raido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Uno, due, tre – trenta.
    Sentiva ciascuno di quei secondi premere sul proprio petto, mentre le proprie mani intrecciate fra di loro spingevano sullo sterno dell’italiano. Non lo guardò in faccia per un solo istante, concentrandosi soltanto su quelle compressioni e lasciandosi guidare dal medico per tutto il tempo necessario; non poteva lasciar cadere gli occhi verdi sulla faccia del ragazzo, perché se l’avesse fatto avrebbe smesso di percepire il rimbalzo del muscolo cardiaco sotto i palmi.
    Uno, due, tre – trenta.
    Aveva persino smesso di parlare, capite? Conosceva Romolo Linguini da mezza giornata ed aveva già capito che il suo tratto caratteriale predominante fosse quello del cagacazzi logorroico incapace di sputare o prendere fiato: percepirlo là, steso a terra, immobile, fu… brutto. “La gente moriva tutti i giorni” eccetera eccetera – immaginava se ne sarebbe fatto una ragione, il Bonnay, se quel cuore non avesse ricominciato a battere: sarebbe andato al suo funerale, avrebbe cercato di riportare a casa le persone per cui il romano era partito, avrebbe sempre convissuto con il ricordo di non essere riuscito a salvarlo, ma sarebbe andato tranquillamente avanti con la sua vita; ciò non significava di certo che non volesse evitare di veder morire un compagno di avventura in maniera così rude ed improvvisa, soprattutto quando (forse…) aveva tutta una vita da godersi appieno. Non era nemmeno pragmatismo, quello del canadese. Come poteva esserlo, non ci capiva un cazzo di guerre e combattimenti e l’ultima cosa a cui avrebbe pensato sarebbe stata che se fosse morto avrebbero avuto una persona in meno contro i nemici.
    Uno, due, tre – trenta.
    E all’ennesimo «NON MORIRE!» seguito da uno schiaffo in faccia, ignorando uno scioccato John che gli diceva non si facesse proprio così, il moro decise di non morire.
    Harry rimase lì, fermo in ginocchio a riprendere fiato, mentre un redivivo Lollo andava a prendere a cazzotti la gente. Era tutto molto surreale, ma decise di non farci caso: alzò soltanto lo sguardo sul Campbell, sospirando placido e ringraziandolo senza dire una parola, per poi cercare il licantropo. Ebbe appena il tempo di sollevare un pollice – non aveva di nuovo capito un cazzo di quello che gli stava urlando contro – prima che questo lo raggiungesse e lo prendesse di peso. «sì però magari non affaticarti troppo non so quanto faccia beneEEEEEEEE!» finirono per catapultarsi sul francese senza mezzi termini, aggrovigliandosi come una matassa e rotolando felici verso qualche meta che, di base, non gli era dato conoscere. «LALLALORELOREEEEEE!» un grido di battaglia che sia Lelouch che Romolo avrebbero condiviso, quando tutti e tre si lanciarono addosso all’esimia signora che aveva fatto outing al Blanchard. «RISPETTA I TEMPI DELLE PERSONE, DISGRAZIATA!» e le diede il piede di porco in faccia.
    Potere del threesome!
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa lelouch: rotolano tutti insieme ❤️‍🩹
    attacco courtney: piede di porco in faccia
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd67 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd64 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    loot: unguento disinfettante (+6ps) | caramella mou (+1ps)
    sandra*40 pa30 pd56 psattacco: 27 (harry)taser | criocinesi
    kennith40 pa30 pd51 psattacco: 16 (lollo)piccone | emocinesi
    mo35 pa20 pd1 psattacco: 35 (kul) 34 (lelouch)bastone
    courtney35 pa20 pd---attacco: ---accetta
    sidney30 pa20 pd--attacco: --lazo | telecinesi
    jepson30 pa15 pd17 psattacco: 7 (john) 13 (mj)lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 26.04]

    (19) DIFESA LELOUCH (harry + lollo): 10 + 25 = 35 (+16)
    ATTACCO COURTNEY (lelouch + harry + lollo bonus): 2 + 13 + 26 + 16 = 57
    DIFESA: 18 (-39ps)
    ci prova un sacco, ma tra sprangate e spadate riducete courtney ad una poltiglia. morta.
    lascia cadere una caramella mou. buona!

    (11) DIFESA KUL (john + lelouch): 6 + 14 = 20 (+9)
    ATTACCO MO (john + lollo): 2 + 22 + 9 = 33
    DIFESA: 19 (-14ps)
    il ps. il ps del male.

