othila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,305
    Spolliciometro
    +522

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Che dire. Friday De Thirteenth l’aveva proprio presa sul personale. Sbuffò l’aria sulla fronte, spostando una ciocca ramata dalla pelle madida di sudore. Sapendo fossero dei fottuti androidi di merda, perdonando il francesismo – dai, tanto nessuno dei presenti poteva leggerle nella mente, poteva essere volgare quanto voleva – era più facile liberarsene. Non importava quanto sembrassero reali, ed i loro sguardi schifosamente umani: non lo erano. Qualunque cosa fossero, era invero terrificante e decisamente molto, molto, oscura.
    Brillante, però. Almeno quello, e nella privacy della sua mente, poteva ammetterlo. Si intendeva abbastanza di politica, eserciti e missioni, da sapere che robot così avrebbero potuto cambiare la storia, ma non era decisamente il momento per fare il tifo ai loro avversari. Era piuttosto giunta l’ora che la smettessero di romperle le ovaie. Così stanca, che le pesavano perfino i capezzoli. Si permise di chiudere gli occhi un solo istante, prima di posarli veloce su Joni.
    Essere l’adulto responsabile, era davvero impegnativo. Superandola, e lasciandosi alle spalle un Mckenzie Hale con le convulsioni epilettiche, le diede una spallata amichevole. Sarebbe stato tutto molto più tenero se non fossero stati tutti intrisi di, boh, olio per motori color ciliegia, ma immaginava non si potesse avere tutto dalla vita.
    Volevano la violenza? Bene, perfetto: sarebbe stata violenta, e brutale – le veniva bene. Thor doveva pur aver preso da qualcuno, e quel qualcuno non potevano certo essere la dolce Wendy, o quella pippa astronomica del loro fratellino DJ.
    «vittorio, devi davvero farti» mano chiusa a pugno, che sbattè feroce contro la faccia del proprietario del bordello. «una vita.» possibilmente morendo, ma non si poteva chiedere troppo.
    E poi. Il suo nemico numero uno. Per inciso, Fray non conosceva Javier Mendoza Paella Sangria, e non aveva nulla di personale contro di lui. Anzi, era o non era andato a (copulare dove tutti i suoi bambini erano morti, haha!) salvarla in Siberia? C’era andato! Sarebbero sicuramente (no, probabilmente no) andati d’accordo in un altro contesto, dopotutto sua figlia era adorabile, ma cazzo in culo che non faceva figli ma male se lo pigli. «sei un bullo» gomitata in faccia, sul naso e non sui denti perché temeva avrebbe fatto più male a lei che a lui. «non so cosa sei, ma sei un maledetto bullo.» di merda, come i clown. E da pagliaccio a pagliaccio, gli diede una testata.
    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (10) DIFESA OLGA (fray + joni): dè un pugno in faccia a lapo

    (14) DIFESA ARA (fray + amos): una gomitata in faccia a javi
    ATTACCO JAVI (fray + amos): e una testata.

    CODICE
    (10) DIFESA OLGA (fray + joni)
    (5) DIFESA OLGA (joni + ara + bonus amos)
    ATTACCO LAPO (joni + ara)

    (14) DIFESA ARA (fray + amos)
    (3) DIFESA ARA (amos + ara)
    ATTACCO JAVI (fray + amos)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +948

