othila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,305
    Spolliciometro
    +522

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Avevo un solo gruppo serio. Uno soltanto, e non solo perché Friday fosse (tanti sospiri profondi in background, lo so. Eppure… è così) normo e funzionale, ma perché lo richiedevano le circostanze: Aracoeli in lacrime, Silverhand nel suo au delulu, Joni paonazza, Amos con i suoi durelli. Qualcuno doveva pur fare l’adulto responsabile ed empatico della situazione, mentre Olga rimbalzava efficiente con le sue lame a destra e manca.
    Eppure no, signori. Figurarsi se l’oblivion non era in grado di trovare qualcosa di profondamente disturbante con cui incrinare per sempre la percezione che Sara avesse del mondo, e pur credendo che nulla potesse più sorprenderla, riuscivano sempre a farlo.
    E Friday De Thirteenth, reduce da conversazioni sul concepimento alieno, non riuscì più a guardare in faccia nessuno dei presenti. Non i compagni, perché sentiva che avrebbero letto sul suo volto l’intrigo e l’orrore, e certo non gli alieni in questione, perché l’idea che chiunque di loro potesse potenzialmente (MA COME POTENZIALMENTE. NON ERA VERO Nè POSSIBILE, ma la logica non vinceva sulla suggestione) essere il padre dei suoi figli, la… come dire, turbava. Lecitamente, perfino.
    Quando la tua alternativa migliore era un toy boy proprietario di un bordello, due domande iniziavi a fartele. Aveva escluso gli unici adulti per motivi solidi e reali: Marcus era chiaramente troppo impegnato a sedurre Amos (25pa di sparo in fronte) per ingravidare concettualmente Fray (e mai, dio signore, avrei pensato di scrivere tutte queste parole insieme), Javier le stava sul cazzo perché stava facendo piangere Ara e sarebbe stato il primo a morire, e Altiera sembrava avere un’idea di amore un po’ tossico per i suoi gusti. Quindi.
    Con l’espressione seria e solenne di chi, assolutamente, non stava pensando di rimanere incinta di una specie aliena, puntò la bacchetta sul Lapo ringhiante con un impassibile «a cuccia» pronunciando l’incantesimo atto a placare le creature feroci. Cosa che il Linguini era, in quel momento – e basta, perché nella vita vera pippava troppo per essere considerato una minaccia. Si chiese che musica avrebbe sentito, e da qualche parte sentì la voce del Signore (elisa, ma sara version) suggerire: osanna eh versione rock. Lo accettava.
    «ho escluso troppo in fretta l’allucinazione» severa e rigida, perché era tornata nella sua mentalità da giornalista detective che non si dice così ma va bene uguale – poi, lo sapevate Fray fosse stata nella CIA? Non sembrava, perché in effetti non lo scrivo mai, ma era proprio così, quindi in realtà era… wow. Addestrata, per quello – provò a bloccare il pugno di Remì stringendolo nel proprio palmo, e torcergli il braccino magro così da immobilizzarlo e permettere a Olga di destabilizzarlo. «li avete sognati anche voi, stanotte? Perché non conosco questo nano, eppure l’ho sognato, e ora è… qui. Non sono una chiaroveggente» mai manifestato squali in vita sua, sadly enough. «e mi sembra una coincidenza di un certo peso» gli erano in qualche modo… entrati in testa? Ed avevano creato un legame… empatico… che aveva plasmato…. Quelle… creature? LO SHIFTING ERA REALE? thinking.
    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (14) DIFESA OLGA (fray + olga) ego sum pac (verbale). L'essere vivente a cui è diretto l'incantesimo verrà avvolto da un fascio che emana calore e che sprigiona nell'aria una dolce melodia. Questo incantesimo cura l'anima, aiuta a tranquillizzare la persona o l'animale/creatura magica (rendendolo anche più docile e facile da avvicinare) e allevia il dolore. > insomma, lo esorcizza
    (5) DIFESA FRAY (amos + fray) blocca il pugno
    ATTACCO REMÍ (fray + olga) lo tiene fermo così olga lo stabba

