Posts written by [ nsfw ]

  1. .
    they hate to see a boytoy win.
    Doveva aver battuto violentemente la testa, non c'erano altre spiegazioni per il comportamento di Lawrence.
    Battè le palpebre un paio di volte, scacciando il ronzio nelle orecchie con un gesto della mano, come se fosse una zanzara, il problema, e non i ripetuti colpi alla testa ricevuti.

    Continuò a camminare verso Cherry, o meglio, a trascinarsi verso la bionda, incurante del fatto che incespicasse sui propri piedi un passo sì e l'altro pure, o che la vista fosse appannata dal sangue che colava sugli occhi.
    Batté le palpebre, e le trovò coperte da un liquido denso, appiccicoso, e cremisi.
    Sangue?
    Beh, Lawrence, cos’altro poteva essere.

    Quando la raggiunse, le prese il viso tra le mani tremanti e le chiese, con un moto di apprensione che solo la Benshaw poteva suscitare in lui «stai bene?»
    Non si era nemmeno reso conto di essersi effettivamente mosso, ma la presenza di Cherry fra le proprie braccia era solida e tangibile, un chiaro segno che non stesse immaginando tutto.

    Le spostò i capelli dal viso, poggiando la fronte contro la sua, e respirando piano — cristo santissimo, sembrava che i polmoni stessero andando a fuoco, ogni cosa gli faceva male, e voleva solo tornare a casa sua e dormire sei giorni di fila.
    Vero, incredibilmente vero.
    Delle voci della gente intorno a loro non gli interessava nulla; non era nemmeno sicuro di riuscire a percepirli, gli altri esseri umani. C’era solo la sua migliore amica accovacciata di fronte a lui, pezzi di piombo — no, di metallo, conficcati nella gamba, parte di qualsiasi ordigno avessero fatto esplodere, chiaramente.
    «sembra il foro di un proiettile, ah ah» lo sfirò piano, prima di rendersi conto che fosse davvero una pessima idea.
    Uh.
    Beh, le idee – e i pensieri – arrivavano tutti ovattati, in quel momento. AH!
    Era molto stanco, Lawrence. Voleva solo dormire.
    Aveva davvero un solo desiderio in quel frangente e, stranamente, non era rotolarsi tra le lenzuola di uno sconosciuto e dare alle stanche membra un motivo per essere davvero stanche.
    Il suo desiderio era uno.
    Era—

    «andiamo a casa» così, di punto in bianco, nel bel mezzo della battaglia si.
    Era la prima e l'ultima volta che andava a morire per Moka. O per il vecchio bastardo.

