perth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    «non così. non voglio questo. voglio tutto.» si trattenne dal ridere, perché era così divertente da non esserlo affatto. Non impedì comunque all’angolo delle labbra di alzarsi in un mezzo sorriso che mai avrebbe potuto raggiungere le iridi azzurre, ma che premeva per far intendere all’Hilton la situazione. Una circostanza, per inciso, che non era comprensibile neanche per Daveth – e da diversi anni, se doveva essere del tutto sincero con lui, oltre che con sé stesso. Evitò accuratamente di aprire bocca e di dare fiato a pensieri sconnessi, inutili per entrambi in qualsiasi contesto: che nella fattispecie tale condizione fosse un combattimento ancora in corso, non faceva che avvalorare i motivi per i quali riteneva estremamente superfluo parlare.
    Nemmeno Thane voleva quello, e nemmeno lui lo voleva in quel modo. La differenza tra i due era che il biondo non era mai stato tanto avido da desiderare tutto, e non di certo in una battaglia dove a scendere in campo non erano armi e cervello – men che meno, quando sapeva che certe sfide non poteva vincerle.
    Non era mai importato cosa avesse voluto, quali fossero i sogni rinchiusi in un cassetto: gli interessava solo cosa potesse raggiungere, e dove potesse arrivare realmente. Contava quello che era reale e tangibile, non i desideri irraggiungibili e che ardendo bruciavano le ali di cera di– «o mi scopi, daveth, o non iniziamo neanche.» oh.
    Sedotto, conquistato. Del tutto sospettabile da parte dell’Hilton qualcosa del genere, ma comunque. «così, su due piedi?» preferiva a quattro zampe. «davanti a tutti?» gli pareva davvero eccessivo, ma non sarebbe stata la sua prima volta in un luogo pubblico – sempre appartato e in modo che non potesse essere visto come se nulla fosse, però insomma.
    Comunque. «dai clod non mi pare il caso.» che faceva, prima la madrina del gay pride e poi la zia omofoba? Gli sembrava un po’ casuale il suo atteggiamento. Prese Yale per la maglia e lo tirò via dal fuoco amico, e se lo fece buttandoselo addosso era una cosa che non riguardava nessuno – tantomeno l’Hilton stesso. Sul quale mollò la presa prima che i pensieri intrusivi guidati da Jasper potessero vincere e al posto dello schiaffo gli desse un pugno. «sorta ti prego non mangiare quel coso sembra radioattivo.» ma cristo, cos’era diventato, un babysitter? Alzò il fucile e sparò distrattamente a Jasper – ciao.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa yale: lo tira a sé
    difesa sorta: le dice di non mangiare il melone
    attacco jasper: spara

    CODICE
    <b>(7) DIFESA YALE (beau + dave):</b>
    <b>ATTACCO JASPER (dave + yale):</b>

    <b>(5) DIFESA SORTA (beau + dave):</b>
    <b>(23) DIFESA BEAU (yale + cherry):</b>
    <b>(13) DIFESA CHERRY (yale + cherry):</b>
    <b>ATTACCO ALICE (beau + cherry):</b>
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    109
    Spolliciometro
    +212