    KUL & LELOUCH: mo è sul punto di morire, ma sapete come funziona - è il momento in cui dovete preoccuparvi di più. lancia un foramen ad entrambi, puntando alla testa.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    62
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Online
    GLI ANATEMI HANNO LA RESISTENZA E LA CAPACITÀ ADATTI PER ATTUTIRE L'OFFENSIVA AVVERSARIA, DANDO UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ PER SFERRARE ATTACCHI DECISIVI CONTRO I NEMICI.
    Lelouch non sapeva se a metterlo in quella situazione fosse stata la legge di Murphy o semplicemente forza dell'attrazione, ma in entrambi i casi avrebbe alzato un dito medio all'universo e lo avrebbe mandato beatamente a fanculo. Davvero? Più sperava di stare lontano da gnomo e bigfoot e più se li ritrovava in mezzo ai piedi? Letteralmente. Forse anche più di "in mezzo a piedi", dato che il francese si ritrovò a rotolare senza poi tanta scelta insieme a loro, lontano dall'attacco dell'ormai defunta Courtney. Un sacrificio necessario, pensò.
    «Mon dieu…» e dovette schiarirsi la voce dopo aver pronunciato quelle due semplici parole, forse per il ginocchio di uno dei due che gli premeva sul diaframma, ma che racchiudevano perfettamente lo stato d'animo di Lelouch: mio dio, dio mio, e dio virgola. «ora toglietevi dal cazzo prima di essere i prossimi.» ma Lelouch hai letteralmente fatto 2 di punti attacco - il punto non era quello, va bene? Era più... concettuale: da amante della filosofia avrebbe citato i pitagorici, sottolineando come il due fosse rappresentanza del verbo, della sapienza e della parola divina!!! Che ne sapevano quello zoticone monocellulare e quel manico di scopa logorroica? Niente!
    «E stai attento, ci dobbiamo vedere fuori da qui » disse dopo essersi rimesso in piedi, notando un feroce Kennith caricare con il suo piccone la spalla di Lollo - lì Lelouch provò ad afferrare il tessuto della sua maglietta così da poterlo trascinare via, anche con aria parecchio scocciata «pensi che non ti abbia capito, casse coullies rompi coglioni, calcando con la voce specialmente le ultime due parole.
    E come se non si fosse già abbastanza comportato da buon samaritano, Lelouch raccolse una pietra abbastanza grande da terra per poter tentare di bloccare quel lanciafiamme, ma non troppo da poter essere lanciato in tempi relativamente brevi - dopotutto pesava comunque quaranta chili da bagnato, certe cose da zoticone le avrebbe lasciato agli altri «Hey Giovanna d'Arco, stai attenta, pensavo di essere io il francese, non tu. » stavano davvero tentando alla sua salute mentale (!), e gli effetti erano visibili anche visivamente sul suo volto provato. O forse era semplicemente la mancanza di ferro, sapete, il caldo dello Sri Lanka.
    Il resto ormai lo sapete, Lelouch era particolarmente affezionato a quella spada, compagna di avventura da quando ne aveva memoria, e non l'avrebbe mai barattata per degli attacchi - specialmente se questi erano mirati ad essere veloci e d'impatto, proprio come... il limone che sarebbe arrivato? Lelouch (Alessandro) lo avrebbe elaborato soltanto poco dopo (al prossimo post) - vi basta sapere che un momento prima stava correndo al suo attacco, e quello dopo si sarebbe ritrovato tirato per il colletto della maglia, e che nella sua bocca non c'era più soltanto una lingua ma altre due a farle compagnia. Pensa ai gattini morti, Lelouch. Pensa alla fame nel mondo. Pensa alla peste. Pensa allo sterminio di massa di quale tempo prima. No, basta, tutti pensieri che non facevano che... peggiorare la situazione... "sei felice di vedermi o hai solo un pennello in tasca?", avrebbero potuto dirgli e la risposta non sarebbe stata così scontata. Quali erano le dinamiche? Anche quelle non erano del tutto chiare - alcuni direbbero per la gloria, altri per la difesa, altri ancora per il plot etc etc. Ma per ora, dopo aver rischiato un'ischemia, Lelouch avrebbe provato ad attaccare.

    LELOUCH
    BLANCHARD

    in carnage, I bloom,
    like a flower in the dawn
    DIFENSORE ANATEMA
    [RIMUOVE 5-10 PA DA ATTACCO AVVERSARIO]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    24 y.o. — neutral deatheater — ARTEMOKINESISI will go to secret gardens in my mind
    People need a key to get to,
    the only one is mine
    i hate it here
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    ATTACCO SANDRA (lelouch + lollo): spadata

    (16) DIFESA LOLLO (kul + lelouch): lo sposta per il colletto
    (13) DIFESA MJ (mj + lelouch): lancia una roccia per ??? boh inceppare il lanciafiamme ???
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +45

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.


    non era un esperto ma di solito gli avevano insegnato «un limone risolverebbe tutto, signor erri» come lo chiamava lollo «non quello da spremere però »alzò le spalle mentre dava una gomitata a colui che importunava la security di hogwarts «ho visto film iniziare in questo modo, in effetti » erri per e poi boh?? aveva limonato i guess?? nel caso lui ci aveva messo la lingua «facciamo che crepi e mi fai godere i miei agrumi in pace» e sparò 5 colpi
    sipario
    Kul
    Oh


    Walks by
    What a sight for sore eyes
    Rogue Sanguinario
    TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    17 y.o. — ombrocinesi — ak-47Why would you ever kiss me?
    I'm not even half as pretty
    You gave her your sweater,
    it's just polyester
    Heather
    Conan Gray
    Mother of Night, darken my step


    (16) DIFESA LOLLO (kul + lelouch):gomitata allo stomaco
    ATTACCO KENNITH (kul): spara 5 colpi