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    vorrei stare qui a descrivere lo stato emotivo di (stavo scrivendo Troy. perché aiuto) Joni quando il falso Mac tirò le cuoca, ma non ho né tempo né neuroni — infatti mi ha corretto cuoia in cuoca e lo lascio così.
    quello che poteva fare però, dopo aver scoperto per vie traverse che l'esplosione non le aveva recato alcun danno (a parte quelli morali) e non faceva parte dell'ostacolo, fu chinare leggermente la schiena, sfiorando il legno della mazza abbandonata a terra.
    sapeva che non era quella di Mac, perché l'aveva vista tra le mani di Hans la sera prima.
    «esibizionista del cazzo» l'automa, ovviamente. anche se era conscia fosse molto probabile che l'hale avesse come sogno nel cassetto quello di perdere tutti i suoi liquidi attraverso i dotti lacrimali fino a farsi ✨ brillare ✨
    non perse tempo a togliersi quella schifezza oleosa di dosso, moderna Carrie di noialtri: peccato non avere lo stesso potere, perché mandare a fuoco il finto Lapo avrebbe potuto davvero rimetterla al mondo «Te echo de menos...», annuì, sebbene Aracoeli non stesse parlando con lei, stringendo con più forza i palmi attorno al manico della mazza, viscido e appiccicoso.
    Madonna se gliel'avevano rovinata.. «ti ammazzo» un sibilo tra le labbra, sollevate su dentini bianchi e regolari. e sapete cosa? ho due difese e un attacco, quindi è giunto il momento di usare l'artiglieria pesante: giuliano ovunque tu sia, non guardare.
    a passo pesante, piccolo bulldozer in miniatura, Joni peetzah si avvicinò al linguini e con il proprio corpo a fare da muretto tra lui e Olga, tirò su la maglietta — per distrarlo, o almeno così suggerivano le voci dalla foresta cingalese. catturato il suo sguardo, ew, fece quello che qualunque pg di rob avrebbe fatto in quella determinata situazione: gli sputò in un occhio «non ti mordo solo perché sei un robot di merda» fray 🤝 joni. e non era nemmeno così disperata da usare la carta cocchino with a B. quindi gli diede una mazzata sulla faccia, tanto per vedere se i denti erano veri o robotici pure quelli.


    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (10) DIFESA OLGA (fray + joni): mostra le tette
    (5) DIFESA OLGA (joni + ara + bonus amos): sputo
    ATTACCO LAPO (joni + ara): mazzata in faccia
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Sapete, se Amos non avesse passato tutta la vita senza vedere le tette di una donna ne sarebbe stato molto felice. E invece, purtroppo non gli era stato concesso quel lusso. Non era la prima volta, per carità, ma ogni occasione era un trauma separato per l’Hamilton. «puoi non–» e invece, Joni aveva continuato imperterrita, incurante delle povere anime gay in quel posto. E ora dio santo roberta come ti odio sto pensando alle tette di Amos ma perché mai dico io. Non riesco a smettere di ridere ed è tutto terribile. Vorrei commentare il 92 contro Mac ma non ne ho le forze, sicuramente aveva contribuito a mandare l’Hamilton alla neuro insieme a Shiloh. «penso di averle della stessa taglia…» commentò a basso voce, portando discretamente le mani al proprio petto per palparselo, cercando una corrispondenza tra le sue memorie. Memorie che erano censurate con una barra grande quanto l’Empire State Building NEWW YAAARK CONCRETE JUNGLE WHERE DREAMS ARE MADE OOOOOF. E trovò Javi che fissava, e ok. Chissà quanto erano grandi le tette di Moka, e perché si stava facendo domande sui pg di roberta, anzi di boh un qualsiasi altro cristiano. «preferivo tutto cinque minuti fa quando la situazione era triste» reale e onesto, ma ormai era tardi. Prese quindi un ramo da terra e lo sbatté in faccia ad Javi prima che potesse afferrare Ara, tatticamente sugli occhi così da sperare che uno dei rametti secondari gli entrasse dentro. Lasciò cadere il bastone per terra e decise di usare direttamente le mano, schiacciandogliele in faccia e raccogliendo la luce nei palmi della mano, aumentando sempre più la temperatura per bruciargli il volto.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (14) DIFESA ARA (fray + amos) distare javi con una palpata
    (3) DIFESA ARA (amos) gli sbatte il bastone in faccia
    ATTACCO JAVI (fray + amos) gli brucia la faccia

    BONUS AMOS SU OLGA difensori protettori [ OFF: un tiro PD 1-tot* bonus ]
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd41 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga20 pa15 pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    LOOT: ROTELLA DI LIQUIRIZIA (+4PS) - chewingum (+7ps) - cerotti (+6ps) - fazzoletti (+6ps) - lecca-lecca (+4ps) - pinzette (+1ps)


    (10) DIFESA OLGA (fray + joni): 27 + 21 = 48 (+38)
    (5) DIFESA OLGA (joni + ara + bonus amos): 2 + 2 + 14 = 18 (+13)
    ATTACCO LAPO (joni + ara): 27 + 2 + 38 + 13 = 80pa
    DIFESA LAPO: 9pd. oh baby non ci ha neanche provato.

