Votes taken by [mind]eulle

  1. .
    I don't trust nobody
    and nobody trusts me
    I'll be the actress starring
    in your bad dreams
    Mindeulle "Mind" Kim
    Non aveva altro di meglio da fare, se non studiare. E' sola, senza amici e neanche si sforza di rivolgere la parola a qualcuno, eccetto un tiratissimo saluto per semplice melensa educazione. Traccia meccanicamente delle linee caotiche sul foglio bianco, strappato dal quaderno degli appunti per un semplice errore, una macchia d'inchiostro, che rovinava l'immacolata perfezione stilata dall'elegante scrittura, motivo d'orgoglio poiché le ricorda la perseveranza con la quale ha superato la barriera linguistica, arricchendo le proprie conoscenze della lingua inglese egregiamente. Solo l'accento è sopravvissuto, ridotto a una misera ombra aleggiante su qualche sparuto termine, troppo articolato persino per lei, al punto che lo pronunciava a bassa voce nel tentativo di mascherare l'umiliante errore, nemici della continua ricerca di universale approvazione. I complimenti sono una manna dal cielo, dolci come il miele contrastante l'amaro della gelida anima, capace di rabbonirla quel che basta per renderla avvicinabile, senza andare incontro alla solita maschera di pietra imposta sul volto dal suo stesso ego. La tiene ancorata in quel piccolo angolo di mondo dimenticato dagli ignoranti, soliti trattare la preziosa conoscenza con sdegno, offerta dalla moltitudine di libri messi a disposizione sugli scaffali, coi quali si circonda costruendo un muro invalicabile mattone per mattone, un invito a non disturbarla se non quando è lei a prendere l'iniziativa per prima. Detesta il contrario, l'idea di immischiarsi nella vita altrui semplicemente facendo qualche passo nella loro direzione, intercettando il loro cammino come un fastidioso ostacolo, con lo scopo di articolare un discorso, falsamente cortese intanto che nasconde il secondo fine, scegliendo con cura ciò che deve dire mentalmente, punto per punto essendo disgustata dal troppo, dall'aprirsi a perfetti sconosciuti.
    E' l'unico elemento immobile della biblioteca continuamente soggetta al cambiamento, udibile dal rumore dei passi, dal sommesso vociale, per lei, simile al ronzio di una fastidiosa zanzara. Ora, senza le lezioni, ha tanto tempo libero da spendere, sottrattasi persino all'opprimente prigione designante i suoi stessi parenti come carcerieri. E' finalmente sola, tuttavia circondata dalla sopportabile banalità del Natale. Eccetto per i regali. Non li ha mai ricevuti, nemmeno un semplice maglione, provando di conseguenza invidia nei confronti di chi si ritrova circondato da quei beni materiali, trattenendo le umilianti lacrime mentre sopporta il duro colpo.
    Con un sospiro gira la pagina del libro, beandosi della solitudine. Questo è il suo regalo di Natale.
    Info @Mindeulle
    Look What You Made Me Do
    01.04.2006 16 y.o.


  2. .

    Reputation
    Look What You Made Me Do
    Taylor Swift
    code by eliandi
    Mindeulle Kim
    Slytherin
    16 | Metam...
    Cheerleader
    Come puoi presentarti alla prom se non piaci a nessuno? Parola per parola, la domanda quasi coincide con quella pensata non appena ha finito di parlare volendosi dimostrare almeno una volta amichevole nei confronti di qualcuno al di fuori di sé stessa, unica fidata compagnia divenuta centro del suo solitario universo completamente privo di stelle capaci di darle una via da seguire illuminando la strada, arrancando nel buio, passo dopo passo, cammina smarrita diretta inesorabilmente verso il proprio futuro, per il quale lavora duramente creando una fine rete di legami, troncati semplicemente tirando la corda, senza nemmeno impiegarci troppa forza talmente era logora, appena questi smettono di avere una certa utilità, neanche un beneficio, lasciando posto al fastidio di essere continuamente interrotti, magari sperando di ricevere una giusta ricompensa per averle dato la mano in quello che vede esclusivamente come un favore giustamente eseguito, che le spettava di diritto percependo la realtà come se avesse un debito da pagare nei suoi confronti. Solamente il suo riflesso la poteva ascoltare quando si rinchiudeva nel suo guscio girando le chiavi per sigillare l'uscio della propria stanza, l'enorme specchio copriva gran parte della parete mostrandole le qualità costantemente negate tanto da sentirsi entusiasta appena ha l'occasione di narrarle aggiungendo particolari su particolari, anche quelli più futili, per rimandare continuamente il momento dove le loro strade momentaneamente si separeranno, lasciando dietro la soddisfazione di aver trovato un nuovo modo per intrattenersi sentendo finalmente la soddisfazione di essere ascoltata, talmente schiava da assumere una maschera incrinata dalla freddezza appena l'argomento cambia venendo messo in secondo piano.
    Eppure quelle parole, predette quasi le avesse lette su una palla di vetro, le danno fastidio. Sente gli angoli degli occhi pizzicare, trattenendo le lacrime massaggia il palmo ancora bruciante dallo schiaffo tirato appena il fratello smise di parlare sperando di cancellargli il sorriso canzonatorio dal volto.
    «Permalosa.»
    Si limita a dire portando la mano sulla guancia, senza tuttavia cambiare espressione. Offesa, girò sui tacchi diretta verso la Sala Comune di Serpeverde, calpestando violentemente il terreno mentre le ciocche, divenute sulle punte di un rosso che sfumava verso il nero, ondeggiavano libere da qualsiasi laccetto o mollettina.
    «Forse ho un po' esagerato, scusami»
    Al borbottio ben distinto si susseguì la corsa per raggiungerla, ma lei semplicemente affrettò, senza nemmeno degnarsi di rispondergli o insultarlo, mantenendo invariata la distanza.
    «Ho detto che mi dispiace, torna qui maledetta piscialetto!»
    Questa volta si voltò per lanciargli un'occhiataccia, prima di dire la parola d'ordine per mettere ancora una volta un muro a separarla da qualsiasi contatto, approfittandosene della differenza di Casa.

