othila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Amos non era nuovo a tali spettacoli, ma pensava di averli lasciati indietro diverso tempo prima. La scena che si parava davanti a lui era raccapricciante, qualcosa che avrebbe potuto vedere attraverso lo schermo di un computer, anziché la sua realtà. Portò la mano alla guancia, le dita a carezzare il viso e a raccogliere l’umidità che poteva sentire sulla pelle. Non era sorpreso di constatare che fosse sangue, dato che la donna era appena esplosa davanti a loro, coprendoli di un bagno di liquido scuro e denso. Stava cercando così forte di non avere un attacco di panico che pensava di essersi spento. Ma che cazzo– ma che cazzo. C’erano dei pezzi metallici sparsi per il terreno, molle e pezzi di lamiera che non appartenevano a nessun corpo umano. «quindi mi state dicendo che sono sempre stati solo dei maledetti robot? ma come cazzo è possibile» stava vibrando di rabbia e di confusione, l’Hamilton, tanto che si lasciò sfuggire un’imprecazione che difficilmente si sarebbe concesso. Lanciò uno sguardo a Marcus, che a quanto pare non era Marcus, domandandosi perché stracazzo allora si comportassero così. Ma chi li aveva programmati, i cinesi di wechat? Ma non importava, non importava più niente. Impose quindi le mani davanti a Javi come un profeta qualsiasi, e congiurò le particelle di luce attorno a lui in un fascio che diresse nei propri occhi, dirigendo il raggio laser verso di Javi per bruciarlo. Che poi, chissà se lo brucia tutto o un solo un po’ tipo bistecca. Poi, portò lo stesso sguardo verso di Mac, e mirò alla sua gamba per bruciare anche quella.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (1) DIFESA ARA (fray + amos) acceca javi

    ATTACCO MAC (joni + amos) gli brucia la gamba
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    40
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Guardò il corpo sottile di Remi schiantarsi al suolo, e batté lenta le palpebre cercando di cancellare l'immagine in sovraimpressione di un passato troppo recente. Non era senso di colpa, quello ad offuscare gli occhi della De Thirteenth. Era… era? Arrendevolezza, forse. Un alzare le mani cui fosse poco avvezza, perché giocare con le regole che le venivano servite a inizio partita non aveva mai funzionato per lei. Umettò le labbra, osservando gli spasmi con occhio più critico che sentimentale, trovando sempre qualcosa di sbagliato - nei suoni, nell’odore - ma senza sapere con esattezza cosa. Spostò l'attenzione sulla Peetzah, arcuando un sopracciglio ramato.
    «se fosse la loro coscienza, perché cristo signore dovrebbero attaccarci?» parole dure, ma un tono impersonale e riflessivo. Una polemica al mondo e l'universo che nulla aveva a che fare con la ventenne al proprio fianco.
    Lei, quella gente li, manco la conosceva: se Joni e Amos dicevano fossero proprio loro, magari era davvero cosi. Non conosceva alcun tipo di magia in grado di replicare la personalità di un essere umano - sembrava piuttosto oscuro, tra l'altro; se qualcuno ne era in grado, non prometteva un cazzo di buono, passando il francesismo - ma magari doveva solo aggiornare le sue competenze in merito ai nuovi trend.
    «penso sia possibile siano in grado di replicare un pattern comportamentale» come se fossero stati… programmati? «il che non li rende…loro. neanche non loro, immagino» si strinse nelle spalle. Un discorso troppo filosofico per (questa lunga giornata) quel momento - magari dopo, a mente lucida. Quando avesser-
    portò un braccio davanti agli occhi, coprendoli quando la moglie (?) di Eddie fuckin esplose.
    Una pioggia liquida. Ma di… cosa. Nel dubbio chiuse la bocca, ruotando il capo per cercare i compagni ed assicurarsi stessero bene. La prima cosa che disse riemersa dalla confusione dentro se stessa, fu: «non sono un'esperta» un po' si invece. «ma a me non sembrano ossa.» punto e periodo.
    Ed allora, coscienza o meno, potevano ufficialmente fargli il culo senza rimorso: la salute mentale! Afferrò Joni per le spalle, tirandola verso di sé. «senti. se loro sono da qualche parte li dentro, capiranno.» non sapeva se fosse vero, ma neanche se fosse falso, quindi era o non era una vittoria??
    (non era)
    E Javi. Baby. Musetto. Stella d'oro.
    «mi hai veramente rotto i coglioni» sperava per l'uomo che la teoria dei suoi compagni sulla coscienza fosse falsa, perché se era il padre di ara, stava proprio facendo un lavoro di merda. Poi dove cazzo dovevano andare tutti, di grazia. Sempre a parlare e non dire NIENTE. NIENTE! DOVE DOVEVANO ANDAREEEEEE A FANCULOOOO «con rispetto» ma non troppo: e quello con glu occhioni, e l'altro minchione ringhiava, ed il coglioncello e la sua mazza, ma che se ne andassero tutti a raccogliere pomodori e non rubassero braccia all'agricoltura.
    Giusto perché la ragazzina non reagiva, e le lezioni peggiori erano quelle brutali, approfittó della luce del profeta per dargli un gancio in faccia, e colpirlo alla tempia con il retro della balestra. LAPO SEI IL PROSSIMO?!