    CODICE
    <b>(14) DIFESA OLGA (fray + olga)</b>

    <b>(13) DIFESA JONI (joni + eddie)</b>
    <b>ATTACCO MAC (joni + eddie)</b>

    <b>(6) DIFESA EDDIE ( eddie + amos)</b>
    <b>ATTACCO ALTIERA (amos)</b>

    <b>(5) DIFESA FRAY (amos + fray)</b>
    <b>ATTACCO REMÍ (fray + olga)</b>

    <b>+ ATTACCO REMÍ (olga) bonus classe rogue lame mortali 15-20pa:</b>  

    <b>JONI incantesimo di guarigione su ARACOELI [1-10ps]</b>
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Non accadeva spesso, ma c’erano notti in cui Amos si svegliava con il ricordo del capanno ancora impresso dietro alle retine, le spalle a tremare e il sudore a bagnargli la fronte. Era difficile distinguere il sogno dalla realtà nelle prime ore del mattino, e spesso il fantasma di quelle notti rimaneva appiccicato alla sua pelle come l’umidità estiva. L’Hamilton si sentiva allo stesso modo, intrappolato in un ricordo che aveva preso forme confuse, la pedina all’interno di un gioco al quale non aveva mai chiesto di partecipare. Amos aveva cercato di non ferire Marcus in maniera grave, conscio che quel limbo in cui si trovavano non gli permetteva il lusso di sferrare attacchi letali, ma non era servito a niente «la vuoi smettere– cazzo» premette una mano laddove la katana aveva aperto una profonda nella carne, applicando una pressione che sapeva essere futile. Poteva sentire il sangue inumidirgli il palmo, un rovescio della medaglia che lo riportava a mesi passati. E sapete cosa fece quel pezzo di merda? Lo guardò. Un’occhiata familiare, a metà tra il divertito e il deluso, che lo fece esitare per un momento. Non poteva essere un alieno, o qualsiasi altra cosa avessero deciso i suoi compagni, perché Amos conosceva Marcus Howl, e la canna della pistola puntata su di lui era esattamente quello che si sarebbe aspettato dall’uomo. Così come conosceva la forma del coltello sotto al suo cuscino, e il sapore dei suoi baci sul collo. Strinse tra le dita la canna e la spostò lento, cauto, sulla spalla opposta a dove la cicatrice di un proiettile era in rilievo su una pelle altrimenti intatta. «magari vuoi spararmi anche qui? make it even?» si scusate ma come si scrive in italiano. Oddio ma io stavo facendo questi giochetti psicosessuali ma mica Amos si difende aiuto. Vabbè sapete cosa….lo lascio va bene così. Lasciò scivolare lo sguardo via da quello di Marcus per incastrarlo in quello di Altiera, sfidandola a dire qualcosa. Beh, oddio, magari era omofobica. E visto che, senza offesa, non sapeva chi cazzo fosse, si staccò da Marcus e decise di raccogliere la luce che filtrava dagli alberi e dirigerla verso il suo volto per accecarla. E lo stesso fece con Remì, perché sono molto di fretta e ho perso tempo punto dergatory.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (6) DIFESA EDDIE (eddie + amos) distrae altiera con l’omoerocità della situazione
    ATTACCO ALTIERA (amos) luce negli occhi

    (5) DIFESA FRAY (amos + fray) luce negli occhi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd74 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd58 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    remì35 pa30 pd40 psattacco: 32 + 29 (fray)katana
    marcus25 pa30 pd62 psattacco: 25 (amos)pistola
    mac30 pa30 pd43 psattacco: 18 + 12 (joni)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd25 psattacco: 19 + 13 (eddie)lanciagranate
    lapo15 pa20 pd45 psattacco: 8 (olga)sai
    javier10 pa15 pd50 psattacco: 1 (ara)ak-47

    (14) DIFESA OLGA (fray + olga) 11 + 12

    (13) DIFESA JONI (joni + eddie) 7 + 9 = 16 (+3)
    ATTACCO MAC (joni + eddie) 14 + 17 + 3 = 34pa
    DIFESA MAC: 17 (-17ps)
    Ti guarda, Joni. Puoi dire quello che vuoi - che non sia lui, che non possa essere lui - ma quello sguardo lo conosci. identico a come lo ricordi, con quella patina sempre un po' triste. non reagisce neanche, quando lo spintoni. non fosse stato per l'incantesimo di eddie, certo - quando atterra, fa un altro suono poco piacevole.

    (6) DIFESA EDDIE ( eddie + amos) 6 + 19 = +19
    ATTACCO ALTIERA (amos) 17+19= 36pa
    DIFESA ALT: 1 (-35ps)
    [troy's voice] sono dio? forse, amos. forse.... alt sarà accecata per. beh. sempre

    (5) DIFESA FRAY (amos + fray) 1 + 6 = 7 (+2)
    ATTACCO REMÍ (fray + olga) 19 + 19 + 2 = 40pa
    DIFESA REMI: 1 (-39ps)
    (fato sedotto) remi prova a divincolarsi debolmente, versi asciutti a sgusciare dalle labbra. rimane bloccato, immobile sotto le pugnalate di olga. un liquido scuro e denso cola sui vestiti, creando pozze al suolo, mentre il ragazzino strilla. è sangue? sembra sangue, ma ...

    + ATTACCO REMÍ (olga) bonus classe rogue lame mortali 15-20pa: 16pa
    [OLGA PA/PD DIMEZZATI PER DUE TURNI]

    JONI incantesimo di guarigione su ARACOELI [1-10ps] 10ps. un fiore (+4 che non erano mai stati aggiunti ad ictus. fati vi vedo....)

    JONI: afferra una pietra, mac, facendola rimbalzare sul palmo. di nuovo, familiare. non quanto quando la lancia, colpendola con la mazza - e battendo su di te.
    EDDIE: alt è cieca. piange, eddie. sta piangendo. allunga le mani verso il tuo volto, tremando appena. pare delicata, mentre cerca di cavarti gli occhi.
    OLGA: lapo, stanco di vederti stabbare gente, prova a rubarti i pugnali.
    FRAY: stai ancora stringendo remi, quando - beh. prova a morderti il polso.

    EDIT:
    CITAZIONE
    ➞ l'ostacolo. a PS dimezzati i nemici faranno attacchi doppi e guadagneranno 5pa aggiuntivi;

    ah shit, here we go again.

    JONI: afferra una pietra, mac, facendola rimbalzare sul palmo. di nuovo, familiare. non quanto quando la lancia, colpendola con la mazza - e battendo su di te. x2
    EDDIE: alt è cieca. piange, eddie. sta piangendo. allunga le mani verso il tuo volto, tremando appena. pare delicata, mentre cerca di cavarti gli occhi. entrambi.
    OLGA: lapo, stanco di vederti stabbare gente, prova a rubarti i pugnali.
    FRAY: stai ancora stringendo remi, quando - beh. prova a morderti il polso. ed anche il braccio, come una creatura ferale.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 22/4/2024, 22:57
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,305
    Spolliciometro
    +522