    «andiamo a casa.»
    Potevano? Ma si che potevano.
    E in che senso qualcuno ha fatto esplodere una bomba, australiana stai zitta, tu e il tuo stupido accento, vai via, lasciaci stare, lascia in pace Cherry, lascia—
    Oh Dio, ma certo, qualcuno aveva fatto esplodere una bomba.
    Aveva sentito l’onda d’urto (le onde d’urto, plurale! AH!) scaraventarlo via prima di realizzare davvero cosa stesse succedendo; era finito contro il bancone del gate, Lance, sbattendo con violenza la testa. Era finito a terra, senza essere in grado di ripararsi dalla caduta, ed impattando con il pavimento freddo dell’aereoporto con la fronte, tanto perché non aveva già preso abbastanza botte.
    E non il genere che piaceva a lui, poi!
    «qualcuno ha fatto esplodere una bomba» ripeté a Cherry, a sua – non dirlo. Non dirlo Lawrence, «mamma, stai bene?»
    Batté le palpebre, senza preoccuparsi di togliere il sangue dallo sguardo castano che faticava più del necessario a mettere a fuoco la figura della strega.
    Mamma?
    Scoppiò a ridere, e poi si rifece serio.
    Poi rise di nuovo.
    «devo vomitare.»
    Si sentiva un Hugo Cox qualunque prima di qualsiasi esame — e si, certo che conosceva Hugo Cox, avevano fatto tutte le scuole insieme.
    Ed in effetti, vomitò.
    Ma tra detriti, sangue, gente che perdeva braccia e gambe come pezzi dei lego, il panico generale e le condizioni di quel dannato terminal, dubitava qualcuno se ne sarebbe accorto.
    Sperava almeno di aver vomitato sulle scarpe di Claudia, che era ancora lì, e voleva rubargli la mamma la sua migliore amica.
    Protestò con quanta più veemenza gli fosse concessa dal fisico provato, ma alla fine perse la presa su Cherry, e fu costretto a lasciarla alle cure di una decisamente più funzionale Moor. Le vide sparire entrambe, una bionda appena un po’ più viva dell’altra, e mise il broncio.
    «stronze!» Nemmeno lo avevano aspettato.
    Si rimise in piedi, usando le sedie – divelte da terra e scaraventate via dall’esplosione – come supporto; impresa davvero complicata, si rese tristemente conto, se non tanto per le gambe cedevoli e tremanti, per il continuo senso di vertigini che non ne voleva sapere di lasciarlo stare. Si rese conto dell’essere ad un passo dal perdere conoscenza – di nuovo?! – solo quando la presa scivolò lungo il metallo freddo, e quasi finì nuovamente a terra.
    Intorno a lui la gente si muoveva in maniera sempre più concitata, e la sola idea di dover alzare lo sguardo per osservare lo fece rimettere di nuovo. Il terminal danzava in immagini confusi davanti alla sua visione sfocata, e il ronzio nelle orecchie non ne voleva sapere di scemare.
    Non era un dottore, ma poteva arrivarci anche lui a capire che non vertesse nelle migliori delle condizioni.
    Oh, ma! Un dottore, certo. Aveva bisogno di un medico. Qualcuno che si prendesse cura di lui. Dottore.
    Doc.
    Doc?
    Smaterializzarsi senza un’idea precisa di dove si voleva finire era sconsigliato da qualsiasi istruttore di Smaterializzazione, e da qualsiasi mago con un pizzico di buon senso.
    Evidentemente non era il caso di Lawrence Matheson che, senza nemmeno pensarci due volte, chiamò a sé la magia necessaria per allontanarsi dalla scena del crimine, e finire il più lontano possibile da lì.
    No, non lontano.
    Bastava che fosse da qualche parte con un dottore.
    L’ospedale!
    Si, beh, certo — per una persona normale e senza una commozione cerebrale in corso sì. L’ospedale.
    Per Lance?
    Beh. Lui lo conosceva, un dottore.
    «busso.»
    Bussò.
    Accasciato alla porta di casa di Sinclair, ma lo fece.
    lawrence
    matheson