    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (23) DIFESA JONI (joni + fray): spksta jonj
    (1) DIFESA ARA (fray + amos): pugno in faccia
    ATTACCO JAVI (fray + ara): colpisce alla tempia

    CODICE
    (23) DIFESA JONI (joni + fray)
    (16) DIFESA JONI (joni + ara)
    ATTACCO MAC (joni + amos)

    (1) DIFESA ARA (fray + amos)
    ATTACCO JAVI (fray + ara)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    quando arrivano sotto i 5PS esplodono causando danni (1-10pa sul pg che stavano attaccando); se vengono oneshottati prima, non esplodono.

    ALTIERA: [esplode]
    rob: pikachu_meme.png
    decisamente non se l'aspettava quella svolta: fece appena in tempo a piegare la testa di lato, joni, proteggendo il volto con le braccia prima che pezzetti della donna volassero da tutte le parti; cose dure, tessuti decisamente poco umani. il sangue — quello che sarebbe dovuto essere sangue, la peetzah se lo tolse dalle guance limitandosi ad un passaggio distratto del palmo «ce la fai ad alzarti?» chiese, forse più sbrigativa e ruvida di quello che l'occasione avrebbe richiesto, stringendo il braccio del silverhand nel controllare non avesse ferite potenzialmente mortali.
    a parte quella che gli aveva tranciato in due il cuore, metaforicamente parlando, sembrava ancora in grado di respirare; e magari dare anche una mano, quando si fosse ripreso.
    dovette comunque lasciare l'uomo al suo destino, perché le stava per arrivare un ramo in faccia: bene ma non benissimo. istintivamente fece un passo di lato per togliersi dalla traiettoria dell'oggetto contundente, e quando mac fu abbastanza vicino, ricambiò le attenzioni con una mazzata proprio al centro della schiena per metterlo a terra.


    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (23) DIFESA JONI (joni + fray) Formula: deleo vertex. Genera un potente getto d'acqua che ingloba qualunque oggetto scagliato contro il mago in una bolla, la quale poi si restringe facendo sparire il corpo contundente. Colore: azzurro. Verbale.
    (16) DIFESA JONI (joni + ara): si sposta
    ATTACCO MAC (joni + amos): mazzata sulla schiena
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Aracoeli era distrutta.
    Non era una codarda, però. Era solo debole. Inesperta. Giovane. Piccola.
    Era arrivata fin lì perché non poteva essere altrimenti. Per la sua famiglia, per quel che ne restava, almeno, quella nuova, inaspettata famiglia che non avrebbe sopportato di perdere. Non ancora, non di nuovo. Suo padre, sua zia. Kaz.
    Non sarebbe mai stata pronta, ma sapeva di doverci provare. Era disposta a provarci, a dare il suo piccolo e forse inutile contributo.
    Aveva sperato e desiderato con tutta se stessa di rivedere suo padre, di ritrovarlo. Ma non così.
    Non così.
    Cercò in tutti i modi di assorbire le parole di Joni, di farle sue. La Peetzah aveva ragione, lo sapeva. Però non lo sentiva. Lì, davanti ai suoi occhi... Era Javier a guardarla, a implorarla.
    A non farle male.
    Non più di quello che già aveva provato, che provava.
    Ma poi Remì era morto.
    Altiera era esplosa.
    Aracoeli gridò. Forte, fortissimo. «NO!!!»
    Afferrò la mano di Joni, attirandola vicina a sé, lontana dal colpo di Mac. «Mi... mi dispiace», balbettò, le dita ancora strette intorno a quelle della battitrice. «Io volevo solo... aiutare.» Guardò il padre. «Rivederlo.»
    E il suo desiderio non si era forse realizzato? In fondo era come quando, da bambina, aveva sperato con tutta se stessa di vedere una volpe dal vivo. E l'aveva fatto. L'aveva vista.
    Impagliata in un museo.
    Morta.
    Non aveva avuto modo di vivere davvero con suo padre. Non aveva avuto questa fortuna.
    Ma lo conosceva. Sapeva che avrebbe fatto di tutto per aiutare gli altri. Era scomparso per questo. Era andato in guerra.
    «Spero che capirai... Te quiero, papi.» Alzò la bacchetta verso di lui, contro di lui, gli occhi pieni di lacrime. «Everte statim.»