    43/80
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,361
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    giocare a sekiro mi ha dato da pensare, tipo che cosa vogliono gli ashina da kuro, ma anche perché mai anche qui c'è qualcuno che vuole dare fuoco al mio personaggio. già i nemici della seconda area non era abbastanza, adesso pure qui?
    adesso pure qui.
    ma lo sapevamo da giorni.
    bene, ora non facciamo scadere anche questo attacco, mj dopo essersi spostata infatti contrasta il fuoco con l'acqua in un revival dello scontro voldy vs silente. quindi un « aqua eructo» preciso preciso porta la ragazza a difendersi e a spegnere le fiamme. o almeno provarci perché siamo ancora schiavi dei dadi ahimè.
    « jepsen, non hai popo capito er mio discorso.» già perché mj è stata molto chiara: gli avrebbe mischiato le ossa dunque dato che non vuole capire, è giunto il momento di far scendere la sua ascia malefica nuovamente sulla sua testa, perché adesso bisogna prendere la kill e sicuramente quei diciassette ps se ne andranno vero?
    vero?
    Mary Jane
    Hendricks

    I don't like your little games
    Don't like your tilted stage
    SENTINELLA LUMINARE
    [possono curare da 10 a 15 ps a se stessi]
    STREGA
    APPRENDISTA
    2007 — hufflepuff — do you want some maria?Ooh, look what you made me do
    Look what you made me do
    Look what you just made me do
    Look what you just made me...
    what you made me do
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (13) DIFESA MJ (mj + lelouch): sis sposta e usa aqua eructo
    ATTACCO JEPSON (mj): asciata nei denti
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    190
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    AMORE, SCUSA HO L'AMANTE, SI CHIAMA BRYAN CRISTANTE!!!!!!!!!
    Così, random. In certi momenti serviva.

    E trentacinque minuti di shorts buddie related dopo, non so ancora cosa scrivere. A mia discolpa, ho molto sonno.
    Facciamo un piccolo recap:
    - non era (del tutto) morto di infarto
    - avevano salvato il braccio del francese (foreshadowing del I've got two hands ecc ecc?)
    - col potere del trio avevano fatto fuori courtney («avvocà, e questo come lo giustifichiamo davanti ar giudice?»)
    - il francese stava per morire di nuovo.
    Aspetta un momento.
    «il francese sta pe' morì 'n'artra vortaaaaa» incredibile, poi dicevano di lui. Qualcosa, in quel team, non stava funzionando.
    «un limone risolverebbe tutto, signor erri» guardò Kul, confuso, alzando un indice per intervenire con la sua domanda, e – «non quello da spremere però» ???????? «e quali?» quali altri limoni conoscevamo? C'erano limoni che non si spremevano, in Inghilterra?
    Lollo era confuso su così tanti piani che, inizialmente, nemmeno registrò il «E stai attento, ci dobbiamo vedere fuori da qui» di Lelouch, e quando lo fece lo osservò con aria (confusa!!) incazzosa.
    Era una promessa o una minaccia?
    A me sapeva molto di flirt.
    «nun te preocupà, cosetto, se vedemo, tranquillo» non come avrebbe immaginato Lelouch, sicuramente — ma forse nemmeno come immaginava Lollo.
    Si lasciò comunque tirare via dal colletto della maglia, un po' impacciato nei movimenti ora che il momento berserker post-quasi morte era passato, e si ritrovò a sandwich tra Lelouch e Harry, sempre più (confuso!!!!) spaesato.
    E poi, l'attimo dopo, l'impensabile.
    Harry che lo tirava per la maglia e faceva cozzare i loro visi l'uno contro l'altro e non per darsi una testata come credeva Lollo. Un bacio.

    pandi 🍷:
    Ho una domanda importante.

    yabai.jpg:
    Vai

    pandi 🍷:
    Volevo solo sapere se ci mettete la lingua o no

    lele:
    Beh certo
    Mi sembra abbastanza scontato

    Gli sembrava abbastanza scontato.
    Beh, non lo eran!!! NON PER ROMOLO LINGUINI!!!!!! Che ora veniva passato tra l'avvocato e il francese, e...... non opponeva resistenza. Faceva parte della strategia okay? faceva parte della strategia.
    Avrebbe avuto tempo (pandi, che sta dormendo in piedi) di elaborare la cosa in un altro momento. Un altro fottuto momento.
    «serviva pe' distrae l'infame?» chiese, voce rauca e labbra arrossate e il sapore di entrambi ancora sulla lingua — perché figurarsi se riusciva a stare in silenzio neppure dopo un momento del genere.
    Aveva le dita ancora strette intorno alla maglia di Harry, e un braccio a tenere Lelouch lontano dalla traiettoria del foramen, ma dire che fosse scombussolato era poco.
    Colpa dell'infarto!!!!!!
    Si accorse della punta di ghiaccio diretta verso Harry quasi per sbaglio, e solo perché lo stava ancora guardando senza percepire assolutamente nulla, dunque fece la prima cosa che gli venne in mente di fare (mh mh) e strinse di nuovo il roscio a sé, incastrandolo in un altro bacio perché, a quanto pareva, era la migliore difesa (e ora faranno uno perché Lollo non ci credeva abbastanza).
    Il tutto, dando una spinta a Sandra per farla finire contro la spada di Lelouch.
    Quella con la lama tagliente, non quella che poteva essere emozione o un pennello tenuto in tasca, cit.