    (14) DIFESA ARA (fray + amos): 15 + 15 = +16
    (3) DIFESA ARA (amos + ara): 4 + 8 = +9
    ATTACCO JAVI (fray + amos): 9 + 24 +16 + 9 = 58pa
    DIFESA JAVI: 11pd. ci ha provato, lui. e nada, nisba.

    lo sentite, che sono diversi. Lo sentite sotto le dita mentre li colpite, nei suoni asciutti e metallici che vi rimbalzano nelle orecchie. Non è facile, come potrebbe, ma lo fate comunque, perchè siete lì per quello. Siete lì per loro, la versione originale e calda. Viva.
    (Quasi tutti. e poi c'era Lapo, ma è molto on character)
    Cadono, un filo di fumo a sollevarsi dalle orecchie ed il naso. Perdono liquido color ciliegia, scossi dagli spasmi.
    Si fermano.
    E respirate, un po' più forte. Rimanete in silenzio qualche altro secondo in attesa di una minaccia che, però, non arriva - ed allora vi occupate dei feriti. Di ripulirvi. Di studiare gli androidi, se volete, e non ricavarne nulla.
    Alla fine, proseguite.

    Seguite la strada indicata dalla mappa, parlando poco o nulla. Vi fermate solo quando vedete una piccola costruzione in legno: pur essendo immersa nel verde, sembra che la vegetazione l'abbia lasciata intatta. Pulita.
    Non avete bisogno di esplorarla all'interno per comprendere che di qualunque cosa si tratti, sia frequentemente usata. Controllate che non ci siano persone o trappole, e quando entrate, lo fate cauti. Muovendovi piano.
    Non c'è nessuno, ma il cuore fa comunque un saltello nel petto nel rendervi conto che in qualunque posto siate arrivati, ci siano stati anche loro. Non tutti, certo. Non c'è traccia del passaggio di Javi o Marcus. Non c'è traccia nemmeno di Lapo.
    Ma qualcosa di familiare c'è comunque: un cappellino che Ara potrebbe giurare sia di Clay, una giacca di jeans stropicciata e dimenticata nella fretta con ricami che Joni conosce. Due lettere incise nel legno, circondate da un cuore (Y + W).
    Niente di utile, vi sembra di vedere. provando ad aprire gli armadi, vi accorgerete che fanno resistenza.
    Potete provare comunque, se volete. Quanto male può fare?

    cassetto del tavolo----10 ps----01.
    anta armadio----10 ps----02.
    trave mobile----10 ps----03.
    cassetto armadio----10 ps----04.
    armadio anta 1----10 ps----05.
    armadio anta 2----15 ps----06.
    muro----15 ps----07.
    muro----15 ps----08.
    muro----15 ps----09.
    pavimento----20 ps----10.
    parete laterale----20 ps----11.


    // OFF: specificate sotto spoiler quale numero attaccate. non potete fare combo. potete approfittare di questo tempo per curarvi e attaccare.
    facoltativo, chiaramente.
    complimenti, othila: siete sopravvissuti al vostro centesimo anno di quest ostacolo.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Flashforward al momento in cui giunsero in un altro piccolo capanno, al termine di quella strada che avevano intrapreso ben prima di incontrare gli androidi. Aveva proseguito in silenzio, lasciando che ognuno dei suoi compagni metabolizzasse il dolore, lo shock, la consapevolezza di aver comunque aggredito qualcosa con il volto di una persona cara, pur di sopravvivere.
    Pur di andare avanti.
    Scelse di essere la prima ad avventurarsi nella struttura in legno, la prima a varcare la soglia per attutire un altro, ulteriore colpo. Non era lei, in fondo, ad aver costruito dei legami, benché meno lì aveva cercati o voluti.
    Fece cenno agli altri di entrare, una volta appurato non vi fossero cadaveri ad attenderli.
    Poi, si mise alla ricerca di indizi, qualunque cosa potesse rivelarsi utile alla causa.
    Se ci fosse stato qualcun altro, avrebbe puntato subito alle mattonelle, ma sappiamo benissimo che Olga è più pratica e, per questo motivo, Puntò a forzare il cassetto del tavolo.