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    L’aveva morso un… fuckin vampiro? Yale Hilton spostò drammatici occhi blu sul braccio, dove i due fori decoravano la pelle candida come la parodia di un tatuaggio – particolarmente ironica, considerando le circostanze. Così rapido che riuscì a percepire appena il bruciore, ma non era quello a preoccuparlo.
    … Potevano trasformarlo? Sarebbe diventato un ibrido come Klaus di the originals? Cosa succedeva quando un vampiro mordeva un lupo mannaro. Dlla bocca dischiusa in sorpresa, uscì la bozza di una risata ruvida e divertita. «e quindi…. Il leone si innamorò dell’agnell-oh» e se il proiettile non l’aveva fermato, certo l’aveva fatto perdere la testa.
    Letteralmente. Che dire, dopo un assaggio di Yale Hilton, non se la sentiva di biasimarlo. Mantenne l’ombra del sorriso sulle labbra, venata appena dal disgusto di aver assistito ad una decapitazione. Da bravo animale cortese qual era, portò il taglio alla bocca e, arricciando il naso, gli diede una leccata istintiva, cercando di eliminare le tracce di sangue e della saliva di qualcun altro. C’erano modi e modi in cui gli piaceva quel genere di attenzione, ed era di nuovo il contesto sbagliato. Puntellò la lingua sui canini per assicurarsi che non fossero cresciuti, quindi si ruppe il gran cazzo, e puntò la bacchetta alla tavola (imbiancata) imbandita di fronte a loro. «adesso, davvero» un rapido movimento del polso, e scagliò una forchetta contro la veggente. Poteva vedere anche quanto cazzo gli stavano cadendo le palle? Poteva prevederlo, quello, o doveva – respiro profondo, in maschio bianco etero cis voice: - sbattergliele in faccia? Con delicatezza ed eleganza, certo. Si lasciò trascinare, abbastanza - ma non del tutto – certo che non volesse lanciare il vassoio in faccia a Clod come i suoi pensieri intrusivi suggerivano. Lo lanciò invece sempre sulla veggente, fosse mai, lanciando un’occhiata curiosa alla giornalista incazzata. Ma come, se non era romantico non li supportava più…? Rude. Si meritava una (1) scopata, non vedeva quanto fosse bello? E simpatico? E meraviglioso??? UNA CATCH??? «pagliaccio» a Daveth, un po’ browser perché prima si era distratto nella sua rabbia shakespeariana. L’unica risposta che meritasse. Non si allontanò, comunque. E non fu neanche inappropriato, perché era un signore. La tentazione di fissare Jasper di rimando finché non si fosse perdutamente innamorato come suo fratello, fu molta.
    Ma era pragmatico, quando voleva. Quindi, puntò la pistola e premette il grilletto anche lui.
    Avevo scritto dello sparo prima di leggere Dave, quindi «amo, noi» loro davvero!
    yale
    hilton

    if you can't handle me at my worst
    then we already have something in common
    sentinella seguace di arda
    [ dimezza attacco O difesa del nemico ]
    MAGO
    LEADER
    28 y.o. — once rebel — daddy (yale's version)I'm checking my vitals, caught up in a cycle
    Guess I'm addicted to the panic, I know
    I'm self-destructive but I don't wanna feel nothing
    Hold my demons close so I feel something
    fangs
    neoni
    moonmaiden, guide us



    (23) DIFESA BEAU (yale + cherry): flipendo du una forchetta
    (13) DIFESA CHERRY (yale + cherry): e anche un piatto.
    ATTACCO JASPER (dave + yale): spara


    CODICE
    <b>(7) DIFESA YALE (beau + dave):</b>
    <b>ATTACCO JASPER (dave + yale):</b>

    <b>(5) DIFESA SORTA (beau + dave):</b>
    <b>(23) DIFESA BEAU (yale + cherry):</b>
    <b>(13) DIFESA CHERRY (yale + cherry):</b>
    <b>ATTACCO ALICE (beau + cherry):</b>
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    idioteque

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,584
    Spolliciometro
    +2,059