    «»

    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step





    (34) DIFESA LELOUCH (lollo + harry): limone lallalorelore
    (27) DIFESA HARRY (harry + lollo): lo sposta di peso (si, di nuovo) “m non era sempre limone” cit
    ATTACCO SANDRA (lelouch + lollo): la spinge verso la spada di lelouch
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Con il fiato corto ed il sangue della donna un po’ ovunque non avrebbe voluto che fosse, Harrison Bonnay si poteva definire sovrappensiero – per non dire che, come molti altri in quel della Sri Lanka, aveva iniziato a dissociarsi. Aveva passato la sua vita ad esistere in un ambiente diametralmente opposto a quello in cui era stato catapultato meno di un anno e mezzo addietro, credeva che un po’ chiunque l’avrebbe giustificato casomai avesse deciso, di punto in bianco, di spegnere il cervello e continuare con il pilota automatico fino a che non avesse ritrovato Mac e non fosse tornato a casa.
    Meglio assentarsi dalla realtà dei fatti, dalle bacchette alzate e dalla potenza avversaria che continuava ad aumentare in maniera esponenziale – e in virtù di cosa, poi? – che prestare davvero attenzione a qualsiasi cosa stesse succedendo. Era riuscito ad evitare che un infarto troncasse la vita del Linguini, soltanto per assistere alla morte di tutti gli altri, fino a quando a chiudere gli occhi per sempre non sarebbe stato lui.
    Non voleva pensarci, nemmeno per un secondo.
    «un limone risolverebbe tutto, signor erri.» espirò, l’aria calda del proprio fiato a premere sulle labbra dischiuse, e non si voltò verso l’Oh per dirgli che: «mi dispiace, a saperlo avrei fatto la spesa prima di venire qui.» del tutto serio ed impassibile, ramate sopracciglia corrucciate ed occhi verdi ancora fissi sulla donna a terra: per quanto ne sapeva, davvero gli agrumi avrebbero potuto essere un’arma segreta contro maghi ed esperimenti, l’asso nella manica di cui tutti avevano bisogno. Lo riteneva fin troppo possibile. «non quello da spremere però.» soltanto a quel punto, si preoccupò di guardare il ragazzo poco distante da lui. Ed ancora, non c’era traccia di confusione sul volto del canadese – non era arrendevolezza all’assurdità, ma fiducia. «ne sei sicuro?» perché aveva bisogno di conferme, prima di agire: non voleva di certo mettere a repentaglio la vita altrui, o la sua, sulla base delle fantasticherie dei propri compagni.
    Quando Kul annuì, Harry fece lo stesso.
    Non era mai stato su nessun campo di battaglia, ed i tempi erano indubbiamente cambiati da quando aveva visto i reportage di guerra prima che il Fato decidesse di fargli fare un bel salto temporale.
    Tutto poteva essere.
    Non che comunque avesse alcun problema, comunque: era sempre stato un ragazzo aperto, ed aveva scoperto con piacere che il nuovo millennio si fosse evoluto sotto quel punto di vista. Non era un esibizionista, quello è vero, ma di necessità bisognava fare virtù.
    Quando prese Romolo per il collo della maglia, lo fece con il sorriso stampato sul volto. «respirazione bocca a bocca, dicevi?» non gli diede davvero modo di ribellarsi, perché temeva si sarebbe scansato ed avrebbe così vanificato il Potere del Limone; gli concesse soltanto quello di realizzare la fronte poggiata contro la sua, ed il naso sfiorarsi – prima che i fiati smettessero di mescolarsi ed ogni distanza venisse annullata, la lingua a farsi prepotente strada fra le sue labbra. Allo stesso modo, non gli diede il tempo necessario a comprendere che in quell’equazione, si dovesse aggiungere un terzo elemento: ad occhi chiusi, con la mano libera andò ad afferrare Lelouch, e integrò anche lui in quel trio omoerotico.
    Una classica serata al Muccassassina per Emanuele.
    «serviva pe’ distrae l’infame?» sorrise, Harry, ancora incastrato in quell’improvviso ed imprevisto triangolo. «serviva per quello che vuoi che servisse.» un filosofo, ragazzi. Un filosofo.
    Strinse le labbra tra loro, assaporando ancora il gusto di entrambi sulla carne, e quando si allontanò di un passo venne tirato indietro – e nientepopodimeno che dal Linguini. Ricambiò, perché gli sembrava davvero scortese non farlo, tirando un calcio al nemico che stava più vicino, e solo quando Lollo decise di togliere la sua lingua dalla propria bocca fece lo stesso. «uh, ti è piaciuto vedo.» anche lui aveva il pennello in tasca come Lelouch? Rivolse uno sguardo a quest’ultimo, allusivo.
    Fine.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd67 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd57 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    loot: unguento disinfettante (+6ps) | caramella mou (+1ps)
    sandra*45 pa30 pd29 psattacco: 42 (harry)taser | criocinesi
    kennith45 pa30 pd48 psattacco: 29 (lollo)piccone | emocinesi
    mo40 pa20 pd1 psattacco: 35 (kul) 7 (lelouch)bastone
    courtney35 pa20 pd---attacco: ---accetta
    sidney30 pa20 pd--attacco: --lazo | telecinesi
    jepson35 pa15 pd17 psattacco: 7 (john) 14 (mj)lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 27.04]

    (27) DIFESA HARRY (harry + lollo): 19 + 23 = 42 (+15)
    a romolo è piaciuto un sacco.
    ATTACCO SANDRA (lelouch + lollo): 4 + 13 + 15 = 32
    DIFESA: 6 (-26ps)
    tutta questa omoeroticità è troppa per sandra.

    (34) DIFESA LELOUCH (lollo + harry): 22 + 18 = 40 (+6)
    a romolo continua a piacere un sacco.
    ATTACCO MO (harry): 11 + 6 = 17
    DIFESA: 17
    aiuto.