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Aveva due fratelli minori, Friday De Thirteenth: Remí poteva divincolarsi quanto voleva, ma non aveva alcuna possibilità di liberarsi dalla sua (foreshadowing!) morsa. Inspirò dal naso, la lingua sull'arcata superiore dei denti, sollevando seccata iridi verdi al cielo cingalese. «placati» secca. Qualunque creatura fosse - un bambino vero, un alieno, un shapeshifter, un'allucinazione collettiva - l'aveva già stancata, e non aveva tempo per i suoi capricci. Ebbe un minimo istante di cedimento quando sentì il suono del sangue gocciolare al suolo, sguardo abbassato sulle ferite inferte da Olga. Letali, a lungo andare. Se ci fossero arrivati. Non sapeva neanche in cosa sperare. Corrugò le sopracciglia, stringendolo più forte. Cercò gli occhi della (? russa ?) chiedendo silente se avesse notato anche lei qualcosa di diverso: il sangue avrebbe dovuto essere solo sangue, ma quello sembrava essere qualcosa di più.
    Di meno? Non ebbe tempo di indagare oltre. Tenne un braccio di Remi con una mano, l'altra libera a reggere la bacchetta. «amos, gentilmente. marcus o non marcus, non ti porterò a casa in un sacco nero.» sperava che dovendo scegliere fra se stesso ed un, falso o meno, Marcus Howl, avrebbe scelto se stesso - in caso contrario, avrebbe scelto lei per lui. Lanciò un rapido Flos alla pistola nel momento in cui udì lo sparo. Il primo incantesimo che le era venuto in mente, quello di tramutare polvere da sparo in petali: non si sentiva particolarmente hippie o coquette, in quel momento. Non l'avrebbe detto nessuno considerando che l’incanto successivo - una pianta che, ottimisticamente, avrebbe ingoiato la pietrina prima che colpisse Joni - eppure… era così.
    Stava ancora bloccando Remi, almeno era giustificata ai successivi morsi da 60pa, ringhió piano e furiosa. Ma possibile che non ci fosse un cazzo di limite alla tossicità mascolina? Poi si chiedevano perché le ragazzine crescessero con Daddy issues. «chiudi quella piffero di bocca» pure censurata, mentre con la mano libera afferrava la balestra e la sbatteva nei denti di Javi. Le mancava il tipo di impegno che l'uomo avrebbe preferito, ma si faceva quel che si poteva.


    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (25) DIFESA AMOS (amos + fray): flos
    (18) DIFESA JONI (joni + fray): fledit
    ATTACCO JAVI (fray + ara): gli sbatte la balestra nei denti.



    CODICE
    (25) DIFESA AMOS (amos + fray)
    ATTACCO MARCUS (amos)

    (18) DIFESA JONI (joni + fray)
    (12) DIFESA JONI (joni + amos)
    ATTACCO MAC (joni)

    (1) DIFESA ARA (ara + olga)
    ATTACCO JAVI (fray + ara)

    (8) DIFESA OLGA (ara + eddie)
    ATTACCO LAPO (Eddie + olga)
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    e siamo di nuovo al punto in cui scrivo due cagate perché le bestie potrebbero svegliarsi da un momento all'altro, scusate.
    dicevo.
    seguì con lo sguardo la parabola discendente di Mac (il falso, Mac. aveva proprio ragione sara sr: non bisognava mai dargli dei nomi) al suolo, quel tentativo quasi nullo di difendersi dallo spintone. e gli occhi, così chiari da contenere un mondo intero, una multitudine di universi nascosti. per qualche ragione, questione di sogni e ricordi seppelliti sotto una superficie ancora malleabile e sottile, joni in quelle iridi aveva sempre letto piu di quanto fosse logico aspettarsi. quanto bisognava che leggesse — condividevano qualcosa che non potevano spiegarsi, Mac e Joni, domande scarabocchiate sulla carta e lasciate a galleggiare nel mezzo.
    odiava, odiava non riuscire a distinguere.
    l'impostore da quello vero, ma anche ciò che le sussurrava la logica rispetto alle urla assordanti del muscolo cardiaco impazzito. così, divisa a metà tra quello che voleva, e ciò che temeva fosse reale, sapeva di non essere utile a nessuno. non a fray, che stava per essere azzannata a sangue da un fucking bambino, né tantomeno ad Aracoeli.
    amos.. beh. amos sembrava stranamente a suo agio con una pistola puntata alla tempia, non lo giudichiamo.
    «sai cosa. vaffanculo allora» ma che, le stava lanciando una pietra? ah, i bei vecchi tempi: quando andava ancora tutto bene e l'unica preoccupazione di Joni era portare la sua squadra a vincere la Coppa. si spostò di lato, cercando di schivare il proiettile (18+12. è proprio Mac); una corsetta, quei quattro passi che la dividevano dall'amico, e nell'entrare in scivolata gli diede una mazzata al ginocchio destro.
    voleva evitare di ucciderlo — per la scienza. non aveva dubbi, Joni. non uno nemmeno mezzo. nessun dubbio alcuno. mac se sei tu ti meno finché non me lo dici, cristoiddio; ma non poteva limitarsi a spintonarlo da una parte all'altra dello spiazzo. dava evidenti segni di non essere assolutamente portato a fermarsi, il battitore.
    a quel punto diresse la bacchetta contro di lui, castando un everte statim che non le sfiorò le labbra, nel tentativo di coglierlo di sorpresa. staigiùstaigiùstaigiù — cacchio, ma non poteva andare anche lei a picchiare javi come tutti gli altri?? (ciao papi miss you 🥺)