    Aracoeli
    Miranda-Iglesias

    sometimes I wanna call you,
    but I know you won’t be there
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    STREGA
    MATRICOLA
    15 y.o. — hufflepuff — former sunshineSeems like it was yesterday
    when I saw your face,
    you told me how proud you were,
    but I walked away
    hurt
    christina aguilera
    moonmaiden, guide us


    (16) DIFESA JONI (joni + ara): la attira a sé per spostarla da mac
    ATTACCO JAVI (fray + ara): everte statim
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd74 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd45 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    loot: rotella di liquirizia (+4ps)
    remì35 pa30 pd--attacco: --katana
    marcus25 pa30 pd52 psattacco: 15 (amos) 5 (fray)pistola
    mac30 pa30 pd34 psattacco: 4 + 10 (joni)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd--attacco: --lanciagranate
    lapo15 pa20 pd37 psattacco: 12 (olga) 8 (eddie)sai
    javier15 pa15 pd25 psattacco: 14 + 3 (ara)ak-47



    (23) DIFESA JONI (joni + fray): 10 + 4 = 14 (-9ps)
    (16) DIFESA JONI (joni + ara): 7 + 12 = 19 (+3)
    il ramo lo schivi, e anche bene; la mazzata in testa? mica tanto.
    ATTACCO MAC (joni + amos): 8 + 8 + 3 = 19
    DIFESA: 28

    (1) DIFESA ARA (fray + amos): 18 + 11 = 29 (+28)
    ATTACCO JAVI (fray + ara): 1 + 2 + 28 = 31
    DIFESA: 7 (-24ps)

    JONI: mac sembra volerci andare più leggero; prima ti dà una spinta, e poi un pugno nello stomaco.
    ARA: javier, alla fine, passa alle maniere un po' più pesanti e alla violenza sui figli; ti prende per la collottola e ti lancia via, per poi spararti.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Non riusciva, non voleva pensare a cosa avevano fatto. Insieme, sì, ma l'avevano comunque fatto. Era andata lì per ritrovare la sua famiglia e i suoi amici, non per combattere. Però sapeva che sarebbe successo, che avrebbe dovuto farlo.
    Ma a quale prezzo.
    Quello che era successo a Remì e ad Altiera... Sarebbe stata abbastanza forte da vederlo accadere anche a suo padre? Da essere lei a farlo?
    «Oddio!! Joni!!» Il colpo di Mac l'aveva colpita!! Non era forse anche quello un segno del loro essere... Veri? Tutti sapevano dell'abilità dell'Hale con la mazza. «Tutto bene?», domandò accorata, sentendosi subito stupida: «No, certo che non stai bene... nessuno di noi sta bene!!»
    Si sentiva impotente e addolorata, ma anche piena di sensi di colpa. E si stava sforzando con tutta se stessa di non guardare suo padre. Per questo notò le mosse di Lapo. «Señora Olga! Señor Eddie!!» Con un groppo in gola puntò la bacchetta sul Linguini per cercare di bloccarlo con un petrificus totalus.
    Forse era tutto un incubo e presto si sarebbe svegliata nel campo.
    Proprio come si era svegliata dopo aver sognato Javier che le diceva di andare a casa, insieme...

    Aracoeli
    Miranda-Iglesias

    sometimes I wanna call you,
    but I know you won’t be there
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    STREGA
    MATRICOLA
    15 y.o. — hufflepuff — former sunshineSeems like it was yesterday
    when I saw your face,
    you told me how proud you were,
    but I walked away
    hurt
    christina aguilera
    moonmaiden, guide us