    (16) DIFESA LOLLO (kul + lelouch): 5 + 4 = 9 (-7ps)
    molto omofobo da parte vostra. il piccone lollo se lo prendo proprio bene, la punta si ficca nella spalla e recide qualche legamento.
    ATTACCO KENNITH (kul): 8
    DIFESA: 5 (-3ps)

    (13) DIFESA MJ (mj + lelouch): 5 + 8 = 13
    sudanding fredding.
    ATTACCO JEPSON (mj): 8
    DIFESA: 11

    HARRY: sandra è molto omofoba, e congela l'aria attorno a te per farti morire assiderato.
    LOLLO: kennith raccoglie tutto il sangue versato e lo rende un enorme lama con cui trapassarti il torace.
    LELOUCH: mo, che non vuole morire, ti da una bastonata in fronte.
    MJ: jepson accende il lanciafiamme per darti fuoco.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    190
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    All’inizio, Romolo non aveva ben capito cosa stava succedendo.
    Cioè, — ma no. Al sorriso di Erri, e alla presa sul colletto della sua maglia, aveva risposto con le folte sopracciglia aggrottate e lo sguardo (confuso!!) turbato, ma anticipando una testata perché era la sua quotidianità, quella. La violenza, le botte, le azzuffate.
    Un po’ meno lo erano le threesome difensive nate dalla disperazione di dover difendere 34pa di attacco, ma era in grado di adattarsi, sapete? Perché da solo non sarebbe arrivato mai da nessuna parte, e gli servivano tutti i compagni vivi e vegeti per essere certo di sopravvivere anche lui, e arrivare a rivedere i suoi cugini, e suo fratello.
    Quindi non ci aveva capito nulla, ma non si era nemmeno opposto dopo aver capito — chiarezza giunta, infine, sentendo la lingua del canadese arrivargli fino in gola, se ve lo state chiedendo. Non era quello che aveva inteso quando aveva ricordato al Bonnay come si praticasse una respirazione bocca a bocca, ma non glielo disse. Perché avevano cose diverse a cui pensare, in quel momento, ok? Tipo inglobare il francese in quel bacio e — cristo. Era francese!! Ma che cazzo stava a succede.
    Però, in fin dei conti, aveva detto bene un saggio attore (ciao Piz!!) in risposta alla domanda di Angela Bassett: con gli occhi chiusi, è la stessa cosa. Una bocca era una bocca, no? Con gli occhi chiusi.
    Che Lollo tenne strizzati fino alla fine, rispondendo al «serviva per quello che vuoi che servisse.» di Harry con un mezzo grugnito e un «pure filosofo» capriccioso e inutilmente immaturo, nel farlo, ma aveva bisogno di dire qualcosa. Se fosse rimasto in silenzio, costretto ad assaporare ancora il sapore zuccherino dell’acero e dei croissant (perché funzionava solo su stereotipi, il romano) sarebbe imploso.
    «uh, ti è piaciuto vedo.»
    Per citare pandi @ lele: «smettila» un altro verso gutturale e animalesco, quello del Linguini, una bestia provocata e messa alle strette che sapeva reagire in una sola maniera: aggredendo. Afferrò la maglia del rosso (l’aveva mai mollata) e lo tirò in avanti, senza sottotesto omoerotico checché ne dicessero gli altri, pronto a staccargli la giugulare con un morso. «te dovevo lascià a morì» cioè, lui lo salvava e veniva ripagato così? con gli sfottoni? «c’è ancora tempo» quarantadue pa di attacco di Harry *manine* «magari ‘o faccio» e poi lo allontanò con uno spintone, perché non era più sicuro di cosa farsene, né di volerlo avere tra i piedi. Si fidava troppo poco della sua natura di mostro, e dopotutto i pinguini lo dicevano chiaro e tondo: “perché tra un bacio ed il cannibalismo in fondo la differenza non c'è”. Sipario.
    Lollo pensò piuttosto a sbarazzarsi anche del francese, perché ora aveva dei problemi personali ™ anche con lui (sì, altri problemi personali), e lo fece prendendolo dalle spalle e togliendoselo dalle palle, e speriamo anche dalla traiettoria della bastonata.
    «me dovete lascià in pace, tutti quanti» pandi @ raido. «mollateme.» *versi intellegibili in italiano* cit. Posò lo sguardo scuro, quasi nero pece, su Mo e assottigliò le palpebre. «pure tu, merda» e brandì la spranga per dargliela sulla tempia, nella speranza di mandarlo al creatore: qualcuno doveva andarci, e non potevano essere Harry e Lelouch perché ancora gli servivano per arrivare a trovare la meta e, di conseguenza, la sua famiglia.
    E gli serviva anche il dottore (in vista del prossimo infarto.) perché era l’unico che sembrasse sapere qualcosa in più del niente che il ministero aveva condiviso con loro, prima di mandarli a morire. Gli urlò quindi un «’a dottò, attento!!» nella speranza che bastasse per non fargli fare la fine di un pollo sul girarrosto, ma chissà.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step


    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): prende lelouch e lo sposta di peso
    ATTACCO MO (lollo): sprangata sulla tempia
    (7) DIFESA JOHN (harry + lollo): gli urla di stare attento

    CODICE
    <b>(7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch):</b>
    <b>ATTACCO MO (lollo):</b>