    Hangover, no closure, turn over; there you are.
    Bad choices, loud noises, && taking it way too far
    spaceboy
    “a young, pretty, homosexual”
    wizard
    not a perfect soldier (nor a good man)
    the victim — 2000, entrepreneur, pretty boyI waste all my time walking sacred lines
    with you on my mind;
    && now that we've said goodbye, there's no more
    "one more time"s; I start to wonder why
    Why I ever wanted to let go, yeah
    regrets
    steve howie
    moonmaiden, guide us
  2. .
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Tra i motivi che l'avevano spinto a cercare sempre più spesso la compagnia di Lissette Monrique (a parte quelli più ovvi, ovvero che fossero entrambi bellissimi e che Hogwarts non offrisse cosi tante altre alternative interessanti e di compagnia) spiccava sicuramente il fatto che la bionda non perdesse mai occasione per sottolineare quanto Lance fosse meraviglioso, simpatico, di bell'aspetto, intelligente, di successo, affabile, classy. Ogni complimento mosso dalla bionda era un boost per l'ego già smisurato di Lawrence Adrian Matheson, che ne voleva sempre di più — se li meritava. Non come le offese gratuite di Cherry MPF migliori amiche e poi……… l'ereditiera spagnola aveva colto chiaramente l'essenza di Lance, che dal canto suo non poteva proprio trattenersi dal circondarsi di persone che riuscissero a vedere quel lato di lui che nessun altro capiva, il Superman del suo Clark Kent, o il Mr Hyde del suo Dottor Jekyll, a seconda dei punti di vista.
    Le sorrise complice, durante quel brindisi che prometteva di essere il primo giro di molti, un pomeriggio che sarebbe scivolato gradualmente in una serata divertente e al limite della decenza (morale e non solo) come tante altri pomeriggi scivolati in serate divertenti al limite della decenza — un altro dei motivi per cercare la compagnia di Liz non era così insensato, o noioso.
    «brindiamo a tutte le scelte della mia vita allora, mi amor»
    «ammettiamolo, sono quelle dai risvolti più divertenti,» ammiccò — lui che amava farne, e non pentirsene mai il giorno dopo. Non era programmato per il rimpianto, il Matheson; semplicemente, trovava sempre la scusa o la motivazione più adatta per giustificare ogni conseguenza, anche quelle che facevano ribollire il sangue nelle vene. E nell'ultimo anno, di quelle scelte ne aveva fatte fin troppe; non significava mica che fosse disposto a smettere!
    «chi non fa scelte sbagliate, come può dire di conoscere il sapore di quelle giuste?» era bello, giovane, ricco e pure filosofo! Davvero una catch per chiunque, peccato avesse esattamente zero voglia di legarsi sentimentalmente a qualcuno; il solo pensiero gli procurava giramenti di testa, stress e rush cutaneo.
    Al «non sono troppo bassa per fare la modella?» rispose con un cenno della mano, gesto internazionale del “non dire scemenze”, che nessuno avrebbe potuto fraintendere, nemmeno due come loro (da QI francamente discutibile; altro motivo!!) «gli standard di bellezza sono cambiati, tesoro, non lo sai?» ora il mondo apprezzava un genere tutto diverso rispetto a quello degli anni 50 e 60, e i canoni per definire se una persona fosse bella o meno erano stati ampiamente capovolti, «e poi, chi guarderebbe mai l'altezza a discapito–» la indicò con un gesto, dall'alto verso il basso, «di tutto questo.» Liz aveva davvero un viso bellissimo, sotto il trucco pesante e il mascara scuro, e un fisico mozzafiato coperto da abiti di dubbio gusto (e se lo diceva lui, il re indiscusso del pessimo gusto, stando a quanto diceva Cherry!!); altezza o meno, con il giusto stile e le giuste luci, avrebbero potuto creare un servizio fotografico da urlo. «ma anche se così non fosse,» aggiunse poi, mescolando lo spritz con movimenti circolari del polso, gesti familiari per un amante dei drink in compagnia come lui, «l'agenzia è la mia e decido io chi ha le carte in regola per entrare nei miei studi di posa, e chi no.» ragionamento semplice e che non faceva una piega.
    E, per una volta nella sua vita, non lo stava proponendo nemmeno con un secondo fine in mente; quell'offerta fatta alla Monrique era genuina e priva di qualsiasi scopo secondario, ma Lance valutò subito l'idea di approfittare della gentilezza della bionda e accettare l'invito sullo yatch, chi era lui per dire di no?
    Si lasciò persino prendere la mano da lei, un gesto innocente che Lance non concedeva ad abbastanza esseri umani (anche perché era circondato da bestie che evitavano il contatto umano come la peste — motivo per cui Law era ben lieto di considerarli amici) e che forse l'ultima volta aveva accordato a Bollywood, perché era la sua nipotina del cuore e una bambina di indefiniti anni molto più furba di lui e Amos messi insieme. Manipolatrice e sveglia, proprio una mini lui con i codini colorati. A Liz, invece delle smorfie divertite che aveva rifilato a Bolly in quell'occasione, rivolse uno sguardo appena accigliato e sopracciglia aggrottate, solo in parte specchio della preoccupazione che l'idea di “farsi portare dal cuore” provocava in lui — punto primo, non era certo di averne uno; punto secondo, preferiva di gran lunga ragionare con il cervello piuttosto che con il muscolo cardiaco, non si fidava abbastanza.
    «è magico, possiamo andare ovunque ci porti il cuore»
    La sentiva già la voce di Cherry rispondere subito “alla RSA più vicina, quindi”, ma Lance era diventato bravo ad ignorarla, dopo tutti quegli anni. «ovunque ovunque chiese, pensieroso, «comodo, in effetti! E tu dove andresti, se dovessi partire in questo preciso momento?» sperava non dicesse qualcosa di triste o sentimentale come "andrei a cercare le persone sparite" perché buh-uh quello era happy hour e non sad boi hour — c'era un tempo e uno spazio, e soprattutto un luogo, per pensare a chi non c'era più, e non era decisamente quello.
    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — entrepreneur — pretty boyyou probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step
  3. .