    (12) DIFESA OLGA (amos + ara) petrificus totalus su lapo
    (12) DIFESA EDDIE (Eddie + ara) petrificus totalus su lapo
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,361
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    altiera grida, cerca di afferrare eddie e alla fine, mentre urla... esplode.
    ed esplode anche il cervello di eddie.
    sì, beh non capita tutti i giorni di vedere una replica di tua moglie che cerchi da oltre vent'anni esploderti davanti agli occhi. quei dieci ps che eddie ha perso sono l'equivalente della sua sanità mentale. e lui, in tutto questo è lì, non c'è con la testa, ed ha gli occhi sgranati.
    sì.
    lo so.
    non è molto da pavor ma ora è in 404.exe not found.
    è la voce adorabile di araceli a farlo riprendere da questo stato di trance, l'uomo si gira e le fa un cenno « muchas gracias, niñeta. » ovviamente non lo intende con cattiveria, anzi si sposta e contrattacca con un volate ascederai.
    « che giornata di merda, che giornata di merda. » si vede che è di pessimo umore? no? beh il sigillis che arriva su marcus e denota un forte incazzamento.
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 36/80

    ATTACCO MARCUS (joni+eddie) sigillis
    (12) DIFESA EDDIE (Eddie + ara) volate ascenderai
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    inutile dire che quella giornata si era rivelata molto particolare per joni; dopotutto, era la trecento quarantacinquesima di quest, e dopo tre spritz inizierebbe a vacillare chiunque. quello avevano fatto più effetto della donna esplosa davanti ai suoi occhi, che al contrario sembrava essere riuscita a rinvigorirla.
    una carica di furia cieca e risentimento che non sentiva da tempo, molto diversa dal rancore misto preoccupazione che serbava per il vero mac — ora sapeva. li aveva visti per quello che erano davvero, quei pezzenti. coscienza rubata o meno, qualunque fosse la stilla che guidava i loro pensieri e movimenti e faceva battere un cuore artificiale tra le costole, si trattava solo di macchine.
    letali, oltretutto.
    «dobbiamo abbatterli o non si fermeranno. guardami, ara» fece un cenno alla ragazzina con le dita, portandosele agli occhi, così da costringerla a distogliere lo sguardo da Javier dopo che l'uomo era stato scaraventato lontano «dovunque siano, li troveremo» non aveva spazio per il dubbio, Joni.
    si era davvero rotta il cazzo di non avere certezze.
    quindi affidò alla Tassorosso l'unica che poteva concedersi, stringendo la mazza con entrambe le mani per tornare on crack: quasi letterale, strafatta di adrenalina «lungi da me disturbare» sembrava ancora più minuta accanto ad amos e il finto Marcus, ma l'espressione dipinta sul volto raccontava una storia diversa; non ringhiava, la peetzah, ma certe vibrazioni era impossibile celarle del tutto «ma potreste mica lasciare le pratiche BDSM per un momento di intimità, magari altrove? ci sarà pure un albergo da queste parti» nella giungla cingalese.
    non sorrise, mantenendo le labbra unite in una linea irrimediabilmente piatta.
    cosa che rendeva complicato capire se stesse scherzando o meno: più facile comprendere le reali intenzioni della rossa quando si piegò in avanti, colpendo Marcus allo stomaco con una spallata per poi girare attorno all'uomo e sistemarsi nella posizione di battuta «spero sinceramente che l'originale sia più affascinante» inarcò entrambe le sopracciglia, rivolgendosi all'hamilton senza però guardare ragazzo; doveva mantenere gli occhi sulla palla (.), in questo caso gli incisivi di Marcus Howl a fare capolino tra le labbra.
    dopo la mazzata che si apprestò a dargli sui denti, poteva essere che limonarsi nemico non fosse più un'opzione papabile.

    edit: mi ero completamente dimenticata del colpo in testa. ora si spiegano molte cose.
    demenza!
    sanità mentale!
    commozione cerebrale!


    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (15) DIFESA AMOS (joni+amos): suggerisce di trovarsi una stanza
    (5) DIFESA FRAY (Joni + olga): lo carica tipo ariete
    ATTACCO MARCUS (joni+eddie): mazzata sulle gengive

    CODICE
    <b>(15) DIFESA AMOS (joni+amos)</b>
    <b>(5) DIFESA FRAY (Joni + olga)</b>
    <b>ATTACCO MARCUS (joni+eddie)</b>