    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA JONI (joni + fray): si sposta, di nuovo
    (12) DIFESA JONI (joni + amos): mazzata sulle ginocchia scusa falso mac
    ATTACCO MAC (joni): everte statim
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    ok, coraggio possiamo scriverlo questo post senza soffrire troppo perché questa parte di quest per me è sofferenza. perché nel mentre alt sta cercando di fare visibile violenza domestica, eddie sta cercando di capire come muoversi senza perdere il cervello. perchè sì, questa situazione lo sta facendo impazzire, ma lui è abituato allo stress, a combattere, a vedere la gente ferita e non dovrebbe essere un problema no?
    beh, questa volta è un problema e fa pure male.
    vede olga poi, lapo sta cercando di rubarle i coltelli ma « e no chicco, questi sono della signorina. deve usarli per sfilettarti. » e lo blocca, con la forza della sua mano d'argento, o almeno ci prova perchè speriamo in un dado che possa aiutare e poi gli tira un pugno in faccia.
    ma non abbiamo finito, perché la bacchetta la punta contro lapo per prenderlo con « exulcero. » e renderlo un caso clinico di dermatite atopica.
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 36/80



    (8) DIFESA OLGA (ara + eddie): prova a bloccarlo e dargli un pugno in faccia
    ATTACCO LAPO (Eddie + olga): exulcero
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Avrebbe tanto, tanto, tanto voluto convincersi che non solo non erano chi sembravano essere, ma anche non erano nemmeno reali. Copie, semplici copie, prive di vita, accese da una scintilla che non era spirito ma qualcos’altro, qualcosa di oscuro, privo di qualsiasi calore. Anche solo pensarli non morti, ma nemmeno vivi, era una tortura orribile, saperli bloccati in un limbo forse eterno, senza alcuna speranza di poter tornare indietro, o andare finalmente oltre. Avrebbe voluto trovare conforto nel realizzare che Javi e Mira non c’erano più, che avevano trovato la pace che avevano sempre meritato, ma, ormai come le accadeva sempre più spesso, in quegli ultimi mesi, Aracoeli si rese conto di essere egoista. Non voleva arrendersi all’idea che suo padre e sua zia fossero morti. Era egoista, lo sapeva, ma sapeva anche di avere bisogno di loro. Come avrebbe potuto essere altrimenti? Aveva paura. Non voleva rimanere sola, non di nuovo.
    Eppure era successo.
    E ora fissava gli occhi di suo padre che, in ginocchio, le rivolgeva una supplica silenziosa, tenendosi la gola. «¿No puedes… hablar? ¿Fui yo?», gli domandò in un sussurro pieno di dolore e orrore.
    Avrebbe tanto, tanto, tanto voluto convincersi che quello non era Javier Iglesias-Mendoza, quel padre che non conosceva davvero perché non ne aveva ancora avuto la possibilità, ma era lì, davanti a lei, a riflettere il suo dolore, il suo orrore. «Lui… non vuole! Lo vedete? Lui non vuole farmi del male!» Aracoeli non aveva mai avuto fretta di crescere, né aveva sostenuto a gran voce di essere grande, di non essere più una bambina. In un modo contradditorio ma del tutto sensato, era completamente consapevole della propria giovinezza e della propria ingenuità, così come le sembrava assurdo negare l’evidenza. Dunque, si sentì una bambina nel fare quella constatazione strozzata, ma come poteva essere razionale in quel momento? Adulta? Si era sempre fatta dominare dai sentimenti, eppure non aveva perso il sorriso nemmeno dopo la morte di sua madre.
    Così non si accorse di nulla, di ciò che le accadeva intorno, a partire dalle proprie ferite fisiche, dal momento che quelle nella sua mente, e ancora di più nel suo cuore, occupavano tutto lo spazio. Il dolore al petto era troppo e gli occhi continuavano a rimanere lì, su quella richiesta, quella preghiera silenziosa. Sentiva la risposta lì, sulle labbra, nel sapore salato delle lacrime…
    Come in un sogno, o più propriamente in un incubo, notò quello che sembrava, era?? Lapo avvicinarsi a (mommy) Olga. style="color:#651333;font-weight:bold">«Petrificus totalus», cercò di fermare l'italiano, allontanando per un istante lo sguardo dal padre.
    Forse fu per questo che riuscì a sentire quell'incoraggiamento. «resisti, ok? andrà tutto bene»
    Sbatté gli occhi una, due, tre volte, scoprendoli appannati. Non era la voce di Javier. «Joni?» Come in un sogno spostò lentamente lo sguardo su quel suono, incontrando le iridi azzurre dell’ex tassorosso. Lei l’aveva… curata? Arrossì e sentì le labbra cercare di tendersi nella loro naturale posizione sorridente, ma senza riuscirci del tutto. «Grazie. Io non…» Lanciò un’occhiata intorno, spaesata, per poi tornare sulla furia rossa. Provava un timore reverenziale nei confronti della Peetzah, e un affetto sconfinato, sebbene non potesse fregiarsi dell’onore di essere sua amica. Joni era tutto quello che lei aspirava a essere, ma che probabilmente non sarebbe mai diventata. Aveva imparato a conoscerla ancora meglio attraverso i racconti di Kaz, ma essere al suo cospetto, e aiutata da lei, le faceva comunque girare la testa. «Io non capisco. So, anzi, spero che non siano loro, ma…» Si sforzò di tenere lo sguardo lì, su Joni, e di non tornare su suo padre. «… È come una sensazione, qui», si sfiorò il petto, «e come diceva la signora», Friday, naturalmente, «stanotte l’ho sognato e l’ho sentito, appunto… qui».
    Inevitabilmente, alla fine, i suoi occhi tornarono a incontrare quelli identici di Javier. Lo sentì, ancora.
    «Sí, vamos a casa, papá.»
    Aracoeli
    Miranda-Iglesias

    sometimes I wanna call you,
    but I know you won’t be there
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    STREGA
    MATRICOLA
    15 y.o. — hufflepuff — former sunshineSeems like it was yesterday
    when I saw your face,
    you told me how proud you were,
    but I walked away
    hurt
    christina aguilera
    moonmaiden, guide us