    <b>(7) DIFESA JOHN (harry + lollo):</b>
    <b>(14) DIFESA MJ (lelouch + harry):</b>
    <b>ATTACCO JEPSON (harry + lelouch):</b>
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    62
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Online
    GLI ANATEMI HANNO LA RESISTENZA E LA CAPACITÀ ADATTI PER ATTUTIRE L'OFFENSIVA AVVERSARIA, DANDO UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ PER SFERRARE ATTACCHI DECISIVI CONTRO I NEMICI.
    Bene, da dove iniziare...
    Per Lelouch la carnalità aveva sempre avuto un doppio fine: si cercavano i corpi altrui per poterli piegare al proprio volere o come strumento per raggiungere un determinato fine, e tutte le sfumature nel mezzo o esterne ad esse non venivano da lui concepite inquanto implicavano debolezza. La vita gliel'aveva insegnato, la sua stessa esistenza ne era la prova: quella puttana si era fatta mettere incinta dal primo sceicco pensando fosse amore, ed ora Lelouch doveva subire tutta quella sofferenza. Non era giusto. Cristo se non era giusto. Non era fottutamente giusto. Non era fottutamente cristo giusto che gli fosse anche piaciuto.
    «Cosa cazzo è stato?» ed il francese si portò i polpastrelli dell'indice e del medio a sfiorarsi le labbra, che presero per la prima volta un color rossastro a ricordargli che non fosse effettivamente un cadavere, con le sopracciglia inarcate nella più totale confusione. C'era stata la voglia di sangue e subito dopo quella di ca-lore umano. C'era stata la propria lingua e poi altre due. C'era stato il proprio respiro e poi quello dei ragazzi sulla propria pelle. C'era la voglia di ammazzarli rapidamente e poi quella di torturarli fino alla profonda agonia. Fanculo se non era giusto.
    «Mi state... distraendo. Zitti. State zitti.» e questa volta le mani scivolarono sulle proprie orecchie, facendo aderire i palmi ai padiglioni nel cercare di isolarsi da tutto quel vociare; tra tutti i giullari di corte perché doveva essere finito proprio con loro? Quasi sentiva il mancanza del bordello, almeno lì sarebbe stato pagato per sopportare tutta quella voglia di perire. Aveva bisogno di disegnare per non impazzire - e così fece: neanche si rese conto della presenza di Mo e del suo presunto attacco, tanto che il tentativo di scansarlo nacque da quel fisiologico bisogno di rimanere solo.
    «Fanculo, fanculo, fanculo» e quel pennino venne mosso sulle pagine del taccuino con una certa irruenza, senza davvero un senso logico. Non era importante cosa stesse disegnando, ma come e perché - il tutto avrebbe preso un senso da solo, credeva nelle sue capacità come credeva al fatto che un giorno tutto sarebbe finito. Sospiro di sollievo, i polpastrelli nuovamente ad estrarre dalle pagine ciò che ne era uscito e la mente decisamente più lucida di prima «feel the rain on your skin...» fischiettò nel provare a lanciare quella nuvoletta piovente sulla testa di Jepson, sperando che quella potesse spegnere il fuoco generato dal suo lanciafiamme. Forse la sua sanità mentale (!) non era poi così rigenerata come pensava, ma il tutto sembrava essere terapeutico per Lelouch, specialmente quando a quella pioggia provò ad aggiungere un lampo per poter attaccare lo stesso ragazzo.

    LELOUCH
    BLANCHARD

    in carnage, I bloom,
    like a flower in the dawn
    DIFENSORE ANATEMA
    [RIMUOVE 5-10 PA DA ATTACCO AVVERSARIO]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    24 y.o. — neutral deatheater — ARTEMOKINESISI will go to secret gardens in my mind
    People need a key to get to,
    the only one is mine
    i hate it here
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): si sposta

    (14) DIFESA MJ (lelouch + harry): lancia una nuvoletta con pioggia (disegno) su jepson per spegnere il fuoco
    ATTACCO JEPSON (harry + lelouch): la nuvoletta spara un lampo
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Romolo diceva di non essere felice di quel che era appena successo, oltre a molte altre cose grugnite in romano arcaico e che Harrison non stava minimamente comprendendo, ma i numeri dicevano tutt’altro. Schioccò la lingua sul palato, un sorriso sardonico all’evidente rossore sulle gote dell’italiano, ma per qualche istante non disse niente che potesse turbare l’animo delicato e la mente confusa del più grande: però, quando si sentì strattonare per essere riportato vicino, non poté fare finta di nulla troppo a lungo. «guarda che puoi chiederne ancora con più gentilezza di così, eh.» piegò le labbra in un broncio, gli angoli della bocca rivolti verso il basso. «così violento non mi piace.» onesto e sincero: non aveva visto quanto era stato delicato prima? Quanto passionale? Per forza lo aveva notato: in fin dei conti aveva ricambiato con più sentimento di quanto non ce ne avesse messo il canadese – che, precisiamolo, si era mosso spinto dal raziocinio e dalla necessità, perché Kul gli aveva detto funzionassero davvero (e così era stato!). «eddai, si scherza.» gli diede un buffetto sulla guancia, prima di allontanarsi. «a meno che, insomma…» si strinse nelle spalle, uno sguardo fugace al francese ed ai suoi tentativi di ignorare – loro, ma anche la sua riscoperta voglia di ca-lore umano. «se volete parlarne io ci sono!» non era uno psicologo, ma ascoltava comunque sempre le rotture di coglioni della gente.
    Nel regime di dissociazione nel quale si era ritrovato, dunque, il rosso roteò il piede di porco rischiando di darselo in faccia come l’ebete che sapeva perfettamente di essere – almeno in quello specifico contesto – e si diresse verso l’uomo con il lanciafiamme che voleva far fuori il dottore e la bambina. «ai miei tempi,» richiamò la sua attenzione con una prima sprangata sulla cavità poplitea. «il disboscamento era già iniziato, ma non era ancora un problema così esteso come lo è nel ventunesimo secolo.» e un’altra sprangata, stavolta sulle costole. «e tu cosa cazzo fai, mh? COSA CAZZO FAI??? VAI IN GIRO CON UN LANCIAFIAMME???» infine, un’altra piedata di porco direttamente in fronte. «deficiente.»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa john: colpisce con il piede di porco
    difesa mj: leggi sopra
    attacco jepson: leggi sopra
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd67 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd57 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    loot: unguento disinfettante (+6ps) | caramella mou (+1ps) | pozione rinvigorente (+6ps) | scatola di garze (+5ps)
    sandra*45 pa30 pd29 psattacco: 42 (harry) 20 (kul) 40 (lelouch)taser | criocinesi
    kennith45 pa30 pd48 psattacco: 29 (lollo) 34 (mj) 13 (john)piccone | emocinesi
    mo40 pa20 pd--attacco: --bastone
    courtney35 pa20 pd---attacco: ---accetta
    sidney30 pa20 pd--attacco: --lazo | telecinesi
    jepson35 pa15 pd--attacco: --lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 27.04]