    01. Cassetto del tavolo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd41 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga20 pa15 pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    LOOT: ROTELLA DI LIQUIRIZIA (+4PS) - chewingum (+7ps) - cerotti (+6ps) - fazzoletti (+6ps) - lecca-lecca (+4ps) - pinzette (+1ps)


    OLGA: 5pa
    Il cassetto fa ancora resistenza, ma un altro strattone ben assestato dovrebbe liberare il meccanismo d'apertura.


    cassetto del tavolo----5 ps----01.
    anta armadio----10 ps----02.
    trave mobile----10 ps----03.
    cassetto armadio----10 ps----04.
    armadio anta 1----10 ps----05.
    armadio anta 2----15 ps----06.
    muro----15 ps----07.
    muro----15 ps----08.
    muro----15 ps----09.
    pavimento----20 ps----10.
    parete laterale----20 ps----11.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Restò qualche istante immobile. Le dita ancora strette sulla maniglia del cassetto che opponeva più resistenza di quanto si aspettasse.
    Come nei film, più che sprecare le sue lame, decise di alzare la gamba destra, spostando il peso del corpo sulla sinistra, e puntare il piede sul bordo del tavolo, spingendo in senso opposto alle sue braccia per fare ancora più forza sul suo bersaglio.

    01. Cassetto del tavolo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd41 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga20 pa15 pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    LOOT: ROTELLA DI LIQUIRIZIA (+4PS) - chewingum (+7ps) - cerotti (+6ps) - fazzoletti (+6ps) - lecca-lecca (+4ps) - pinzette (+1ps)


    OLGA: 10 pa
    Il cassetto cigola, prima di scardinarsi. Riesci a mantenere l'equilibrio, impedendo sia a te che al cassetto di ruzzolare al suolo. Ci sono.. mh. Cartacce. Confezioni di patatine vuote, pacchettini di brioche lasciati a prendere polvere. Un qualsiasi cassetto di un ragazzino, insomma. Trovi anche dei biscotti, ancora incartati (+5ps). Non riconosci la marca, sembra essere italiana. Hanno un delizioso strato di cioccolato sopra la frolla! (advertisment non pagato)

    // ATTENZIONE: i biscotti non vanno nell'inventario comune (il loot precedente): sono di Olga, che può farne quello che le pare. puoi consumarli subito arrivando a 40ps, tenerli per la prossima settimana, o cederli a chi preferisci. gnam gnam!

    biscotti+5ps (olga)01.
    anta armadio----10 ps----02.
    trave mobile----10 ps----03.
    cassetto armadio----10 ps----04.
    armadio anta 1----10 ps----05.
    armadio anta 2----15 ps----06.
    muro----15 ps----07.
    muro----15 ps----08.
    muro----15 ps----09.
    pavimento----20 ps----10.
    parete laterale----20 ps----11.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Un piccolo balzo le aveva permesso di mantenere l'equilibrio. Spostò il cassetto sul tavolo e iniziò a frugare al suo interno. Pur non essendo un'amante dei dolci, prese il pacchetto di biscotti e lo mise in tasca, scorrendo con lo sguardo sul cumulo di carte, domandando a sé stessa chi fosse così incivile da lasciare le confezioni vuote delle merendine lì dentro e non nel cestino della spazzatura.
    Poco soddisfatta del risultato ottenuto, si spostò verso l'anta dell'armadio, provando a forzarla con delicatezza.
    Per ora.