    <b>(12) DIFESA OLGA (amos + ara)</b>
    <b>(12) DIFESA EDDIE (Eddie + ara)</b>
    <b>ATTACCO LAPO (amos + olga )</b>
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    In qualunque luogo ci sorprenda la morte in battaglia, che sia la benvenuta... anche se in una catapecchia
    Continuiamo questa scia del: non so cosa accadrà dopo, ma non posso dire neanche quello che sta accadendo sul momento. Certo è che il nasino del sicario si è arricciato appena, nel sentire nominare il nome di Vasilov, l’unico dettaglio che un occhio attento sarebbe riuscito a percepire.
    Vasilov.
    Se ne avesse avuto l’opportunità, avrebbe sputato sul pavimento alla sola menzione, le viscere che si torcevano ancora al ricordo degli orrori della guerra, la stessa guerra che, in un modo o nell’altro l’aveva segnata. L’essere i cui poteri avevano indirettamente violato e stravolto la sua infanzia.
    Preferiva di gran lunga la teoria degli alieni, il distorto rumore di ossa rotte, il complotto.
    Se fosse arrivato il drago, loro non avrebbero avuto speranze. Pura e semplice matematica. Non riusciva a rabbrividire, a sentirsi violata all’idea di quello che sarebbe potuto succedere. Non era presente il giorno in cui aveva fatto dono ai suoi oppositori di diventare Special, non era lì quando i non morti si levarono per distruggere intere città in frammenti di secondo, eppure conosceva quelle storie da campo, aveva letto i giornali, aveva riflettuto su ogni sua scelta che l’aveva tenuta lontano da quello che era il vero campo di battaglia, lì dove si erano decise le sorti del mondo magico e non.
    Alieni.
    Lo ripeté nella sua mente, quasi fosse una speranza. Perché era certa che un’invasione aliena sarebbe stata più gestibile rispetto all’alternativa; meno danni collaterali, più possibilità di sopravvivenza.
    Ormai, puntava solo a quello.
    Alla sua e a quella delle persone con cui ogni giorno andava in guerra. Una vita per una vita.
    Per questo allungò il braccio, le dita ad arpionarsi sullo zaino del suo compagno e a strattonarlo verso di sé. Un gesto un po’ crudo, quasi brutale, ma presumibilmente utile allo scopo di allontanarlo via dal pericolo.
    Poi, con l’altra mano, provò a conficcare una delle sue lame nel costato dell’avversario più vicino, ammesso fosse a portata di tiro.
    Sentiva di aver quasi perso la sua buona stella, come se le forze le stessero per venir meno. Un mancamento, un capogiro, l’essere semplicemente umana.

    olga
    ivanovska

    I know it's a bad idea
    But how can I help myself?
    rogue lame mortali
    (15-20 pa al nemico
    pa-pd dimezzati per due turni)
    MAGO
    LVL. APPRENDISTA
    sharp — russian — fighterI pictured this month a little bit different, no one is ever ready
    And when it unfolds, you get in a hole, oh, how can it be this heavy?
    Everything changes, nothing's the same
    Start carving, darling
    eyes closed
    imagine dragons
    Mother of Night, darken my step



    (5) DIFESA FRAY (joni + olga): tira il compagno verso di sé
    ATTACCO LAPO (amos + olga): prova a conficcare la lama nel costato
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    E così, i giochetti psicosessuali continuavano. Ormai erano diventati una costante, un momento di familiarità in una missione che l’aveva catapultato in un mondo violento e selvaggio. Oddio ho appena scoperto che domani è venerdì e devo uscire di nuovo vi prego sopprimetemi pensavo fosse giovedì. Comunque, impegni personali a parte, Marcus aveva avvolto le mani attorno al collo di Amos, e stava cercando di strozzarlo non in a kinky way. Ma quello– quello non era Marcus, no? O non del tutto, almeno. Si fermò per un battito ad osservarne i lineamenti, i contorni di quello che lo rendevano umano dalla postura alla forza usata dietro alle mani. Con la nuova consapevolezza che aveva appreso, non esitò –non troppo– ad alzare il ginocchio di scatto e a farlo impattare con i gioielli di famiglia dell’uomo, sperando che la sorpresa gli facesse rilassare la presa «ma potreste mica lasciare le pratiche BDSM per un momento di intimità, magari altrove? ci sarà pure un albergo da queste parti. spero sinceramente che l'originale sia più affascinante» oh Joni, quasi gli dispiaceva che avesse dovuto assistere a quello spettacolo. Uno spettacolo nemmeno così alieno all’Hamilton, ma decisamente meno mortale quando era il vero Marcus a performare. Fece un passo indietro, la mano ad alzarsi un momento per batterla delicatamente sulla guancia dell’Howl in uno schiaffetto «almeno l’originale non cerca di uccidermi regolarmente» ah…………no? «direi che è un punto a favore» se ne era convinto lui, daje Amos daje.
    908937fc46a45788a04e2f0951f9f15b
    E speriamo che vada proprio così, amen.
    Poi, c’era uno dei trenta linguini sguinzagliati in giro per il mondo che stava cercando di fare male alla mommy. Lo afferrò per la parte posteriore della maglietta, approfittando della sorpresa del ragazzo per trascinarlo indietro e lontano da Olga «a cuccia? ma che problemi hai con lei» punto periodo, che maleducazione il Linguini. E dio santo e santissimo, non pensavo sarebbe mai arrivato il momento in cui avrei picchiato un mio pg, specie quel pezzente di Lapo. Avvicinò il ragazzo al suo orecchio, fino a che il mondo non era ridotto a una piccola bolla tra loro due e nessuno poteva disturbarli, poi si preparò a infliggere la stilettata «l’inter ha vinto lo scudetto, sire» lo sentì irrigidirsi contro di lui, un respiro mozzato nel petto prima che crollasse a terra, la mano a toccarsi il petto e l'altra poggiata sul terreno mentre stava per avere un infarto. Oddio, forse stava per esplodere.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (15) DIFESA AMOS (joni + amos) ginocchiata nelle palle