    Optare per un semplice vestitino nero, abbastanza leggero perché non voleva cuocersi, era una scelta davvero strana per chi voleva farsi notare. Non sapeva chi voleva rivolgerle la parola, chi potrebbe invitarla a prendere torte sporcando la sua bellissima faccia truccata con tanta cura e tanto ammmore o qualsiasi stramba attività offerta dalla prom.
    «Vado a prendermi un gelato» borbottò rivolta più a sé stessa che ad altri.
    I don't trust nobody and nobody trusts me
    I'll be the actress starring
    in your bad dreams


    41afs4Sne3L._SL500_
    Credo che questo sia abbastanza Anni 50

    Nel dubbio, si va a prendere un gelato
  3. .
    Finalmente non sono l'ultima presentata, yeee c: Ora devo rispondere decentemente, a momenti mi dimentico come si respira. Sono Lily, esisto e non esisto come il gatto di Schrodinger e... gniente, zao c:
  4. .

    ageheight
    15
    155cm
    yearnationality
    V
    KOR
    Mindeulle "Mind"
    Kim
    Cheerleader / Serpeverde
    Si morde il labbro scuotendo il capo, decisamente stizzita a sentire cori strani. Sono Cheerleader, mica clown pronti a dare spettacolo muovendo il fondoschiena manco fossero modelle, e modelli, intenti a sfilare fissando il vuoto, come ebeti. Il commento velenoso le rimane dentro, ma comunicato silenziosamente, muovendo appena il capo, dall'occhiataccia. In più sente lo sguardo, al sicuro sugli spalti, di quella sottospecie di cane chiamato fratello.
    «Non fatemi fare brutta figura o ve la farò pagare» sussurra a denti stretti, se l'esortare è insufficiente tanto vale provare quelle.

  5. .

    ageheight
    15
    155cm
    yearnationality
    V
    KOR
    Mindeulle "Mind"
    Kim
    Cheerleader / Serpeverde
    Si concede un attimo, misero secondo a mettere sé stessa davanti il tifo, per sistemare la gonnellina eliminando qualsiasi piega e, in quel momento, pensa quanto stoni: verde la stoffa e rosse le ciocche lasciate libere, dal vento mosse specialmente quando qualche giocatore passa vicino a dove stava lei. Chiude gli occhi concentrandosi, la capigliatura inizia a sfumare assumendo toni smeraldini, almeno così quel fastidioso particolare svanisce lasciandola impeccabile, come al solito e le eccezioni NON devono esistere.
    «Forza Serpeverde!» si limita a dire, non avendo sciocche canzoncine pronte. Precisa e diretta, batte, forte sempre.

  6. .
    nickname precedente: evanescence;
    nome del pg: Mindeulle "Mind" Kim
    nuovo nickname: • m i n d e u l l e
  7. .
    Non presentarti, hai tre GdR attivi e due di quelli sono a tema Harry Potter
    Non presentarti, il Wi-Fi ha preso la decisione di uccidersi qualche notte fa e devi dosare il tempo
    Non presentarti, hai poche idee per creare una sche- SI, MA VOGLIO USARE VICTORIA DE ANGELIS

    VAI A QUEL PAESE, COSCIENZA *fliptable*
    Non ricordo neanche come si fa una presentazione decente. In ogni caso, sono Lily una gat- non ho nemmeno un gatto, cioè lo avevo... sigh, sono una ruolatrice entusiasta dopo aver fatto diversi anni di pausa, causa dubbi esistenziali nati dalla dislessia - scrivevo da cani - e League of Legends.
    Inoltre sono fan dei codici di EpicWin, si sono Lilyrae da BlogFree e sono qui per stalkerarti ON GdR :pervi intensifies:
7 replies since 13/8/2013
.
Top