    (1) DIFESA ARA (ara + olga): smette di guardare javi per parlare con joni
    ATTACCO JAVI (fray + ara): dice a javi che andrà a casa con lui

    (8) DIFESA OLGA (ara + eddie): petrificus totalus su lapo
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    «sono dio???» una cit di un grande saggio, che venne naturale alle labbra quando il fascio di luce diretto verso la donna le rubò la vista per sempre. Amos rivolse una rapida occhiata al suo viso colmo di lacrime e straziato, domandandosi se avesse dovuto sentirsi in colpa. Una rapida occhiata attorno a sé bastò come risposta, di certo i suoi compagni stavano facendo ben peggio che regalare la 104 a una povera donna. Una volta, Amos era stato religioso, o almeno la sua famiglia lo era stata, e alla menzione di dio non poté che impartire la sua saggezza a tutti «Alzati, rivestiti di luce, perché viene la tua luce, la gloria del Signore brilla sopra di te. Isaia 60:1» #dio #prezioso #bellezza. In particolare, rivolse il suo sguardo (che si era illuminato, come un Homelander qualsiasi) verso di Mac che di accendersi e di spegnersi ne sapeva qualcosa. L’Hamilton preferì concentrarsi sulle proprie piaghe, piuttosto che sulla scena che si stava svolgendo a pochi passi da lui, perché vedere Javi lì insieme ad Aracoeli era un qualcosa che non pensava di poter reggere. Era davvero lui? Meglio concentrarsi sulla roulette russa di Marcus, non un gioco sessuale come qualcuno aveva inteso, ma un attento e intricato rituale che comandava rispetto e ammirazione. «amos, gentilmente. marcus o non marcus, non ti porterò a casa in un sacco nero.» così familiare quel gentile rimprovero da farlo desistere per un attimo, un calore a farsi strada nel petto, perché era difficile pensare che a qualcuno potesse importare abbastanza di lui. Amos era utile, nello stesso modo in cui qualcuno che lavorava con le proprie mani era utile, tenuto abbastanza stretto perché le sue abilità gli davano valore, ma non si era mai sentito necessario. Le rivolse un sorriso a metà, un po’ tirato ai bordi come se avesse dovuto sforzarsi, e annuì deciso «non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di morire qui» per svariati motivi che la de13 non era privy to, e mancano dieci minuti quindi snip snip. Approfittò della distrazione di Fray per lanciarsi a terra in una capriola ed evitare il proiettile, rotolando fino a dov’era Marcus per assestargli un calcio sulla tibia. Scusa sara niente roulette russa a questo giro giustamente ho un 25.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (12) DIFESA JONI (joni + amos) per i fati: distrae mac. per il pubblico: recita la bibbia

    (25) DIFESA AMOS (amos + fray) capriola per terra
    ATTACCO MARCUS (amos) calcio alla tibia
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd74 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd54 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    remì35 pa30 pd40 psattacco: 32 + 29 (fray)katana
    marcus25 pa30 pd52 psattacco: 15 (amos)pistola
    mac30 pa30 pd34 psattacco: 16 + 23 (joni)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd25 psattacco: 19 + 13 (eddie)lanciagranate
    lapo15 pa20 pd37 psattacco: 12 (olga)sai
    javier10 pa15 pd49 psattacco: 1 (ara)ak-47


    (25) DIFESA AMOS (amos + fray): 7 + 21 = 28 (+3)
    ATTACCO MARCUS (amos): 12 + 3 = 15
    DIFESA: 5 (-10ps)
    colpisci la tibia di marcus - non così forte, ma comunque efficacemente. oltre a non essere il rumore che ti aspettavi, quello dell'impatto, c'è da dire anche che l'hai trovato più... duro del solito.

    (18) DIFESA JONI (joni + fray): 13 + 1 = 14 (-4ps)
    la pietra ti colpisce in fronte: non troppo forte, ma sicuramente ti resterà un bel ficozzo.
    (12) DIFESA JONI (joni + amos): 13 + 23 = 36 (+24)
    ATTACCO MAC (joni): 13 + 24 = 37
    DIFESA: 28 (-9ps)
    mac vola via, e l'impatto contro un albero del ragazzo è abbastanza forte da lussargli la spalla. se la rimette a posto, come se niente fosse.

    (1) DIFESA ARA (ara + olga): 2 (+1)
    ATTACCO JAVI (fray + ara): 9 + 1 + 1 = 11
    DIFESA: 10 (-1ps)
    gli scheggiate un incisivo?

    (8) DIFESA OLGA (ara + eddie): 12 + 9 = 21 (+13)
    ATTACCO LAPO (eddie + olga): 6 + 13 = 19
    DIFESA LAPO: 11 (-8ps)
    l'exulcero... frigge la pelle di lapo. ma niente di che.

    AMOS: marcus approfitta della distanza ravvicinata post calcio alla tibia, per stringerti le mani attorno al collo e strozzarti.
    JONI: mac ti lancia prima un enorme ramo in faccia, per poi avvicinarsi di corsa e cercare di darti una mazzata in testa.
    OLGA: lapo ti guarda intensamente, e poi punta a darti una capocciata sul setto nasale.
    ARA: sai cosa. sai cosa. javi continua con il manifesting e continua a guardarti supplichevole.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 24/4/2024, 09:02
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,305
    Spolliciometro
    +522