    (12) DIFESA OLGA (amos + ara) tira lapo indietro
    ATTACCO LAPO (amos + olga) tortura psicologica
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd45 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    loot: rotella di liquirizia (+4ps)
    remì35 pa30 pd--attacco: --katana
    marcus25 pa30 pd---attacco: ---pistola
    mac30 pa30 pd34 psattacco: 4 + 10 (joni) 22 + 28 (fray) 30 + 30 (amos)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd--attacco: --lanciagranate
    lapo20 pa20 pd9 psattacco: 10 + 5 (olga) 19 + 9 (eddie)sai
    javier15 pa15 pd25 psattacco: 14 + 3 (ara)ak-47


    (15) DIFESA AMOS (joni + amos): 21 + 15 = 36 (+21)
    (5) DIFESA FRAY (joni + olga): 24 + 3 = 27 (+22)
    ATTACCO MARCUS (joni + eddie): 22 + 1 + 21 + 22 = 66
    DIFESA: 15 (-51ps)
    marcus accusa ciascuno dei colpi che gli vengono inferti, e per qualche secondo rimane immobile - in piedi, la testa reclinata all'indietro, e pesanti tremori a scuoterlo da capo a piedi. quando si muove lo fa con un cipiglio severo, impassibile, ma un sorriso più morbido solo per te, amos. ti si avvicina con passi lenti e scattanti, eppure non ti muovi nemmeno quando è così maledettamente vicino. tanto che puoi guardarlo negli occhi, e sentire più la pressione della sua presenza su di te che non le dita strette alla tua maglia. apre la bocca un paio di volte senza emettere alcun suono, e nel momento in cui lo fa dice soltanto una parola - una sola.
    «seguimi.»
    prima che tu possa capire che cosa significhi, o sentire la tenaglia sulla stoffa più forte, marcus esplode in mille pezzi davanti ai tuoi occhi, inondandoti dello stesso liquido scuro che ha bagnato eddie poco prima, e che si è allargato come una pozza sotto il corpo di remì.
    [ ostacolo ] amos perde -9ps a causa dell'esplosione.

    (12) DIFESA OLGA (amos + ara): 8 + 14 = 22 (+10)
    (8) DIFESA EDDIE (eddie + ara): 5 + 4 = 9 (+1)
    ATTACCO LAPO (amos + olga): 20 + 10 + 10 + 1 = 41
    DIFESA: 13 (-28ps)

    FRAY & AMOS: mac, being mac, inizia a roteare su se stesso con la mazza da baseball tesa - molto più velocemente di quanto dovrebbe fare un essere umano. un fucking beyblade, e sta per staccarvi la testa.
    OLGA & EDDIE: lapo friziona i sai tra di loro, e poi parte all'attacco su di voi per ficcarveli dove capita.
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,305
    Spolliciometro
    +522