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «propongo di brindare alle scelte sbagliate» annunciò Lance, alzando il bicchiere di spritz che aveva ordinato, e facendolo tintinnare contro quello della Monrique, seduta di fronte a lui. «e al fatto che non smetteremo mai di farne.» le concesse persino un sorriso complice, perché sotto molti aspetti erano così simili che spesso, nell’ultimo anno, Lawrence si era chiesto come avessero fatto a non diventare amici prima; erano letteralmente la brotp delle brotp, un sogno e una visione celestiale per gli occhi di chiunque, e per di più condividevano (il mezzo neurone) un sacco di passioni comuni. Era davvero assurdo che non si fossero trovati prima; se proprio, il Matheson incolpava i tre anni di differenza e il fatto di aver frequentato classi (e giri) diversi, fino a quel momento.
    Lissette Monrique gli piaceva; per motivi diversi da quelli che, per dire, lo avevano avvicinato ad una Cherry più di un decennio prima, ma ugualmente importanti. Era la sua collega preferita, quella da cui andava quando (non aveva voglia di lavorare) voleva fare una pausa caffé, e l’unica che non gli diceva mai di no se proponeva un drink post lavoro *manine* era anche bella e simpatica, ottima compagnia da portarsi in giro per attirare gli sguardi. E sì, certo, aveva delle particolari fissazioni e quella peculiare passione per il leccare cose, ma chi era lui per giudicare!
    E poi, erano entrambi sopravvissuti alla Guerra di Primavera — sempre più assurdo che non avessero bondato già lì.
    Ecco le scelte sbagliate di cui parlava Lance; le stesse che avrebbero rifatto di lì a breve; lei per i suoi motivi, su cui Law non indagava perché non gli interessava così tanto; lui perché si annoiava e perché Cherry sarebbe andata, e non esisteva alcuno scenario in cui se ne teneva fuori mentre suo mamma andava a riprendersi quel deficiente di un Telly.
    Sia ben chiaro che quello era l’unico motivo per cui Lawrence Matheson sarebbe andato, e assolutamente non per recuperare Moka Telly o un vecchio bastardo qualunque.
    Portò il drink alle labbra e assaporò l’amaro sapore del campari, prima di afferrare una patatina.
    (Gli aperitivi del Bar dello Sport erano i suoi preferiti, proprio come quelli che aveva gustato più e più volte nei migliori bar italiani, quelli con le viste più mozzafiato e i camerieri più carini.)
    «uh, l’offerta per venire a posare allo studio è sempre valida, lo sai vero?» ricordò all’improvviso, poi, facendo un cenno in direzione della Monrique con il bicchiere. «ho anche già l’idea e l’allestimento perfetto, nulla di scadente, tranquilla, solo il meglio per una delle mie persone preferite.» Ci metteva davvero poco a scegliere le proprie alleanze, Law, e Liz lo era diventata in brevissimo tempo, un’alleata. «fammi solo sapere quando, e mi terrò libero!» il “se ne usciamo vivi” non ebbe nemmeno bisogno di esplicitarlo, perché sapeva ne sarebbe uscito vivo. Su quello, come su molte altre cose, Lance non aveva alcun dubbio: si diceva che l’erba cattiva non moriva mai, infondo, no?
    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — entrepreneur — pretty boyyou probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step
  4. .
    Quando portò, per l’ennesima volta, lo sguardo distratto verso la pista ghiacciata, Lance pensò che non lo pagavano (affatto!!) abbastanza per stare lì a vedere gente che veniva sbattuta a destra e a sinistra e che se le dava di santa ragione con un’asticella con paletta finale.
    E pensava anche che quello non era assolutamente ciò che intendeva lui quando diceva di volersi far sbattere al muro, e non capiva che genere di problemi avessero gli sportivi, per trovare piacevole una disciplina tanto violenta. Solo uno come Moka Telly Jr. poteva trovarla interessante, infatti.
    Lo sport, in generale, a Lawrence non era mai particolarmente piaciuto; aveva trovato gratificante vincere sul campo da quidditch quando era ad Hogwarts, ma non abbastanza interessante da farne poi tutta la sua vita anche fuori (al contrario di quella bestia di suo fratello Wyatt Holland — ennesima dimostrazione di quanto fossero diversi, e perciò impossibile che nelle loro vene scorresse lo stesso sangue; di quei tempi, Lance trovava tutte le giustificazioni per confermare la sua teoria e smentire invece le confessioni del neo special); insomma, il Matheson di solito puntava ad altri modi per fare attività fisica, e se proprio doveva sudare e faticare, preferiva farlo per dei fini decisamente più piacevoli.
    Era tornato al quidditch solo a settembre – non come atleta, ma come assistente – solo perché l’idea di bazzicare intorno al nuovo coach (e a qualche altro professore con cui la conoscenza era stata prematuramente interrotta mesi addietro) gli era sembrata allettante e divertente; e se il bonus era (il coach) spiare più da vicino l’assistente anonimo con cui Cherry se la faceva (“i modi vaghi e sospetti” con cui lei ne parlava, in Lance non trovavano appigli, aveva già capito tutto da tempo) per vedere se le intenzioni fossero serie o meno, tutto di guadagnato.
    Non si era spinto così oltre da pensare che Nathan potesse essere suo padre perché non voleva pensarci e basta; per lui la questione era chiusa, era uno scherzo, era andato avanti.
    Perciò no, non avrebbe mai capito chi per passione sceglieva di farsi sbatacchiare qua e la sul ghiaccio, o contro la barriera in plexiglass.
    C’erano molti altri modi per essere sbatacchiati.
    Non sarebbe stato lui a dirli a Moka: se in tutti quegli anni di amicizia non aveva imparato una o due cose, erano problemi suoi.
    Sussultò appena quando il citato special venne sbattuto come un tappeto contro la parete, ma il viso rimase inespressivo e gli occhi tornarono presto a posarsi sull’applicazione dove stava cercando, con interesse solo marginale, qualcuno con cui matchare.
    «il masochismo è arrivato a livelli estremi,» commentò così la scena, senza alzare gli occhi su Cherry, seduta accanto a lui, pur sentendola irrigidirsi appena. «la torta è stupida ma almeno è azzeccata.» nessuno sapeva quanto a Moka Telly servisse la terapia.
    Si degnò di distogliere l’attenzione dalla serie di torsi nudi che continuava a swipare a destra e sinistra solo quando Cherry scattò impercettibilmente in avanti, gesto che, se Law non fosse stato seduto così vicino alla pavor, avrebbe persino mancato di notare; quello che vide, seguendo le attenzioni della migliore amica, portò un angolo delle labbra ad alzarsi leggermente verso l’alto, soddisfatto.
    Non c’era nulla di più certo di quello.
    Prevedibile, quasi.
    Col tono meno colpito di sempre, bisbigliò: «moka telly che fa partire una rissa, sono sconvolto.» bloccando lo schermo del cellulare e godendosi l’azione. «finalmente.»