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Ma no, non scade Beau.
    Come potrebbe mai scadere Beau, abbiamo postato letteralmente ieri per difenderlo!
    cover3
    «scado?»
    Ebbene sì, come le scatolette di caviale. Il tonno no, un po’ troppo cheap.
    Menomale, in ogni caso, che non si trattasse davvero di un problema suo, con i suoi 18 punti di difesa massimi. Baci stellari. Studiò le interiora di Edward, piuttosto; i nervi e il sangue che inevitabilmente si erano depositati su tutte le sue scarpe, perché a un certo punto di quella faccenda c’erano state le sue mani, attorno al collo del Cullen. E sospirò.
    Un sospiro trascinato e stanco; lo stesso di Giulia, mentre si guarda attorno sconsolata in cerca di un bricchettino per l’acqua.
    «voglio un té.»
    Anche questo pensiero comune, perché cristo se fa freddo. In Sri Lanka no, ma insomma; ghiacciato, valeva lo stesso.
    (meanwhile pepe, uomo di cultura: mmppprrrrow.)
    «comincia a diventare un’operazione più lunga del necessario.» altro sospiro, e sistemò una ciocca castana dietro l’orecchio. «a questo punto della giornata di solito almeno un lato dovrebbe essere morto.»
    A essere più ottimisti, però, il fatto che non fosse ancora accaduto era un bene. Perché insomma, tra sette vampiri ultracentenari e sei deficienti qualunque con un po’ di poteri magici sottomano, a morire per primi sarebbe indubbiamente stati loro. Poi chissà, a un certo punto del suo monologo shakespeariano Yale, Daveth e Claudia avevano deciso di rendere le cose più interessanti picchiandosi a vicenda. Uno si distrae un attimo.
    Mando giù l’istinto che gli diceva di non fare niente, perché un po’ di quel caos se l’era guadagnato. E a occhio e croce i Cullen erano anche diminuiti abbastanza da potersela cavare da solo, annullando qui e tagliuzzando là. Piegò il volto contro la spalla, alla fine, e scelse la via pacifista; avvicinandosi con passi cauti all’Hilton, quantomeno, perché non gli piaceva particolarmente essere in debito con persone (punto; men che meno persone) della quale non si fidava. Che in effetti era la stessa cosa; parentesi poco necessarie.
    E prima ancora che potesse fare qualcosa di utile venne yeetato via da Daveth, a quanto pare; ok. Inarcò un sopracciglio, di nuovo indeciso se lasciarli ai loro rituali peculiari o se agire per il bene della diplomazia.
    «suvvia» censureremo quel paio di mesi dal calendario cristiano che mentalmente tirò giù, e passeremo alla parte in cui interrompeva il momento pregno di tensione sessuale per fare il suo dannato dovere. Sentite, di solito non era così fottutamente spaccagioie, ok. Aveva del tatto, Beauregard; plasticoso, ma c’era. Solo che quando il fateggio ti dice che si stavano menando tutti e tre insieme, il dubbio che Daveth se lo fosse trascinato via per strappargli un occhio tendeva a venire. Quindi — schiarì la gola, e rivolse un’occhiata a Daveth, e curvò le labbra in un sorriso così tirato da essere praticamente una smorfia di disappunto. «il sole sta… tramontando.»
    Azzardò un colpetto contro il dorso della sua mano; picchiettando una, due volte con l’indice, ritmicamente. Poi si ritirò, come scottato. Non voleva rimanere testimone oltre il necessario. Love is love, finché succedeva tutto a distanza di sicurezza da lui.
    Così bravo, il Daisley, che quando percepì la presenza di Daveth al suo fianco una seconda volta si trattenne dal dirgli che parlava come un ottantenne. E che avrebbe di gran lunga preferito si fossero infrattati da qualche parte mentre il resto della squadra pensava a sopravvivere alla giornata, piuttosto che sopportare un altro secondo così. Non pareva pronto a tutte quelle rivelazioni, quindi si limitò a ciò che meglio sapeva fare: quasi-uccidere Sorta.
    Magari quella volta, col fatto che Alice ormai era diventata la sua piattola preferita, ci avrebbe messo mezzo pd d’impegno in più — scavando nel codice genetico della donna fino ad appropriarsi del tutto del suo potere, annullando qualsivoglia messinscena.
    E allora — «specchio riflesso.» premette indice e medio contro la tempia, occhi chiusi prima di spalancarsi in un eureka. «stai mica pensando di cavarti gli occhi a mani nude? e lo faresti per me?» no, vabbè. Mano al cuore: «davvero troppo gentile.»
    Crepa.
    Pretty please, with a cherry on top.
    beauregard
    daisley