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    C’era un limite alle stronzate metafisiche che Friday De Thirteenth era disposta a sopportare prima di perdere il senno, ed era un limite particolarmente spinto. La pazienza non era una sua virtù, vero, ma tendeva a non perderne per la fantascienza, o nei momenti dov’era necessario mantenere una mente lucida ed affilata.
    Però.
    Cosa cazzo erano quegli androidi che continuavano ad esplodere in piogge cremisi. Perchè avevano quello sguardo intelligente ed umano. Come, soprattutto. Li guardava, spalle dritte e mento sporto in segno di sfida, cercando di comprenderne il meccanismo, perché capirli avrebbe significato dare loro un vantaggio, ma non sembravano possedere nessun punto debole. Nè offrire alcuna spiegazione, tranne quegli inquietanti vieni con me e seguimi che sembravano scimmiottare le sirene di Ulisse. Respirò piano, abbassando il braccio con cui si era coperta il viso per lanciare uno sguardo truce a quel che era stato Marcus Howl. Spostò gli occhi verdi su Amos, trovandolo lecitamente provato – non doveva essere bello veder esplodere qualcuno che si amava, o conosceva; non erano affari suoi, e non avrebbe chiesto – e con un sospiro, si avvicinò al ragazzo per pulirgli parte del viso con la manica della propria maglia.
    Alla fine della giornata, il mondo si divideva fra mommy e madri, e la De Thirteenth, che insieme all’alpaca aveva cresciuto due (2) bestioline, rientrava forzatamente in seconda categoria. Non gli chiese se stesse bene, né gli disse che fosse stato bravo. Gli sorrise, però.
    «hai un po’ di marcus sulle sopracciglia»
    Forse non era la mamma, Fray. Forse era il padre, con i suoi dad jokes e l’assoluta incapacità di prendersi cura di qualcuno senza mandare tutto a puttane. Yay? Ma torniamo alla gente che la faceva alterare, nello specifico, quello che se non fosse morto rischiava di tranciare tutti gli arti sia a lei che ad Amos (30-30? wow, personale. Scusa amos, andreste pure d’accordo secondo me. Se sopravvivi diventiamo amici…? Tanto è il genere di cosa che ti piace?! No homo tho) e che stava bullando Joni Peetzah.
    Ma allora.
    Si frappose fra la rossa e lo sminchietto, spintonandolo a sua volta.
    «senti. A me non interessa chi sei»
    Bulla per bulla, lo spinse un’altra volta.
    «ma devi smetterla, o giuro su dio che quando troviamo quello vero ricambio tutto» bacchetta puntata dritta al petto, la giornalista lanciò un altro schiantesimo.
    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (4) DIFESA JONI (amos + fray): lo spinge anche lei!
    (10) DIFESA JONI (amos + fray): PIù FORTE!!!
    ATTACCO MAC (amos + fray): E SCHIANTESIMO!!

    CODICE
    <b>(4) DIFESA JONI (amos + fray):</b>
    <b>(10) DIFESA JONI (amos + fray):</b>
    <b>ATTACCO MAC (amos + fray):</b>
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Amos era sempre stato un sottone di merda, una malattia alla quale non poteva scappare anche se aveva provato a guarire, ma non pensava a tal punto di prendersi un cazzo di danno da 9ps. Era rimasto immobile quando aveva visto Marcus avvicinarsi, incapace di controllare i propri arti come se fosse stato ancorato a terra da catene, il sorriso morbido sulle labbra dell’Howl un segreto che prima di quel momento aveva custodito gelosamente. Per un momento, l’attimo necessario perché Marcus chiudesse la distanza tra loro, si dimenticò non fosse lui. Voleva così disperatamente crederci, che realizzò troppo tardi la trappola che gli aveva teso.
    Esplose.
    Esplose davanti a lui, ancora stretto alla sua maglia.
    Schiuse le labbra e fece per portare una mano a spingerlo lontano, ma non fece in tempo. L’esplosione lo buttò a terra, abbastanza da far aprire delle ferite sul braccio. Non– non.
    Non aveva tempo, Elisa, per elaborare.
    Ma anche Amos per fare storie.
    «hai un po’ di marcus sulle sopracciglia» il sorriso di Fray gli fece ritrovare un minimo di equilibrio, la mano a sollevarsi per togliere un…pezzo….prima che ne fosse conscio. «non– avrei preferito non saperlo» terribile e cursed. Vabbè tagliamo this is showbiz, Amos si precipitò per difendere Joni da un Mac super assassino e con uno spintone da dietro provò a fargli perdere l’equilibrio, e se ciò non avesse funzionato…beh. Supponeva che poteva provare la mossa ninja e avvolgere la propria gamba attorno di quelle di Mac e tirarla all’indietro, così da togliergli l’equilibrio necessario per stare in piedi. Poi, una volta pinnato a terra (....molto cursed….no homo) avrebbe plasmato un coltello di luce per ficcarglielo in pancia.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (4) DIFESA JONI (amos + fray): spinge mac
    (10) DIFESA JONI (amos + fray): lo fa cadere
    ATTACCO MAC (amos + fray): coltello di luce nello stomaco
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd65 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd41 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    loot: rotella di liquirizia (+4ps)
    remì35 pa30 pd--attacco: --katana
    marcus25 pa30 pd---attacco: ---pistola
    mac30 pa30 pd---attacco: ---mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd--attacco: --lanciagranate
    lapo20 pa20 pd9 psattacco: 10 + 5 (olga) 19 + 9 (eddie) 18 + 11 (fray)sai
    javier15 pa15 pd25 psattacco: 14 + 3 (ara) 5 + 9 (joni) 13 + 9 (amos)ak-47