    «ditemi che almeno avete ripreso la scena»
    «no» Se ne stava in piedi con la spalla appoggiata contro una delle pareti dello spogliatoio, il Matheson, ad osservare quel coglione di Moka tamponare il sangue che scendeva copioso dal naso rotto. Non fece letteralmente nulla per aiutarlo, pur potendo, e lasciò che fosse Cherry a giocare a fare la crocerossina. «la memoria del telefono mi serve per altre cose» tipo raccogliere le foto che riceveva, o quelle che poi inviava, ma sono discorsi per altre sedi, «non lo voglio il tuo brutto muso a intasarmi il telefono.»
    «meno male che vi avevo detto di non venire»
    «non guardare me, ha insisto lei per venire. io avevo di meglio da fare oggi che vederti fallire in campo. sicuro di aver imparato le regole del gioco?» chiedeva perché era un amico premuroso, lui.
    Si guardò poi intorno, prima di posare la torta – che teneva in mano da tipo ore – sulla panchina, accanto al Telly. «dobbiamo per forza stare qui? puzza.» e lui era abituato al tanfo degli spogliatoi di Hogwarts, quindi era tutto un dire! Aveva seguito Cherry lì dentro solo perché voleva essere presente quando la bionda avrebbe inevitabilmente preso a sberle il Telly, e fino a quel momento era rimasto deluso, proprio come tutto il primo quarto d’ora di gioco.
    Sollevò appena un sopracciglio, alla reazione di Moka. «hai visto, chers? non gli piace, te lo avevo detto. ora si mette a piangere.»
    Non poteva farci nulla — da quando si era fatto ammazzare, Law detestava Moka un po’ di più. Era più forte di lui, guardandolo gli tornava in mente l’esatto momento in cui l’aveva visto perdere definitivamente se stesso e poi tornare indietro, e ripensava al modo in cui la cosa l’aveva fatto sentire, e lo odiava.
    E poi, ultimamente era di cattivo umore a prescindere, quindi sfogarsi su qualcuno era anche un ottimo rimedio, visto che evidentemente grindr non bastava.
    «non lo so, ragazzi. forse preferivo una sega.»
    Ecco, appunto.
    «nei tuoi sogni» lo informò, tornando a reggere la parete come aveva fatto fino a pochi istanti prima, passando lo sguardo da uno all’altro amico. «è tutto davvero molto toccante, e non vedevo proprio l’ora di passare il pomeriggio in uno spogliatoio puzzolente, ma possiamo muoverci? qui qualcuno ha di meglio da fare.» non lui, chiaramente, visto che sul cellulare tutto taceva e nemmeno una stupida notifica a tirarlo fuori da quella stupida situazione.
    Non poteva manco mangiare la torta, perché Cherry ci aveva sputato dentro!
    lawrence
    matheson