    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): 2+8=10pd (+3pa)
    ATTACCO MO (lollo): 24+3=27pa
    DIFESA MO: 4pd (-23ps)
    Gli sfondi il cranio.

    (7) DIFESA JOHN (harry + lollo): 11+3=14pd (+7pa)
    (14) DIFESA MJ (lelouch + harry): 2+15=17pd (+3pa)
    ATTACCO JEPSON (harry + lelouch): 19+3+7+3=32pa
    DIFESA JEPSON: 15pd (-17ps)
    Precisi precisi, aiuto??

    Dai cadaveri dei nemici spuntano una fialetta dal dubbio colore (pozione rinvigorente +6ps) e una scatola di garze (+5ps)

    E ora facciamoci il segno della croce amici raido...

    KUL & LELOUCH: sandra vi accoglie nella tormenta di ghiaccio che ha riservato per harry
    JOHN & MJ: e kennith prova a dare una picconata in testa a mj, e una sull'addome a john
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    658
    Spolliciometro
    +104

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni
    di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    La battaglia era asprissima, da ambo le parti, tra incantesimi, placcaggi, infarti e situazioni da “Piccoli problemi di cuore, dove un bacio rubato è qualcosa di più”. La concentrazione del Dottore era alimentata da quel senso di pericolo e confusione che oramai aveva preso possesso del corpo e non si sentì troppo lento nel capire che da lì a poco sarebbe arrivato un doloroso incontro metallico puntuto tra un piccone ed il suo stomaco. Gesti rapidi, un cerchio che si ricongiungeva perfettamente, disegnata in aria con la bacchetta. Forse il ritmo della battaglia un po’ lo aveva imparato. «Mollis!» Sperava che l’incantesimo sortisse il suo magico effetto di rendere peluche almeno la testa del piccone, ma dato che la sicurezza non era mai troppa, con altre quattro sferzate fece andare la bacchetta in su e giù due volte. «Recussus!» Di peluche e si sperava pure rimbalzante, magari funzionava davvero. Limitare il danno era la cosa più intelligente.

    Se c’era una cosa che aveva capito da tutti quegli scontri era che un bersaglio fermo era più facile da colpire di un bersaglio mobile. La mano con ancora stretta la bacchetta si mosse, le parole dette a chiare lettere, puntando Kennith. «Petrificus totalus!» Con la vera speranza di renderlo vulnerabile agli attacchi degli altri.
    john ming-yue
    campbell

    You're face to face
    With the man who sold the world
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    mago
    MATRICOLA
    doctor — father — brokenI gazed a gazely stare
    At all the millions here
    We must have died alone
    A long, long time ago
    the man who sold the world
    david bowie
    Mother of Night, darken my step