    oh, i promise on every treasure i own,
    you've never dealt with a devil like me before
    rogue sanguinario
    toglie ps al nemico nel tempo
    MAGO
    LEADER
    nobile — cacciatore di taglie — francese (derogatory)Oh, please, give me mercy no more
    That's a kindness you can't afford
    I warn you, baby, each night, as sure as you're born
    You'll hear me howling outside your door
    it will come back
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    difesa yale: quella scena di hulk e natasha, non serve sapere altro
    difesa sorta: annulla i poteri ad alice …
    attacco alice: …e prevede che si strapperà gli occhi a mani nude
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Anonymous
    I BERSERKER HANNO LA VIOLENZA NEL SANGUE. SCATENANO LA LORO FURIA SUL NEMICO CON EFFERATEZZA, INCURANTI DELLA PROPRIA SALVAGUARDIA.
    Voi avete mai fatto fuori dei rifugiati innocenti pur di potersi bombare la drow mommy malvagia? Non che Kaegan l’avesse pianificato, per carità, lui aveva dei sani principi da mantenere. Il fatto era che era capitato per puro caso su questa guida che hintava a tale processo anzi di salvare i rifugiati e una volta bilanciati i pro e i contro di fare la carità aveva deciso di seguire il suo cuore. IL SUO CUORE, quello che stava sopra. E quindi niente, aveva ucciso qualche druido insignificante e qualche tiefling e il sole era calato e risorto come se niente fosse successo quindi a chi cazzo frega at the end of the day. «non lo so, rick, penso di essermi persa» più si guarda intorno in cerca di risposte e più le mancavano le parole per esprimere il what the fuck di quello che si stava compiendo in quella stanza. «senti alice, domani che tempo c’è? fai anche le previsioni, no?» così, per parlare, non c’era bisogno di offendersi. E invece! Puttana di merda, ma perché doveva iniziare con i suoi giochetti psicosessuali senza alcuna provocazione da parte sua. Cherry portò la mano indietro per caricare il suo colpo, un gesto lampo del polso e la mano si impattò contro la guancia di Alice in uno schiaffone reso letale dagli anelli sulle dita della Benshaw. «la devi smettere, cazzo. o mi limono il cadavere di tua sorella» accompagnò quella dichiarazione (di guerra) lanciandole addosso uno dei calici che trovò sulla tavola, come nelle peggiori telenovelas spagnole. Sperava fosse pieno, brutta merda. E per mettere un bel fiocco a tutto le lanciò un glacius, che aveva oltre cose da fare oltre a stare dietro ad Alice, tipo chiedere a Cloud che cazzo si fosse persa. Un limone???? Cose, cose che non capiva ma dove c’era tensione omoerotica.
    charlyse
    benshaw

    If you wanted me dead, you should've just said
    Nothing makes me feel more alive
    GUERRIERO BERSEREKER
    [UN TIRO PA BONUS]
    MAGO
    MAGO
    1999 — spy — macheteYou caged me and then you called me crazy
    I am what I am 'cause you trained me
    Who's afraid of little old me?
    You should be
    Who’s Afraid of Little Old Me?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (23) DIFESA BEAU (yale + cherry): schiaffone (ad alice…unless?)
    (13) DIFESA CHERRY (yale + cherry): le tira un calice addosso
    ATTACCO ALICE (beau + cherry): glacius
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd62 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    beauregard35 pa18 pd62 psARMA: sai | mimesi
    yale23 pa30 pd61 psARMA: rivoltella
    claudia15 pa23 pd41 psARMA: pistola semiautomatica
    sorta25 pa18 pd26 psARMA: frusta
    cherry22 pa20 pd45 psARMA: machete
    loot: alpenlibe (+1ps) | cerotti (+5ps) | acqua ossigenata (+7ps) | essenza di dittamo (+7ps) | cerotti (+2ps) | caramelle (+4ps)
    carlisle30 pa25 pd80 psattacco: 26 (dave) 13 (beau) 29 (yale) 7 (clod) 11 (sorta ) 23 (cherry)emocinesi
    jasper*30 pa30 pd--attacco: --empatia
    alice*25 pa30 pd--attacco: --chiaroveggenza
    edward25 pa30 pd---attacco: ---telepatia
    bella20 pa25 pd---attacco: ---assorbimento cinetico
    emmett20 pa25 pd---attacco: ---allucinesi
    rosalie20 pa25 pd---attacco: ---telecinesi


    (7) DIFESA YALE (beau + dave): 8+3=11ps (+4pa)
    ATTACCO JASPER (dave + yale): 32+9+4=45pa
    DIFESA JASPER: 26pd (-19ps)
    Si accascia al suolo e muore. Finalmente.
    Dalla sua tasca cadono dei cerotti!! (Si, altri. Statece.)