    Don't go yelling stupid things
    in the heat of battle like I'm on fire!
    Fire leaves behind nothing but ashes.
    && you must survive at all costs.

    , like, "I'm on fire!"
    24 | 23.01.00 | leeds (uk)
    deatheater | halfblood
    once: laurie benshine
  5. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PSbolide (09pq)
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PSbolide (16pq)
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PS
    inizio azione – tassorosso (0/3)



    "blessato anche lui dal potere ben chiaramente". chiaramente. tutto da rifare per i corvonero, fermati per un soffio dal portiere tassorosso che, pur sbagliando inizialmente gli anelli, riesce a mettere il guantone sulla pluffa ed evitare che vada a segno. Tassorosso può far ripartire l'azione


    parata: 2 + 5 + 4 = 11 (no bonus anelli)
  6. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PSbolide (09pq)
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PSbolide (16pq)
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PS
    tiro in porta – corvonero (3/3)



    non un tiro fortissimo quello della blackwood, ma quantomeno è preciso

    tiro: 4 + 5 + 1 = 10
  7. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PSbolide (17pq)
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PSbolide (17pq)
    inizio azione – corvonero (0/3)


    il Tipton sbaglia ben due volte l'anello, e si tuffa solo all'ultimo su quello corretto; basta comunque ad evitare che la pluffa imprecisa e debole di Jack imbuchi gli anelli. Corvonero può ricominciare l'azione.