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Guardò Aracoeli con la coda dell'occhio, irrigidendosi nel sentire le sue parole. Batté le ciglia alle lacrime sulle guance, gli occhi verdi a rimbalzare dal volto della ragazzina a quelli dell'uomo. Friday De Thirteenth avrebbe potuto dire cento cose alla Tassorosso, alcune più morbide di altre, ma strinse le labbra e l'attenzione la rivolse alla Peetzah. Inarcò un sopracciglio, offrendole la possibilità di essere la figura di riferimento della quindicenne prima di intervenire e rimettere il mondo nel suo assetto.
    Perché la capiva. Davvero. La giustificava perfino, senza alcuna cattiveria nei suoi confronti. Ma allora perché era lì. Qual era il punto, se quella era la sua reazione alla prima difficoltà? Guardarlo? Sperare che i numeri lo facessero suicidare da solo? Perché visto come stava andando, sarebbe stato un suicidio assistito molto lungo. L'americana era sensibile ed empatica, ma anche incredibilmente pragmatica - e stanca, cazzo, che quello fosse il mondo. Joni avrebbe dovuto essere ad allenamento, Ara a scuola, Amos a cercarsi qualcuno che lo facesse sentire importante senza farlo sembrare un sacrificio. Tutti lì perché qualcuno doveva sempre giocare a fare Dio, dichiarando guerra ai maledetti piani alti e facendo pagare pegno a chi non c'entrava niente.
    Cristo Dio com'è difficile scrivere. Ho sonno. Sono in macchina con tre (3) persone che continuano (ovviamente) a parlare e con una certa enfasi. Ho mal di testa. Ho le orecchie tappate. Voglio fare colazione. Scrivo le combo e mi spengo cerebralmente.
    «uh?» Si era distratta un (1) attimo, e Remi aveva avvolto la sua tenera, adorabile boccuccia sul suo polso con l'intento di tranciarglielo di netto. Evviva! La mano libera la usò per schiacciare pollice ed indice sulle guance del nano riccio, cercando di forzarlo ad aprire la bocca e sfilare il polso. «cucciolo santo» (derogatory) «lascia» la bacchetta la fece scivolare sulla fronte, guardandolo intensamente.
    Ma quella era una bestia, e se ne strabatteva i coglioni. Allora sapete che c'era? «stupeficium» perché è il primo che mi sia venuto in mente. Volerà via trascinandosi dietro anche il braccio di Fray? Scopriamolo insieme!

    friday
    de thirteenth

    i can fix me.
    gotta do everything by my fuckin self around here
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    strega
    MASTER
    32 y.o. — journalist— american boiI don't like where this current's carryin' me
    Oh, drop me off at the next stop
    I'd rather swim upstream
    Than let this current carry me
    currents
    mob rich
    moonmaiden, guide us




    (32) DIFESA FRAY (fray + joni + fray bonus*): cerca di aprirgli la bocca e togliere il polso
    (29) DIFESA FRAY (fray + joni): punta la bacchetta alla fronte
    ATTACCO RÉMI (fray + joni): stupeficium


    CODICE
    (32) DIFESA FRAY (fray + joni + fray bonus*):
    (29) DIFESA FRAY (fray + joni):
    ATTACCO RÉMI (fray + joni):
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +948

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    «stanotte l’ho sognato e l’ho sentito, appunto… qui».
    non posso nemmeno fare la battuta.
    perché qui sono joni e non moka, e le lacrime di Aracoeli non aiutano certo ad essere unhinged. ma un effetto, almeno sulla peetzah, lo facevano comunque: furia, cieca.
    poteva accettare che amos si facesse abbindolare dal bel faccino del finto Marcus, al punto che probabilmente l'attacco successivo se lo sarebbe preso in pieno (ma ne riparliamo oggi pomeriggio), perché l'hamilton era un adulto grande grosso e vaccinato.
    Aracoeli era una bambina.
    messa alle strette di fronte ad un padre implorante che lei stessa si era unita a quel circo per trovare e riportare a casa.
    lo sapeva, joni, perché si era offerta volontaria pur soffocata dalla paura — non esisteva alternativa. nessuno li aveva preparati a quello, tra parentesi: un conto era malmenare sconosciuti cercando di spazzarli via come birilli sul proprio cammino, un'altra rompere la faccia ad una persona amata. c'era un punto nascosto nel cuore di joni, una fessura invisibile nel pavimento; lì sotto, la ventenne aveva sotterrato l'idea che Mac potesse essere morto.
    non ci pensava mai, testarda nel rifiutare l'idea, ma l'idea era li: impegnata a crescere, giorno dopo giorno, ora dopo ora. non serviva incrociare lo sguardo con Aracoeli, o chiunque altro attorno a lei, per sapere che il pensiero si era affacciato tra le costole di tutti loro «vogliono fermarci, ara. non lasciarti ingannare» portò una mano alla fronte, ritrovandosi i polpastrelli sporchi di sangue fresco.
    ok McKenzie, OK.
    «li costringeremo a dirci dove sono» forse. insomma, non era poi così sicura, ma qualcosa doveva pur dirle — il prossimo passo era levarla direttamente ad un albero, così da impedirle di fare sciocchezze.
    e oddio ho solo cinque minuti mi sono distratta come una elisa qualunque con i giochetti psicosessuali (cit.)
    si avvicinò a fray afferrando remì per i capelli (se avessi un centesimo oer ogni volta che un mio pg ha strattonato per i capelli qualcuno a distanza di sei ore avrei due centesimi. che non è molto ma è comunque strano sia successo due volte) nel tentativo di staccarlo dal polso di fray e buttarlo a terra. qui c'è la parte in cui la de13 lo scaraventa via quindi lasciala fare e facciamo finta abbia funzionato: nel guardare il ragazzino dall'alto verso il basso, joni ebbe un sussulto.
    non un ripensamento, ma quasi.
    sollevò le iridi chiare sul volto emaciato di Mac.
    ho sognato joni. le ho parlato. ho detto agli altri di venirle incontro con me – devono essere vicini. spero di non piangere.
    dio, mac, non piangere.

    no.
    assolutamente, irrimediabilmente, no.
    «mi dispiace» un sussurro, che non stava rivolgendo a remì, sebbene la mazza si sollevò per poi calare sul suo ginocchio; doveva credere in qualcosa, joni peetzah, o sarebbe impazzita — ed era più facile pensare non fossero loro, ma fottuti robot giganti come un terminator «immobilus» bacchetta puntata e ciaone.
    poteva scegliere un incanto ben peggiore, tienilo a mente remì.