    (4) DIFESA JONI (amos + fray): 33 + 3 = 36 (+32)
    (10) DIFESA JONI (amos + fray): 30 + 18 = 48 (+38)
    ma cristo santo fray cosa ti ha fatto mac
    ATTACCO MAC (amos + fray): 17 + 6 + 32 + 38 = 93
    non è lo spettacolo più bello al mondo, poco ma sicuro. 93? 93? mac scivola verso joni nello spettacolo più macabro che abbiate mai visto. qualcosas, nel suo... sistema, ha cominciato a fallire molto male prima ancora che i colpi s'inneschino del tutto. e la lama è solo la goccia che fa traboccare il vaso; trema, e lo stesso liquido scuro e denso che avete già visto volta dopo volta scivola da occhi e bocca e narici; striscia a terra, così rapido da essere terrificante, fino ai suoi piedi. e la guarda.
    per un secondo che pare durare un'eternità. la guarda, occhi nero pece; apre la bocca, ed esplode.


    FRAY: lapo tenta d'infilarti entrambi i sai nelle orbite oculari.
    JONI&AMOS: javi alza il fucile, intenditore, e vi spara.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Aracoeli voleva urlare ancora e ancora e ancora.
    «dobbiamo abbatterli o non si fermeranno. guardami, ara»
    E la guardò, guardò Joni negli occhi, cercando nel suo sguardo un appiglio, un supporto. «Ma lui... non voleva farmi male...», mormorò, cercando di scacciare le lacrime.
    «dovunque siano, li troveremo» Ecco la certezza che cercava. «Sì. Sì! Dobbiamo trovarli!!»
    E ci credeva davvero, Aracoeli. Voleva crederci. Perché non l'aveva già trovato, suo padre. Non era lì, anche se la guardava con quegli occhi.
    Non era lui.
    Non erano loro.
    Continuò a ripeterselo, ancora e ancora e ancora, mentre Mac piangeva sangue, lacrimava da ogni fessura, ed esplodeva.
    Avrebbe voluto gridare a tutti di fermarsi, di smettere di farsi male. Ma non poteva. Sapeva che Joni aveva ragione. Non avrebbero smesso.
    Lapo, o quello che sembrava Lapo, nonostante tutto era ancora in piedi. Ed evidentemente aveva una fissa per le lame. Forse era questo a dimostrare il suo non essere l'originale: da quel che sapeva, stando al gossip del castello, all'italiano piacevano altre cose, ed entrambe cominciavano con la C. Tentò quindi di fargli perdere la presa sui sai con un expelliarmus, per poi, per la prima, vera, volta, imbracciare il fucile. L'aveva preso dal ripostiglio segreto nell'appartamento degli Iglesias. Non era il preferito di suo padre, questo lo sapeva bene, ma poteva comunque distinguere i segni di usura lasciati dalle dita di lui. Era quasi più grande di lei, ma cercò di apparire sicura, caricandolo. Prese la mira su una gamba del Linguini, e non riuscì a non chiedersi se Javier la stava guardando.
    Già, Javier... Era riuscita a tenere gli occhi lontani dai suoi per fin troppo tempo. Corse a cercarli, e lo trovò in piedi, sempre più vicino. Lo chiamò, in un sussurro, e per un istante pensò di rimanere lì, perché lui l'avrebbe abbracciata, dicendole che sarebbe andato tutto bene.
    Ma quel giorno, davanti al letto d'ospedale di sua madre, lui aveva avuto troppa paura di abbracciarla, quasi temesse di farle male anche solo sfiorandola.
    «Te echo de menos...», mormorò, cercando di sottrarsi dalle sue mani.

    Aracoeli
    Miranda-Iglesias

    sometimes I wanna call you,
    but I know you won’t be there
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    STREGA
    MATRICOLA
    15 y.o. — hufflepuff — former sunshineSeems like it was yesterday
    when I saw your face,
    you told me how proud you were,
    but I walked away
    hurt
    christina aguilera
    moonmaiden, guide us


    (5) DIFESA OLGA (joni + ara + bonus amos): expelliarmus
    ATTACCO LAPO (joni + ara): gli spara a una gamba
    (3) DIFESA ARA (amos + ara): si sposta
     
    .
62 replies since 20/4/2024, 23:00   716 views
  Share  
.
Top