    Parata: 2 + 5 + 3 = 10 (no bonus anelli)

    buona la difesa sul bolide diretto verso il capitano giallonero, che ribatte con forza sulla cercatrice avversaria (di nuovo — accanimento terapeutico?)

    (7) DIFESA KAZ (kaz+sun): 11+5+2=18pd (+11pq)
    BOLIDE SU AMIO (Kaz): 6+11=17pq

    amio è salva (per ora) grazie anche al pronto intervento della battitrice, che respinge sull'avversaria di reparto con gran foga

    (9) DIFESA AMIO (amio + ana): 7+10=17pd (+8pq)
    BOLIDE SU ARA (ana): 9+8=17pq


    Edited by ad[is]agio - 2/12/2023, 12:03
  8. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PSbolide (7pq)
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PSbolide (9pq)
    passaggio – tassorosso (2/3)


    quella è Kurt? è Jack? impossibile dirlo, e il passaggio perfetto non aiuta a distinguere le due Russell: la pluffa rimane a tassorosso che può andare in porta

    Stormi, ma sicura di essere del mestiere? Forse sei solo distratta dalla neve, o dalle azioni, ma comunque avvisi il compagno sbagliato, and it shows. Geri si becca il bolide su una spalla, e il rinvio su Kaz è debole.

    (20) DIFESA GERI (geri + stormi): 8+1+3.5=12.5pd → 13pq (-7ps)
    BOLIDE SU KAZ (geri): 7pq

    una strage amici, tutto molto bello: anche il bolide dei corvonero va a segno, e colpisce una delle Russell alla schiena, facendole perdere un po' di quota. Nulla di preoccupante, è ancora in piedi (e mal che vada, ne avete due). Debole anche il rinvio di Aracoeli.

    (23) DIFESA KURT (ara + sun): 8+3+4.5=16pd (-7ps)
    BOLIDE SU AMIO (ara): 9pq
  9. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore25PSbolide (23pq)
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore25PSbolide (20pq)
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PS
    passaggio – tassorosso (1/3)


    per la fortuna di balt, stormi è anche più scarsa di lui e non intercetta proprio nulla; la pluffa rimane a tassorosso

    che dire, signori, iniziamo col botto

    (2) DIFESA PARIS (geri + amio): 13+5=18pd (+16pq)
    BOLIDE SU KURT (geri): 7+16=23pq

    e tassorosso non è da meno; è forse giunto il momento delle preghierine?

    (2) DIFESA JACK (kaz+ficus): 13+1=14pd (+12pq)
    BATTE SU GERI (Kaz): 8+12=20pq
  10. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PSbolide (2pq)
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore25PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PSbolide (2pq)
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore25PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PS
    passaggio intercettabile – tassorosso (0/3)


    "guardate sono riuscito a prenderla!!!" did u tho.............. il passaggio è impreciso e i corvonero possono provare ad intercettare

  11. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore22PS
    Don Woodcacciatore22PSbolide (9pq)
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore24PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PSbolide (6pq)
    passaggio intercettabile – serpeverde (1/3)


    lo distraete così bene (il bolide; ma anche theo) che decide di andarsene da tutt'altra parte, puntando in maniera casuale il cercatore serpeverde.

    (11) DIFESA THEO (donby + max): 7+6+2=15 (+4pq)
    BOLIDE SU ALEXANDER: 2+4=6pq

    un lavoro modesto ma che fa il suo, quello delle serpi, che riescono di fatto a salvare il grayson e a rispedire il bolide agli avversari con discreta potenza, tutto considerato.