    (13) DIFESA JOHN (lollo + john + bonus john): Mollis + Incantesimo del rimbalzo contro il piccone di Kennith
    ATTACCO KENNITH (john + harry): Petrificus Totalus
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Iniziavano a fargli male le braccia.
    Oltre alla testa, al cuore, alla vita, all’anima – sì sì, tutte cose che dolevano da un bel po’ di tempo per Harrison Bonnay, ma dopo essersi messo a rianimare, a tirare i suoi compagni per limonarli, ed infine a spaccare teste con un piede di porco, iniziava ad essere davvero stanco.
    Fisicamente, stanco.
    Emotivamente, lo era da un bel po’ di tempo.
    Sbatacchiò (??? come si dice) la spranga come se fosse una frusta al proprio fianco, nel vano – ma coraggioso – tentativo di togliere un po’ di gocce cremisi dall’oggetto. Quando si accorse del fallimento, lo pulì sui propri indumenti: non era affatto utile fare una cosa del genere, ma (l’aveva visto fare in molti film, e) gli iniziava a fare un po’ schifo tutto quel sangue a mescolarsi sul ferro. Non voleva che qualcuno la leccasse e si attaccasse qualche malattia.
    E qui il pubblico si chiederà: perché mai qualcuno dovrebbe voler leccare un piede di porco insanguinato? E perché, istintivamente, il rosso si voltò verso Kul Oh?
    Sensazioni.
    Che quantomeno lo portarono a vedere che stava per iniziare a congelarsi, ed il canadese – che alle temperature rigide del Nord ci era abituato – si avvicinò al ragazzo, si tolse la propria giacca e gliela mise sopra, frizionando le spalle sotto la stoffa.
    Poi vide Kennith, figlio della merda, puntare un po’ a tutti – come… immaginava fosse giusto: non condivideva, ma la guerra era la guerra – e: «ma che cazzo fai.» corrugò le sopracciglia vedendo il Linguini fare… cosa, di grazia. Cosa voleva fare, con quelle due mani che si ritrovava davanti ad una falce di sangue. «ma sei stupido forte.» con affetto, perché poteva capire il non voler accettarsi ma quello? Gli si lanciò letteralmente addosso, placcandolo e spostandolo dalla traiettoria dell’attacco avversario fino a gettarlo a terra, dove avrebbero di nuovo rotolato tra erba e sangue. Gli stette sopra per qualche istante, sorridendo, ma non disse nulla: gli diede soltanto un bacio sul naso, perché iniziava a divertirsi nel bullizzarlo, e poi se ne andò per dare un pugno in faccia ad un Kennith che sperava fosse ancora immobile.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa kul: lo scalda con la giacca
    difesa lollo: lo placca
    attacco kennith: pugni in faccia

    CODICE
    29 (lollo: forma un'enorme lama con cui trapassarti il torace)
    20 (kul: polaretto 1)
    13 (john: colpo di piccone all'addome)

    <b>(20) DIFESA KUL (harry + kul):</b>
    <b>ATTACCO SANDRA (kul + lollo):</b>

    <b>(29) DIFESA LOLLO (lollo + harry):</b>
    <b>(13) DIFESA JOHN (lollo + john + bonus john):</b>
    <b>ATTACCO KENNITH (john + harry):</b>
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    190
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    «così violento non mi piace.»
    Violento? Quello?!?! Non aveva visto ancora nulla di violento, lui.
    E, per dimostrarlo, Lollo pensò bene di spaccare il cranio di un cristiano con la spranga. «quella–» indicò il cadavere di Mo ai suoi piedi, «quella è violenza.» che ne prendesse bene atto, perché poteva replicare quando voleva, bastava chiedere! E, con le sopracciglia arcuate, tentò di far passare proprio quel messaggio in direzione del canadese, al quale poi lanciò un'occhiataccia, portandola successivamente anche su Lelouch, poco divertita. «non c'è proprio niente da dire, né mo» rip Mo! «né mai!» non aveva nulla contro gli omosessuali, altrimenti avrebbe avuto problemi con letteralmente ognuno dei suoi cugini, ma... ma!!!!!!! Lui non era come loro. A lui piaceva quella_cosa.mp3, l'unico pensiero in grado di alternarsi alla as Roma e dimorare h24 nella testa del Linguini. FINE!!!!
    Figa e Roma, il binomio che lo accompagnava da tutta la vita.
    E sul quale tornò a concentrarsi per dimenticare quanto successo fino a quel momento, dai ripetuti infarti alla pomiciata a tre. Magari avrebbe dovuto concentrarsi un po' meno, però, o almeno non chiudere gli occhi — perché quando li riaprì notò la lama di sangue creata da Kennith e ebbe giusto il tempo di fare la prima cosa intelligente che gli venne in mente: lasciar cadere la spranga in terra, puntare bene i piedi sul terreno e preparare le mani per fermare la parabola della lama a mezz'aria, prima che finisse incastrata nel suo stomaco.
    O L'AVREBBE CERTAMENTE FATTO SE QUALCUNO NON AVESSE PENSATO BENE DI P(L)ACCARLO E BUTTARLO PER TERRA!!!!!!
    Senza potersi difendere, preso alla sprovvista, rotolò in terra con Harry, finendo poi schiacciato sotto il peso dell'avvocato, che ebbe persino l'ardore di !! dargli !! Un bacio !!! Sul naso !!!!!!!!
    Lollo, da persona matura quale era, provò a scacciarlo via come si farebbe con una mosca, mugugnando qualcosa in italiano (non aveva nemmeno senso sforzarsi di farlo in inglese), fino a che la pressione (ormai quasi familiare.) del corpo di Harry non svanì, lasciando il posto al... nulla.
    Sospirò, Lollo, battendo la testa contro il terreno e stringendo il ponte nasale con due dita. «era mejo l'infarto» severo, onesto.
    Quando si sentì in grado di affrontare nuovamente la (vita) battaglia, sperando di non aver preso la falciata in pieno, si rialzò e corse a recuperare la spranga, per poi darla sugli stinchi di Sandra e sulla schiena di Kennith. «aò ma nun morite popo mai eh» mortacci loro.


    «»

    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step





    ATTACCO SANDRA (kul + lollo): da una sprangata sugli stinchi di sandra
    (29) DIFESA LOLLO (lollo + harry): fa lo sborone e prova a fermare la lama con entrambi i palmi
    (13) DIFESA JOHN (lollo + john + bonus john): da una sprangata sulla schiena a kennith
     
    .
78 replies since 20/4/2024, 23:00   944 views
  Share  
.
Top