    (5) DIFESA SORTA (beau + dave): 17+7=24pd (+19pa)
    (23) DIFESA BEAU (yale + cherry): 30+11=41pd (+18pa)
    (13) DIFESA CHERRY (yale + cherry): 1+4=5pd (-8ps)
    Non so come ti attaccava, ma ti fa male.
    [ Alice guadagna +4ps ]
    ATTACCO ALICE (beau + cherry): 7+2+19+18=44pa
    DIFESA ALICE: 15pd (-29ps)
    Schiatta anche lei, era ora.
    Sapete cosa? Aveva delle caramelle nella divisa e ve le intascate.

    E una volta che tutte le sue creature, i suoi figli!, vanno a terra, Carlisle si alza dalla sua poltrona, dove era rimasto fino a quel momento, e vi guarda intensamente.
    Poi, usando proprio il sangue dei suoi figli, crea pallottole di emoglobina che indirizza verso tutti voi, in maniera più o meno forte, più o meno precisa.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    109
    Spolliciometro
    +212

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Abbassò l'arma, un tiepido sorriso sulle labbra che rimbalzò sul Gallagher. Sapeva non lo credesse nè utile nè indipendente - come non dargli ragione - ma gli parve un momento buono come un altro per dimostrare che almeno tre quarti della sua personalità fossero scenografia, ed a quel mondo, purtroppo, Yale Hilton sapesse starci davvero. Conosceva perfino i modi migliori in cui farlo, se la costruzione impeccabile del suo personaggio pubblico non ne fosse già stata una prova a sufficienza.
    Si prese un istante per guardarsi attorno, la lingua a premere sul palato. Giù, giù, giù, uh: eccolo, l'intenditore di vini, ancora in piedi. Colui che come un vecchio qualsiasi ai cantieri, non aveva mosso dito sino a quel momento. Gli sorrise, agitando la rivoltella in segno di saluto. Si era ritrovato, per qualche motivo che incolperemo al plot, proprio al fianco di Sorta, che studiò assottigliando lo sguardo. Non ... non aveva una bella cera. Gli sembrava peggiore di quand'erano arrivati, e dire che non aveva preso alcun danno dai vampiri. Neanche un morsetto in amicizia. Dava quasi l'impressione di aver iniziato quella giornata con i punti salute di qualcun altro, per poi rendersi conto di essersi confusa, e la giornata precedente fosse tornata a pesarle sulle spalle. Visto che era un uomo d'onore, le picchiettò la spalla con l'indice. «posso?» accennò alla bacchetta, ed al viso chiaramente provato della ragazza. Ora. L'incantesimo del Magi era multifunzione, stava su tutto come il nero, quindi fu esattamente quello che l'Hilton fece, sperando le facesse tornare la voglia di vivere. Già che aveva la bacchetta in mano, la usò per castare un protego sul suo amichetto Beau, perchè fanculo, Carlisle - non stava forse già soffrendo abbastanza l'uomo a dover sopportare sette (7) anni di (quest) frustrazione sessuale neanche ancora scemata? Un po' di rispetto, suvvia.
    Indice sul grilletto. Cercò di non colpire nessuno dei suoi amici, ma considerando non avesse idea di come stessero attaccando, facciamo che la dea bendata guidò il suo proiettile: «bang bang» letto come gnam gnam, o non letto affatto.


    yale
    hilton

    if you can't handle me at my worst
    then we already have something in common
    sentinella seguace di arda
    [ dimezza attacco O difesa del nemico ]
    MAGO
    LEADER
    28 y.o. — once rebel — daddy (yale's version)I'm checking my vitals, caught up in a cycle
    Guess I'm addicted to the panic, I know
    I'm self-destructive but I don't wanna feel nothing
    Hold my demons close so I feel something
    fangs
    neoni
    moonmaiden, guide us



    (13) DIFESA BEAU (yale + clod): proteghino
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry): spara
    YALE cura sorta (1-10ps): magico incanto del magi


    CODICE
    (13) DIFESA BEAU (yale + clod):
    (7) DIFESA CLOD (dave + beau):
    (11) DIFESA SORTA (sorta + cherry):
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry):

    YALE cura sorta (1-10ps):
    CHERRY cura sorta (1-10ps):
    BONUS DAVE 15-20 pa:

     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    72
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    anno 251728191 di quest: i nostri eroi iniziano a dare segni di censimento.
    Cedimento, il censimento non per favore non me lo merito ora piuttosto disattivo tutti. MORTE GENERALE.
    Qui abbiamo Clod che ha tentato uno schiaffone a Dave?? Yale?? Non ricordo, ma sicuro il motivo era «PERFHÈ VOLETE SOLO SCOPARE?????» cioè lei era totalmente on board per l'amore passionale e fine a se stesso, ma percepiva..... certe vibes?????? Provenire dai due????????? Le pareva ci fosse altro sotto. XOSE PIÙ PROFONDE DEL SOLO SCOPARE;!!!!!
    che poi era un plus, good for them ecc ecc 🙏
    Ma siamo andati avanti, alice e jaz sono morti, quindi ora rimane solo Carly e HHHH VOLEVA SPARARE A TUTTI CON PROIETTILI DI SANGUE???? CHE SCHIFO?????????? AIUTO?????
    Se era sangue che voleva, Clod avrebbe dato il sangue.
    «pew pew!!» due colpi, uno difesa e uno attacco. Clod out.



    «»

    g. claudia
    Moor

    e mentre il tempo scade, e il mondo si sta armando,
    In un monolocale, noi, ci stiamo amando.
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    2001 — australiana — blogger (pistola)ma che rivoluzione che tutti qui vorrebbero,
    ma nessuno ha mai il coraggio di prendere il bastone
    E darlo in bocca a chi ci vende le illusioni.
    il peggio è passato
    fabrizio moro
    Mother of Night, darken my step




    pistola: 1/8

    (13) DIFESA BEAU (yale + clod): spara x1
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry): spara x2
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Anonymous
    I BERSERKER HANNO LA VIOLENZA NEL SANGUE. SCATENANO LA LORO FURIA SUL NEMICO CON EFFERATEZZA, INCURANTI DELLA PROPRIA SALVAGUARDIA.
    Ma in che senso devo scrivere anche Cherry. No davvero, in che senso. Forse un harakiri sarebbe stato meno mortale per la mia psiche e il mio corpo. Sentire fatemi andare a prendere un caffè e poi inizio a ragionare di nuovo. Ho deciso di trattarlo come diario per i posteri, così che possano percepire la mia palpabile sofferenza. Cherry finalmente aveva recuperato qualche parvenza di coerenza, giusto in tempo per andare a razziare le cantine dei Cullen insieme ai suoi amici sommelier. Pregustava già il sapore di un corposo rosso sulla lingua, quello che le ci voleva per riprendersi dalla fatica della vita. Se poi era sangue, beh, il signor Carlisle aveva assicurato che assomigliasse al gusto del vino. E ora devo andare a fare accanimento con Shiloh se non vi dispiace. Quindi Cherry fece cose molto spicce, tipo lanciare una sedia addosso a Carlisle così che smettesse di rompere i coglioni a Sorta, e poi un fantastico glacei per il meme.
    charlyse
    benshaw

    If you wanted me dead, you should've just said
    Nothing makes me feel more alive
    GUERRIERO BERSEREKER
    [UN TIRO PA BONUS]
    MAGO
    MAGO
    1999 — spy — macheteYou caged me and then you called me crazy
    I am what I am 'cause you trained me
    Who's afraid of little old me?
    You should be
    Who’s Afraid of Little Old Me?
    taylor swift
    moonmaiden, guide us


    (11) DIFESA SORTA (sorta + cherry): lancia una sedia al papi
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry): glacei