    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (32) DIFESA FRAY (fray + joni) afferra remì e lo tira indietro
    BONUS FRAY UN TIRO PD 1-tot

    (29) DIFESA FRAY (fray + joni) lo butta a terra
    ATTACCO RÉMI (fray + joni) mazzata sul ginocchio (scusa remì)
    BONUS JONI UN TIRO PA 1-tot immobilus
    Immobilizza oggetti, animali e persone. Per impedire a un avversario di lanciare incantesimi oppure per bloccare una bestia feroce, guadagnando tempo per fuggire.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd74 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd54 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    loot: rotella di liquirizia (+4ps)
    remì35 pa30 pd--attacco: --katana
    marcus25 pa30 pd52 psattacco: 15 (amos) 5 (fray)pistola
    mac30 pa30 pd34 psattacco: 16 + 23 (joni)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd25 psattacco: 19 + 13 (eddie)lanciagranate
    lapo15 pa20 pd37 psattacco: 12 (olga)sai
    javier10 pa15 pd49 psattacco: 1 (ara)ak-47



    (32) DIFESA FRAY (fray + joni + fray bonus*): 5+22+16(bonus fray)=43pd (+11pa)
    (29) DIFESA FRAY (fray + joni): 19+25=44pd (+15pa)
    ATTACCO RÉMI (fray + joni): 17+22+14(bonus joni)+11+15=79pa
    DIFESA REMI: 3ps (-76ps)
    Obliterato.
    Remì, il giovane e dolce e un po’ disagiato Remì, cade a terra esanime sotto i funesti colpi delle due rosse.
    Non si rialza più. Lo vedete contorcersi in un primo momento, spasmi di un corpo che non doveva morire, non così giovane, un corpo che aveva ancora tanto da dare e tanto da scoprire. Non voleva morire, lo leggete anche negli occhi castani troppo tristi, buoni, imploranti.
    Occhi che, man mano, perdono lucidità e smettono di mettervi a fuoco.
    Dalle labbra dischiuse di Remì continua ad uscire un liquido denso e scuro, e i suoi arti non dovrebbero avere quella piega disumana… provate a distogliere lo sguardo, ma il pensiero di aver ucciso un bambino (un altro, Fray?) vi perseguiterà.
    Ma è proprio guardandolo un’ultima volta che vi accorgete della scatolina che spunta dalla tasca e quando, curiose e forse un po’ in colpa, vi avvicinate per raccoglierla, al suo interno trovare una rotellina haribo alla liquirizia.

    [ OFF ] potete fare riferimento alla riga loot della tabella. ciascuno degli oggetti trovati può essere utilizzato immediatamente e una volta sola. inserite nello spoiler chi li prende, e quali.

    FRAY: Marcus subentra al posto di Remì, e ti da una spallata per buttarti a terra
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    provate a distogliere lo sguardo, ma il pensiero di aver ucciso un bambino (un altro, Fray?) vi perseguiterà.
    ah, se solo joni fosse stata Barry.
    forse quell'immagine l'avrebbe perseguitata davvero, come lo faceva il ricordo di un ragazzino già morto che non poteva salvare.
    la peetzah per certi ripensamenti dell'ultimo minuto non aveva mai avuto spazio: si era messa in testa una cosa — un'idea — e gli occhi imploranti del Thornhill mentre la luce li abbandonava ebbe il blando effetto di farla, se possibile, incazzare ancora di più. perché quella sensazione sbagliata che aveva provato sin dal principio si era fatta sempre più opprimente e tangibile con lo scorrere del tempo e delle botte, e dall'ansia era passata all'urgenza.
    odiava sentirsi fuori tempo massimo, joni.
    «hanno qualcosa di strano. hai visto come si è rimesso dentro la spalla lussata? e i rumori che fanno le ossa. come se avessero preso la loro—» si strinse nelle spalle, rivolgendo uno sguardo a fray, il dito puntato ad indicare la scatolina metallica «coscienza? e l'avessero messa dentro un contenitore» ma dov'era Adam. Kadmon con i suoi complotti, quando serviva?
    non li con loro purtroppo.
    e qui si passa oltre perché come al solito c'è sempre una bestia che non dorme e scrivere con una mano sola non rientra nelle mie molti doti: non sono mica Lele.
    «scusa, puoi rimandare a dopo? » gli intricate rituals con Marcus, intendeva. con la mazza indicò ad amos il loro obiettivo primario, la donna che lo special aveva accecato poco prima. un cenno di intesa (???) con l'hamilton, e la presa ferrea che avrebbe impresso sul manico dell'arma lo rivolse al polso destro della donna, cercando di allontanare gli artigli da papà Eddie «signora, neanche a fare così però» il tono asciutto della peetzah rispecchiava perfettamente quanto odiasse quella situazione e quanto poco fosse disposta a mantenere un certo aplomb. la tirò indietro, mentre amos faceva lo stesso dall'altra parte, e solo allora le puntò addosso la bacchetta castando un incarceramus per legarla al primo albero nelle vicinanze.
    e, di nuovo, si stava dimostrando fin troppo gentile (remì bastonato e mazzate: 🗿🗿🗿🗿)


    joni
    peetzah

    breaking the door,
    waging a war, no escaping
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    19 — neutral — former hufflepuffkilling the dark, im a light growing stronger
    watch me as i come alive
    the blood i taste is the price i pay
    fighter
    the score
    Mother of Night, darken my step


