso di mettersi la mascherina per i microbi ed addentrarsi (?) u.u HAHAHAAH

    aggiungo Ni!
     
    .
57 replies since 15/9/2014, 19:29   1796 views
  Share  
.
Top