    CHERRY: un tiro PA BONUS
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    Non lo negherò: le condizioni per scrivere non sono quelle più ideali, così come poco ideali erano le condizioni con cui Daveth stava sopravvivendo a quell'ostacolo nel mezzo del cammin di sua vita. Non i vampiri eh, sia chiaro; aveva ancora in testa Yale che gli diceva di voler scopare e la sua mente si era flippata su quello.
    Giustificheremo così questo post: con l'immagine poco lusinghiera che il Gallagher aveva di sé che portava l'Hilton tra le fratte e lo smontava come un armadio dell'Ikea.
    Quindi.
    «clod togliti.» troppo sbatti, davvero troppo, muoversi. Fare qualcosa. Sparare. Voleva solo spararsi, e non credeva fosse utile al team. Comandò solo le ombre, creando due grandi tentacoli scuri per schiaffeggiare ed impalare il vampiro. Amici miei, questo è tutto.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa clod: le dice di spostarsi
    attacco: tentacolo
    attacco bonus: tentacolo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Non capiva mai perchè i nemici non si arrendessero una volta rimasti soli. Certo, non sarebbe cambiato poi molto ma vedere un povero cristo in piedi in mezzo ai suoi alleati morti a terra, quasi le faceva provare un po' di pena. Quasi, perchè se lo meritavano, honestly e perchè sul campo non c'era mai spazio per la pietà. Non avrebbe mai potuto farcela comunque da solo, poteva provare a resistere per un po' ma sarebbe sicuramente caduto poco dopo. Vedere cadaveri non era mai stato un problema per lei, non erano mai state cose che l'avevano toccata minimamente ma in quel momento, quei corpi continuavano a sovrapporsi all'immagine che le era stata regalata come nuovo trauma. Sorta sapeva riconoscere quando aveva un problema e soprattutto quando bisogno di liberare la mente. Quello era decisamente il momento per farlo dato che avrebbe dovuto resistere ancora un po' prima di tornare a casa e di sicuro non poteva farlo in quello stato. Lanciò un Incanto risollevante su se stessa, per permetterle di sgombrare la mente dall'idea del fratello morente e poter pensare più lucidamente, venendo invece accolta da ricordi felici con lui. «posso?» Annuì, ringraziandolo. Pure Yale doveva essersene accorto che non stesse proprio in forma, come se improvvisamente le fosse caduto il mondo addosso. La vecchiaia della fine degli anni da teenager qualcuno avrebbe detto. Fra qualche mese sarebbe entrata nei suoi 20 e da lì sarebbe andato tutto in discesa o in salita, dipende dal punto di vista. Si spostò poi lateralmente per evitare il proiettile di emoglobina «daje, testa di cazzo è ora di farti esplodere in una miriade di brillantini» sarebbe stato bellissimo spacciarla come il nuovo upgrade della droga, non avrebbe nemmeno avuto problemi a venderla. Voleva davvero farlo esplodere ma eh non poteva, si rese poi conto essendo in chiesa. Oddio ma limonarci su dei cadaveri di vampiri in una chiesa vale come achiev? Io chiedo perchè in caso dobbiamo proprio farlo. Vabbè, bando alle ciance non lo fece esplodere ma comunque provò a fargli male con un exulcero.
    SORTA
    MOTHERFUCKA

    ducunt volentem fata
    nolentem trahunt
    ROGUE SANGUINARIO
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    STREGA
    LVL MAGO
    19 yo — ex slytherin — neutralWhen I put on a show
    I feel the adrenaline moving through my veins
    Spotlight on me and I'm ready to break
    I'm like a performer, the dance floor is my stage
    Better be ready, hope that you feel the same
    Circus
    Britney Spears
    Mother of Night, darken my step



    CODICE
    (13) DIFESA BEAU (yale + clod):
    (7) DIFESA CLOD (dave + beau):
    (11) DIFESA SORTA (sorta + cherry):
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry):

    <b>YALE cura sorta (1-10ps):
    <b>CHERRY cura sorta (1-10ps):</b>
    <b>SORTA cura sorta (1-10ps):</b>
    <b>BONUS DAVE 15-20 pa:</b></b>


    (11) DIFESA SORTA (sorta + cherry): schiva
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry): exulcero

    + CURA SORTA@SORTA: incanto risollevante
    CITAZIONE
    Formula: recuérdame. Chiunque sia toccato dall’incantesimo sarà brevemente trascinato in un ricordo felice del passato. Allevia ogni tipo di ferita psicologica grazie alla memoria sensoriale: i ricordi si manifestano sotto forma di profumi, suoni, voci, percezioni tattili — seppur ovattati, come in una bolla onirica. È difficile, ma non impossibile, utilizzarla su se stessi.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    idioteque

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,584
    Spolliciometro
    +2,059