    (19) DIFESA EDDIE (amos + joni) le allontana una mano
    (13) DIFESA EDDIE (amos + joni) la tira indietro
    ATTACCO ALTIERA (amos + joni) incarceramus per legarla ad un albero dai
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    434
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Amos aveva davvero bisogno di un sacrosanto minuto per spegnersi. Forse poteva prendere spunto da Mac, e chiedergli come facesse. L’unica cosa di cui era conscio al momento, era il fatto che il piede gli facesse male dal calcio, perché la tibia di Marcus era stata fottutamente dura. Di metallo, quasi. Non ebbe tempo di leccarsi le ferite, perché un rumore che mai avrebbe voluto ripetere nella vita catturò la sua attenzione. Il lumocineta spostò lo sguardo dal corpo di Remì a Fray, poi da Remì a Joni. Rabbrividì appena, a metà tra l’affascinato e il terrorizzato «mai fare incazzare una rossa» sussurrò a se stesso, ma anche a chiunque fosse lì accanto. Non voleva guardare, ma non riuscì a staccare gli occhi dalla vista del ragazzino che si contorceva, lo sguardo terrorizzato di qualcuno che non aveva mai voluto essere lì in primo luogo. Morì davanti a loro, lo stesso war flashback di quel maledetto film di merda che aveva fatto piangere Amos come un bambino– sì, proprio All of Us Strangers. «hanno qualcosa di strano. hai visto come si è rimesso dentro la spalla lussata? e i rumori che fanno le ossa. come se avessero preso la loro—coscienza? e l'avessero messa dentro un contenitore» certo che Joni aveva visto troppe puntate di Star Trek, ecco quale fu il suo primo pensiero. Poi, soffermandosi sul liquido scuro, troppo scuro a fuoriuscire dalle labbra del ragazzino e sui rumori che aveva sentito precedentemente, dovette ammettere che…non era una conclusione così aliena. Still, non voleva pensare a cosa significasse, e come fosse possibile che la coscienza di Marcus fosse lì: la magia lo terrorizzava e confondeva, anche dopo tutti quegli anni. Oddio ma io sono in ritardo su tutto. «non so cosa gli abbiano fatto, se ci sia la loro coscienza, se qualche strano incantesimo, ma sono abbastanza sicuro che in qualche modo siano davvero loro» ma non voleva pensarci, quindi non l’avrebbe fatto e sarebbe andato di combo. Afferrò la mano d Altiera per impedirle di fare del male ad Eddie, e con un piede assestò un pestone sulla sua scarpa per farla stare maledettamente ferma. Infine, le tirò una gomitata in pancia per indebolirla, lasciando che Joni facesse il lavoro sporco.
    amos
    hamilton

    Say it once again with feeling
    How the death rattle breathing
    DIFENSORE PROTETTORE
    [UN TIRO PD BONUS]
    SPECIAL
    LEADER
    1996 — lumokinesis — automatic rifleWe were blind to unforeseen circumstances
    We learnеd the right steps to differеnt dances
    And fell victim to interlopers' glances
    Lost the game of chance, what are the chances?
    How Did It End?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (19) DIFESA EDDIE (amos + joni) tiene ferma l’altra mano
    (13) DIFESA EDDIE (amos + joni) calcio sul piede
    ATTACCO ALTIERA (amos + joni) gomitata in pancia
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    friday20 pa33 pd85 psARMA: balestra
    amos25 pa23 pd74 psARMA: fucile | lumocinesi
    joni27 pa25 pd54 psARMA: mazza da baseball
    eddie17 pa15 pd25 psARMA: ak-47
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltelli
    aracoeli8 pa15 pd25 psARMA: mk47
    loot: rotella di liquirizia (+4ps)
    remì35 pa30 pd--attacco: --katana
    marcus25 pa30 pd52 psattacco: 15 (amos) 5 (fray)pistola
    mac30 pa30 pd34 psattacco: 16 + 23 (joni)mazza da baseball
    Altiera20 pa20 pd--attacco: --lanciagranate
    lapo15 pa20 pd37 psattacco: 12 (olga) 8 (eddie)sai
    javier10 pa15 pd49 psattacco: 1 (ara)ak-47



    (19) DIFESA EDDIE (amos + joni): 2 + 20 = 22 (+3)
    (13) DIFESA EDDIE (amos + joni): 16 + 9 = 25 (+12)
    ATTACCO ALTIERA (amos + joni): 13 + 13 + 12 + 3 = 41
    DIFESA ALTIERA: 17 (-24)
    si slega con estrema facilità, nonostante il colpo eccellente di joni. e con movimenti scattosi si avvicina sempre di più a eddie; una mano tesa verso di lui, incurante di tutto ciò che le stia accadendo attorno. la supplica nei suoi occhi è un perturbante contrasto col sorriso sereno che porta in volto. come se una parte di lei stesse combattendo contro il suo stesso corpo. un sussurro melodioso, il suo, nonostante la voce che si rompe di continuo; è ai suoi ultimi respiri. «vieni, vieni con me.»
    e prima che tu possa fare qualcosa, eddie, posa una mano contro il tuo volto -- una carezza delicata -- ed esplode in mille pezzi, lasciando dietro di se solo una doccia di liquido scuro che ricopre te e chiunque ti sia accanto.
    [ ostacolo ] eddie perde -10ps a causa dell'esplosione.

    EDDIE: lapo si gira verso di te, e prova a conficcarti un sai nelle costole.
     
    .
62 replies since 20/4/2024, 23:00   719 views
  Share  
.
Top