    (21) DIFESA IAN (del + break): 10+8+2=20pd (-1ps)
    BOLIDE DONBY (del): 9pq

    un po' troppo emozionata per la seconda parata di fila, mini sbaglia il passaggio che può essere intercettato dai grifondoro

    niente da fare amici, il boccino non ne vuole sapere di essere acciuffato (tentativo 2/5).
    potete continuare la vostra corsa, come dice il pin: chasing after a ping pong ball boccino is wildly dehumanizing

    NAHLA: 4 + 3 + 3 = 10
    ALEXANDER: 2 + 3 + 4 = 9
  12. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore22PS
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PSbolide (9pq)
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PSbolide (21pq)
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio, inizio azione – serpeverde (0/3)


    In campo succedono davvero un sacco di cose, menomale che a bordo campo sono in due a (non capirci nulla) controllare con occhio attento ogni azione.

    la mikhailova is on fire oggi: non c'è niente da fare, non ci sta a farsi fregare, o a lasciare che la pluffa violi i suoi anelli. Para anche il tiro di Avery, buttandosi sull'anello corretto al primo colpo (anello: 3)!
    L'azione può ripartire nella metà campo verde-argento.

    PARATA: 3+4+3+5=15

    anche iris è in gran forma: ne ribatte ancora un altro con incredibile forza, e rispedisce un missile contro il battitore avversario.

    (6) DIFESA THEO (theo + iris): 6+13=19pd (+13pq)
    BOLIDE SU IAN (iris): 13+9=21pq

    mentre i compagni vengono bombardati e difesi, da una e dall'altra parte, i cercatori aguzzano la vista per riconoscere il luccichio dorato nella foschia; è Alexander ad avere la meglio, che nota subito il boccino a qualche metro di distanza.
    La Hilton, notando l'avversario scattare in avanti, fa altrettanto ma non basta: sembra avere uno svantaggio, seppur minimo, sull'altro.
    Chi sarà il primo ad acciuffare il boccino?

    NAHLA: 2
    ALEXANDER: 6
  13. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PSbolide (6pq)
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore22PS
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PSbolide (9pq)
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    tiro in porta – grifondoro (3/3)


    qualcuno spieghi a Don come funziona il quidditch, svelti! max viene colpito dal bolide di striscio, non si fa niente ma non è nemmeno troppo piacevole. almeno, però, iris sa quello che fa e ribatte con maestria sull'emocineta

    (17) DIFESA MAX (donby + iris): 1+11+1.5= 13.5pd → 14pd (-3ps)
    BOLIDE SU ROXIE (iris): 9

    che dire: bates potevi fare meglio. molto meglio. il tiro è debole e poco preciso, vediamo cosa farà la mikhailova a riguardo...

    TIRO: 1+4+2=7pq

  14. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PSbolide (6pq)
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore25PSbolide (17pq)
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio – grifondoro (2/3)


    niente da fare, ci provate ma la pluffa cade dritta in braccio ai grifondoro, che possono andare in porta — di nuovo.

    debolucce queste difese, e stavolta il bolide prende in pieno la Parker sul braccio destro; Ian arriva in ritardo sul bolide e la ribattuta su Kayne è debole.

    (16) DIFESA DELILAH (ian+roxie): 8+5=13pd (-3ps)
    BOLIDE THEO (ian): 6pq
  15. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore25PSbolide (17pq)
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore25PSbolide (16pq)
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio intercettabile – grifondoro (1/3)


    passaggio impreciso quello della Hilton; i serpeverde possono provare ad intercettare la pluffa

    molto buona invece la difesa: non solo evitano il bolide sul loro vice, ma iris riesce anche a mandare la palla al mittente con discreta forza.

    (11) DIFESA THEO (nahla + iris): 10+9=19pd (+8pq)
    BOLIDE SU DEL (iris): 8+8=16pq
54 replies since 1/2/2023
.
Top