    02. Anta armadio
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    JONI

    era finita.
    (la trecentesima settimana di quest)
    non perse tempo a guardare gli automi, Joni peetzah, preferendo avvicinarsi ai compagni per fare la conta dei danni. lei stessa sapeva di essere ferita, niente che un paio di punti, un moment e qualche ora di sonno non potessero sistemare; magari anche una doccia, perché no.
    poi seguì Olga nel piccolo capanno, avvertendo un brivido lungo la schiena: non sapeva perché — forse avrebbe potuto chiedere ad Amos, ma quel posto le metteva i brividi più del falso Mac che la aggrediva con una mazza da baseball.
    rearearea?
    l'istinto la portò a controllare per prima cosa che non ci fossero ordigni pronti a scoppiare, e infine avvicinarsi ad un tavolino con due sedie lasciate scostante. il giacchino, quello Joni lo riconobbe subito; stretto tra le dita, portato convulsamente al petto, il volto per un istante nascosto dalla stoffa. non avrebbe voluto sporcarlo di olio appiccicoso, ma non aveva alternative.
    gli e avrebbe riportato, a Mac, e poi avrebbero pensato insieme a come smacchiare via quella schifezza.
    piegò l'indumento con cura estrema, spingendo affinché entrasse nello zaino, prima di raggiungere uno degli armadi provare a forzare il cassetto

    04. cassetto armadio
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd41 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga20 pa15 pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    LOOT: ROTELLA DI LIQUIRIZIA (+4PS) - chewingum (+7ps) - cerotti (+6ps) - fazzoletti (+6ps) - lecca-lecca (+4ps) - pinzette (+1ps)


    OLGA: 16 pa
    l’anta non oppone minimamente resistenza. purtroppo non ti attende nulla d’interessante, dall’altro lato; solo una serie di cappotti polverosi e malmessi, magliette sgualcite che portano chiazze di sangue e terra. provi a frugare nelle tasche, allora: le trovi perlopiù vuote, fatta eccezione per quelle di un parka che ha visto giorni migliori. in quella sinistra peschi una scatola di mentine, miracolosamente ancora non scadute. nell’altra, una serie di fogli stracciati; chiunque l’abbia indossato deve aver preso un bel po’ d’acqua, perché l’inchiostro che ricopre quei bigliettini è fuso in una macchia illeggibile.

    JONI: 15 pa
    il cassetto è vuoto, fatta eccezione per un quantitativo spropositato di ragnatele e una guida per principianti alla sopravvivenza nella giungla. molto… come dire. atmosferico.

    biscotti+5ps (olga)01.
    mentine+5ps (olga)02.
    trave mobile----10 ps----03.
    libro+1pa (joni)04.
    armadio anta 1----10 ps----05.
    armadio anta 2----15 ps----06.
    muro----15 ps----07.
    muro----15 ps----08.
    muro----15 ps----09.
    pavimento----20 ps----10.
    parete laterale----20 ps----11.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Estrasse la testa dall'armadio, sopprimendo appena uno starnuto per via della polvere, della muffa e dell'umido.
    Spostò lo sguardo verso l'alto, fino a scorgere un piccolo dettaglio. Prese una sedia e vi si issò, le dita che spingevano frenetiche sul legno della trave, alla ricerca del punto che la potesse far smuovere e rivelare, così, il suo interno.

    03. Trave mobile
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,371
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Eddie.

    Vabbe siamo arrivati fino in fondo. Complimenti a tutti, Eddie a sto punto ormai ripreso dai traumi prova un tiro di percezione e si avvicina al pavimento.

    10. Pavimento
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Nel dubbio, scese dalla sua scaletta improvvisata e si avvicinò all'armadio, studiandolo appena prima di assestare una spallata alla prima anta, sperando di smuovere un po' le giunture, prima di provare ad aprirla.

    05. Anta armadio 1
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    Memo: mai dire al proprio partner che Vlahovic ha delle cosce che mamma mia..., potrebbe offendersi anche se il commento è piuttosto oggettivo.
    Detto ciò, ci sentiamo un po' spavaldine e andiamo a menare l'altra anta dell'armadio. Se non riusciamo a scassinarlo, torneremo a breve, sempre su questi schermi.

    06. Anta armadio 2
     
    .
62 replies since 20/4/2024, 23:00   719 views
  Share  
.
Top