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    nuovo giro, nuova corsa. derogatory.
    rimase a guardare alice che scivolava a terra, espressione impassibile nonostante, nel profondo della sua anima, stesse godendo come un riccio appena colto.
    esistevano un numero limitato di volte entro cui poteva sopportare le persone che s’infilavano nella sua mente a scavare — vicino allo zero, probabilmente, ma in casi estremi.
    però (100 giorni) ore? forse era stata pure un po’ troppo gentile, come morte.
    a quel punto. sigh. si voltò verso carlisle. il buon, vecchio carlisle che aveva smesso di fissarli appollaiato come un imperatore al colosseo e aveva deciso di sporcarsi finalmente le mani. chissà quale strana gratificazione traeva da quel bagno di sangue; quello dei suoi presupposti figli, s’intende. quasi provò pietà per loro; schiavi di un padrone senza sapere di esserlo. c’era da chiedersi quanto fosse diversa la situazione del daisley, a conti fatti; se anche loro, come lui, avevano riconosciuto lo stesso veleno nei sorrisi del loro benefattore, chiudendo un occhio in favore della protezione che poteva offrirgli in cambio. qualcosa di flebile, ma sacro. d’irrinunciabile, nonostante tutto.
    hm.
    beh, c’era poco che potessero fare per loro, a quel punto. e nulla che beau si sarebbe scomodato a fare, in ogni caso. l’altruismo era un abito scomodo, e che calzava male sulla sua figura.
    si limitò ad alzare un sai in aria, prima di tirarlo nella direzione del cullen; non che necessitasse di vere distrazioni, visto come il resto dei suoi compagni avesse scelto quel momento per caricarlo di pallottole. e davvero beau non voleva finire accidentalmente sotto alla pioggia di colpi, quindi si limitò a stringere corde cremisi attorno al suo corpo.
    amen.
    addio, charlie.
    beauregard
    daisley

    oh, i promise on every treasure i own,
    you've never dealt with a devil like me before
    rogue sanguinario
    toglie ps al nemico nel tempo
    MAGO
    LEADER
    nobile — cacciatore di taglie — francese (derogatory)Oh, please, give me mercy no more
    That's a kindness you can't afford
    I warn you, baby, each night, as sure as you're born
    You'll hear me howling outside your door
    it will come back
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    difesa clod: gli lancia un sai contro
    attacco carlisle: (emocinesi) corde di sangue
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd62 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    beauregard35 pa18 pd62 psARMA: sai | mimesi
    yale23 pa30 pd61 psARMA: rivoltella
    claudia15 pa23 pd41 psARMA: pistola semiautomatica
    sorta25 pa18 pd32 psARMA: frusta
    cherry22 pa20 pd45 psARMA: machete
    loot: alpenlibe (+1ps) | cerotti (+5ps) | acqua ossigenata (+7ps) | essenza di dittamo (+7ps) | cerotti (+2ps) | caramelle (+4ps)
    carlisle30 pa25 pd---attacco: ---emocinesi
    jasper*30 pa30 pd--attacco: --empatia
    alice*25 pa30 pd--attacco: --chiaroveggenza
    edward25 pa30 pd---attacco: ---telepatia
    bella20 pa25 pd---attacco: ---assorbimento cinetico
    emmett20 pa25 pd---attacco: ---allucinesi
    rosalie20 pa25 pd---attacco: ---telecinesi


    (13) DIFESA BEAU (yale + clod): 12 + 5 = +4
    (7) DIFESA CLOD (dave + beau): 8 + 10 = +11
    (11) DIFESA SORTA (sorta + cherry): 9 + 2 =
    ATTACCO CARLISLE (dave + yale + sorta + beau + clod + cherry + attacco bonus cherry): 6 + 9 + 30 + 8 + 22 + 9 + 4 + 11= 99pa
    DIFESA CARLY: 5pd

    YALE cura sorta (1-10ps): 4ps
    SORTA cura sorta (1-10ps): 2ps
    BONUS DAVE 15-20 pa: -19ps

    dopo elaboro, rimanete in attesa apaziente, intanto rip
     
    .
56 replies since 20/4/2024, 23:00   858 views
  Share  
.
Top